View Full Version : testo in inglese
salve devo preparare un testo in inglese (diciamo sulle 180-200 parole) su questo argomento:
Talk about a sport you like practising or watching.
Bisogna dire:
-informazioni generali
-se è individuale o di squadra
-caratteristiche proprie (penso se lo pratichiamo ecc)
-quali abilità innate ci voglio e quali si imparano
-perché ti piace
-se c’è il personaggio preferito
Io non sono per niente bravo in inglese e non so proprio cosa scrivere non ho neanche idee...mi date una mano?:cry:
Il livello è da terzo anno di superiori.
Grazie
Saluti
Cioe' vuoi ke ti facciamo i compiti?? :D
Dai ... prova a scrivere TU qualcosa, poi magari ti aiutiamo...
Beh direi che se ti metti a parlare di calcio o basket è abbastanza semplice. Aiutati col vocabolario e usa qualche termine particolare che va bene.
Parti a spiegare come funziona con qualche frase semplice, se serve avere un fisico adatto (es. alto per il basket), che servono comunque anni di allenamento e poi spara un po' di tue esperienze (es. se lo pratichi, se ti piace, se c'è qualche personaggio che ti ispira). 180-200 parole non sono molte.
SquallSed
16-04-2007, 22:58
io per dopodomani devo consegnare un paper da 2500-3000 words su questo tema :
Focus area two: Games and Culture
Choose one of the following topics and write a 2500-3000 word paper:
In his article “Playing a Good Game”, Ren Reynolds writes that “when we choose to kill something in a game, we have in a very real sense made a moral choice to kill.” Discuss this point of view, using examples from games or discussions about games. How does this relate to Chandler’s discussion of technological determinism?
----
livello inglese, diciamo da università, sono in erasmus
qualcuno mi aiuta?:sofico:
maddai che sono solo 150-200 parole...non sono nemmeno 6 righi di word col carattere a 12...che ci vuole? se ti viene più facile scrivilo in italiano e poi traduci.
In his article “Playing a Good Game”, Ren Reynolds writes that “when we choose to kill something in a game, we have in a very real sense made a moral choice to kill.” Discuss this point of view, using examples from games or discussions about games. How does this relate to Chandler’s discussion of technological determinism?
----
maddai che sono solo 150-200 parole...non sono nemmeno 6 righi di word col carattere a 12...che ci vuole? se ti viene più facile scrivilo in italiano e poi traduci.
guarda faccio meglio 10 versioni di latino che inglese :eek: :cry:
Orange Paladude
17-04-2007, 07:34
Intanto potresti provare a buttar giù il testo in italiano e poi farti aiutare con la traduzione :D
----
splendido tema, I might say :)
salve devo preparare un testo in inglese (diciamo sulle 180-200 parole) su questo argomento:
Bisogna dire:
-informazioni generali
-perché ti piace
Io non sono per niente bravo in inglese e non so proprio cosa scrivere non ho neanche idee...mi date una mano?:cry:
Grazie
Saluti
non si chiede agli altri di fare i propri compiti :nonsifa:
SquallSed
17-04-2007, 11:06
splendido tema, I might say :)
piccolo ot.
si infatti,rispetto al precedente che era sui blog, questo mi risulta molto più facile e più interessante
Innanzi tutto volevo dire a Gemma che questo non lo ritengo chiedere di fare i compiti, ma solo dare una mano a chi trova difficoltà in questa materia per avere un punto di partenza, qualche idea o magari avere la correzione degli errori. Io aiuterei ben volentieri chi ha bisogno di un sostegno in latino o in greco, sia per correggere una versione o per argomenti grammaticali.
Tornando al topic, io ci ho provato a scrivere qualcosa. E' venuto 200 parole giusti, potete controllare se ci sono errori per favore?
I like very much watching football on TV. [Football is a ball game played between two teams of eleven players, each attempting to win by scoring more goals than their opponent. Football is played predominantly with the feet, but players may use any part of their body except their hands and arms to propel the ball; the exceptions to this are the goalkeepers, who are the only players allowed to handle the ball in the field of play.] Football is one of the most popular sports in the world, especially in Italy in fact many football supporters go every Sunday to the ground. To be a very good footballer you must have coordination of movements, height, quickness, agility and you must be fit and be able to do dribbles and good strikes. This abilities can be improved with a strong training. Talents like passion, determination, competitiveness are necessary because you must love this sport. I don’t practise football very often because I don’t have enough free time. I like watching it because it is exciting and supporters of the same team, have the ideal. My favourite team is Milan, and since I was a child I have supported this team.
La parte nella parentesi quadra l'ho trovata su internet.
Vi ringrazio
Saluti
Innanzi tutto volevo dire a Gemma che questo non lo ritengo chiedere di fare i compiti, ma solo dare una mano a chi trova difficoltà in questa materia per avere un punto di partenza, qualche idea o magari avere la correzione degli errori. Io aiuterei ben volentieri chi ha bisogno di un sostegno in latino o in greco, sia per correggere una versione o per argomenti grammaticali.
Tornando al topic, io ci ho provato a scrivere qualcosa. E' venuto 200 parole giusti, potete controllare se ci sono errori per favore?
beh, chiedere di metterti giù un testo è chiedere di farti i compiti, postarne uno da correggere è già diverso ;)
metto fra parentesi [ ] la tua versione e in rosso quella che secondo me sarebbe una forma più corretta:
I [like] enjoy very much watching football on TV. [Football is a ball game played between two teams of eleven players, each attempting to win by scoring more goals than their opponent. Football is played predominantly with the feet, but players may use any part of their body except their hands and arms to propel the ball; the exceptions to this are the goalkeepers, who are the only players allowed to handle the ball in the field of play.] Football is one of the most popular sports in the world, especially in Italy(mettici un punto)
[In fact] actually many football supporters go every Sunday to the [ground] stadium (ground è il campo di gioco). [To be a very good footballer you must have coordination of movements, height, quickness, agility and you must be fit and be able to do dribbles and good strikes] (questa frase è orribile. E' tradotta paro paro da un pensiero in italiano... e cosa c'entra l'altezza?) Being a really good football player means to be able to perfectly coordinate movements, to be quick, agile, and in perfect shape, such to allow the effort of actions like dribbling and strike . This abilities can be improved with a strong training. Talents like passion, determination[,] and competitiveness are necessary because you must love this sport. I don’t practise football very often because I don’t have enough free time. I like watching it because it is exciting and supporters of the same team, [have the ideal] (non ha senso). My favourite team is Milan[,]; [and since I was a child I have supported this team] I've been supporting it since I was a child.
Mr_Cilindro
17-04-2007, 23:44
Bisogna dire:
-informazioni generali
-perché ti piace
Grazie
Saluti
....vai dal solito nerd della classe, fotocopia le 200 parole visto che lui si sarà messo avanti di giorni e giorni per i compiti e prendi spunto da lì....:)
Grazie Gemma!:) L'ultimo pezzo era "have the same ideal".
....vai dal solito nerd della classe, fotocopia le 200 parole visto che lui si sarà messo avanti di giorni e giorni per i compiti e prendi spunto da lì....:)
E' grave se il nerd della classe sono io?:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.