View Full Version : Fatture e malocchio
Senza Fili
29-03-2007, 09:52
Ci credete?
Rispondete al sondaggio...
io non è che ci creda proprio ma ne dubbio MI TOCCO LE PALLE
Harvester
29-03-2007, 10:01
no
Kharonte85
29-03-2007, 10:05
No
matt22222
29-03-2007, 10:10
indubbiamente no, ma nella sfiga si:sofico: :sofico:
Le fatture, vanno fatte a meno di non essere evasori fiscali.....
Al malocchio visto che sono miope, ci credo eccome :O
Comunque voto NO.
PS - una volta una Zingara mi ha maledetto in tutti i modi del mondo strappandosi i capelli, sputandoci sopra e gettandomeli addosso....e sono ancora qui a distanza di una decina di anni......
Comunque voto NO.
PS - una volta una Zingara mi ha maledetto in tutti i modi del mondo strappandosi i capelli, sputandoci sopra e gettandomeli addosso....e sono ancora qui a distanza di una decina di anni......
:rotfl: :rotfl:
Edit : cmq no, non ci credo.
odracciR
29-03-2007, 10:34
Assolutamente no.
D'accordo?
http://i9.photobucket.com/albums/a63/RedGlow_/20040504115134wanna196.jpg
la mente umana ha infinite potenzialità,
basta suggestionare una persona e la sua mente produrrà gli effetti desiderati:
siano essi di "mettere" siano essi di "togliere" il malocchio...
diciamo che esiste, in questi termini però!
Ziosilvio
29-03-2007, 10:45
Il malocchio funziona solo su chi ci crede.
stbarlet
29-03-2007, 12:01
Il malocchio funziona solo su chi ci crede.
é proprio vero.. Bello lo studio, di quelli che seguono la religione e hanno piú infarti degli altri ( mi pare fosse uscito qualcosa del genere qualche mese fa, non riesco a trovarlo)
Comunque no, non ci credo.
Jammed_Death
29-03-2007, 12:04
la superstizione porta male
Necromachine
29-03-2007, 12:06
Sono un realista fisicista materialista anti-religionista anti-spiritista etc. etc. :D
Ripudio completamente queste stronzate e tutti gli annessi ...
Orange Paladude
29-03-2007, 12:24
Come ha già detto matt22222, nel malocchio no, ma nella sfiga sì :D
F1R3BL4D3
29-03-2007, 12:27
non credo in sfortuna e malocchio. ;)
cazzo se ci credo!! sarei potuto essere una persona importante e di successo ora :cry:
la mente umana ha infinite potenzialità,
basta suggestionare una persona e la sua mente produrrà gli effetti desiderati:
siano essi di "mettere" siano essi di "togliere" il malocchio...
diciamo che esiste, in questi termini però!
ci sei quasi come pensiero...
la frase giusta puo essere "quello che pensi accade" perche la mente influenza a livello quantico le cose.
E perchè dovrei crederci?
:p
:O
Chevelle
29-03-2007, 13:15
Ci credete?
Rispondete al sondaggio...
Le credenze popolari alimentano queste bischerate. C'è gente che spilla un sacco di soldi ai gonzi che ci credono.
Occhio ragazzi :)
Fradetti
29-03-2007, 13:38
alle fatture ci credo perchè sabato ho compito di ragioneria
rdefalco
29-03-2007, 14:07
Come già detto da altri...
NO, non credo alle fatture, ma
SI, io stesso ne faccio parecchie, e so per certo che c'è gente che appena sa delle fatture che io gli faccio rabbrividisce e qualcosa di negativo si abbatte sul suo portafoglio :O
banana snapple
29-03-2007, 15:38
tutte inghiozzie
p.NiGhTmArE
29-03-2007, 15:49
mhh.. no :O
ragazzi io sono esremamente razionale ma CI CREDO :eek: :eek: :cry:
almeno al malocchio!...sarà stupido ma se uno dice qualcosa di sfigato mi tocco i coglioni o tocco ferro..
LuPellox85
29-03-2007, 15:54
si..chi me la toglie?
io!
mandami 2000€ e ti mando il kit :)
p.NiGhTmArE
29-03-2007, 16:04
almeno al malocchio!...sarà stupido ma se uno dice qualcosa di sfigato mi tocco i coglioni o tocco ferro..
tanto se devi morire domani (perché è così :O ) è inutile toccare genitali (propri o altrui :asd:) o metalli vari :O
Allora quello che ti ha ricaricato un centone sulla sim forse non si era toccato i coglioni :O
Io voto SI.
Credo si possano fare anche se ormai la maggior parte delle persone fa solo scena.
Se per "curiosità" addocchiate un libro di Stregoneria, qualche grimorio, qualche clavicola e simile troverete la conferma.
