View Full Version : Files corrotto con eMule 0.47c, come lo recupero?
The Plex
03-04-2007, 22:52
Salve a tutti, ho finito di scaricare un file piuttosto voluminoso con eMule 0.47c, ma vado a vedere le informazioni sul file e mi dice che ci sono circa 500KB corrotti. Il file ormai è completo ed è ancora nella lista degli scaricati. Posso fare qualcosa per recuperarlo?
Grazie.
Angelus88
03-04-2007, 23:59
Hai provato ad aprirlo? Cos'è? Video, immagine disco, rar?
The Plex
04-04-2007, 00:09
Ciao, praticamente è un'iso e supera il Giga, l'ho aperto con Winrar e sono riuscito, sembra non ci siano problemi gravi, anche perché i files contenuti sono molti, magari s'è corrotta una sciocchezza, oppure un file importante, lo dovrei masterizzare, ma se prima c'è un qualche modo per ripararlo tento...
Angelus88
04-04-2007, 01:10
A volte emule da l'avviso di una parte corrotta ma in questi casi quella parte viene scaricata nuovamente fino a quando è ok. Fai una cosa... prova a montare l'immagine con daemon e copi tutti il contenuto dell'immagine sull'hd e vedi se la copia avviene correttamente. Se si, l'immagine è apposto
The Plex
04-04-2007, 14:08
Grazie proverò il tuo consiglio, il fatto è che eMule non mi ha avvisato di niente :doh:, ma c'è qualche impostazione particolare da settare al riguardo? Ho letto che l'I.C.H. dovrebbe fare in automatico ste cose... Poi non riesco a trovare il file di log... :rolleyes: Cmq quel file ormai è scaricato del tutto quindi credo che per quello non si possa correggere più niente, il fatto è che ho un altro file che sta quasi per terminare e ci sono 3 mega corrotti. Che faccio?
Angelus88
04-04-2007, 14:12
Lo fa in automatico... nella scheda dei server in basso dove dice registro eventi ti avvisa delle parti corrotte ma come ti ho detto in automatico riscarica sempre quelle parti fino a trovarle funzionanti. Alla fine di un download fa sempre una verifica cmq
The Plex
04-04-2007, 14:27
OK, ma potrebbe essere per es. che quei 500K corrotti siano stati riscaricati a buon fine? Nel senso ora il file chiaramente è scomparso dalla lista dei files in trasferimento, però ieri che ho fatto il controllo con Visualizza informazioni sul file quando il file era terminato, mi dava ancora che c'erano quei 500K corrotti; magari quell'informazione non viene rinfrescata e te lo dice solo nel log? :rolleyes:
Angelus88
04-04-2007, 14:37
Non lo so allora... so solo che se il file è corrotto ti avvisa alla fine del download quando fa la verifica. Altrimenti non dovrebbe dare problemi
The Plex
04-04-2007, 14:46
Ma quando non riesce a recuperare un errore ti esce tipo una finestrella che ti avvisa oppure te lo scrive solo nel log, perché se esce una finestrella a me non è uscita. ;)
Angelus88
04-04-2007, 15:16
No ti dovrebbe avvisare nella schermata dei trasferimenti e il file scaricato dovrebbe essere rosso con una scritta tipo download fallito o una cosa del genere
The Plex
04-04-2007, 15:21
OK Angelus88 ti ringrazio molto... ;) Ciao! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.