PDA

View Full Version : Disattivare l'audio su un Asus????

sitizap
19-04-2007, 13:39
Ciao a tutti,
ho comprato un ASUS V1J, ma ho un problemino:
ho cercato sulle istruzioni, ma non ho trovato come disattivare l'audio e devo trovare un modo visto che lo userò in un'aula studio all'università!!!
Mi spiego meglio, l'audio di Windows (Vista) l'ho già disattivato, ma non riesco a togliere la musichetta che parte all'accensione quando compare la scritta ASUS...come posso fare????
Grazie e a presto (spero!!)...

ThinkPad
19-04-2007, 17:31
in basso a destra nella barra di avvio clicchi sull'icona a forma di altoparlante e metti la spunta su disattiva audio

=Cipo2003=
19-04-2007, 17:49
devi usare una combo col tato "Fn" e un'altro, di solito c'è l'icona del altoparlantino-barrato, delo setsso colore del tasto Fn

;)

montex
19-04-2007, 19:04
io l'ho disabilitato da Bios.. lì puoi settare il volume.. di default era impostato a 4 (sale fino a 10). Io ho un Asus G1 ma dovrebbe andar bene.. :)

mal che vada.. attacchi un paio di cuffie da 2 euro col regolatore di volume (ovviamente impostato a zero) e sei a posto.. oppure.. recuperi lo spinotto di un vecchio paio di cuffie che non funziona più, lo tagli e lo tieni attaccato..

:D

sitizap
20-04-2007, 18:12
io l'ho disabilitato da Bios.. lì puoi settare il volume.. di default era impostato a 4 (sale fino a 10). Io ho un Asus G1 ma dovrebbe andar bene.. :)

:D

ok...ma scusami l'ignoranza abissale....come faccio ad aprire la schermata del BIOS e cosa devo fare una volta dentro??