View Full Version : mi sono innamorato...
...come una pera cotta!:stordita:
e dire che non ho piu' 18 anni ma 33 e che da un paio di mesi sono uscito da una storia lunga e il dolore mi faceva dire mai piu'.
Ieri pero' a una cena ho conosciuto una ragazza fantastica, ore a parlare di arte, musica, cinema, vita e tutto collimava.
Domenica primo appuntamento e mi sento bene, con molta illusione e emozionato come un bambino la notte di natale.
Magari non ve ne frega nulla, ma mi pare bello e volevo condividerlo.
sono contento per te :)
foto :O
F1R3BL4D3
10-04-2007, 23:08
Buon per te e per lei (si spera...)! :O
Non ti preoccupare: non é grave.
Un paio di aspirine a poi in una settimana passa ;)
una cena? che cena, di cosa?? una ragazza single a quell'eta`? e da dove se n'e` uscita?? ore a parlare??? e com'e` possibile aver parlato ore con la stessa persona ad una cena? dettagli prego XD
piu` che altro in questi casi bisognerebbe condividere il "come si e` fatto", per i poveri cristi che l'amore l'hanno visto solo nei film
una cena? che cena, di cosa?? una ragazza single a quell'eta`? e da dove se n'e` uscita?? ore a parlare??? e com'e` possibile aver parlato ore con la stessa persona ad una cena?
dettagli prego
semplicemente il mio coinquilino cileno ha organizzato una cena in casa con una decina di suoi amici e mi ha invitato, ho iniziato a parlare con sta tipa e mi intrigava sempre piu', come ho detto arte, cinema, musica, tutto collimava, iniziato a bere e mentre gli altri parlavano tra loro e ballavano, noi stavamo in camera mia e la tipa mi sembrava sempre piu' interessante e ci ho continuato a parlare, scoprendo che se per me era appena finita una storia di 5 anni per lei era finita una di nove.
A quel punto mi invita per il giorno 30 a un concerto dei fu manchu e quasi svengo, una donna a cui piacciono i fu manchu!
vabbe alle 3 tutti a casa e oggi, realizzando quanto mi sia piaciuta e visto che mi aveva lasciato la sua mail le ho scritto dicendo che mi aveva impressionato, che me l'ero passata strabene e che avevo voglia di rivederla per un aperitivo, un film, un museo o quello che voleva lei, lasciandogli il mio cellulare.
Mi ha risposto che anche per lei ero super interessante, che era stata contenta della serata e che ci potremmo vedere sta domenica lasciandomi il suo cell.
Questo e' quanto.
piu` che altro in questi casi bisognerebbe condividere il "come si e` fatto", per i poveri cristi che l'amore l'hanno visto solo nei film
una cena? che cena, di cosa?? una ragazza single a quell'eta`? e da dove se n'e` uscita?? ore a parlare??? e com'e` possibile aver parlato ore con la stessa persona ad una cena?
dettagli prego
Se ti interessa c'è un 3d apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1217004
dasdsasderterowaa
11-04-2007, 00:02
quoto il mio collega di avatar... :D
Tschüss
Glirhuin
11-04-2007, 00:02
Bè, che dire???
Praticamente è fatta!
Complimenti e non lasciartela sfuggire!!!
Bè, che dire???
Praticamente è fatta!
Complimenti e non lasciartela sfuggire!!!
si, spero vada tutto per il meglio, anche secondo me le cose si sono incamminate per il verso giusto, sono nervoso tuttavia, visto che dopo aver conosciuto diverse ragazze in questi tre mesi in cui ero single e non aver mai provato granche' (al massimo mi colpiva l'aspetto fisico di alcune) con questa come detto e' stato amore a prima vista!
Spero arrivi presto domenica:D
Harvester
11-04-2007, 07:42
che culo ;)
che culo ;)
dopo tutte le sfighe che ho avuto in sti mesi (rottura relazione di 5 anni, valigia persa in areoporto, multa+punti patente guidando la vespa, notebook nuovo malfunzionante che ancora non sono riusciti a ripararmi) direi che un po' di culo me lo merito!:D
evvaiiii si trombaaa....
:D :D :D
scherzo
sono contento x te.
Auguri e spero che ti vada meglio a questo giro :)
Harvester
11-04-2007, 08:06
dopo tutte le sfighe che ho avuto in sti mesi (rottura relazione di 5 anni, valigia persa in areoporto, multa+punti patente guidando la vespa, notebook nuovo malfunzionante che ancora non sono riusciti a ripararmi) direi che un po' di culo me lo merito!:D
certo. buon per te.....in bocca al lupo ;)
...oh...finalmente qualcuno per cui le cose si infilano subito nel verso giusto...era ora :D
In bocca al lupo!!;)
sempreio
11-04-2007, 08:46
che culo ;)
ma se non l' hai neppure vista?:stordita:
Chevelle
11-04-2007, 09:03
e dire che non ho piu' 18 anni ma 33 e che da un paio di mesi sono uscito da una storia lunga e il dolore mi faceva dire mai piu'.
Ieri pero' a una cena ho conosciuto una ragazza fantastica, ore a parlare di arte, musica, cinema, vita e tutto collimava.
Domenica primo appuntamento e mi sento bene, con molta illusione e emozionato come un bambino la notte di natale.
Sono contento per te, ma non mitizzare la donna. Non credo ai colpi di fulmine. Diverse ragazze mi hanno colpito dopo il primo impatto ma poi, dopo qualche tempo, ero completamente indifferente.
Hai semplicemente trovato una persona (si spera) intelligente (una rarità) con la quale riesci a parlare di tutto. Se è effettivamente intelligente, tienila stretta perchè hai vinto al superenalotto.
Sono contento per te, ma non mitizzare la donna. Non credo ai colpi di fulmine. Diverse ragazze mi hanno colpito dopo il primo impatto ma poi, dopo qualche tempo, ero completamente indifferente.
Hai semplicemente trovato una persona (si spera) intelligente (una rarità) con la quale riesci a parlare di tutto. Se è effettivamente intelligente, tienila stretta perchè hai vinto al superenalotto.
hai ragione, comunque lei mi sembra veramente intelligente, staremo a vedere come va a finire la cosa pero' realmente la vedo bene:) , mai incontrato tanta corrispondenza di gusti o idee con l'altro sesso, poi certo, chiaramente non puoi dire di conoscere a fondo una persona dopo averci parlato per 5 ore.
Pero' direi che bisogna buttarsi, se la mia ex non fosse venuta a convivere in italia dopo avermi visto si e' no un mese dal vivo, lasciando tutto, non avremmo avuto una storia di 5 anni e potrei farti molti esempi del genere.
Pero' direi che bisogna buttarsi, se la mia ex non fosse venuta a convivere in italia dopo avermi visto si e' no un mese dal vivo, lasciando tutto, non avremmo avuto una storia di 5 anni e potrei farti molti esempi del genere.
:) ...vero, l'ideale è vivere a pieno questa bella sensazione ed allo stesso tempo tenere bene ipiedi per terra
un dubbio che mi attanaglia da tanto: che cazzo sono i fu manchu? :eek:
Harvester
11-04-2007, 10:07
un dubbio che mi attanaglia da tanto: che cazzo sono i fu manchu? :eek:
storico gruppo stoner
LuPellox85
11-04-2007, 10:19
ah ma tu sei quello che c'aveva l'avatar con l'uomo ragno!
la tua discussione m'aveva fatto salire un magone...
sono contento per te!
ah ma tu sei quello che c'aveva l'avatar con l'uomo ragno!
la tua discussione m'aveva fatto salire un magone...
sono contento per te!
grazie!
SerPaguroSniffa³
11-04-2007, 12:55
non capisco,cosa significa se a te delle ragazze hanno colpito ma dopo un po' di tempo ti erano indifferenti? non significa che sia sempre cosi'..
sono contenta per te...:)
queste sensazioni sono le più belle..l'attesa del primo appuntamento, con l'incognito che tutto potrebbe succedere...
mi commuovono ste cose :cry: :)
[The Black]
11-04-2007, 13:47
Se la riaccompagni a casa in auto, non far neanche vedere l'ombra di un cd dei san culamo allo stereo :asd:
Kharonte85
11-04-2007, 13:49
In bocca al lupo:)
Quoto, non mi sentirei di dirti altro...;)
-dieguz-
11-04-2007, 14:25
grande nevione...adesso vengo anche io a vivere a barça :( :(
in culo alla balena!
;16698813']Se la riaccompagni a casa in auto, non far neanche vedere l'ombra di un cd dei san culamo allo stereo :asd:
massimo in vespa, :D zero auto
buona la seconda! :O
Chevelle
11-04-2007, 14:59
non capisco,cosa significa se a te delle ragazze hanno colpito ma dopo un po' di tempo ti erano indifferenti? non significa che sia sempre cosi'..
Era per dire di rimanere con i piedi ben piantati a terra :) Non credo nell' innamoramento folle a prima vista, perchè il sentimento si consuma dopo poco tempo e non sono l' unico a pensarla allo stesso modo.
Era per dire di rimanere con i piedi ben piantati a terra :) Non credo nell' innamoramento folle a prima vista, perchè il sentimento si consuma dopo poco tempo e non sono l' unico a pensarla allo stesso modo.
non so, io in genere sono molto riservato, ponderato, timido, lascio fare il primo passo alla donna, stavolta mi sono sentito talmente attratto e in comunione con sta ragazza che ho sentito la necessita' di fare qualcosa, sicuramente domenica gli diro' quanto mi piace e che mi piacerebbe mettermi con lei, conscio che bisogna vedere cosa ne pensa lei (e mi pare ne pensi bene) e che in futuro le cose potrebbero cambiare
beppegrillo
11-04-2007, 16:36
non so, io in genere sono molto riservato, ponderato, timido, lascio fare il primo passo alla donna, stavolta mi sono sentito talmente attratto e in comunione con sta ragazza che ho sentito la necessita' di fare qualcosa, sicuramente domenica gli diro' quanto mi piace e che mi piacerebbe mettermi con lei, conscio che bisogna vedere cosa ne pensa lei (e mi pare ne pensi bene) e che in futuro le cose potrebbero cambiare
sono in una situazione simile alla tua, ma più complessa.
Lo vuoi un consiglio? Non correre troppo, prenditi tempo e non bruciarti le occasioni ;)
Passa ancora del tempo con lei, uscite ancora e poi lo capirai cosa lei vuole :)
sono in una situazione simile alla tua, ma più complessa.
