View Full Version : X vestirsi alla " moda " quanto urge spendere?
Cronovisore
29-04-2007, 19:49
Volendomi vestire alla "moda" & "minimale" non da griffe da rapina però casual non da fighetto o per una cerimonia dalla testa ai piedi cosa mi consigliate di acquistare,cioè comprese scarpe,pantaloni e "pezzo sopra",consigliatemi anche degli accessori (orologi,ecc)e perchè no anche dei giubbini
Se sareste così gentili da palesarmi dove conviene di + comprare in Torino.
p.s.
non me ne intendo per niente
Stagione: tutte le stagioni
Budget: 200-300e. x stagione
grazie
SilverLian
29-04-2007, 19:54
Volendomi vestire alla "moda" & "minimale" non da griffe da rapina però casual non da fighetto o per una cerimonia dalla testa ai piedi cosa mi consigliate di acquistare,cioè comprese scarpe,pantaloni e "pezzo sopra",consigliatemi anche degli accessori (orologi,ecc)e perchè no anche dei giubbini
p.s.
grazie
non ci ho capito nulla
ciuaz!!!
29-04-2007, 19:55
Ti dirò, io mi vesto "bene" (non so se sia alla moda) spendendo relativamente poco.
Una camicia di Naracamicie costa sui 60 euro. Io le adoro, per questo periodo ne ho comprata una bellissima bianca, con le maniche a tre quarti.
Sotto un paio di jeans (ne avrai uno in casa spero...)
Per le scarpe è più problematico, è dall'anno scorso che ne sto cercando un paio che mi piacciano ma niente ancora... in giro vedo quelle di Nero Giardini nere, con la chiusura a strappo...
Costeranno sui 100 euro per stare larghissimi.
Accessorio? Borsetta della Piquadro se vuoi fare il fighetto, oppure una semplicissima della Lacoste, o meglio ancora quella di Eucci dai venditori ambulanti :asd: (5 euro, ma è utile).
dantes76
29-04-2007, 19:55
Aspe che chiamo Fabio80, lui adora ste discussioni :asd:
Chiamate immediatamente gabberman:O :asd:
La "sua" moda uno se la crea...anche perchè per stare al passo con le varie collezioni di moda (ovviamente stando su cose abbordabili di prezzo) è da ricchi in ogni caso.
Direi pero' che anche con un paio di jeans, una camicia e magari una giacca che spezza la tua porca figura la fai ;)
Gira un po' di negozi e vedi quello che ti puoi permettere...pero' ecco col tuo budget 200-300 euro per stagione, scordati marchi importanti e conosciuti tipo D&G, armani, burberry...
in italiano? 300 euro con accessori?
VegetaSSJ5
29-04-2007, 20:27
una bella polo lacoste la vedrei bene.
dantes76
29-04-2007, 20:27
in italiano? 300 euro con accessori?
Italiano=Made in Cina?
Ps: non dargli consigli sui ristoranti :asd:
Italiano=Made in Cina?
:asd: tu hai mica capito che intendeva?
DevilMalak
29-04-2007, 20:28
con 2-300 euro non ti prendi nemmeno un giubbino "alla moda"...:rolleyes:
dantes76
29-04-2007, 20:29
:asd: tu hai mica capito che intendeva?
no:D
infatti ho detto: chiamo fabio80:asd:
Jeans: Diesel,Levis,Replay
Felpe: Hugo Boss (linea orange), Lacoste,Tommy,Fred Perry,Merc,
T-Shirt\Camicia
Sneakers
con 300 euro
1 jeans
1 felpa
1 T-Shirt
Jeans: Diesel,Levis,Replay
Felpe: Hugo Boss (linea orange), Lacoste,Tommy,Fred Perry,Merc,
T-Shirt\Camicia
Sneakers
con 300 euro
1 jeans
1 felpa
1 T-Shirt
Eheh peccato che lui con quei soldi vuole farsi una stagione :D :D
Io propongo bancarelle cinesi o mercato. Roba bella se ne trova...:ciapet:
Chevelle
29-04-2007, 21:03
Con 300 euro, mi prendo 10 paia di jeans :sofico:
ManyMusofaga
29-04-2007, 21:09
300 euro comprese scarpe e accessori?...mission impossible :O
fighetta :O
ManyMusofaga
29-04-2007, 21:12
fighetta :O
:D mai quanto te pazza :O :D
Chevelle
29-04-2007, 21:22
L' unica cosa che ho comprato di recente e che mi valorizza parecchio, è una giacca in pelle che mi è costata quasi 500 euro.
Non è un capo che va di moda :D
-Crissina-
29-04-2007, 21:22
* :O
120 euro un bel paio di jeans diesel
70 euro una felpa o maglioncino (ho preso un maglioncino a 20 euro da H&M)
60 euro (2 t-shirt)
se compri in periodo di saldi, con circa 300 euro esce anche un paio di scarpe
120 euro un bel paio di jeans diesel
70 euro una felpa o maglioncino (ho preso un maglioncino a 20 euro da H&M)
60 euro (2 t-shirt)
gli serve il guardaroba per la stagione, non 3 singoli capi :fagiano:
Cronovisore
29-04-2007, 21:30
non mi serve il guardaroba x l'intera stagione,vanno benissimo i singoli capi grazie.
Facciamo escluse le scarpe.
Camicia sneakers cosa significa?
non mi serve il guardaroba x l'intera stagione,vanno benissimo i singoli capi grazie.
Facciamo escluse le scarpe.
Camicia sneakers cosa significa?
Ehm camicia è la camicia
sneakers sono un tipo di scarpe da ginnastica, basse, leggere.
Beelzebub
29-04-2007, 22:40
Ieri ho comprato un paio di scarpe e un paio di jeans, spesa: 280€. Fai te...
p.s.
grazie
ecco un 3d che mi fa andare a dormire col sorriso sulle labbra!!
grazie!!!
jeans carhartt 80/100 euro
maglioncino pharmacy 115 euro
maglietta wesc 30 euro
scarpe adidas/etnies/vans 70/100 euro
e vai tranquillo
jeans carhartt 80/100 euro
maglioncino pharmacy 115 euro
maglietta wesc 30 euro
scarpe adidas/etnies/vans 70/100 euro
e vai tranquillo
ma si deve tenere sta roba tutta la stagione?
neanche un cambio si compra??
ma si deve tenere sta roba tutta la stagione?
neanche un cambio si compra??
ha detto che andavano bene anche capi sciolti:stordita:
prova a fare come faccio io:
jeans dickies
polo la martina
maglioncino fred perr..
e vai sul sicuro...
camicia bianca "normale", 60 euro, paio di pantaloni belli 120 euro, giacca Sisley da poche pretese ma che ci fai la tua figura, altri 120 euri....totale, 300 euro con master card
Vedere la faccia allupata della gnocca mentre ti guarda cosi abbigliato...priceless
Swisström
30-04-2007, 00:48
Io solitamente vesto così... credo sia un buon compromesso tra "eleganza" e buonsenso... poi ovviamente per i singoli capi devi vedere tu.
Scarpe:
Sneakers Lacoste.
Ormai me ne sono innamorato... è il terzo paio identico che compro :asd: 80-90 euro.
Jeans:
Hugo Boss (linea Black credo... quelli con questa etichetta: http://www.dw-world.de/image/0,,542650_1,00.gif ), Murphy&Nye, Brax, Levi's (rigorosamente 501, non schifezze tagliuzzate e rovinate), ... (di marche decente ce ne son parecchie, costo medio: 100 euro)
Maglietta:
Amo le Polo... Tommy Hilfiger, Ralph Lauren, Lacoste, Hugo Boss, Fred Perry.... (in media 65-70 euro)
Altrimenti qualche maglietta normalissima da 10-20euro.
Felpa:
Classicissime "maglie" o felpe Lacoste, Tommy Hilfiger, Fred Perry,...
costo medio: 70 euro (cazzo spesso costan più le polo...)
Oppure polo a maniche lunghe, anche qui 65-70 euro.
Non sono un fighetto :O ... ma ci si può vestire bene anche spendendo meno :stordita:
Swisström
30-04-2007, 00:49
camicia bianca "normale", 60 euro, paio di pantaloni belli 120 euro, giacca Sisley da poche pretese ma che ci fai la tua figura, altri 120 euri....totale, 300 euro con master card
Vedere la faccia allupata della gnocca mentre ti guarda cosi abbigliato...priceless
bla bla
bla bla
bla bla
totale... 600 euro, con mastercard
Vedere la faccia allupata della gnocca mentre guarda lo straccione dietro di te.... PRICELESS
questo nel mio caso :cry: :O :D
Per vestirsi "alla moda", come ti hanno proposto, con 300€ ci fai un cambio. Per vestirsi griffati 300€ bastano (forse) per una camicia, o un pantalone, o una cintura.
Beelzebub
30-04-2007, 08:26
prova a fare come faccio io:
jeans dickies
polo la martina
maglioncino fred perr..
e vai sul sicuro...
Già con questi due arriva a 300€... se devono bastargli per un'intera stagione, la vedo dura... :sofico:
dunque....camica viola di sonny bono... 45 euro
pantalone sonny bono spesa 75€ jeans
maglione 85 euro...
cose scelte da una mia amica.
molto attenda alla moda...e a come stanno..
ManyMusofaga
30-04-2007, 09:23
Già con questi due arriva a 300€... se devono bastargli per un'intera stagione, la vedo dura... :sofico:
L'ho pensato anch'io....
francoisk
30-04-2007, 09:36
polo lacoste 70 euro circa
jeans puoi risparmiare sui jeans che si trovano di beli anche a poche decine di euro
scarpe bikkembergs 190 euro :secondo me la scarpa bella da una marcia in piu,e le bikkembergs sono le piu belle presenti sul mercato:read:
Chevelle
30-04-2007, 09:39
era in pelle umana?
Spero di no :stordita:
loreluca
30-04-2007, 10:41
Con 300 € ti compri un discreto abito alla moda... Fai figura migliore che con jeans, maglioncini, polo e robe varie... ;)
Sinceramente forse ce la puoi fare, ma devi andare in negozi come:
- Pittarello o il C6 o Scarpissima per le scarpe, ne dovresti trovare tra i 25 e i 40 euro.
- Mela Blu o Oviesse o Standa per i vestiti. Mi sa che i prezzi si aggirano tra i 50 e 150 euro per pantaloni e giacca. Le camice non costano tantissimo.
Come accessori, mi spiace, ma costano veramente tanto, tra gli occhiali e gli orologi...se puoi vuoi metterci anche una cintura non "da mercato", spendi parecchio.
Concludendo per i vestiti e le scarpe, se giri negozi come quelli che ti ho elencato, ci stai dentro; però fai conto che la qualità di un vestito del genere è molto diversa da uno di marca.
moda? uno dei tanti sistemi di controllo...
io mi vesto con si e no 100 euro l anno...
io mi vesto con si e no 100 euro l anno...Io invece credo che 400/500 euro l'anno mi bastano :fagiano:
io nn li ho mica raggiunti i 300 euri..i miei forse si però...:D :D :D :D :D :D
PaulLevesque
30-04-2007, 11:26
Infatti lui si che si veste bene....:O
http://www.lovehkfilm.com/panasia/aj6293/mission_impossible_2.jpg
Swisström
30-04-2007, 12:35
Di controllo de che?
è un fenomeno spontaneo...
che a me non interessa per niente, tra l'altro.
lascia perdere
lo stile abito, con giacca, camicia ecc... in coordinato
spendi molto di più
e rischi di sembrare un impiegato di banca
fai conto che solo una giacca di marca alla moda
generalmente supera le 350 euro
al massimo puoi prendere gli abiti della upim o koan ma sono di bassa qualità
oltre che non molto giovanili
se sei giovane molto meglio casual jeans, T-Shirt, Felpa
sulle T-Shirt puoi risparmiare,
basta che siano in cotone 100% possibilmente adatte al tuo fisico, di un colore
decente
(per intenderci non quelle xxxl con i nomi dei gruppi metal:Puke: )
io con 30 euro compro 60 cm di cavo audioquest :O
Di controllo de che?
delle masse
loreluca
30-04-2007, 18:26
lascia perdere
lo stile abito, con giacca, camicia ecc... in coordinato
spendi molto di più
e rischi di sembrare un impiegato di banca
Sarà l'impiegato di banca che usa l'abito; non l'abito a fare un impiegato di banca! ;)
Giusto sabato ho acquistato un costume per la prox stagione... prezzo? 81€, ormai non mi sconvolgo manco più tanto se vuoi qualcosa di bello i prezzi sono più o meno quelli.
Ergo col budget che hai forse è meglio se cerchi in giro per mercatini nella speranza di trovare qualcosa di carino "no brand".
tecnologico
30-04-2007, 18:49
ma che standa e oviesse...un completo scuro e di bel taglio alla benetton e alla sisley non viene più di 220 euro...e sono belli e buoni....
io ho risolto con la linea $a$ch, roba carina, senza stemmi o marchi evidenti, bella aderente..... per chi ha il fisico asciutto và nà favola.
Certo se poi uno deve fare lo sborone non bastano 350€ per un giubotto, ma alla fine sono tutti o quasi "made in china".
bye
Snickers
30-04-2007, 22:19
Con poco più 500€ ti fai dalla testa ai piedi Armani Jeans (escluso maglione o felpa), cioé camicia maniche corte, cintura, jeans, scarpe e anche un paio di RayBan. Tieni in conto però che la cintura la userai sempre (indipendentemente dalla stagione) gli occhiali pure, e anche le scarpe alla fine, quindi a stagione poi arriveresti a spendere 100€ di camicia, 120-140€ di Jeans e magari un maglioncino 100€ (però solo per le stagioni fredde) e se fai la media fra le varie stagioni ti viene meno di 300€ a stagione.
FOXYLADY
30-04-2007, 23:56
ecco un 3d che mi fa andare a dormire col sorriso sulle labbra!!
grazie!!!
Quoto :D
per i giubbotti se vuoi qualcosa di casual ma non troppo appariscente ti consiglio la linea 32° america's cup della Murphy&Nye, io ne ho uno azzurro tinta unita favoloso; altrimenti vai pure sul modello Prada, lo stesso che hanno quelli di LunaRossa, solo che ha le patacche TIM
Giusto sabato ho acquistato un costume per la prox stagione... prezzo? 81€, ormai non mi sconvolgo manco più tanto se vuoi qualcosa di bello i prezzi sono più o meno quelli.
Ergo col budget che hai forse è meglio se cerchi in giro per mercatini nella speranza di trovare qualcosa di carino "no brand".
81€ un costume?:eek: io ero rimasto ai 50€ dei Sundek e dei Billabong e mi sembrano dei bei costumi
altrimenti vai pure sul modello Prada, lo stesso che hanno quelli di LunaRossa, solo che ha le patacche TIM
ecco quelli sono gli acquisti che andrebbero evitati: capi troppo modaioli e di qualità discreta.
81€ un costume?:eek: io ero rimasto ai 50€ dei Sundek e dei Billabong e mi sembrano dei bei costumi
c'è di peggio
fai un salto all'outlet piu vicino e divertiti dovresti starci ss comprese :D
Jeans: levis/gas/Dior/richmond
tee/polo: h&M,zara,lacoste,phcy
maglione: H&m (20€),lacoste,zara,
scarpe: converse :)
matmat86
01-05-2007, 10:43
STAGIONE ESTIVA
piedi: scarpe fred perry bianche, scarpe bikkemberg bianche, infradito a piacere
gambe: jeans roy rogers, pantaloncini penguil, pantaloncini vintage55dsl, costume hartford, pantaloncini hartford + pantaloni bianchi vintage55dsl
cinture: a piacere... fenchui, nautica, oppure qlle dei marocchi... che ti futte
corpo: camicia a righine blu fondo bianco della scotch, camicia bianca vintage,
magliette a piacere, polo a piacere (immancabili lacoste, fred perry e tshirt della vintage, abercrombie) kiwey della penguil
accessori: ray-ban
montepremi circa 1000euro
matmat86
01-05-2007, 10:45
ma a voi la roba della h&m non si scoglie??? idem zara...
:stordita:
tessuto con peli di piuma di dodo?
irenezzz
01-05-2007, 12:39
Di controllo de che?
Spontaneo non direi proprio!!:mbe:
pando811
01-05-2007, 14:08
non ci ho capito nulla
:rotfl: :rotfl:
tecnologico
01-05-2007, 14:13
essere alla moda siglifica essere griffato? una volta la moda era uno stile non una marca.
essere alla moda siglifica essere griffato? una volta la moda era uno stile non una marca.
adesso moda è spendere il più possibile e basta :fagiano:
irenezzz
01-05-2007, 14:16
I jeans richmond no ti pregooooo!!!orrendi proprio da grezzo!:doh:
tecnologico
01-05-2007, 14:17
adesso moda è spendere il più possibile e basta :fagiano:
beh, il termine moda indica un fenomeno statistico che è comparabile alla media. poichè io non sono uno medio, sono ben felice di vestirmi come pare a me, svincolato da limiti di presso e marca.
anche perchè quando qualcuno mi dice "ho preso questa felpa alla moda" lo prendo per il culo per sei mesi minimo.
evidentemente c è un sacco di gente senza personalità, o ancora peggio, c è un sacco di gente con la personalità di altri.
Swisström
01-05-2007, 14:18
Spontaneo non direi proprio!!:mbe:
Ah no?
poi dipende... se per moda intendi quello che si vede nelle passerelle... OK, non è spontaneo. Ma se per moda intendi quello schifo che gira ora (felpe con le stelline, a suo tempo pantaloni RICH, ....) beh... quello è un fenomeno spontaneo.
beh, il termine moda indica un fenomeno statistico che è comparabile alla media. poichè io non sono uno medio, sono ben felice di vestirmi come pare a me, svincolato da limiti di presso e marca.
anche perchè quando qualcuno mi dice "ho preso questa felpa alla moda" lo prendo per il culo per sei mesi minimo.
evidentemente c è un sacco di gente senza personalità, o ancora peggio, c è un sacco di gente con la personalità di altri.
però guardacaso la moda corrisponde al capo costosissimo. differenza tra costo industriale e prezzo finale assurda.
la mitica felpa rosa checca baci & abbracci è emblematica. fa schifo, costava un boato, ma sant'iddio era di moda e quindi tutti in giro con quella roba lì
Ah no?
poi dipende... se per moda intendi quello che si vede nelle passerelle... OK, non è spontaneo. Ma se per moda intendi quello schifo che gira ora (felpe con le stelline, a suo tempo pantaloni RICH, ....) beh... quello è un fenomeno spontaneo.
non è spontaneo, ma indotto dalla tendenza decisa dal marketing. il truzzo si adegua a quel che trova nel negozio.
irenezzz
01-05-2007, 14:30
non è spontaneo, ma indotto dalla tendenza decisa dal marketing. il truzzo si adegua a quel che trova nel negozio.
Esatto,siamo pedine ed è innegabile.Abbiamo molta meno scelta di quello che appare:(
Swisström
01-05-2007, 14:35
Non son daccordo... fosse così facile indurre una tendenza (moda) con il marketing, mi sarei già buttato in questo mercato (abbigliamento) anche io.
Poi ovvio, che una volta che si ha il "nome" le cose son molto più semplici... ma per me resta un fenomeno spontaneo in gran parte.
Non son daccordo... fosse così facile indurre una tendenza (moda) con il marketing, mi sarei già buttato in questo mercato (abbigliamento) anche io.
Poi ovvio, che una volta che si ha il "nome" le cose son molto più semplici... ma per me resta un fenomeno spontaneo in gran parte.
beh allora ti consiglio di buttarti ;)
Swisström
01-05-2007, 14:40
Esatto,siamo pedine ed è innegabile.Abbiamo molta meno scelta di quello che appare:(
ma pedine de che??? meno scelta de che??
Smettiamola con sti luoghi comuni... ognuno si veste come vuole, se poi si sente obbligato ad indossare determinati capi, per una qualsivoglia ragione, son caXXi suoi. Il mercato al giorno d'oggi offre di tutto e di più.
Swisström
01-05-2007, 14:41
beh allora ti consiglio di buttarti ;)
non so... una volta riuscito ad attirare la massa di truzzi, non so se riuscirei a resistere alla tentazione di organizzare un "MEGA FASHION PARTY" e piazzarci delle mine Claymore in mezzo :asd:
E' tutto tempestato di diamanti?
tessuto con peli di piuma di dodo?
Tough skin 22 BS
http://eu.quiksilver.com/products/product_grid.aspx?id=738
E' materiale tecnico ovviamente ;)
-kurgan-
02-05-2007, 13:59
la mitica felpa rosa checca baci & abbracci è emblematica. fa schifo, costava un boato, ma sant'iddio era di moda e quindi tutti in giro con quella roba lì
già.. uno schifo vergognoso e per di più solitamente ROSA.
piuttosto che vestirmi di rosa non esco di casa.
Nevermind
02-05-2007, 13:59
Io con 300€ mi faccio tutte le stagioni (che tanto ormai son 2 :D) e ne avanzo pure da investire in hobby :O
irenezzz
02-05-2007, 14:12
Non ci credo, allora esistono ancora i MASCHI!!!
Che dio vi benedica (non è ironico giuro!!!):cool:
Io con 300€ mi faccio tutte le stagioni (che tanto ormai son 2 :D) e ne avanzo pure da investire in hobby :O
Sì, tu, ma non puoi pretendere che tutti seguano il tuo esempio ;)
Già, purtroppo sono le DONNE ad essere sparite :nono:
Nevermind
02-05-2007, 14:15
Figurati che la mia ragazza è da anni che tenta di invogliarmi a comperare certe felpine/camicie (non solo rosa) "alla moda" che mi viene il vomito solo a vederle :D :D
Per vestirsi alla moda senza spendere 5000 € basta non seguirla.......O
Ma farsela da se andatevi a vedere il thread sull T-shirt! :O :sofico: :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16880843#post16880843 :D
irenezzz
02-05-2007, 14:19
Già, purtroppo sono le DONNE ad essere sparite :nono:
Secondo me è l'esatto opposto!
ManyMusofaga
02-05-2007, 14:21
Figurati che la mia ragazza è da anni che tenta di invogliarmi a comperare certe felpine/camicie (non solo rosa) "alla moda" che mi viene il vomito solo a vederle :D :D
basta cercare bene...di robe belline e anche piuttosto trendy ce ne sono in giro senza per forza sembrare tante shampiste :read:
Di FEMMINE c'è pieno eh, non fraintedermi ;)
Secondo me il Mondo va al contrario......:O
Non è che c'ha colpiti un meteorite e non ce ne siamo accorti? :D
C'è grossa crisi!! :O :D :sofico:
Di FEMMINE c'è pieno eh, non fraintedermi ;)
A parlare di Donne tu! :O :D :sofico:
Scommetto che è la tua moda Enrì!!!! :O
:sofico: :D
basta cercare bene...di robe belline e anche piuttosto trendy ce ne sono in giro senza per forza sembrare tante shampiste :read:
Chi cerca l'ago nel pagliaio......verrà punto.......chi cerca con google...va sul sicuro!! :O
A parlare di Donne tu! :O :D :sofico:
Scommetto che è la tua moda Enrì!!!! :O
:sofico: :D
Ci credi se ti dico che non ho capito una beneamata fava di quello che hai scritto? :huh:
Ci credi se ti dico che non ho capito una beneamata fava di quello che hai scritto? :huh:
Beh per lo meno non c'hai da contraddire!!! :D
è l'unico modo!!! :sofico:
Cmq manco io.....però se uno si impegna ce la fa!!! :D :sofico:
Il problema è che mancano un po' le Fiorentine!! :O
Beh dai, diciamo che adesso stan tornando di nuovo!! :O :D :sofico:
-kurgan-
02-05-2007, 14:36
grazie ;)
Beh per lo meno non c'hai da contraddire!!! :D
è l'unico modo!!! :sofico:
Ma ce la fai? :mbe:
grazie ;)
Ehh Mitici tutti quelli con la K!! :D :sofico: :sofico:
:D
Nevermind
02-05-2007, 14:38
Si qualcosa ho comperato difatti, per mia fortuna nelle cose da "fighetto doc" solitamente non ci entro manco volendo. :D
Ma ce la fai? :mbe:
Ok fine scherzo!!! :D :)
Volevo dire....che.... sei tornato!! :O
T'hanno sospeso per poco tempo eh!! :D
Come non quotare.:O
Ma poi dico, ma come si fa a spendere 120€ per un paio di jeans?
Già 50 mi sembrano un furto...
Ah è vero, c'è gente che è disposta a spendere anche più di 500€, vestirsi da straccione ( firmato ) per essere trendy...:rolleyes:
Ok fine scherzo!!! :D :)
Volevo dire....che.... sei tornato!! :O
T'hanno sospeso per poco tempo eh!! :D
Non me ne sono mai andato per la verità, ma la domanda che sorge spontanea è : a te che interessa? Vita intensa la tua eh...
Come non quotare.:O
Già 50 mi sembrano un furto...
Ah è vero, c'è gente che è disposta a spendere anche più di 500€, vestirsi da straccione ( firmato ) per essere trendy...:rolleyes:
C'è gente che se li può permettere, non vedo il problema onestamente. :boh:
Non me ne sono mai andato per la verità, ma la domanda che sorge spontanea è : a te che interessa? Vita intensa la tua eh...
Con me non ce la fai a litigare!! Impossibile!! :O
Veramente non postavo da tanto manco io!! :stordita:
Veramente non posta da tanto manco io!! :stordita:
Ecco bravo, ma visto che IO ho di meglio da fare che occuparmi della tua vita...
...a buon intenditor...
ManyMusofaga
02-05-2007, 14:45
100 carte per un paio di jeans è la normalità e senza neanche andare su "griffes" particolari...basti pensare che un "banale" Levi's ti costa almeno una 70ina di euro :boh:
Ecco bravo, ma visto che IO ho di meglio da fare che occuparmi della tua vita...
...a buon intenditor...
Vabbè dai....cmq........le magliette del thread postato prima come ti sembrano? :stordita: :D
100 carte per un paio di jeans è la normalità e senza neanche andare su "griffes" particolari...basti pensare che un "banale" Levi's ti costa almeno una 70ina di euro :boh:
Many...ma dipende dove abiti....in che zona città.....e dove li compri.....certo che se vai nei negozi del centro è così.........ma in genere se uno non cerca un modello specifico beh........a meno di 100 e molto...li trovi!! :D
Nevermind
02-05-2007, 14:47
PIuttosto che dare 100€ per un jeans vado in giro in mutande, posso capire pantaloni di stoffa pregiata ma normalissimi jeans a quel prezzo sono un furto.
PIuttosto che dare 100€ per un jeans vado in giro in mutande, posso capire pantaloni di stoffa pregiata ma normalissimi jeans a quel prezzo sono un furto.
Ahahah già......almeno che non siano proprio particolare.......una chicca diciamo!! :D :) ;)
ManyMusofaga
02-05-2007, 14:52
Many...ma dipende dove abiti....in che zona città.....e dove li compri.....certo che se vai nei negozi del centro è così.........ma in genere se uno non cerca un modello specifico beh........a meno di 100 e molto...li trovi!! :D
Se parliamo di jeans di marca i prezzi sono "imposti"...tutta questa tolleranza tra negozio in centro e negozio in periferia io non la vedo onestamente. Non so altrove ma dalle mie parti -outlet e promozioni/svendite a parte- non troverai mai un Levi's ad esempio sotto i 60/70euro
Se parliamo di jeans di marca i prezzi sono "imposti"...tutta questa tolleranza tra negozio in centro e negozio in periferia io non la vedo onestamente. Non so altrove ma dalle mie parti -outlet e promozioni/svendite a parte- non troverai mai un Levi's ad esempio sotto i 60/70euro
Intendevo la distinzione coi mercati.....stock e cose così.....ne hanno di roba di marca.....anche levi's!! :) E a meno di 70 euro si trovano...anche ultimi pezzi.....poi mica tutti i posti sono uguali!! :sofico: :D
giovane acero
02-05-2007, 14:59
questo è il genere di thread che mi fa apprezzare in pieno il fatto di essere assolutamente refrattario a qualsiasi genere di moda :|
questo è il genere di thread che mi fa apprezzare in pieno il fatto di essere assolutamente refrattario a qualsiasi genere di moda :|
Questo fa semplicemente capire che in un forum di "informatizzati" per non dire altro, non c'è assolutamente cultura per la moda.
Solo che spendere 100€ per un videogame o 600€ per una console sicuramente non vi rende migliori di chi ne spende la metà per una felpa :asd:
Nevermind
02-05-2007, 15:11
Questo fa semplicemente capire che in un forum di "informatizzati" per non dire altro, non c'è assolutamente cultura per la moda.
Solo che spendere 100€ per un videogame o 600€ per una console sicuramente non vi rende migliori di chi ne spende la metà per una felpa :asd:
Dipende se i 600€ della console sono a fronte di 5-6 anni di utilizzo sono anche ben spesi (io non li spendo di certo cmq) ma spenderne 300€ per una felpa che si usa una stagione e poi passa di moda per me è ridicolo.
Un conto è uno che spende ma ha un suo stile che quindi un capo che gli piace lo usa fino a quando è possibile, un conto è il pagliaccio modaiolo che lo cambia solo perchè passa la moda....questo lo equiparo al nerd che cambia pc ogni 3 mesi solo per poter dire di avere l'ultimo grido tecnologico.
giovane acero
02-05-2007, 15:24
se devo rispondere x me, ti dirò, non ho mai speso più di 15€ per un videogame (per pc, non ho mai posseduto in vita mia una console) e francamente non è che sta cosa m'abbia fatto sentire migliore o altro. Quello che riesco a mettere da parte l'ho sempre investito prevalentemente in strumenti musicali... :boh:
matmat86
02-05-2007, 16:14
se devo rispondere x me, ti dirò, non ho mai speso più di 15€ per un videogame (per pc, non ho mai posseduto in vita mia una console) e francamente non è che sta cosa m'abbia fatto sentire migliore o altro. Quello che riesco a mettere da parte l'ho sempre investito prevalentemente in strumenti musicali... :boh:
c'è a chi piace suonare e spende soldoni per gli strumenti, c'è a chi piace videogiocare e li spende in console, chi li spende in uscite e sport (lo snow costa un botto), chi in tuning per la macchina, chi in vestiti alla moda... ma non è che uno sia peggio dell'altro ... se hai dei soldi extra li puoi spendere per quel che più ti piace... se a uno piace vestirsi bene non è peggiore di uno a cui piace avere la chitarra della fender modello ultrafigo ... tornando a noi... i jeans di marca ormai si attestano sui 60-80 euro ... quelli un pò più fighi o meglio non modelli classici sui 120-140 euro ... poi si va su quelli marchiati richmond, deg, burberry, grifoni e li si lascian giù anche 220 euro's
per le tshirt si può spendere sui 20-45 euro ... se ne spendi 90 per una maglietta strappata e mostra-ombelico da tamarro buon per te che sei ricco... basta che però non ti indebiti te e i tuoi parenti. per le felpe oneste siamo sui 100-130euro per le camicie 60-110 se fai un pò di somme aggiungendo scarpe e sunglasses che ne trovi a tutti i prezzi noterai come 300 euro momenti non bastano neanche se non ti vesti alla moda:muro:
altrimenti il piano b è... trasferisciti in posti assolati... al mare o posti dove fa caldo tutto l'anno(equatore) li ti basteranno tre costumi che anche a prendere i più fighi sul mercato 300 euro in tutto non li spendi ... 5o6 camicie ... 2 infradito e due occhiali da sole... con 500 euro o poco più sei a posto per più di un'anno... per non parlare dei vantaggi che un tale stile di vita apporta: carnagione sana e abbronzata, gnocca all day long in bikini, feste sulla spiaggia ecc.ecc.ecc
(piano c ... vai in africa ... con 300 euro saresti richissimo... poi potresti provare a chiedere al bimbo che non ha il pane per mangiare come vestirti?)
Nevermind
02-05-2007, 16:27
Un conto è coltivare hobby un conto è essere malati (o deficienti a volte) non penso che nessuno spenda fior di € per una chitarra per cambiarla perchè passa di moda ne che la cambi solo perchè esiste un modello + di tendenza.
Stessa cosa per dire per chi, come me, ha la passione degli acquari non è che cambio acquario perchè esce il modello + figo.
Un conto è un hobby un conto è essere succubi e dipendenti dalla moda.
Un conto è coltivare hobby un conto è essere malati (o deficienti a volte) non penso che nessuno spenda fior di € per una chitarra per cambiarla perchè passa di moda ne che la cambi solo perchè esiste un modello + di tendenza.
Stessa cosa per dire per chi, come me, ha la passione degli acquari non è che cambio acquario perchè esce il modello + figo.
Tu sei succube dalla palestra, che vuol dire :D
Poi che condividi o meno ci può stare, ma per quanto mi riguarda c'è ben di peggio al mondo che spender soldi in vestiti.
migliori no ma più furbi sicuramente sì, visto che i costi industriali del gioco e della console sono sicuramente maggiori di un cinese che cuce quattro stracci cui viene apposta l'etichetta made in italy e un prezzo esorbitante :asd:
migliori no ma più furbi sicuramente sì, visto che i costi industriali del gioco e della console sono sicuramente maggiori di un cinese che cuce quattro stracci cui viene apposta l'etichetta made in italy e un prezzo esorbitante :asd:
Sempre soldi spesi sono, e in un giocattolo per giunta. Se esiste solo il bianco o il nero mi spiace molto per te, dev'essere dura vivere così :D
razzoman
02-05-2007, 17:00
mi dite dove trovo queste scarpe
Fred Perry B39L
http://img372.imageshack.us/img372/3687/fredperrynews271ib3.jpg
mi dite dove trovo queste scarpe
Fred Perry B39L
http://img372.imageshack.us/img372/3687/fredperrynews271ib3.jpg
provato alla footlocker???è da un po ke nn ci vado pero mi pare che adessso tratti anke la fred perry.....
peraltro ci devo passare ke ho intravisto un paio di adidas veramente fighe..:D :D :D
razzoman
02-05-2007, 18:07
provato alla footlocker???è da un po ke nn ci vado pero mi pare che adessso tratti anke la fred perry.....
peraltro ci devo passare ke ho intravisto un paio di adidas veramente fighe..:D :D :D
non ci sono le fred perry
scarpa : converse all star... alta bianca.. (va con tutto) 45 euro
magliette : h&m semplice 100%cotone... con varie fantasie... carine e alla moda... (ne ho una 15ina) euro9
felpa: h&m con fantasie o tinta unita (secondo me molto carine...)dai 20 ai 25 euro
giubbino:h&m (splendidi!) dai 29 ai 39 euro
cintura: dsquared^2 dal marocchino... la riesci a portare via a 10 euro
occhiale: rayban a goccia con lenti a specchio e montatura "cromata" nn so come si dica... 85 euro (nn starei ad andare dal marocco xche ne va della propria vista ad usare lenti della minkia)
jeans: replay.... alla moda... no lavaggio ma forma ricercata e nn dico fatti apposta ma siamo quasi li x appoggiarsi scarpe sopra citate 110 euro
totale spesa: 45+9+22.5+34+10+85+110=315.5
sei alla moda... e non sfigura da nessuna parte! ovvio va in base all'eta ai luoghi che frequenti ecc ecc ecc... se stai dai 16 ai 26 sei piu che ok ;)
ManyMusofaga
02-05-2007, 18:55
Intendevo la distinzione coi mercati.....stock e cose così.....ne hanno di roba di marca.....anche levi's!! :) E a meno di 70 euro si trovano...anche ultimi pezzi.....poi mica tutti i posti sono uguali!! :sofico: :D
Io parlavo di negozi e l'ho precisato. Poi ovvio che se si va a spulciare per mercati/stock/outlet/svendite è un altro paio di maniche, si risparmia...però lì devi anche mettere in conto che non sempre trovi quello che vuoi/cerchi. Altra cosa bisogna prestare attenzione allo stato dei capi per evitare di prendersi solenni fregature.
irenezzz
02-05-2007, 22:06
Mi riferivo a cose così, aldilà del fatto che qui non è molto vestito:
http://www.clubzone.it/public/calimg/lucadorico_rivista.jpg
Che è un uomo sta cosa liscia e oliata e per di più piastrata!!!:confused:
Sempre soldi spesi sono, e in un giocattolo per giunta. Se esiste solo il bianco o il nero mi spiace molto per te, dev'essere dura vivere così :D
ok ma il ragionamento di fabio è comunque corretto, un oggetto hi-tech costa perché contiene tecnologia, una maglietta del cazzo da 500 euro costa perché è firmata... grazie al cazzo :asd:
sarebbe come comprare dell'acqua in bottiglia a 50 euro firmata dalla canalis solo perché va di moda... :asd:
alphacygni
02-05-2007, 22:31
ma dalle vostre parti gli outlet non li hanno inventati? :mbe:
120 euro un paio de jeans... ma voi state fori coll'accuso altroche :p
Stigmata
02-05-2007, 22:46
Verissimo imho
Che è un uomo sta cosa liscia e oliata e per di più piastrata!!!:confused: mi spiace infierire su quell'essere :asd: ma vorrei far notare che non c'ha gambe. se ha fatto palestra l'ha fatta decisamente a cazzo.
EDIT - ah, mi pare che non ha neanche molto tricipite (non ne sono sicuro, non si vedono bene).
tecnologico
03-05-2007, 08:42
pull and bear tutta la vita:O
HiddenDiscovery
03-05-2007, 09:09
scarpa : converse all star... alta bianca.. (va con tutto) 45 euro
magliette : h&m semplice 100%cotone... con varie fantasie... carine e alla moda... (ne ho una 15ina) euro9
felpa: h&m con fantasie o tinta unita (secondo me molto carine...)dai 20 ai 25 euro
giubbino:h&m (splendidi!) dai 29 ai 39 euro
cintura: dsquared^2 dal marocchino... la riesci a portare via a 10 euro
occhiale: rayban a goccia con lenti a specchio e montatura "cromata" nn so come si dica... 85 euro (nn starei ad andare dal marocco xche ne va della propria vista ad usare lenti della minkia)
jeans: replay.... alla moda... no lavaggio ma forma ricercata e nn dico fatti apposta ma siamo quasi li x appoggiarsi scarpe sopra citate 110 euro
totale spesa: 45+9+22.5+34+10+85+110=315.5
sei alla moda... e non sfigura da nessuna parte! ovvio va in base all'eta ai luoghi che frequenti ecc ecc ecc... se stai dai 16 ai 26 sei piu che ok ;)
Oddio, le Converse bianche proprio no.. già son di tela, in più bianche è una rovina, si sporcano all'istante! Meglio blu o nere che con i jeans vanno benissimo! E poi tu riesci davvero a vestirti da h&m?! A me viene il nervoso, rovinano delle belle magliette/felpe con dei disegni assurdi o scritte pacchianissime! Una volta ho preso una polo a righe per mio fratello, arrivata alla cassa ho visto la pataccata che c'era appiccicata dietro e l'ho lasciata giù alla cassiera! :O
giovane acero
03-05-2007, 09:09
c'è a chi piace suonare e spende soldoni per gli strumenti, c'è a chi piace videogiocare e li spende in console, chi li spende in uscite e sport (lo snow costa un botto), chi in tuning per la macchina, chi in vestiti alla moda... ma non è che uno sia peggio dell'altro ... se hai dei soldi extra li puoi spendere per quel che più ti piace... se a uno piace vestirsi bene non è peggiore di uno a cui piace avere la chitarra della fender modello ultrafigo [...]
ti dirò, quelli che suonano davvero (lungi comunque dall'includermi) badano alla funzionalità e alla qualità dell'attrezzatura che comprano non certo perchè uno strumento fa figo o meno e cambiano quello che comprano quando sul mercato esce qualcosa di oggettivamente più prestazionale (il mio basso ad esempio l'ho comprato nel '97 e tuttora fa il suo sporco lavoro) non certo perchè non è più alla moda ;) in ogni caso ognuno i soldi extra li spende come vuole, sono d'accordo... e certo esistono modi peggiori per buttare il grano rispetto al seguire la moda! Semplicemente non arrivo a comprendere il fatto di spendere un botto di soldi per un capo che a volte è pure uréndo per poi inumarlo in un armadio solo in base al gusto degli altri... lungi da me l'idea del voler far le pulci a qualcuno o, ribadisco, del voler sentirmi migliore in qualche modo.
ManyMusofaga
03-05-2007, 11:29
E poi tu riesci davvero a vestirti da h&m?! A me viene il nervoso, rovinano delle belle magliette/felpe con dei disegni assurdi o scritte pacchianissime! Una volta ho preso una polo a righe per mio fratello, arrivata alla cassa ho visto la pataccata che c'era appiccicata dietro e l'ho lasciata giù alla cassiera! :O
Io qualcosa da H&M l'ho anche comprata...certo ci vogliono tempo e pazienza, devi metterti lì e spulciare con calma...poi magari andar via solo con una magliettina. Hanno roba molto eccentrica, è vero. Inoltre alcuni capi sono davvero di qualità inesistente (buoni giusto per fare la stagione) altri invece -tipo i capi invernali- sono fatti meglio e se trattati con cura durano nè più nè meno della roba di Zara o di altre grosse catene
MILANOgirl
03-05-2007, 11:32
http://www.clubzone.it/public/calimg/lucadorico_rivista.jpg
QUANTO E' BELLO IL MIO LUCAA!! :sbav:
MILANOgirl
03-05-2007, 11:35
pull and bear tutta la vita:Opull and bear :oink: :sbav:
matmat86
03-05-2007, 11:56
ti dirò, quelli che suonano davvero (lungi comunque dall'includermi) badano alla funzionalità e alla qualità dell'attrezzatura che comprano non certo perchè uno strumento fa figo o meno e cambiano quello che comprano quando sul mercato esce qualcosa di oggettivamente più prestazionale (il mio basso ad esempio l'ho comprato nel '97 e tuttora fa il suo sporco lavoro) non certo perchè non è più alla moda ;) in ogni caso ognuno i soldi extra li spende come vuole, sono d'accordo... e certo esistono modi peggiori per buttare il grano rispetto al seguire la moda! Semplicemente non arrivo a comprendere il fatto di spendere un botto di soldi per un capo che a volte è pure uréndo per poi inumarlo in un armadio solo in base al gusto degli altri... lungi da me l'idea del voler far le pulci a qualcuno o, ribadisco, del voler sentirmi migliore in qualche modo.
giusto;) per strumento ultafigo cmqe intendevo quello non senzaltro la chitarra bella esteticamente... tipo quando suonavo il basso si ambiva sempre al basso da 700e + amplificatore... poi ne serve un'altro... e c'era sempre da spendere volendo... come c'è sempre da spendere per vestirisi alla moda... come c'è sempre da spendere ( ripeto, "volendo") anche per chi fa sport: le nike nuove perchè quelle della stagione passata hanno i tacchetti che non van più bene, la tavola nuova perchè è mille volte più leggera ecc.ecc.
quello che dico io è:
ma che ci frega come uno spende i soldi? uno ci ha chiesto dei consigli per vestirsi con 300e ...e diamoglieli se vogliamo no? invece come sempre è diventato un 3d su " sei un minchione se spendi 300 euro per vestirti alla moda" :( se hai 300 euro da spendere li puoi spendere come preferisci imho
Nevermind
03-05-2007, 13:48
mi spiace infierire su quell'essere :asd: ma vorrei far notare che non c'ha gambe. se ha fatto palestra l'ha fatta decisamente a cazzo.
EDIT - ah, mi pare che non ha neanche molto tricipite (non ne sono sicuro, non si vedono bene).
E' un modello e come fisico è senza dubbio sopra la media dei modelli. Se ha fatto palestra lo ha fatto per ottenere un fisico magro e definito non certo per mettere su masse mostruose. Il bello del culturismo è che ti crei il fisico che vuoi.
Nevermind
03-05-2007, 13:51
...
Si e mi sembra anche un buon rappresentante.
irenezzz
03-05-2007, 13:59
E' un modello e come fisico è senza dubbio sopra la media dei modelli. Se ha fatto palestra lo ha fatto per ottenere un fisico magro e definito non certo per mettere su masse mostruose. Il bello del culturismo è che ti crei il fisico che vuoi.
Non sono d'accoro!!!Va bene che la bellezza è soggettiva ma lui obiettivamente non è bello è solo molto molto costruito!!
Per vestirsi alla moda non serve quasi niente.
Se una persona e' bella,puo' mettersi addosso anche due sacchetti di plastica ma rimane bella,una persona meno bella invece,basta che segua i colori della stagione e riesca ad abbinare le tonalita' e sara' gradevole da vedere.
I capi firmati sono cose molto inutili,dal momento che in giro si trova facilmente prodotti della stessa qualita' e stesso stile che costano 10 volte di meno.
L'unica eccezione sono le scarpe,io compro sempre quelle Bata in pelle,perche' non puzzano mai(:D ),in genere consiglio di spendere un po' di piu' su di esse,perche' un paio da 10 euro sono scomodissime.
ok ma il ragionamento di fabio è comunque corretto, un oggetto hi-tech costa perché contiene tecnologia, una maglietta del cazzo da 500 euro costa perché è firmata... grazie al cazzo :asd:
sarebbe come comprare dell'acqua in bottiglia a 50 euro firmata dalla canalis solo perché va di moda... :asd:
E' corretto per uno che ama la tecnologia, non per uno che ama la moda... cerca di capirmi :D
Uhm la verità sta nel mezzo :O
Guarda io farei così a sto punto comprerei i vesti per l'x-box e la playstation!! :sofico:
Che discorsi, con tutti i barboncini che prendono freddo... il vestitino per loro no? :D:D:D
Non sono d'accoro!!!Va bene che la bellezza è soggettiva ma lui obiettivamente non è bello è solo molto molto costruito!!
Tu soggettivamente con un po' di trucco staresti molto meglio!! :) :D :O
Se vuoi ti faccio il make-up della foto!! :O :D :sofico:
ma che vuol dire costruito? :confused:
Che discorsi, con tutti i barboncini che prendono freddo... il vestitino per loro no? :D:D:D
:sbonk:
Vabbè che il lupo perde il pelo ma non il vizio! :D
Ma non credo che i cani perdano così tanto il pelo!! :sofico:
irenezzz
03-05-2007, 14:51
Tu soggettivamente con un po' di trucco staresti molto meglio!! :) :D :O
Se vuoi ti faccio il make-up della foto!! :O :D :sofico:
:sofico: ma nn stavamo parlando di me!!!
Cmq non è vero che sto meglio, anzi sembro( scusate la brutta immagina) una specie di prostituta bambina o peggio, hai presente quando le bimbe rubano i trucchi alle mamme??ecco quello!!
:sbonk:
Vabbè che il lupo perde il pelo ma non il vizio! :D
Ma non credo che i cani perdano così tanto il pelo!! :sofico:
Alla fine anche a me certe cose fan ridere, ma resto dell'idea che se loro son contenti così... poi è chiaro che se vogliamo parlare della fame nel mondo tutto questo si scontra pesantemente, ma ognuno pensi ai suoi sperperi se ne fa, e se non ne fa evidentemente non ha soldi a sufficienza e rosica per questo.
:sofico: ma nn stavamo parlando di me!!!
Cmq non è vero che sto meglio, anzi sembro( scusate la brutta immagina) una specie di prostituta bambina o peggio, hai presente quando le bimbe rubano i trucchi alle mamme??ecco quello!!
Ma vaaaaaa, no che dici!! :D
Cmq è tutto basato sulla bellezza...anche se nno centrava nel discorso!! :D
I vestiti servono per quello, diciamo!! :D :sofico:
Posso mandarti il make-up di come staresti, in pvt? Per vedere se ti piaci? :) :D
irenezzz
03-05-2007, 14:53
ma che vuol dire costruito? :confused:
Che sarebbe un ragazzo perfettamente nella media, o anche sotto, che però si pompa i musculi e usa cremine e vestiti di tendenza per fare il figo.Vomitevole:boh:
Che sarebbe un ragazzo perfettamente nella media, o anche sotto, che però si pompa i musculi e usa cremine e vestiti di tendenza per fare il figo.Vomitevole:boh:
non ci vedo niente di male a migliorarsi, non è quello che continui a dire di voler fare?
irenezzz
03-05-2007, 14:54
Ma vaaaaaa, no che dici!! :D
Cmq è tutto basato sulla bellezza...anche se nno centrava nel discorso!! :D
I vestiti servono per quello, diciamo!! :D :sofico:
posso mandarti come staresti in pvt? Per vedere se ti piaci? :)
Grazie ma....anche no!!non te la prendere ma davvero, tanto io non mi piaccio cmq mai!!:Prrr:
Grazie ma....anche no!!non te la prendere ma davvero, tanto io non mi piaccio cmq mai!!:Prrr:
HAha :sofico:
Peccato secondo me stavi pure bene! :O
:D :)
Cmq non c'è bisogno di spendere 500 € 1000 € per vestirsi bene
caso mai per vestirsi firmati!! A sto punto ci firmiamo i vestiti da noi!! :sofico:
irenezzz
03-05-2007, 14:57
non ci vedo niente di male a migliorarsi, non è quello che continui a dire di voler fare?
Infatti no.Però secondo me al di là si quanto uno possa migliorarsi, belli ci si nasce.Lui secondo me non è bello, ma da questo cattivo gusto che pervade i media viene presentato come un adone.Invece è volgare e soprattutto finto!
Infatti, e poi non vuole nemmeno vedere quanto sta bene truccata da donna!! :O
irenezzz
03-05-2007, 14:58
HAha :sofico:
Peccato secondo me stavi pure bene! :O
:D :)
Devo imparare a usare photoshop assolutamente!:D
Devo imparare a usare photoshop assolutamente!:D
Eh già! :D
:) ;)
Nevermind
03-05-2007, 15:04
Per me lui non rappresenta l'ideale di uomo ma è senza dubbio alcuno superiore alla media italica di panzoni lardosi, sfido chiunque a dire il contrario se lui è oggettivamente non bello l'italiano medio è oggettivamente un cesso a pedali.
Per me lui non rappresenta l'ideale di uomo ma è senza dubbio alcuno superiore alla media italica di panzoni lardosi, sfido chiunque a dire il contrario se lui è oggettivamente non bello l'italiano medio è oggettivamente un cesso a pedali.
:rotfl:
E come dire che in Italia non sappiamo mangiare e cucinare!! Diciamo che è meglio di Costanzo, almeno quello! :O
Non male come idea..!!! :D
irenezzz
03-05-2007, 15:06
Ti ripeto è una cosa soggettiva.
Comunque un conto è essere dei "panzoni lardosi", altro è avere un pò di pancetta.A me piaccioni gli uomini con la pancetta:oink:
Comunque un conto è essere dei "panzoni lardosi", altro è avere un pò di pancetta.A me piaccioni gli uomini con la pancetta:oink:
Non dire così che ti inviano foto di costanzo in bikini! :stordita: :sofico:
solo alle donne del forum piacciono gli uomini con la panzetta. un motivo ci sarà.
irenezzz
03-05-2007, 15:10
Non dire così che ti inviano foto di costanzo in bikini! :stordita: :sofico:
Ho detto "pancetta" non stato d'obestà patologica:O
Nevermind
Certo capisco, a me piacciono le donne senza tette e con la cellulite per dire. Voi mettere quella pelle a buccia d'arancia che sesso che fa? quando l'accarezzi sembra quasi di toccare un budino scaduto che ha fatto la muffa :oink:
irenezzz
solo alle donne del forum piacciono gli uomini con la panzetta. un motivo ci sarà.
E scommetto che tu lo sai|!:p
Certo capisco, a me piacciono le donne senza tette e con la cellulite per dire. Voi mettere quella pelle a buccia d'arancia che sesso che fa? quando l'accarezzi sembra quasi di toccare un budino scaduto che ha fatto la muffa :oink:
se poi non si depilano e il triangolo diventa un tappeto esteso fino all'ombelico, tanto meglio
irenezzz
03-05-2007, 15:11
Allora sono la donna giusta per te!:flower:
Sì ma qua si parla di coprirsi, non di spogliarsi! :D :sofico:
Nevermind
03-05-2007, 15:13
MA poi il tizio chi sarebbe perchè da come se ne parla pare uno famoso.
Niente vero, alle donne che non possono permettersi un uomo senza pancetta piace l'uomo con la pancetta, ma solo perchè si sono rassegnate. Qui il forum c'entra poco :asd:
MA poi il tizio chi sarebbe perchè da come se ne parla pare uno famoso.
Un ragazzo che ha parteciapato a Uomini e donne di Pippo de pippis.....
E Melita del GF l'ha mollato in diretta!! :D :O
Nevermind
03-05-2007, 15:15
Sì ma qua si parla di coprirsi, non di spogliarsi! :D :sofico:
Oggigiorno se si segue la moda per le donne è uguale. Anzi spesso vedresti di meno se fossero nude. :D
Nevermind
03-05-2007, 15:15
Un ragazzo che ha parteciapato a Uomini e donne di Pippo de pippis.....
E Melita del GF l'ha mollato in diretta!! :D :O
Per mia fortuna non vedo la tv insomma :D
Niente vero, alle donne che non possono permettersi un uomo senza pancetta piace l'uomo con la pancetta, ma solo perchè si sono rassegnate. Qui il forum c'entra poco :asd:
E che vuoi, colpa sua che non vuole farsi vedere al massimo delle sue possibilità! :O
ribadisco, non c'ha gambe. http://forums.nsn3.net/style_emoticons/default/55.gif
Per mia fortuna non vedo la tv insomma :D
Non sai che ti perdi!!! :O
Qualche spot di Rocco
e basta!!!
:D :sofico: :stordita:
Nevermind
03-05-2007, 15:18
Qualche spot di Rocco
e basta!!!
:D :sofico: :stordita:
Per fortuna quelli li mettono su internet :sofico:
irenezzz
03-05-2007, 15:22
Ma perchè??? Io ho solo espresso una mia preferenza, ma è vera ti assicuro.
http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0059/005909.jpg
Ecco ad esempio a me lui piace.é simpatico e dolce e, non sarà il classico belloccio, ma.....io preferisco!:Prrr:
Soprattutto quando faceva Gallo Cedrone eh!! :O :D :sofico:
irenezzz
03-05-2007, 15:27
O meglio ancora lui, che è fascinoso senza risultare grezzo!!
http://www-utenti.dsc.unibo.it/~papi/ig/09_acc.jpg
sì il concetto è quello
http://www.web-donna.it/public/volpe_uva.jpg
Nevermind
03-05-2007, 15:29
http://www.archivio.raiuno.rai.it/image/0059/005909.jpg
Ecco ad esempio a me lui piace.é simpatico e dolce e, non sarà il classico belloccio, ma.....io preferisco!:Prrr:
Quindi fammi capire quello di pirma per te è sotto la media di bellezza (e sticazzi) e poi mi tiri fuori costui come uomo ideale? perchè dolce e simpatico :mbe:
Non so se tu conosca di persona entrambi per definirne uno simpatico e dolce e l'altro evidentemente no...o ti basi solo sul personaggio.
irenezzz
03-05-2007, 15:31
Quindi fammi capire quello di pirma per te è sotto la media di bellezza (e sticazzi) e poi mi tiri fuori costui come uomo ideale? perchè dolce e simpatico :mbe:
Non so se tu conosca di persona entrambi per definirne uno simpatico e dolce e l'altro evidentemente no...o ti basi solo sul personaggio.
Mi baso solo sul personaggio è ovvio!!ma anche fisicamente lui mi dà più sicurezza, è più un uomo in carne e ossa!
Beh dai ragazzi, fino a prova contraria si dimostra una che non guarda il superficiale!! :O :D
Se non ci fossero sti gusti, con chi andrebbero sennò? :O
:sofico:
Ti piace non per ciò che è, ma per ciò che rappresenta... altrimenti sarebbe un calvo sovrappeso senza arte nè parte :O
Nevermind
03-05-2007, 15:37
Mi baso solo sul personaggio è ovvio!!ma anche fisicamente lui mi dà più sicurezza, è più un uomo in carne e ossa!
Quindi il tuo standard di uomo è:
panzetta
calvizia
pelo stile praticello
mentre l'altro non ti da sicurezza perchè non so forse a toccare un addominale scolpito magari ti morde? o senza pelo non sai orientarti sul corpo?
Ti piace non per ciò che è, ma per ciò che rappresenta... altrimenti sarebbe un calvo sovrappeso senza arte nè parte :O
Furbo lui.....chiamalo scemo!!! :O :D :sofico:
Cmq ha recitato con donne niente male!!! E le ha baciate anche!!:O
Beh dai ragazzi, fino a prova contraria si dimostra una che non guarda il superficiale!! :O :D
Se non ci fossero sti gusti, con chi andrebbero sennò? :O
:sofico:
Mah, secondo me è solo ipocrisia, poi per carità...
Furbo lui.....chiamalo scemo!!! :O :D :sofico:
Cmq ha recitato con donne niente male!!! E le ha baciate anche!!:O
Produceva lui il film :read:
Anche chuck norris si fa le fighe eh :asd:
Nevermind
03-05-2007, 15:43
P...
Chuck Norris può :O
irenezzz
03-05-2007, 15:43
Quindi il tuo standard di uomo è:
panzetta
calvizia
pelo stile praticello
mentre l'altro non ti da sicurezza perchè non so forse a toccare un addominale scolpito magari ti morde? o senza pelo non sai orientarti sul corpo?
Lo so che ti pare un ragionamento senza senso ma davvero è così.
Uno con un fisico così, diciamo, "importante" ho la sensazione che non saprei gestirlo.E poi con tutto quel ben di dio potrebbe rivoltarmi come un calzino, ho la sensazione che , tipo, ad abbracciarlo mi sentirei "in trappola".
é una cosa irrazionale, non riesco a spiegartela!
Uno con un fisico così, diciamo, "importante" ho la sensazione che non saprei gestirlo.E poi con tutto quel ben di dio potrebbe rivoltarmi come un calzino, ho la sensazione che , tipo, ad abbracciarlo mi sentirei "in trappola".
omg :help:
Mah, secondo me è solo ipocrisia, poi per carità...
Giusto, si possono avere dubbi, ma cmq non certezze su questo!! :D :) ;)
Produceva lui il film :read:
Eh beh.....:D
Ah ok!! :D Vuoi essere quella forte in casa!!! Brava, mena, mena!! :O :D :sofico:
Chuck Norris può :O
Sì, si per carità, e il suo compare che ora non ricordo come si chiama... faceva una serie televisiva americana in cui si faceva mille fighe perchè ovviamente la produceva lui...
...chi si ricorda il nome?
ManyMusofaga
03-05-2007, 15:50
E poi con tutto quel ben di dio potrebbe rivoltarmi come un calzino
Non per forza la sensazione da calzino rivoltato deve esser brutta :O facciamo un esempio AL LIMITE...prendiamo Rocco...quante ne ha rivoltate come calzini e non ce n'è una a cui sia dispiaciuto :read:
ok dai :asd: torno a studiare che è meglio :asd:
Non per forza la sensazione da calzino rivoltato deve esser brutta :O facciamo un esempio AL LIMITE...prendiamo Rocco...quante ne ha rivoltate come calzini e non ce n'è una a cui sia dispiaciuto :read:
Eh sì!! :D Prima potevi mettere questa però!! :sofico:
credo che a lei non piacerebbe, per quanto ho letto :D
pic indolor :asd:
Nevermind
03-05-2007, 15:51
Quindi di fatto ha un bel fisico, e ti piace. Qui non stiamo parlando del moroso ideale ma di un ragazzo che prima definivi oggettivamente brutto che in realtà scava scava era una balla.
irenezzz
03-05-2007, 15:53
Quindi di fatto ha un bel fisico, e ti piace. Qui non stiamo parlando del moroso ideale ma di un ragazzo che prima definivi oggettivamente brutto che in realtà scava scava era una balla.
No io non ho detto che mi piace; anzi ho detto per l'appunto che ha un certo tipo di fisicità che a me non piace e cercavo di spiegarti il perchè!
Ecco brava, CORI VA :O
Ecco brava, CORI VA :O
Va dove ti portano i libri! :O :sofico:
Nevermind
03-05-2007, 16:18
No io non ho detto che mi piace; anzi ho detto per l'appunto che ha un certo tipo di fisicità che a me non piace e cercavo di spiegarti il perchè!
Mah tutto quel ben di dio io solitamente lo uso in modo positivo....tipo se dico Ewa Sonnet con tutto quel ben di dio mi farebbe venire un coccolone solo a vederla. :D :D
Mah tutto quel ben di dio io solitamente lo uso in modo positivo....tipo se dico Ewa Sonnet con tutto quel ben di dio mi farebbe venire un coccolone solo a vederla. :D :D
ma non ti sentiresti in pericolo? :sofico:
Quella se ti dà una sberla ti atterra cmq... io un po' in pericolo mi sentirei :O
MILANOgirl
03-05-2007, 16:24
Non sono d'accoro!!!Va bene che la bellezza è soggettiva ma lui obiettivamente non è bello è solo molto molto costruito!!a me piace tantissimo... poi come parla... :oink:
a me piace tantissimo... poi come parla... :oink:
Ah già che c'hai fatto pure la foto insieme!!! :O
E ci sei andata pure a letto!! :O :sofico:
MILANOgirl
03-05-2007, 16:27
Ah già che c'hai fatto pure la foto insieme!!! :O
E ci sei andata pure a letto!! :O :sofico:magari :cry:
Nevermind
03-05-2007, 16:27
Dovessi soffocare in mezzo a quelle cose.....guarda morirei contento anzi ci metterei quasi la firma :D :D
magari :cry:
Dai che lo studio non ti fa pensare a certe cose!! :O :D :sofico:
Nevermind
03-05-2007, 16:28
a me piace tantissimo... poi come parla... :oink:
Eh ma te sei una donna superficiale vuoi mettere quanto + figo non sarebbe con un po' di panzetta, la calvizia e del pelo tipo licantropo. :O
MILANOgirl
03-05-2007, 16:30
Eh ma te sei una donna superficiale vuoi mettere quanto + figo non sarebbe con un po' di panzetta, la calvizia e del pelo tipo licantropo. :O
ma guarda, per me potrebbe essere anche pelosissimo e panzolotto.. l importante è che non si tocchi il viso e la parlata.. oddio, quando parla mi sciolgo.. :oink::oink:
Veramente lo sa già ,solo che guarda al macrobiotico!! :O :sofico:
ManyMusofaga
03-05-2007, 17:48
Dovessi soffocare in mezzo a quelle cose.....guarda morirei contento anzi ci metterei quasi la firma :D :D
Proprio un malato di tetta eh :asd:
HiddenDiscovery
03-05-2007, 18:12
Mi viene un po' da ridere quando vedo i ragazzi che sul forum sbavano sulle foto delle tipelle che bazzicano in tv, ma a quanto pare pure le ragazze qui non scherzano!
Alla fine sto ragazzo che cos'ha di speciale? Già che non ha neanche un pelo sul petto mi fa impressione.. ma dico io, che uomo è?! Non dico che mi piaccia l'uomo-gorilla, però... sta depilazione è esagerata! Poi sta foto a petto nudo per mostrare gli addominali a tartaruga mi sa proprio di "melamenofinoall'ultimo"!! Non dico che la ciccia sia bella, però questo è estremo dal lato opposto! Fra poco non riuscirà neanche più a piegarsi per allacciarsi le scarpe! Poi ha i capelli tinti.. vogliamo curarla sta ricrescita o no? Se vuoi fare il biondo almeno fallo bene! Poi, a parte il tatuaggio tamarrissimo che proprio non mi piace, volevo farvi notare la catenina d'oro con ciondolo, anello e orecchino tutto in pandan!! :D Almeno ci ha messo poco a vestirsi! :ciapet:
Mr_Cilindro
03-05-2007, 18:15
...mi sa che si parte male...:)
Mi viene un po' da ridere quando vedo i ragazzi che sul forum sbavano sulle foto delle tipelle che bazzicano in tv, ma a quanto pare pure le ragazze qui non scherzano!
Cioè fammi capire, se una è una bella figa tu dici "che schifo?" ... dai siamo tutti un po' Fantozzi in fondo che dentro di noi sbaviamo per la fighetta, anche se poi dobbiamo darci arie da superiori :D
Cioè fammi capire, se una è una bella figa tu dici "che schifo?" ... dai siamo tutti un po' Fantozzi in fondo che dentro di noi sbaviamo per la fighetta, anche se poi dobbiamo darci arie da superiori :D
credo sia donna
credo sia donna
Vabbè, si traslerà la frase a suo piacere :D
Vestire alla moda non ha prezzo:O ...per tutto il resto ci pensa.....:stordita:
HiddenDiscovery
03-05-2007, 18:55
Io non sbavo per la fighetta.. proprio non mi va!! :O comunque mi riferivo al fatto che più una persona si atteggia da "bellona impossibile" più a me non piace.. dico davvero! Quando guardo la foto di questo tal Luca io non penso che è bellissimo, penso solo che è uno che si atteggia, quindi non mi piace.. ;)
Io non sbavo per la fighetta.. proprio non mi va!! :O comunque mi riferivo al fatto che più una persona si atteggia da "bellona impossibile" più a me non piace.. dico davvero! Quando guardo la foto di questo tal Luca io non penso che è bellissimo, penso solo che è uno che si atteggia, quindi non mi piace.. ;)
Vabbè, un conto è l'opinione sulla persona, un altro sulla bellezza... le due cose si possono anche separare.
