View Full Version : Audi a4 avant con MMI, a me non legge un diavolo di DVD!!!
Salve ragazzi ho un problema con il sistema MMi di audi, vi spiego:
ho acquistato una a4 avant di fine 2004 con suddetto sistema, con schermo da 7" (si credo siano 7), con caricatore da 7 cd ecc... bene se conoscete il sistema sapete che è un navigatore ma che c'è la possibilità di vedere anche dvd video (o almeno penso); per fare questo c'è un pulsante che si preme, la schermino da 7" si sposta meccanicamente e mette in mostra lo slot DVD-ROM che possiede dietro dove penso si debbano inserire i DVD-VIDEO; bene a me non parte un ca**o di dvd, come diavolo devo fare? Può essere che siano incompatibili? Perchè lì dice solo DVD-ROM e io invece gli faccio leggere un DVD-VIDEO, c'è qualcuno che mi sappia illuminare? Gliene sarei molto grato, anche perchè mi stanno roteando a velocità supersonica i cosidettie non va bene,
grazie.
ho acquistato una a4 avant di fine 2004 con suddetto sistema, con schermo da 7" (si credo siano 7), con caricatore da 7 cd ecc... bene se conoscete il sistema sapete che è un navigatore ma che c'è la possibilità di vedere anche dvd video (o almeno penso); per fare questo c'è un pulsante che si preme, la schermino da 7" si sposta meccanicamente e mette in mostra lo slot DVD-ROM che possiede dietro dove penso si debbano inserire i DVD-VIDEO; bene a me non parte un ca**o di dvd, come diavolo devo fare? Può essere che siano incompatibili? Perchè lì dice solo DVD-ROM e io invece gli faccio leggere un DVD-VIDEO, c'è qualcuno che mi sappia illuminare? Gliene sarei molto grato, anche perchè mi stanno roteando a velocità supersonica i cosidettie non va bene,
grazie.
Credo proprio che serva solo per il DVD con le mappe del navigatore, e non per guardare film.
Credo proprio che serva solo per il DVD con le mappe del navigatore, e non per guardare film.
infatti, per vedere i dvd c'è bisogno di un optional a parte
grazie.
mio padre ha la a4 col mmi e ti confermo che i DVD video non si possono vedere; credo che si vedano se prendi pure la TV(che costa altri 600€) ma non ne sono sicuro.
MMM ok capito grazie ragazzi... quindi la tv 7" non serve a un caz...
MMM ok capito grazie ragazzi... quindi la tv 7" non serve a un caz...
a parte visualizzare le mappe sono 2.000€ di inutilità in più rispetto al navigatore a pittogrammi
a parte visualizzare le mappe sono 2.000€ di inutilità in più rispetto al navigatore a pittogrammi
:mc:
p.NiGhTmArE
14-04-2007, 20:07
povero :asd:
:mc:
guarda, mio padre lo ha solo perchè ha la fissa di vedere la mappetta(che poi guidando alla fine non la guardi mai) e a parte dire "che figo" la prima volta per via della grafica tipo Play Station trovo che le differenze con la versione a pittogrammi siano così inutili da non giustificare tutta quella differenza di prezzo; tra l'altro non capisco come lo stesso navigatore costi 1.300€ sulle VW, 2.600 sulle Audi e 6.000€ sulle Lamborghini.
Aggiungo che il navigatore Magneti Marelli che montava la prima versione di Multipla era una spanna sopra, non aveva le mappe 3d ma in autostrada segnava tutte le stazioni di servizio e quanto mancava per arrivarci, dava le indicazioni in tempo(quello audi se non vai a 40all'ora canni tutte le uscite) ed aveva il telecomando; inoltre dava pure tutte le informazioni relative ad altitudine, satelliti e coordinate che il sistema Audi si sogna.
Poi sia nella Multipla che nella 166 quando il nav parlava il volume della radio si abbassava, quello audi mantiene la radio al volume impostato e se non lo abbassi manualmente non senti una sega; ribadisco, sono 2.000€ buttati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.