PDA

View Full Version : Parlare a una ragazza

durbans
02-05-2007, 08:14
(Primo) Appuntamento con una ragazza conosciuta da pochissimo (ad esempio in un pub): quali argomenti affrontare ? Insomma, cosa vuole sentirsi dire una ragazza ?

CYRANO
02-05-2007, 08:17
che sei ricco :D

no dai..sii te stesso..parla di tutto un po'. prova a vedere se ha hobbies ed interessi che condividete , e parla di questi...

cpapzpoza

Dumah Brazorf
02-05-2007, 08:18
Commenti sull'ultima giornata di SerieA, pronostico per la MotoGP di domenica, considerazioni sulla F1 di quest'anno. Per par condicio apprezzamento per il :ciapet: delle giocatrici di pallavolo A1 femminile. :oink:

|aura
02-05-2007, 08:36
non esiste un argomento standard...
vedi come va il discorso...
magari cerca di evitare di tenere monologhi, per il resto...
bhgè di tutto, dai locali della zona, all'ultim fatto di cronaca, alla musica-film-libri-tempo-noncisonopiùlemezzestagioni...... insomma... se non sei impedito difficilmente quando non ci si conosce cade la conversazione...

Arai
02-05-2007, 08:41
non credo che una ragazza "si vuole sentire dire" qualcosa di particolare....gli argomenti dovrebbero sorgere spontaneamente se c'è affinità...

HiddenDiscovery
02-05-2007, 08:41
Ma dai, sii te stesso! Non devi prefissarti una scaletta, il discorso verrà da sé! E poi anche lei ci metterà del suo, no? ... si spera! :)

Northern Antarctica
02-05-2007, 08:54
Falla ridere e divertire

lnessuno
02-05-2007, 08:58
Ma dai, sii te stesso! Non devi prefissarti una scaletta, il discorso verrà da sé! E poi anche lei ci metterà del suo, no? ... si spera! :)

un bel pò di ragazze non fanno così... se non tieni tu il discorso non si parla :doh:

altre invece parlano tantissimo... :)

l'importante secondo me è che sia tu a reggere il discorso, a portarlo dove vuoi... altrimenti rischi di andarti a invischiare in discorsi strani da cui non riusciresti più ad uscirne, facendo una figura barbina :D

nighthc
02-05-2007, 09:03
se attacca con la tiritera tu annuisci e sorridi.

se tace, sorridi e basta. se continua a tacere probabilmente è autistica o cose del genere. falle delle domande, non ci sarà argomento più interessante (per lei naturalmente) che se stessa.

Arai
02-05-2007, 09:07
non ci sarà argomento più interessante (per lei naturalmente) che se stessa.
...chi parla solo di sè è pieno di sè...:read:

Pucceddu
02-05-2007, 09:07
se capita il silenzio, metti in mezzo la discussione di pulp fiction. :D

CYRANO
02-05-2007, 09:08
...chi parla solo di sè è pieno di sè...:read:

e chi parla con la bocca impastata e' pieno de vin ...

coapzpaza

Arai
02-05-2007, 09:10
e chi parla con la bocca impastata e' pieno de vin ...

...o di coca-havana!!:asd: :hic:

tecnologico
02-05-2007, 09:24
fase a) prendile qualcosa di alcolico
fase b) prendi per te qualcosa di meno alcolico
fase c) appena lei accenna mezzo sorriso esci il pesce:O

Arai
02-05-2007, 09:27
...:asd: ...come no...

MILANOgirl
02-05-2007, 09:28
che auto hai? :O

:asd:

deggungombo
02-05-2007, 09:51

:asd:wow :eek: una donna maschilista :eek:

:stordita:

irenezzz
02-05-2007, 11:11
Scusa la schiettezza ma..........c'è bisogno di apreire un topic su questo??davvero non hai argomenti???:rolleyes:

Ziosilvio
02-05-2007, 11:17
Cosa vuole sentirsi dire da una persona, dipende dalla persona.
Piuttosto: cerca di farla parlare di sé, in modo da capire se vale la pena proseguire o cercare altrove.