Lo vuoi un consiglio? Non correre troppo, prenditi tempo e non bruciarti le occasioni ;)
Passa ancora del tempo con lei, uscite ancora e poi lo capirai cosa lei vuole :)
in che senso simile ma piu' complessa?spiega se vuoi, sono curioso.
sul bruciare le occasioni non so, per dirti una delle idee di sta ragazza sarebbe tornare in cile a giugno, non vorrei temporeggiare troppo,anche perche' per prima cosa dopo la fine di una storia e' giusto che passi del tempo ma comunque per me sono passati tre mesi e sono abbastanza sicuro che con la mia ex non tornerei, secondo chiaramente non parto dicendo convivenza, figli, matrimonio, amore eterno, si puo' iniziare una storia con passione e stare a vedere come va, vivendo in appartamenti diversi e facendo ognuno una vita autonoma per certi versi, poi se va bene si fanno i passi necessari, terzo, nonostante io abbia avuto 3 storie molto serie e abbia una certa esperienza di donne, credo non mi sia mai capitato un colpo di fulmine tanto forte.
Certamente come detto non mi buttero' a pesce, ma un po' di illusione e grilli nello stomaco adesso credo mi facciano solo bene.
DvL^Nemo
11-04-2007, 22:35
Si non me ne frega nulla a parte la tipa, come e' gnocca ? :sofico:
Scherzo dai, buona fortuna in amore..
eccomi qua, come ricorderete avevo aperto una discussione sul innamoramento incredibile provato a pelle verso una ragazza che dovevo vedere ieri.
ho passato i tre giorni anteriori super nervoso e preoccupato, pensando che anche lei provasse qualcosa, ma senza nessuna sicurezza.
Devo dire invece che tutto e' andato in modo fantastico, sono andato a prenderla in spiaggia in moto alla sera (lavora in un bar), siamo andati a bere una birra e a cena e poi a casa sua, abbiamo passato la notte insieme ed e' stato stupendo, credo il piu' bel giorno della mia vita (e di ragazze comunque ne ho avute in passato).
Arrivo a casa mia adesso e sono veramente felice.
Potrebbe non fregarvene nulla ma sono contento, qualche volta le cose vanno veramente come ti aspetti.
E prima che dite foto!:O vi dico no, niente foto, la foto e' per me:D
felice per te :)
e aggiungo: deve essere una signora cuoca, tutta la notte per mangiare :asd:
felice per te :)
e aggiungo: deve essere una signora cuoca, tutta la notte per mangiare :asd:
a cena fuori e poi a casa sua, ma sono innamorato, per me potevamo anche contare le stelle che andava bene lo stesso:D
a cena fuori e poi a casa sua, ma sono innamorato, per me potevamo anche contare le stelle che andava bene lo stesso:D
che tenero :)
Kharonte85
16-04-2007, 11:26
eccomi qua, come ricorderete avevo aperto una discussione sul innamoramento incredibile provato a pelle verso una ragazza che dovevo vedere ieri.
ho passato i tre giorni anteriori super nervoso e preoccupato, pensando che anche lei provasse qualcosa, ma senza nessuna sicurezza.
Devo dire invece che tutto e' andato in modo fantastico, sono andato a prenderla in spiaggia in moto alla sera (lavora in un bar), siamo andati a bere una birra e a cena e poi a casa sua, abbiamo passato la notte insieme ed e' stato stupendo, credo il piu' bel giorno della mia vita (e di ragazze comunque ne ho avute in passato).
Arrivo a casa mia adesso e sono veramente felice.
Potrebbe non fregarvene nulla ma sono contento, qualche volta le cose vanno veramente come ti aspetti.
E prima che dite foto!:O vi dico no, niente foto, la foto e' per me:D
Ma che :ciapet: sfacciato...:asd:
In bocca al lupo! ;)
Angie_Ramone
16-04-2007, 11:29
all the best :)
grazie a tutti e w l'amore, sto imparando che e' da assaporare e da godere giorno per giorno senza seghe mentali, vivendolo con tutto se stessi di modo da non avere rimpianti quando (si spera sempre mai) finisce
e li dovevi continuare.. thread riuniti
>bYeZ<
e li dovevi continuare.. thread riuniti
>bYeZ<
scusa zio, l'amore mi fa sragionare:D
riprendo il thread perche ho bisogno di consigli.
ho sentito in questi giorni la tipa e mi sembrava un po' spaventata dall'intensita' di quanto detto/successo domenica, cosi' ieri l'ho chiamata per tranquillizzarla e siamo stati un ora al telefono.
in sostanza gli ho spiegato di non sentirsi obbligata o pressionata da me a fare alcunche' e soprattutto le ho chiesto di dirmi se per lei la cosa poteva evolversi o rimanere una bellissima notte e finita li.
lei mi ha risposto che e' stata benissimo, che vuole rivedermi, che non ha mai condiviso una comunione di interessi cosi' forte con qualcuno, che sto rapporto le ricorda situazioni della sua madrepatria.
mi ha detto pero' che non vuole correre troppo, che in questo momento ha la testa sulla tesi e sui due lavori che sta facendo, che e' concentrata su se stessa (anche lei e' uscita un po di tempo fa da una lunga relazione) e che dobbiamo conoscerci meglio.e anche che il mio sentimento verso di lei al momento e' piu' forte del suo verso di me che comunque e' ben presente.
dice quindi che vuole vedermi e conoscermi poco a poco, per esempio cena, cinema, birra e magari anche sesso visto che anche da questo punto di vista domenica e' stato eccezzionale ma provando poco a poco e vedendo dove possiamo andare a finire, senza crearsi aspettative preconcette.
detto questo pero' io sono molto innamorato, certamente uscire con lei mi fa piacere, cosi' come farci l'amore, sono senz altro disposto a aspettare un po' e conoscerla meglio, ma la mia idea sarebbe mettermi con lei.
consigli?suggerimenti?
ti consiglio di stare tranquillo e non farti mille paranoie sul fatto che sia più o meno innamorata di te
uscite insieme, vi divertite, fate anche :oink: :oink: perchè farsi 1000 paranoie solo perchè non è ufficializzata la cosa o perchè ancora non ti ha detto ti amo???
ti consiglio di stare tranquillo e non farti mille paranoie sul fatto che sia più o meno innamorata di te
uscite insieme, vi divertite, fate anche :oink: :oink: perchè farsi 1000 paranoie solo perchè non è ufficializzata la cosa o perchè ancora non ti ha detto ti amo???
non e' questo, anzi e' la prima volta che non mi faccio paranoie di sto tipo, non penso a gelosie, altri uomini ecc, vorrei piu' che altro capire il comportamento da tenere per portarla da dove e' lei a dove voglio io (ovvero da una conoscenza/amicizia interessante con sesso e le premesse per qualcosa di piu' che potrebbe succedere o no al fatto che questo qualcosa in piu' succeda) senza perro' gravarla di responsabilita' o spaventarla
credo che la cosa migliore sia non fare nulla.... nel senso di lasciarle il suo tempo.
le premesse sembrano ottime quindi vedrai che piano piano si scioglierà e andrà dove vuoi tu. se cominci con strategie varie rischi di ottenere l'esatto contrario
Tommy_83
19-04-2007, 13:31
;)
allora premesso che continuo a nutrire sentimenti forti per la donna per cui ho aperto il thread, continuo a vederla, non siamo assieme ma andiamo a concerti, cene, pranzi, usciamo e :oink: pure sorge un problema.
all'orizzonte appare una seconda tipa strana, che mi e' subito interessata molto, abbiamo parlato per una notte e mi ha lasciato il cellu.
dopodiche' la chiamo e messaggio e non risponde.andata dico invece si fa viva lei e la invito a cena.dice no e ridico andata.
dopo due settimane si rifa' viva e mi dice che prova sentimenti fortissimi per me e ne ha molta paura, la invito fuori ma non si presenta all'appuntamento e non mi da notizie da ieri. Gia' appurato che non e' uno scherzo che fare?
aspettare, disinteressarsi,o che?
sinceramente non mi piacerebbe tenere il piede in due scarpe anche se per il momento non c'e' nulla di ufficiale con nessuna e strano a dirsi nonostante la prima sia perfetta e questa seconda quantomeno strana e sconcertante e' a lei che va la mia preferenza o per cui comunque sento qualcosa di forte.
consigliate pure
danny2005
15-05-2007, 16:17
allora premesso che continuo a nutrire sentimenti forti per la donna per cui ho aperto il thread, continuo a vederla, non siamo assieme ma andiamo a concerti, cene, pranzi, usciamo e :oink: pure sorge un problema.
all'orizzonte appare una seconda tipa strana, che mi e' subito interessata molto, abbiamo parlato per una notte e mi ha lasciato il cellu.
dopodiche' la chiamo e messaggio e non risponde.andata dico invece si fa viva lei e la invito a cena.dice no e ridico andata.
dopo due settimane si rifa' viva e mi dice che prova sentimenti fortissimi per me e ne ha molta paura, la invito fuori ma non si presenta all'appuntamento e non mi da notizie da ieri. Gia' appurato che non e' uno scherzo che fare?
aspettare, disinteressarsi,o che?
sinceramente non mi piacerebbe tenere il piede in due scarpe anche se per il momento non c'e' nulla di ufficiale con nessuna e strano a dirsi nonostante la prima sia perfetta e questa seconda quantomeno strana e sconcertante e' a lei che va la mia preferenza o per cui comunque sento qualcosa di forte.
consigliate pure
Ma non eri innamorato tu? Non coincidevano gli interessi etc. etc :mbe:
Sta storia mi ricorda il film l'appartamento spagnolo.....:fagiano:
Questa è strana e a te piace l'idea di sbatterci la testa, per conquistarla, per farci sesso...con l'altra fila tutto relativamente liscio......è troppo facile, forse ormai è scontata..........boh....è meglio se ti diverti e prolunghi la pausa dopo la fine della storia.........
Scusa, ti sei innamorato di una che hai conosciuto ieri sera?
A me pare una cotta, ma cmq mi fa piacere.
Edit: nn avevo visto la data.
SilverLian
15-05-2007, 18:01
finirà male, l' amore non esiste è tutta una stronzata le donne son cattive e la figa ha i denti :mc:
Estrangera
15-05-2007, 18:05
Chi troppo vuole nulla stringe :asd:
Comunque che consiglio potrei darti,per me non sei realmente preso da nessuna delle due,certo ti interessano molto,ma se ti piace moltissimo la prima e dici di esseretene addirittura innamorato allora la seconda credo ti intrighi proprio il fatto che scappi,ma siccome non si può avere tutto dalla vita,ti occorre fare una piccola riflessione su cosa vuoi,o meglio,su chi delle due vorresti accanto a te,poi se ti vuoi "divertire"bhe è un altro paio di maniche :)
Capita quando si è iannamorati di fare pensierini,castelli su altre persone,ma nel momento in cui arrivi a farti domande sul perchè ti intriga un'altra,allora un pò di riflessione ci vuole...
Poi, noi possiamo consigliarti ,ma l'ultima parola è sempre la tua :)
boh e' un gran casino, non capisco nulla, ci pensero' bene e decidero' il da farsi.
valentina.a
16-05-2007, 12:45
Chi troppo vuole nulla stringe :asd:
Comunque che consiglio potrei darti,per me non sei realmente preso da nessuna delle due,certo ti interessano molto,ma se ti piace moltissimo la prima e dici di esseretene addirittura innamorato allora la seconda credo ti intrighi proprio il fatto che scappi,ma siccome non si può avere tutto dalla vita,ti occorre fare una piccola riflessione su cosa vuoi,o meglio,su chi delle due vorresti accanto a te,poi se ti vuoi "divertire"bhe è un altro paio di maniche :)
Capita quando si è iannamorati di fare pensierini,castelli su altre persone,ma nel momento in cui arrivi a farti domande sul perchè ti intriga un'altra,allora un pò di riflessione ci vuole...
Poi, noi possiamo consigliarti ,ma l'ultima parola è sempre la tua :)
Quoto in pieno.... sicuramente della prima sei stato infatuato, ma non innamorato... attrazione fisica, mentale .... ma con il fatto che lei non ti ha dato certezze, giustamente, ti sei rimesso in pista...ed hai incontrato la seconda....ma questa come si sà è il gusto della novità...
il fatto è che ti sei lasciato da una storia lunga non troppo tempo fà, e non so se per te può essere un bene iniziare una nuova relazione duratura... forse queste cottarelle ti sono utili per staccarti dal passato, e farti riflettere su ciò che vuoi realmente...:)
INTANTO... DIVERTITI!!!!!!:D :D :D
Estrangera
16-05-2007, 12:55
Quoto in pieno.... sicuramente della prima sei stato infatuato, ma non innamorato... attrazione fisica, mentale .... ma con il fatto che lei non ti ha dato certezze, giustamente, ti sei rimesso in pista...ed hai incontrato la seconda....ma questa come si sà è il gusto della novità...
il fatto è che ti sei lasciato da una storia lunga non troppo tempo fà, e non so se per te può essere un bene iniziare una nuova relazione duratura... forse queste cottarelle ti sono utili per staccarti dal passato, e farti riflettere su ciò che vuoi realmente...:)
INTANTO... DIVERTITI!!!!!!:D :D :D
Si comunque quando si esce da una storia lunga e importante è difficile secondo me rimettersi in gioco e rimettere in gioco i sentimenti...C'è bisogno di un periodo di defaticamento,ovvero di stare soli con se stessi e pensare a ricostruire un equilibrio interno, ritrovare la tranquillità,risanando prima di tutto le ferite causate da una rottura di un rapporto significativo...Per fare ciò c'è bisogno di tempo,poi ovviamente ognuno ha i suoi di tempi,ma per ora come detto dalla ragazza che ho quotato divertiti ;)
valentina.a
16-05-2007, 13:07
Si comunque quando si esce da una storia lunga e importante è difficile secondo me rimettersi in gioco e rimettere in gioco i sentimenti...C'è bisogno di un periodo di defaticamento,ovvero di stare soli con se stessi e pensare a ricostruire un equilibrio interno, ritrovare la tranquillità,risanando prima di tutto le ferite causate da una rottura di un rapporto significativo...Per fare ciò c'è bisogno di tempo,poi ovviamente ognuno ha i suoi di tempi,ma per ora come detto dalla ragazza che ho quotato divertiti ;)
Anche io la penso come Estrangera.. purtroppo vedo amici e amiche che si buttano da una relazione all'altra proprio come reazione alla storia passata...ma i risultati sono stati pessimi...
Con ciò non voglio dire che devi fare clausura, anzi, ma viviti queste avventure, come tali, senza rimuginare troppo su cosa fare o meno...;)
Darkangel666
16-05-2007, 15:17
boh e' un gran casino, non capisco nulla, ci pensero' bene e decidero' il da farsi.
Mi sembri un tantino farfallone, se ti piace una tipa e con lei ci stai bene alla fine devi prendere una decisione, la novità talvolta intriga proprio perchè nuova, ci sarà sempre qualcosa di nuovo forse anche migliore (se si può parlare di migliore coi sentimenti).
Se rincorri sempre l'ultima novità rischi di perdere occasioni e non vivere affatto, avvolto da una perenne insoddisfazione e ricerca di quello che non hai.
Vivi il presente, o non avrai futuro, rimpiangendo il passato.
Mi sembri un tantino farfallone, se ti piace una tipa e con lei ci stai bene alla fine devi prendere una decisione, la novità talvolta intriga proprio perchè nuova, ci sarà sempre qualcosa di nuovo forse anche migliore (se si può parlare di migliore coi sentimenti).
Se rincorri sempre l'ultima novità rischi di perdere occasioni e non vivere affatto, avvolto da una perenne insoddisfazione e ricerca di quello che non hai.
Vivi il presente, o non avrai futuro, rimpiangendo il passato.
veramente sono tutto tranne che farfallone, ho avuto in serie tre storie di 3 anni, 1 anno e mezzo e cinque anni e non ho mai tradito una tipa.
mi pongo ste domande proprio perche' tra le 2 vorrei prendere una decisione definitiva visto che per il momento non sto con nessuna delle due evitando di tenere il piede in due scarpe e ho evitato le avances di un'altro paio di ragazze proprio perche' non mi interessa folleggiare.
il punto per strano che sia e' che con una vedo una felicita' perfetta e con l'altra casini e io sono attratto dai casini
Darkangel666
16-05-2007, 15:49
veramente sono tutto tranne che farfallone, ho avuto in serie tre storie di 3 anni, 1 anno e mezzo e cinque anni e non ho mai tradito una tipa.
mi pongo ste domande proprio perche' tra le 2 vorrei prendere una decisione definitiva visto che per il momento non sto con nessuna delle due evitando di tenere il piede in due scarpe e ho evitato le avances di un'altro paio di ragazze proprio perche' non mi interessa folleggiare.
il punto per strano che sia e' che con una vedo una felicita' perfetta e con l'altra casini e io sono attratto dai casini
certe scelte non si fanno con la testa ma col cuore, pensa a cosa ti gratifica di più nello stare con ognuna delle due, perchè se ti va bene ci devi stare assieme un bel po'.
Intesa o casini, tu solo puoi scegliere.
P.S. attento che le donne incasinate cambiano idea, man mano che evolvono i casini intorno a loro.
Estrangera
16-05-2007, 15:50
Sempre detto io,in amore vince chi fugge :D :sofico:
valentina.a
16-05-2007, 16:10
scusa... ma della prima ti sei dichiarato innamorato sin da subito... della seconda invece... solo casini... ma allora...non ti è forse venuto in mente che se sei attratto da questi è perchè al momento non sei in grado di viverti e goderti appieno una relazione felice e perfetta...
certe scelte non si fanno con la testa ma col cuore, pensa a cosa ti gratifica di più nello stare con ognuna delle due, perchè se ti va bene ci devi stare assieme un bel po'.
Intesa o casini, tu solo puoi scegliere.
P.S. attento che le donne incasinate cambiano idea, man mano che evolvono i casini intorno a loro.
hai ragione su tutto infatti se mi mettessi a scegliere con la testa non avrei dubbi ma visto che scegliero' con altro...
riguardo la gratificazione beh con una parlo di cinema, arte, musica, vado a cena, a ballare, a concerti, in spiaggia, facciamo sesso, con l'altra per il momento solo casini eppure...
Darkangel666
16-05-2007, 16:14
scusa... ma della prima ti sei dichiarato innamorato sin da subito... della seconda invece... solo casini... ma allora...non ti è forse venuto in mente che se sei attratto da questi è perchè al momento non sei in grado di viverti e goderti appieno una relazione felice e perfetta...
Una relazione non è mai felice e perfetta, i casini ci sono sempre anche con il miglior partner del mondo, te ne accorgi quando finisce il fidanzamento e scatta la convivenza.
Meglio partire da una buona base di feeling ... tutto il resto sono pippe mentali
Una relazione non è mai felice e perfetta, i casini ci sono sempre anche con il miglior partner del mondo, te ne accorgi quando finisce il fidanzamento e scatta la convivenza.
Meglio partire da una buona base di feeling ... tutto il resto sono pippe mentali
non credo guarda io esco da 5 anni di convivenza e certamente i casini ci sono ma le donne che mi hanno gratificato di piu' nella mia vita sono state quelle conflittive e problematiche, tipo la relazione che ho avuto con la mia migliore amica dopo 14 anni di amicizia, un anno e mezzo ma fantastico, vissuto al limite, in cambio gli ultimi sei mesi di convivenza con la mia ultima ragazza sono stati tremendi, un'apatia che non auguro a nessuno.
Darkangel666
16-05-2007, 16:19
hai ragione su tutto infatti se mi mettessi a scegliere con la testa non avrei dubbi ma visto che scegliero' con altro...
riguardo la gratificazione beh con una parlo di cinema, arte, musica, vado a cena, a ballare, a concerti, in spiaggia, facciamo sesso, con l'altra per il momento solo casini eppure...
Attento a non scambiare l'amore con lo spirito da crocerossina, che magari ti porta a soccorrere ed interessarti alla pulzella, solo perchè in difficoltà.
Per la scelta del partner devi innanzitutto pensare a cosa è meglio per te.
Darkangel666
16-05-2007, 16:21
non credo guarda io esco da 5 anni di convivenza e certamente i casini ci sono ma le donne che mi hanno gratificato di piu' nella mia vita sono state quelle conflittive e problematiche, tipo la relazione che ho avuto con la mia migliore amica dopo 14 anni di amicizia, un anno e mezzo ma fantastico, vissuto al limite, in cambio gli ultimi sei mesi di convivenza con la mia ultima ragazza sono stati tremendi, un'apatia che non auguro a nessuno.
Infatti la mia risposta era per contestare un post che incitava all'attendismo, reputo che ci sono occasioni che bisogna cogliere al volo, meglio vivere di rimorsi che di rimpianti, io in amore sono così :)
valentina.a
16-05-2007, 16:25
hai perfettamente ragione, infatti i problemi e casini ci sono sempre... ma da quanto ho capito con una ragazza vede la felicità perfetta, mentre con la ragazza "sfuggente" solo casini, e il nostro amico è attirato dai casini...
capisco i problemi che si vengono a creare nel corso della relazione, a maggior ragione nell'ipotesi di una convivenza... ma non mi sembra questo il caso... con entrambe c'è una conoscenza ancora superficiale, e nulla di serio....
ma dal momento in cui si vuole decidere, l'essere più propensi a scegliere qualcosa di incerto e incasinato, rispetto a una persona con la quale si ha un buon feeling, un motivo c'è... ;)
Darkangel666
16-05-2007, 16:28
hai perfettamente ragione, infatti i problemi e casini ci sono sempre... ma da quanto ho capito con una ragazza vede la felicità perfetta, mentre con la ragazza "sfuggente" solo casini, e il nostro amico è attirato dai casini...
capisco i problemi che si vengono a creare nel corso della relazione, a maggior ragione nell'ipotesi di una convivenza... ma non mi sembra questo il caso... con entrambe c'è una conoscenza ancora superficiale, e nulla di serio....
ma dal momento in cui si vuole decidere, l'essere più propensi a scegliere qualcosa di incerto e incasinato, rispetto a una persona con la quale si ha un buon feeling, un motivo c'è... ;)
Spaventato dalla monotonia e più attratto dall'ignoto?
forse atratto da una tipa che mi dice siamo dentro a un vortice, ho paura, vivo sensazioni pesantissime e ti conosco appena ecc. ecc.
poi e' la prima tipa che mi da un bidone a un appuntamento e questo mi crea un interesse pazzesco
Estrangera
16-05-2007, 16:39
forse atratto da una tipa che mi dice siamo dentro a un vortice, ho paura, vivo sensazioni pesantissime e ti conosco appena ecc. ecc.
poi e' la prima tipa che mi da un bidone a un appuntamento e questo mi crea un interesse pazzesco
Tu già sai quello che vuoi,la risposta la trovi nei tuoi post,rileggili :)
valentina.a
16-05-2007, 16:41
Spaventato dalla monotonia e più attratto dall'ignoto?
Perchè monotonia...? ha detto d'aver un buon feeling con la prima ragazza... mica vuol dire di conoscerla... non è forse perchè con la seconda con il fatto che la tipa sfugge e che è incasinata, il rischio di "invischiarsi" in una relazione è minimo... ed è questo quello che vuole... prima di dire se è meglio la prima o la seconda, meglio l'ignoto o qualcuna con cui ha avuto già "esperienze...", per me deve fare luce su di sé, e capire cosa vuole veramente.....:)
Estrangera
16-05-2007, 16:46
Perchè monotonia...? ha detto d'aver un buon feeling con la prima ragazza... mica vuol dire di conoscerla... non è forse perchè con la seconda con il fatto che la tipa sfugge e che è incasinata, il rischio di "invischiarsi" in una relazione è minimo... ed è questo quello che vuole... prima di dire se è meglio la prima o la seconda, meglio l'ignoto o qualcuna con cui ha avuto già "esperienze...", per me deve fare luce su di sé, e capire cosa vuole veramente.....:)
Ci sono presone alle quali piacciono le storie tranquille sche scorrono anche in maniera "noiosa",ci sono persone che,invece,desiderano una storia che li entusiasmi, che li faccia vivere sul filo del rasoio,un obiettivo più difficile è da raggiungere e,forse,più attrae...:)
ma l'ho detto abbastanza chiaramente, con la testa sceglierei la prima tutta la vita, passeremmo dall'amicizia+letto a un fidanzamento, lei non se ne andrebbe in cile ad ottobre o forse si ma io la seguirei ecc. ecc. ma aime' mi sa che andro' per la seconda. tra l'altro la prima ragazza e' cilena ha 32 anni, artista, laurea+master, molto intelligente e molto buona anche.
la seconda 26 anni, italiana, studia (a quanto ho capito abbastanza svogliatamente psicologia), molto riflessiva, agressiva e dolce nel contempo, aiutano sti dati?
Estrangera
16-05-2007, 16:49
ma l'ho detto abbastanza chiaramente, con la testa sceglierei la prima tutta la vita, passeremmo dall'amicizia+letto a un fidanzamento, lei non se ne andrebbe in cile ad ottobre o forse si ma io la seguirei ecc. ecc. ma aime' mi sa che andro' per la seconda. tra l'altro la prima ragazza e' cilena ha 32 anni, artista, laurea+master, molto intelligente e molto buona anche.
la seconda 26 anni, italiana, studia (a quanto ho capito abbastanza svogliatamente psicologia), molto riflessiva, agressiva e dolce nel contempo, aiutano sti dati?
Ti sei dato la risposta da solo,sceglierai la seconda,sei decisamente più attratto e capisco benissimo credimi ;)
In bocca al lupo!:)
valentina.a
16-05-2007, 16:55
Ci sono presone alle quali piacciono le storie tranquille sche scorrono anche in maniera "noiosa",ci sono persone che,invece,desiderano una storia che li entusiasmi, che li faccia vivere sul filo del rasoio,un obiettivo più difficile è da raggiungere e,forse,più attrae...:)
appunto... però è Nevione che deve sapere ciò che vuole... ma da quanto ha descritto sembra più complessa la prima ragazza che la seconda, anche se mi sembra che lui abbia già deciso....
al di là di un rapporto noioso, o uno che faccia vivere sul filo del rasoio, con una si parla di una donna di 32 anni... che tra l'altro ha intenzione di trasferirsi...e non è poco... l'altra è più giovane... non so te Nevione quanti anni hai, ma il fatto è che è italiana semplifica le cose... come ti hanno detto tutti ormai... "và dove ti porta il cuore...":D
io ho 33 anni, sul italiana che semplifica non sono d'accordo alla fine siamo tutti e 3 a barcellona per il momento
Estrangera
16-05-2007, 17:01
appunto... però è Nevione che deve sapere ciò che vuole... ma da quanto ha descritto sembra più complessa la prima ragazza che la seconda, anche se mi sembra che lui abbia già deciso....
al di là di un rapporto noioso, o uno che faccia vivere sul filo del rasoio, con una si parla di una donna di 32 anni... che tra l'altro ha intenzione di trasferirsi...e non è poco... l'altra è più giovane... non so te Nevione quanti anni hai, ma il fatto è che è italiana semplifica le cose... come ti hanno detto tutti ormai... "và dove ti porta il cuore...":D
E non solo il cuore....Ma soprattutto l'istinto :asd: :oink:
sperando si decida a mollare paure varie pero', non sto ad ad aspettarla in eterno
Estrangera
16-05-2007, 18:15
sperando si decida a mollare paure varie pero', non sto ad ad aspettarla in eterno
Per caso ci conosciamo????:D :D
Dai scherzo!La tipa in questione mi ricorda tanto una personcina di mia conoscenza...Le ragazze così non cambiano(nel senso che non lasceranno mai da parte le paure) :O :doh: sei t'innamori è la fine :asd:
Darkangel666
17-05-2007, 07:50
Ti piace la caccia quindi, il sottile piacere della scalata difficile, evidentemente l'altra è risultata una "preda troppo sicura".
Ho adottato la stesso stratagemma (ma a ruoli invertiti) con mia moglie, all'inizio mi piaceva ma faccevo un po' il difficile (me la tiravo insomma) :asd:, nonostante lei avesse manifestato un certo interessamento per me.
Darkangel666
17-05-2007, 08:11
Come ho risposto a lui, monotonia di una storia che sulla carta potrebbe già iniziare da subito, mentre nell'altra c'è il salto nel buio per questa ragazza un po' "matta" (in senso buono, nevione passami il termine) :)
Chi ama le sfide è spesso attratto dalle imprese difficili, posso capirlo, a questo punto rispondo con due citazioni (a lui scegliere):
- L'amore non consiste nel guardarsi negli occhi, ma nel guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine de Saint-Exupéry)
- Non avere mai paura delle ombre. Significano solamente che c'è della luce che splende lì vicino. (Ruth E. Renkel)
valentina.a
17-05-2007, 08:38
Come ho risposto a lui, monotonia di una storia che sulla carta potrebbe già iniziare da subito, mentre nell'altra c'è il salto nel buio per questa ragazza un po' "matta" (in senso buono, nevione passami il termine) :)
Chi ama le sfide è spesso attratto dalle imprese difficili, posso capirlo, a questo punto rispondo con due citazioni (a lui scegliere):
- L'amore non consiste nel guardarsi negli occhi, ma nel guardare insieme nella stessa direzione. (Antoine de Saint-Exupéry)
- Non avere mai paura delle ombre. Significano solamente che c'è della luce che splende lì vicino. (Ruth E. Renkel)
allora... questo discorso l'ho capito e lo condivido in pieno... ma non è questo ciò che volevo dire.......... quello che intendevo è che il nostro amico Nevione, per come è fatto, deve capire se preferisce scegliere l'ignoto e la sfida o qualcosa che già conosce e più semplice...
non esiste un giusto o sbagliato, perchè entrambe le scelte saranno dettate del suo cuore e dall'istinto....;)
Darkangel666
17-05-2007, 08:51
allora... questo discorso l'ho capito e lo condivido in pieno... ma non è questo ciò che volevo dire.......... quello che intendevo è che il nostro amico Nevione, per come è fatto, deve capire se preferisce scegliere l'ignoto e la sfida o qualcosa che già conosce e più semplice...
non esiste un giusto o sbagliato, perchè entrambe le scelte saranno dettate del suo cuore e dall'istinto....;)
Infatti alla fine del mio post precedente ho dato due citazioni che prese singolarmente vanno bene e sono condivisibili, ma una direbbe di andare con la ragazza affine, l'altra di andare verso la ragazza dai punti ombrosi.
E' verissimo che quello che va bene a me non va bene ad altri, altrimenti se tutti volessimo le stesse cose sai che palle :asd:
Darkangel666
17-05-2007, 08:53
Questa non l'avevo vista, leggi la mia firma cit. Hermann Hesse vale anche al contrario probabilmente.