View Full Version : Oggi pioveva cacca ovunque
Norbrek™
20-04-2007, 18:14
Oggi mi è successa una cosa che non mi spiego, ero al fiume a prendere il sole ad un certo punto sento una gocciolina sul bracio, mi guardo, è gialla, penso mi avran cagato gli uccelli addosso, passano 10 secondi, altra gocciolina gialla, tipo melmosa, passano altri secondi altra gocciolina sul mio amico; ci diciamo "ma cazzo possibile che tutti gli uccelli stiano cagando qua" continuano a cadere goccioline di melma gialla ovunque e in cielo non c'è niente, allora ci spostiamo, camminiamo per circa 10minuti e ovunque continua a cadere sta merda dal cielo che macchia di giallo, cielo limpido...com'è possibile? Cos'era secondo voi?
saranno i fumi della DELONGHI mescolati all'umidità. OCCHIO EH
Norbrek™
20-04-2007, 18:18
Ma io sto a novara, mi sembra un po' lontano...cmq anche io ho pensato a qualche industria ma non ce n'erano attorno e cmq era merda gialla che cadeva in un'area di svariati km, non mi capacito.
uhmmm avevate alberi vicino? magari il vento spostava queste goccioline sopra di voi, sicuro che il cielo non fosse velato ?
Norbrek™
20-04-2007, 18:24
uhmmm avevate alberi vicino? magari il vento spostava queste goccioline sopra di voi, sicuro che il cielo non fosse velato ?
Ero abbastanza lontano dagli alberi, il cielo era azzurrissimo, limpidissimo, e ste goccioline hanno iniziato all'improvviso, senza che il vento cambiasse o che....non so che pensare!!!
FastFreddy
20-04-2007, 18:25
Qualche aereo ha scaricato il bagno chimico in volo! :O
:sofico:
aveva un odore particolare? ungeva? appiccicava?
qualche scherzo del tuo amico?
Norbrek™
20-04-2007, 18:31
Allora la situazione era questo, due persone da sole al fiume con merda che piove nell'area di 10km quadrati, penso che a meno che il mio amico non fosse l'onnipotente quello non potesse essere uno scherzo :D
Inoltre aerei non ne passavano, cielo completamente sgombro, e merda ovunque che pioveva, dovunque ci mettessimo ci cadeva sta merda addosso, abbiamo camminato per 10 minuti e continuava a pioverci merda addosso:)
Era abbastanza densa e macchiava di giallo la pelle, per levarla bisognava sciacquarsi...:confused:
Slider82
20-04-2007, 18:34
ero al fiume a prendere il sole
Fiume = Agogna?
Ecco perchè :D
Norbrek™
20-04-2007, 18:50
Fiume = Agogna?
Ecco perchè :D
Sono andato al ticino a cameri, il fiume è una merda, ma questo non spiega ciò che piove dal cielo :D
columbia83
20-04-2007, 19:46
una sorte di pioggia acida?
Slider82
20-04-2007, 19:51
Sono andato al ticino a cameri, il fiume è una merda, ma questo non spiega ciò che piove dal cielo :D
Beh immaginavo :D
Che strano evento comunque...
Eh... lo fanno, lo fanno !! :asd:
Sono gli alberi che fanno quei puntini giallini, non so perchè ma è così..
E' roba acida, domani non avrai più la pelle :O :sofico:
forse la merda era prodotta dalla vostra stessa pelle :asd:
:.Blizzard.:
20-04-2007, 20:14
Credimi, fossi in te pregherei che fosse merda ... :asd:
esapode688
20-04-2007, 20:25
Oggi mi è successa una cosa che non mi spiego, ero al fiume a prendere il sole ad un certo punto sento una gocciolina sul bracio, mi guardo, è gialla, penso mi avran cagato gli uccelli addosso, passano 10 secondi, altra gocciolina gialla, tipo melmosa, passano altri secondi altra gocciolina sul mio amico; ci diciamo "ma cazzo possibile che tutti gli uccelli stiano cagando qua" continuano a cadere goccioline di melma gialla ovunque e in cielo non c'è niente, allora ci spostiamo, camminiamo per circa 10minuti e ovunque continua a cadere sta merda dal cielo che macchia di giallo, cielo limpido...com'è possibile? Cos'era secondo voi?ma forse un alieno che passava di li con l'astronave ha sganciato e 8 minuti dopo l'avete ricevuta ,però ne ha fatta tanta ,oppure qualche neutrino sparato dal sole è arrivato dopo 100000 anni vedete voi:D :D :asd: :asd: :wtf: beh incrociate le dita e sperate:sperem:
:asd: :asd: ciao:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
naitsirhC
20-04-2007, 21:06
Visto che fino ad adesso, è la migliore tra le peggiori ipotesi. :p
forse è resina degli alberi?:confused:
ciuaz!!!
20-04-2007, 23:29
Polline mescolato alle goccioline d'acqua sparse nell'aria :stordita:
No eh? :D
mark41176
20-04-2007, 23:44
o può darsi che sia passato io con il mio jet privato... giusto qualche secondo dopo aver scaricato il wc ... ops... scusa :cool: ...... cmq porta fortuna :D
Norbrek™
21-04-2007, 14:18
Mah a sto punto spero fosse polline, ma anche la merda va bene rispetto a roba chimica:D
Dream_River
21-04-2007, 14:26
Magari a Dio e scappato uno starnuto...
esapode688
22-04-2007, 21:31
Mah a sto punto spero fosse polline, ma anche la merda va bene rispetto a roba chimica:D
eh sisi con le piogge acide bisogna stare attenti
Magari a Dio e scappato uno starnuto...:sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Norbrek™
22-04-2007, 21:53
Non contento sono tornato oggi e ha piovuto ancora sta merda...
esapode688
22-04-2007, 21:59
Non contento sono tornato oggi e ha piovuto ancora sta merda...
e allORA ditelo che gli alieni si sono stabiliti li ,fotografa la zona ,passala in gta san andreas ,poi nel gioco spari in aria ,se scendono gli alieni puoi avviare l'interpol o l'fbi altrimenti....................?........un aereo scarica il suo carico ,se sa di maionese vendilo ,ho appena detto una cazzata colossale però la prima era buona a meno che.....:D :D :D :D ciao io vade a nanna
tu l'hai beccata in atterraggio .. ma ti assicuro che e' molto peggio quando la becchi in decollo ..
quello che ti e' arrivato addosso e' Fech Fech ( فش فش)
comunque nulla di preoccupante , e' percicoloso solo durante le tempeste di sabbia perche' estremamente abrasivo e molto fine ..
una volta "decollato" (di solito dal Sahara centrale) viene portato verso nord dalle correnti in quota e precipita alla prima pioggia ... spesso capita che la pioggia sia notevolmente gialla e che tutta la zona risulti poi coperta di questa sabbiolina argillosa giallo-pesca.
Molto raramente accade che gli aerei possano avere problemi quando incontrano banchi di fech fech in volo .. pero' al giorno d'oggi grazie alla sensibilita' dei radar ed al fatto che il fech fech ha una componente metallica (ossido di ferro che da la parte rossastra del colore) si riesce ad evitare il problema.
http://en.wikipedia.org/wiki/Fech_fech
Thunderfox
22-04-2007, 23:58
E' successo anche a me di ritrovarmi qualche gocciolina giallognola addosso e di uccelli nei paraggi non ce ne erano.
Le goccioline erano piccole e "pastose" :D
Fech Fech.... quante cose si imparano :)
se rivai, e capita, raccogli un piccolo campione...poi dipende dalle tue amicizie trovi qualcuno per un analisi
l'onnipotente preso da un bisogno impellente?:D
Norbrek™
23-04-2007, 18:23
tu l'hai beccata in atterraggio .. ma ti assicuro che e' molto peggio quando la becchi in decollo ..
comunque nulla di preoccupante , e' percicoloso solo durante le tempeste di sabbia perche' estremamente abrasivo e molto fine ..
una volta "decollato" (di solito dal Sahara centrale) viene portato verso nord dalle correnti in quota e precipita alla prima pioggia ... spesso capita che la pioggia sia notevolmente gialla e che tutta la zona risulti poi coperta di questa sabbiolina argillosa giallo-pesca.
Molto raramente accade che gli aerei possano avere problemi quando incontrano banchi di fech fech in volo .. pero' al giorno d'oggi grazie alla sensibilita' dei radar ed al fatto che il fech fech ha una componente metallica (ossido di ferro che da la parte rossastra del colore) si riesce ad evitare il problema.
Graaande! Ho imparato una cosa nuova allora!
naitsirhC
23-04-2007, 18:46
Magari a Dio e scappato uno starnuto...
Beh, in quel caso... spera che sia stato proprio uno starnuto. :p
pistolino
23-04-2007, 19:18
E' sempre meglio una merdina oggi piuttosto che una valanga di mer*a domani. ;) :sofico:
Regards
scie chimiche?
:rolleyes:
è una cosa abbastanza frequente a Pescara d'estate; spesso piove sabbia e ti ritrovi l'auto appena lavata come se avessi appena corso la Parigi-Dakar:muro:
Fradetti
23-04-2007, 20:19
è una cosa abbastanza frequente a Pescara d'estate; spesso piove sabbia e ti ritrovi l'auto appena lavata come se avessi appena corso la Parigi-Dakar:muro:
pure a Sanremo una due volte l'anno succede :O
Io la macchina la tengo in garage :) :D
:read: :read: :nono: :nono: :nono: :read: :banned:
La Parigi Dakar si corre in marocco-mauritania e simili (comunque nella zona Ovest del Sahara), la sabbiolina che arriva in Italia proviene dal Sahara centrale (estremo sud della Tunisia , principalmente Libia e parte est dell' Algeria) ... non c'entra nulla con la sabbiolina della Parigi Dakar
:read: :read: :nono: :nono: :nono: :read: :banned:
La Parigi Dakar si corre in marocco-mauritania e simili (comunque nella zona Ovest del Sahara), la sabbiolina che arriva in Italia proviene dal Sahara centrale (estremo sud della Tunisia , principalmente Libia e parte est dell' Algeria) ... non c'entra nulla con la sabbiolina della Parigi Dakar
e allora?:stordita:
sempre di auto sporche di sabbia si parla; oppure portandoti due manciate di sabbia capisci da che deserto vengono?:ciapet:
mai sentito parlare dei "modi di dire"?
Grande! Sei un pozzo di scienza sorprendente!... ;)
e allora?:stordita:
sempre di auto sporche di sabbia si parla; oppure portandoti due manciate di sabbia capisci da che deserto vengono?:ciapet:
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: non e' mica difficile distinguere le varie sabbie delle varie zone del deserto ... soprattutto se sono originate da procesi diversi ..
il fech fech se lo bagni diventa quasi fanghino perche' e' argilloso , mentre ad esempio una sabbia libica e' come se fossero perline di vetro color mattone ..
invece le sabbie egiziane sono ad esempio piu' giallastre ma sempre granulose
il chad invece ha sabbie gialle ma simili al talco.
jumpin666
23-04-2007, 23:03
o è africano, o è pico de paperis umano :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.