View Full Version : musica affari tuoi
Salve apro questa nuova discussione per scovare il titolo di una canzone che in qualche modo mi perseguita ma nn riesco a ricordare nome e film in cui l'ho ascoltata.... si tratta di una melodia facilmente confondibile a quella del gladiatore ....la si sente nel programma affari tuoi sopratutto nella puntata bum bum bum
Salve apro questa nuova discussione per scovare il titolo di una canzone che in qualche modo mi perseguita ma nn riesco a ricordare nome e film in cui l'ho ascoltata.... si tratta di una melodia facilmente confondibile a quella del gladiatore ....la si sente nel programma affari tuoi sopratutto nella puntata bum bum bum
uhm... non guardo il programma in questione, ma capitandoci di sfuggita mi è parso di sentire "Suspiria" dei Goblin, facente parte della colonna sonora dell'omonimo film di Dario Argento... ma mi sà che non è la canzone di cui parli tu, bho...
ho registrato un pezzo del programma e ho estratto l'audio..si sente in sottofondo..il file è questo
Clicca qui (http://www.webalice.it/guidotisi/affari%20tuoi.zip)
nessuno che riesca a riconoscerla?
gianluigiciardiello
25-04-2007, 12:24
A me sembra sia una musica di Vangelis per il film 1492.Non e' che il tuo file si senta benissimo ma mi sembra proprio quella.Procurati la colonna sonora di questo film e fammi sapere.Ciao
BadMirror
25-04-2007, 12:47
c'è il 3d in rilevo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.