View Full Version : Dubbio su acquisto di ODDWORLD ABE'S ODDYSEE
kristian0
29-04-2007, 20:42
L'altro giorno ho acquistato per pochi euri praticamente incellofanato il mitico videogame per ps1 oddworld abes's oddysee!!
Una volta preso e portato a casa, prima di scartarlo, noto che la descrizione del gioco dietro il cofanetto è in inglese... Io ho acquistato la versione pal del gioco con dicitura "best of infogrames adventure". Qualcuno sa se si tratta di una versione multilingua (non mi va di giocare tutto in inglese) oppure è completamente inglese?? Nel secondo caso, lo riporto indietro prima di scartarlo e lo cambio...
Grazie della risposta
nekromantik
29-04-2007, 21:55
Dovrebbe essere la versione INGLESE, niente italiano quindi.
Sk8er_ve
29-04-2007, 22:41
Dovrebbe essere la versione INGLESE, niente italiano quindi.
non ne sono sicuro al 100% ma mi sembra sia selezionabile la lingua
nekromantik
29-04-2007, 22:43
So che in italiano era doppiato, dubito fortemente sia multilingua.
Facendo inoltre una piccola ricerca su ebay, la versione con la dicitura "best of infogrames adventure" sembra essere solo quella UK in inglese.
Di sicuro non è in italiano..è uno dei pochi casi in cui consiglio fortemente la versione ITALIANA..davvero ben fatta..il gioco è stupendo!!
oddworld abes's oddysee.....:ave:
Che gran gioco :) ....peccato che non lo vedremo piu'...a questi punti spero almeno in una versione restaurata sul live arcade :)
kristian0
29-04-2007, 23:47
So che in italiano era doppiato, dubito fortemente sia multilingua.
Facendo inoltre una piccola ricerca su ebay, la versione con la dicitura "best of infogrames adventure" sembra essere solo quella UK in inglese.
Ho visto su ebay, è quello li... Peccato sia in inglese!! Lo riporto indietro per cambiarlo!!
Giant Lizard
29-04-2007, 23:59
oddworld abes's oddysee.....:ave:
Che gran gioco :) ....peccato che non lo vedremo piu'...a questi punti spero almeno in una versione restaurata sul live arcade :)
spera spera... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.