PDA

View Full Version : Scarpe calcetto

webmagic
16-04-2007, 19:11
Ragazzi, che scarpe da calcetto mi consigliate?
Stò per cambiare le gloriose Mizuno nere di 4 anni fà.... mi abbandonano... :p

thotgor
16-04-2007, 19:24
io uso le speedcat della puma ;)

Wilcomir
16-04-2007, 20:24
total :D sennò quelle nuove della nike che non so come si chiamano, io le ho da calcio, mi piacciono molto :)

ciao!

webmagic
16-04-2007, 21:06
total :D sennò quelle nuove della nike che non so come si chiamano, io le ho da calcio, mi piacciono molto :)

ciao!

dici queste?
http://www.oliviero.it/img/articoli/1/0/24701/tiempo-natural.jpeg

Wilcomir
17-04-2007, 05:26
dici queste?

precisamente :D

io le ho nere con i tacchetti di ferro a 6 :cool:

madking
17-04-2007, 07:26
1: sezione appena appena errata :D
2: io mi sono sempre trovato molto bene con le adidas, ma bisognerebbe sapere su che superficie giochi di solito, sintetico o parquet ( :oink: parquet) ?

webmagic
17-04-2007, 07:44
allora.. in che sezione andrebbe meglio??? trovo tante discussioni di scarpe qui.. :O

gioco a calcetto outdoor con superficie sintetica.. attendo altri consigli..

madking
17-04-2007, 08:49
secondo meglio sezione sport ;)

Iluccia
17-04-2007, 09:07
Mizuno tutta la vita ;)

Jofix
17-04-2007, 10:40
joma

madking
17-04-2007, 11:06
Mizuno tutta la vita ;)

visto che le consiglio così in sicurezza, e che le mie adidas stanno esaurendo la loro vita, mi puoi spiegare il motivo di questa sicurezza ? Le hai provate o conosci qualcuno che le abbia provate ? Grazie :)

MrPeriwinkle
17-04-2007, 11:12
da indoor agla o munich, anche se queste ultime vano provate xche hanno una "vestibilità" e una consistenza particolare,

da esterno non ho grossa esperienza ma direi cheun paio di agla x l outdoor dovrebbero andare benissimo.

ReverendoMr.Manson
17-04-2007, 11:34
precisamente :D

io le ho nere con i tacchetti di ferro a 6 :cool:

Non sai a quanta gente ho visto saltare i legamenti del ginocchio :asd:

i 6 tacchetti andrebbero solo in caso di pioggia :O

tecnologico
17-04-2007, 11:34
Mizuno tutta la vita ;)

zitta donna!:O
a lavare!:O

tecnologico
17-04-2007, 11:37
si ma se suggerite solo la marca non ha senso..ci sono adidas demmerda da 20 euro che vendono all auchan e adidas da 120 euro...bisogna indicare il modello...
cmq le scarpe da calcetto non sono come le generiche..vanno provate, non tutte hanno la stessa forma, è molto personale..cmq in genere le total te le tirano dietro e se ti stanno non sono male..(dalla serie 3 e relative revisioni)

Davidone
17-04-2007, 12:43
Joma e Munich un gradino sopra a tutte le altre! da indoor!

da giocare fuori non saprei... ho solo un paio di joma... che non uso mai uso lo stersso quelle da indoor solite! :D... ormai ho preso le misure alla "punta" :D...

Wilcomir
17-04-2007, 16:34
Non sai a quanta gente ho visto saltare i legamenti del ginocchio :asd:

i 6 tacchetti andrebbero solo in caso di pioggia :O

sicuro capo ;) li ho usati solo un paio di volte, una palude e uno stadio con erba vera. per il resto 13 :) diadora quelle col baffo giallo fotonico da arbitro... in fondo sono un arbitro XD

ciao!

Iluccia
17-04-2007, 17:38
visto che le consiglio così in sicurezza, e che le mie adidas stanno esaurendo la loro vita, mi puoi spiegare il motivo di questa sicurezza ? Le hai provate o conosci qualcuno che le abbia provate ? Grazie :)

Bazzico per giri "calcettari", ne capisco abbastanza e questa è l'idea che mi sono fatta ;) Però per l'indoor sono meglio le Joma ;)

Se vuoi però un parere da chi le ha indossate non ti posso dire nulla, perchè le Mizuno le avevo solo da pallavolo (ed erano buonissime anche lì)

Iluccia
17-04-2007, 17:38
zitta donna!:O
a lavare!:O

paura eh? ;) :D

tecnologico
17-04-2007, 17:49
Bazzico per giri "calcettari", ne capisco abbastanza e questa è l'idea che mi sono fatta ;) Però per l'indoor sono meglio le Joma ;)

Se vuoi però un parere da chi le ha indossate non ti posso dire nulla, perchè le Mizuno le avevo solo da pallavolo (ed erano buonissime anche lì)

detto così sembra che ti infili negli spogliatoi e ti fai tutta la squadra:O

manu89
17-04-2007, 18:10
le mitiche total 90...
se riesci a trovarle(ma è imposiibile) quelle della prima serie.......
comode e indistrutibili...

biru
17-04-2007, 18:46
io mi sono preso queste
http://www.milanstore.biz/foto/Milanstore%2006-07/Scarpe%20e%20palloni/Scarpe/scarpinecalcio2.jpg

Sono di quella nuova plastica che va tanto di moda ora nelle scarpe da calcio/calcetto, però calzano il piede come un guanto, spero solo che durino perche mi ci trovo da dio.

Wilcomir
17-04-2007, 18:51
le mitiche total 90...
se riesci a trovarle(ma è imposiibile) quelle della prima serie.......
comode e indistrutibili...

io ce le ho... da poco più di un anno. una sta esplodendo purtroppo :D però sono buone questo si :)

ciao!

Mat-ita
17-04-2007, 20:14
giocato a calcio x anni a livello agonistico.... non ho capito na cippa in che campi giochi... so solamente dirti che a differenza di mizuno puma... asics ecc ecc ec ecc nike e adidas x vendere di piu... e nel senso... fanno giustamente i loro interessi... fanno linea esteticamente simili al modello di punta ma con materiali scadenti..... quindi io le ho sempre evitate... nel senso... se ti compri 180 euro di adidas predator... sono uno spettacolo... se ti prendi quelle esteticamente uguali... ma da 120 euro fanno cagare! qualita pessima... plasticona... scomode... rifiniture scadenti.. poca durata.... a quel punto... io prendevo mizuno... o puma da 130 euro in pelle di canguro... (ero portiere cosi saltavo di piu)<<ACCETTO INSULTI X QUESTA ORRIBILE BATTUTA.. di ottima qualita... nulla da invidiare alle predator da 180 euro... anzi! ora nel senso da calcetto non me ne intendo...pero il discorso in generale credo valga cmq...

]Rik`[
18-04-2007, 00:39
evita le nike come la peste secondo me..

madking
18-04-2007, 07:32

grazie mille, io gioco indoor ma solo su sintetico, quindi direi che appena trovo uno store mizuno qua vicino faccio un salto

per le joma, ma i sentite nominare, avevo sempre e solo sentito parlare delle agla

thx ancora :)

Iluccia
18-04-2007, 08:42
detto così sembra che ti infili negli spogliatoi e ti fai tutta la squadra:O

solo perchè sono una donna, se fossi stata un uomo che non gioca ma è appassionato e guarda le partite non l'avrebbe pensato nessuno ;)

jimmytf
18-04-2007, 08:47
io mi sono preso queste
http://www.milanstore.biz/foto/Milanstore%2006-07/Scarpe%20e%20palloni/Scarpe/scarpinecalcio2.jpg

Sono di quella nuova plastica che va tanto di moda ora nelle scarpe da calcio/calcetto, però calzano il piede come un guanto, spero solo che durino perche mi ci trovo da dio.

confermo...anche io ho le solite...

veramente ottime...

tecnologico
18-04-2007, 08:51
solo perchè sono una donna, se fossi stata un uomo che non gioca ma è appassionato e guarda le partite non l'avrebbe pensato nessuno ;)

in effetti...
però anche io guardo molte partite di ragbi , non giocandolo, e di scarpe di ragbi non capisco una mazza...vedo solo la marca..:D

Iluccia
18-04-2007, 09:10
in effetti...
però anche io guardo molte partite di ragbi , non giocandolo, e di scarpe di ragbi non capisco una mazza...vedo solo la marca..:D

sì ,a il rugby magari lo guardi alla tv e non parli poi con i giocatori, la differenza forse è lì ;)

puccetto
24-03-2010, 00:16
Io uso da anni le Five dell'Agla e sono spettacolari.
Se volete potete dare un'occhiata su questo sito, ben fornito.

store.ilcalcioa5.com (http://store.ilcalcioa5.com)

:dissident:
24-03-2010, 01:11
Si ma non ci hai dato informazioni fondamentali per dare unconsiglio sensato..A che livello giochi, quante volte (Allenamenti? Partite?)..Così non ha molto senso proporti un modello piuttosto che un altro..

balint
24-03-2010, 07:46
Sono passati 3 anni ormai avrà appeso le scarpe al chiodo :O