PDA

View Full Version : perchè?????? -.-

ooooooooooooooo
19-04-2007, 14:54
ma dico io porca di quella....mmm.. :muro: :muro:

ma perchè mi si accollano e mi vengono dietro e mi fanno proposte solo ragazze medio/brutte??:mc:
o cmq ragazze con le quali non mi ci metterei perchè non sono di mio gusto...

:cry: :cry: :cry: :cry:

:doh:

Zerozen
19-04-2007, 14:58

ma perchè mi si accollano e mi vengono dietro e mi fanno proposte solo ragazze medio/brutte??:mc:

Perchè noi "ragazzi seri" non piacciamo alle "belle ragazze": a quelle interessiamo solo come amici... mentre i citofoni (con tanto di pulsantiera) - che in media sono più intelligenti delle altre - ci capiscono e ci cercano...

E' un circolo vizioso :muro:

mamo139
19-04-2007, 15:02
allora... se il tuo voto in bellezza è x vieni attratto delle ragazze x+5 e di conseguenza attrai le x-5 :D :D :D :D :D

durbans
19-04-2007, 15:06
allora... se il tuo voto in bellezza è x vieni attratto delle ragazze x+5 e di conseguenza attrai le x-5 :D :D :D :D :D

Quindi se sei come voto <=5 non attrai nessuna ragazza.
Confermo in pieno.

Zerozen
19-04-2007, 15:07

Con la tua equazione mi hai segato definitivamente le gambine :muro:

Crudele :cry:

ooooooooooooooo
19-04-2007, 15:09
sta cosa che io sn medio/brutto non la digerisco..perchè apparte il fatto che sinceramente secondo me non è cosi..( mi definisco medio/bello ) ... e poi caxxo..pure se fosse cosi..ci stanno un sacco di gnocche che stanno insieme a dei fagiani che non si possono vedere..:fagiano:

quindi..

pandyno
19-04-2007, 15:11

per te è solo la bellezza il fattore determinante?

ooooooooooooooo
19-04-2007, 15:13
per te è solo la bellezza il fattore determinante?

no ma è la prima cosa che guardo...anche perchè è la prima cose che ti si presenta davanti agli occhi..

e se una ragazza non mi "ispira" esteticamente non mi sento motivato ad andare avanti a conoscerla per far nascere qualcosa che sia piu di un amicizia.

ReDeX
19-04-2007, 15:13
sta cosa che io sn medio/brutto non la digerisco..perchè apparte il fatto che sinceramente secondo me non è cosi..( mi definisco medio/bello ) ... e poi caxxo..pure se fosse cosi..ci stanno un sacco di gnocche che stanno insieme a dei fagiani che non si possono vedere..:fagiano:

quindi..

Ma quelli avranno i soldi, di norma anche le cozze se la tirano e quindi ci provano con ragazzi che siano almeno di bellezza media.

ooooooooooooooo
19-04-2007, 15:18
si ma è un periodo in cui si stanno concentrando tutti questi "casi" e non capisco perchè..e mi sono stufato di dire sempre di no...
mi dovevo un po sfogare..

la cosa mi fa rabbia perchè insieme ad una ragazza che io definivo molto carina ci sono stato fino ad un po di mesi fa..

netsky3
19-04-2007, 15:19
pazienza non sei il solo....:stordita:

pandyno
19-04-2007, 15:22
no ma è la prima cosa che guardo...anche perchè è la prima cose che ti si presenta davanti agli occhi..

e se una ragazza non mi "ispira" esteticamente non mi sento motivato ad andare avanti a conoscerla per far nascere qualcosa che sia piu di un amicizia.

Che poi tu che intendi per medio/brutte? io di ragazze brutte, ma proprio brutte ne ho viste una decina nella mia vita...

Comunque ti do un consiglio: prima di bollare una medio/brutta parlaci ;)

mamo139
19-04-2007, 15:23
il fatto che ti vedi bello non conta... nessuna e dico nessuna persona (non depressa ovviamente :D ) si vede brutta, obiettivamente ci di voi si guarda allo specchio e non crede di essere almeno accettabile/carino/a??:D

ooooooooooooooo
19-04-2007, 15:26
Che poi tu che intendi per medio/brutte? io di ragazze brutte, ma proprio brutte ne ho viste una decina nella mia vita...

Comunque ti do un consiglio: prima di bollare una medio/brutta parlaci ;)

per medio/brutte intendo ragazze che non sono di MIO gusto(x altri magari si)..con le quali non mi ci metterei..xkè potrei aspirare a qualcosa di piu...

ooooooooooooooo
19-04-2007, 15:28
il fatto che ti vedi bello non conta... nessuna e dico nessuna persona (non depressa ovviamente :D ) si vede brutta, obiettivamente ci di voi si guarda allo specchio e non crede di essere almeno accettabile/carino/a??:D

si ma io intendevo oggettivamente...xkè ho avuto modo di capire a che livello di gradimento sono per le ragazze...

durbans
19-04-2007, 15:29
Per esempio, non so se avete dato un'occhiata al programma LA SPOSA PERFETTA: i 5 ragazzi non mi sembrano una gran bellezza (forse giusto demis, quello quasi pelato e tatuato): uno sembra Ricucci piu' grasso, un altro e' magrissimo alto e senza un muscolo, ecc. e queste ragazze (alcune gnocche) gli vanno dietro (faranno finta ?)

pandyno
19-04-2007, 15:35
per medio/brutte intendo ragazze che non sono di MIO gusto(x altri magari si)..con le quali non mi ci metterei..xkè potrei aspirare a qualcosa di piu...

...
non voglio essere scortese, ma più o meno quanti anni hai? :) giusto per capire...

ooooooooooooooo
19-04-2007, 15:41
...
non voglio essere scortese, ma più o meno quanti anni hai? :) giusto per capire...

18

Iluccia
19-04-2007, 16:00
viva i rapporti profondi e pieni di sentimento eh :rolleyes:

ooooooooooooooo
19-04-2007, 16:09
iluccia non mi costringere a essere poco cortese,ma non mi giudicare se nemmeno mi conosci perfavore.

non vedo dovè il problema,i rapporti profondi si possono mandare avanti anche con un'amicizia,ma se la persona che ho davanti non mi piace esteticamente non capisco perchè devo andare a scavare per forza nel carattere x farmela piacere come fidanzata...se il carattere merita mi piacerà come persona si,ma non la prenderei per mano come fidanzata. :)

ooooooooooooooo
19-04-2007, 16:12
e ovviamente non prenderei come fidanzata neanche la piu gnocca del reame,se non mi ci ritrovo caratterialmente.

Beelzebub
19-04-2007, 16:13

Evidentemente, hai ciò che ti meriti... :O

:sofico:

(neo)
19-04-2007, 16:13
Ma perchè pensi di poter aspirare ad altro? Evidentemente dovrai ricrederti perchè non puoi.. :stordita:
Altrimenti non si spiega.. :rolleyes:
oppure sei te che non fai il primo passo con quelle che ti piacciono, e naturalmente lo fanno con te quelle che non ti piacciono.. Se ti facessi + avanti con le tipe che ti attraggono e nello stesso tempo tu ti consideri carino, sta CERTO che se provi con 10 almeno ad una piacerai. Ma il fatto è che potresti anche essere abbastanza bruttino per quello che ne sappiamo.. :asd:

ooooooooooooooo
19-04-2007, 16:17
Ma perchè pensi di poter aspirare ad altro? Evidentemente dovrai ricrederti perchè non puoi.. :stordita:
Altrimenti non si spiega.. :rolleyes:

penso di poter aspirare ad altro perchè come ho già detto prima sono stato insieme ad una ragazza molto carina esteticamente e non solo,la tipica ragazza che cercano tutti...

fabio80
19-04-2007, 16:20
penso di poter aspirare ad altro perchè come ho già detto prima sono stato insieme ad una ragazza molto carina esteticamente e non solo,la tipica ragazza che cercano tutti...

ti sei fatto kristanna loken? :confused:

(neo)
19-04-2007, 16:20

beh ma capirai che è stato UN CASO, ed uno solo, può capitare. Non hai passato vent'anni della tua vita stando con delle fighe da paura, è successo solo una volta. Anche a me è successo di stare quasi un'anno con una a cui andavano tutti dietro, prima e dopo però sono stato e sto con ragazze normali, non bellissime, ma che a me non dispiacciono. E che hanno sicuramente un carattere migliore.. Perlerò per luoghi comuni ma è così. :O

Beelzebub
19-04-2007, 16:21

Ma questo che significa? :mbe: Magari sei brutto ma piacevi a due o tre ragazze molto belle per chissà quale alchimia... non è che per questo devi piacere a tutte le più fighe della Terra... :sofico:

ooooooooooooooo
19-04-2007, 16:28
non dico questo...ma sono un po frustrato dal fatto che da quando mi sono lasciato (un periodo abbastanza lungo) mi continuano a venir dietro ragazze x-5 come diceva qualcuno in prima pagina.. e non mi sento di prenderele come fidanzate..
faccio un esempio a livello estetico... almeno ci capiamo:a me piacciono quelle piuttosto , minute,graziose delicate ambrate ma allo stesso tempo con una bella forma...un viso delicato e pulito..(vbbè sto esagerando XD )
non le stangone e le puledre che in questo momento mi vengono dietro... e su..

Beelzebub
19-04-2007, 16:30
non dico questo...ma sono un po frustrato dal fatto che da quando mi sono lasciato (un periodo abbastanza lungo) mi continuano a venir dietro ragazze x-5 come diceva qualcuno in prima pagina.. e non mi sento di prenderele come fidanzate..
faccio un esempio a livello estetico... almeno ci capiamo:a me piacciono quelle piuttosto , minute,graziose delicate ambrate ma allo stesso tempo con una bella forma...un viso delicato e pulito..(vbbè sto esagerando XD )

Detta così è già diversa... non è che ti vengono dietro ragazze x-5, semplicemente non sei corteggiato da ragazze che coincidono con le tue preferenze a livello estetico...

Appurato ciò, mi sa che fai troppo il prezioso... avanti di questo passo, non ti verrà più dietro nessuna perchè pensaranno che sei gayo... :sofico:

danny2005
19-04-2007, 16:31

Cioè ti vengono dietro stangone e puledre e tu fai lo schifato????? :muro: :doh:

Ma che è? una presa in giro??

ooooooooooooooo
19-04-2007, 16:31
Detta così è già diversa... non è che ti vengono dietro ragazze x-5, semplicemente non sei corteggiato da ragazze che coincidono con le tue preferenze a livello estetico...

oooooooooooh. hai centrato il punto ^ ^

Beelzebub
19-04-2007, 16:32
oooooooooooh. hai centrato il punto ^ ^

Eh, figghiu miu, ma se fai così lo splendido, mi sa che andrai avanti a pugnette... :D

ooooooooooooooo
19-04-2007, 16:33
Cioè ti vengono dietro stangone e puledre e tu fai lo schifato????? :muro: :doh:

Ma che è? una presa in giro??

con una faccia da cavallo?? cosi va meglio? su via era un esempio...:O ^^

ooooooooooooooo
19-04-2007, 16:34
Eh, figghiu miu, ma se fai così lo splendido, mi sa che andrai avanti a pugnette... :D

ho capito si vede che quella lei mi ha fatto abituare male..che vi devo dire..:fagiano:

LUVІ
19-04-2007, 16:39
Ma non è che sei medio-medio o medio-man?

Iluccia
19-04-2007, 16:41
ima se la persona che ho davanti non mi piace esteticamente non capisco perchè devo andare a scavare per forza nel carattere x farmela piacere come fidanzata...

hai detto bene: non ti piace, che è diverso dall'essere bella o brutta.

ooooooooooooooo
19-04-2007, 16:45
hai detto bene: non ti piace, che è diverso dall'essere bella o brutta.
cosa che ho specificato nel primo post :D

Iluccia
19-04-2007, 16:47
cosa che ho specificato nel primo post :D

no, tu hai parlato di ragfazze medio/brutte O quelle che non sono di tuo gradimento. :D

Xalexalex
19-04-2007, 16:47

E perchè a me non me la da nessuna??? :fagiano: Problemone eh... :stordita:

mamo139
19-04-2007, 16:54
mhhh... anche se si dice che la bellezza è soggettiva ciò non toglie che comunque esistono persone che tutti giudicano belle e altre che tutti giudicano brutte... :read:

tecnologico
19-04-2007, 16:59

scusa e ma invece che farci fare supposizioni..posta una foto e poi ti diciamo...

~ZeRO sTrEsS~
19-04-2007, 18:03

a napoli esiste un detto... quando il mare é in tempesta ogni buco é un porto... :asd:

Xalexalex
19-04-2007, 18:06
a napoli esiste un detto... quando il mare é in tempesta ogni buco é un porto... :asd:

In tempo di guerra ogni buco è trincea :O

bananarama
19-04-2007, 18:26
Evidentemente sarai pure te "medio\brutto". :Prrr: :D

confermo, gerry accendila che io me la stucco! :asd:

carne
19-04-2007, 18:29

quindi..

oddio questa è una storiella che sento sempre da un mio amico!!!

quando siam in giro a far una passeggiata e passano delle coppie...in cui magari lei è figa, dice sempre: " che coppia inconcepibile nn mi spiego perchè quello si e io no bla bla..avrà 3 metri di pisello..blabla.."
io non ho il coraggio di dirglielo, ma non è proprio un beajoux lui...è meglio che non parli!!!cioè è simpaticissimo, questo si.. ma anche timidissimo quindi anche questo gioca a suo sfavore.

quindi, secondo la propria opinione si è sempre belli!! l'ego maschile è enorme!!!
io mi considero carino, non male diciamo... ma ho cominciato a farlo solo dopo aver notato che piacevo alle ragazze!

alle ragazze... non alle spalmatrici di futurama!!:sofico:

Qrama
19-04-2007, 18:38

Mamma sembra che tutte le cozze ti si appiccichino, è cosi' una sbatimento "respingerle" se non ti piacciono? non penso :) - Per il discorso prima stavo con una "figa ambita da tutti" e mo che cazzo faccio? ... li ti capisco ... :mc:

Kharonte85
19-04-2007, 18:40

E ti lamenti? :mbe:

trokij
19-04-2007, 19:12

Ascolta non fare il pazzo, castigale tutte :O

tecnologico
19-04-2007, 19:42
ao sta foto? che c hai paura?

a cessooooooo

:stordita:

tecnologico
19-04-2007, 19:43
si castiga i cessi cosi ti guadagnerai il suffisso paletta.

quello che raccoglie la munnizza

darkfear
19-04-2007, 21:46
possibile che con me neanche le brutte-brutte ci provano? :mc:

mi passi una medio-brutta? :mc: :sofico: :stordita: :help:

ooooooooooooooo
19-04-2007, 22:02
ecchimi.. http://it.facebox.com/4l3ss4ndr089

fastezzZ
19-04-2007, 22:10
Ma non è che sei medio-medio o medio-man?
Tolto l'occhiale fanalato e gli accessori
Dalle foto mi sembra di appurare che siamo di fronte a un medio/medio :D

aceto876
19-04-2007, 22:13
Eh, sono problemi.:stordita: Se le schifi, non sarà difficile respingerle. Prima o poi qualcosa di buono potrebbe sempre arrivare :oink:

mamo139
19-04-2007, 22:14
Tolto l'occhiale fanalato e gli accessori
Dalle foto mi sembra di appurare che siamo di fronte a un medio/medio :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

irenezzz
19-04-2007, 22:14
Ora t'infameranno ma tranquillo sei carino!

Però non tirartela troppo, secondo me con uba ragazza di media avvenenza ci stai benissimo!

