PDA

View Full Version : Gli amici di lei....

n3xus
27-04-2007, 19:21
La relazione con la mia ragazza va avanti da 3 mesi quasi e tutto sommato è ok, ma c'è una cosa che proprio non sopporto, e volevo chiedervi cosa ne pensavate....

Brevemente.
Si è lasciata da 1 anno e mezzo e ha cominciato a frequentare un gruppo di persone con cui puntualmente andava a ballare tutti i venerdi e sabati sera.
Questo fino a quando ci siam messi insieme, e cioè a febbraio.
Da allora andava con gli amici un venerdì si e uno no, ma da qualche settimana, sta andando tutti i venerdì.
E' un gruppo di persone che non conosco, classici abbronzati, depilati e curati da quanto ho capito, gente mondana, sulla trentina, con annesse ragazze.
Gente che io non vorrò mai conoscere, non è il mio genere.

Il punto è che lei non vuole assolutamente rinunciare a loro, ma questo non per dire che lo vorrei io, anzi.
Per farla molto breve, se la chiamano, lei esce con loro per evitare di sentirsi i lamenti del classico "perchè non esci più con noi?" bla bla bla, piagnoni che manco avessero bisogno della mamma... bha....
Se ha "la fortuna" che non la chiamano allora può stare tranquillamente con me.
Le ho detto "spiegagli che ora hai un ragazzo e di conseguenza non manchi alle serata perchè tutto d'un tratto ti fanno schifo, ma semplicemente perchè hai altri impegni e interessi" ma lei "no, altrimenti poi mi chiedono perchè non porto te":muro: :muro:
e va bene...

bho non so cosa fare, a me che esca con gli amici non mi fa alcun problema, il problema è che non è lei che magari ogni tanto dice "sah... stasera ho proprio voglia di rivedere i miei amici" ma solo se la chiamano! e per non star sempre a inventar scuse, ci esce....
è arrivata anche a dirmi "purtroppo stasera mi hanno chiamato e non posso dire di no":mbe: :mbe:

Io ho rinunciato svariate volte ad uscite con amici per stare con lei, faccio corse allucinanti per poterla vedere in settimana, ma niente....

Non vuole lasciarli perdere perchè poi resterebbe davvero sola nel caso si lasciasse con me, ed è comprensibilissimo....
Da quanto ho capito è pure gente piuttosto "stupida", lei ne ride spesso sopra, però evidentemente vuole far parte di un gruppo, che poi siano extraterresti o animali, poco importa.... ma sapendo il suo passato e come ha vissuto ecc, può essere comprensibile.

Poco fa ci siamo sentiti "non so se stasera vado con loro, ma se per caso non esco, vado anke tranquillamente a dormire, non ti preoccupare, tu organizzati pure" le ho detto "tanto lo so se ti chiamano esci sicuro" mi fa "non lo so è da vedere ti faccio sapere dopo"
20 minuti arriva mess "stasera alla fine esco coi miei amici":mbe: :muro: :muro:

Poi una cosa mi fa veramente inca##are. Cioè se i suoi amici non la chiamassero mi direbbe "siiii stasera ci vediamo!!!!" a volte mi ha detto che avrebbe voglia di vedermi ma non può dire di no ai suoi amici!

Vabbè finisco per ripetermi... che ne pensate? come dovrei affrontare la cosa?

Elbryan
27-04-2007, 19:23
Appoggia una mano sulla sua spalla, guardala negli occhi e dille:"vai.. corri dai tuoi amici.. tra qualche anno è più facile che ci siano loro che non io".

n3xus
27-04-2007, 19:32
non so davvero se giustificarla e farmene una ragione e quindi accettare un grosso compromesso, oppure se dire "no, basta, o cosi o così"

plut0ne
27-04-2007, 19:33
ma è tanto difficile dire queste parole????

VAI A FARE IN CULO

easyand
27-04-2007, 19:39
lei ha le sue colpe assolutamente, però anche a te, uscire tutti insieme una volta al mese ti fa cosi schifo?

matmat
27-04-2007, 19:41
La relazione con la mia ragazza va avanti da 3 mesi quasi e tutto sommato è ok, ma c'è una cosa che proprio non sopporto, e volevo chiedervi cosa ne pensavate....

Brevemente.
Si è lasciata da 1 anno e mezzo e ha cominciato a frequentare un gruppo di persone con cui puntualmente andava a ballare tutti i venerdi e sabati sera.
Da allora andava con gli amici un venerdì si e uno no, ma da qualche settimana, sta andando tutti i venerdì.
E' un gruppo di persone che non conosco, classici abbronzati, depilati e curati da quanto ho capito, gente mondana, sulla trentina, con annesse ragazze.

Il punto è che lei non vuole assolutamente rinunciare a loro, ma questo non per dire che lo vorrei io, anzi.
Per farla molto breve, se la chiamano, lei esce con loro per evitare di sentirsi i lamenti del classico "perchè non esci più con noi?" bla bla bla, piagnoni che manco avessero bisogno della mamma... bha....
Le ho detto "spiegagli che ora hai un ragazzo e di conseguenza non manchi alle serata perchè tutto d'un tratto ti fanno schifo, ma semplicemente perchè hai altri impegni e interessi" ma lei "no, altrimenti poi mi chiedono perchè non porto te":muro: :muro:
e va bene...

bho non so cosa fare, a me che esca con gli amici non mi fa alcun problema, il problema è che non è lei che magari ogni tanto dice "sah... stasera ho proprio voglia di rivedere i miei amici" ma solo se la chiamano! e per non star sempre a inventar scuse, ci esce....
è arrivata anche a dirmi "purtroppo stasera mi hanno chiamato e non posso dire di no":mbe: :mbe:

Io ho rinunciato svariate volte ad uscite con amici per stare con lei, faccio corse allucinanti per poterla vedere in settimana, ma niente....

Non vuole lasciarli perdere perchè poi resterebbe davvero sola nel caso si lasciasse con me, ed è comprensibilissimo....
Da quanto ho capito è pure gente piuttosto "stupida", lei ne ride spesso sopra, però evidentemente vuole far parte di un gruppo, che poi siano extraterresti o animali, poco importa.... ma sapendo il suo passato e come ha vissuto ecc, può essere comprensibile.

Poco fa ci siamo sentiti "non so se stasera vado con loro, ma se per caso non esco, vado anke tranquillamente a dormire, non ti preoccupare, tu organizzati pure" le ho detto "tanto lo so se ti chiamano esci sicuro" mi fa "non lo so è da vedere ti faccio sapere dopo"
20 minuti arriva mess "stasera alla fine esco coi miei amici":mbe: :muro: :muro:

Poi una cosa mi fa veramente inca##are. Cioè se i suoi amici non la chiamassero mi direbbe "siiii stasera ci vediamo!!!!" a volte mi ha detto che avrebbe voglia di vedermi ma non può dire di no ai suoi amici!

Mi sai tanto di "zerbino" la priorità dovresti averla tu, se preferisce i suoi amici a te bhè allora fanculizzala.
Secondo me va a divertirsi e deve dire com'è la sua situzione amorosa nn può continuare ad avere 2 piedi in una scarpa(:stordita: )
io mi irreterei no no mi incazzerei proprio:mad:
cioè lei esce con i suoi amici e tu rischi di rimanere solo?
no no nn esiste:nonsifa:

matteo1986
27-04-2007, 19:42
Fai la stessa cosa pure tu qual è il problema? :mbe:

Janky
27-04-2007, 19:44
Mi sai tanto di "zerbino" la priorità dovresti averla tu, se preferisce i suoi amici a te bhè allora fanculizzala.
Secondo me va a divertirsi e deve dire com'è la sua situzione amorosa nn può continuare ad avere 2 piedi in una scarpa(:stordita: )
io mi irreterei no no mi incazzerei proprio:mad:
cioè lei esce con i suoi amici e tu rischi di rimanere solo?
no no nn esiste:nonsifa:

embè? se giri la cosa lo zerbino sarebbe la tipa... ed i suoi amici: "che zerbino che è... costretta ad uscire e a stare con il suo tipo sempre..."

in fondo ci esce solo il venerdì... non mi sembra che caschi il mondo

durbans
27-04-2007, 19:48
per dirla con un linguaggio di programmazione:

String tuaVolonta = ...;
String suaVolonta = ...;

try {

if (suaVolonta.compareTo("Esci anche te con noi") == 0) {

if (tuaVolonta.compareTo("Non ho voglia di uscire con voi") == 0) {

int random = (int) Math.random() * 2;

if (random == 0) {
System.out.println("Guardati un film");
return;
}

if (random == 1) {
System.out.println("Esci con un tuo gruppo di amici");
return;
}

if (random == 2) {
System.out.println("Fatti un'altra ragazza");
return;
}
}
else {
System.out.println("Esci con loro");
return;
}
}

else if (suaVolonta.compareTo("Non voglio che tu esca con noi") == 0) {

System.out.println("Lasciala");
}

}

catch (Exception e) {}

finally {

System.out.println("Tromba il piu possibile");
}

MI raccomando il blocco finally.

irenezzz
27-04-2007, 19:59
Scusa ma secondo me sei tu a sbagliare. Perchè non dovrebbe più uscire con i suoi amici, tanto più che lo fa solo una volta a settimana.
Semmai sei te che non dovresti rifiutarti a priori di conoscerli!!

naitsirhC
27-04-2007, 21:27
Comportati come si comporta lei. ;)

Tipo: :read:

Non so se stasera esco...

E se esco, vedo se uscire con gli amici dato che mi hanno chiesto.

In caso ti faccio sapere.

ecc...

naitsirhC
27-04-2007, 21:31
Scusa ma secondo me sei tu a sbagliare. Perchè non dovrebbe più uscire con i suoi amici, tanto più che lo fa solo una volta a settimana.

Più che altro, non deve sempre adeguarsi a lei.

Se lei opta per gli amici quando lui vorrebbe vederla, altrettanto può fare benissimo lui.

SilverLian
27-04-2007, 21:42
esci una volta coi suoi amici, ti fai vedere e la prox volta che lei ti dice qualcosa puoi rinfacciarle di avere fatto uno sforzo, toccherà quindi a lei

gabi.2437
27-04-2007, 21:52
Ma vi fate inzerbinare così facilmente? :mbe: :mbe:

Per forza che poi se la tirano, dopo aver avuto gente come te che ubbidisce e fa tutto ciò che dicono, si aspettano che anche gli altri siano così...

Se non si fosse capito, mandala dove deve andare :D

supermario
27-04-2007, 22:00
non lo so leggendo questo ho cominciato a ridere :stordita:

Grave Digger
27-04-2007, 22:12
fanculizzazione per direttissima urge :O

Alcor_81
27-04-2007, 22:25
Io la penso così:

Con i suoi amici si diverte :doh:

Con tè sta in paranoia :rolleyes:

quindi preferisce gli amici :muro: :muro:

Quindi secondo lei prima vengono gli amici e poi il ragazzo, una volta per quanto la mia ex mi ha detto, ogni sabato devo scendere in centro con le mie amiche per fare shopping e quindi non posso mancare, io conoscendo le amiche/pulle/arruse (poco di buono) :D, gli ho detto "Vai tranquillamente, se vuoi non ci sono problemi, dato che il sabato pomeriggio tu non ci sei, prendo altri impegni :D (bastard inside), alla fine sabato pomeriggio siamo usciti insieme e ogni sabato è stato così ;)

Medita amico, le donne ne sanno una più del diavolo :stordita:

n3xus
27-04-2007, 22:43
nono, non fa niente di chè, non preferisce gli amici a me. e non lo dico per convincermene, è proprio così e ne sono sicuro. questa questione è chiusa qui :asd:

non mi sento zerbino, semplicemente ho voglia di rendere lei la cosa più importante per me, rinunciando qualche volta a qualche uscita con amici.
è vero che non le ho mai detto di no, ma farlo vorrebbe dire ripicca, e non mi piace. in fondo lei non mi fa ripicche. semplicemente forse ci tengo più io che lei, anche se cmq quando siamo assieme mi viene il diabete :sofico: e a volte mi annoio :mbe:

è vero che in fondo è un giorno alla settimana, ma non è tanto l'uscita con gli amici, ripeto, fa quel che vuole come lo faccio io, il punto è "COME" esce.. cioè, quasi a comando, obbligata. obbligata dal fatto che altrimenti avrebbe gli amici contro, si offenderebbero, e rischierebbe di perderli, e per evitare, non dice mai di no.

HiddenDiscovery
27-04-2007, 22:48
Io sono esattamente nei panni della tua ragazza, nel senso che anche il mio ragazzo (siamo insieme da quasi 2 anni) non se la sente di uscire con i miei amici. Io ho preso la mia decisione in base alle priorità che mi son posta:
- esco col mio ragazzo e con i suoi amici (con cui mi trovo benissimo)
- quando gli amici del mio ragazzo si ritrovano in pochi o son solo ragazzi, io esco con i miei amici
- quando ho voglia di uscire con i miei amici esco con loro e il mio ragazzo lo vedo il giorno dopo.

Il fatto è che secondo me nessuno dovrebbe rinunciare a niente ma neppure sentirsi obbligato. Se lei una volta alla settimana vuole uscire con i suoi amici qual'è il problema?! Il giorno dopo vi mettete d'accordo e uscite voi due, no?! Oppure il fatto è che sei un po' geloso? O magari preoccupato perchè non sei con lei.. :)

Vash88
27-04-2007, 22:48

String tuaVolonta = ...;
String suaVolonta = ...;

try {

if (random == 0) {
return;
}

if (random == 1) {
return;
}

if (random == 2) {
return;
}
}
else {
return;
}
}

}

}

catch (Exception e) {}

finally {

}

Mhuahuahuhauhuahuahuahuahuahuhauhuahuahauhuahuahuahuhauhuahuahuhau (pausa per respirare) mhuahuahuahuhuahaahuauhuauhahuhuahuahuhauhuahuhuahuahuahuahuhuaahuahuahauhuahuahuahu
huahuaahhuahuahuahuahuahuahuhuahuahuahuahuahuhuahuahhauhauhuahuahuahuahu(altras pausa)mhuahuahuahuahuahuhuahuhauhuahauhuahuahuahuahuhuahuahuahuhuahua

Alcor_81
27-04-2007, 22:51
nono, non fa niente di chè, non preferisce gli amici a me. e non lo dico per convincermene, è proprio così e ne sono sicuro. questa questione è chiusa qui :asd:

non mi sento zerbino, semplicemente ho voglia di rendere lei la cosa più importante per me, rinunciando qualche volta a qualche uscita con amici.
è vero che non le ho mai detto di no, ma farlo vorrebbe dire ripicca, e non mi piace. in fondo lei non mi fa ripicche. semplicemente forse ci tengo più io che lei, anche se cmq quando siamo assieme mi viene il diabete :sofico: e a volte mi annoio :mbe:

è vero che in fondo è un giorno alla settimana, ma non è tanto l'uscita con gli amici, ripeto, fa quel che vuole come lo faccio io, il punto è "COME" esce.. cioè, quasi a comando, obbligata. obbligata dal fatto che altrimenti avrebbe gli amici contro, si offenderebbero, e rischierebbe di perderli, e per evitare, non dice mai di no.

Allora fai così :O

* Vestito
* Parrucchiere
* Pinzetta e sopracciglia
* Pulizia del viso
* Manicure
* Oliati
* Aria da snobbino

e preparati a uscire con lei, divertiti, scop@ e riuscirai a risolvere il rebus :read:

Setzuko
27-04-2007, 23:02
Le cose son due: o lei è talmente insicura di se stessa che per affermarsi ha bisogno di sentirsi all'interno di gruppo anche se non le piace, oppure è semplicemente una scusa..ti dice che altrimenti loro si arriabbiamo ma forse con te si annoia e non vede l'ora di uscire.

Secondo me sei stato molto corretto, la lasci uscire con i suoi amici e va benissimo così..però almeno lei deve essere chiara, con te e con loro :O

Setzuko

^v3rsus
27-04-2007, 23:21
Mah...Io personalmente non vedo la "tragicità" della cosa...ovvero:

1)alla fine si tratta di un giorno a settimana (e poi chi rinuncierebbe il venerdì sera alla serata "fashion" al Banus ;))

2)saprai meglio di me cosa vuol dire da queste parti "essere nel giro", ovvero che purtroppo alcune "comitive" funzionano un pò x "simbiosi" dove se non ci si vede per un pò di settimane non ci si frequenta più...

3)"parere" personale...Volente o nolente penso che abbia deciso di andarci, indi non mi sembra il caso di "obbligarla" ad uscire con te, io proverei a parlarle sinceramente, in ogni caso avrai anche te "interessi" al di fuori di lei nè?

4)Chi l'ha detto che i tipi "fighetti" sono antipatici :fagiano:
(scherzo...) Però non mi sembra un dramma se te qualche sera ti fai vedere anche da loro (nella vita, e soprattutto vita di coppia, spesso si deve scender a compromessi)

kingvisc
28-04-2007, 00:00
il venerdì è già andato ormai. magari pensa a qualcosa da proporle per venerdì prossimo, e l'avvisi già domani.. vedi subito come va: se anche con 1 settimana di preavviso va ancora con gli amici, la soluzione per quanto dolorosa possa essere, la sai già.

In ogni caso, fossi in te almeno una volta andrei con lei, tanto per 1 serata mica muori.. magari scopri che invece ti ci trovi bene anche tu, e hai risolto il problema!

^TiGeRShArK^
28-04-2007, 00:37
la probabilità dell'uscita del caso 2 è << della probabilità dell'uscita dei casi 0 e 1: il tuo programma fa schifo :O

:D

EDIT: anzi.. se non ricordo male come funziona il casto double --> int mi sa che non potrà mai uscire il caso 2 :D

mark41176
28-04-2007, 02:03

Brevemente.

e va bene...

cose che succedono spesso..... ma al solito leggo certe risposte che sembrano consigli da adolescenti :doh: .... mah........ vabbè.......
..... un consiglio in favore della propria dignità? non serve a nulla "nascondersi" dalla gente ed è sbagliato essere prevenuti nei confronti di persone che non conosci direttamente......
......escici pure tu qualche volta, fai il superiore (nel senso buono del termine) cioè sii tranquillo e fai il furbo...... sii presente e "controlla" la situazione senza farti accorgere.... giusto per vedere se a tua insaputa ci possa essere qualcuno che fa il "prezioso" con la tua ragazza (se lo fa con te presente, figurati quando non ci sei)..........
........ribadisco...... mostrati a testa alta e dimostra che non temi nessuno, cerca di integrarti e solo allora potrai trarre le tue conclusioni........ se sono "negativi" o "positivi" per il tuo legame affettivo con la tua ragazza......

......non ti nascondere, non fuggire da queste cose...... affronta tutto di petto.... chissà se intendi ciò che voglio dire ...... :rolleyes:

n3xus
28-04-2007, 08:49
Mah...Io personalmente non vedo la "tragicità" della cosa...ovvero:

1)alla fine si tratta di un giorno a settimana (e poi chi rinuncierebbe il venerdì sera alla serata "fashion" al Banus ;))

2)saprai meglio di me cosa vuol dire da queste parti "essere nel giro", ovvero che purtroppo alcune "comitive" funzionano un pò x "simbiosi" dove se non ci si vede per un pò di settimane non ci si frequenta più...

3)"parere" personale...Volente o nolente penso che abbia deciso di andarci, indi non mi sembra il caso di "obbligarla" ad uscire con te, io proverei a parlarle sinceramente, in ogni caso avrai anche te "interessi" al di fuori di lei nè?

4)Chi l'ha detto che i tipi "fighetti" sono antipatici :fagiano:
(scherzo...) Però non mi sembra un dramma se te qualche sera ti fai vedere anche da loro (nella vita, e soprattutto vita di coppia, spesso si deve scender a compromessi)

1) Si è vero, ma ripeto non è per il fatto che va, ma per il fatto che rinuncia TRANQUILLAMENTE a me... forse è questo che mi fa più rodere ecco.... conosco il banus il venerdì sera (anche se non ci sono mai stato dentro, ma vedendo da fuori...............), lei il venerdì sera non va al banus ma a un locale un po più su... e se ho capito altrettanto da, senza offesa, fighetti :asd:

2) Forse è proprio il tipo di comitiva che dici te...

3) Si io ne ho, non è quello il problema, ultimamente mi sto già organizzando il venerdì sera, sapendo che tanto lei non ci sarà, vi sembra giusto? il "dramma" è che se poi per caso lei non esce, io rinuncio all'uscita anche all'ultimo, mentre se per caso io non esco più lei col ca##o che non esce con gli amici!

4) Rispondo insieme al quote qua sotto :asd:

cose che succedono spesso..... ma al solito leggo certe risposte che sembrano consigli da adolescenti :doh: .... mah........ vabbè.......
..... un consiglio in favore della propria dignità? non serve a nulla "nascondersi" dalla gente ed è sbagliato essere prevenuti nei confronti di persone che non conosci direttamente......
......escici pure tu qualche volta, fai il superiore (nel senso buono del termine) cioè sii tranquillo e fai il furbo...... sii presente e "controlla" la situazione senza farti accorgere.... giusto per vedere se a tua insaputa ci possa essere qualcuno che fa il "prezioso" con la tua ragazza (se lo fa con te presente, figurati quando non ci sei)..........
........ribadisco...... mostrati a testa alta e dimostra che non temi nessuno, cerca di integrarti e solo allora potrai trarre le tue conclusioni........ se sono "negativi" o "positivi" per il tuo legame affettivo con la tua ragazza......

......non ti nascondere, non fuggire da queste cose...... affronta tutto di petto.... chissà se intendi ciò che voglio dire ...... :rolleyes:

Da quanto ho capito è gente piuttosto ignorantella e, condita dal fatto che hanno anche 30 anni, si può capire come sia anche ottusa.
Mi ha raccontato di aver detto al gruppo di avere un tipo (1 anni fa) di 22 anni (lei quindi ne aveva 24) e il gruppo giu a ridere e a prenderlo per il culo tutto il tempo. Io ne ho 23. Più volte mi ha detto che se parlassi con tutti loro mi prenderebbero per uno molto più grande, diciamo che ho molta dialettica e modo di esprimermi particolare :eek: ma questo solo con le persone con cui ho una certa confidenza o mi sento di darla, quindi con quel gruppo la MAI, e passerei per il pivello silenzioso e "impaurito".
Poi a me avere a che fare con persone piene di se mi fa ridere quindi mi incazzerei pure.
Poi io sono un ragazzo molto alla buona, me ne sbatto di tantissimi fronzoli, questo sia come carattere che come modo di fare e di vivere, quindi anche di vestire e tutto quel che ne consegue. Ma questo non vuol dire che vado in giro con le pezze al culo :asd:
E mi ci vedete alle prese con 30 enni ottusi e fighetti, depilati, impomatati, pieni di se, sopracciglia rifatte, lampade a gogo ecc? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: muoio dal ridere

naitsirhC
28-04-2007, 09:17
1) ...
CUT

E mi ci vedete alle prese con 30 enni ottusi e fighetti, depilati, impomatati, pieni di se, sopracciglia rifatte, lampade a gogo ecc? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: muoio dal ridere

Fatto sta, che preferisce uscire con loro... :stordita:

Allora, tanto male per lei non sono. ;)

Dovresti meditare su ciò... :O

Di solito si dice: Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei. :read:

Grave Digger
28-04-2007, 09:39

esattamente,la tua ragazza è fondamentalmente come loro,con te semplicemente recita ;)

anche perchè se io non mi trovo con un gruppo di persone,le giudico bla bla bla in loro assenza, se le perdo non me ne può fregare de meno,lei invece non riesce a rinunciarvi :) ....

quindi,consiglio spassionato: punta verso altri lidi e fanculizza questa,avendo per certo il venerdì libero puoi cornificarla a dovere senza problemi a cancellare le tracce,visto che tanto lei non si degna di telefonarti o di cacarti quando è per i cazzi suoi......dopo,fai in modo di farti scoprire,e quando lei ti fa il cazziatone,anzichè negare l'evidenza dille banalmente "lì c'è la porta"......

e tutto così è risolto.......tanto prima o poi ti stancherai del tutto della situazione e l'amore finirà per logorio ;)

durbans
28-04-2007, 09:47
la probabilità dell'uscita del caso 2 è << della probabilità dell'uscita dei casi 0 e 1: il tuo programma fa schifo :O

:D

EDIT: anzi.. se non ricordo male come funziona il casto double --> int mi sa che non potrà mai uscire il caso 2 :D

Si hai ragione, l'ho scritto alla svelta e senza controllare.
Comunque meglio, non volevo consigliarli di farsi un'altra ragazza come ipotesi reale.

Marcos2
28-04-2007, 10:14
Prova ad uscire anche tu con lei ed i suoi amici.

n3xus
28-04-2007, 10:17

Già, ci ho pensato ma... bho, devo chiarire la questione.

esattamente,la tua ragazza è fondamentalmente come loro,con te semplicemente recita ;)

anche perchè se io non mi trovo con un gruppo di persone,le giudico bla bla bla in loro assenza, se le perdo non me ne può fregare de meno,lei invece non riesce a rinunciarvi :) ....

quindi,consiglio spassionato: punta verso altri lidi e fanculizza questa,avendo per certo il venerdì libero puoi cornificarla a dovere senza problemi a cancellare le tracce,visto che tanto lei non si degna di telefonarti o di cacarti quando è per i cazzi suoi......dopo,fai in modo di farti scoprire,e quando lei ti fa il cazziatone,anzichè negare l'evidenza dille banalmente "lì c'è la porta"......

e tutto così è risolto.......tanto prima o poi ti stancherai del tutto della situazione e l'amore finirà per logorio ;)

Ti ringrazio per il commento :ave:
Ho pensato che non ci rinuncia per quei motivi che ho detto nel primo post. Per la serie, che siano anche bestie o altro, basta avere una compagnia.

n3xus
28-04-2007, 10:18
E' semplice...

si vergogna di te! :stordita:

Prova ad uscire anche tu con lei ed i suoi amici.

Provo a sparargliela li (anche se poi non lo farò). Vedo la reazione, se non è convinta allora avrà ragione johnp1983...

Aku
28-04-2007, 10:23
Provo a sparargliela li (anche se poi non lo farò). Vedo la reazione, se non è convinta allora avrà ragione johnp1983...

Quindi ti tocca mollarla lo sai? Io non starei mai con una che si vergogna di me.

n3xus
28-04-2007, 10:34
Si lo so ma tanto sto pensando che è un rapporto destinato a finire se non cambiano quelle cose. E dato che so quasi per certo che non cambieranno... quello è il destino, quindi tantovale giocarmela

Mr_Cilindro
28-04-2007, 11:07
...fattela anche te una serata a ballare...lei viene incontro a te, e te vai incontro a lei...

Lorekon
28-04-2007, 11:31
se ci tieni, esci con lei e i suoi amici, anche se fossero Charlie Manson, Hannibal Lecter e il Mostro di Milwaukee.
ricordati che siete una coppia.

a meno che lei non faccia espressa richiesta di andar da sola, tipo "ho bisogno dei miei spazi" etc... nel qual caso esci un paio di volte per verificare che non ci siano "pericoli" e per farti vedere ("IO sono il suo ragazzo").

per stare insieme "bene" bisogna condividere anche cose che vanno al di là della coppia, e le amicizie sono tra queste.

n3xus
28-04-2007, 12:10
se ci tieni, esci con lei e i suoi amici, anche se fossero Charlie Manson, Hannibal Lecter e il Mostro di Milwaukee.
ricordati che siete una coppia.

a meno che lei non faccia espressa richiesta di andar da sola, tipo "ho bisogno dei miei spazi" etc... nel qual caso esci un paio di volte per verificare che non ci siano "pericoli" e per farti vedere ("IO sono il suo ragazzo").

per stare insieme "bene" bisogna condividere anche cose che vanno al di là della coppia, e le amicizie sono tra queste.

ma ha senso?:mbe:
cioè magari è gente che ti fa schifo, vedi ke la tua lei invece piace uscire con quella gentaglia e l'accetti?

Lorekon
28-04-2007, 12:14
ma ha senso?:mbe:
cioè magari è gente che ti fa schifo, vedi ke la tua lei invece piace uscire con quella gentaglia e l'accetti?

non è che "ha senso"
se vuoi che duri, è obbligatorio.

ma tu vuoi che la storia duri o no?
se no, fai come ti trovi meglio (non c'è niente di male).
se vuoi che duri, devi accettare tutto della sua vita, per i familiari è presto, ma gli amici sono obbligatori. almeno ogni tanto. ogni due mesi diciamo. per farti vedere, per condividere qualcosa in più.

ma lei esce con te e i tuoi amici?
vite separate?
che età avete?

mnoga
28-04-2007, 12:20

già da queste frasi ti poni tu in torto,a giudicare una persona solo da queste piccolezze

durbans
28-04-2007, 12:20
nel qual caso esci un paio di volte per verificare che non ci siano "pericoli" e per farti vedere ("IO sono il suo ragazzo").

:mbe: :mbe: :mbe:

non ti scordare la clava !

Lorekon
28-04-2007, 12:25
:mbe: :mbe: :mbe:

non ti scordare la clava !

niente violenza :confused: :D

si sta parlando di "messaggi non verbali" da far trasparire con una presenza discreta, affabile, gentile con tutti, educata, simpatica, che segnali ben benino "IO esisto e sono il suo ragazzo".

HiddenDiscovery
28-04-2007, 14:45
già da queste frasi ti poni tu in torto,a giudicare una persona solo da queste piccolezze

Piccolezze?! Ma qui si parla di stili di vita, mica di piccolezze! Anch'io non vorrei uscirci con gente così, di cosa parleremmo? Loro di vestiti alla moda e io di Giovanni Lindo Ferretti e la sua assurda decisione?! ( è per fare un esempio...) Ma dai, mi spaccherei le palle tutta la sera! :O

mnoga
28-04-2007, 18:53
ma per piacere,io mi depilo,mi faccio le lampade e vesto pure di marca per quanto mi sia possibile,il fatto è che non ho una mente così piccola e chiusa.

Elbryan
28-04-2007, 19:22
ma per piacere,io mi depilo,mi faccio le lampade e vesto pure di marca per quanto mi sia possibile,il fatto è che non ho una mente così piccola e chiusa.

ommioddio..
MA TE SEI UN UOMO!!! Non una donnina!!

Cura quello che c'è sotto ai 2000€ di vestiti..
Una volta che apri bocca o sorridi poi ti crolla il guardaroba addosso..

Chevelle
28-04-2007, 19:29

La tua ragazza ti sta sfruttando in maniera pesante. Lasciala pure in compagnia di Mister Lampada e Miss Solarium :read:

mnoga
28-04-2007, 19:30
ma lol,ma quanto piccoli siete?crolla a me o a te che giudichi uno dall'aspetto esteriore?
ma SBROTFL,aprite gli occhi e la mente va.

Chevelle
28-04-2007, 19:31

D4rkAng3l
28-04-2007, 19:34
ora neanche io rinuncerei mai alle amicizie...ma data la situazione la mollerei

plut0ne
28-04-2007, 19:35

:asd:

Chevelle
28-04-2007, 19:37

Era una cattiveria che ho editato :Prrr: :read:
E ora me ne vo in un locale rozzo e con la musica metal a manetta, giusto per essere in tema di mode.

Grave Digger
28-04-2007, 19:40
ma lol,ma quanto piccoli siete?crolla a me o a te che giudichi uno dall'aspetto esteriore?

certo,gingillarsi ore davanti allo specchio fa molto intelligente,sai?????

e quando si è in compagnia,parlare di grande fratello è la mia massima aspirazione,sai??????

soprattutto se non viene la mia amica il venerdì sera,non tenendo nemmeno lontanamente in considerazione che abbia il ragazzo,mi offendo e non la tratto più,sai????

giudica tu adesso,vediamo quanto resisti in compagnia di sta gente.........di 30 anni.

i nostri genitori a 30 anni erano sposati,mutuo e figli a carico.....faccio presente solo questo.

;)

Hero
28-04-2007, 19:41

concordo

Hero
28-04-2007, 19:44

concordo, e non mi faccio le lampade :D

durbans
28-04-2007, 20:00
In ogni caso tieni conto che sei abbastanza fortunato rispetto alla media degli utenti di questo forum (se ti fai un giro in piazzetta sui thread del tipo "Senza ragazza", "Per avere la ragazza devo avere degli amici?", "Brutto e solo","Stasera esco a cercarmi una ragazza o finisco questo livello di Doom ?", ecc. :D ti sentirai molto meglio :D

Drago
28-04-2007, 20:07
finisci il livello di doom che è meglio XD

mnoga
28-04-2007, 20:32
certo,gingillarsi ore davanti allo specchio fa molto intelligente,sai?????

e quando si è in compagnia,parlare di grande fratello è la mia massima aspirazione,sai??????

1-chi sei tu per giudicare cosa è o non è intelligente?da qui si capisce solo che tu non lo sei abbastanza per poter capire che ognuno ha i suoi gusti e che l'intelligenza è completamente indipendente da ciò.

2-il grande fratello mi fa cagare,come mi fan cagare tutti i reality,tutte le serie tv lost dawso's creek e soci successivi,mi fan cagare i giovani rampanti che credono che con i soldi si possa avere il mondo e mi fan cagare tante altre cose.

3-per quello che parlava di metal,che ne sa lui se io fighetto di marca abbronzato e depilato non ascolto metal?
nella mia auto non si trova un cd della musichetta che voi associate ad un banale stereotipo da benpensanti finto alternativi quali siete,per fare un esempio in auto ora ho la discografia degli ska-p,dei sex pistols,di biagio antonacci,di van de sfroos,dei ramones,dei RHCP,dei system of a down,dei misfits,di herman medrano,dei chatarral noise. ah,e quando mi va ascolto radio,sia che dia musica italiana anni 60 sia che dia un po di tunz tunz.

non sono un profeta ne un maestro di vita,ma qui mi pare di aver a che fare con i 13enni che scrivono "disco al rogo punk al pogo",o che si fanno la A di anarkia anche sui peli del c+zzo senza manco sapere lontanamente cosa significhi.
imparate a conoscere prima di giudicare.

sander4
28-04-2007, 20:48
In ogni caso tieni conto che sei abbastanza fortunato rispetto alla media degli utenti di questo forum (se ti fai un giro in piazzetta sui thread del tipo "Senza ragazza", "Per avere la ragazza devo avere degli amici?", "Brutto e solo","Stasera esco a cercarmi una ragazza o finisco questo livello di Doom ?", ecc. :D ti sentirai molto meglio :D

*

Grave Digger
28-04-2007, 21:18
1-chi sei tu per giudicare cosa è o non è intelligente?da qui si capisce solo che tu non lo sei abbastanza per poter capire che ognuno ha i suoi gusti e che l'intelligenza è completamente indipendente da ciò.

2-il grande fratello mi fa cagare,come mi fan cagare tutti i reality,tutte le serie tv lost dawso's creek e soci successivi,mi fan cagare i giovani rampanti che credono che con i soldi si possa avere il mondo e mi fan cagare tante altre cose.

3-per quello che parlava di metal,che ne sa lui se io fighetto di marca abbronzato e depilato non ascolto metal?
nella mia auto non si trova un cd della musichetta che voi associate ad un banale stereotipo da benpensanti finto alternativi quali siete,per fare un esempio in auto ora ho la discografia degli ska-p,dei sex pistols,di biagio antonacci,di van de sfroos,dei ramones,dei RHCP,dei system of a down,dei misfits,di herman medrano,dei chatarral noise. ah,e quando mi va ascolto radio,sia che dia musica italiana anni 60 sia che dia un po di tunz tunz.

non sono un profeta ne un maestro di vita,ma qui mi pare di aver a che fare con i 13enni che scrivono "disco al rogo punk al pogo",o che si fanno la A di anarkia anche sui peli del c+zzo senza manco sapere lontanamente cosa significhi.
imparate a conoscere prima di giudicare.

naaa,piuttosto chi sei tu per difendere gente che a 30 anni non ha combinato un cazzo nella vita,e che condiziona per giunta altra gente ad esser mediocre come loro.....io penso che chi sta ore a gingillarsi davanti allo specchio a compiacersi sia idiota,mi spiace ma è così,non me ne vergogno affatto di affermarlo....io sono così stupido da esser rimasto stasera solo a casa e aver detto NO ai miei amici perchè ho in programma di studiare,perchè diciamo pure che mi faccio un c@@o quanto una casa all'università,peraltro università PUBBLICA a numero chiuso altamente selettiva....nella vita c'è altro,coricati col tuo amato specchio....

Chevelle
29-04-2007, 08:49
@mnoga: se non sbaglio si parlava di mode. Ho aggiunto che andavo in un locale alla moda, dove si ascolta heavy metal ;) Questa è la mia moda.
Ognuno ha i suoi gusti. Certo che io non mi trovo bene nei classici locali da apertivo, ovviamente.

Tjherg
29-04-2007, 09:33
Onestamente leggendo i post sembra quasi quasi che tu abbia paura di uscire con gli amici della tua Lei, conosco un detto che dice "Bisogna saper stare con tutti anche col diavolo". Esci con loro e fai vedere chi sei, se sono intelligenti apprezzeranno e ti stimeranno.

Grave Digger
29-04-2007, 10:21
Onestamente leggendo i post sembra quasi quasi che tu abbia paura di uscire con gli amici della tua Lei, conosco un detto che dice "Bisogna saper stare con tutti anche col diavolo". Esci con loro e fai vedere chi sei, se sono intelligenti apprezzeranno e ti stimeranno.

"Mi ha raccontato di aver detto al gruppo di avere un tipo (1 anni fa) di 22 anni (lei quindi ne aveva 24) e il gruppo giu a ridere e a prenderlo per il culo tutto il tempo. Io ne ho 23."

da questo si vede quanto lo apprezzeranno :D

cmnq,il concetto fondamentale è che questi non sono amici,amico è una parola troppo inflazionata ed ha ben altro significato....questi sono solo conoscenti,o come si dice dalle mie parti "gente con cui esco",non vedo cosa ci sia di costruttivo in persone che giudicano a distanza quello che era il ragazzo della ragazza di n3xus(e ciò quindi ì si riflette oggi tranquillamente sul nostro n3xus,per cui...)..........

per cui non è certo n3xus a mettere le mani avanti,piuttosto sono quei bambini che già è come se lo avessero allontanato....

a parte il fatto che la gente piagnona e ingerente,che alla prima,alla seconda e alla terza volta che non esci con loro non ti caca più fa schifo,ma tant'è....

mnoga
29-04-2007, 13:09
@mnoga: se non sbaglio si parlava di mode. Ho aggiunto che andavo in un locale alla moda, dove si ascolta heavy metal ;) Questa è la mia moda.
Ognuno ha i suoi gusti. Certo che io non mi trovo bene nei classici locali da apertivo, ovviamente.

ok appunto,ma quindi secondo te chi va in quei locali sono TUTTI stupidi che parlano di gf e basta?spero proprio che tu non la pensi così

@gravedigger: ok hai ragione,chi si specchia è stupido per te ok.per me lo è chi è troppo supponente.fine ot

Grave Digger
29-04-2007, 13:47
ok appunto,ma quindi secondo te chi va in quei locali sono TUTTI stupidi che parlano di gf e basta?spero proprio che tu non la pensi così

@gravedigger: ok hai ragione,chi si specchia è stupido per te ok.per me lo è chi è troppo supponente.fine ot
intanto "grave digger"

fine off topic il cavolo,se tu la stai prendendo sul personale difendendo quei buzzurri ti comporti da stupido al mio paese :) ;per quel che mi concerne puoi anche non esserlo,fatto stà che quelle persone,come ho già scritto(e di fatto a quelle mi riferisco e non di certo a te),ma chiaramente tu non vuoi accettarlo,sono persone che prendono per il culo e lo hanno fatto,una persona solo perchè abbia 22 anni,cioè sfottono "anagraficamente" :rolleyes: ....geniale :muro: ......al mio paese queste persone si prendono,si collocano al centro di una piazza e li si prende in giro per la loro stupidità....io posso quantomeno permettermi di definirli idioti(e non anagraficamente parlando),in quanto si comportano da tali,ricorda che sono stati loro i primi a mettere in imbarazzo l'ormai famoso ragazzo di 22 anni,e grazie che n3xus non vuol frequentarli,chi glielo fa fare di farsi trattare con i piedi da gente così modesta intellettivamente :Puke: ....tu invece non puoi senz'altro affermare che io lo sia,perchè ti sto valutando persone squallide in base allo squallido modo d'agire che adottano con il prossimo ;) ....

p.s.:dal mio canto supponente è un termine che non esiste in questo dialogo,e te l'ho pure dimostrato.
con sommo rammarico dei signori Devoto e Oli :)

Chevelle
29-04-2007, 14:31

Non posso dire una cosa simile perchè non li conosco ;)

*°PaPrIkInA°*
29-04-2007, 14:38
Scusami ma hai mai provato ad uscire con lei?? :mbe: lei non ti vuole quando esce con questi "amici"?? non capisco...Comunque io l'avrei mandati a quel paese già da un bel pò :rolleyes: :rolleyes:

Grave Digger
29-04-2007, 14:44
Scusami ma hai mai provato ad uscire con lei?? :mbe: lei non ti vuole quando esce con questi "amici"?? non capisco...Comunque io l'avrei mandati a quel paese già da un bel pò :rolleyes: :rolleyes:

toglimi una curiosità papry....

per caso anche tu hai la sensazione che la nostra città sia piena di insopportabile gente impomatata che ti giudica in base alla quantità di denaro che porti con te,e nonostante si tratti di tascioni e macagni,si sentano persone altamente raffinate????

ovviamente anche nel dialogo non è che siano il massimo eh.....

io riporto la mia esperienza,se altrove è diverso,la cosa può solo rendermi felice :) ....

*°PaPrIkInA°*
29-04-2007, 15:52

per caso anche tu hai la sensazione che la nostra città sia piena di insopportabile gente impomatata che ti giudica in base alla quantità di denaro che porti con te,e nonostante si tratti di tascioni e macagni,si sentano persone altamente raffinate????

io riporto la mia esperienza,se altrove è diverso,la cosa può solo rendermi felice :) ....

Purtroppo si,infatti Palermo è divisa in due...Nerd e gente Fighetta :mc: :mc: :muro:

Grave Digger
29-04-2007, 15:54
Purtroppo si,infatti Palermo è divisa in due...Nerd e gente Fighetta :mc: :mc: :muro:

veramente io tutti sti nerd non li vedo.....chiunque io incontri,non capisce una mazza di pc e mi chiede perchè non riesce a vedere i divx :muro: :mbe: .....

asc@rda
29-04-2007, 15:55

non esageriamo... conosco un sacco di gente che ha seri problemi ad accendere un pc ed è tutto tranne che fighetto

Grave Digger
29-04-2007, 15:59
non esageriamo... conosco un sacco di gente che ha seri problemi ad accendere un pc ed è tutto tranne che fighetto

quelli so proprio sfigati :D

Ja]{|e
29-04-2007, 16:00

ecco qua, te ci vieni mercoledì al raduno?

veramente io tutti sti nerd non li vedo.....chiunque io incontri,non capisce una mazza di pc e mi chiede perchè non riesce a vedere i divx :muro: :mbe: .....

idem come sopra

comunque se passi dalla mia facoltà sono tutti concentrati lì, i nerd...

ah tipo mio fratello, che col pc è totalmente imbecille però è sempre fuso! :D

*°PaPrIkInA°*
29-04-2007, 16:01
:mbe: Che raduno? :D Mi son persa qualche passaggio

asc@rda
29-04-2007, 16:03
:mbe: Che raduno? :D Mi son persa qualche passaggio

parla con il fratellino :asd:

*°PaPrIkInA°*
29-04-2007, 16:04
:D :D Ahhhh si certo che ci sarò!!!!

Ja]{|e
29-04-2007, 16:07

si ma per fortuna 'sti tipi si autoghettizzano nei locali dove si paga un cocktail otto euri :asd:

@paprikina: c'è il thread messina-palermo community!

Alcor_81
29-04-2007, 16:07
parla con il fratellino :asd:

'astardo :asd:

Grave Digger
29-04-2007, 16:15
{|e;16925567']si ma per fortuna 'sti tipi si autoghettizzano nei locali dove si paga un cocktail otto euri :asd:

@paprikina: c'è il thread messina-palermo community!

alcuni di questi che ho rivisto dopo tempo,erano quelli che da adolescenti rubavano i fregi dalle auto perchè li collezionavano e poi li rivendevano....ne avevano centinaia :rolleyes: ....

|aura
01-05-2007, 23:15
cavoli quante pippe dopo 3 mesi...
se tu non ci vuoi uscire (e secondo me sbagli a guidicare ancora prima di conoscerli) lasciala libera e poche pippe... cosa pretendi che lei non ci esca così quando vi mollate lei rimane da sola tipo cane?
maari lei in fondo ci vuole uscire, anche se magari prfeferirebbe uscire con te e i suoi amici insieme tu non ci vuoi andare e lei va da sola...
Mi sembri un po asfissiante...

naitsirhC
15-05-2007, 19:15
novità? :read:

Neo_
15-05-2007, 19:36

Brevemente.

e va bene...

:eek: :eek: :eek:
Non vorrei spaventarti ma la tua storia è per filo e per segno identica alla mia ed è finita che questa cosa è diventata motivo di tensioni e alla fine qualche settimana fa abbiamo rotto :(

Blue Spirit
15-05-2007, 21:49

senza ombra di dubbio...e negli ultimi anni sono cresciuti esponenzialmente, sia come numero che come arroganza e supponenza

Beelzebub
15-05-2007, 21:52

String tuaVolonta = ...;
String suaVolonta = ...;

try {

if (random == 0) {
return;
}

if (random == 1) {
return;
}

if (random == 2) {
return;
}
}
else {
return;
}
}

}

}

catch (Exception e) {}

finally {

}

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Need4Speed
16-05-2007, 07:15
[QUOTE=n3xus;16907627]
[QUOTE]

"Quid pro quo piccola Clarice"..le chiedi di mettere da parte qualcosa senza mettere te da parte un po' di orgoglio e provare ad unirti alla combriccola?
Mica li devi vedere ogni giorno, magari alla tua ragazza farebbe piacere se andaste insieme. Altrimenti non chiedere nulla, non ne hai diritto e non e' proprieta' privata.