Vestire alla moda non ha prezzo:O ...per tutto il resto ci pensa.....:stordita:
Anidia!! :O :sofico:
Nevermind
04-05-2007, 08:24
Alla fine sto ragazzo che cos'ha di speciale? Già che non ha neanche un pelo sul petto mi fa impressione.. ma dico io, che uomo è?! Non dico che mi piaccia l'uomo-gorilla, però... sta depilazione è esagerata! Poi sta foto a petto nudo per mostrare gli addominali a tartaruga mi sa proprio di "melamenofinoall'ultimo"!! Non dico che la ciccia sia bella, però questo è estremo dal lato opposto! Fra poco non riuscirà neanche più a piegarsi per allacciarsi le scarpe! Poi ha i capelli tinti.. vogliamo curarla sta ricrescita o no? Se vuoi fare il biondo almeno fallo bene! Poi, a parte il tatuaggio tamarrissimo che proprio non mi piace, volevo farvi notare la catenina d'oro con ciondolo, anello e orecchino tutto in pandan!! :D Almeno ci ha messo poco a vestirsi! :ciapet:
Questo ragazzo che ha di speciale? Ma lol siete veramente comiche piglia un uomo-italico standard desnudalo e confronta e poi vedi che cosa ha di speciale, ha un fisico nettamente superiore alla media.
IL fatto che sia depilato è ovvio quanti modelli sono col petto villoso? nessuno perchè si richiede di non averlo. Poi il discorso che non riesce a piegarsi oddio fosse poi tanto grosso ha giusto un po' di muscoletti ed un buon coefficiente di massa grassa, inoltre penso che lui sia ben + atletico e snodato dell'italiano medio che come unico sport fa "il tifoso del calcio alla tv".
Poi per logica presumo che gli abiti non li abbia scelti lui. :D
Nevermind
04-05-2007, 08:28
Proprio un malato di tetta eh :asd:
Big boobs are always big boobs :O
HiddenDiscovery
04-05-2007, 09:02
Questo ragazzo che ha di speciale? Ma lol siete veramente comiche piglia un uomo-italico standard desnudalo e confronta e poi vedi che cosa ha di speciale, ha un fisico nettamente superiore alla media.
IL fatto che sia depilato è ovvio quanti modelli sono col petto villoso? nessuno perchè si richiede di non averlo. Poi il discorso che non riesce a piegarsi oddio fosse poi tanto grosso ha giusto un po' di muscoletti ed un buon coefficiente di massa grassa, inoltre penso che lui sia ben + atletico e snodato dell'italiano medio che come unico sport fa "il tifoso del calcio alla tv".
Poi per logica presumo che gli abiti non li abbia scelti lui. :D
Mamma mia era solo per smontare un po' sto "bellone" che a quanto pare è bello proprio per tutti.. vabbè, non è il mio tipo d'uomo ideale e per me di speciale non ha niente, ha solo un po' di cose che non mi piacciono troppo! Comunque il discorso di partenza era come vestirsi bene, un po' alla moda... sto qui non è vestito, che razza d'esempio è?! :confused:
Nevermind
04-05-2007, 09:06
Mamma mia era solo per smontare un po' sto "bellone" che a quanto pare è bello proprio per tutti.. vabbè, non è il mio tipo d'uomo ideale e per me di speciale non ha niente, ha solo un po' di cose che non mi piacciono troppo! Comunque il discorso di partenza era come vestirsi bene, un po' alla moda... sto qui non è vestito, che razza d'esempio è?! :confused:
Ma neppure per me è il mio "ideale di uomo" ma da qui a dire che è oggettivamente brutto e farlo passare come un cesso ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Ma tu guarda se tocca difendere a me sto tizio che son pure masculo :D
MILANOgirl
04-05-2007, 10:00
Ma neppure per me è il mio "ideale di uomo" ma da qui a dire che è oggettivamente brutto e farlo passare come un cesso ce ne passa di acqua sotto i ponti.
non vorrei ripetermi ma.. è il mio si, di ideale di uomo.. :sbav:
:stordita:
ManyMusofaga
04-05-2007, 10:03
A me quel tal Luca Dorigo non piace proprio per niente....a sto punto se proprio devo pescarne uno tra gli ex tronisti scelgo Francesco Arca :O
HiddenDiscovery
04-05-2007, 10:05
Ma tu guarda se tocca difendere a me sto tizio che son pure masculo :D
oggettivamente brutto?! io parlo per me, non ho mai avuto la pretesa di sancire opinioni/giudizi oggettivi, tanto meno mi interessa farlo ora. ;) Far passare questo ragazzo per un cesso?! Perchè scusa? Non dico sia brutto, però diciamo che non mi fa :oink: Sarò anormale, ma che devo fare? Sai quanti che passano per strafighi proprio non mi piacciono? Ciò non significa che siano automaticamente brutti!
E comunque è OVVIO che io parlo secondo i MIEI gusti PERSONALI :O
P.S. Comunque per ritornare al discorso iniziale.. ma uno che si veste con le cose tarocche, per esempio con la cintura del tal stilista presa dai marocchini.. voi lo considerate alla moda ugualmente?!
Nevermind
04-05-2007, 10:10
...
P.S. Comunque per ritornare al discorso iniziale.. ma uno che si veste con le cose tarocche, per esempio con la cintura del tal stilista presa dai marocchini.. voi lo considerate alla moda ugualmente?!
Penso che per essere alla moda bisogna vestirsi in un certo modo oltre che avere roba di marca, anzi paradossalmente penso che si possa essere alla moda anche indossando roba non di marca ma che rientri nei canoni della moda attuale.
Poi io tendo ancora a ragionare col mio di cervello quindi compero quello che mi piace e basta.
Angie_Ramone
04-05-2007, 10:11
Poi io tendo ancora a ragionare col mio di cervello quindi compero quello che mi piace e basta.
quoto alla grande :rolleyes:
HiddenDiscovery
04-05-2007, 10:20
Penso che per essere alla moda bisogna vestirsi in un certo modo oltre che avere roba di marca, anzi paradossalmente penso che si possa essere alla moda anche indossando roba non di marca ma che rientri nei canoni della moda attuale.
Io ho sempre acquistato secondo il rapporto qualità - prezzo, quindi se una roba costa di più perchè ha una qualità superiore allora ci faccio un pensierino, ma se è solo per il logo allora lascio perdere.
Anch'io ragiono con la mia cabeza!! Infatti mi vesto a caso! :D
quoto alla grande :rolleyes:
Ok...condivido anche io!! :O
Però non spendere 10000 euro in calze per Bart come l'ultima volta eh!!:O :D :sofico:
Banale mica tanto vista la cifra, poi dimmi cos'ha Levi's in più di Carrera...
irenezzz
04-05-2007, 19:41
Visto che siamo nel trhead della moda vi chiedo una cosa:
di che marca sono quei jeans con quella specie di m allungata sul culo??
Evisu...marca jap..comprata dalla puma...
costo medio sul centinaio di euro (con picchi e ribassi) anche se in altre nazioni costano MOOOOOOOOOLTO meno ..ovvio che in italia dove si compra di tutto ci speculano
irenezzz
04-05-2007, 19:52
costo medio sul centinaio di euro (con picchi e ribassi) anche se in altre nazioni costano MOOOOOOOOOLTO meno ..ovvio che in italia dove si compra di tutto ci speculano
Thanks!!
ManyMusofaga
04-05-2007, 19:54
Visto che siamo nel trhead della moda vi chiedo una cosa:
di che marca sono quei jeans con quella specie di m allungata sul culo??
Meltin Pot ;) ...sulle 100euro
in italia speculano su tutto, va a capire come mai
Cronovisore
05-05-2007, 14:36
vi ringrazio x l'aiuto: avete scritto quello che mi interessava.
Avete fatto 30,fate 31 se ne avete voglia,mettete le foto così il forum non val nel dimenticatoio
matmat86
05-05-2007, 18:20
vi ringrazio x l'aiuto: avete scritto quello che mi interessava.
Avete fatto 30,fate 31 se ne avete voglia,mettete le foto così il forum non val nel dimenticatoio
ora...
non ridetemi in faccia...
con che tasto si aggiungono le foto???
Swisström
05-05-2007, 18:40
in italia speculano su tutto, va a capire come mai
io qualche idea ce l'avrei :O
io qualche idea ce l'avrei :O
popolo di minchioni? :D
intanto mi sto facendo una cultura coi siti ecommerce tedeschi :sofico:
warenkorb :read:
loreluca
05-05-2007, 19:21
Oggi ho visto un bellissimo abito in seta grigio chiara da Dolce & Gabbana, peccato costasse 1200 € :muro:
Oggi ho visto un bellissimo abito in seta grigio chiara da Dolce & Gabbana, peccato costasse 1200 € :muro:
cn la stessa cifra sto per prendermi questo
http://www.ubergizmo.com/photos/2006/6/denon-dvd-3930.jpg
de gustibus :stordita:
Swisström
05-05-2007, 21:10
cn la stessa cifra sto per prendermi questo
http://www.ubergizmo.com/photos/2006/6/denon-dvd-3930.jpg
Pazzo.... con quei soldi mi comprerei questi (magari senza aimpoint CompM3, che ho già l'Eotech 552)
http://i2.photobucket.com/albums/y44/mfingar/LaRue_Tactical/P1010505.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.