Cociz
19-04-2007, 22:32

quindi..Ebbeh... evidentemente quei fagiani non hanno come sign la configurazione del loro PC con tanto di punteggi 3DMark e link a forum di videogame e manga.... :stordita:

Puddo
19-04-2007, 22:37
Ebbeh... evidentemente quei fagiani non hanno come sign la configurazione del loro PC con tanto di punteggi 3DMark e link a forum di videogame e manga.... :stordita:

Bhè perchè è risaputo che le donne giudicano in base alla sign in un forum,e poi c'ha 18 anni...a cosa dovrebbe interessarsi???A Socrate e Platone???Ai titoli in borsa???Bhà.....

trokij
19-04-2007, 22:37
Ebbeh... evidentemente quei fagiani non hanno come sign la configurazione del loro PC con tanto di punteggi 3DMark e link a forum di videogame e manga.... :stordita:

Sommo piacere nel rileggerla:mano:
Quindi sostieni che l'informatica non aiuta a rimorchiare?:confused:

Puddo
19-04-2007, 22:39
Ora t'infameranno ma tranquillo sei carino!

Però non tirartela troppo, secondo me con uba ragazza di media avvenenza ci stai benissimo!

Sul non tirarsela siamo d'accordo...ma non vedo cosa significhi "media avvenenza",hanno stabilito un tabulato di riferimento sull'avvenenza femminile???:D
Basta che gli piaccia....bella o brutta che sia per il metro di riferimento altrui.
Imho.

Cociz
19-04-2007, 22:50
Quindi sostieni che l'informatica non aiuta a rimorchiare?:confused:Buonasera a lei...

Non è che l'informatica non aiuta a rimorchiare... come non aiuta il fatto di adorare la moto o il calcio... però di una cosa sono sicuro... se una ragazza può amare o odiare la moto o il calcio... o addirittura starne indifferente... tutte e dico tutte le femmine del mondo odiano e straodiano il 3DMark... :O

Complimenti per l'avatar!!! :D

Cociz
19-04-2007, 22:52
Bhè perchè è risaputo che le donne giudicano in base alla sign in un forum,e poi c'ha 18 anni...a cosa dovrebbe interessarsi???A Socrate e Platone???Ai titoli in borsa???Bhà........e sticazzi!

Puddo
19-04-2007, 23:00
...e sticazzi!

:confused: :confused:

trokij
20-04-2007, 07:33
Buonasera a lei...

Non è che l'informatica non aiuta a rimorchiare... come non aiuta il fatto di adorare la moto o il calcio... però di una cosa sono sicuro... se una ragazza può amare o odiare la moto o il calcio... o addirittura starne indifferente... tutte e dico tutte le femmine del mondo odiano e straodiano il 3DMark... :O

Complimenti per l'avatar!!! :D

E' vero:D
Grazie tutto merito di =thebeat= (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16798249&postcount=149);)

deggungombo
20-04-2007, 07:45

:doh:perchè con loro, dato che non te ne frega una cippa, sei naturale e te stesso, e quindi piaci.
Con le fighe ti comporti in maniera condizionata tanto da non dare una buona impressione, non mostri te stesso :O

minulina
20-04-2007, 08:39
pure se fosse cosi..ci stanno un sacco di gnocche che stanno insieme a dei fagiani che non si possono vedere..:fagiano:

quindi..
e non ti sembra debba valere anche il contrario?
le ragazze medio/brutte dal tuo discorso non dovrebbero mettersi con nessuno!

tecnologico
20-04-2007, 09:12
e non ti sembra debba valere anche il contrario?
le ragazze medio/brutte dal tuo discorso non dovrebbero mettersi con nessuno!

le ragazze medio brutte fanno schifo, sono inscopabili.....
alla fine la materia prima la mettiamo noi:O
alla fine il ragazzo brutto con la bella avrà il suo:sofico: contento

ma spiegatelo al vostro:sofico: di stare allegrotto per un sacchetto della spazzatura...

deggungombo
20-04-2007, 09:17
le ragazze medio brutte fanno schifo, sono inscopabili.....
alla fine la materia prima la mettiamo noi:O
alla fine il ragazzo brutto con la bella avrà il suo:sofico: contento

ma spiegatelo al vostro:sofico: di stare allegrotto per un sacchetto della spazzatura...delicatezza rulez :doh:
come si dovrebbe sentire una ragazza non figa dopo sto discorso?

tecnologico
20-04-2007, 09:29
delicatezza rulez :doh:
come si dovrebbe sentire una ragazza non figa dopo sto discorso?

consapevoli della cessezza e rassegnate.

c è da considerare i ragazzi paletta, quelli che si fanno tutto ciò che respira..alla fine hanno quelli...
la ragazza cesso e il suo spazzino...

