PDA

View Full Version : [PS2] MemoryCard non originale...

TonyManero
18-04-2007, 09:00
Salve a tutti,
Ho da pochissimo la PS2. Ho preso una MemoryCard non originale da 32MB.
Fino ad adesso ho giocato a 6-7 giochi... l'ottavo è stato ResidentEvil che però mi dice che non riece a creare il file di salvataggio sulla MemoryCard!

Cosa può essere? Se fosse già piene lo direbbe o potrebbe esserew questo il motivo?
Può essere che non sia originale?

Grazie dell'aiuto! :)

lukino99
18-04-2007, 12:33
potrebbe essere che sia piena...poi nn lo so, io ne ho una non originale della madcaz e non ho mai avuto problema. A parte che se hai pro evolution tra file opzioni e 2 replay hai già riempito tutto :sofico:

Denny A
19-04-2007, 10:42
dubito che sia piena...io ne ho una originale da 8 mega e dentro ci saranno 15 salvataggi di giochi diversi...però non sò dirti il motivo per cui non ti salva...:)

TonyManero
23-04-2007, 10:08
Il motivo è che la MemoryCard è "morta".... anche la PS" non la riconosce in nessun modo...

Al negozio mi hanno detto che "succede".... :eek:

Ma è normale così di punto in bianco perdere mesi di salvataggi senza motivo!? :confused:

Giant Lizard
23-04-2007, 10:48
Il motivo è che la MemoryCard è "morta".... anche la PS" non la riconosce in nessun modo...

Ma è normale così di punto in bianco perdere mesi di salvataggi senza motivo!? :confused:

no, non è normale per niente, ma è vero che "succede" con quelle non originali. Io ho una memory card della PSX da quando è uscita la PSX e la uso ancora :D

Denny A
24-04-2007, 12:12

a me sto fatto è accaduto con una memory non originale per la PSX e da allora...solo memory originali :)

Sn4k3.it
24-04-2007, 12:20
a me sto fatto è accaduto con una memory non originale per la PSX e da allora...solo memory originali :)

Idem dopo aver perso non so quante ore a di gioco a gran turismo, compro solo memory originali.

Giant Lizard
24-04-2007, 15:23
mi accodo a loro. Ho perso 115 ore di Final Fantasy 8, avevo tutti i pg a lvl 100!! :muro:

che Xtreme possa fallire miseramente.

Denny A
25-04-2007, 11:34
mi accodo a loro. Ho perso 115 ore di Final Fantasy 8, avevo tutti i pg a lvl 100!! :muro:

che Xtreme possa fallire miseramente.

io oltre a vari giochi mi ricordo che persi il blocco di Gran Turismo con tutte le patenti prese con tutti ori :cry: