View Full Version : Quanto ci mette a fare effetto la magnesia san pellegrino?
VegetaSSJ5
08-04-2007, 20:45
La domanda è nel titolo del thread... Ho preso una scatoletta alle 21. Quanto tempo ci mette più o meno a fare effetto?!? Al momento non sento gnente... :boh:
franklyn
08-04-2007, 21:03
cavolo... hai sbagliato a prenderla così tardi.
Mi sa che avrai qualche fastidio tutta la notte, finchè non si svuota tutto.
La presi una volta per farmi un ecografia e dalle 19,30 cominciò a fare effetto verso le 23,00
ciao
:)
naitsirhC
08-04-2007, 21:05
La domanda è nel titolo del thread... Ho preso una scatoletta alle 21. Quanto tempo ci mette più o meno a fare effetto?!? Al momento non sento gnente... :boh:
Statisticamente...
Mmm...
Domanda dai mille risvolti...
Hai tralasciato particolari importanti, tipo:
- cosa hai mangiato
- quanto hai bevuto
- se hai una naturale regolarità oppure se rispetta gli orari come le f.f. s.s. :sofico:
Le variabili son tante... :p maaaa il bugiardino cosa dice?
In ogni caso, penso che tra tutti noi, sarai il primo a saperlo quando ti farà effetto :asd:
Sono lassativi che funzionano in proporzione ai liquidi ingeriti, perchè hanno effetto sottraendo acqua per osmosi al lume intestinale.
Se non bevi abbondantemente irritano e sono poco efficaci.
VegetaSSJ5
09-04-2007, 17:25
dunque...
la magnesia non ha sortito alcun effetto. 2 pasticche di dulcolax neanche. stamattina, sotto consiglio del medico, sono stato al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato una probabile subocclusione (o come cazzo si chiama) intestinale. poco fa ho preso l'olio di ricino... incrocio le dita perchè se non va neanche questo son cazzi... :sperem:
che giornate di MERDA! ops... non posso neanche dire che sono stete giornate di merda... :cry:
poco fa ho preso l'olio di ricino... incrocio le dita perchè se non va neanche questo son cazzi... :sperem:
Boh, non so cosa usino esattamente per sturare.... :Prrr:
Darkdragon
09-04-2007, 18:55
via orale, spero :asd:
naitsirhC
09-04-2007, 18:58
dunque...
la magnesia non ha sortito alcun effetto. 2 pasticche di dulcolax neanche. stamattina, sotto consiglio del medico, sono stato al pronto soccorso e mi hanno diagnosticato una probabile subocclusione (o come cazzo si chiama) intestinale. poco fa ho preso l'olio di ricino... incrocio le dita perchè se non va neanche questo son cazzi... :sperem:
che giornate di MERDA! ops... non posso neanche dire che sono stete giornate di merda... :cry:
:eek:
ti han fatto una radiografia o un ecografia?
E ti han mandato a casa? :mc:
VegetaSSJ5
09-04-2007, 19:07
:eek:
ti han fatto una radiografia o un ecografia?
E ti han mandato a casa? :mc:
sì, radiografia!
ho rifiutato io il ricovero, cmq il dottore non ha insistito, la situazione non è critica... certo però che se continua così...:rolleyes:
naitsirhC
09-04-2007, 19:19
sì, radiografia!
ho rifiutato io il ricovero, cmq il dottore non ha insistito, la situazione non è critica... certo però che se continua così...:rolleyes:
Scusami, ma non ti han consigliato Isocolan o Selg al posto dell'olio di ricino?
rekjasdsadsae3kkklnsadds
09-04-2007, 19:26
Da quant'e` che non evaqui?
Secondo me, a prescindere dal tuo problema, c'e` il mito/credenza popolare che se non si va al bagno tutti i giorni "non va bene". Inoltre dal punto di vista medico si inizia a parlare di stitichezza a partire da un'evaquazione ogni tre giorni.
Beelzebub
09-04-2007, 22:38
Da quant'e` che non evaqui?
Secondo me, a prescindere dal tuo problema, c'e` il mito/credenza popolare che se non si va al bagno tutti i giorni "non va bene". Inoltre dal punto di vista medico si inizia a parlare di stitichezza a partire da un'evaquazione ogni tre giorni.
Beh, dipende da quanto ha mangiato... se è pieno come un cocco, e sta più di un giorno senza liberarsi, inzia ad essere preoccupante...
cacathread!
CLOSED!
>bYeZ<
VegetaSSJ5
10-04-2007, 17:28
cacathread!
CLOSED!
>bYeZ<
quoto! :asd:
beh ragazzi cmq diciamo che ora è la situazione è in via di miglioramento, non entro nei dettagli perchè non ne vale la pena... ;)
il thread si potrebbe pure chiudere prima che diventi un nido per chi forum-chatta (come se io non l'avessi mai fatto :asd: )... ::D
dantes76
10-04-2007, 17:38
beh ragazzi cmq diciamo che ora è la situazione è in via di miglioramento, non entro nei dettagli perchè non ne vale la pena... ;)
il thread si potrebbe pure chiudere prima che diventi un nido per chi forum-chatta (come se io non l'avessi mai fatto :asd: )... ::D
si ok, ma qualche particolare? che azzo ti sei magnato? malta e cemento :asd:
VegetaSSJ5
10-04-2007, 17:48
si ok, ma qualche particolare? che azzo ti sei magnato? malta e cemento :asd:
pizza di pasqua molto poco lievitata, cioè con la mollica che pressandola diventa piccola e compatta...:stordita:
:.Blizzard.:
10-04-2007, 17:50
Eh no! Ora ci siamo tutti appassionati alla vicenda del tuo intestino! :O :D
p.NiGhTmArE
10-04-2007, 17:51
pizza di pasqua molto poco lievitata, cioè con la mollica che pressandola diventa piccola e compatta...:stordita:
in libia sono quasi morto mangiando pane poco cotto e poco lievitato:muro:
maledetto pane di sabbia:muro:
buonissimo tra l'altro:muro:
VegetaSSJ5
10-04-2007, 18:05
in libia sono quasi morto mangiando pane poco cotto e poco lievitato:muro:
seeee vabbèèè :rolleyes:
al massimo ti sarai sentito un po' male...
p.NiGhTmArE
10-04-2007, 18:06
beh sì era per dire :D
3 giorni di vomito a manetta, son svenuto 3-4 volte e basta :D
MILANOgirl
10-04-2007, 18:22
beh sì era per dire :D
3 giorni di vomito a manetta, son venuto 3-4 volte e basta :D:mbe:
p.NiGhTmArE
10-04-2007, 18:27
:mbe:
:doh:
Beelzebub
10-04-2007, 19:29
Allora? Hai stappato? :D
VegetaSSJ5
10-04-2007, 19:45
Allora? Hai stappato? :D
se ce l'hai con me in realtà non è che si trattava di stappare... mi sono allarmato perchè venerdi scorso mi sono svegliato di notte con un dolore intestinale, sono andato al bagno e sono in pratica svenuto (già al letto avevo le prime avvisaglie di svenimento)... poi da lì è scaturito il resto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.