ReDeX
20-04-2007, 09:38
Quindi sostieni che l'informatica non aiuta a rimorchiare?:confused:

Se aiutasse veramente a rimorchiare avrei pacchi di donne al mio seguito. :asd:

ReDeX
20-04-2007, 09:42
Mi sa che hai centrato il discorso... :asd:

Lo penso anch'io. :D

tecnologico
20-04-2007, 09:54
Mi sa che hai centrato il discorso... :asd:

io c'entro sempre:O

deggungombo
20-04-2007, 09:56
state forse trascurando che sono esseri umani? :muro:

tecnologico
20-04-2007, 10:00

mica le mando al rogo....non le delizio col mio reale augello:O

alla fine è come a scuola:
quando si giocava a basket non mi chiamavano perchè ero il più basso (1.74:cry:)
quando si giocava a calcio quello scarso stava in panchina
adesso che si scopa quella cessa non gioca:O

e poi che vuol dire? dato che sono esseri umani le si devono trombare lo stesso? giammai:read:

deggungombo
20-04-2007, 10:04
mica le mando al rogo....non le delizio col mio reale augello:O

alla fine è come a scuola:
quando si giocava a basket non mi chiamavano perchè ero il più basso (1.74:cry:)
quando si giocava a calcio quello scarso stava in panchina
adesso che si scopa quella cessa non gioca:O

e poi che vuol dire? dato che sono esseri umani le si devono trombare lo stesso? giammai:read:bhe, io se mi sentissi dire certe robe, aivoglia ad aprire 3d di consolazione su hwupgrd ;)

(oooooooooooo non mi riferisco a te)

tecnologico
20-04-2007, 10:06
bhe, io se mi sentissi dire certe robe, aivoglia ad aprire 3d di consolazione su hwupgrd ;)

(oooooooooooo non mi riferisco a te)

certe cose si pensano e non si dicono:O
io qua condivido la mia saccenza perchè siamo tra amici:D

te quando passa un bell esemplare femmineo non ti viene in mente niente? e quello che pensi glielo vai a riferire?:O

deggungombo
20-04-2007, 10:16
certe cose si pensano e non si dicono:O
io qua condivido la mia saccenza perchè siamo tra amici:D

te quando passa un bell esemplare femmineo non ti viene in mente niente? e quello che pensi glielo vai a riferire?:Oovviamente ci sono ragazze che mi piacciono ed altre che non mi piacciono (esteticamente), ma non vedo perchè devo trattare male o disprezzare quelle che non mi piacciono come se non avessero valore come esseri umani.

ReDeX
20-04-2007, 10:19

Ma io non mi preoccuperei troppo per loro, qualche m.d.f. alla fine lo trovano sempre, sono i maschietti brutti che sono veramente spacciati in questo senso. :D

Darkangel666
20-04-2007, 10:22

Perchè le ragazze belle vengono sempre importunate da ragazzi cessi? :mbe: che cacchio di 3d è :mbe:
Forse sei così preoccupato a piangerti addosso, che ti sei dimenticato di sfoderare (se ci sono) dei validi motivi per cui una ragazza carina e sveglia, si possa interessare proprio a te, e non ad un altro.

tecnologico
20-04-2007, 10:29
ovviamente ci sono ragazze che mi piacciono ed altre che non mi piacciono (esteticamente), ma non vedo perchè devo trattare male o disprezzare quelle che non mi piacciono come se non avessero valore come esseri umani.

ma che valore ed essere umano....allora non hai capito...qua si parla di t r o m b a r e ...o non hai capito o non conosci:O

deggungombo
20-04-2007, 10:38
ma che valore ed essere umano....allora non hai capito...qua si parla di t r o m b a r e ...o non hai capito o non conosci:Ofortuna che ci sei tu che trombi, noi brutti come faremmo senza una luce sulla via

tecnologico
20-04-2007, 10:45
non disperate tutto puo succedere....

