PDA

View Full Version : S.T.A.L.K.E.R

Genesi69
07-04-2007, 01:15
Ciao a tutti, ho iniziato da poco a giocare a Stalker, ma qualcuno di voi sa indicarmi dove trovare la tuta antiradiazioni? Grazie

DVD2005
07-04-2007, 16:51
Ciao a tutti, ho iniziato da poco a giocare a Stalker, ma qualcuno di voi sa indicarmi dove trovare la tuta antiradiazioni? Grazie

le tute le trovi andando avanti da alcuni personaggi chiave del gioco che te le danno/vendono

Pese83
09-04-2007, 14:23
Ciao.
posto qui, x non aprire un altro topic.
Sono bloccato nel laboratorio x18, ho preso i documenti, ma la porta da cui sono entrato, ora è chiusa e avvolta dalle fiamme (quando tento di aprirla, dice che qualcuno la tiene chiusa).
cosa devo fare?

docbrain
09-04-2007, 18:15
Ciao.
posto qui, x non aprire un altro topic.
Sono bloccato nel laboratorio x18, ho preso i documenti, ma la porta da cui sono entrato, ora è chiusa e avvolta dalle fiamme (quando tento di aprirla, dice che qualcuno la tiene chiusa).
cosa devo fare?

se non ricordo male sei nel punto in cui ti ritrovi chiuso in una stanza piuttosto piccola con palle di fuoco rompiscatole...dovresti cercare di sparare alle palle finchè non scompaiono, poi la porta dovrebbe automaticamente riaprirsi....

spero di essermi ricordato giusto:mbe:

DVD2005
09-04-2007, 20:03
se non ricordo male sei nel punto in cui ti ritrovi chiuso in una stanza piuttosto piccola con palle di fuoco rompiscatole...dovresti cercare di sparare alle palle finchè non scompaiono, poi la porta dovrebbe automaticamente riaprirsi....

spero di essermi ricordato giusto:mbe:

si e' giusto, devi sparare a quella creatura semitrasparente che si aggira per la stanza, una volta che l'hai uccisa si apre la porta