Elbryan
02-05-2007, 11:22
(Primo) Appuntamento con una ragazza conosciuta da pochissimo (ad esempio in un pub): quali argomenti affrontare ? Insomma, cosa vuole sentirsi dire una ragazza ?

2 settimane fa son uscito con una tipa ed ora ci frequentiamo.

Ti do un paio di consigli spassionati:
1. sii come sei sempre. Non sta farti problemi se sei un tipo pieno di stronzate.. Parla anche di cazzate .. (attento a non parlar solo di quello :asd:)
2. non sta a truccarti (ebbene sì conosco persone che si definiscono uomini e si mettono il fondotinta e impiegano 1 ora per pettinarsi e profumano come se dovessero nascondere l'odore di pulito)
3. Tenta di capire quali sono gli argomenti interessanti.. Ad esempio.. puoi lanciare una battutina sullo studio e guardare la sua reazione (se risponde seriamente, evita l'argomento).

Insomma giocati le tue carte, non lasciarle credere che il buco che ha tra le gambe sia il sacro graal per l'uomo. A conti fatti una donna comunque godrà sempre più di te (questo ovviamente se ci sai fare :asd:).

A fine serata giocati una battutina sul sesso.. si sa mai che magari capisce se è una che legge top girl e il suo sano principio da dopocena è "il sesso è sacro e va fatto solo con chi si ama".

Tanto alla fine capiterà come nell'80% dei casi:
ti fai problemi e cerchi di dare il meglio di te e dopo 2 ore che ci parli (o parli solo te) ti rendi conto che la stupidità umana davvero non ha limiti. :)

Haikoan
02-05-2007, 11:26
ma che consiglio è "sii te stesso"?

cazzo magari è un serial killer volete che la squarti subito al primo appuntamento?:stordita:

idem se sei timido (usalo come argomento di discussione.. e chiedile com'è lei caratterialmente).. non essere te stesso!! beviti un goccetto prima di uscire (non se devi guidare :O )

se non hai argomenti... usalo come punto di forza e buttala sul ridere... inizia subito con qualche domanda standard: che lavoro fai.. hobbies ecc ecc.. se rimani a secco di argomenti dille: ok, ora ho finito gli argomenti standard, non so piu di che diavolo parlare! utilizzalo come argomento di discussione.. del tipo.. ti capita mai? ecc ecc... :stordita:

na roba del genere... arrangiati. :stordita: :O

Elbryan
02-05-2007, 11:27
ma che consiglio è "sii te stesso"?

cazzo magari è un serial killer volete che la squarti subito al primo appuntamento?:stordita:

idem se sei timido.. non essere te stesso!! beviti un goccetto prima di uscire (non se devi guidare :O )

se non hai argomenti... usalo come punto di forza e buttala sul ridere... inizia subito con qualche domanda standard: che lavoro fai.. hobbies ecc ecc.. se rimani a secco di argomenti dille: ok, ora ho finito gli argomenti standard, non so piu di che diavolo parlare! utilizzalo come argomento di discussione.. del tipo.. ti capita mai? ecc ecc... :stordita:

na roba del genere... arrangiati. :stordita: :O

we genio.. te non sei te stesso con le persone?
Ah no forse prendi spunto dai personaggi dei telefilm? O dai VIP che popolano la tv? :asd: mi fai pena

mnoga
02-05-2007, 11:30
parlale della musicalità della poesia del D'Annunzio

71104
02-05-2007, 11:35
(Primo) Appuntamento con una ragazza conosciuta da pochissimo (ad esempio in un pub): quali argomenti affrontare ? Insomma, cosa vuole sentirsi dire una ragazza ? inutile che lo chiedi qui e inutile che lo chiedi a qualcun altro in generale: ciascuno ha il suo personalissimo approccio mentale nei suoi momenti di maggiore simpatia, tu devi metterti in quello stesso approcio mentale che nessuno qui può spiegarti perché sei solo tu a conoscerlo. fai te, arrangiati, e se non sei bravo in queste cose allora lassa perde e aspetta che succeda l'opposto, ovvero che il destino ti porti una ragazza con cui riesci a comunicare bene (di solito è di quelle che ci si innamora: quando con una ragazza ci diventi telepate).

EDIT - purché oltre che telepate non sia cessa ovviamente :p

Nevermind
02-05-2007, 11:40

Che giornata pesante che ho avuto nella mia ditta mi hanno presentato il bilancio e c'era un buco di qualche milione di euro...capirai bazzecole per me ma abbiamo dovuto rifare tutto cmq, poi la sfiga ha voluto che non partisse + la Ferrari nuova di zecca ....che palle ho dovuto chiamare Montezemolo e rognare personalmente...alla fine ho deciso di prendere la Lamborghini di riserva, e di venire in questo pub (che tra l'altro è mio) a cercare la compagnia di una ragazza interessante come te.

:D

71104
02-05-2007, 11:42
Che giornata pesante che ho avuto nella mia ditta mi hanno presentato il bilancio e c'era un buco di qualche milione di euro...capirai bazzecole per me ma abbiamo dovuto rifare tutto cmq, poi la sfiga ha voluto che non partisse + la Ferrari nuova di zecca ....che palle ho dovuto chiamare Montezemolo e rognare personalmente...alla fine ho deciso di prendere la Lamborghini di riserva, e di venire in questo pub (che tra l'altro è mio) a cercare la compagnia di una ragazza interessante come te.

:D così in effetti la fai ridere :asd:

EDIT - però poi ti chiede "UAO, la Lamborghini, dov'è, posso vederla??!?" :asd:
a quel punto suppongo che la risposta giusta sia: "è dentro quel motel" :asd:

Elbryan
02-05-2007, 11:44

:D

se te mi facessi questa battuta risponderei..
"e poi ti svegli dal sogno e ti accorgi di esser rimasto a parlar da solo nel "tuo" pub."

e me ne andrei sculettando. :asd:

Haikoan
02-05-2007, 11:49
we genio.. te non sei te stesso con le persone?
Ah no forse prendi spunto dai personaggi dei telefilm? O dai VIP che popolano la tv? :asd: mi fai pena

se una persona è costretta a chiedere su un forum come si deve comportare vuol dire che non è un granchè brillante.... anzi no.. magari perchè non lo dice alla ragazza che ha chiesto su un forum che domande avrebbe dovuto fare quella sera? così sarebbe sè stesso...

le persone si conoscono man mano che si frequentano... barare un pò la prima sera (se è necessario) non è un reato...:rolleyes:

mi spiace che provi pena per me.

Elbryan
02-05-2007, 11:50
se una persona è costretta a chiedere su un forum come si deve comportare vuol dire che non è un granchè brillante.... anzi no.. magari perchè non lo dice alla ragazza che ha chiesto su un forum che domande avrebbe dovuto fare quella sera? così sarebbe sè stesso...

le persone si conoscono man mano che si frequentano... barare un pò la prima sera (se è necessario) non è un reato...:rolleyes:

mi spiace che provi pena per me.

ora ti sei spiegato meglio e non provo più pena per te..
^^

Nevermind
02-05-2007, 11:51
Eh no il tizio ha chiesto cosa vorrebbe sentirsi dire una donna quindi è sottointeso che sia tutto vero :D :D

Haikoan
02-05-2007, 11:54
ora ti sei spiegato meglio e non provo più pena per te..
^^

sono contento...:mano:

Chevelle
02-05-2007, 12:48

Falla parlare il più possibile così capisci immediatamente se vale la pena continuare. Se hai le @@ piene dopo due ore, cambia aria ;)

-kurgan-
02-05-2007, 12:54
un bel pò di ragazze non fanno così... se non tieni tu il discorso non si parla :doh:

ecco, con queste non ci esco mai una seconda volta.. le evito come la peste :D
quelle che hanno bisogno di stimoli continui sono stancanti e non ti danno niente.
alla lunga per me è così che la gente va fuori di testa.. poi si leggono titoli sui giornali "marito stermina la moglie e tutti i parenti a colpi di mocio vileda".. e ci credo, questo poveraccio si sarà esaurito di sicuro.

paditora
02-05-2007, 13:20
fai parlare lei e risolvi :D

Chevelle
02-05-2007, 13:21
Falla ridere e divertire

Ottima strategia

Chevelle
02-05-2007, 13:23

:asd:

Ad una le ho risposto: non ho la patente. Mi irritano certe domande.

ManyMusofaga
02-05-2007, 13:33
Non ho letto tutto il 3d cmq falla ridere/divertire :) possibilmente nel modo che ti è più naturale possibile...non stile buffone di corte :O

-kurgan-
02-05-2007, 13:45
anche lei deve farti ridere e divertire.. non zerbinizzarti ;)

Chevelle
02-05-2007, 13:47
Qualche consiglio
1. se parla sempre di lei "io qua, io la..." è una bella egocentrica, quindi lasciala perdere
2. se parlara spesso di soldi lasciala perdere perchè è una che le piace il ragazzo con la grana e a meno che tu non sia ricco, evitala come la peste. Stesso discorso se incomincia a parlare di auto di lusso.
3. se ragiona in maniera contorta "seghe mentali", vedi punto 1
4. se è logorroica, vedi punto 1
5. se è una fanatica dello sport torna al punto 3 a meno che tu non sia come lei
6. se ha interessi simili ai tuoi, allora è un ottimo partito (potenzialmente ottimo)
7. se noti che tenta di sfruttare qualche tua debolezza per renderti alla stregua di uno schiavetto, vedi punto 1
8. se noti che è palesemente attratta da un particolare partito politico e non vuole dialogare, ragionando in maniera monotematica, vedi punto 1
9. se è una fanatica della Maria de Filippi, Grande Fratello, Costantino, ecc scappa di corsa senza passare dal punto 1
10. se è la classica snob modaiola, a meno che tu non sia come lei, passa al punto 1
11. se è la classica ragazza iperattiva, che vuole fare 100 cose in contemporanea a meno che tu non ti chiami Intel Dual Core E6800 extreme, vai al punto 1
12. se ha le sue cose ed è di pessimo umore, vai al punto 1 oppure dalle una seconda possibilità
13. se ti ritrovi in uno di questi punti escluso il 6 e 12, allora è probabile che lei andrà al punto 1 :D

neo1987
02-05-2007, 14:22
Fai un discorso, NON demenziale, e chiedile come la pensa lei! Cosi avrete modo di che parlare e avrai modo di capire con chi stai parlando! ;)

n3xus
02-05-2007, 15:40
L'ideale è andare li non sapendo minimamente di cosa parlare. Ogni cosa verrà da se. Magari comincia a parlare di com'è andata la giornata, cos'ha fatto, e da ogni frase che dice cerca di infilarti in mille sottodiscorsi :asd: conditi da "io invece...." e descrivi te :asd:

lnessuno
02-05-2007, 15:43
L'ideale è andare li non sapendo minimamente di cosa parlare. Ogni cosa verrà da se. Magari comincia a parlare di com'è andata la giornata, cos'ha fatto, e da ogni frase che dice cerca di infilarti in mille sottodiscorsi :asd: conditi da "io invece...." e descrivi te :asd:

concordo abbastanza :p

1gator1
02-05-2007, 15:55

Concordo ... cmq occhio perchè se è una ragazza con la profondità di una pozzanghera e gli interessi di una casalinga 95 enne pensionata potresti anche essere neil armstrong ed essere stato sulla luna che non gliene fregherebbe un caxxo ... Una volta mi è capitato di uscire con una tizia dove io parlavo di Marocco , sci , erasmus e aneddoti divertenti sulle uscite in discoteca mentre il tenore dei suoi argomenti erano i braccialetti con le perline che aveva fatto dopo essere tornata da scuola e caterve di bho e non so... tanto carina quanto stupida e insignificante ... i miei amici ancora ridono .... che povertà.....

gabi.2437
02-05-2007, 16:23
Concordo ... cmq occhio perchè se è una ragazza con la profondità di una pozzanghera e gli interessi di una casalinga 95 enne pensionata potresti anche essere neil armstrong ed essere stato sulla luna che non gliene fregherebbe un caxxo ... Una volta mi è capitato di uscire con una tizia dove io parlavo di Marocco , sci , erasmus e aneddoti divertenti sulle uscite in discoteca mentre il tenore dei suoi argomenti erano i braccialetti con le perline che aveva fatto dopo essere tornata da scuola e caterve di bho e non so... tanto carina quanto stupida e insignificante ... i miei amici ancora ridono .... che povertà.....
Quando incontri quelle capisci che è vero che "la stupidità umana è infinita" :muro:

Chevelle
02-05-2007, 16:32
Quando incontri quelle capisci che è vero che "la stupidità umana è infinita" :muro:

Capisci che esistono le mononeurone :D :read:

gabi.2437
02-05-2007, 16:36
Ed è più facile fare un cervello con 1 neurone che con tanti...

drakend
02-05-2007, 16:49
Mah secondo me le donne sono entità incomprensibili, come degli oracoli: ti rispondono ma non si capisce mai che cazzo vogliono dire! :D
Non è molto difficile comunque gestire la conversazione: innanzitutto devi cercare di farti un profilo il più possibile esatto e nel più breve tempo possibile di lei. Nel senso: stabilire se è un'intellettuale o è cretina, poi vedere cosa gli interessa nelle due categorie di cui sopra eccetera. Se riesci ad avere notizie di lei prima dell'incontro sarebbe meglio: se è cretina comprati un po' di giornali scandalistici e fatti una bella lettura, così vedrai che avrai abbondanza di argomenti e la stupirai con la tua grande "cultura".
Poi beh devi sviluppare la conversazione anche in base a quello che vuoi farci: se te la vuoi scopare una volta e via è un conto, se invece vuoi tentare di stabilire una relazione più lunga è un altro.
Poi c'è anche da vedere da quant'è che non porti Johnny in gita... se è da tanto fregatene di essere te stesso e comportati in modo che lei te la dia il più presto possibile! :D Altrimenti sii te stesso senza remore!

Feric Jaggar
02-05-2007, 16:53
Ascolta i suoi discorsi. Falla parlare. Afferra le sue esigenze. E poi piazza il tuo prodotto.

Leggiti

"Te stesso al 100%" di Wayne W. Dyer (molto positivo, il cult book del genere)

"Come ingraziarsi gli altri e farseli amici" di Dale Carnegie (datato ma sempre valido)

e

"Saper vendere" di Josè Silva (spudorato)

Se son buoni per le aziende, saran buoni anche per il tacchinaggio!

SilverLian
02-05-2007, 16:57
prima cosa bisogna capire se tu cerchi la compagna stabile o vuoi fartela...

perchè nel primo caso sii te stesso a piccole dosi, non dirle tutto di te subito, lascia un piccolo alone di mistero e aspetta che sia lei a chiedertelo,al contempo cerca di scoprire lei, se c'è affinità vedrai che il tempo volerà e ti accorgerai di non aver fatto alcuno sforzo

se vuoi semplicemente fartela devi farla parlare, cercare di capire i suoi gusti e copiarli se ne è molto convinta ed esporre una tua idea inventata al momento se non è molto importante per lei; insomma falle capire che hai gli stessi suoi interessi ma che non ti ha condizionato, insomma sii un falsone di prima categoria

Dexther
02-05-2007, 17:22
lascia parlare un pò lei , non nel senso che devi star zitto ma nel senso che devi capire di cosa le interessa parlare :p . una volta fatto continua in quella direzione :sofico:

Er Monnezza
02-05-2007, 18:10

mi ricorda una scena di Superfantozzi :

-Pinaa, oggi faccio una pazzia

-adesso lo tolgo fuori

-no Ugo non farlo

Chevelle
02-05-2007, 18:24
Una domanda che mi sorge spontanea: ma ti frega veramente di uscire con quella ragazza? Se lo fai solo per passare il tempo, lei sicuramente lo capisce e ti liquiderà senza problemi.

PS: capisce anche se vuoi solo che scopare

Setzuko
02-05-2007, 18:29
Una domanda che mi sorge spontanea: ma ti frega veramente di uscire con quella ragazza? Se lo fai solo per passare il tempo, lei sicuramente lo capisce e ti liquiderà senza problemi.

PS: capisce anche se vuoi solo che scopare

Già :O

In qualsiasi caso è molto probabile che capisca che intenzioni hai, spesso ce l'avete scritto a caratteri cubitali in fronte, fingere serve a poco :Prrr:

Setzuko

lnessuno
02-05-2007, 18:31
Già :O

In qualsiasi caso è molto probabile che capisca che intenzioni hai, spesso ce l'avete scritto a caratteri cubitali in fronte, fingere serve a poco :Prrr:

Setzuko

c'è da dire che capita nemmeno troppo raramente ce l'abbiamo scritto in fronte ma non sapete leggerlo (mi pare di ricordare che sei una ragazza :p), e questo porta a spiacevoli situazioni per entrambi...

Setzuko
02-05-2007, 18:35
c'è da dire che capita nemmeno troppo raramente ce l'abbiamo scritto in fronte ma non sapete leggerlo (mi pare di ricordare che sei una ragazza :p), e questo porta a spiacevoli situazioni per entrambi...

Anche questo è vero, credo dipenda solo da un pò di esperienza.
Un uomo diciamo che è abbastanza esplicito...non per forza con le parole, il problema si crea con i timidini e per quanto mi riguarda con le donne :D

Setzuko

plut0ne
02-05-2007, 18:37
come se ce lo avessimo scritto in fronte solo noi :rolleyes:
ci sono certe ragazze che quando ci parli hanno certi sguardi che caz metterebbero INCINTO un uomo :asd: :asd:
non solo mentre ci parli...ma anche tipo quando uno cammina... roba che uno si imbarazza..

quindi non diciamo sempre che solo gli uomini sono arrapati...là fuori ci sono certe provolone per cui vale il detto "da loro un dito...e si prendono tutto il braccio " :D :oink: :oink: :asd:

lnessuno
02-05-2007, 18:38
Anche questo è vero, credo dipenda solo da un pò di esperienza.
Un uomo diciamo che è abbastanza esplicito...non per forza con le parole, il problema si crea con i timidini e per quanto mi riguarda con le donne :D

Setzuko

voi donne siete un casino :cry: ad esempio una cosa che non sono mai riuscito a capire in vita mia è per quale stracazzo di motivo una che dice di non essere interessata a te (con cui hai già avuto una storiella) perseveri a volerti tenere per mano e abbracciarti appena possibile.. :muro: è contro ogni umana logica, è sadico e perverso! :D

Setzuko
02-05-2007, 18:40
voi donne siete un casino :cry: ad esempio una cosa che non sono mai riuscito a capire in vita mia è per quale stracazzo di motivo una che dice di non essere interessata a te (con cui hai già avuto una storiella) perseveri a volerti tenere per mano e abbracciarti appena possibile.. :muro: è contro ogni umana logica, è sadico e perverso! :D

Fattene una ragione, siamo semplicemente STRONZE! :D

In genere chi fà così è perchè sa che dall'altra parte c'è interesse, aspetta solo una vostra mossa...si fanno desiderare, e spesso voi state lì come degli ebeti a farvi infinocchiare. Sarebbe anche il caso di mandarle a ....al cesso :D ogni tanto ;)

Setzuko

alez1893
03-05-2007, 15:50
Qualche consiglio
1. se parla sempre di lei "io qua, io la..." è una bella egocentrica, quindi lasciala perdere
2. se parlara spesso di soldi lasciala perdere perchè è una che le piace il ragazzo con la grana e a meno che tu non sia ricco, evitala come la peste. Stesso discorso se incomincia a parlare di auto di lusso.
5. se è una fanatica dello sport torna al punto 3 a meno che tu non sia come lei
6. se ha interessi simili ai tuoi, allora è un ottimo partito (potenzialmente ottimo)
7. se noti che tenta di sfruttare qualche tua debolezza per renderti alla stregua di uno schiavetto, vedi punto 1
8. se noti che è palesemente attratta da un particolare partito politico e non vuole dialogare, ragionando in maniera monotematica, vedi punto 1
9. se è una fanatica della Maria de Filippi, Grande Fratello, Costantino, ecc scappa di corsa senza passare dal punto 1
10. se è la classica snob modaiola, a meno che tu non sia come lei, passa al punto 1
11. se è la classica ragazza iperattiva, che vuole fare 100 cose in contemporanea a meno che tu non ti chiami Intel Dual Core E6800 extreme, vai al punto 1
12. se ha le sue cose ed è di pessimo umore, vai al punto 1 oppure dalle una seconda possibilità
13. se ti ritrovi in uno di questi punti escluso il 6 e 12, allora è probabile che lei andrà al punto 1 :D

e ricorda: sotto la quarta non è vero amore.. :sofico:

OvErClOck82
03-05-2007, 16:09

e sti cazzi :asd:

esapode688
03-05-2007, 16:10
non so come so le ragazze li da voi ma qua da noi a Voghera quando si parla con una ragazza si deve cercare di parlare il meno possibile di computer ,robotica o scienza ,massimo cellulari e chat senza entrare nei dettagli tecnici altrimenti si annoiano ,questo era il mio consiglio!!!ciauzzz:D :D

serbring
03-05-2007, 16:23
io sono dell'idea che se una ragazza ha un carattere simile al tuo, ti riesce naturale parlarci, se farti troppi problemi. se non'ha un carattere simile al tuo.....per quanto ti possa sforzare, non riuscirai a fare una bellissima conversazione...poi le eccezioni ci sono...

gabi.2437
03-05-2007, 16:25
non so come so le ragazze li da voi ma qua da noi a Voghera quando si parla con una ragazza si deve cercare di parlare il meno possibile di computer ,robotica o scienza ,massimo cellulari e chat senza entrare nei dettagli tecnici altrimenti si annoiano ,questo era il mio consiglio!!!ciauzzz:D :D
leva il "si annoiano" e metti "ti considerano sfigato"

Cmq abitiam vicini, io Tortona

durbans
03-05-2007, 18:07
A volte mi chiedo: ma tutto il tempo passato nel corteggiamento non si potrebbe risparmiare (se c'e' interesse da entrambe le parti) trombando subito ??? :D

(si lo so, sono molto uomo delle caverne ... )

Anidia
03-05-2007, 18:52

ma chi non lo fa, mi chiedo
non c'è bisogno di sparare balle eclatanti ma è un meccanismo naturale, se ci piace una persona cerchiamo di mostrarle una bella vetrina.

plut0ne
03-05-2007, 18:56
A volte mi chiedo: ma tutto il tempo passato nel corteggiamento non si potrebbe risparmiare (se c'e' interesse da entrambe le parti) trombando subito ??? :D

(si lo so, sono molto uomo delle caverne ... )

me lo chiedo anche io :asd:
cmq in altri paesi ho notato che c'è sto sistema..nel senso se 2 si piacciono 1 dei 2 può anche fare DIRETTAMENTE la domanda...senza problemi :O

qua anche se piaci da morire a una se vai a dire SCOPIAMO? lei ti riga il viso :asd:

Anidia
03-05-2007, 18:59
me lo chiedo anche io :asd:
cmq in altri paesi ho notato che c'è sto sistema..nel senso se 2 si piacciono 1 dei 2 può anche fare DIRETTAMENTE la domanda...senza problemi :O

qua anche se piaci da morire a una se vai a dire SCOPIAMO? lei ti riga il viso :asd:

non hai capito nulla!:O lo schiaffo è solo l'inizio!
alle ragazze italiane piace il sesso violento:O :stordita:

plut0ne
03-05-2007, 19:02
non hai capito nulla!:O lo schiaffo è solo l'inizio!
alle ragazze italiane piace il sesso violento:O :stordita:

:O grazie maestra di vita per avermi illuminato la via :O

Anidia
03-05-2007, 19:07
:O grazie maestra di vita per avermi illuminato la via :O

e ora vai... e diffondi il sapere.....:O

Dexther
03-05-2007, 19:16
secondo me dopo sto consiglio lo recuperiamo da un ospedale con ferite da tacco alla nuca e su tutto il corpo profonde 5 cm :O

lnessuno
03-05-2007, 19:35
dalle mie parti non so ancora... ma mi sa che a breve potrò riferire :asd:

paditora
03-05-2007, 19:42
io sono dell'idea che se una ragazza ha un carattere simile al tuo, ti riesce naturale parlarci, se farti troppi problemi. se non'ha un carattere simile al tuo.....per quanto ti possa sforzare, non riuscirai a fare una bellissima conversazione...poi le eccezioni ci sono...
più che con lo stesso carattere direi con gli stessi interessi.
perchè se metti assieme due aggressivi o cmq due caratteri forti finiranno per scannarsi o per passare la serata a litigare magari pure per una sciocchezza.
se metti assieme due molti timidi finiranno per passare la serata a fare le due mummie.
due caratteri uguali in tutto e per tutto secondo me non vanno molto d'accordo insieme.
un po' di compensazione ci vuole secondo me.

STICK
03-05-2007, 19:57
Qualche consiglio

hai dimenticato le religiose chiesarole :D :sofico:

esapode688
03-05-2007, 20:12
leva il "si annoiano" e metti "ti considerano sfigato"

Cmq abitiam vicini, io Tortona
quotissimo più che giusto:mbe: :asd: :asd:

D1o
03-05-2007, 22:59
inizia così:

Ogni mattina in africa una gazzella si sveglia...

Vedrai che il resto verrà da se.

oppure puoi fare finta di farti chiamare da un amico che ti deve spedire un pacco...

aldo rulez:O

serbring
04-05-2007, 10:30
più che con lo stesso carattere direi con gli stessi interessi.
perchè se metti assieme due aggressivi o cmq due caratteri forti finiranno per scannarsi o per passare la serata a litigare magari pure per una sciocchezza.
se metti assieme due molti timidi finiranno per passare la serata a fare le due mummie.
due caratteri uguali in tutto e per tutto secondo me non vanno molto d'accordo insieme.
un po' di compensazione ci vuole secondo me.

Sulla compensazione sono d'accordo con te, ma sul fatto che ad esempio due timidi finiranno a passare la serata a fare le mumme, mi trovi in disaccordo. Spesso molte persone timide hanno paura del giudizio degli altri, e allora non si aprono finchè, non hanno studiato la persona ed hanno capito che ci si possono fidare. Però quando si trovano davanti a persone simili, si aprono subito, questo perchè capiscono al volo che si trovano a parlare con persone di cui ci si possono fidare....Spero di essere stato chiaro ;)

plut0ne
04-05-2007, 10:32
non è chiaro

Zerko
04-05-2007, 10:43
Sbattitene il cazzo :D

Parlale veramente normalmente, prndila anche un po' in giro se ti va, non devi per forza fare il figo e atteggiarti a giramondo, ammetti pure le ute lacune e la tua ignoranza e non far il contaballe.

Sii te stesso.

Quando uscii con la mia attuale ragaza la portai in un pub a 15 km per nn trovar visi conosciuti. Durante il tragitto parlai del più del meno,, se era imbarazzata e insomma crea un'atmosfera trauilla, non dev'essere un test, è un gioco.
Al pub ho parlato di quel che volevo, facendole qualche domanda per farla parlare.
Al ritono a metà strada le ho chiesta se le andava di uscire ancora.

MI HA RISPOSTO DI NO e mi sono pure incazzato, asd se ci penso mi vien da ridere :D la scaricai davanti alla macchina senza quasi salutarla :D

Dopo 3 settimane mi chiamo e ora stiamo assieme da 1 anno e mezzo :sofico:

lnessuno
04-05-2007, 10:45
Sulla compensazione sono d'accordo con te, ma sul fatto che ad esempio due timidi finiranno a passare la serata a fare le mummei, non ne sono tanto. Spesso molte persone timide hanno paura del giudizio degli altri, e allora non si aprono finchè, non hanno studiato la persona ed hanno capito che ci si possono fidare. Però quando si trovano davanti a persone simili, si aprono subito, questo perchè capiscono al volo quando si trovano a parlare con persone di cui ci si possono fidare....Spero di essere stato chiaro ;)

quotone carpiato

Kars
04-05-2007, 11:16
non so se ti e' stato gia suggerito.....

comincia a parlare di calcio, dimostragli che conosci l'eta' anagrafica di tutta la serie A, poi quando comincia a sbadigliare passa alla formula1 e chiedile come fanno secondo lei a cambiare una gomma cosi velocemente.... quando vedi che e' stremata chiedile di venire a casa tua stanotte per vedere la regata....