PDA

View Full Version : DIKOM USB-DVB-T su DV6276EA

Gregor
18-04-2007, 08:22
Ho provato ad installare questa periferica sul mio notebook, ma ho problemi di driver!
Inizialmente non veniva nemmeno rilevata! Dopo il reboot, veniva rilevata come periferica ULI M9206.
Ho trovato e provato dei driver nVidia e altri presi dal sito uli.com.tw, ma in fase di installazione un errore di incompatibilità ha messo termine all'installazione.
I driver forniti nel cd a corredo van bene con xp e 2k...morale: periferica non installata!
Devo rassegnarmi? :(

Ultimo: dopo nemmeno 10 min la key usb era bollente!!! Quasi un bene che non si sia installata! E' normale ciò? :confused: :rolleyes:
Ho notato la stessa cosa anche con una key usb wifi, su altro nb (sempre HP), bollente dopo una 10-ina di min...ma come mai?

Tnx!

Shockwaves
18-04-2007, 17:06
Ho provato ad installare questa periferica sul mio notebook, ma ho problemi di driver!
Inizialmente non veniva nemmeno rilevata! Dopo il reboot, veniva rilevata come periferica ULI M9206.
Ho trovato e provato dei driver nVidia e altri presi dal sito uli.com.tw, ma in fase di installazione un errore di incompatibilità ha messo termine all'installazione.
I driver forniti nel cd a corredo van bene con xp e 2k...morale: periferica non installata!
Devo rassegnarmi? :(

Ultimo: dopo nemmeno 10 min la key usb era bollente!!! Quasi un bene che non si sia installata! E' normale ciò? :confused: :rolleyes:
Ho notato la stessa cosa anche con una key usb wifi, su altro nb (sempre HP), bollente dopo una 10-ina di min...ma come mai?

Tnx!

Aspetta i driver da Dikom oppure cercali sul sito di un produttore di chiavetta 'simile' alla tua,spesso queste periferiche sono prodotte da una azienda e rimarchiate e vendute da altre.
Per il calore generato, anche la mia ibrida scalda parecchio.

Gregor
18-04-2007, 20:41
Aspetta i driver da Dikom oppure cercali sul sito di un produttore di chiavetta 'simile' alla tua,spesso queste periferiche sono prodotte da una azienda e rimarchiate e vendute da altre.
Per il calore generato, anche la mia ibrida scalda parecchio.

Ho provato con alcuni driver di key usb compatibili con Vista ma non vanno.
Credo che solo Dikom può risolvere sto problema :(

Gregor
24-04-2007, 10:34
Ragazzi, sentite cosa mi rispnde Dikom:

Mail:

Gregor ha scritto:
Buongiorno,
avrei bisogno dei driver per installare la periferica in oggetto sotto
Windows Vista.
Grazie.

Saluti.

DIKOM ha risposto:
Gentile Cliente,

In riferimento alla richiesta, siamo spiacenti di comunicarLe che i driver per
windows Vista per il prodotto USB-DVB-T non esistono.

Cordiali Saluti
ICAL S.p.A.
Servizio Assistenza Tecnica
Divisione Help Desk

Non ho ancora risposto, vorrei chiedere a voi se avete qualche idea :muro: :mbe:
posso essere inca**ato dopo questa mail? Bah...