male che va...paga:O

deggungombo
20-04-2007, 11:08
non disperate tutto puo succedere....

male che va...paga:Ohaha, non sento la necessità di dover dimostrare nulla

ooooooooooooooo
20-04-2007, 13:09
per il discorso della firma..bhe quella risale ad un paio di annetti fa quando ero un allegrotto ragazzino che si divertiva a fare gli impicci col pc...ed è rimasta là..ora l'interesse per quelle cose c'è sempre, ma non al livello di badare ad un punteggio del 3dmark :D
anche perchè quei componenti oramai sn veeccii :D

First
20-04-2007, 20:55
Un po tutti siamo attratti dalle belle gnocche e il carattere viene spesso alterato dalla bellezza, in positivo, e alcune cose poco piacevoli del carattere nn si vogliono notare o aggravarle a differenza delle persone brutte dove gli aspetti che sono meno tollerranti vengono appesantiti dalla scarsa gradevolezza fisica di essa...
L'autore del 3d quando chiama cessi quelle ragazze mi lascia un po' perplesso su quale società siamo fondati... quella persona brutta ti potrebbe dare qualcosa che nessun altra ragazza potrebbe darti (nemmeno miss mondo)ma il pregiudizio dato dall'aspetto fisico prende il sopravvento...
ognuno la pensa come cacchio gli pare io la penso cosi... :)

gabberman81
21-04-2007, 22:25

MA dovresti essere contento che ti vengono dietro sti cessi...:read: va che ai ragazzi brutti non li caga nessuna, manco le cozze...

le ragazze + belle da che mondo e mondo te le devi sudare...:read: non ti corrono dietro come le Bruttone...:read: se vui farti le PHIGHE devi sbatterti e battere la concorrenza...x ogni ragazza bella-carina ci sono almeno 10 maschi che le corrono dietro, quindi loro non si sbattono correndo dietro ai ragazzi :Prrr:

---edited---
21-04-2007, 22:27
MA dovresti essere contento che ti vengono dietro sti cessi...:read: va che ai ragazzi brutti non li caga nessuna, manco le cozze...

le ragazze + belle da che mondo e mondo te le devi sudare...:read: non ti corrono dietro come le Bruttone...:read: se vui farti le PHIGHE devi sbatterti e battere la concorrenza...x ogni ragazza bella-carina ci sono almeno 10 maschi che le corrono dietro, quindi loro non si sbattono correndo dietro ai ragazzi :Prrr:

rieccolo
IL GABBER:ave:
meno male che torni ogni tanto
ha ragione il gabber le fighe bisogna sudarsele:) , cmq per ogni figa non ci sono solo 10 maschi ma anche più:D
ciao gabber stammi bene, ultimamente sei poco presente però:(

midian
22-04-2007, 00:10
rieccolo
IL GABBER:ave:
meno male che torni ogni tanto
ha ragione il gabber le fighe bisogna sudarsele:) , cmq per ogni figa non ci sono solo 10 maschi ma anche più:D
ciao gabber stammi bene, ultimamente sei poco presente però:(
quoto gabber e lo zio!

31337

k|o
22-04-2007, 01:34

questa frase nn vuole sentita:O

trokij
22-04-2007, 08:17
questa frase nn vuole sentita:O
OT
k|o te che sei un grande con le gif dammi una dritta in questo tread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1457178) :read:
/OT

3N20
22-04-2007, 10:22
dietro alle ragazze carine-fighe c' è una concorrenza molto eterogenea: ragazzi belli, carini, fighi, estroversi, con il macchinone da 40 mila euro del padre, ricchi, palestrati, con il pi****o più grosso(:ciapet: ) ecc...se è possibile bisogna giocare sul tempo, altrimenti bisogna giocarsi quel 10%(o anche molto meno) di possibilità con il resto dei concorrenti...
Le ragazze medio-brutte sono come avvoltoi: raccolgono i ragazzi carini-belli sfigati, timidi e introversi che aspettano chissà cosa...
Non vedrai mai una cozza andare dietro a ragazzi sicuri di sé che ci provano sempre e che sono pieni di ragazze. :read: