PDA

View Full Version : derapate per TA con freno a mano.Come facciamo????

Grave Digger
13-04-2007, 14:47
salve a tutti,

come da titolo,che tecnica usate per fare scivolare il sedere della macchina nelle curve a 90° o in ogni caso dove è necessario correggere un sottosterzo troppo accentuato della vostra TA?????

inizio io:
asfalto asciutto e grossolanamente liscio,fiat seicento.

arrivo un po' più spedito della norma,in seconda dopo aver fatto una doppietta di acceleratore,giri altini,7 metri prima della curva vera e propria con le ruote un po' sterzate della direzione della curva dò un paio di secondi di freno a mano tirato a morte(non capisco il perchè la mia fiat non vuol saperne di stoppare le ruote posteriori con il freno a mano :muro: ...la macchina ha 17000 km) con frizione tutta giù,e immediatamente controsterzo nella direzione opposta alla curva...se necessario,effettuo qualche correzione,in attesa che l'assetto di stabilizzi e le ruote possano essere rimesse dal sottoscritto dritte per procedere...non tocco il freno con il piede destro per tutta la percorrenza della curva,rimango in attesa di dare gas tutto e di alzare di botto la frizione per sgusciare via dalla curva :) ...

questo è tutto,spero di essere stato chiaro :)

p.s.:QUI NON SI PARLA DI DRIFT,il drift è tutt'altra roba ;) ...

p.p.s.:non mi assumo responsabilità per il contenuto della mia dichiarazione e/o la sua errata applicazione(dal pischello di turno),sono manovre da eseguire in pista con l'aiuto/consenso di un istruttore,mai su strada pubblica....

la parola a voi :read:

tecnologico
13-04-2007, 15:13
3d dell anno della sezione sport. non c è gara.:O

Grave Digger
13-04-2007, 15:23
3d dell anno della sezione sport. non c è gara.:O

dai dai,non è assolutamente concorrenza,per quel che mi concerne il moderatore di passagio può tranquillamente chiudere il thread,il mio era un tentativo di raccolta di impressioni e metodiche,per nulla dispersivo :) ...

se ho fatto qualche fesseria,chiedo venia ai moderatori :)

Cfranco
13-04-2007, 16:02
salve a tutti,

come da titolo,che tecnica usate per fare scivolare il sedere della macchina nelle curve a 90° o in ogni caso dove è necessario correggere un sottosterzo troppo accentuato della vostra TA?????

inizio io:
asfalto asciutto e grossolanamente liscio,fiat seicento.

arrivo un po' più spedito della norma,in seconda dopo aver fatto una doppietta di acceleratore,giri altini,7 metri prima della curva vera e propria con le ruote un po' sterzate della direzione della curva dò un paio di secondi di freno a mano tirato a morte(non capisco il perchè la mia fiat non vuol saperne di stoppare le ruote posteriori con il freno a mano :muro: ...la macchina ha 17000 km) con frizione tutta giù,e immediatamente controsterzo nella direzione opposta alla curva...se necessario,effettuo qualche correzione,in attesa che l'assetto di stabilizzi e le ruote possano essere rimesse dal sottoscritto dritte per procedere...non tocco il freno con il piede destro per tutta la percorrenza della curva,rimango in attesa di dare gas tutto e di alzare di botto la frizione per sgusciare via dalla curva :) ...

questo è tutto,spero di essere stato chiaro :)

p.s.:QUI NON SI PARLA DI DRIFT,il drift è tutt'altra roba ;) ...

p.p.s.:non mi assumo responsabilità per il contenuto della mia dichiarazione e/o la sua errata applicazione(dal pischello di turno),sono manovre da eseguire in pista con l'aiuto/consenso di un istruttore,mai su strada pubblica....

la parola a voi :read:
Una buona tecnica per andare piano e consumare le gomme :O
Se il muso allarga basta alzare il piede dall' acceleratore , il freno a mano lo usano i rallysti solo per fare i tornanti sullo sterrato , e neanche tanto spesso .

djufuk87
13-04-2007, 16:09
Utilità di tutto questo? Andare piu' piano e consumare le gomme? :confused:
Col freno a mano non c'è gusto....!!
Si va solo piu' piano!
Io se mi voglio divertire entro veloce di viUUlenza....
Arrivo in rotonda sui 70km/h dopo aver già frenato e scalato, entro largo in rilascio, poi mi stringo andando a cercare un punto di corda ritardato chiudendo in sua prossimità molto rapidamente la traiettoria (anche per tenermi un margine di sicurezza), controsterzo per correggere il posteriore, rido' un po' di motricità e al 2° punto di corda riapro tutto...
Cosi' si che è divertente e si va veloci... infatti il freno/ freno a mano non lo tocco mai ma gioco con l'acceleratore e lo sterzo!:read:

Pero' se sbagli sono cazzi :asd:

Pucceddu
13-04-2007, 16:16
Mi sto a schianta' :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

djufuk87
13-04-2007, 16:20
allacciati la cintura! :O :D :D

Pucceddu
13-04-2007, 16:35
allacciati la cintura! :O :D :D

'mpossibile dopo so impacciato mentre faccio un trepperdue superpiu' con la mia topolino riammordenata col neon sotto scocca :stordita:

uuuuuuuuuuaaaaaaaaaAHaHhahahaha

:rotfl:

slipknot2002
13-04-2007, 16:43
Ellamadonna, complimentoni :D :D
Io se ho voglia di velocità mi compro un bel biglietto, vado a qualche manifestazione, mi siedo sulle tribune e mi tolgo la voglia di velocità in tutta sicurezza :O

matteo1986
13-04-2007, 16:49
Guida pulita rulez :cool:

djufuk87
13-04-2007, 16:52
'mpossibile dopo so impacciato mentre faccio un trepperdue superpiu' con la mia topolino riammordenata col neon sotto scocca :stordita:

:asd::asd::asd:

Guida pulita rulez :cool:

Concordo!! :mano:

Gian27
13-04-2007, 18:41
:ave: trazione posteriore :ave:
fare un freno a mano con una TA con pochi cavalli,secondo me il gioco non vale la candela...

Grave Digger
13-04-2007, 18:46
Utilità di tutto questo? Andare piu' piano e consumare le gomme? :confused:
Col freno a mano non c'è gusto....!!
Si va solo piu' piano!
Io se mi voglio divertire entro veloce di viUUlenza....
Arrivo in rotonda sui 70km/h dopo aver già frenato e scalato, entro largo in rilascio, poi mi stringo andando a cercare un punto di corda ritardato chiudendo in sua prossimità molto rapidamente la traiettoria (anche per tenermi un margine di sicurezza), controsterzo per correggere il posteriore, rido' un po' di motricità e al 2° punto di corda riapro tutto...
Cosi' si che è divertente e si va veloci... infatti il freno/ freno a mano non lo tocco mai ma gioco con l'acceleratore e lo sterzo!:read:

Pero' se sbagli sono cazzi :asd:

shhhhhh,non dirlo in giro,ma lo faccio solo quando ci sono gli amici in macchina,quando sono solo,anch'io mi dimentico del freno a mano ;) ....

purtroppo,e questo mi fà incazzà di brutto,la mia seicento ha una motricità all'anteriore pessima,basta osare un po' in curva e la ruota anteriore interna alla curva inizia a slittare che è una bellezza :muro: :grrr: :ncomment: ....

TheDarkProphet
13-04-2007, 19:23
:asd: 3d del genere non si possono proprio leggere :asd:

d!

chandler8_2
13-04-2007, 19:33
shhhhhh,non dirlo in giro,ma lo faccio solo quando ci sono gli amici in macchina,quando sono solo,anch'io mi dimentico del freno a mano ;) ....

purtroppo,e questo mi fà incazzà di brutto,la mia seicento ha una motricità all'anteriore pessima,basta osare un po' in curva e la ruota anteriore interna alla curva inizia a slittare che è una bellezza :muro: :grrr: :ncomment: ....

appunto, hai una seicento!

fai manovre come se avessi una skyline o una supra:rolleyes:

ninja750
13-04-2007, 19:36
ci si può divertire anche con poco mica solo con auto cazzute

non ti dico quanto mi sono divertito ai tempi (dell'incoscenza :D) con il 126 bis TP su 600KG :D

Grave Digger
13-04-2007, 19:36
appunto, hai una seicento!

fai manovre come se avessi una skyline o una supra:rolleyes:

mio padre aveva una sierra cosworth testa verde ;) ,mi faceva sempre vedere come si sfruttava a mestiere,quindi....

per ora uso questa,visto che la mia città è invivibile a causa del traffico,appena ci sarà la disponibilità economica mi prenderò una mx-5,che devo dire mi ha piacevolmente colpito :) ....

Grave Digger
13-04-2007, 19:40

non ti dico quanto mi sono divertito ai tempi (dell'incoscenza :D) con il 126 bis TP su 600KG :D

io ed un amico ci siamo fatti M.Pellegrino in discesa con la Ritmo di suo nonno quando ha smesso di guidare e doveva rottamarla :D .....

io al freno a mano e lui a riprenderla,ci siamo divertiti come i pazzi :asd:

cmnq anche io la penso così,non necessariamente bisogna avere auto da 35000 e passa euro per divertirsi :) ....un mio amico sbanda e fa cose pazzesche con il pandino 750 dell'89 di sua madre :D ...

Pucceddu
13-04-2007, 19:48

*Rullo di tamburi*

io ed un amico ci siamo fatti M.Pellegrino in discesa con la Ritmo di suo nonno

Monte Pellegrino: famosa pista siciliana locata sul mare, degna del miglior circuito mondiale.

In foto la pista vista dall'alto: notiamo la pericolosa chicane "tienimi che ti tengo"

http://www.artemisianet.it/Pelle.gif

AHashuhaahah ma come si fa :rotfl::stordita:
(E menomale che tra parentesi non hai scritto "dal coglione di turno")
:sofico:

Azz ma tu non eri quello de "La gallardo in citta' grippa"?:sbonk: :sbonk:

Grave Digger
13-04-2007, 19:55
*Rullo di tamburi*

Monte Pellegrino: famosa pista siciliana locata sul mare, degna del miglior circuito mondiale.

In foto la pista vista dall'alto: notiamo la pericolosa chicane "tienimi che ti tengo"

fino a prova contraria non mi sono fatto un bagno a mare con l'auto e non ho messo sotto nessuno....

per cui,leggiamolo meglio l'italiano.....possibilmente un pischello si va a cacciare nei guai scusami :rolleyes: ....

cmnq le offese tienile per te,siamo già a 2,se non ti sta bene nessuno ti obbliga a postare quà....

Grave Digger
13-04-2007, 19:57
*Rullo di tamburi*

Azz ma tu non eri quello de "La gallardo in citta' grippa"?:sbonk: :sbonk:

ma che grippa e grippa!!!!come te lo devo dire che è un discorso incentrato sulle temperature!!!

Pucceddu
13-04-2007, 19:58
fino a prova contraria non mi sono fatto un bagno a mare con l'auto e non ho messo sotto nessuno

ahah io al mare ci vado coi braccioli, tu come ci vai, invece, col freno a mano?

io al freno a mano e lui a riprenderla,ci siamo divertiti come i pazzi

Niente da fa, so proprio io che non so leggere l'italiano eh?Come con la gallardo :asd:

Saluti'

Hwupgrade forum: quando sei giu', una botta di vita, meglio della redbull :asd:

Edit: per la questione della gallardo: non mi fare andare a prendere il thread dove parlavi prima di grippaggio, poi che non reggessero le temperature in citta', poi hai rigirato sulle alte temperature (normalissime per quelle auto e per le moto - tanto che tu hai portato n'esempio di un mv a 120 gradi?Mbe?:asd:)

Ariciao, io esco, ho riso abbastanza :asd:

Grave Digger
13-04-2007, 20:01
ahah io al mare ci vado coi braccioli, tu come ci vai, invece, col freno a mano?

Niente da fa, so proprio io che non so leggere l'italiano eh?Come con la gallardo :asd:

Saluti'

un conto è applicare una cosa erroneamente e andarsi a cacciare nei guai,magari in mezzo alla gente,ed un'altra cosa è andare in una strada deserta alle 21 in pieno inverno(c'è anche gente che tromba,ma quell sono le piazzole di sosta :stordita: )....

io non credo che sia uguale,poi fai tu...

Grave Digger
13-04-2007, 20:03

Saluti'

Edit: per la questione della gallardo: non mi fare andare a prendere il thread dove parlavi prima di grippaggio, poi che non reggessero le temperature in citta', poi hai rigirato sulle alte temperature (normalissime per quelle auto e per le moto - tanto che tu hai portato n'esempio di un mv a 120 gradi?Mbe?:asd:)

Ariciao, io esco, ho riso abbastanza :asd:

quindi secondo te un motore tenuto sempre in città a 120 gradi non soffre???non ho assolutamente rigirato nulla,sei tu che fai dire alla gente cose non esistenti...

Pucceddu
13-04-2007, 20:05
un conto è applicare una cosa erroneamente e andarsi a cacciare nei guai,magari in mezzo alla gente,ed un'altra cosa è andare in una strada deserta alle 21 in pieno inverno(c'è anche gente che tromba,ma quell sono le piazzole di sosta :stordita: )....

io non credo che sia uguale,poi fai tu...

Ultimo post che avevo la discussione in refresh per la correzione:

Al mio paese chiamare "pischello" qualcuno perche' determinate cose non le fa in pista con istruttore al fianco, e poi sputtanarsi di farle anche nel cortile di casa, e' sinonimo non dico di cosa perche' poi aumenta la mia possibilita' di sospensione. :rolleyes:

Pilotino, evita menate la prossima volta, e invece di scrivere minchiate domanda direttamente:"qual'e' la trajettoria per sgomma' alle rotonde?" che fai piu' bella figura.Bye.

chandler8_2
13-04-2007, 20:09

io non ho detto che non ci si diverte, ma semplicete che non si può lamentare se una SEICENTO non tiene bene la traittoria in curva e va in sottosterzo.

Pucceddu
13-04-2007, 20:11
quindi secondo te un motore tenuto sempre in città a 120 gradi non soffre???non ho assolutamente rigirato nulla,sei tu che fai dire alla gente cose non esistenti...

Evabe', se tanto mi da tanto, quello che dice che non so leggere non so io, vedi te se so leggere o no:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16524014#post16524014

la murcielago dopo 5 minuti ha le temperature alle stelle,e dopo 7 minuti ha sbiellato....
Se dopo 7 minuti mezzo miliardo di auto sbiellasse, andrei a prendere a calci in culo tutta la lamborghini, dall'operaio al proprietario...

Ciao bello :rolleyes:

tecnologico
punto uno: ma quanti anni hai?

punto due: non ci credo che sei serio, ci stai prendento tutti per il:ciapet:

Grave Digger
Ultimo post che avevo la discussione in refresh per la correzione:

Al mio paese chiamare "pischello" qualcuno perche' determinate cose non le fa in pista con istruttore al fianco, e poi sputtanarsi di farle anche nel cortile di casa, e' sinonimo non dico di cosa perche' poi aumenta la mia possibilita' di sospensione. :rolleyes:

Pilotino, evita menate la prossima volta, e invece di scrivere minchiate domanda direttamente:"qual'e' la trajettoria per sgomma' alle rotonde?" che fai piu' bella figura.Bye.

stai facendo tutto tu.....

credo che un incosciente vada a mettersi nei casini in pieno centro,non in strade deserte,tipo quella dove ci sono villini disabitati in inverno cui mi riferivo io....ad ogni modo,se ciò ti fa stare bene e ti dà soddisfazione,non voglio vietarti di coprire eventuali insuccessi pregressi :) ...

Grave Digger
13-04-2007, 20:13
Evabe', se tanto mi da tanto, quello che dice che non so leggere non so io, vedi te se so leggere o no:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16524014#post16524014

Se dopo 7 minuti mezzo miliardo di auto sbiellasse, andrei a prendere a calci in culo tutta la lamborghini, dall'operaio al proprietario...

Ciao bello :rolleyes:

ma allora hai frainteso sul serio :D !!!!

un utente ha detto di camminare in prima al massimo regime di rotazione(limitatore) con una supercar,e te credo che si sfascia tutto :rolleyes: ...

meno male che ho ragione ;)

Grave Digger
13-04-2007, 20:15
io non ho detto che non ci si diverte, ma semplicete che non si può lamentare se una SEICENTO non tiene bene la traittoria in curva e va in sottosterzo.

mmm,non so se la conosci approfonditamente,però l'anteriore è di burro,non scarica proprio una mazza e slitta....cosa che per esempio con una saxo non accade per nulla....

per il discorso del sottosterzo vabè,non ci si può fare nulla :) ...

Grave Digger
13-04-2007, 20:17
punto uno: ma quanti anni hai?

punto due: non ci credo che sei serio, ci stai prendento tutti per il:ciapet:

se dovesse essere così,io non c'entro nulla :D

tecnologico
13-04-2007, 20:19
mmm,non so se la conosci approfonditamente,però l'anteriore è di burro,non scarica proprio una mazza e slitta....cosa che per esempio con una saxo non accade per nulla....

per il discorso del sottosterzo vabè,non ci si può fare nulla :) ...

ma che ti deve scaricare la seicento? dai va smettiamola...

Grave Digger
13-04-2007, 20:23
ma che ti deve scaricare la seicento? dai va smettiamola...

per carità infatti è di burro :D ....

ma oggettivamente,ci sono auto che con 1000 euro in più sul prezzo di listino,sono tutt'altra cosa...vedi saxo e clio 2 per fare un esempio.....

a me la seicento piace molto perchè consuma poco e si parcheggia facilmente nella mia città....ovviamente non è un'auto alla quale richiedere velleità sportive,però alla fine qualcosa la si può tirare fuori :) ...

djufuk87
13-04-2007, 20:24

beh cosa pretendi! :D
Inoltre nella tua misura gomme sportive non ne esistono!:mbe:

Io comunque ho l'anteriore piantatissimo... e il controllo che ho anche al limite è disarmante (beh bisogna anche conoscerla visto che è diventata molto piu' nervosa).. ne sono felicissimo ma per ottenerlo ci ho lavorato su parecchio!!
Ho Cambiato i cerchi (e l'et), cambiato le gomme (che ricambiero' lunedi' con i cerchi), fatto l'assetto sportivo (col posteriore molto irrigidito), in settimana monto le boccole powerflex sui bracci e aumento le barre antirollio con quelle maggiorate... :uh:

Grave Digger
13-04-2007, 20:27
beh cosa pretendi! :D
Inoltre nella tua misura gomme sportive non ne esistono!:mbe:

Io comunque ho l'anteriore piantatissimo... e il controllo che ho anche al limite è disarmante (beh bisogna anche conoscerla visto che è diventata molto piu' nervosa).. ne sono felicissimo ma per ottenerlo ci ho lavorato su parecchio!!
Ho Cambiato i cerchi (e l'et), cambiato le gomme (che ricambiero' lunedi' con i cerchi), fatto l'assetto sportivo (col posteriore molto irrigidito), in settimana monto le boccole powerflex sui bracci e aumento le barre antirollio con quelle maggiorate... :uh:

e grazie,c'hai l'alfa :D :O :D ....

vuoi fare scambio :asd: ????

non sono pentito dell'acquisto di questa fiatozza,però se avessi speso 1500 euro in più,avrei potuto prendere una 206...però alla fine ho optato per un'auto più piccola,in virtù del traffico da isteria diffusa :muro: ,che di certo è la cosa migliore per me :) ...

djufuk87
13-04-2007, 20:30
Occhio a non finire in scatola come il tonno o la simmental pero'... :asd:
Era meglio se prendevi una 206 :D

p.NiGhTmArE
13-04-2007, 20:33
bel thread :asd:

fabio80
13-04-2007, 20:35
con una seicento? :mbe: :mbe: :mbe:

attento al sovrasterzo di potenza, si sa mai con tutti quei cavalli

djufuk87
13-04-2007, 20:36

Grave Digger
13-04-2007, 20:37
Occhio a non finire in scatola come il tonno o la simmental pero'... :asd:
Era meglio se prendevi una 206 :D

ti giuro,mio padre voleva prendere una smart,perchè così se la prendeva sempre lui :D ,e non diventava anche lui isterico.....da me i parcheggi fondamentalmente non esistono,esistono all'aperto e sono tutti a pagamento o con posteggiatori abusivi,ma sistematicamente sono sempre occupati,nemmeno a pagare a peso d'oro parcheggi dalle mie parti :D ...

per questo ho optato per la seicento,4 posti ed ingombro minimo per quello che offre :) .....
alla fin fine l'auto la uso per l'uni e per sbrigare le cose quando c'è cattivo tempo e non sono in motore..........

se qualcuno mi ha scambiato per pirata,si sbaglia di grosso...

io in genere per le cose estreme percorro la strada per andare al villino del mio compare,che è privata e deserta,solo in inverno,non certo in pieno centro,che tra parentesi è pieno di forze dell'ordine.....

djufuk87
13-04-2007, 20:48
ti giuro,mio padre voleva prendere una smart

Tra le 2 avrei preso anche io la 600 mi sa :asd:

da me i parcheggi fondamentalmente non esistono,esistono all'aperto e sono tutti a pagamento o con posteggiatori abusivi,ma sistematicamente sono sempre occupati,nemmeno a pagare a peso d'oro parcheggi dalle mie parti :D ...

PErchè a milano come pensi che sia la situzione?
Prova a uscire il sabato sera.. non parcheggi manco la smart :sofico:

Grave Digger
13-04-2007, 20:49

eh si,si sudano 7 camicie per tenerla in strada :D ...

altro che viper....

mi fai ricordare una volta in cui il mio compare(allora era alle prime armi) con la calibra di suo padre per fare lo sborone mollò l'acceleratore di botto in seconda per controllare il sottosterzo,la macchina stava per avvitarsi quando ha controsterzato e se ne stava andando sul guardrail in pieno pendolo :cry: .....

da quel momento gli ho impedito di correre in mia presenza :stordita:

Grave Digger
13-04-2007, 20:51
Tra le 2 avrei preso anche io la 600 mi sa :asd:

PErchè a milano come pensi che sia la situzione?
Prova a uscire il sabato sera.. non parcheggi manco la smart :sofico:

io ho l'università di fronte un cimitero,in una strada minuscola,sempre piena come un uovo a causa della gente che va a trovare i propri familiari....immaginati che situazione :D

Grave Digger
13-04-2007, 20:56
ragazzi vado a studiare,biochimica incombe :D ....

a dopo

djufuk87
13-04-2007, 20:57
mi fai ricordare una volta in cui il mio compare(allora era alle prime armi) con la calibra di suo padre per fare lo sborone mollò l'acceleratore di botto in seconda per controllare il sottosterzo,la macchina stava per avvitarsi quando ha controsterzato e se ne stava andando sul guardrail in pieno pendolo :cry: .....

da quel momento gli ho impedito di correre in mia presenza :stordita:

Figa un genio! :doh:
La calibra non è un giocattolo.. poi se era la 4x4 vi è andata bene..
Se nelle sue manovre da sborone gli partiva come una saponetta non la riprendevate piu'..diventavate davvero come la simmental!
Che poi tra l'altro la fluidità dei movimenti è tra le prime cose su cui bisogna lavorare....:read:

Grave Digger
13-04-2007, 21:03
Figa un genio! :doh:
La calibra non è un giocattolo.. poi se era la 4x4 vi è andata bene..
Se nelle sue manovre da sborone gli partiva come una saponetta non la riprendevate piu'..diventavate davvero come la simmental!
Che poi tra l'altro la fluidità dei movimenti è tra le prime cose su cui bisogna lavorare....:read:

a me lo dici?!?gliene avrò dette di tutti i colori a sangue caldo :mad: !!!!

usti però che bella quella calibra,suo padre non vuole togliersela.....ha perfino i sedili Sparco :) ......è il 2.0 16v TA :)

djufuk87
13-04-2007, 21:11
Si non è affatto male la calibra!
L'aveva il mio vicino di casa...
Di originale pero' aveva solo un po' di telaio e carrozzeria... :stordita:
344cv a banco, 4x4 (beh prima che sbriciolasse la trasmissione :asd: ) 2,5 km/l... MOSTRUOSA.... solo che la tenuta di strada non era il suo forte.. nervosissima! :mc:

Grave Digger
13-04-2007, 21:13
Si non è affatto male la calibra!
L'aveva il mio vicino di casa...
Di originale pero' aveva solo un po' di telaio e carrozzeria... :stordita:
344cv a banco, 4x4 (beh prima che sbriciolasse la trasmissione :asd: ) 2,5 km/l... MOSTRUOSA.... solo che la tenuta di strada non era il suo forte.. nervosissima! :mc:

a me ancora oggi piace moltissimo la linea...riuscita come poche :) ....

certo che con 344 cv doveva essere proprio un bel giocattolino :)

djufuk87
13-04-2007, 21:25
a me ancora oggi piace moltissimo la linea...riuscita come poche :) ....

Beh.. oddio.. parliamone :asd:

certo che con 344 cv doveva essere proprio un bel giocattolino :)

SI.. un giocattolo con stampato il simbolo che trovi sui tralicci dell'alta tesione! :D
Madonna se andava.... era mostruosa.. mi ricordo una volta al semaforo uno col golf GTI che ha lanciato una sfida :rotfl:
Peccato che dopo qualche turno in pista passati 10 giorni era diventata TA e dopo 14 giorni c'era da rifare la testa... ma tanto stava già arrivando la car nuova :fagiano:

Grave Digger
13-04-2007, 21:42
Beh.. oddio.. parliamone :asd:

SI.. un giocattolo con stampato il simbolo che trovi sui tralicci dell'alta tesione! :D
Madonna se andava.... era mostruosa.. mi ricordo una volta al semaforo uno col golf GTI che ha lanciato una sfida :rotfl:
Peccato che dopo qualche turno in pista passati 10 giorni era diventata TA e dopo 14 giorni c'era da rifare la testa... ma tanto stava già arrivando la car nuova :fagiano:

dai dai,la linea a me è sempre piaciuta ;) .....

però certo,i motori opel non sono i motori alfa :) ....mio padre ha avuto 3 alfa romeo,quindi rischio di essere di parte :) ....

djufuk87
13-04-2007, 21:51
vabbè l'alfa è una droga.. :asd:
Magari ha una potenza modesta, ti crea una marea di problemi, beve come un boeing 747 (questo senza il magari:D ) pero' ci spendi dietro un mucchio di soldi, sei quasi felice (come il benzinaio che tra l'altro diventa in poco tempo uno tra i tuoi migliori amici) quando le dai da bere, la ripari sempre e la curi meglio della tua ragazza... :asd:
Gente malata questi alfisti :stordita:

Grave Digger
13-04-2007, 21:54
vabbè l'alfa è una droga.. :asd:
Magari ha una potenza modesta, ti crea una marea di problemi, beve come un boeing 747 (questo senza il magari:D ) pero' ci spendi dietro un mucchio di soldi, sei quasi felice (come il benzinaio che tra l'altro diventa in poco tempo uno tra i tuoi migliori amici) quando le dai da bere, la ripari sempre e la curi meglio della tua ragazza... :asd:
Gente malata questi alfisti :stordita:

bevono pure un bel pochetto d'olio,soprattutto i modelli pre '85...

mio padre ha avuto un'alfasud 1.5 quadrifoglio,dopo 80000 km beveva quasi mezzo litro d'olio ogni 1000 km :D ....

ehhh vecchi tempi :)

djufuk87
13-04-2007, 22:01
ma non è vero... o meglio.. dipende dalla fortuna che hai e da come tratti la macchina!!
Il mio motore non beve una goccia d'olio...
in 13000km è sempre rimasto al massimo finchè l'ho cambiato 2 settimane fa!:) .

Nemmeno le vecchie alfa di mio padre mangiavano molto olio... toh 70cl in 10000km!

Grave Digger
13-04-2007, 22:09
ma non è vero... o meglio.. dipende dalla fortuna che hai e da come tratti la macchina!!
Il mio motore non beve una goccia d'olio...
in 13000km è sempre rimasto al massimo finchè l'ho cambiato 2 settimane fa!:) .

Nemmeno le vecchie alfa di mio padre mangiavano molto olio... toh 70cl in 10000km!

vero dici :eek: ?!?mio padre anzi è sempre stato maniacale nel tenere le sue auto,per questo eravamo un po' perplessi....cambia ogni 10000 km olio e filtro,da sempre....la macchina era nuova di concessionario,ed anche sulla giulietta 1.6 4 cil in linea la situazione era praticamente la medesima.....ne sei sicuro sicuro :D ???perchè anche molti nostri conoscenti avevano gli stessi inconvenienti....

cmnq con l'ultima alfa,la 146 1.4 TS,la situazione era notevolmente migliorata,non beveva un caspio di niente...però l'abbiamo tenuta poco,20000 km soltanto,poi è passato al fuoristrada per necessità lavorative :) ....

djufuk87
13-04-2007, 22:21
alfa 90, alfa 75, alfa 33... tutte con un consumo minimo di olio...
Beh lui era motorista sperimentale alfa romeo quindi magari era un po' piu' avvantaggiato :stordita:
Anche la mia 1.6TS 120cv comunque non consuma un grammo d'olio :)
A freddo non supero mai i 2500 giri, vado molto tranquillo finchè non si scalda il motore , l'olio, il cambio, le gomme e i freni.. dopo una decina di km la uso con tranquillità!
Se uno parte a freddo tirando la prima a 5000 giri e poi si mette in terza a 1300 giri ecc poi ci credo che mangia olio! :D

Grave Digger
13-04-2007, 22:29
alfa 90, alfa 75, alfa 33... tutte con un consumo minimo di olio...
Beh lui era motorista sperimentale alfa romeo quindi magari era un po' piu' avvantaggiato :stordita:
Anche la mia 1.6TS 120cv comunque non consuma un grammo d'olio :)
A freddo non supero mai i 2500 giri, vado molto tranquillo finchè non si scalda il motore , l'olio, il cambio, le gomme e i freni.. dopo una decina di km la uso con tranquillità!
Se uno parte a freddo tirando la prima a 5000 giri e poi si mette in terza a 1300 giri ecc poi ci credo che mangia olio! :D

no no,mio padre non è il tipo che fa ste cose da assassini :) ,il suo cosworth testa verde dopo 130000 chilometri ha ricevuto i complimenti del meccanico ford ;) .....
cmnq forse la cosa era più che altro dovuta al fatto che in quel periodo viaggiava,e percorreva moltissimi km l'anno....80000 li avrà fatti in due anni grossomodo :) ...in ogni caso presso nostri amici la situazione era la medesima...

per esempio la sua clio 3 1.5 dci con un anno di vita,ha 32000 km :D .....

Imrahil
14-04-2007, 00:09
Bho, con la Seicento i 180 sono facilissimi :asd:

Boss87
14-04-2007, 00:54
Il problema è quando incontri in rotonda una Fiesca TIDISIAI Sensescion che ti sorpassa all'interno :O

Grave Digger
14-04-2007, 01:05
Bho, con la Seicento i 180 sono facilissimi :asd:
eh già,tu hai la ferrari :rolleyes:
Il problema è quando incontri in rotonda una Fiesca TIDISIAI Sensescion che ti sorpassa all'interno :O
grazie,pure mia nonna sa superare all'interno :rolleyes:

ed in ogni caso il problema non è la direzionalità,in quanto la seicento con 730 kg statici è abbastanza reattiva,per cui fare un confronto tra auto concettualmente diverse non mi sembra l'ideale...si parlava di capacità di sgusciare fuori da una curva senza che la ruota motrice che si allegerisce di più pattini....

Pucceddu
14-04-2007, 06:58

LOL

TheDarkProphet
14-04-2007, 07:09

ma rotfl :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

d!

tecnologico
14-04-2007, 07:19
io non ci credo, ancora il 3d va avanti...

x l autore del 3d
ma non hai la sensazione che qua non stanno ridendo con te ma DI te...c è una sottile ma spiacevole differenza...

trokij
14-04-2007, 08:59

x l autore del 3d
ma non hai la sensazione che qua non stanno ridendo con te ma DI te...c è una sottile ma spiacevole differenza...

Allora arrivo io a rispondere seriamente:cool:

Ho iniziato a fare testacoda quando avevo 17anni, prendevo la macchina all'insaputa dei miei genitori e andavo vicino casa a derapare.
Mai fatto sull'asfalto, per come la vedo io è un mezzo suicidio, devi andare troppo forte per fare imbarcare la macchina è raro trovare uno spazio sufficientemente grande e stai perennemente rischiando di accappottare o comunque rovini la meccanica.
Io invece andavo in una strada bianca qui vicino a casa(non che quella faccia bene alla meccanica) però almeno derapi a basse velocità, ci si può divertire con qualsiasi utilitaria, io all'epoca usavo una uno ;)
La tecnica che usavo era la classica, arrivavo veloce in curva davo una botta di freno a mano e controsterzavo... una volta sono andato su una rete:D
Poi ovviamente facevo un po di retromarcia prima:cool:
E il sempre verde donut:asd:

djufuk87
14-04-2007, 09:33
io con la panda e il furgoncino che c'erano dove lavoravo prima mi divertivo a fare col mio collega le inversioni di 180° di freno a mano nei piazzali vuoti dei camion che c'erano li vicino stile poliziesco... :asd:
ERa cosi' tanto per fare i cazzoni quando finivamo di lavorare prima.. :mbe:
E tentare di distruggere le gomme vecchie straconsumate e indurite che il capo non si ostinava a cambiare... :D

Grave Digger
14-04-2007, 09:36

x l autore del 3d

ecchissenefrega :O

cmnq anche io ho dalla mia alcune cose :D ....che non vi sto qua a dire altrimenti il thread finirebbe :asd:

Grave Digger
14-04-2007, 09:38
io con la panda e il furgoncino che c'erano dove lavoravo prima mi divertivo a fare col mio collega le inversioni di 180° di freno a mano nei piazzali vuoti dei camion che c'erano li vicino stile poliziesco... :asd:
ERa cosi' tanto per fare i cazzoni quando finivamo di lavorare prima.. :mbe:
E tentare di distruggere le gomme vecchie straconsumate e indurite che il capo non si ostinava a cambiare... :D

se è per questo sotto casa mia qualche mese fa un operatore ecologico con l'apetta ha fatto una curva su quasi 2 ruote :asd:...

ero affacciato in attesa del mio collega quando ad un certo punto :eek: ....

Grave Digger
14-04-2007, 09:49
Allora arrivo io a rispondere seriamente:cool:

Ho iniziato a fare testacoda quando avevo 17anni, prendevo la macchina all'insaputa dei miei genitori e andavo vicino casa a derapare.
Mai fatto sull'asfalto, per come la vedo io è un mezzo suicidio, devi andare troppo forte per fare imbarcare la macchina è raro trovare uno spazio sufficientemente grande e stai perennemente rischiando di accappottare o comunque rovini la meccanica.
Io invece andavo in una strada bianca qui vicino a casa(non che quella faccia bene alla meccanica) però almeno derapi a basse velocità, ci si può divertire con qualsiasi utilitaria, io all'epoca usavo una uno ;)
La tecnica che usavo era la classica, arrivavo veloce in curva davo una botta di freno a mano e controsterzavo... una volta sono andato su una rete:D
Poi ovviamente facevo un po di retromarcia prima:cool:
E il sempre verde donut:asd:

la fiat uno :cool: !!

cmnq quoto ciò che hai detto,eccetto il fatto che ci sia una grossa differenza di velocità tra i due fondi.....più o meno ci saranno 25 km/h di differenza,chiaramente l'importante è provare in zone con spazio abbondante :) ....

Bastian UMTS
14-04-2007, 09:50

Ma non sono somari? Oppure esiste la versione pony/power :D

Grave Digger
14-04-2007, 09:53
Ma non sono somari? Oppure esiste la versione pony/power :D

se non fosse perchè la macchina è leggera,direi tartarughe :O

p.s.: per il discorso dell'altra volta,alla fine ho preso l'ultimo blackberry,soddisfattissimo :)....

djufuk87
14-04-2007, 10:01
se è per questo sotto casa mia qualche mese fa un operatore ecologico con l'apetta ha fatto una curva su quasi 2 ruote :asd:...

ero affacciato in attesa del mio collega quando ad un certo punto :eek: ....

La notte a milano ci sono quelli dell'amsa che fanno i garini con i camioncini.. SONO DEI PAZZI !!!!!!!:eek: :D

Bastian UMTS
14-04-2007, 10:05
p.s.: per il discorso dell'altra volta,alla fine ho preso l'ultimo blackberry,soddisfattissimo :)....
Non avevo dubbi, è semplicemente spettacolare

Grave Digger
14-04-2007, 10:05
La notte a milano ci sono quelli dell'amsa che fanno i garini con i camioncini.. SONO DEI PAZZI !!!!!!!:eek: :D

l'apetta dell'AMIA(dalle mie parti si chiama così) è micidiale :D :

tutta bianca con le scritte verdi,cassone con le paratie alte,energumeno alla guida altamente dialettale,spesso affiancato da un altro energumeno di 100 chili con il quale si parla del Palermo,nello specifico di Caracciolo.....il tutto in un'apetta 50 ed in un solo "abitacolo" :asd:

Grave Digger
14-04-2007, 10:08
Non avevo dubbi, è semplicemente spettacolare

è un palmarino praticamente...all'inizio ero un po' perplesso,non mi ha dato l'impressione di essere molto intuitivo....ma dopo un paio di orette,mi sono ricreduto,è veramente ottimo :) ....anche la fotocamera digitale mi ha sorpreso,foto di una pulizia che il vecchio motorola si sognava,nonostante avesse la stessa risoluzione(1,2 Mp a dire la verità,ma siamo sempre lì)...

xenom
14-04-2007, 12:22
e grazie,c'hai l'alfa :D :O :D ....

vuoi fare scambio :asd: ????

non sono pentito dell'acquisto di questa fiatozza,però se avessi speso 1500 euro in più,avrei potuto prendere una 206...però alla fine ho optato per un'auto più piccola,in virtù del traffico da isteria diffusa :muro: ,che di certo è la cosa migliore per me :) ...

forse era meglio se prendevi la 206... la 600 è una scatoletta di latta con le ruote... lo dico perchè è l'auto di mia madre ed è quella che uso di solito, quando posso :asd:
vatti a vedere il crash test, c'è da piangere :cry:

cmq data la sua leggerezza, in ripresa rulla anche se è poco potente :asd:

Ork
14-04-2007, 13:45
fino a prova contraria non mi sono fatto un bagno a mare con l'auto e non ho messo sotto nessuno....

spetta spetta

quindi se quando mi arriva la multa dell'autovelox che mi dice che non potevo fare i 220 in autostrada potrei fare ricorso spiegando che non ho ammazzato nessuno?

ma per piacere :rolleyes:

p.s. bella cmq la parte moralista iniziale :asd:

djufuk87
14-04-2007, 15:24
quindi se quando mi arriva la multa dell'autovelox che mi dice che non potevo fare i 220 in autostrada potrei fare ricorso spiegando che non ho ammazzato nessuno?

no, stavi portando in ospedale uno che hanno quasi ammazzato :stordita:

castexx
14-04-2007, 16:10
...il freno a mano lo usano i rallysti solo per fare i tornanti sullo sterrato , e neanche tanto spesso .

...no? non hai mai visto un tornante su asfalto dopo il passaggio di una prova speciale? tutti quei segni neri non si fanno guidando puliti senza toccare la leva ;)

...comunque io se devo fare un tornante con il freno a mano arrivo un po' sparato, seconda, leva e giù di gas ;) però se non si ha un'auto adatta non conviene farlo, infatti ho provato qualche volta ma nulla di più...

joden
14-04-2007, 16:11
non sono pentito dell'acquisto di questa fiatozza,però se avessi speso 1500 euro in più,avrei potuto prendere una 206...

non per dire ma la 206 derapa anche svoltando ai semafori in 2a a 30 all'ora e ti parlo da possessore.. :sofico:

comunque tornando al 3d vero e proprio.. :sofico: usare il freno a mano per fare una curva su una t.a. con quei cavalli è la cosa più inutile della storia.. vai piano, non fai scena (e presumo sia il motivo principale per il quale lo fai.. :asd:) e consumi le gomme.. vuoi divertirti a fare le curve (in pista ovviamente.. :D)? gioca con l'acceleratore e con lo sterzo e lascia fare i freni..

ps: il top del godimento? parcheggio deserto dopo una bella nevicata, parcheggio "gommato" liscio oppure vassoi mcdonald's sotto le ruote posteriori e freno a mano tirato.. :asd: :sofico:

Swisström
14-04-2007, 17:14

in retromarcia :O

joden
14-04-2007, 17:59
in retromarcia :O

perché non in folle.. :asd: non c'è bisogno di azionare il turboreattore tiddissiai per sorpassare macchine comuni.. :cool:

Grave Digger
14-04-2007, 23:40
perché non in folle.. :asd: non c'è bisogno di azionare il turboreattore tiddissiai per sorpassare macchine comuni.. :cool:

infatti la ford fiesta tdci 68 cv è di mezzo secondo più lenta nello 0-100 rispetto alla seicento....e mio cognato che ha quel motore nella fusion,auto assolutamente FERMA,se la sta cambiando....

cmnq la fiesta non è certo esemplare,potevate scegliere un esempio migliore :O

trokij
14-04-2007, 23:47
infatti la ford fiesta tdci 68 cv è di mezzo secondo più lenta nello 0-100 rispetto alla seicento....e mio cognato che ha quel motore nella fusion,auto assolutamente FERMA,se la sta cambiando....

cmnq la fiesta non è certo esemplare,potevate scegliere un esempio migliore :O

:rolleyes: Evidentemente parli così perchè non hai mai guidato una fiesta... io con la mia powa una volta al semaforo avevo a fianco una ferrari 399;)
L'ho guardato con un gesto di sfida e ho sgasato per fargli capire chi comandava:cool:
Scatta il verde e lo perdo, per un po mi ha tenuto, ma poi l'ho stracciato:read:
Questa è la vera potenza della tdcisensation:O

Grave Digger
14-04-2007, 23:48
non per dire ma la 206 derapa anche svoltando ai semafori in 2a a 30 all'ora e ti parlo da possessore.. :sofico:

comunque tornando al 3d vero e proprio.. :sofico: usare il freno a mano per fare una curva su una t.a. con quei cavalli è la cosa più inutile della storia.. vai piano, non fai scena (e presumo sia il motivo principale per il quale lo fai.. :asd:) e consumi le gomme.. vuoi divertirti a fare le curve (in pista ovviamente.. :D)? gioca con l'acceleratore e con lo sterzo e lascia fare i freni..

ps: il top del godimento? parcheggio deserto dopo una bella nevicata, parcheggio "gommato" liscio oppure vassoi mcdonald's sotto le ruote posteriori e freno a mano tirato.. :asd: :sofico:

i cavalli in senso assoluto non devono trarti in inganno...l'auto ha una massa statica complessiva di 730 kg,ed in seconda se tiri fa 75 di tachimetro,e non sono al limitatore....

cmnq per il discorso scodata,io l'ho fatto ogni tanto quando ero con il mio compare perchè chiaramente si stava in allegria e mi chiedeve di farlo divertire un po' mentre si andava al suo villino,ma come ho specificato nella prima pagina,in genere non mi interessa come pratica perchè poco redditizia di fatto,eccetto che in qualche sporadica correzione quando sollevare dal gas non ti riassesta in fretta(mi è capitato 2 volte,forse una seria)........e perchè quando prendo l'auto o sono in centro o vado al'università :D ....piuttosto 6 mesi fa ho sostituito le gomme(e 15 giorni fa la batteria,altri 45 euro :muro: ),e non mi azzarderei a strinarle per tutto l'oro del mondo...

Grave Digger
14-04-2007, 23:49
:rolleyes: Evidentemente parli così perchè non hai mai guidato una fiesta... io con la mia powa una volta avevo al semaforo avevo a fianco una ferrari 399;)
L'ho guardato con un gesto di sfida e ho sgasato per fargli capire chi comandava:cool:
Scatta il verde e lo perdo, per un po mi ha tenuto, ma poi l'ho stracciato:read:

mia sorella infatti ha una zetec 1.2 16v del 99,ed è l'auto più elettrica che abbia mai provato,non mi è piaciuta per niente.....molto meglio la clio dynamique da quel punto di vista...

altra cosa,non nominare le Ferrari invano.

trokij
14-04-2007, 23:51
mia sorella infatti ha una zetec 1.2 16v del 99,ed è l'auto più elettrica che abbia mai provato,non mi è piaciuta per niente.....molto meglio la clio dynamique da quel punto di vista...

elettrica appunto, un fulmine... e non è nemmeno la tdci powa, figurati;)

Grave Digger
14-04-2007, 23:54
elettrica appunto, un fulmine... e non è nemmeno la tdci powa, figurati;)

ahhhhhhhh cerrrrrrrto :D

p.NiGhTmArE
14-04-2007, 23:55

vabè, ma oggettivamente come puoi confrontare una qualsiasi ferrari con un mostro da corsa come la fiesta 1.4 tidisiai sensescion?:mbe:

Grave Digger
14-04-2007, 23:55
cmnq devo dire che con questa discussione sto accumulando un bordello di messaggi,ottimo :D ...

ultimamente ero stato un po' assente in quanto a partecipazione,ma adesso sto recuperando in fretta :ciapet:

Grave Digger
14-04-2007, 23:56
vabè, ma oggettivamente come puoi confrontare una qualsiasi ferrari con un mostro da corsa come la fiesta 1.4 tidisiai sensescion?:mbe:

brrrrrrr,quando sento il nome di quell'auto.....fiesta......mi viene la pelle d'oca..... :Puke:

djufuk87
15-04-2007, 01:34
vuoi divertirti a fare le curve (in pista ovviamente.. :D)? gioca con l'acceleratore e con lo sterzo e lascia fare i freni..

;) ;) :oink:

Marko#88
15-04-2007, 08:48
vuoi divertirti un po?
vai al mcdonald con un tuo amico...fate merenda e portatevi via i vassoi...li piazzi sotto le ruote posteriori, tiri il freno a mano e comincia pure...NON farlo in strada aperta al pubblico è meglio...:asd:

ninja750
15-04-2007, 08:53
:rolleyes: Evidentemente parli così perchè non hai mai guidato una fiesta... io con la mia powa una volta al semaforo avevo a fianco una ferrari 399;)

evidentemente la 399 ti ha tenuto un po perchè stavi ancora sgasando in folle e non avevi messo la prima :nono: l'ho detto io che per auto di un certo tipo ci andrebbe la superpatente :nono:

ninja750
15-04-2007, 08:54
cmnq devo dire che con questa discussione sto accumulando un bordello di messaggi,ottimo :D ...

:asd: il 3d dell'anno :asd:

Grave Digger
15-04-2007, 09:08
:asd: il 3d dell'anno :asd:

il fine era quello,se mettevo un titolo poco inflazionato,non lo cagava nessuno :D ....

adesso ho una 40ina di messaggi in più,soprattutto perchè non ho multiquotato :ciapet: ....

trokij
15-04-2007, 09:52
evidentemente la 399 ti ha tenuto un po perchè stavi ancora sgasando in folle e non avevi messo la prima :nono: l'ho detto io che per auto di un certo tipo ci andrebbe la superpatente :nono:
Me lo dicono tutti che sono un pazzo a guidarla senza superpatente, infatti il suo comportamento scorbutico mi ha messo diverse volte in crisi nera:rolleyes:

il fine era quello,se mettevo un titolo poco inflazionato,non lo cagava nessuno :D ....

adesso ho una 40ina di messaggi in più,soprattutto perchè non ho multiquotato :ciapet: ....

Però anche te potresti cercare obbiettivi un pelino piu ambiziosi ;)

p.s. in ot il contapost non funge :sofico:

Grave Digger
15-04-2007, 09:56
Me lo dicono tutti che sono un pazzo a guidarla senza superpatente, infatti il suo comportamento scorbutico mi ha messo diverse volte in crisi nera:rolleyes:

Però anche te potresti cercare obbiettivi un pelino piu ambiziosi ;)

p.s. in ot il contapost non funge :sofico:

quando mi hanno chiesto se prendevo per il culo,ho risposto in sordina che comunque non sarebbe stata colpa mia :D .....

Grave Digger
15-04-2007, 09:57

piuttosto vediamo in bahrain che cosa è in grado di fare la VERA Ferrari :) ....

per il discorso dell'off topic,volevo eludere il contatore parlando di qualcosa di inflazionato IN topic :D ....

Marko#88
15-04-2007, 10:00
vuoi divertirti un po?
vai al mcdonald con un tuo amico...fate merenda e portatevi via i vassoi...li piazzi sotto le ruote posteriori, tiri il freno a mano e comincia pure...NON farlo in strada aperta al pubblico è meglio...:asd:

:read:

Grave Digger
15-04-2007, 10:02
:read:

complessi di abbandono :D ????

trokij
15-04-2007, 10:07
piuttosto vediamo in bahrain che cosa è in grado di fare la VERA Ferrari :) ....

per il discorso dell'off topic,volevo eludere il contatore parlando di qualcosa di inflazionato IN topic :D ....

Quoto :mano:

Marko#88
15-04-2007, 10:15
complessi di abbandono :D ????

è che la cosa è molto divertente da provare...l'abbiam fatto con la ex macchina della mia morosa (una punto) e ci siam troppo divertiti...:asd:

Grave Digger
15-04-2007, 10:16
Quoto :mano:

Schumacher adesso si è pure ritrovato il pollice verde :asd: ....

avete visto la pubblicità della nuova fiat scudo :fagiano: ???

Grave Digger
15-04-2007, 10:20
è che la cosa è molto divertente da provare...l'abbiam fatto con la ex macchina della mia morosa (una punto) e ci siam troppo divertiti...:asd:

eh vabè,si contesta che sono andato in campagna a tirare du colpi di freno a mano,e poi c'è gente che fa ste follie.....

questo è veramente pericoloso ;)

se c'è una cosa di cui sono pentito,è di essermi lasciato con una ragazza:la sua collega ha una tempra station wagon 19 td,e al momento di rottamarla mi avrebbe chiamato per farmi felice............io però me la sarei voluta trombare,chissenefrega della tempra :fagiano: .....

trokij
15-04-2007, 10:22
Schumacher adesso si è pure ritrovato il pollice verde :asd: ....

avete visto la pubblicità della nuova fiat scudo :fagiano: ???

Si troppo ridere... su youtube ne girava una in cui tutta la squadra ferrari compreso schumi faceva il ceck up completo a chi si fermava a fare benzina:D

djufuk87
15-04-2007, 10:25
Si troppo ridere... su youtube ne girava una in cui tutta la squadra ferrari compreso schumi faceva il ceck up completo a chi si fermava a fare benzina:D

link :D

Marko#88
15-04-2007, 10:32
eh vabè,si contesta che sono andato in campagna a tirare du colpi di freno a mano,e poi c'è gente che fa ste follie.....

questo è veramente pericoloso ;)

se c'è una cosa di cui sono pentito,è di essermi lasciato con una ragazza:la sua collega ha una tempra station wagon 19 td,e al momento di rottamarla mi avrebbe chiamato per farmi felice............io però me la sarei voluta trombare,chissenefrega della tempra :fagiano: .....

è pericoloso se fatto in mezzo al traffico...noi l'abbiam fatto in un parcheggio vuoto alle 4 di mattina...:D

trokij
15-04-2007, 10:34
link :D

Sai che non mi ricordo dove l'abbia vista... forse nel tread dei video divertenti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16748272#post16748272) la cosa piu lol è che era una candid camera, quindi chi si fermava non se lo aspettava... se non sbaglio schumi lavava i vetri:sofico:

ninja750
15-04-2007, 10:47
non trovo il link :fagiano:

trokij
15-04-2007, 10:55
Eccolo l'ho trovato... http://www.youtube.com/watch?v=Uo1jKLvkZJM

Questo è quello che avevo visto io...

http://www.youtube.com/watch?v=mj20u7JdvO0&mode=related&search=

ninja750
15-04-2007, 10:56
http://www.youtube.com/watch?v=1QwNJXriKKc

http://www.youtube.com/watch?v=AnQz4uSDBbM

http://www.youtube.com/watch?v=4lFTJ_YnbH8

:D

joden
15-04-2007, 11:59

vuoi divertirti un po?

esatto.. :oink: :D

djufuk87
15-04-2007, 12:19
http://www.youtube.com/watch?v=1QwNJXriKKc

http://www.youtube.com/watch?v=AnQz4uSDBbM

http://www.youtube.com/watch?v=4lFTJ_YnbH8

:D

BELLISSIMIIIIIIIIII :rotfl:

Soprattutto il primo :sofico:

cerbert
16-04-2007, 08:28
Sarò breve.
L'utilità di questo thread, mi sia consentita una valutazione spassionata, è pari alla richiesta di quale cartavetra usare per togliersi i brufoli.
Sarò necessariamente duro in quanto, per vostra fortuna, NON ci saranno giorni di sospensione, per cui guardate il lato positivo.

Grave Digger: lodevole la precisazione che sono manovre da fare in pista, peccato che poi ti vanti di averle fatte su una strada pubblica. Non importa molto che SECONDO LA TUA PERCEZIONE eravate in totale sicurezza... il codice della strada la pensa MOLTO DIVERSAMENTE. La prossima volta che vanti manovre fuorilegge sono un numero imprecisato di giorni di sospensione.

Pucceddu e (in misura minore) altri: se ravvisate che un utente vanta un comportamento scorretto o illegale, LO SEGNALATE, non vi lanciate nel dubbio sport del "deridi gli altri utenti". Se lo fate, visto che state infrangendo il regolamento, rischiate un numero imprecisato di giorni di sospensione.

"Un numero imprecisato" significa "non meno di 5".

Con questo chiudo.