Entra

View Full Version : Acquisto Cartucce No Sponge Per Epson R220

vitaminic82
01-05-2007, 17:11
salve a tutti,vorrei acquistare delle cartucce no sponge per la mia epson r220 ma ho notato che i vari e-shop hanno modelli diversi, ognuno dei quali si ricarica diversamente dagli altri. Potreste gentilmente dirmi, se possibile, quale tra questi è il migliore?!
Inoltre, poichè devo acquistare anche gli inchiostri, preferirei prendere tutto o da refill o da cartucciacanta visto che si dice abbiano i migliori inchiostri.
Fino ad ora ho usato delle cartucce no sponge di ricaricafacile ma ormai nella cartuccia gialla entra aria da sotto durante la carica e se stampo molto gli ultimi fogli cominciano a sporcarsi anche di nero e di giallo/rosso.

Grazie Mille Anticipatamente.

Ps.Se preferite mandatemi un pvt.

vitaminic82
07-06-2007, 00:45
up

vegeta23
08-06-2007, 14:04
io ti posso consigliare di guardare su cartucce.com

vitaminic82
08-06-2007, 17:07
io ti posso consigliare di guardare su cartucce.com

comprai molto tempo da loro il kit che includeva cartucce no sponge, resetter,i 6 inchiostri e le siringhe.....la cartuccia del giallo ora scorre e si ricarica male mentre gli inchiostri arrivarono uguali a coppie,cioè il ciano e il light ciano erano uguali tra loro così come il magenta e il light magenta. Successivamente ricomprai solo gli inchiostri da cartucciacanta e mi sono trovato bene.

Attualmente sono indeciso se prendere il R.I.S. o le 6 cartucce no sponge nuove