PDA

View Full Version : musica affari tuoi

jt84
29-03-2007, 11:19
Salve apro questa nuova discussione per scovare il titolo di una canzone che in qualche modo mi perseguita ma nn riesco a ricordare nome e film in cui l'ho ascoltata.... si tratta di una melodia facilmente confondibile a quella del gladiatore ....la si sente nel programma affari tuoi sopratutto nella puntata bum bum bum

elipiti
29-03-2007, 12:19
Salve apro questa nuova discussione per scovare il titolo di una canzone che in qualche modo mi perseguita ma nn riesco a ricordare nome e film in cui l'ho ascoltata.... si tratta di una melodia facilmente confondibile a quella del gladiatore ....la si sente nel programma affari tuoi sopratutto nella puntata bum bum bum

uhm... non guardo il programma in questione, ma capitandoci di sfuggita mi è parso di sentire "Suspiria" dei Goblin, facente parte della colonna sonora dell'omonimo film di Dario Argento... ma mi sà che non è la canzone di cui parli tu, bho...

jt84
11-04-2007, 09:13
ho registrato un pezzo del programma e ho estratto l'audio..si sente in sottofondo..il file è questo

Clicca qui (http://www.webalice.it/guidotisi/affari%20tuoi.zip)

jt84
16-04-2007, 18:53
nessuno che riesca a riconoscerla?

gianluigiciardiello
25-04-2007, 12:24
A me sembra sia una musica di Vangelis per il film 1492.Non e' che il tuo file si senta benissimo ma mi sembra proprio quella.Procurati la colonna sonora di questo film e fammi sapere.Ciao

BadMirror
25-04-2007, 12:47
c'è il 3d in rilevo :)