View Full Version : WINWORD.exe..cos'è?
ragazzi cos'è il processo indicato nel titolo?occupa ben 50.028 kb..io non l'ho mai visto nei processi..devo preoccuparmi?
Ciao,
se non ricordo male è un file di ms word... quindi tutto regolare
Ciao,
se non ricordo male è un file di ms word... quindi tutto regolare
ah ok..per fortuna..grazie della risposta..:D
Er Monnezza
06-04-2007, 17:30
dicesi Microsoft Word
avevi Word aperto quando hai controllato il task manager?
dicesi Microsoft Word
avevi Word aperto quando hai controllato il task manager?
no..per quello mi sono preoccupato..
Er Monnezza
06-04-2007, 17:35
a volte compare anche se apri outlook (quello di office), oppure a volte si impalla qualcosa e rimane il processo nel task manager anche dopo che hai chiuso word
a volte compare anche se apri outlook (quello di office), oppure a volte si impalla qualcosa e rimane il processo nel task manager anche dopo che hai chiuso word
ah ok..comunque niente di cui preoccuparsi allora, da quel che ho capito..giusto?
andrineri
06-04-2007, 17:37
spesso mi succede dopo aver chiuso outlook che word rimanga in memoria per qualche tempo... non dovrebbe essere un problema cmq, al massimo fai una ricerca per nome file winword.exe e vedi se trovi roba strana in system32 o cmq fuori dalla cartella di office.
spesso mi succede dopo aver chiuso outlook che word rimanga in memoria per qualche tempo... non dovrebbe essere un problema cmq, al massimo fai una ricerca per nome file winword.exe e vedi se trovi roba strana in system32 o cmq fuori dalla cartella di office.
la ricerca mi ha dato 2 risultati:
WINWORD.exe dentro C:\WINDOWS\Prefetch
WINWORD C:Programmi\Microsoft Office\OFFICE11
è tutto ok?
Ha dato gli stessi risultati anche a me
xcdegasp
07-04-2007, 00:15
la ricerca mi ha dato 2 risultati:
WINWORD.exe dentro C:\WINDOWS\Prefetch
WINWORD C:Programmi\Microsoft Office\OFFICE11
è tutto ok?
disabilita il servizio di indicizzazione se non vuoi sprecare risorse (e non poche) in un qualcosa di inutile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.