View Full Version : baciare con l'apparecchio... che ne pensate?
chi in qualche modo ha avuto un esperienza simile, secondo voi cambia qualcosa limonare o meno con l'apparecchio fisso? io me lo devo mettere tra breve (per un annetto circa) solo ai denti dell'arcata superiore... però sta cosa non mi scende giù... allora che ne pensate?
sinceramente non ho esperienze in merito....ma la parte interna e esterna dei denti non dovrebbe venire a contatto in un bacio...
sempre che all'altro/a non piaccia leccare i denti :D
No assolutamente, ho cambiato diverse partner e per nessuna è un problema, vabbè che ho le labbra carnose, ma considera che non ho mai avuto difficoltà e nessuna si è mai lamentata, vai tranquillo, già che è solo un anno ritieniti culoso ;)
F1R3BL4D3
03-05-2007, 14:03
Ma quanti anni hai? :stordita:
gabi.2437
03-05-2007, 14:04
si ma ormai qua si aprono topic su qualsiasi cosa dai...questa sul baciare con l'apparecchio mi mancava:D :D
si ma ormai qua si aprono topic su qualsiasi cosa dai...questa sul baciare con l'apparecchio mi mancava:D :D
è vero.
Fosse stato sull'oral allora si che avrebbe avuto senso un po' di preoccupazione
Northern Antarctica
03-05-2007, 15:00
è vero.
Fosse stato sull'oral allora si che avrebbe avuto senso un po' di preoccupazione
anche lì nessun problema, a meno di non avere un piercing magnetico alla pisella :O
:asd:
RiccardoS
03-05-2007, 15:01
anche lì nessun problema, a meno di non avere un piercing magnetico alla pisella :O
attrazione fatale! :asd:
:asd: :D loooool...comunque non dovresti avere problemi
Paganetor
03-05-2007, 15:05
CLANG!
oh cacchio, tocca chiamare l'ambulanza o i vigili del fuoco!
il giorno dopo troviamo la notizia su TGCOM, dopo altre 2 settimane su real TV :asd:
CLANG!
oh cacchio, tocca chiamare l'ambulanza o i vigili del fuoco!
il giorno dopo troviamo la notizia su TGCOM, dopo altre 2 settimane su real TV :asd:
hai tralasciato studio aperto, la sera dopo tgcom :D :D
Paganetor
03-05-2007, 15:37
hai tralasciato studio aperto, la sera dopo tgcom :D :D
giusto! :p
chi in qualche modo ha avuto un esperienza simile, secondo voi cambia qualcosa limonare o meno con l'apparecchio fisso? io me lo devo mettere tra breve (per un annetto circa) solo ai denti dell'arcata superiore... però sta cosa non mi scende giù... allora che ne pensate?
io so solo che chi ha l'apparecchio ha sempre i denti gialli ,conditi da una striscia di saliva biancastra perenne sui bordi della labbra.
una meraviglia insomma:stordita:
io so solo che chi ha l'apparecchio ha sempre i denti gialli ,conditi da una striscia di saliva biancastra perenne sui bordi della labbra.
In questo caso si saltano i preliminari e si va direttamente al sodo con tanto di cuscino sulla faccia..... :O
Giant Lizard
03-05-2007, 18:06
pensate che ad alcuni piace anche l'apparecchio :rolleyes: ricordo di un amico quando andavo ancora a scuola a cui piaceva una ragazza per l'appunto con l'apparecchio...era solito dire "mmmh...quanto mi piace...le leccherei l'apparecchio!" :rotfl:
(Manca solo il thread sul "Grattarsi le palle: consigli" e poi credo che abbiamo toccato anche i piu' remoti argomenti di discussione)
(Manca solo il thread sul "Grattarsi le palle: consigli" e poi credo che abbiamo toccato anche i piu' remoti argomenti di discussione)
ahahah:D
bombolo2
03-05-2007, 18:33
CANZONE : TRITANIC-GEMBOY
Per la quarta volta Titanic
Guardo con santa pazienza
La mia mano come sempre la spinge un po’ giù
Ma stavolta non fa resistenza
Però che strano, mi piaci poco
Sembra che stia andando a fuoco
Lei si alza e dice: “Scusa se
Sto mangiando una Fishersman’s friend”
Davvero non immaginavo
Che così forte fosse il dolore
Al fratello di lei ripensavo
E alle sue ultime famose parole
“E’ un po’ inesperta ma non preoccuparti.
le ho spiegato tutto. Puoi fidarti.
Vedrai, ti piacerà parecchio”
L’unica cosa che non aveva detto
Era che aveva l’apparecchio
Ahi ahi ahi ahi
C’è qualcosa che non va
Io sognavo una gola profonda
Calda e morbida che poi s’inonda
Ahi ahi ahi ahi accidenti
Usa le labbra, non i denti
Guarda il mio pisello
La tua bocca è un rastrello
Dimmi ti prego perché
Non fai dei corsi da Selen
Mentre io urlavo immobile
Lei era tranquilla più che mai
Perché il fratello l’aveva avvisata
“Griderà, griderà griderà” e un liquido vedrai
“strana la vita che bei misteri”
mi dice con fare stupito
“Giuro che fino a ieri
il filetto al sangue non l’avevo mai digerito”
Ahi ahi ahi ahi
C’è qualcosa che non va
Io sognavo una gola profonda
Calda e morbida che poi s’inonda
Ahi ahi ahi ahi accidenti
Usa le labbra, non i denti
Guarda il mio pisello
La tua bocca è un rastrello
Da oggi per due o tre ore
Ti eserciti col vibratore
Ahi ahi ahi guardo giù
Vedo un rigatone al ragù
Tu non succhi ma lo scanni
Dei vampiri fai più danni
Da domani perciò
Tritanic ti chiamerò
Bè, in questo caso il problema del dente giallo condito con bava non è legato all'apparecchio ma ai tipi che si trovano dalle tue parti
L'apparecchio non ha responsabilità sul mancato igiene orale delle persone;)
Cmq l'apparecchio non da alcun problema . Bacia quanto vuoi!;)
Bè, in questo caso il problema del dente giallo condito con bava non è legato all'apparecchio ma ai tipi che si trovano dalle tue parti
L'apparecchio non ha responsabilità sul mancato igiene orale delle persone;)
Cmq l'apparecchio non da alcun problema . Bacia quanto vuoi!;)
oh cielo!
neanche un po' di ironia adesso:doh:
oh cielo!
neanche un po' di ironia adesso:doh:
non mi sembra di averti risposto con un mitra in mano;)
fastezzZ
03-05-2007, 18:55
ci sono eccome i problemi , con i peli pubici :O :read:
cmq ho 16 anni... ecco perchè mi faccio tutti sti stupidi problemi del cazzo (insomma le solite cazzate da adolescente...) però dai, a me sinceramente l'apparecchio mi da proprio fastidio, cioè come fatto estetico ti rovina proprio il sorriso (per quell'annetto....). CHE PALLE!!!
p.s: ma dai ragazzi, ricordo anche il thread delle lamette da barba, perchè questo sarebbe stupido? d'altronde è pur sempre una PIAZZETTA....chi più ne ha, più ne metta!!!!
Giant Lizard
03-05-2007, 20:01
cmq ho 16 anni... ecco perchè mi faccio tutti sti stupidi problemi del cazzo (insomma le solite cazzate da adolescente...) però dai, a me sinceramente l'apparecchio mi da proprio fastidio, cioè come fatto estetico ti rovina proprio il sorriso (per quell'annetto....). CHE PALLE!!!
p.s: ma dai ragazzi, ricordo anche il thread delle lamette da barba, perchè questo sarebbe stupido? d'altronde è pur sempre una PIAZZETTA....chi più ne ha, più ne metta!!!!
bè, essere un adolescente e sapere di parlare delle "solite cazzate da adolescente", per quanto mi riguarda è già indice di maturità :)
Per quanto riguarda l'igene orale, ricordo che quando ho avuto io l'apparecchio fisso non ero molto invogliato a lavarmi i denti, vista la difficoltà che si aveva... :(
weather65
03-05-2007, 20:11
... allora che ne pensate?
...che l'idea mi farebbe abbastanza schifo...comunque sia fregatene e metti l'apparecchio, se te l'hanno prescritto...ne troverai giovamento in futuro...:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.