PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Command & Conquer 3 Tiberium Wars

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7

Alexdrast
25-07-2007, 13:04
A me invece è arrivato finalmente dopo ventitre giorni (grazie poste italiane :rolleyes: ) dall'ordine...
Volevo capire una cosa: come funziona la campagna? Si parte coi GDI, poi una volta terminato si sbloccano i NOD, quindi si sbloccano gli Scrin? Come funziona?

Complimenti alle poste!! :doh:

Comunque puoi iniziare indifferentemente dai GDI o dai NOD... una volta completate entrambe le campagne si sbloccherà quella con gli Scrin.. ;)

SUPERALEX
25-07-2007, 13:06
no i gdi e i nod sono sbloccati dall'inizio puoi scegliere te...se nn hai mai giocato a questo genere di giochi è meglio partire dai gdi perchè nelle prime missioni è inserito anche un tutorial che spiega come giocare e le nuove funzioni

gpc
25-07-2007, 13:07
no i gdi e i nod sono sbloccati dall'inizio puoi scegliere te...se nn hai mai giocato a questo genere di giochi è meglio partire dai gdi perchè nelle prime missioni è inserito anche un tutorial che spiega come giocare e le nuove funzioni

Beh, gioco dal primo C&C, per cui li conosco abbastanza bene :D

SUPERALEX
25-07-2007, 13:11
ah ok..però + che altro ti dice le nuove funzioni..anch'io sapevo già giocare ma può essere utile perchè ti evita di andare a scoprirtele da solo..poi x abitudine comincio sempre dai gdi:Prrr:

gpc
25-07-2007, 13:21
ah ok..però + che altro ti dice le nuove funzioni..anch'io sapevo già giocare ma può essere utile perchè ti evita di andare a scoprirtele da solo..poi x abitudine comincio sempre dai gdi:Prrr:

Eh io invece la tengo sempre per ultima, perchè a giocare coi cattivi ho dei blocchi psicologici :D e quindi devo tenermi i buoni per farli vincere alla fine e mettermi il cuore in pace :asd:

_NocTurN_
25-07-2007, 15:46
Eh io invece la tengo sempre per ultima, perchè a giocare coi cattivi ho dei blocchi psicologici :D e quindi devo tenermi i buoni per farli vincere alla fine e mettermi il cuore in pace :asd:

é una furbata! Io ho cominciato con i GDI e concluso con i cattivi e ora sono consumato dal rimorso :stordita:

gpc
25-07-2007, 16:55
é una furbata! Io ho cominciato con i GDI e concluso con i cattivi e ora sono consumato dal rimorso :stordita:

Eh infatti :D
Solo che, in questo caso, se finisci per forza con gli Scrin non è che hai tanta scelta... no?

Alexdrast
26-07-2007, 10:06
Qualche suggerimento ragazzi??? :help:

Ma nessuna anima pia disposta a spoilerare qualche suggerimento su quest'ultima missione dei Nod?? Suvvia!!! :help:

Mookas
27-07-2007, 23:30

Diciamo che c'è una sorta di tutorial anche dai nod, poichè le unità arrivano all'infinito e impari come Sacrificare le tue unità per il volere di Kane!

gpc
28-07-2007, 06:31
Beh ho finito ora coi GDI, veramente bello. Sono già pentito di non averlo lasciato per ultimo :D

IBO
28-07-2007, 12:22
spettacolare, come tutti i C&C..... molto bella anche la campagna con gli alieni.....

ora mi sto facendo gli skirmish anche se le mappe sono le solite simmetriche e scarsamente originali. Tafferugli a nastro :D

sapete se per caso sono uscite delle nuove campagne o delle nuove mappe? anche non ufficiali?

grazie

SUPERALEX
29-07-2007, 11:47
ho appena completato la campagna nod..ovviamente tutte le missioni svolte a livello ELEVATO e con la conquista delle 2 medaglie...:winner: devo dire che l'ultima è stata la + impegnativa..le altre tutte fattibili (usando la mia strategia ovviamente)..
una domanda..ma a voi l'ha sbloccato il filmato 18??perchè a me passa dal 17 al 19 ma avendo fatto tutto perfetto nn so che devo fare

fluke81
29-07-2007, 23:29
Sapete dirmi in quale cartella ci sono i salvataggi?

SUPERALEX
30-07-2007, 09:31
documenti\command & conquer 3

Venum83
30-07-2007, 14:07
Salve ragazzi anche io ho comprato CeC Tw solo che nn riesco ad installarlo arriva all'80% e si blocca il dvd ho provato su un altro computer e ha installato tranquillamente che potrebbe essere??

Mookas
31-07-2007, 13:28
Salve ragazzi anche io ho comprato CeC Tw solo che nn riesco ad installarlo arriva all'80% e si blocca il dvd ho provato su un altro computer e ha installato tranquillamente che potrebbe essere??

Direi errore di lettura, cambia il tuo dvd drive.

Alexdrast
31-07-2007, 14:06
La campagnia con gli Scrin è veramente breve... e poi mi aspettavo un finale un po' diverso... :muro:

_NocTurN_
31-07-2007, 14:50
ho appena completato la campagna nod..ovviamente tutte le missioni svolte a livello ELEVATO e con la conquista delle 2 medaglie...:winner: devo dire che l'ultima è stata la + impegnativa..le altre tutte fattibili (usando la mia strategia ovviamente)..
una domanda..ma a voi l'ha sbloccato il filmato 18??perchè a me passa dal 17 al 19 ma avendo fatto tutto perfetto nn so che devo fare

Quale sarebbe la tua strategia?

A me c'è il filmato 18, dovrebbe introdurti all'ultima missione, è quello che mostra Ajay che si fa venire dubbi su Kane e Kirlian

SUPERALEX
31-07-2007, 17:50
si mi pare di averlo visto ma nn si è sbloccato..boh
cmq la strategia vincente secondo me è semplice:
UNA SOLA PAROLA:VENOM....TI GIURO IO BOMBARDO BOMBARDO E BOMBARDO E VINCO COME NIENTE..tanto la maggior parte delle volte bisogna distruggere degli edifici..ovviamente si fanno squadroni da 8 in su

:D

_NocTurN_
31-07-2007, 23:20
Allora è la stessa che uso io :D
davvero ottima! ;)

SUPERALEX
01-08-2007, 10:06
scusate ho sbagliato volevo dire vertigo..cmq ho controllato mi sono spariti il filmato 19(nn il 18) ovvero passa da "ritardo vitale" a "ascensione" saltando appunto il 19..mentre ho appena iniziato la gdi (che avevogià completato tempo fa) e già mi manca il filmato 3..:confused:
poi voi sapete come trovare le 2 voci informative che nn ho trovato nella missione della casa bianca?ho fatto tutto ma niente

Kal-El
02-08-2007, 19:51
Scusate ma come cavolo si fa la prima missione con gli scrin? Cioè è allucinante, ho provato in mille modo, anche abbassanto la difficoltà a medio e facile, niente, rimango senza soldi.

E' la cosa più assurda è che i GDI manco lo toccano il tiberium, e continuano a creare soldati e mezzi a ripetizione, dai è assurdo. :mad:

Larsen
02-08-2007, 21:36
e' quella dei palazzi piu' spazzare via i gdi?

Massimodl
03-08-2007, 09:18
intanto mi iscrivo, sono alla 31 pagina... :mc:
per caso c'è un tema del gioco per windows xp? mi ricordo tanto quelli per 98 ed erano uno spasso... :O

Kal-El
03-08-2007, 16:40
e' quella dei palazzi piu' spazzare via i gdi?

Si. Come si fa? Mi sta facendo impazzire!:help:

Larsen
03-08-2007, 17:08
allora, io ho fatto un po' di torrette contro gli omini (quelle che "sparano" quella specie di "nube") a nord-est e sud-est (i gdi arrivano da quella parte)
poi un po' di carri per tirare giu' i veicoli...
a questo punto son passato all'aviazione (solo navette leggere), fatto 3 basi e quindi 12 navette, con quelle e qualcosina di terra, tanto per essere sicuro, ho tirato giu' l'edificio a nord - ovest (la base deve sempre essere difesa da 2 torrette per postazione piu' un paio di carri per postazione).
dopodiche' mi sono diretto all'edificio a nord - est (con le truppe di terra sego i missilari, e con le navette tiro giu' l'edificio.
a questo punto ci si deve espandere al giacimento a nord.
se non lo fai sei fottuto.
il fronte si deve spostare sui ponti, meglio ancora se li tiri giu' per ora, cosi' puoi tranquillamente crescere.
una volta preso il secondo giacimento e' fatta...
ricordati di mettere sul giacimento quell'aggeggio che velocizza la rigenerazione del tiberium eh... e poi due raccoglitori per giacimento...

dimenticavo, per completare anche le missioni secondarie, devi prendere il giacimento a sud - est, lascia per ultima la base a nord - est, tanto li si fanno solo omini...

SUPERALEX
03-08-2007, 17:14
scusate ho sbagliato volevo dire vertigo..cmq ho controllato mi sono spariti il filmato 19(nn il 18) ovvero passa da "ritardo vitale" a "ascensione" saltando appunto il 19..mentre ho appena iniziato la gdi (che avevogià completato tempo fa) e già mi manca il filmato 3..:confused:
poi voi sapete come trovare le 2 voci informative che nn ho trovato nella missione della casa bianca?ho fatto tutto ma niente

:D

Kal-El
03-08-2007, 18:46
allora, io ho fatto un po' di torrette contro gli omini (quelle che "sparano" quella specie di "nube") a nord-est e sud-est (i gdi arrivano da quella parte)
poi un po' di carri per tirare giu' i veicoli...
a questo punto son passato all'aviazione (solo navette leggere), fatto 3 basi e quindi 12 navette, con quelle e qualcosina di terra, tanto per essere sicuro, ho tirato giu' l'edificio a nord - ovest (la base deve sempre essere difesa da 2 torrette per postazione piu' un paio di carri per postazione).
dopodiche' mi sono diretto all'edificio a nord - est (con le truppe di terra sego i missilari, e con le navette tiro giu' l'edificio.
a questo punto ci si deve espandere al giacimento a nord.
se non lo fai sei fottuto.
il fronte si deve spostare sui ponti, meglio ancora se li tiri giu' per ora, cosi' puoi tranquillamente crescere.
una volta preso il secondo giacimento e' fatta...
ricordati di mettere sul giacimento quell'aggeggio che velocizza la rigenerazione del tiberium eh... e poi due raccoglitori per giacimento...

dimenticavo, per completare anche le missioni secondarie, devi prendere il giacimento a sud - est, lascia per ultima la base a nord - est, tanto li si fanno solo omini...

Si ma come hai fatto a costruire le torrete a NE? Per fare quello bisogna creare un avamposto secondario, e nel frattempo bisogna difendere la base principale ma siccome arrivano continuamente truppe e mezzi senza tregua, mi viene impossibile andare lassù, figuriamoci stabilirci della roba.

Il problema è che è una caxxata di missione, i gdi hanno risorse ILLIMITATE (ci hai fatto caso che il loro tiberiun è sempre verde e manco lo prendono?), noi no, e come al solito, ora che uso gli alieni sono delle schiappe.

E' lo strategico più sbilanciato che abbia mai giocato, e li ho giocati tutti.:rolleyes:

Ad ogni modo grazie per i consigli proverò così.... altrimenti trainer e aumento i soldi all'infinito, cioè ci sono 2gg in sto c@zzo di missione. :doh:

Larsen
03-08-2007, 20:01
si, prima presidi con i carri che gia' hai e le truppe, poi espandi :D per forza senno' ti arrivano in continuazione... e sono noiosi.
cmq ti assicuro che se trovi incasinata quella missione, piu' avanti sarai parecchio in difficolta' con gli scryn...

Daniux
04-08-2007, 14:55
Qualcuno ha per caso dei problemi come me quando vado nel menu "Network"?..

appena ci clicco sopra, mi appare la schermata dove posso vedere i giocatori in rete, la partita creata, ecc.., ma a quel punto mi si blocca. Non riesco più a fare niente, e nemmeno con ctrl+alt+canc / alt+tab / tasto win riesco a tornare a windows. Mi tocca riavviare il computer brutalmente...

..ho provato sia con la patch 1.04 che la 1.06..ma niente da fare. Il punto è che prima funzionava perfettamente e non mi ha mai dato questo problema (avevo la versione 1.04). Dopo di che ho cambiato la scheda madre, formattato, e reinstallato il gioco, e da allora ho sto problema..:muro:

:help:

genoaole
05-08-2007, 00:41
Ragazzi una domanda che forse è già stata fatta. avevo già finito il gioco con xp, ora ho cambiato scheda video e ho acquistato una bella xfx 8800 gtx xxx, ho installato vista e il gioco va da dio sia su xp che su vista, però non noto differenze a livello grafico. che voi sappiate esiste una versione directx 10 o sono io che sono niubbo e già il gioco le sfrutta? per altri giochi esistono delle patch che implementano le dx 10. gioco patchato a 1.6 tutto ok anche l'equilibrio sulle fazioni

dave4mame
06-08-2007, 13:07
spero di non fare una domanda già fatto (nella 30na di pagine che ho scorso non l'ho trovata...)

sto facendo la campagna GDI a livello normale, sono arrivato fino a ground 0 dritto filato (avrò perso in tutto 3-4 volte, prendendo confidenza con i mezzi).
qui però vengo letteralmente massacrato.

nel migliore dei casi, correndo come un matto, sono riuscito a catturare il generatore di faglia (ma non a "manterlo") e a dirottare l'astronave madre aliena sui nod; però immediatamente dopo vengo massacrato, a scelta, o dai nod o dagli alieni.

ho letto in un paio di faq che alieni e nod dovrebbero mazzolarsi tra di loro, consentendomi di rifarmi un pò di risorse; forse sbaglio in qualcosa?

gpc
06-08-2007, 15:32
Io invece non ce la faccio con la missione dei nod dove devo difendere la torre aliena. I GDI arrivano con delle tonnellate di mezzi e non c'è verso di difendere sia me che gli alieni (che, deficienti, mi attaccano quando vado a difenderli :rolleyes: ): sono riuscito a fare fuori l'artiglieria GDI, mezza base a sud est, ma a quel punto è arrivata una valanga di mezzi dalla base a nord che hanno fatto fuori le mie forze, mi hanno ionizzato e nello stesso momento hanno sterminato gli alieni.
Quale strategia bisogna seguire?? :confused:

SUPERALEX
06-08-2007, 18:13
elimina + in fretta che puoi i juggernauth,poi crea vertigo su vertigo e bombarda + che puoi..e fai il prima possibile l'edificio x il missile nucleare

gpc
06-08-2007, 18:46
elimina + in fretta che puoi i juggernauth,poi crea vertigo su vertigo e bombarda + che puoi..e fai il prima possibile l'edificio x il missile nucleare

Ok, questa sera provo. ;)

SUPERALEX
06-08-2007, 18:52
ovviamente all'inizio devi accumulare tanto e fare una buona postazione difensiva a destra..

gpc
06-08-2007, 18:55
ovviamente all'inizio devi accumulare tanto e fare una buona postazione difensiva a destra..

Eh ma il problema è che, ad un certo punto, i GDI fanno fuori la base aliena anche se distruggo l'artiglieria, per cui non ho materialmente tempo per pensare anche alla base... è stato questo il problema che ho avuto fin dal primo tentativo!

SUPERALEX
06-08-2007, 19:03
infatti è tutta velocità..prima cosa fai un'altra raffineria e un'altra mietitrice..poi subito piazzi qualche torretta laser e appena puoi degli avatar a destra che i gdi arrivano di lì poi subito vertigo a distruggere i juggernauth..crea almeno 12 vertigo e mandali in giro ad aiutare gli scrin ma soprattutto a distruggere delle costruzioni militari o raffinerie gdi..nel frattempo si carica il missile nucleare con il quale colpisci la base che verrà finita dai vertigo..magari se vuoi conquisti i juggernauth..poi avrai tutto il tempo di disrtuggere il resto

dave4mame
07-08-2007, 07:55
era un problema di doppia raffineria pure per me.
ne ho costruite 2 subito e i soldini sono piovuti a sacchi.
in 40 minuti ho massacrato alieni e nod... e per poco non riesco pure a impossessarmi anche del tempio :)

gpc
07-08-2007, 10:47
Ohh ecco, ce l'ho fatta. La chiave sono veramente gli aerei, comunque.
Ora mi si è sbloccata la campagna degli Scrin, siamo a vedere...

Alexdrast
07-08-2007, 13:20
Ohh ecco, ce l'ho fatta. La chiave sono veramente gli aerei, comunque.
Ora mi si è sbloccata la campagna degli Scrin, siamo a vedere...

Mi sa che sono l'unico ad aver superato quella missione via terra...!!! Certo che ho dovuto provarci un bel po'... però alla fine mi è venuto bene!! ;)

SUPERALEX
07-08-2007, 14:27
ma l'hai fatta a livello elevato con la riuscita di tutti i bonus?

gpc
07-08-2007, 14:32
Mi sa che sono l'unico ad aver superato quella missione via terra...!!! Certo che ho dovuto provarci un bel po'... però alla fine mi è venuto bene!! ;)

Io avevo fatto fuori l'artiglieria con un commando ed ero a buon punto nel distruggere la base a sud est, tutto via terra; il problema era che non ce la facevo a fermare le forze gdi che attaccavano la base aliena...

Alexdrast
07-08-2007, 15:23
ma l'hai fatta a livello elevato con la riuscita di tutti i bonus?

No no, livello normale!! Figurati!!

Alexdrast
07-08-2007, 15:27
Io avevo fatto fuori l'artiglieria con un commando ed ero a buon punto nel distruggere la base a sud est, tutto via terra; il problema era che non ce la facevo a fermare le forze gdi che attaccavano la base aliena...

Io devo ammettere che per attuare questa strategia "terrestre" ci ho messo un bel po'.. però alla fine, non so come, sono riuscito a costruire un esercito di avatar e ho fatto festa a tutti i GDI.... figata!

SUPERALEX
07-08-2007, 17:51
No no, livello normale!! Figurati!!

ah ecco mi pareva strano:D

Kal-El
07-08-2007, 19:45
Finite tutte e tre le campagne.

Commento? Deludente, sopratutto la campagna degli Scrin che fa pena.

Il gioco è pieno di bug e AI stupido fino all'inverosimile, della serie "il tiberium della cpu nn finisce mai... gli addetti all'estrazione del tiberiun sono più stupidi delle formiche... (ma almeno queste hanno uno schema logico, loro no), vanno a raccogliere il T. in mezzo alla base nemica quando magari ce l'hanno dietro l'angolo...":rolleyes:

Le fazioni sono noiose, l'unica con strutture e mezzi divetenti sono i NOD, il GDI ha delle armi ridicole (appare il mammuth che ammetto è bellissimo), gli alieni anche a parte i tripedi che "possono andare".

L'aviazione GDI è patetica, manco a che vedere con il mitico AURORA di Generals/ZH!

Siamo ben LONTANI da Red Alert 1/2 e Generals/Zero Hour/StarCraft, ma MOOOOLTO LONTANI.

Uno strategico da finire e non riprendere a meno che non arrivi un aggiornamanto o mod che ne aumenti, MA DI BRUTTO, armi e strutture e un MIGLIORAMENTO dell'AI perchè così com'è è definirla ridicola è un eufemismo.

Commento finale: WESTWOOD DOVE SEEIIIIII ? :cry:

SUPERALEX
07-08-2007, 19:54
ma hai almeno cercato di farle a livello elevato e prendendo tutte le medaglie?e sbloccando tutti i filmati?

Kal-El
07-08-2007, 20:06
ma hai almeno cercato di farle a livello elevato e prendendo tutte le medaglie?e sbloccando tutti i filmati?

Finito tutto con difficoltà massima.

Quindi? Che me ne faccio di due medagliette e di qualche filmatino?

Il gioco rimane quello che è, "divertente" col nod, un pò meno col gdi e squallido con gli alieni.

_NocTurN_
07-08-2007, 20:37
Finite tutte e tre le campagne.

Commento? Deludente, sopratutto la campagna degli Scrin che fa pena.

Il gioco è pieno di bug e AI stupido fino all'inverosimile, della serie "il tiberium della cpu nn finisce mai... gli addetti all'estrazione del tiberiun sono più stupidi delle formiche... (ma almeno queste hanno uno schema logico, loro no), vanno a raccogliere il T. in mezzo alla base nemica quando magari ce l'hanno dietro l'angolo...":rolleyes:

Le fazioni sono noiose, l'unica con strutture e mezzi divetenti sono i NOD, il GDI ha delle armi ridicole (appare il mammuth che ammetto è bellissimo), gli alieni anche a parte i tripedi che "possono andare".

L'aviazione GDI è patetica, manco a che vedere con il mitico AURORA di Generals/ZH!

Siamo ben LONTANI da Red Alert 1/2 e Generals/Zero Hour/StarCraft, ma MOOOOLTO LONTANI.

Uno strategico da finire e non riprendere a meno che non arrivi un aggiornamanto o mod che ne aumenti, MA DI BRUTTO, armi e strutture e un MIGLIORAMENTO dell'AI perchè così com'è è definirla ridicola è un eufemismo.

Commento finale: WESTWOOD DOVE SEEIIIIII ? :cry:

Bug? In singleplayer? Quali? Dove? :stordita:

Kal-El
07-08-2007, 21:01
Bug? In singleplayer? Quali? Dove? :stordita:

Sai leggere?
"il tiberium della cpu nn finisce mai... gli addetti all'estrazione del tiberiun sono più stupidi delle formiche... (ma almeno queste hanno uno schema logico, loro no), vanno a raccogliere il T. in mezzo alla base nemica quando magari ce l'hanno dietro l'angolo..."

_NocTurN_
07-08-2007, 21:10
Sai leggere?
"il tiberium della cpu nn finisce mai... gli addetti all'estrazione del tiberiun sono più stupidi delle formiche... (ma almeno queste hanno uno schema logico, loro no), vanno a raccogliere il T. in mezzo alla base nemica quando magari ce l'hanno dietro l'angolo..."

Si, so leggere, ma al paese mio quelli non sono bug.

Kal-El
07-08-2007, 21:27
Si, so leggere, ma al paese mio quelli non sono bug.

ah beh si è vero, l'ia che usa il tiberium infinito è una cosa normalissima, sopratutto in uno strategico, hai ragione.

O anche un "raccoglitiberium" che non vede che c'è l'ha dietro l'angolo ma che invece va a prenderlo in mezzo ai nemici quello si che è normale!

Scusami devo avere cannato io allora. :rolleyes:

_NocTurN_
07-08-2007, 21:30
ah beh si è vero, l'ai che usa il tiberium infinito è una cosa normalissima, sopratutto in uno strategico, hai ragione.

Non è normale e soprattutto non è bello, in questo sono d'accordo con te, ma non è un bug, è una precisa scelta dei programmatori.

P.S.: non ti scaldare, mica ci stiamo prendendo a parole :rolleyes:

Kal-El
07-08-2007, 21:37
Non è normale e soprattutto non è bello, in questo sono d'accordo con te, ma non è un bug, è una precisa scelta dei programmatori.

P.S.: non ti scaldare, mica ci stiamo prendendo a parole :rolleyes:

Guarda che non ce l'ho mica con te!

Comunque non credo che sia una "scelta dei programmatori", cioè non è possibile che abbia inserito nel codice dell'ia del "raccoglitiberium" il comando "vai a prenderlo dove ti pare anche in mezzo ai nemici", non ti pare?

L'altra è il tiberium infinito per l'IA, ti sembra normale? In RA2 o Generals/ZH non era assolutamente così, se finiva a noi finiva anche all'IA.

E poi era decisamente più vario: gli USA avevano gli aerei cargo che portavano i soldi, c'erano i pozzi petroliferi e tante altre caratteristiche che questo TS non ha, è povero e "rozzo" se pensiamo che dovrebbe essere molto più avanti visto l'epoca in cui è ambientato.

Cioè una razza aliena che si presumo sia tecnologicamente superiore (visto che è arrivata fino a qua) nel gioco è molto più scarsa dei terrestri, ma andiamo!:doh:

Cmq ripeto, se ti è sembrato che me la sto prendendo con te mi scuso ;), ce l'ho con quegli incompetenti dell'EA.

_NocTurN_
07-08-2007, 21:52
Guarda che non ce l'ho mica con te!

Bene, grazie per la precisazione.

Comunque non credo che sia una "scelta dei programmatori", cioè non è possibile che abbia inserito nel codice dell'ia del "raccoglitiberium" il comando "vai a prenderlo dove ti pare anche in mezzo ai nemici", non ti pare?

L'altra è il tiberium infinito per l'IA, ti sembra normale? In RA2 o Generals/ZH non era assolutamente così, se finiva a noi finiva anche all'IA.

E poi era decisamente più vario: gli USA avevano gli aerei cargo che portavano i soldi, c'erano i pozzi petroliferi e tante altre caratteristiche che questo TS non ha, è povero e "rozzo" se pensiamo che dovrebbe essere molto più avanti visto l'epoca in cui è ambientato.

Con "scelta" mi riferivo al tiberium infinito.
Comunque io lo confronto con Tiberian Sun e non i vari Red Alert e Generals (per il quale io stendo un velo pietoso, la fiera della commercialità by EA, ovviamente imho).
In Tiberian Sun succedeva la stessa cosa a parte il tiberium infinito. Lì finiva anche all'IA che smetteva di essere combattiva e quando ricresceva abbastanza non tornava a raccoglierlo. Certo è deludente che dopo 10 anni si presentano con queste sviste ma daltronde hai scritto bene tu prima: Westwood dove sei?

Cioè una razza aliena che si presumo sia tecnologicamente superiore (visto che è arrivata fino a qua) nel gioco è molto più scarsa dei terrestri, ma andiamo!:doh:

Un filmato degli Scrin dice che non era prevista tale resistenza indigena e quindi non sono stati inviati mezzi adeguati
si presume che li vedremo nell'espansione credo (spero) :D

Cmq ripeto, se ti è sembrato che me la sto prendendo con te mi scuso ;), ce l'ho con quegli incompetenti dell'EA.

:mano:

SUPERALEX
07-08-2007, 21:54
nn puoi creare una fazione + potente delle altre..andrebbe contro la 1 regola degli strategici..poi nella campagne se colpisci le raffinerie a me sembrava che diminuissero la produzione

gpc
07-08-2007, 22:42
(tanto per mantenere la tradizione di essere sempre in totale disaccordo con Kal-el su tutto :D )

L'ho appena finito e mi è piaciuto moltissimo.
Le tre campagne mi sono piaciute una più dell'altra: all'inizio temevo che fosse la solita storia dove fai vincere la fazione con cui giochi, invece...

è veramente bellissimo perchè in realtà la prima campagna GDI è quella veramente "vincente", e nelle altre due vivi gli aspetti di quella campagna dalle altre prospettive.

Anche la campagna degli Scrin è bella, e lascia spazio anche per una espansione.

Gran bel gioco, come sempre nella serie C&C.

maurizio1072
09-08-2007, 12:41
scusate o un problema , non so se e il posto giusto per scrivere o c&c tiberium.lo installato e tutto bene funzionava poi volevo giocare on line e giustanente mi dice di aggiornarlo lo aggiorno.e fin qui tutto bene.vado per farlo partire.e non va e esce la scritta impossibile attivare un modulo di sicurezza richiesto l applicazione non puo essere eseguita(7001) premetto che fino all agiornamento 1.4 funzionava,o installato e reinstallato il gioco piu volte ma niente da fare:muro: spero che qualcuno possa aiutarmi visto che quelli dell supporto tecnico manco mi rispondono.

Kal-El
13-08-2007, 09:39
Sarà ma io aspetto Red Alert 3!:D

Il 2 il miglior strategico del genere che abbia mai giocato! :ave:

jok3r87
14-08-2007, 08:09
La patch 1.06 è cumulativa oppure si devono avere tutte per poter aggiornare il gioco ?

_NocTurN_
14-08-2007, 11:49
è cumulativa ;)

jok3r87
14-08-2007, 11:54
Grazie :D

Spike88
15-08-2007, 22:16
salve a tutti...ho provato la demo...dettagli al massimo...aa al amssimo...af al massimo...a 1024x768 non schiodava ami da 30fps:D una fluidità ottima...ed una leggerezza straordinaria...unico difetto che ho trovato....ma per caso il gioco ha gli fps limitati a 30???:confused:
perchè ho messo il vsync e il tripple buffering...abbasato al minimo(anche se evidentemente non necessario le impostazioni grafiche) ma niente...non supera i trenta...ho provato pure a disattivare il vsync...ma niente....a dettagli alti 30 fps sono la fluidità ottimale per un rts...però volevo sapere se 30è il massimo raggiungibile...oppure se ho sbalgiato a settare qualche cosa

thanks....bellissimo il game....intuitivo rapido...anzi frenetico....gli efetti come i movimenti dell' aria sono favolosi!!!

_NocTurN_
15-08-2007, 23:52
Si è bloccato a 30 fps, anche se non capisco perchè... :stordita:

Spike88
16-08-2007, 00:05
grazie mille per avermi tolto il pensiero:D
comunque io ho provato supreme commander....molto bello...davvero molto strategico...ma con la grafica son dovuto scendere in più di uan cosa per poter gestire sopra i 26fps più di 200unità...insomma supreme commander è infinitamente pesante...mentre questo cec3 lo manda giù come l' acqua fresca il mio pc...anzi sembra addirittura più leggero di la battaglia per la terra di mezzo I...è straordinaria la grafica e gli efetti dell' aria calda e delle esplosioni...a settembre sarà mio:D

ultima domanda...ma che voi sappaite esiste in commenrcio l' edizione in italiano con tutti i dialoghi in italiano doppiato?...mi farebbe impazzire sentire una di quelle signorine parlare in italiano...LOL:D

P.S:
attualemtne quanto costa?

gospel
16-08-2007, 12:11
grazie mille per avermi tolto il pensiero:D
comunque io ho provato supreme commander....molto bello...davvero molto strategico...ma con la grafica son dovuto scendere in più di uan cosa per poter gestire sopra i 26fps più di 200unità...insomma supreme commander è infinitamente pesante...mentre questo cec3 lo manda giù come l' acqua fresca il mio pc...anzi sembra addirittura più leggero di la battaglia per la terra di mezzo I...è straordinaria la grafica e gli efetti dell' aria calda e delle esplosioni...a settembre sarà mio:D

ultima domanda...ma che voi sappaite esiste in commenrcio l' edizione in italiano con tutti i dialoghi in italiano doppiato?...mi farebbe impazzire sentire una di quelle signorine parlare in italiano...LOL:D

P.S:
attualemtne quanto costa?

la versione venduta qua in italia è completamente localizzata in italiano sia nei testi che nel parlato :)

io l'ho vista lunedi al mediamondo di rescaldina a 29.90 euro...penso che li valga tutti...

fabbbio2006
16-08-2007, 15:59
Ciao sono nuovo e complimenti per il forum...
Cmq io ho comprato commander & conquer 3 ma non voglio farlo girare sempre sul pc...visto che lo uso moltissimo.
Così ho caricato l'immagine con demon tools, ho rinstallato il gioco...e quando l'avvio mi dice inserire cd/dvd originale.....così ho scaricato il ****k, il nome di questo file è cnc3game l'ho incollato, dove c'è exe di cnc3, l'ho eseguito e mi ha detto ancora inserire cd/dvd originale....perchè? Non ho installato nessuna patch! qualche consiglio?
grazie in anticipo per le risposte:stordita:

ziowill
16-08-2007, 19:07
Ma la pubblicità che c'è sul sito ufficiale di CC3, Battlecast primetime, Open Map Competition, ecc. di cosa si tratta?

Spike88
16-08-2007, 22:51
la versione venduta qua in italia è completamente localizzata in italiano sia nei testi che nel parlato :)

io l'ho vista lunedi al mediamondo di rescaldina a 29.90 euro...penso che li valga tutti...

sentirò le belle signorine chiamarmi comandante in italiano:eek:
sono sconvolto...corro a comprrlo domani:D
ultima doamnda...ma il dopiaggio come è..tipo la tizia del dottor house ha la stessa voce della serie?
è l' ultima domanda ot ch efaccio...lo giuro:p

guglielmit
16-08-2007, 23:26
Command and Conquer 3 Expansion Announced

Non so' se e' old :)
Fonte Techpuwerup:
Electronic Arts announced the first expansion pack for Command and Conquer 3: Tiberium Wars. Titled "Kane's Wrath," the expansion will follow the story of Kane's rise following the second Tiberium War. The main feature is the addition of a new style of play much like Rome: Total War. The player will move their armies around a global map and when fighting ensues the game will shift to the standard C&C style of play. EA has yet to announce an official launch date but does plan on releasing the game for the XBOX 360 and the PC on the same day.

_NocTurN_
17-08-2007, 00:08
The main feature is the addition of a new style of play much like Rome: Total War. The player will move their armies around a global map and when fighting ensues the game will shift to the standard C&C style of play.

Beeellooooooooooo! :sbav:
Speriamo che lo fanno perbene però, altrimenti meglio che restano sul classico :sperem:

Kal-El
17-08-2007, 09:39
...unico difetto che ho trovato....ma per caso il gioco ha gli fps limitati a 30???:confused:

Si è bloccato a 30 fps, anche se non capisco perchè... :stordita:

Perchè volete dirmi che se fosse a 60 avreste notato differenze?

Certo che la gente è fissata con sta storia dei fps, vi ricordo che 25-30 è il max che l'occhio umano percepisce, oltre è del tutto irrilevante.

Quindi ora ditemi perchè vi da tanto fastidio che sia bloccato a 30, son curioso.:O

_NocTurN_
17-08-2007, 12:26
Perchè volete dirmi che se fosse a 60 avreste notato differenze?

Certo che la gente è fissata con sta storia dei fps, vi ricordo che 25-30 è il max che l'occhio umano percepisce, oltre è del tutto irrilevante.

Quindi ora ditemi perchè vi da tanto fastidio che sia bloccato a 30, son curioso.:O

Certamente! 30 è il minimo della decenza per le immagini in movimento veloce e all'occhio attento scattano, tant'è che i monitor hanno una frequenza di aggiornamento di almeno 60Hz :read:

Spike88
17-08-2007, 15:37
io non sono affatto fissato con gli fps...infatti...mi autoquoto...lo dico io stesso che per un rts 30 sono il massimo della fluidità:ciapet:
leggamoi fin in fondo i messaggi...altrimenti il diverbio è sempre in agguato;)

salve a tutti...ho provato la demo...dettagli al massimo...aa al amssimo...af al massimo...a 1024x768 non schiodava ami da 30fps:D una fluidità ottima...ed una leggerezza straordinaria...unico difetto che ho trovato....ma per caso il gioco ha gli fps limitati a 30???:confused:
perchè ho messo il vsync e il tripple buffering...abbasato al minimo(anche se evidentemente non necessario le impostazioni grafiche) ma niente...non supera i trenta...ho provato pure a disattivare il vsync...ma niente....a dettagli alti 30 fps sono la fluidità ottimale per un rts...però volevo sapere se 30è il massimo raggiungibile...oppure se ho sbalgiato a settare qualche cosa

thanks....bellissimo il game....intuitivo rapido...anzi frenetico....gli efetti come i movimenti dell' aria sono favolosi!!!

SolidSnake587
18-08-2007, 13:23
C'è qualcuno di voi che ancora ci gioca a CNC? Non sò voi ma io ultimamente non ci gioco quasi più, o meglio vorrei ma prima di trovare un giocatore devo aspettare una vita :(
CNC 3 stà già morendo :cry:

bart noel
18-08-2007, 14:04
Command and Conquer 3 Expansion Announced

Non so' se e' old :)
Fonte Techpuwerup:
Electronic Arts announced the first expansion pack for Command and Conquer 3: Tiberium Wars. Titled "Kane's Wrath," the expansion will follow the story of Kane's rise following the second Tiberium War. The main feature is the addition of a new style of play much like Rome: Total War. The player will move their armies around a global map and when fighting ensues the game will shift to the standard C&C style of play. EA has yet to announce an official launch date but does plan on releasing the game for the XBOX 360 and the PC on the same day.

una cosa del genere c'è già in Dark Crusade dove hai una mappa del mondo e muovi l'armata a turni, in stile total war ma molto semplificato, mentre le battaglie si svolgono in maniera classica con la costruzione della base

ziowill
19-08-2007, 08:37
C'è qualcuno di voi che ancora ci gioca a CNC? Non sò voi ma io ultimamente non ci gioco quasi più, o meglio vorrei ma prima di trovare un giocatore devo aspettare una vita :(
CNC 3 stà già morendo :cry:

Io ci gioco quasi ogni giorno, senza tempi di attesa. Mi sembra che di giocatori ce ne sono parecchi...

Kal-El
19-08-2007, 09:03
Certamente! 30 è il minimo della decenza per le immagini in movimento veloce e all'occhio attento scattano, tant'è che i monitor hanno una frequenza di aggiornamento di almeno 60Hz :read:

No no non è così. 30 è il max che l'occhio umano percepisce, solo rarissime persone sono in grado di percepirne la differenza se si oltrepassano quei valori.

Non a caso i film (animazioni 3d comprese) sono tutti a 25-30fps.

http://www.ngvision.org/howto/glossario.html

Continuo a sostenere che la gente si è fissata con sta storia di avere 200 fotogrammi nei giochi.... vi credete tutti kryptoniani per caso? Non lo siete, mi dispiace per voi! :D :asd:

_NocTurN_
19-08-2007, 17:49
No no non è così. 30 è il max che l'occhio umano percepisce, solo rarissime persone sono in grado di percepirne la differenza se si oltrepassano quei valori.

Non a caso i film (animazioni 3d comprese) sono tutti a 25-30fps.

http://www.ngvision.org/howto/glossario.html

Continuo a sostenere che la gente si è fissata con sta storia di avere 200 fotogrammi nei giochi.... vi credete tutti kryptoniani per caso? Non lo siete, mi dispiace per voi! :D :asd:

E che ti devo dire... sono una di quelle allora :D

Comunque parlo di sequenze molto rapide, che nel caso di c&c si riducono in maggior parte a spostamenti veloci sulla mappa.

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20041110&page=buyers_guide-07

Piuttosto il mio dilemma è: perchè un programmatore deve prendersi il disturbo di limitare i frames?

rubio91
20-08-2007, 10:31
ciao ho finito le missioni del gdi e sono passato a quelle del nod, ma mi sono bloccato all'ultima. qualcuno mi aiuti neanche al facile riesco a finirla vi prego qualunque cosa trucchi file, vi prego!

SUPERALEX
20-08-2007, 10:35
io l'ho finita a livello elevato con medaglie bonus..crea subito + di 1 raffineria e di mietitrice poi pensa alla difesa della tua base che viene attaccata sempre dalla stessa parte e poi punta tutto sui vertigo creane a volontà e attacca le basi gdi così da rallentarli..nel frattempo carica il missile nucleare e poi sgancialo sulla base a nord-est..a quel punto i gdi si bloccano e avrai tutto il tempo x finirli..e distruggi il prima possibile i juggernauth perchè sono loro che sparano fin dall'inizio ai portali scrin

blekm
20-08-2007, 11:07
io ho un MacBook Pro, e ho visto che ora è uscito anche per Mac questo gioco del quale sono innamorato (ho giocato ai precedenti su Windows). Però non riesco a trovare la versione in italiano per Mac. Sul negozio americano Apple c'è il gioco, ma è la versione inglese.

Qualcuno mi sa dare una dritta su dove cercare (e magari trovare) il gioco in italiano?

SUPERALEX
20-08-2007, 11:23
qualcuno che ha finito la campagna nod può confrontare il suo database informativo col mio?perchè mi manca una voce ma la campagna l'ho finita completando tutte le missioni con le 2 medagliette supplementari quindi dovrei averle tutte..

http://img180.imageshack.us/img180/5325/immaginebt0.png (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-20

blekm
22-08-2007, 08:33
volete sapere una cosa ganza? Ho contattato il servizio clienti della Eletronic Arts, chiedendo quando sarebbe stata disponibile la versione in italiano di C&C 3. Volete sapere la risposta?

Eccola

“Gentile Cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l’attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il titolo da Lei indicato non è ancora disponibile per il sistema operativo Macintosh, Al momento non sono disponibili patch che possano risolvere il disguido, per questo Le consigliamo di rimanere costantemente aggiornato sull’argomento consultando il nostro sito web.
Infine, Le ricordiamo che i sistemi operativi supportati dal titolo “C&C 3″, sono i seguenti: Windows xp/Vista come indicato sul pack del gioco.

quando gli ho fatto notare che sullo store americano apple era già in vendita, dandogli il link, hanno replicato insistendo

“Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l’attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla sua segnalazione, La informiamo che al momento non ci sono state comunicazioni per quanto riguarda un’eventuale uscita di “C&C III Tiberium Wars” per il sistema operativo da Lei richiesto da parte del nostro dipartimento di competenza.
Per tanto, Le consigliamo di rimanere costantemente aggiornato sull’argomento consultando il nostro sito web.”

io non ci capisco più nulla, qualcuno sa darmi qualche dritta?

petosys
22-08-2007, 10:38
Salve ragazzi, sto facendo un trainer per C&C3 versione normale ma mi manca un salvataggio che abbia tutte le missioni del GDI, non ho salvato e così dovrei rifarle tutte da capo X_x

Se qualche anima pia ha un salvataggio con tutte le missioni del gdi sarei a posto, quelle dei nod e scrin le ho già fatte e dunque ho il salvataggio!

Grazie per l'aiuto!

SUPERALEX
22-08-2007, 11:28
siccome hai completato le missioni nod puoi confrontare il tuo database informativo col mio di 2 post sopra x vedere qual'è l'ultima cosa che manca?

petosys
22-08-2007, 19:59
ho completato le missioni alla bell'e meglio cioè tralasciando tutti gli obiettivi secondari, ho anche meno roba di te

petosys
23-08-2007, 12:20
http://img521.imageshack.us/img521/4348/senzatitolo2yl9.jpg

Ecco qua il primo Memory Trainer per C&C3 Tiberium Wars

Il pacchetto che ho caricato comprende il trainer + i salvataggi completi delle campagne gdi, nod e scrin così da avere tutte le missioni disponibili

Il trainer funziona solo per le modalità schermaglia dato che è un lavoraccio differenziarlo per ogni missione e dato che nelle missioni con timer i crediti vengono controllati ad ogni aggiornamento e bisogna realizzare un workaround per il trucco.

Per qualsiasi problema www.alexmark.net (http://www.alexmark.net)

Download link: http://rapidshare.com/files/50757078/C_C3.rar.html

REN88
23-08-2007, 18:33
qualcuno che ha finito la campagna nod può confrontare il suo database informativo col mio?perchè mi manca una voce ma la campagna l'ho finita completando tutte le missioni con le 2 medagliette supplementari quindi dovrei averle tutte..

http://img180.imageshack.us/img180/5325/immaginebt0.png (http://imageshack.us)
Shot at 2007-08-20

Wow... quanta roba! io ho pochissime informazioni...:muro: c'è un modo per averle senza dover rifare le missioni??:confused:

SUPERALEX
23-08-2007, 19:02
no..solo che me ne manca 1 in questo elenco..e anche nei gdi 1 sola e mi da fastidio

7uX
23-08-2007, 22:21
io guradavo solo i filamti dove esce quella del Dr.House. :sbavvv: :D :mbe: :doh: :( :cry: :nera:

SUPERALEX
23-08-2007, 23:01
ma nn sono i filmati è il database informativo

REN88
24-08-2007, 10:08
Ieri ho finito l'ultima missione scrin e devo dire che mai un gioco mi aveva preso così tanto! Anzi non mi è sembrato di giocare ad un gioco ma più ad un film! La trama è qualcosa di spettacolare, veramente il massimo che si può pretendere da un gioco.

Il gameplay mi è piaciuto tantissimo, e le fazioni mi sembrano molto equilibrate (anche se dovrebbero potenziare l'avatar dei nod).

Aspetto con ansia l'espansione:cool:

REN88
24-08-2007, 11:53
no..solo che me ne manca 1 in questo elenco..e anche nei gdi 1 sola e mi da fastidio

C'è qualche sito dove poterle leggere? perchè non mi va di rifarmi le missioni:D

petosys
24-08-2007, 22:30
bene ragazzi sono riuscito ad aggiungere al trainer la funzione per le costruzioni instantanee, ma gli aggiornamenti della barra laterale (anche la superarma dunque) non dipendono dal timer primario, dunque credo che dovrò lavorare ancora per avere la "tempesta di cannoni ionici" :D

Se riesco a implementarla ve lo faccio sapere che sarà una figata

REN88
25-08-2007, 09:44
bene ragazzi sono riuscito ad aggiungere al trainer la funzione per le costruzioni instantanee, ma gli aggiornamenti della barra laterale (anche la superarma dunque) non dipendono dal timer primario, dunque credo che dovrò lavorare ancora per avere la "tempesta di cannoni ionici" :D

Se riesco a implementarla ve lo faccio sapere che sarà una figata

ottima

ninja750
25-08-2007, 15:36
ho finito la campagna nod dopo quella gdi non pensavo si sbloccasse anche quella degli alieni :D ero troppo convinto di aver finito il gioco :D

rambco
26-08-2007, 16:28
salve...conoscete siti dove è possibile scaricare mods per questo gioco ?

petosys
27-08-2007, 23:26
Sembra che sono riuscito ad attivare i seguenti cheats:

-> corretto indirizzo di memoria per i soldini
-> attivate le costruzioni istantanee
-> attivati gli aggiornamenti istantanei per la sidebar del gioco (ad esempio cannone ionico a manetta XD)

Adesso datemi un pò di tempo per fare un trainer come si deve (lo codo in c++ che è sempre il top) e vi passo il tutto ;)

Reptile
28-08-2007, 10:27
Sembra che sono riuscito ad attivare i seguenti cheats:

-> corretto indirizzo di memoria per i soldini
-> attivate le costruzioni istantanee
-> attivati gli aggiornamenti istantanei per la sidebar del gioco (ad esempio cannone ionico a manetta XD)

Adesso datemi un pò di tempo per fare un trainer come si deve (lo codo in c++ che è sempre il top) e vi passo il tutto ;)

L'ho iniziato ieri sera sto gioco , e già sono preso bene !... ma la "tempesta di cannoni ionici" mi suona veramente bene, suona bene anche la vocina che dice "aion cannon ready" in continuazione :ciapet:

ziowill
28-08-2007, 13:50
Qualcun altro (oltre a me) ha l'impressione che quando gioca online, l'avversario riesca a costruire, nello stesso arco di tempo, e con le stesse strutture (anche guardando i replay), più velocemente?

petosys
28-08-2007, 15:40
Potrebbe e dico "potrebbe" perchè non ne ho idea, utilizzare uno speedhack o qualcosa come speederxp se il gioco non ha patch contro questi trucchetti (hxxp://www.filehungry.com/italian/product/windows_software/games/gaming_utilities/speederxp)

Ma non ne ho idea, i trainer non funzionano online e non penso che nemmeno se ti metti a farne uno ottieni qualcosa, le info sono memorizzate nel server e non sul client di qualcuno

petosys
28-08-2007, 15:47
Ragazzi funziona alla grande, sono davvero contento :)

Ecco una preview del funzionamento, ora lo ottimizzo, mi assicuro che non generi errori ed è pronto :p

-> http://it.youtube.com/watch?v=LMZrfje_Vc8 <-

:read: :read: :read: :read:

Stig
28-08-2007, 16:36
L'ho iniziato ieri sera sto gioco , e già sono preso bene !... ma la "tempesta di cannoni ionici" mi suona veramente bene, suona bene anche la vocina che dice "aion cannon ready" in continuazione :ciapet:

scusate per l'ot...ma che cacchio di connessione hai???

60 mega????:eek: :eek: :eek: :eek:

ninja750
28-08-2007, 18:32
sono bloccato alla seconda missione scrin non duro nemmeno un minuto quella dove mi da una schifezza di alieno e due simil-tank dovrei conquistare la base gdi ma impossibile che tecniche avete usato?

mrt75
29-08-2007, 17:13
Salve a tutti vorrei inserire 3 nuve mappe nel gioco ma non trovo la cartella menzionata a pag. 33 ,questa
Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\Command & Conquer 3 Tiberium Wars\Profiles"

Trovo solo profili/salvataggi o replay

ninja750
29-08-2007, 18:41
sono bloccato alla seconda missione scrin non duro nemmeno un minuto quella dove mi da una schifezza di alieno e due simil-tank dovrei conquistare la base gdi ma impossibile che tecniche avete usato?

passato usando il brainstorming

|D@ve|
30-08-2007, 19:04
Nuova patch 1.08 che fixa alcuni bug apparsi con l' aggiornamento precedente; son ben 220 mega :D .

http://games.internode.on.net/filelist.php?filedetails=11055

Mookas
30-08-2007, 19:18
Nuova patch 1.08 che fixa alcuni bug apparsi con l' aggiornamento precedente; son ben 220 mega :D .

220 mb?? quanta roba fixa????

è peggio di un'expansion pack!!!

REN88
30-08-2007, 19:22

Fixa 1 (uno!!) problema con nave madre venuto fuori con il nuovo aggiornamento, è infatti una "emergency patch".

Sulla futura 1.09 si pensa ad un depotenziamento dell'economia nel gioco e (spero) una ritoccatina agli avatar in modo che possano vedersela alla parti cn mammoth e tripodi:D

mrt75
30-08-2007, 19:28
Fixa 1 (uno!!) problema con nave madre venuto fuori con il nuovo aggiornamento, è infatti una "emergency patch".

Sulla futura 1.09 si pensa ad un depotenziamento dell'economia nel gioco e (spero) una ritoccatina agli avatar in modo che possano vedersela alla parti cn mammoth e tripodi:D

In che senso depotenziamento dell'economia?

ninja750
30-08-2007, 19:56
chi ha finito il gioco con gli alieni con che livello l'ha fatto? ho finito nod e gdi con "normale" ma con scrin a "normale" mi mazzolano in pochi minuti

SUPERALEX
30-08-2007, 20:05
gdi e nod livello elevato..scrin alcune elevato e altre basso

_NocTurN_
30-08-2007, 20:15

Ma si, facciamo un videogioco e mettiamolo sul mercato a 60€, così a chi se lo compra gli facciamo scaricare anche una patch da 200mb al mese, che tanto avrà sicuramente la banda larga :muro:

_NocTurN_
30-08-2007, 20:17
chi ha finito il gioco con gli alieni con che livello l'ha fatto? ho finito nod e gdi con "normale" ma con scrin a "normale" mi mazzolano in pochi minuti

Tutte a livello normale, la campagna scrin è molto più difficile.

_NocTurN_
31-08-2007, 03:17

Beh se non altro è cumulativa :rolleyes:

Ecco la descrizione
Version 1.08 Patch Notes

Makes one specific fix to the Scrin Mothership unit

Version 1.07 Patch Notes

Mod SDK:

-The Mod SDK installer will only work with the 1.07 patch. The Mod SDK installer is for the user to create customizable maps, units, AI, UI, and much more. Visit commandandconquer.com for more information and to download the Mod SDK.
-A custom map launcher screen has been added to launch single player custom maps. This is found under the Skirmish button in the Main Menu.
-Replay browser has been converted into a general game browser. There is a tab for launching replays and a tab for launching Mods.

Cheats:

-Fixes for various cheats have been put into place. Please be advised that players attempting to tamper with the game may cause online matches to automatically desync.

Bug Fixes:

-Fixed a bug that wouldn't allow GDI projectile shells to track targets properly.
-Fixed a bug that caused the Scrin Drone Platform to self-destruct when coming in contact with an enemy upgraded Scrin
Annihilator Tripod.
-Fixed a bug with decoyed GDI Mammoth Tanks created by the Nod Decoy Army support power that allowed them to crush enemy units.
-Fixed a bug where support powers, Scrin Tiberium Vibration Scan and Nod Radar Jamming Missile, deducted twice the amount of
credits indicated.
-Fixed errors that caused some players to experience unexpected problems due to copy protection.

Balance Changes:

-Scrin Mothership will now take 8 seconds to deploy over the Scrin Signal Transmitter, where it will be unselectable by user but can be attacked by opponent. Scrin Mothership speed has been increased by 33%. Weapon chain reaction delay increased by 1 sec.
-GDI Pitbull health reduced by 20%. Mortar given a scatter radius of 50. Mortar upgrade cost increased to 2000 from 1000.
-Scrin Buzzer Hive now leaves 1 Scrin Buzzer instead of 3 when destroyed or sold.
-Cranes for all 3 factions can no longer build defensive structures or superweapons.
-Harvesters' rate of collecting Tiberium has been made equal across all factions. Harvesters will now unload at the refinery before moving to a new Tiberium field.

MrAsd
31-08-2007, 08:18
Tutte a livello normale, la campagna scrin è molto più difficile.

Soltanto le prime missioni, quelle successive io le ho trovate facilissime :D

Repton
31-08-2007, 08:42

Ecco la descrizione

Ecco la descrizione

Ecco la descrizione

Ecco la descrizione

Guarda che ci crediamo eh!!!? :D

Repton
31-08-2007, 08:43

Ecco la descrizione

Ecco la descrizione

Ecco la descrizione

Ecco la descrizione

Guarda che ci crediamo eh!!?? :D

quantristor
31-08-2007, 13:17
Una domanda. Ma la patch 108, limita la costruzione delle torrette? Adesso anche se creo più code di produzione, ne ho una sola dove poter creare torrette e super arma. Nelle altre posso solo creare silos.

Ma è norlame?

_NocTurN_
31-08-2007, 13:41
Una domanda. Ma la patch 108, limita la costruzione delle torrette? Adesso anche se creo più code di produzione, ne ho una sola dove poter creare torrette e super arma. Nelle altre posso solo creare silos.

Ma è norlame?

La 1.07 inibisce alle gru la costruzione di torrette e di superarmi.

Guarda che ci crediamo eh!!??

è successo anche a te :D

Mi trovo riposto la descrizione della patch in italiano a beneficio dei non anglofoni
==================================================================
Command & Conquer 3 Tiberium Wars™
Note sulla patch versione 1.08 - Luglio 2007

Note sulla patch versione 1.07 - Luglio 2007

Questa patch di Command & Conquer 3 Tiberium Wars attiva il Mod
SDK, risolve diversi problemi e apporta alcune modifiche
all'equilibrio di gioco.

<Mod SDK>

· L'installer del Mod SDK funziona solo con la patch 1.07.
L'installer del Mod SDK serve agli utenti per creare mappe
personalizzabili, unità, IA, IU e molto altro ancora. Visita
il sito commandandconquer.com per ulteriori informazioni e
per scaricare il Mod SDK.

· È stata aggiunta una schermata di avvio della mappa
personalizzata, per le mappe personalizzate a giocatore singolo.
Per accedere è necessario selezionare Schermaglia nel menu
principale.

· Il browser dei replay è stato convertito in un browser
di gioco generico. È presente una scheda per il lancio dei replay
e una per il lancio dei Mod.

<Trucchi>

· Sono stati risolti diversi problemi derivanti dall’uso di
trucchi. Tutti quelli che cercheranno di violare le regole del
gioco rischiano di mandare automaticamente fuori sincrono le
partite online.

<Problemi risolti>

· Risolto un problema che impediva ai proiettili del GDI di
tracciare adeguatamente i bersagli.

· Risolto un problema che causava l'autodistruzione della
piattaforma drone degli Scrin al contatto con un tripode
Annihilator degli Scrin potenziato dal nemico.

· Risolto un problema con i carri Mammoth del GDI esca creati
dall'abilità di supporto Esercito esca del Nod che permetteva loro
di schiacciare le unità nemiche.

· Risolto un problema relativo alle abilità di supporto
Scansione vibrazioni Tiberium degli Scrin e Missile a disturbo
radar del Nod a causa del quale queste abilità sottraevano una
quantità di crediti doppia rispetto a quella indicata.

· Risolti degli errori che causavano problemi inattesi
dovuti alla protezione della copia.

<Modifiche all'equilibrio di gioco>

· La nave madre degli Scrin ora richiede 8 secondi per il
posizionamento sopra il trasmettitore, dove potrà essere
deselezionata dall'utente e attaccata dal nemico. La velocità
della nave madre degli Scrin è stata aumentata del 33%. Il
ritardo nella reazione a catena delle armi è stato
aumentato di 1 secondo.

· L'energia del Pitbull del GDI è stata ridotta del 20%. Il
raggio distruttivo dei colpi del mortaio è stato portato a
50. Il costo di potenziamento del mortaio è stato portato da
1000 a 2000.

· Il nido di buzzer degli Scrin ora rilascia 1 buzzer Scrin,
e non più 3, quando viene distrutto o venduto.

· Le gru di tutte e 3 le fazioni non possono più realizzare
strutture difensive e superarmi.

· La velocità di raccolta del Tiberium delle mietitrici è stata
uniformata per tutte le fazioni. Ora le mietitrici scaricano
presso la raffineria, prima di raggiungere un nuovo campo di
Tiberium.

<Altre modifiche>

· John Freeman e James Geiger sono stati aggiunti ai
riconoscimenti, nella sezione Mastering Lab.

· TransGaming Inc. è stata aggiunta nei riconoscimenti,
per la conversione Macintosh.

sommojames
31-08-2007, 14:25
Ciao a tutti, ho finito il gioco edizione normale. Mi dite che c'ha in più la Kane Edition?

PS Ma l'espansione davvero è unb prequel di C&C3? Che palle io volevo vedere cosa combinava Kane dopo che era finito nel pianeta degli alieni. Tra l'altro gli alieni dicevano anche qualcosa sul fatto che non era un umano del tutto normale (con tutte le volte che è resuscitato tra l'altro :asd:) e stavo iniziando ad intripparmi, ed invece l'espansione non svelerà una mazza di tutto ciò :cry:

MrAsd
31-08-2007, 15:03
Ciao a tutti, ho finito il gioco edizione normale. Mi dite che c'ha in più la Kane Edition?

Se non sbaglio c'è del materiale extra come ad esempio spezzoni tagliati di filmati, il "making of" dei video, qualche mappa e skin in più...

PS Ma l'espansione davvero è unb prequel di C&C3? Che palle io volevo
Parrebbe proprio così :/ Credo che ci sia stato un annuncio ufficiale di EA proprio intorno a ferragosto.

Mookas
01-09-2007, 04:20
MOD SDK ovvero?

Cos'è, mi sembra di aver capito che è un editor... mi piacerebbe costruire qualche novità per i GDI (tipo i Titan). Si fa con sto mod sdk?

PS: grazie per le info sulla patch!!

REN88
01-09-2007, 11:22
Parrebbe proprio così :/ Credo che ci sia stato un annuncio ufficiale di EA proprio intorno a ferragosto.

Ti sbagli (e per fortuna!)....... da gamespot : "we will bridge the gap between Tiberian Sun and Command & Conquer 3, expand on what actually happened during the Third Tiberium War, and then take players into the future--after the events of Command & Conquer 3's story. The arc of this story is epic in scope and the chapters set just after Tiberian Sun will give longtime fans of the series something special."

_NocTurN_
01-09-2007, 12:50
MOD SDK ovvero?

Cos'è, mi sembra di aver capito che è un editor...

Infatti, è un MOD Software Development Kit come ne esistono per molti giochi, serve a creare i mod appunto.

mi piacerebbe costruire qualche novità per i GDI (tipo i Titan). Si fa con sto mod sdk?

per scaricare il Mod SDK. ;)

PS: grazie per le info sulla patch!!

Figurati :)

sommojames
02-09-2007, 15:59
Non so se l'avete già vista, troppo lollosa :rotfl:

http://img512.imageshack.us/img512/5248/specialkms0.jpg

ziowill
03-09-2007, 20:56
qualcuno può spiegarmi il significato delle abbreviazioni usate specialmente online (lol, gh, ecc)?

sommojames
03-09-2007, 21:01
LOL = laughing out of loud, ovvero ridendo ad alto volume, un suo sinonimo è asd. oppure rotfl, che significa rolling on the floor, ossia ridendo sul pavimento.
Gh mai sentito.

PS E' un linguaggio da nerd, quindi usalo solo in ambienti da nerd. Te lo dico perchè ho insegnato qualcuno di questi acronimi ad un mio amico ed adesso se ne va ingiro ad usarli nella vita normale, e la gente lo guarda come se fosse un alieno :asd:

ziowill
03-09-2007, 21:04
Grazie. Immaginavo qualcosa di simile. Se trovo le altre abbreviazioni, ne approfitto per chiedervi lumi :stordita:

Ciao e grazie ancora.

ziowill
03-09-2007, 21:08
PS E' un linguaggio da nerd, quindi usalo solo in ambienti da nerd. Te lo dico perchè ho insegnato qualcuno di questi acronimi ad un mio amico ed adesso se ne va ingiro ad usarli nella vita normale, e la gente lo guarda come se fosse un alieno :asd:

Almeno questo ve lo risparmio... ;) E' che spesso, quando inizio un partita online, mi arrivano messaggi tipo "gf hl, ok?", incomprensibili per un non addetto ai lavori.

sommojames
03-09-2007, 21:32
Te ne dico altre che mi vengono in mente.

WTF = what the fuck, ossia il nostro vaffa :sofico:
OMG = oh my god
IMHO = in my humble opinion (secondo il mio modesto parere)

petosys
04-09-2007, 14:49

Seconda e si spera ultima release del trainer per Command & Conquer 3: Tiberium Wars in italiano.

ChangeLog

http://img258.imageshack.us/img258/3432/buttonuo6.jpg Fixato il problema di incremento crediti

http://img258.imageshack.us/img258/3432/buttonuo6.jpg Aggiunta l'opzione per le costruzioni istantanee

http://img258.imageshack.us/img258/3432/buttonuo6.jpg Aggiunta l'opzione per gli aggiornamenti della barra laterale istantanei

Download

http://img258.imageshack.us/img258/3432/buttonuo6.jpg Scaricabile dal seguente link: clicca qui (http://rapidshare.com/files/53356966/C_C3.rar.html)

Per problemi e/o suggerimenti www.alexmark.net (http://www.alexmark.net)

mrt75
04-09-2007, 16:50

Seconda e si spera ultima release del trainer per Command & Conquer 3: Tiberium Wars in italiano.

ChangeLog

http://img258.imageshack.us/img258/3432/buttonuo6.jpg Fixato il problema di incremento crediti

http://img258.imageshack.us/img258/3432/buttonuo6.jpg Aggiunta l'opzione per le costruzioni istantanee

http://img258.imageshack.us/img258/3432/buttonuo6.jpg Aggiunta l'opzione per gli aggiornamenti della barra laterale istantanei

Download

http://img258.imageshack.us/img258/3432/buttonuo6.jpg Scaricabile dal seguente link: clicca qui (http://rapidshare.com/files/53356966/C_C3.rar.html)

Per problemi e/o suggerimenti www.alexmark.net (http://www.alexmark.net)

con game aggiornato alla 1.8 non mi funge :(

petosys
04-09-2007, 20:07
Il gioco che ho io non è aggiornato e il trainer l'ho impostato quanto più compatibile ho potuto con questo tipo di versione.

1.8 che cos'è?
L'aggiornamento per le mod?

G31
04-09-2007, 20:19
vorrei giocare a c&c 3 con qualcuno su hamachi ho creato una rete ki volesse giocare con me la rete è nome C&C3-10 pass 123456

mrt75
04-09-2007, 21:30
Il gioco che ho io non è aggiornato e il trainer l'ho impostato quanto più compatibile ho potuto con questo tipo di versione.

1.8 che cos'è?
L'aggiornamento per le mod?

la 1.8 e la pach che porta il giocho alla versione 1.8 l'ultima uscita :)

kolba
09-09-2007, 12:05
salve,
ho installato la patch 1.8 pero' secondo me ha un problema grave.
è vero che dalla 1.7 i crane non possono costruire piu' difese e superarmi
pero' c'e' una missione nella campagna nod che si chiama "washington d.c." dove si parte solo con il crane e il gioco chiede espressamente di costruire le torrette difensive...altrimenti poi non si va avanti.
Con questa patch naturalmente questo non è piu' possibile.....

Mi sembra una svista incredibile da parte della ea.....
che ne pensate??

_NocTurN_
09-09-2007, 12:16
Le torrette sono un obiettivo bonus, si va avanti comunque. Ma mi pare che è possibile costruire l'MCV con la fabbrica militare e con quello le torrette.

ninja750
10-09-2007, 09:19
ragazzi ho un problema con le missioni scrin! arrivo al completamento della quinta missione (dove dirigo la nave madre verso la torre da salvare), la vinco mi dice missione completata, ma alla fine parte un filmato dove mi dice che loro volevano prendere contatto con kane e finisce lì?:confused:

la fine è questa oppure devo svolgere diversamente la missione?

edit: sorry per lo spoiler

_NocTurN_
10-09-2007, 12:14
ragazzi ho un problema con le missioni scrin! arrivo al completamento della quinta missione (dove dirigo la nave madre verso la torre da salvare), la vinco mi dice missione completata, ma alla fine parte un filmato dove mi dice che loro volevano prendere contatto con kane e finisce lì?:confused:

la fine è questa oppure devo svolgere diversamente la missione?

La fine è questa :rolleyes:

P.S.: Usa lo spoiler!!!

JKT
10-09-2007, 13:08
Traduzioni in italiano esistono x qsto gioco? :stordita:

ninja750
11-09-2007, 20:41
La fine è questa :rolleyes:

P.S.: Usa lo spoiler!!!

nooo che delusione!

ziowill
19-09-2007, 08:29
In quale cartella devo mettere le mappe che scarico
dal sito ufficiale CC3?

pippoz46
22-09-2007, 15:46
salve a tutti!! ho acquistato la sett. scorsa il dvd originale da pc city al prezzo di € 34.90 (in offerta)ma per non mettere sempre il dvd nel lettore x non comprometterlo, ho scaricato il no cd lo installo ma non mi funge!! mi chiede sempre di inserire il dvd.... mi sapete dire dove trovare il file funzionante al 100% ??

ShadowMan
22-09-2007, 19:41
salve a tutti!! ho acquistato la sett. scorsa il dvd originale da pc city al prezzo di € 34.90 (in offerta)ma per non mettere sempre il dvd nel lettore x non comprometterlo, ho scaricato il no cd lo installo ma non mi funge!! mi chiede sempre di inserire il dvd.... mi sapete dire dove trovare il file funzionante al 100% ??

Ti sei da poco registrato e già hai dimenticato il regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)? :read: :muro: :doh:

Non si può parlare di queste cose su questo forum, STOP. :read: :banned:

detriti
25-09-2007, 18:14
comunque e' abbastanza deprimente il fatto che con programmi specifici come alcohol ed altri nel genere non si riesca (almeno io):old: ad emulare il dvd...o no???:ncomment:

mrt75
25-09-2007, 21:37
Ti Consiglio di editare :stordita:

MaRcOSX
26-09-2007, 15:00
ho visto giocare il campione italiano al lastplanet di monza....

complimenti....davvero bravo e pazzo...

detriti
27-09-2007, 12:36
Ti Consiglio di editare :stordita:

leggo :D

mrt75
27-09-2007, 20:55
leggo :D

Non hai capito forse,se passa mod e vede quello che hai scritto prima forse ti sospende,poi vedi tu.....

detriti
28-09-2007, 12:28
Non hai capito forse,se passa mod e vede quello che hai scritto prima forse ti sospende,poi vedi tu.....

sorry... ho capito...grazie! pero' volevo solo dire che i nostri diritti di persone che spendono molti euro a volte sono ignorati.. ciao e grazie:cincin:

Shang Tsung
17-10-2007, 12:55
Ciao ragazzi thread abbandonato?!
Non ci gioca piu' nessuno?
Nessuno ha piu' nulla da dire?
:(

C&C3 Version 1.09 Patch Notes

Command & Conquer 3 Tiberium Wars V1.09 Patch Notes

Bug Fixes:

· Fixed an error that sometimes caused players to unexpectedly type-select multiple unit types at once due to an interface lag when rapidly switching between unit types during online play.
· Structures now lose Ground Control radius as soon as they are destroyed. Previously they continued providing Ground Control for several seconds while their husks remained onscreen.
· Fixed an error that caused some infantry units to continue approaching their targets while firing, rather than firing while standing at their maximum range.
· Fixed an error that caused upgraded Power Plants and Reactors to continue providing power for several seconds after being destroyed.
· Fixed an error that allowed players to detect enemy structures through the shroud by using the Set Rally Point marker.
· Fixed an error that caused computer-controlled players with the "Turtle" personality to not build base defenses as expected.
· Nod Avatar's flamethrower upgrade now correctly shows a garrison-clearing effect.

Multiplayer Maps:

NEW MAP: Wrecktropolis
-The ongoing conflict between the forces of GDI, the Brotherhood of Nod, and the Scrin have taken a tremendous toll on the world, as evidenced by countless ruined husks of cities. Wrecktropolis is one such example. This is a four-player map available for unranked matches.

Rebalanced Map: Barstow Badlands
-This map is now slightly larger: There is more buildable area near players' starting bases, and the chokepoints are not as narrow. Garrisonable structures should now be symmetrical for both players.

Rebalanced Map: Tournament Tower
-This map no longer has a third-tier elevation level in the center of the map, which frees up this area for battle. Expansion Tiberium fields switched from blue to green. Various objects throughout the map have been removed to free up room for base building and combat.

Rebalanced Map: Pipeline Problems
-This map no longer has pipelines near the northern starting position, to mirror the layout of the southern starting position.

Rebalanced Map: Tiberium Gardens III (Kane Edition)
-This Kane Edition map no longer has Tiberium fields along the narrow ridges. New expansion fields have been added to the far side of each basin containing a player position.

Balance Changes:

The following balance changes are intended to make resource-gathering more strategic and artillery units more viable, while also further tuning the combat forces to ensure even balance across all three factions in any combination.

General Balance Changes:

· Harvesters: Carrying capacity reduced by 42% to 1400 credits of green crystals and 2800 credits of blue crystals. Gathering cycle sped up by 8 seconds. Overall rate of income reduced by approximately 35%.
· GDI MCV, Nod MCV, Scrin Drone Platform: Cost/Build time increased by 40% to 3500/35, health and speed normalized.
· Outposts: Health increased by 5%. This prevents them from being destroyed by one use of the Nod Shadow Team's Explosive Charges.

GDI Balance Changes:

· Grenadier Squad: Range increased by 20%.
· Commando: Suppression time reduced by 70%. This means the Commando can use his C4 Charges to demolish multiple structures more quickly.
· Juggernaut: Range increased by 25%.
· Mammoth Tank: Turret turn rate reduced by 66%. This makes the vehicle slightly less effective at quickly changing targets.
· Sonic Emitter: Attack power reduced by 25%. This means the Sonic Emitter can no longer one-shot-kill certain vehicles.

Brotherhood of Nod Balance Changes:

· Crane: Health increased by 50%, normalizing its health with that of the GDI Crane and Scrin Foundry.
· Fanatics: Cost/Build time reduced by 13% to 700/7.
· Commando: Suppression time reduced by 70%. This means the Commando can use her C4 Charges to demolish multiple structures more quickly.
· Attack Bike: Range increased by 16%.
· Stealth Tank: Attack power increased by 66%.
· Beam Cannon: Range increased by 25%. This does not affect the Avatar's extra weapon gained from commandeering a Beam Cannon.
· Avatar: Health increased by 25%. Pre-attack delay reduced by 33%. Main weapon's attack power increased by 25%.
· Confessor: Upgrade no longer provides a rate-of-fire bonus to affected infantry squads.
· Tiberium Infusion: Upgrade bonus to infantry squads' health reduced by 60%.
· Catalyst Missile: Support Power cost increased by 33% to 2000.
· Tiberium Vapor Bomb: Support Power cooldown time increased by 25% to 300. Attack power increased by 140%.

Scrin Balance Changes:

· Disintegrators: When crushed by enemy vehicles, attack power of explosive revenge attack increased by 30%.
· Seeker: Health reduced by 13%.
· Devastator Warship: Range increased by 20%. Rate of fire reduced by 200%. Attack power increased by 100%. Scatter radius reduced.
· The Swarm: Support Power can no longer be used directly on top of infantry and vehicles. Cooldown time increased by 66% to 150. Now spawns 5 Buzzers instead of 7.
· Phase Field: Support Power no longer affects infantry. Cooldown time reduced by 50% to 180.

Other Changes:

· Tuning to Classic Command & Conquer (Left-Click Orders) mouse interface: Bridges are no longer selected in favor of issuing move orders. Players can now issue orders on the Radar.
· There is a new Fast-Forward button onscreen while watching Replays or BattleCasts.

fonte:

http://www.cncden.com/index.php?start_from=&ucat=3&subaction=showfull&id=1190850543&archive=1191867055&

brizzo88
19-10-2007, 16:21
Vi prego aiutatemi a passarla. Mi attaccano in troppi e troppo presto. soprattutto le loro navette piu grandi che rimangono troppo a distanza per colpirli se non con gli aerei che però vengono distrutti dalle altre. ditemi come avete fatto voi. a ovviamente in difficoltà elevata

_NocTurN_
01-11-2007, 17:34
E siamo alla patch n° 9 in 7 mesi, per la bellezza di 267mb. Che sia il caso di resuscitare la Westwood? :rolleyes:

Note sulla patch versione 1.09 - Ottobre 2007

Questa patch di Command & Conquer 3 Tiberium Wars risolve diversi
problemi, apporta modifiche all'equilibrio di gioco per le
tre fazioni, aggiunge una nuova mappa multigiocatore a quattro
partecipanti e molto altro ancora.

<Problemi risolti>

• Eliminato un errore che, occasionalmente, causava
la selezione di più tipi di unità contemporaneamente, per via di un
ritardo dell'interfaccia durante il cambio rapido fra tipi di unità
nel gioco online.

• Ora le strutture vedono ridotto il controllo del territorio non
appena vengono distrutte. In precedenza continuavano a esercitarlo
per diversi secondi, finché il loro involucro restava visibile
su schermo.

• Risolto un errore che causava il continuo avvicinamento di alcune
unità di fanteria ai bersagli mentre sparavano, anziché sparare
restando ferme alla massima distanza possibile.

• Risolto un errore che faceva proseguire la produzione di energia
per molti secondi dopo la distruzione di centrali energetiche e
reattori potenziati.

• Risolto un errore che consentiva ai giocatori di rilevare le
strutture nemiche attraverso la nebbia di guerra impostando un
punto di raccolta tramite gli indicatori.

• Risolto un errore che impediva ai giocatori controllati dal
computer con personalità "Attendista" di realizzare le
difese della base come avrebbero dovuto.

• Il potenziamento lanciafiamme dell'Avatar del Nod ora dispone
del corretto effetto di distruzione delle guarnigioni.

<Mappe multigiocatore>

/Nuova mappa: Wrecktropolis/
Il conflitto che infuria tra le forze del GDI, la fratellanza di
Nod e gli Scrin ha messo in ginocchio il pianeta e le innumerevoli
città in macerie sono le mute testimoni degli eventi. Wrecktropolis
è una di queste città. Si tratta di una mappa per quattro
giocatori, disponibile per partite non classificate.

/Mappa riequilibrata: Barstow Badlands/
Ora questa mappa è un po' più vasta: l'area disponibile per la
costruzione nei pressi delle basi di partenza è più ampia e i
punti di controllo sono meno stretti. Ora le strutture
presidiabili dovrebbero essere simmetriche per entrambi i
giocatori.

/Mappa riequilibrata: Torre del torneo/
Su questa mappa non è più presente il terzo livello al centro,
cosa che rende quest'area disponibile per la battaglia. Le aree
di espansione di Tiberium ora sono verdi, non più blu. Diversi elementi
della mappa sono stati rimossi per consentire la costruzione
delle basi e il combattimento.

/Mappa riequilibrata: Problemi alla conduttura/
Sulla mappa non sono più presenti conduttore vicino alla
posizione iniziale settentrionale, per riflettere lo schema
della posizione iniziale meridionale.

/Mappa riequilibrata: Giardini di Tiberium III (Kane Edition)/
Questa mappa della Kane Edition non presenta più dei campi di
Tiberium lungo i crinali più stretti. Sono stati aggiunti nuovi campi di
espansione sul lato più lontano di ogni bacino contenente
la posizione di un giocatore.

Le seguenti modifiche all'equilibrio di gioco sono state
apportate per rendere più strategica la raccolta delle risorse
e per rendere più decisive le unità di artiglieria. Inoltre
ulteriori modifiche assicurano un maggiore equilibrio fra
tutte e tre le fazioni, in qualsiasi combinazione vengano
utilizzate.

/Modifiche generali all'equilibrio di gioco/

• Mietitrici: la capacità di trasporto delle mietitrici è stata
ridotta del 42%, portandola a 1400 crediti di cristalli verdi e 2800
crediti di cristalli blu. Il ciclo di raccolta è stato velocizzato di 8 secondi.
Il livello complessivo della raccolta è stato ridotto del 35% circa.

• MCV del GDI, MCV del Nod e piattaforma drone Scrin:
aumentato del 40% il costo e il tempo di produzione, che passano
a 3500/35; energia e velocità sono state equilibrate.

• Avamposti: l'energia è stata incrementata del 5%. Questo
impedisce che vengano distrutti da una sola carica esplosiva
delle Squadre Shadow del Nod.

/Modifiche all'equilibrio del GDI/

• Squadra granate: portata aumentata del 20%.

• Commando: il tempo di soppressione è stato ridotto del 70%.
Questo significa che il commando può utilizzare più rapidamente
le sue cariche di C4 per distruggere strutture multiple.

• Juggernaut: portata aumentata del 25%.

• Carro Mammoth: la velocità di rotazione della torretta è
stata ridotta del 66%. Questo rende il veicolo leggermente
meno efficace nel cambio rapido del bersaglio.

• Emettitore sonico: la potenza d'attacco è stata ridotta
del 25%. Questo significa che Ora l'emettitore sonico non può più
distruggere determinati veicoli con un solo colpo.

/Modifiche all'equilibrio della fratellanza di Nod/

• Gru: l'energia è stata aumentata del 50%, per portarla al
livello della gru del GDI e della fonderia Scrin.

• Fanatici: il costo e il tempo di costruzione sono stati
ridotti del 13%, scendendo a 700/7.

• Commando: il tempo di soppressione è stato ridotto del 70%.
Questo significa che il commando può utilizzare più rapidamente
le sue cariche di C4 per distruggere strutture multiple.

• Moto d'attacco: portata aumentata del 16%.

• Carro stealth: la potenza d'attacco è stata aumentata del 66%.

• Cannone particellare: la portata è stata aumentata del 25%.
Questa modifica non ha effetto sull'arma aggiuntiva dell'Avatar,
ottenuta quando prendi il controllo di un cannone particellare.

• Avatar: l'energia è stata aumentata del 25%. Il ritardo
pre-attacco è stato ridotto del 33%. La potenza d'attacco
dell'arma primaria è stata aumentata del 25%.

• Confessore: il potenziamento non fornisce più un bonus alla
velocità di tiro alle squadre di fanteria che ne beneficiano.

• Infusione di Tiberium: il bonus di potenziamento all'energia
delle squadre di fanteria è stato ridotto del 60%.

• Missile Catalyst: il costo dell'abilità di supporto è stato
aumentato del 33%, salendo a 2000.

• Bomba ai vapori di Tiberium: il tempo di ricarica dell'abilità
di supporto è stato aumentato del 25%, salendo a 300. La potenza
d'attacco è stata aumentata del 140%.

/Modifiche all'equilibrio degli Scrin/

• Disintegrator: quando viene schiacciato dalle unità nemiche, il
potere esplosivo risulta aumentato del 30%.

• Seeker: l'energia è stata ridotta del 13%.

• Nave da guerra Devastator: la portata è stata aumentata del 20%.
La cadenza di fuoco è stata ridotta del 200%. La potenza d'attacco
è stata aumentata del 100%. Il raggio distruttivo è stato
ridotto.

• Sciame: l'abilità di supporto non può essere più utilizzata
direttamente su fanteria e veicoli. Il tempo di ricarica è
stato aumentato del 66%, salendo a 150. Ora vengono generati 5
buzzer, non 7.

• Campo di fase: l'abilità di supporto non ha più effetto
sulla fanteria. Il tempo di ricarica è stato ridotto del 50%,
scendendo a 180.

<Altre modifiche>

• Passando alla modalità classica dell'interfaccia via mouse di
Command & Conquer (ordini con il pulsante sinistro): i ponti non
vengono più selezionati e al loro posto vengono impartiti degli
ordini di movimento.
Inoltre, ora è possibile impartire ordini direttamente sul radar.

• È presente un nuovo pulsante su schermo grazie al quale è
possibile avanzare rapidamente durante la visualizzazione di
replay o battaglie BattleCast.

Note sulla patch versione 1.08 - Agosto 2007

Questa patch di Command & Conquer 3 Tiberium Wars risolve un
errore della meccanica di gioco.

Note sulla patch versione 1.07 - Agosto 2007

Questa patch di Command & Conquer 3 Tiberium Wars attiva il Mod
SDK, risolve diversi problemi e apporta alcune modifiche
all'equilibrio di gioco.

<Mod SDK>

• L'installer del Mod SDK funziona solo con la patch 1.07.
per scaricare il Mod SDK.

• È stata aggiunta una schermata di avvio della mappa
personalizzata, per le mappe personalizzate a giocatore singolo.
Per accedere è necessario selezionare Schermaglia nel menu
principale.

• Il browser dei replay è stato convertito in un browser
di gioco generico. È presente una scheda per il lancio dei replay
e una per il lancio dei Mod.

<Trucchi>

• Sono stati risolti diversi problemi derivanti dall’uso di
trucchi. Tutti quelli che cercheranno di violare le regole del
gioco rischiano di mandare automaticamente fuori sincrono le
partite online.

<Problemi risolti>

• Risolto un problema che impediva ai proiettili del GDI di
tracciare adeguatamente i bersagli.

• Risolto un problema che causava l'autodistruzione della
piattaforma drone degli Scrin al contatto con un tripode
Annihilator degli Scrin potenziato dal nemico.

• Risolto un problema con i carri Mammoth del GDI esca creati
dall'abilità di supporto Esercito esca del Nod che permetteva loro
di schiacciare le unità nemiche.

• Risolto un problema relativo alle abilità di supporto
Scansione vibrazioni Tiberium degli Scrin e Missile a disturbo
radar del Nod a causa del quale queste abilità sottraevano una
quantità di crediti doppia rispetto a quella indicata.

• Risolti degli errori che causavano problemi inattesi
dovuti alla protezione della copia.

• La nave madre degli Scrin ora richiede 8 secondi per il
posizionamento sopra il trasmettitore, dove potrà essere
deselezionata dall'utente e attaccata dal nemico. La velocità
della nave madre degli Scrin è stata aumentata del 33%. Il
ritardo nella reazione a catena delle armi è stato
aumentato di 1 secondo.

• L'energia del Pitbull del GDI è stata ridotta del 20%. Il
raggio distruttivo dei colpi del mortaio è stato portato a
50. Il costo di potenziamento del mortaio è stato portato da
1000 a 2000.

• Il nido di buzzer degli Scrin ora rilascia 1 buzzer Scrin,
e non più 3, quando viene distrutto o venduto.

• Le gru di tutte e 3 le fazioni non possono più realizzare
strutture difensive e superarmi.

• La velocità di raccolta del Tiberium delle mietitrici è stata
uniformata per tutte le fazioni. Ora le mietitrici scaricano
presso la raffineria, prima di raggiungere un nuovo campo di
Tiberium.

<Altre modifiche>

• John Freeman e James Geiger sono stati aggiunti ai
riconoscimenti, nella sezione Mastering Lab.

• TransGaming Inc. è stata aggiunta nei riconoscimenti,
per la conversione Macintosh.

Note sulla patch versione 1.06 - Luglio 2007

Questa patch di Command & Conquer 3 modifica la modalità di
registrazione delle statistiche relative alle disconnessioni
durante le partite online, classificate e libere.
Inoltre, risolve un importante problema ed elimina diverse
altre imprecisioni.

<Registrazione delle disconnessioni>

• È stato modificato il metodo di segnalazione delle
disconnessioni. Ora, ogni volta che il gioco rileva una
disconnessione in una partita 1 vs 1, entrambi i giocatori
si vedono assegnare la disconnessione, mentre a nessuno di
loro viene assegnata una vittoria o una sconfitta.

<Imprecisioni>

• È stato risolto un problema che faceva diventare invincibile
un'unità o una struttura, se veniva scelta come bersaglio
forzato per un carro Mammoth dotato del potenziamento Rail gun.

<Altri problemi>

• È stato risolto un problema a causa del quale il Campo
mimetico del Nod sottraeva fino a 6.000 crediti al centro
operativo. Ora il numero di crediti è stato corretto in 3.000.

• Risolto un problema che consentiva ai giocatori nelle
sale d'attesa online di usare i comandi /tell e /invite
con gli utenti che avevano scelto di ignorarli.

• I giocatori non possono più inviare/trasmettere messaggi agli
altri giocatori mentre sono osservatori durante una partita
multigiocatore.

• È stato risolto un blocco che si verificava quando
gli utenti scrivevano /friend o /invite senza specificare
un nome.

Note sulla patch versione 1.05 – 29 maggio 2007

Questa patch per Command & Conquer 3 Tiberium Wars™ risolve
problemi ed errori nella meccanica di gioco, apporta modifiche
all'equilibrio per le tre fazioni, aggiunge quattro nuove mappe
multigiocatore, introduce numerosi miglioramenti dell'interfaccia
e molto altro ancora.

<Imprecisioni>

• Risolto un errore della meccanica di gioco che consentiva ai
giocatori di usare i genieri del GDI, i sabotatori del Nod e gli
Assimilator degli Scrin per conquistare strutture nemiche senza
portare sul posto le proprie unità.

• Nelle partite multigiocatore, gli osservatori non possono più
usare i comandi via tastiera per intervenire sulle code di
produzione dei giocatori che vengono osservati.

• Le unità colpite dal cannone Catalyst della nave madre Scrin ora
perdono le proprietà esplosive se vengono teletrasportate con
l'abilità Teletrasporta unità o con l'abilità di supporto Wormhole.

• Non è più possibile mandare in stallo una partita multigiocatore
online premendo ripetutamente il comando per acquisire un'immagine.

• Risolto un errore nella meccanica di gioco a squadre, per cui
l'abilità di supporto Campo mimetico dei Nod permetteva alle
unità di fanteria di diventare stealth all'interno di un APC alleato
del GDI.

Le seguenti modifiche all'equilibrio di gioco sono state implementate
per rendere possibili diverse strategie, per il gioco casuale o
competitivo, e per fare in modo che, mentre infuriano le Guerre del
Tiberium, la forza delle truppe del GDI, della fratellanza di Nod e
degli Scrin siano equivalenti.

<Modifiche generali all'equilibrio di gioco>

• Alcune strutture delle varie fazioni non forniscono più controllo
del territorio per l'espansione della base. Si tratta di: centrali
energetiche, reattori, silos di Tiberium, caserme, Mano di Nod e
portali.

• La resistenza delle unità di fanteria pesante ai colpi di cannone
è stata aumentata del 45%. Questo ha effetto su Zone Trooper e
commando del GDI, su Black Hand e commando del Nod e su Shock Trooper
e Mastermind degli Scrin. La resistenza al danno da cannone di tutte
le altre unità di fanteria è stata aumentata del 25%. Questa modifica
rende la fanteria meno vulnerabile ai colpi dei carri armati e di
altre armi simili.

• Rimossa la penalità alla corazza della fanteria con danni provocati
dai cecchini. Questo rende la fanteria leggermente meno vulnerabile
alle squadre Shadow del Nod in particolare. I commando e le squadre
cecchini del GDI, i commando dei Nod e i buzzer degli Scrin rimangono
molto efficaci contro la fanteria nemica.

• Il bonus alla gittata della fanteria di presidio è stato ridotto
del 25%.

• Le unità commando del GDI, commando del Nod e Mastermind degli
Scrin non possono più essere schiacciate dai veicoli avversari.

• I cannoni, come quelli installati sui carri Predator del GDI e
sui carri Scorpion del Nod, ora non possono più sbagliare il colpo
contro dei veicoli nemici in movimento.

• Il tempo di produzione e il costo delle mietitrici di GDI, Nod e
Scrin sono stati aumentati del 40%, fino a 1.400/14. Velocità e rateo
di virata di tutte le mietitrici sono stati parificati. La mietitrice
Scrin, in particolare, ora risulta essere leggermente più manovrabile
che in passato.

• Il prezzo di vendita della raffineria GDI, della raffineria del Nod
e dell'estrattore Scrin è stato ridotto del 70%, fino a 300 crediti.

• Genieri del GDI, sabotatori del Nod e Assimilator degli Scrin ora
conquistano le strutture nemiche, o riparano quelle alleate, non
appena entrano in contatto con loro.

• La velocità delle unità di espansione della base, Surveyor del GDI,
emissario del Nod ed Explorer degli Scrin, è stata uniformata. In
particolare, ora emissario del Nod ed Explorer degli Scrin si muovono
il 50% più lentamente, per uniformarsi al Surveyor del GDI.

• Ora i droni da riparazione di tutte le fazioni possono riparare anche
i veicoli sotto attacco. Il limite è di un drone per veicolo. Ora la
velocità di riparazione è costante e non è più calcolata con una
percentuale basata sull'energia totale del veicolo. Questo significa
che i veicoli con energia massima minore saranno riparati più
velocemente.

• Il raggio di riparazione è stato standardizzato per tutte le strutture.
Di conseguenza, il raggio di tutte le unità di produzione di velivoli
è aumentato.

• Il tempo di ripristino dell'effetto stealth, per tutte le unità che
non ne sono dotate internamente, come quelle sotto l'influenza del
Campo mimetico del Nod, è stato raddoppiato. Questo significa che queste
unità dovranno attendere più a lungo, prima di poter utilizzare questo
effetto nuovamente dopo un attacco o dopo essere state scoperte.

• È stata uniformata la quantità di controllo del territorio fornito
da gru del GDI, gru del Nod e fonderia degli Scrin. In particolare,
l'aumento ottenuto costruendo una gru del Nod o una fonderia degli
Scrin è pari al 50%.

• Gli introiti generati dalla struttura tecnologica serra di Tiberium
sono aumentati del 66%, fino a 25 crediti per unità di tempo.

• La potenza d'attacco della torre difensiva è stata aumentata del 60%.

• Ora i visceroidi possono essere schiacciati.

<Modifiche all'equilibrio del GDI>

• Squadra fucilieri: velocità aumentata del 20%. Potenza d'attacco
aumentata del 50%. Costo e tempo di produzione dell'abilità Trincea
ridotto a 100/5, ora i fucilieri iniziano immediatamente a costruire
una trincea. La capacità della trincea è stata portata a due unità.
Ora le unità non vengono più estromesse dalla trincea, fino alla
distruzione di quest'ultima.

• Squadra missili: velocità aumentata del 20%. Energia aumentata del
100%. Portata aumentata del 75%. Potenza d'attacco contro i velivoli
ridotta del 25%.

• Geniere: velocità aumentata del 20%.

• Squadra granate: velocità aumentata del 20%.

• Squadra cecchini: velocità aumentata del 20%. Energia ridotta del
50%. Intensità di fuoco ridotta del 50%. Tempo di ripristino della
mimetizzazione aumentato del 25%.

• Commando: velocità aumentata del 20%.

• Pitbull: energia aumentata del 33%. Cadenza di fuoco aumentata del
25%. Aumentata la velocità di rotazione e inclinazione della torretta,
cosa che permette al Pitbull una maggiore efficacia contro mezzi aerei
veloci.

• APC: velocità aumentata del 20%. Potenza d'attacco contro la fanteria
ridotta del 25%. Aumentata la velocità di rotazione e inclinazione
della torretta, cosa che permette all'APC una maggiore efficacia contro
mezzi aerei veloci.

• Mietitrice: potenza d'attacco aumentata del 300%.

• Rig: ridotti i tempi di accelerazione e decelerazione, cosa che rende
il veicolo più manovrabile. I droni da riparazione della base da
combattimento ora funzionano come tutti gli altri droni da riparazione.

• Carro Mammoth: velocità ridotta del 7%. Potenza d'attacco dei razzi
ridotta del 25%. Cadenza di fuoco con il potenziamento Rail gun ridotta
del 35%, ma la potenza d'attacco è stata aumentata di conseguenza.

• Orca: velocità aumentata del 50%.

• Firehawk: ora il carico di missili viene sganciato in salve,
migliorando la capacità del Firehawk di danneggiare rapidamente i
gruppi di velivoli nemici.

• Trasporto Ox: energia aumentata del 70%.

• Emettitore sonico: non infligge più colpi alle unità più grandi
in un unico attacco. Per compensare, è stata aumentata la potenza
d'attacco di ogni colpo.

• Rail gun: il costo di potenziamento è stato aumentato del 66%,
portandolo a 5.000.

• Corazza composita: il costo di potenziamento è stato aumentato
del 100%, portandolo a 2.000.

• Scansione radar: il costo dell'abilità di supporto è stato
aumentato del 20%, portandolo a 300.

• Artiglieria Shockwave: il costo dell'abilità di supporto è stato
aumentato del 33%, portandolo a 2.000. Potenza d'attacco ridotta
del 38%.

• Aerotrasportati GDI: il costo dell'abilità di supporto è stato
aumentato del 50%, portandolo a 1.500.

• Bloodhound: il costo dell'abilità di supporto è stato aumentato
del 50%, portandolo a 3.000.

• Squadra tiratori scelti: il costo dell'abilità di supporto è
stato aumentato del 40%, portandolo a 3.500.

• Capsule di sbarco Zone Trooper: il costo dell'abilità di supporto
è stato aumentato del 50%, portandolo a 4.500.

<Modifiche all'equilibrio della fratellanza di Nod>

• Squadra militanti: velocità aumentata del 20%. Potenza d'attacco
aumentata del 50%.

• Squadra bazooka: velocità aumentata del 20%. Energia aumentata
del 100%. Portata aumentata del 75%. Potenza d'attacco contro i
veicoli ridotta del 25%.

• Sabotatore: velocità aumentata del 20%.

• Squadra Shadow: energia ridotta del 50%.

• Black Hand: velocità aumentata del 22%. Energia aumentata del
66%. Potenza d'attacco aumentata del 150%.

• Moto d'attacco: rimosso il bonus del 200% alla potenza d'attacco
contro i velivoli. Arco di movimento e velocità di rotazione della
torretta sono stati aumentati, cosa che consente all'unità di
colpire più efficacemente i bersagli mentre si sposta. Rimossa la
corazza direzionale: questo rende l'unità più resistente agli
attacchi portati sui fianchi e posteriormente. Risolto un errore
che a volte non faceva sparare entrambi i razzi contemporaneamente,
cosa che di fatto aumenta la potenza d'attacco.

• Buggy Raider: potenza d'attacco contro la fanteria ridotta del
25%.

• Carro Scorpion: potenza d'attacco dei razzi ridotta del 20%.
Cadenza di fuoco con potenziatore laser ridotta del 20%, ma la
potenza d'attacco è stata aumentata di conseguenza.

• Carro lanciafiamme: tempo di produzione e costo aumentati del 20%,
fino a 1.200/12. Velocità di rotazione della torretta raddoppiata,
cosa che permette al carro lanciafiamme di acquisire rapidamente i
bersagli. Potenza d'attacco aumentata del 150%.

• Carro stealth: tempo di produzione e costo aumentati del 50%, fino
a 1.500/15. Potenza d'attacco aumentata del 50%. Bonus alla potenza
d'attacco contro i velivoli ridotto del 25%.

• Avatar: tempo di produzione e costo ridotti del 27%, fino a 2.200/22.
Potenza d'attacco del potenziamento Lanciafiamme aumentata del 150%.

• Pattuglia Venom: sono state corrette le priorità d'attacco, ora
l'unità colpisce sempre la fanteria, prima dei veicoli e delle
difese della base.

• Trasporto: velocità aumentata del 70%.

• Bombardiere Armageddon: energia aumentata del 33%. Nota: questo
velivolo appare soltanto quando richiamato con particolari abilità
di supporto.

• Potenziatore laser: il costo di potenziamento è stato aumentato del
50%, portandolo a 3.000.

• Infusione di Tiberium: il costo di potenziamento è stato aumentato
del 300%, portandolo a 2.000.

• Campo mimetico: il costo dell'abilità di supporto è stato aumentato
del 100%, portandolo a 3.000. La potenza d'attacco contro la fanteria
leggera è stata aumentata del 600%. La potenza d'attacco contro la
fanteria leggera è stata aumentata del 200%.

<Modifiche all'equilibrio degli Scrin>

• Buzzer: energia aumentata del 50%. Regolata la velocità di
movimento e attacco. Di conseguenza i buzzer sono più efficaci
contro assembramenti di unità di fanteria, ma non possono più
eliminare in un sol colpo intere squadre di fanteria.

• Disintegratore: velocità aumentata del 17%.

• Assimilator: velocità aumentata del 20%.

• Mastermind: tempo di produzione e costo aumentati del 66%, fino a
2.500/25. Tempo di ricarica con il Manipolatore aumentato a 30 secondi.
L'abilità Teletrasporta unità ora inizia il periodo di ricarica dopo
l'effettivo teletrasporto delle unità e non dopo che queste vengono
selezionate per il teletrasporto.

• Camminatore armato: ridotti i tempi di accelerazione e decelerazione,
cosa che rende più manovrabile il camminatore armato.

• Mietitrice: quando viene distrutta, non scatena più una tempesta
ionica.

• Corrupter: ridotti i tempi di accelerazione e decelerazione, cosa
che rende più manovrabile il Corrupter.

• Portaerei d'assalto planetario: ora l'abilità Tempesta ionica genera
più rapidamente la tempesta. Il velivolo Scrin riceve un bonus del 25%
alla potenza d'attacco, in aggiunta a un bonus del 25% alla corazza
mentre si trova all'interno di una tempesta ionica.

• Nave madre: potenza d'attacco aumentata del 100%. Ora il cannone
Catalyst causa una reazione a catena più vasta e rapida. I danni subiti
dalla nave madre hanno un impatto minore sulla sua potenza d'attacco.

• Nido di buzzer: i buzzer si rigenerano immediatamente quando vengono
distrutti. I buzzer non muoiono più se il loro nido di buzzer viene
distrutto.

• Stabilizzatore gravitazionale: ora genera dei buzzer, anziché degli
Shock Trooper, quando viene venduto o distrutto.

• Campi di forza: il costo di potenziamento è stato aumentato del 66%,
portandolo a 5.000.

• Campo di stasi: il costo dell'abilità di supporto è stato aumentato
del 100%, portandolo a 2.000.

• Sciame: il costo dell'abilità di supporto è stato aumentato del 50%,
portandolo a 1.500.

<Mappe multigiocatore>

Questa patch aggiunge quattro nuove mappe multigiocatore, disponibili
anche nella modalità Schermaglia. Due di queste mappe sono adatte alla
competizione classificata online e, pertanto, compariranno nella
rotazione mappe di Automatch.

/Mappa 1: Torneo della faglia/
Le zone rosse come questa sono da lungo tempo inabitabili per qualsiasi
forma di vita terrestre, ma sono ancora sconvolte dal conflitto fra
GDI, fratellanza di Nod e Scrin, che si combattono per ottenere il
controllo del minerale alieno.
Si tratta di una mappa a due giocatori, disponibile per partite
classificate.

/Mappa 2: Torneo della costa/
Mentre il Tiberium si diffonde inesorabilmente nel mondo, le forze
del GDI e del Nod si ritrovano sempre più spesso a confrontarsi per
il controllo di regioni costiere strategiche, come questa. Si tratta
di una mappa desertica a due giocatori, utilizzabile per partite
classificate.

/Mappa 3: Stoccarda/
Gli Scrin, disperatamente alla ricerca di Tiberium, hanno devastato
senza pietà questa città tedesca, un tempo ricca e operosa. Ora la
lotta per il cristallo verde impazza fra le rovine del centro abitato.
Si tratta di una mappa urbana a due giocatori, per partite non
classificate.

/Mappa 4: Caos sulla costa/
Questa mappa, che rappresenta un ampliamento del Torneo della costa, è
basata sulla prima mappa utilizzata come demo per Command & Conquer 3
Tiberium Wars™, all'Electronic Entertainment Expo del 2006. Si tratta
di una mappa ambientata nel deserto a quattro giocatori, per partite
non classificate.

<Miglioramenti dell'interfaccia utente>

• È stata aggiunta un'opzione per i comandi via mouse nella modalità
classica di Command & Conquer (ordini con il pulsante sinistro),
selezionabile nella scheda Gioco del menu Impostazioni.

• È stata aggiunta la possibilità di scorrere diverse strutture di
produzione dello stesso tipo, cliccando sulla scheda principale
della categoria di produzione o premendo il relativo tasto.

• Quando si posizionano delle strutture di produzione, ora sono
visibili i punti di raccolta predefiniti, cosa che aiuta a prendere
delle decisioni, specie nelle zone con conformazioni morfologiche
meno favorevoli.

• Il comando Inverti movimento, per i veicoli, ora si può impartire
tenendo premuto il tasto (predefinito D), come pure premendo il
tasto prima di ogni ordine di movimento.

• Il tasto per mostrare le barre dell'energia (predefinito \) ora
alterna la visualizzazione di tutte le barre dell'energia, con una
sola pressione.

• Ora è possibile riassegnare i tasti predefiniti per i comandi
della visuale.

• I tasti delle funzionalità degli strumenti ora sono disponibili
per il commentatore. Accedi alla scheda relativa ai tasti del
menu Impostazioni per visualizzare i tasti predefiniti, oppure
modificarli.

• Sono stati aggiunti diversi "comandi barra" alle sale d'attesa
multigiocatore online. Digita "/help" in una sala d'attesa online
per ottenere l'elenco dei comandi. Per velocizzare la chat fra due
persone, premi i tasti Ctrl + freccia giù o Ctrl + freccia su per
scorrere i giocatori con i quali hai scambiato messaggi privati
nel corso dell'ultima sessione di gioco.

<Problemi risolti>

• Eliminato un errore che mostrava in alcuni casi il filmato del
finale alternativo della campagna GDI, al posto del filmato del
finale corretto.

• Eliminato un errore che impediva ai giocatori di posizionare
alcune strutture a distanza ravvicinata ma, teoricamente, possibili.
Questo rende più facile trovare luoghi adatti per la costruzione
della propria base.

• Ora le unità volanti possono ricevere ordini di movimento su un
terreno non superabile per le unità di terra.

• Durante una partita su sistemi dotati di più monitor, il puntatore
del mouse non si sposta più all'improvviso dal monitor di gioco
all'altro quando il giocatore lo sposta.

• Risolto un errore che a volte portava i giocatori controllati dal
computer a interrompere il combattimento dopo il caricamento di una
partita Schermaglia salvata.

• Risolto un errore che a volte causava la selezione di più gruppi
di controllo, quando si passava rapidamente da un gruppo di controllo
all'altro.

• Ora il comando di avanzamento ostile funziona correttamente,
se viene selezionata un'unità bersaglio.

• Risolto un errore che a volte induceva le unità a non prendere
automaticamente di mira le strutture in presenza di un comando
di avanzamento ostile.

• Risolto un errore grafico che faceva "scattare" in posizione i
contatori di produzione, quando ci si spostava da una coda di
produzione all'altra.

• Aggiunto un annuncio EVA che segnala la comparsa nel campo
visivo del giocatore di un Mastermind degli Scrin.

• Risolto un errore che impediva ai giocatori di usare i tasti
per cambiare gli atteggiamenti delle unità mentre queste erano
in movimento.

• Ora, quando vengono danneggiate e poi riparate, le serre di
Tiberium continuano a fornire un flusso di risorse.

• Ora diversi filmati relativi alla campagna compaiono nel modo
corretto nel registro filmati.

• Risolto un errore che provocava la perdita di crediti ai giocatori
che vendevano raffinerie o estrattori sotto il controllo di un'unità
Mastermind degli Scrin.

• Risolto un errore che, a volte, bloccava i trasporti Ox del GDI
e i trasporti del Nod, rendendoli non selezionabili, quando questi
atterravano nei pressi di un dirupo.

• Attivando e disattivando lo stato di basso consumo energetico
ora i tempi di costruzione di unità e strutture vengono aggiornati
in modo corretto. In precedenza, le produzioni che avevano inizio
in questo stato non venivano automaticamente velocizzate al
ripristino della piena energia.

• Ora il puntatore del mouse non indica più che le unità volanti
possono essere utilizzate per aprire le casse.

• Ora passando a un gruppo di unità la visuale inquadra il suo
centro e non più l'ultima unità aggiunta al gruppo.

• Ora i centri delle torrette difensive del Nod compaiono come non
mimetizzati, quando queste ultime sparano sotto gli effetti di una
torretta disgregatrice.

• I giocatori controllati dal computer non cercano più di vendere
più volte la stessa struttura, quando sono a corto di risorse, cosa
che non fa più comparire sullo schermo una serie di zeri.

• Ora gli APC del GDI si avvicinano a sufficienza ai loro bersagli,
facendo in modo che le unità di fanteria a bordo siano a portata
utile.

• Risolto un problema che, a volte, visualizzava delle animazioni
errate per la distruzione di un'unità camminatore.

• Ora gli Stormrider degli Scrin sono influenzati dall'impostazione
dell'handicap del giocatore, nelle partite multigiocatore.

• Ora le mappe con sei posizioni iniziali assegnano correttamente,
a caso, i vari punti di partenza.

• Il missile nucleare del Nod non può più essere fermato dopo il
lancio, se i giocatori tolgono energia al tempio di Nod.

• Gli Avatar del Nod non mantengono più il livello di esperienza
quando vengono distrutti e, in seguito, vedono recuperato il loro
involucro.

• Ora i cannoni particellari del Nod ottengono i bonus corretti
alla potenza d'attacco, quando vedono crescere la loro esperienza.

• È stato risolto un problema grafico che, a volte, faceva apparire
le difese laser del Nod come se stessero aprendo il fuoco anche
quando erano senza energia o distrutte.

• Le unità create usando l'abilità di supporto Esercito esca del Nod
non resteranno più attive per un tempo indefinito se il centro
operativo del Nod viene disattivato. Le finte unità Corrupter degli
Scrin non generano più dei visceroidi.

• Risolto un errore che, a volte, rendeva delle unità veterane con
le insegne grafiche della fazione sbagliata.

• Aggiunti degli effetti quando i cristalli di Tiberium vengono
attaccati e distrutti.

• Aggiunti degli effetti per la torretta antiaerea posteriore del
bombardiere Vertigo del Nod.

• Aggiunti effetti sonori ambientali per il camminatore armato e
il tripode Annihilator degli Scrin.

• I Firehawk del GDI equipaggiati con Stratofighter non voleranno
più uno sopra l'altro quando un gruppo di Firehawk riceve
contemporaneamente l'ordine di utilizzare l'abilità.

• Risolto un problema grafico che faceva incendiare più velocemente
del previsto i carri Scorpion del Nod.

• Ora l'interfaccia utente si estende correttamente nelle parti
superiore e inferiore dello schermo, con risoluzione 1280x1024.

• Aggiunto l'effetto rinculo ai carri Scorpion del Nod e al cannone
Guardian del GDI non potenziati.

• L'abilità di supporto Wormhole degli Scrin non permette più al
giocatore di creare punti di ingresso e uscita l'uno sopra
l'altro.

• I nidi di buzzer degli Scrin ora mostrano il loro raggio offensivo
quando vengono selezionati.

• Se il giocatore viene sconfitto, la musica di fine missione non
viene più eseguita due volte.

• Ora i giocatori controllati dal computer cercheranno di realizzare
delle superarmi soltanto nelle loro basi meglio difese.

• Aggiunto un annuncio EVA per segnalare il posizionamento di un
radiofaro da parte di un compagno.

• Quando osservano delle partite multigiocatore, i giocatori possono
ascoltare cambiamenti dinamici della musica di gioco, insieme ai
partecipanti.

• Risolto un errore che causava l'errato allineamento del testo nella
chat delle sale d'attesa online, se i giocatori restavano al loro
interno per un periodo di tempo relativamente lungo.

• Dopo il caricamento di file di replay direttamente dal desktop
di Windows, la musica del menu principale non viene più eseguita
durante la partita.

• Risolti altri problemi di carattere minore.

<Altre modifiche>

• Le sale d'attesa online sono state rinominate.

• Alcune missioni della campagna sono state equilibrate e bilanciate.

• Nelle partite a squadre, i giocatori alleati ora condividono il
controllo del territorio, cosa che consente di realizzare strutture
a vicenda nelle rispettive basi.

• Quando cerca di riavviare una campagna dall'inizio, il giocatore
riceve un avviso in merito alla sovrascrittura del salvataggio
automatico relativo alla campagna.

• Il grafico delle risorse, nella schermata post-partita, ora
mostra i crediti totali raccolti con il passare del tempo.

• Sono stati aggiunti diversi segni di combattimento sul campo di
battaglia.

• Aggiunti effetti di distruzione del presidio per il carro
lanciafiamme e il Black Hand del Nod e per il Corrupter degli
Scrin.

• Quando i disintegratori degli Scrin vengono schiacciati dai
veicoli nemici, ora si verifica un'esplosione.

• Sono stati aggiunti degli effetti di fuoco speciali per il
massimo livello di esperienza del Juggernaut del GDI.

• È stata aggiunta della musica durante la visualizzazione del
database informativo, nelle missioni della campagna.

• Il carro Devourer degli Scrin ora dispone di un indicatore
aggiuntivo, che mostra le munizioni potenziate residue ottenute
tramite l'abilità Raggio di conversione.

• Sono stati aggiunti degli effetti grafici per l'attacco a corto
raggio EMP del tripode Annihilator degli Scrin.

• Sono stati aggiunti nuovi effetti grafici per la distruzione degli
involucri dei camminatori.

• Aggiunta un'indicazione audio per l'utilizzo del comando di
riparazione su una struttura.

• Sono stati aggiunti degli indicatori di munizioni ai ritratti dei
velivoli con scorte di proiettili limitate, come Orca e Firehawk del
GDI e bombardiere Vertigo del Nod. Sono stati aggiunti anche effetti
sonori di ricarica per queste unità.

• È stata aggiornata la schermata di caricamento, quando si caricano
delle partite salvate.

• Jeff Hua, Travell McEntyre, Ino Karella e Jason Priest sono stati
aggiunti ai riconoscimenti per la grafica aggiuntiva.

• Sono stati corretti diversi errori di carattere ortografico
(per la lingua inglese).

Note sulla patch versione 1.04 – 6 aprile 2007

Questa patch per Command & Conquer 3 Tiberium Wars™ risolve dei
problemi di riproduzione video e diversi problemi della modalità
multigiocatore:

<Miglioramenti>

• Migliorata ulteriormente la riproduzione dei filmati sui
sistemi Windows XP di fascia bassa.

<Problemi risolti>

• Risolto un problema che causava blocchi o disconnessioni nelle
sale d'attesa online.

• Risolto un errore che impediva ai giocatori con un punto e
virgola (";"), con i due punti (":"), con una virgola (",") o con
il segno uguale ("=") nel loro ID online di vedere e selezionare
le opzioni dei menu a tendina nelle sale d'attesa multigiocatore
online. Questi caratteri non sono più ammessi negli ID online.

• Risolto un problema che mandava fuori sincrono i giocatori
quando guardavano una partita BattleCast dalla quale si
disconnetteva uno dei partecipanti.

<Altre modifiche>

• Ora tutte le sale d'attesa multigiocatore online appaiono
nella lingua corretta.

Note sulla patch versione 1.03 – 1 aprile 2007

Questa patch per Command & Conquer 3 Tiberium Wars™ risolve alcuni
problemi relativi al multigiocatore online:

<Problemi risolti>

• Risolto un errore che causava disconnessioni improvvise e
blocchi del gioco nelle sale d'attesa online e durante le
ricerche Automatch. Persistono alcuni problemi di connettività
che saranno risolti con aggiornamenti futuri.

• Risolto un errore che impediva ai giocatori nelle sale d'attesa
online di usare la chat globale, dopo aver inviato messaggi
privati ad altre persone.

• Risolto un errore che occasionalmente impediva la corretta
visualizzazione del nome del commentatore BattleCast sul sito
ufficiale.

Note sulla patch versione 1.02 - 29 marzo 2007

Questa patch per Command & Conquer 3 Tiberium Wars™ risolve due
problemi:

<Problemi risolti>

• Risolto un errore che causava l'aggiornamento continuo nella
parte superiore dell'elenco della lista delle partite disponibili
nella sala d'attesa delle partite personalizzate.

<Altre modifiche>

• Migliorato il processo di patch, ora tutti i giocatori possono
ricevere la versione più aggiornata del gioco quando cercano di
giocare online, oppure quando usano la funzione di verifica della
disponibilità di aggiornamenti tramite il centro di controllo di
Command & Conquer 3 Tiberium Wars™.

Note sulla patch versione 1.01 - 27 marzo 2007

Questa patch per Command & Conquer 3 Tiberium Wars™ risolve
diversi problemi e imprecisioni:

<Imprecisioni>

• Ridotta la portata massima dell'abilità di teletrasporto del
Mastermind.

• Genieri del GDI, sabotatori del Nod e Assimilator degli Scrin
non possono più conquistare delle strutture quando sono sotto
l'effetto dell'abilità di supporto Campo di fase degli Scrin.

<Miglioramenti>

• Migliorata la capacità di riproduzione video sui sistemi con
requisiti minimi.

• Costo di costruzione della colonna tempesta degli Scrin portato
a 3.000 crediti e il tempo a 30 secondi.

• Energia del buzzer Scrin ridotta a 75 e il tipo di danno
dell'arma cambiato in CECCHINO.

<Problemi risolti>

• Eliminato un problema che causava blocchi occasionali nelle
partite Nod contro Nod, sulla mappa multigiocatore Sertão mortale.

• Risolti dei problemi relativi al trasferimento automatico della
mappa in modalità multigiocatore.

• Risolto un errore che a volte rendeva permanenti le annotazioni
degli Strumenti del commentatore durante la visualizzazione dei
replay BattleCast.

• Risolti dei problemi relativi alla riproduzione dei file dei
replay.

• Eliminati dei problemi relativi a testi provvisori ed errori nel
log della chat e nella finestra di chat con i compagni durante la
partita.

<Altre modifiche>

• Eliminata un'imprecisione nel file LEGGIMI.TXT, relativo alla
posizione delle partite salvate in Windows Vista. Aggiunti i
riferimenti alla versione EA Link del gioco. Aggiunta una nota
sulla pubblicità interna al gioco (nota: la versione EA Link del
gioco è dotata di file Leggimi aggiornato in tale senso).

• I riferimenti al warmech Avatar del Nod sono stati cambiati
semplicemente in Avatar.

Conclusione del file di note sulla patch

ShadowMan
02-11-2007, 12:55
E siamo alla patch n° 9 in 7 mesi, per la bellezza di 267mb. Che sia il caso di resuscitare la Westwood? :rolleyes:

Ahimè, siamo nella media dei giochi EA... :stordita: :rolleyes: :muro:

bluefrog
02-11-2007, 13:12
Ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi se la versione normale è anche parlata in italiano o ha solo i sottotitoli? E nella Kane Edition invece, è possibile attivare i sottotitoli nei filmati (ovviamente in eng)?

Thanks.:D

magoverde70
02-11-2007, 19:09
Come si fa a misurare i FPS?
Io sto giocando con una GMA950 e, sebbene con i settaggi bassi, non mi sembra vada male.
Ho riscontrato un po' di rallentamento quando ci sono molte unità alla risoluzione di 1280x800 (nativa per il monitor lcd).

Shang Tsung
02-11-2007, 23:36
al volo mi viene in mente fraps, cercalo con google.

mrt75
04-11-2007, 18:37

Magariiiiiiii!!! CC3 lo trovo belle xho mi spiace ma Red allert 2 era di un'altra,molto + intuitivo e "facile" da giocare, - unita e + ingenio,l'online era molto + curato,ci si trovava molto + facilmente.Punti deboli i rush con i sovit e gli alli a livello 2 erano troppo forti nei confronto dei soviet.Trovo CC3 troppo macchinoso,troppe unita,poi i gusti son gusti,pero' ci gioco :)

pasqualesteve
10-11-2007, 16:27
raga ma uscito un trainer per la versione 1.09?

neotrix81
11-11-2007, 12:44
ragazzi avrei bisogno di un aiuto per la LAN.ma non ne posso scrivere qui...non è che qualcuno disponibile mi contatta?

grazie

Mookas
11-11-2007, 13:26
raga... fra poco arriva Kane's wrath, dopo ne vedremo delle belle, poichè l'artiglieria torna finalmente. Byez

Shang Tsung
11-11-2007, 19:44
raga... fra poco arriva Kane's wrath, dopo ne vedremo delle belle, poichè l'artiglieria torna finalmente. Byez

Cosa intendi per "artiglieria" e quando è prevista l'uscita?

albe182
11-11-2007, 20:42
red alert 2 addicted, mi diverto ancora a spaccare i niubbi su internet :D

Mookas
11-11-2007, 23:47
Cosa intendi per "artiglieria" e quando è prevista l'uscita?

Per artiglieria c'è una nuova unità dei nod (a vedere i video) che lancia i razzi da lunghe distanze facendo discreti danni... ci mancava! poichè iltre il beam cannon non c'è nulla che ostacoli i Juggernauth dietro i mammoth!

albe182
12-11-2007, 21:37
antefatto: 3 di mattina, due pc collegati in lan per giocare a c&c 3 tiberium wars. io da una parte, seba dall'altra e jack che smanettava al portatile (e ha trascritto questo a nostra insaputa :D
ps. non ci sono soggetti perchè evidentemente non stava dietro a scrivere pure quello

no adesso poi vediamo le statistiche loro come cazzo han fatto...
no no ma solo gli scrin sono cosi forti... si ma li mettiamo attendista... qua io ho perso oramai
se ne stanno andando... e si! vengon da me!...
che cazzo scrivi? puoi mandarmi qualcuno in aiuto? se riesci ad andare fino là ti mando un pit-bull!
aspe non ho visto le statistiche!!! waaaa guarda le unità...16000 20000 30000 waaaaa
guarda le risorse dei grafici... o continuano costruire solo cose che fan loro... o fanno le raffinerie....
perche partiamo tutti uguali!! puoi vedere il replay... basta che lo salvi tu! rimani li rimani li!

ha costruito quello che va a prender l'oro... che poi non e' l'oro... vedi come cazzo fa a prendere cosi tanto oro?
pah-pah guarda che ci stan gia attacando.... "hai visto che fighe c'erano a pavia!"
io qua ero tranquillissimo, guarda come ero io... io ero rush!
ah no lash! o rush coglione... Giacomo sei rush... o seba sei...
qui c'e' Brocchi che se la difende... quello che conviene a noi... ce lo mette nel culo...
ancora un secondino... ti prendo il caricabatterie.
prima vediamo il gdi, ah pensavo la figa io

inizio partita -
gira la struttura, hai salvato pezzo di merda?
ah ho capito... figa ma si puo che gioco da vent'anni a sto gioco e mi piace il cazzo?
figa porca puttana, facciamo questa...tripla minaccia...

command & conquer fa male :D

mrt75
13-11-2007, 00:36
:rolleyes: albe182 Non ti quoto xche seno' leggono lo stesso,cerca di editare (cambiare cancellare) il messaggio xche se passa 1 mod xme scatta la sospensione, ;)

Mookas
13-11-2007, 01:29
pesantuccio... speriamo che non ti zgamino se no salti il turno.

Comunque anche a me fa quell'effetto se ci sto dietro con la birra sul tavolo.

albe182
13-11-2007, 12:08
ok editata la parte pesante :D

mrt75
13-11-2007, 17:16
ok editata la parte pesante :D

Meglio se ripulisci ancora,poi vedi tu.. ,guarda ,non e' xche io sono troppo puritano a me non interessa,ma ai livelli superiori non credo gli piacerebbe ,ciao

Mookas
13-11-2007, 19:27
si un po' scurrile, comunquese passa la pagina non se ne accorge nessuno.

blekm
17-11-2007, 20:42
premessa: non ho letto le 59 pagine della discussione.

Mi è appena arrivato il gioco dall'America (per Mac) ho cominciato a giocarci e devo dire che è semplicemente

S P E T T A C O L A R E

Ora, mi sono arenato in una missione, potete darmi il link di qualche buona guida in Italiano?

Esistono trucchi?

Shang Tsung
18-11-2007, 21:12
Ragazzi non sono riuscito a capire come si fa una cosa;
con i Beam Cannons c'è l'abilità "reflector attak" ma non ho capito come si usa.
ho provato a metterci i venoms vicini, a slezionare sui venoms, a fare di tutto e di piu' ma non ce l'ho fatta.

Come si fa?

SUPERALEX
18-11-2007, 21:53
se ho interpretato quel che vuoi sapere serve x potenziare il raggio dell'obelisco..se prendi i mezzi e fai quell'azione su un obelisco sparano un raggio sopra che aiuta a potenziarli..ne puoi mettere quanti ne vuoi

fluke81
19-11-2007, 08:43
ma l'espansione quando esce?

Shang Tsung
19-11-2007, 20:08
se ho interpretato quel che vuoi sapere serve x potenziare il raggio dell'obelisco..se prendi i mezzi e fai quell'azione su un obelisco sparano un raggio sopra che aiuta a potenziarli..ne puoi mettere quanti ne vuoi

no, non quella abilità, l'altra, quella che ho scritto prima.

Shang Tsung
22-11-2007, 21:44
up :(

biecho
24-11-2007, 23:34
ciao a tutti ho la versione inglese ho visto che in giro c'e' la conversione in ita,qualcuno ha un link?

JackTheRipper237
27-11-2007, 00:06
....Ciao a tutti mi chiamo Francesco ho un problema con C&C Tiberium Wars, più presisamente non riesco proprio ad installarlo, il messaggio di errore parla di windows installer che non è riuscito ad aprire un pacchetto d'istallazione e mi chiedere di contattare addirittura il fornitore del software.
Se può aiutarvi ho un Soni Vaio VGN-FE41M cn montato Windows Vista quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Mi potete aiutare, altrimenti ho buttato 40 e rotti euro, grazie in aticipo.

c@c@o
09-12-2007, 04:56
risolto!

aircanada84
18-12-2007, 19:10
MI POTRESTI SPIEGARE COME CHE HO IL TUO STESSO PROBLEMA
GRAZIE

rubio91
21-12-2007, 16:47
ciao se c'è qualcuno vorrei sapere una cosa: le mod per C&C3 devono essere scaricate nella lingua del gioco oppure non ha importanza? e una volta installata la mod per ripristinare in gioco "originale come faccio"?

djmatrix619
21-12-2007, 21:45
Ragazzi.. mi son bloccato di brutto ad una missione del GDI.. e non riesco ad andare avanti.
Specificamente mi sono bloccato in Croazia... :( nn riesco proprio a completarla quella missione.. sapete come posso fare?? Anche con codici o altro nn so.. ma aiutatemi a superare quel punto vi pregoo!! :mc: Grazie! ^^

_NocTurN_
22-12-2007, 13:10
Ragazzi.. mi son bloccato di brutto ad una missione del GDI.. e non riesco ad andare avanti.
Specificamente mi sono bloccato in Croazia... :( nn riesco proprio a completarla quella missione.. sapete come posso fare?? Anche con codici o altro nn so.. ma aiutatemi a superare quel punto vi pregoo!! :mc: Grazie! ^^

Non la ricordo nei dettagli ma se ne è parlato diverse volte, se cerchi nel thread trovi sicuramente qualcosa.

ziowill
22-12-2007, 13:23
Ciao a tutti.
Giocando on line ho visto che i Firehawk possono colpire anche altri aerei (aria aria), e non solo sganciare bombe (aria terra). Non riesco a trovare il modo per farlo anch'io. Qualcuno può aiutarmi?

rubio91
22-12-2007, 13:29
Ciao a tutti.
Giocando on line ho visto che i Firehawk possono colpire anche altri aerei (aria aria), e non solo sganciare bombe (aria terra). Non riesco a trovare il modo per farlo anch'io. Qualcuno può aiutarmi?
quando sono attraccati all'hangar selezionane uno o più e in basso a destra clicca sul pulsante con i missiletti disegnati, di fianco a quello con le due bombe, per fare il contrario clicca sulle bombe

ziowill
22-12-2007, 14:04
perfetto. grazie e ciao.

djmatrix619
22-12-2007, 14:11
Non la ricordo nei dettagli ma se ne è parlato diverse volte, se cerchi nel thread trovi sicuramente qualcosa.

Ti ringrazio!! :) Spero di trovare ciò che cerco in queste 60 paginone!! O.o

Cily
24-12-2007, 14:48
E finalmente, dopo mesi dall'acquisto, sono riuscito a provare 'sto benedetto TW :sofico:
Fatta una partitina veloce, con la grafica al massimo e su un 22" è uno spettacolo! :D
Ora però vi chiedo: ma è normale che non mi faccia selezionare la directory d'installazione?
Mi spiego...
Praticamente dopo aver fatto partire il setup, mi chiede il codice, poi se voglio registrarmi...clicco su "register later" e al posto che darmi l'opportunità di cambiare path mi parte direttamente windows installer e si piazza in c:\programmi\ea\tw. Ora va bene che la partizione di windows al momento è vuota, ma siccome per i giochi ho fatto apposta una partizione a parte, non capisco perchè non dovrei poterla usare :muro:

over@z
02-01-2008, 14:15
salve sono arrivato alla missione ground zero in italia...campagna gdi...è troppo difficile come posso vincere?? datemi qualke consiglio su come combattere i nemici

Fulmine 75
04-01-2008, 13:22
salve ragazzi chiedo il vostro aiuto :D
questa mattina mi sono regalato Command & Conquer 3 Tiberium Wars (KAME EDITION) con grande gioia ho visto che è una versione in inglese posso risolvere questa piccola cosuccia? da qualche parte ho letto che si trasforma perfettamente in tutto e per tutto come una versione italiana semplicemente istallando una pach e vero? qualcuno di voi ha provato ? qualcuno mi potrebbe aiutare ? grazie a tutti in anticipo

Fulmine 75
05-01-2008, 09:38
up:(

Fulmine 75
06-01-2008, 19:51
ragazzi nessuno mi aiuta, :( ci gioca mio figlio non lo posso lasciare in inglese se no ogni 5 minuti mi chiama :D

ShadowMan
07-01-2008, 16:00
ragazzi nessuno mi aiuta, :( ci gioca mio figlio non lo posso lasciare in inglese se no ogni 5 minuti mi chiama :D

Scusa il ritardo.

Una conversione Eng-Ita per la kane edition dovrebbe esserci.
Prova su TBH o sui canali p2p. ;)

Stig
10-01-2008, 13:05
ragazzi ho un problema a giocare in lan...

ho installato il gioco sia sul pc fisso che sul notebook..

li ho patchati alla 1.09.

quando vado a creare una partita in lan, il pc fisso non mi vede il notebook, mentre il notebook mi puo vedere il fisso...

non riesco pertanto a giocare...

devo impostare qualcosa sul notebook per far si che il fisso me lo veda..?
ho disabilitato ogni firewall..qualche suggerimento..??

skyline_gtr
11-01-2008, 21:37
Qualcuno sa come impostare la risoluzione wide? Ho un TV HD Ready 1360*768, e odio giocare con le immagini allungate.

dancecorto
02-02-2008, 23:13
Salve ragazzi, vi chiedo un favore...

Sono alla missione Gdi, mi sà di essere arrivato all'ultimo livello, sono praticamente alla missione di SARAJEVO, ma non riesco a completare il livello Numero 4, perchè mi dice di costruire una base per il CANNONE IONICO,

HO PRATICAMERNTE COSTRUITO OGNI COSA POSSIBILE E COSTRUIBILE, ma non c'è nulla da fare...

mi sapreste dire gentilmente cosa devo fare per completare la missione numero 4?

gpc
02-02-2008, 23:23
Io ne vendo una copia ancora nuova, chiusa e sigillata, se a qualcuno interessa...

albe182
03-02-2008, 11:36
Io ne vendo una copia ancora nuova, chiusa e sigillata, se a qualcuno interessa...

dipende a quanto, sulla baia 20 euro e te lo mandano a casa :D

gpc
03-02-2008, 11:38
dipende a quanto, sulla baia 20 euro e te lo mandano a casa :D

io l'ho messo a 18 + spedizione, dato che la prioritaria è 1.50 risparmieresti anche 50 centesimi :D

albe182
03-02-2008, 17:41
te lo prenoto per lunedi prossimo, va bene? :stordita:
dico cosi xkè l'11 mi arrivano soldi sulla postepay, e io in settimana non posso mettere piede in posta :)

gpc
03-02-2008, 18:41
te lo prenoto per lunedi prossimo, va bene? :stordita:
dico cosi xkè l'11 mi arrivano soldi sulla postepay, e io in settimana non posso mettere piede in posta :)

ehm, mi spiace ma me l'hanno già fermato :fagiano:
E' bastato scrivere qui che subito siete comparsi in due, l'ho messo nel mercatino per due settimane e non s'è fatto vedere nessuno:D
Con l'altra persona dovrebbe essere concluso, se ci sono problemi per cui la cosa non va in porto te lo faccio sapere ;)

dancecorto
03-02-2008, 19:13
Salve ragazzi, vi chiedo un favore...

Sono alla missione Gdi, mi sà di essere arrivato all'ultimo livello, sono praticamente alla missione di SARAJEVO, ma non riesco a completare il livello Numero 4, perchè mi dice di costruire una base per il CANNONE IONICO,

HO PRATICAMERNTE COSTRUITO OGNI COSA POSSIBILE E COSTRUIBILE, ma non c'è nulla da fare...

mi sapreste dire gentilmente cosa devo fare per completare la missione numero 4?

Azz nessuno sa che devo fare???:mc: :cry:

Dieguito85
05-02-2008, 11:37
ragà ma la patch è necessario metterla? voglio dire cosa migliora?
sul sito parla solo di miglioramenti online...

ShadowMan
05-02-2008, 13:21
ragà ma la patch è necessario metterla? voglio dire cosa migliora?
sul sito parla solo di miglioramenti online...

Secondo me si.
Oltre a risolvere problemi del multiplayer, risolve anche svariati bug ed applica dei bilanciamenti sulle unità.

Dieguito85
05-02-2008, 14:58
Secondo me si.
Oltre a risolvere problemi del multiplayer, risolve anche svariati bug ed applica dei bilanciamenti sulle unità.
io ho messo la patch no dvd mettendo la patch di aggiornamento è possibile che debba reinstallare il gioco e che quindi il no dvd crei casini?

ShadowMan
05-02-2008, 15:05
io ho messo la patch no dvd mettendo la patch di aggiornamento è possibile che debba reinstallare il gioco e che quindi il no dvd crei casini?

Hardware Upgrade Forum : Regolamento
1) Comportamento
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.

:doh: :read: :banned:

mrt75
05-02-2008, 18:19
1) Comportamento
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.

Ok il regolamento,ma non ha detto che ha craccato,come si cracca il ,gioco.
Io personalmente, x esempio,visto che gioco a 3 giochi gli ho messo il nocd/dvd x non stare ad inserire e togliere il disco tutte le volte che gioco ad 1 o l'altro,ma li ho tutti regolarmente accquistati.Poi cmq il regolamento e quello.

Dieguito85
05-02-2008, 21:30
ank'io ho fatto questo! è legalissimo! menomale che tu mi hai capito!

Dieguito85
05-02-2008, 21:36

1) Comportamento
1.1 - Comportamento
Non sono consentite:

non ho violato nessuna regola.Il regolamento parla chiaro hai ragione ma io non voglio sapere niente di tutto ciò. hai frainteso!!!:mad: la mia è semplicemente una patch no dvd!
come al solito comunque ognuno interpreta in regolamento a modo suo! dico io ma sai leggere? ti ringrazio lo stesso

ShadowMan
05-02-2008, 23:20
Le patch nodvd sono crack, quindi warez. Chiamale come vuoi ma sono quello. Non arrampicatevi :mc: :mc: :mc:

dancecorto
06-02-2008, 00:55
Azz nessuno sa che devo fare???:mc: :cry:

vabb'è

ziowill
13-02-2008, 17:45
Cosa vuol dire warez? Scusate l'ignoranza...

ShadowMan
13-02-2008, 17:51
Cosa vuol dire warez? Scusate l'ignoranza...

http://it.wikipedia.org/wiki/Warez

Mookas
14-02-2008, 12:11
cambiamo argomento...

A quando allora KANE'S WRATH ???

lelegenna
14-02-2008, 17:03
C&C tiberium wars

--------------------------------------------------------------------------------

ciao ho scaricato da emule C&C3 tiberium wars, l'ho installato però mi richiede il cd o dvd per poterlo avviare!sulla cartella crack c ' è il keygen e il file cnc3game.DAT che nn riesco ad aprire!qualcuno sa come fare? poi o scaricato la patch 1.4 che mi permetteva di nn usare il cd l' ho installata però niente!qualcuno sa il perchè?grazie

Amph
14-02-2008, 17:21
cambiamo argomento...

A quando allora KANE'S WRATH ???

24 marzo

_NocTurN_
14-02-2008, 17:40
C&C tiberium wars

--------------------------------------------------------------------------------

ciao ho scaricato da emule C&C3 tiberium wars, l'ho installato però mi richiede il cd o dvd per poterlo avviare!sulla cartella crack c ' è il keygen e il file cnc3game.DAT che nn riesco ad aprire!qualcuno sa come fare? poi o scaricato la patch 1.4 che mi permetteva di nn usare il cd l' ho installata però niente!qualcuno sa il perchè?grazie

Io ho rapinato una banca, però quando vado per spendere i soldi non mi accettano le banconote perchè sono segnate! Qualcuno mi sa dire come fare per pulirle? :stordita:

Stig
14-02-2008, 18:19
24 marzo

ottimo!!! pensavo piu tardi!!!:D :D

ShadowMan
14-02-2008, 19:56
C&C tiberium wars

Ora però voglio sapere se ci siete o ci fate.... :doh: :fagiano: :doh:

Io ho rapinato una banca, però quando vado per spendere i soldi non mi accettano le banconote perchè sono segnate! Qualcuno mi sa dire come fare per pulirle? :stordita:

:sofico: :sofico: :sofico:

24 marzo

Bene, non lo sapevo. :)

ah, avete letto dei rumors su Red Alert 3?

Stig
14-02-2008, 20:04
ah, avete letto dei rumors su Red Alert 3?

:asd:

oltre ai rumors beccatevi questi screens...

http://gamingshogun.com/ImageRepo/N/786758331.jpg
http://gamingshogun.com/ImageRepo/N/778133831.jpg
http://gamingshogun.com/ImageRepo/N/437273311.jpg
http://gamingshogun.com/ImageRepo/N/312209071.jpg
http://gamingshogun.com/ImageRepo/N/182858791.jpg
http://gamingshogun.com/ImageRepo/N/229002481.jpg

da notare che sono ancora in fase di pre-beta..

ps. battaglie navali...:sbav:

Mookas
15-02-2008, 04:49
:eek: :sbavvv:

dicevo che scherzavi invece... mammamia che meraviglia!

Navi tesla, omini tesla, che stia tornando la russia??

Oh che roba!! Questo raddrizzerà sicuramente il già buon motore grafico di Generals e C&C3!

Secondo me useranno ancora questo motore grafico, ma per l'ultima volta, dopodichè cambieranno motore, contate che c'è già di meglio (World in conflict e company of heroes) ma pochi tengono migliaia di unità come questo!!

PS: ma se la barca TESLA sbaglia di poco il bersaglio, fa una bella frittura di paranza!

M1ke
16-02-2008, 18:55
qualcuno mi potrebbe spiegare con quale account bisogna loggarsi per giocare online? Quello che creo dal sito EA (http://www.electronicarts.it/)?
il problema è che mi dice password errata nel gioco, mentre sul sito si logga perfettamente... dove sbaglio? :confused:

rubio91
20-02-2008, 14:53
scusate ma non ho capito una cosa.... la serie red alert rispetto a C&C 3 come è situata? è un'altra linea temporale oppure è ambientata prima o dopo?:confused:

M1ke
20-02-2008, 18:09
scusate ma non ho capito una cosa.... la serie red alert rispetto a C&C 3 come è situata? è un'altra linea temporale oppure è ambientata prima o dopo?:confused:
questo (http://it.wikipedia.org/wiki/Speciale:Ricerca?search=command+conquer&go=Vai) ti può aiutare.
per quanto riguarda la mia richiesta precedente, ho risolto.

Legolas84
24-02-2008, 15:16
Ragazzi, ho finito la bellissima campagna GDI e non farò quella nod perchè mi stanno antipatici :D

Ora ho provato a giocare online però appena clikko su online il gioco freeza nel menù principale e l'unica soluzione è riavviare il notebook... :mad:

Ho windows vista home premium 64bit... avete consigli? :(

ShadowMan
24-02-2008, 15:20
Ragazzi, ho finito la bellissima campagna GDI e non farò quella nod perchè mi stanno antipatici :D

Ora ho provato a giocare online però appena clikko su online il gioco freeza nel menù principale e l'unica soluzione è riavviare il notebook... :mad:

Ho windows vista home premium 64bit... avete consigli? :(

Umh, non so se hanno fatto modifiche con le patch sui sistemi supportati ma dai requisiti so che le versioni a 64bit di Vista non sono supportate.

Legolas84
24-02-2008, 15:25
Cavolo ma è sempre andato benissimo... peccato.

Legolas84
24-02-2008, 19:01
BENE sono riuscito a farlo funzionare.... era Kaspersky che lo faceva andare in botta :D

Ora, mookas è una mia vecchia conoscenza di Generals :D, Quando ci organiziamo una lan come si deve... un bel 2vs2 o 3vs3.... dai diamoci appuntamento per una sera in settimana che ci divertiamo da matti! ;)

PS
Mookas te usi i nod qui? Io i GDI! ;)

Hein
24-02-2008, 22:33
ragazzi cè qualche anima pia che mi invia i salvataggi della campagna gdi?
per una cazzata li ho persi tutti :(

Legolas84
25-02-2008, 10:09
Dai ragazzi attivi!

Vi voglio vedere volenterosi di fare una Lan! :D

Mookas
25-02-2008, 11:49
BENE sono riuscito a farlo funzionare.... era Kaspersky che lo faceva andare in botta :D

Ora, mookas è una mia vecchia conoscenza di Generals :D, Quando ci organiziamo una lan come si deve... un bel 2vs2 o 3vs3.... dai diamoci appuntamento per una sera in settimana che ci divertiamo da matti! ;)

PS

Oh! chi si rivede :)

Quante botte e schiaffoni che ho preso da Legolas! E quanti ho cercato di restituirgli... mitico!!

Io sono sempre pronto, proprio ieri sera ero al Lanparty che da un anno a sta parte organizzo qua a Rimini, però a call of duty 4, C&C pur essendo bello non ospita 32 players e mi creerebbe problemi.

Cmq fatemi sapere modalità, orari e games che mi preparo... Legolas, io uso i NOD perchè mi ricordo come si fa, anche se i GDI sono superbi, anche se non so con le nuove patch se han girato la frittata.

PS. passa a vista 32bit..

Legolas84
25-02-2008, 12:04
ola!!!!!!!!

Bene bene... io sono disponibile qualsiasi sera della settimana per giocare... l'ideale sarebbe trovare altri due player per fare un 2vs2 :D

Vediamo chi si aggiunge ;)

Cpt Nemo
25-02-2008, 12:12
Ciao anchio sono disponibile a giocare

Mookas
25-02-2008, 12:59
C&C ultima versione vero? cos'è la 1.5 ?

Legolas84
25-02-2008, 13:03
Si, l'ultima disponibile....

Io sparo una data... Martedì sera... chi c'è? :)

Mookas mi mandi in PVT il tuo MSN? :)

Cpt Nemo
25-02-2008, 13:38
C&C ultima versione vero? cos'è la 1.5 ?

dovrebbe essere la 1.09

Cpt Nemo
25-02-2008, 13:38
Si, la ultima disponibile....

Io sparo una data... Martedi' sera... chi c'è? :)

Mookas mi mandi in PVT il tuo MSN? :)

per me va bene martedi'

Legolas84
25-02-2008, 13:41
Ho controllato... la 1.09 è l'ultima disponibile.

Martedì sera chi di voi può? :)

Mookas
25-02-2008, 19:31
a che ora??

Legolas84
25-02-2008, 22:49
Si può fare intorno alle 21 se per voi va bene ;)

Comunque raga ho appena ordinato 2 copie di C&C3 da play.com per due miei amici che si uniranno alle nostre partite ;)

Cpt Nemo
25-02-2008, 23:01
ma si gioca con hamachi?

Legolas84
25-02-2008, 23:11
che è hamachi? :mbe:

Cpt Nemo
25-02-2008, 23:15
che è hamachi? :mbe:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425353

Mookas
26-02-2008, 00:04
hamachi è l'ideale per chi ha la versione pyr@t@t@ poichè al game figura tutto come una lan, come se si giocasse in locale.

per me è uguale, domani mi sa che sono impegnato, ad ogni modo fatremi sapere tempi e modalità vedrò di organizzarmi.

Legolas84
26-02-2008, 07:15
quando sei libero? dicci tu...

Per le modalità si può benissimo collegarsi all'online e creare una partita con password....

ditemi voi (soprattutto quando a sto punto... a me vanno bene le sere della settimana).

Shang Tsung
26-02-2008, 13:06

PS

Confermi quindi che funziona perfettamente anche con vista 64bit?

Grazie.

Legolas84
26-02-2008, 13:45
Allora stasera chi c'è? io voglio giocare :D

PS
Con vista 64 funziona senza problemi!