Volere è potere si dice, e la volontà è il principio di ogni operazione...:incazzed:
giannola
29-03-2007, 18:49
Comunque voto NO.
ma l'hai capito che sei diventato miope per colpa della fattura della zingara? :sofico: :ciapet: :D
Cmq nemmeno io ci credo.;)
P.S. attento domani nel modo di fare retromarcia.:p
bananarama
29-03-2007, 18:58
questo e' un malocchio! :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/62/MartyFeldman.jpg
DvL^Nemo
29-03-2007, 19:03
Tutte caxxate permettetemi..
rdefalco
29-03-2007, 19:13
non posso dimenticare la risposta data da un conducente di carro funebre (che viaggiava con il defunto passeggero a bordo) quando vide un ragazzino su un motorino che al suo passaggio fece un plateale gesto scaramantico sui suoi gioielli ( :tie: )
"ratt' ratt'... pure chist' se rattav'!" (indicando con la testa verso il retro della sua vettura)
(trad: grattati, grattati pure, tanto anche questo qui dietro si grattava)
dasdsasderterowaa
29-03-2007, 19:38
non posso dimenticare la risposta data da un conducente di carro funebre (che viaggiava con il defunto passeggero a bordo) quando vide un ragazzino su un motorino che al suo passaggio fece un plateale gesto scaramantico sui suoi gioielli ( :tie: )
"ratt' ratt'... pure chist' se rattav'!" (indicando con la testa verso il retro della sua vettura)
(trad: grattati, grattati pure, tanto anche questo qui dietro si grattava)
saggezza popolare... :O :D
Tschüss
Xalexalex
29-03-2007, 19:50
Io voto SI.
Credo si possano fare anche se ormai la maggior parte delle persone fa solo scena.
Se per "curiosità" addocchiate un libro di Stregoneria, qualche grimorio, qualche clavicola e simile troverete la conferma.
Volere è potere si dice, e la volontà è il principio di ogni operazione...:incazzed:
Oddio ne ho due vicino al collo :eek:
p.NiGhTmArE
29-03-2007, 19:51
Oddio ne ho due vicino al collo :eek:
:rotfl:
Xalexalex
29-03-2007, 19:52
:rotfl:
Il mio grimorio da compagnia mi ha detto che anche tu ne hai due attaccate alle spalle :O
Ha detto anche che ti cadranno le balle, e di preparare un retino :O
johannes
20-07-2007, 18:37
no, assolutamente, anche perchè quasi tutto quello che succede è frutto di una volontà soggettiva.
Giusnico
20-07-2007, 19:16
Non ci credo! :) Però sono convinto che crederci o non crederci non conta nulla: se una cosa ti deve succedere, ti succede lo stesso! :D (insomma, comanda la volontà divina).
Mr_Cilindro
20-07-2007, 19:27
No....però mi tocco.
Giant Lizard
20-07-2007, 19:44
No, non ci credo :D
Non ci credo! :) Però sono convinto che crederci o non crederci non conta nulla: se una cosa ti deve succedere, ti succede lo stesso! :D (insomma, comanda la volontà divina).
volontà divina? Cioè se mi succede qualcosa...tipo, non so, muore un mio parente o perdo una gamba in un incidente, è perchè lo ha voluto dio? :mbe: azzo, bel dio che avete :p
mt_iceman
20-07-2007, 19:57
no, non ci credo. odio ogni cosa che abbia a che fare con superstizioni e accidenti vari.
il non plus ultra è rappresentato da chi si tocca le palle quando vede un carro funebre....lo trovo un gesto a dir poco puerile e ignorante.
mt_iceman
20-07-2007, 19:59
Comunque voto NO.
ecco...gli zingari rappresentano i perfetti rappresentanti di queste pratiche tanto per dirne una.
l'altro giorno ho accompagnato mia sorella incinta all'ospedale e una di queste all'entrata dopo essersi sentita rifiutare la carità (perchè ovviamente la gente malata ha bisogno pure degli tzigani fra le scatole) ha asserito un bel "crepa tu e tua figlia.." :rolleyes:
ecco...gli zingari rappresentano i perfetti rappresentanti di queste pratiche tanto per dirne una.
l'altro giorno ho accompagnato mia sorella in cinta all'ospedale e una di queste all'entrata dopo essersi sentita rifiutare la carità (perchè ovviamente la gente malata che sta male, ha bisogno pure degli tzigani fra le scatole) ha asserito un bel "crepa tu e tua figlia.." :rolleyes:
ritenendomi io una persona poco sana di mente, avrei atteso che si allontanasse dall'ospedale e l'avrei presa a zampate :rolleyes:
redjoker
20-07-2007, 20:33
alle fatture ci credo perchè sabato ho compito di ragioneria
esce il tfr:O
jumpin666
20-07-2007, 21:11
questo e' un malocchio! :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/62/MartyFeldman.jpg
buhauhaUAHauhAuahauhuahauhau :sofico:
l'altro giorno ho accompagnato mia sorella incinta all'ospedale e una di queste all'entrata dopo essersi sentita rifiutare la carità (perchè ovviamente la gente malata ha bisogno pure degli tzigani fra le scatole) ha asserito un bel "crepa tu e tua figlia.." :rolleyes:
l'avrei picchiata a sangue..
non ci posso credere che ben otto persone abbiano risposti si al sondaggio :muro:
No, io credo solo nelle leggi di Murphy :O
Erian Algard
23-07-2007, 13:00
no
credere al malocchio porta sfiga :O
barbapapa84
23-07-2007, 13:04
io non è che ci creda proprio ma ne dubbio MI TOCCO LE PALLE
E io mi grattuggio i coglionzoli
http://www.colellachiara.com/ingrosso/images/Grattugia%20triplo%20uso%20gattopard.jpg
Comunque no, decisamente no.
barbapapa84
23-07-2007, 13:04
credere al malocchio porta sfiga :O
Essere superstiziosi è da superstiziosi! :O
Tommy_83
23-07-2007, 13:40
ha ha..credere a ste cose è come credere agli alieni.;)
barbapapa84
23-07-2007, 13:42
ha ha..credere a ste cose è come credere agli alieni.;)
Ecco.
Alieni non significa ometto dalle antennine verdi.
Mi dico: ma se nell'universo infinitamente esteso ci siamo noi sul mondo, chi ti dice che in un altra galassia non possano esistere altre popolazioni?
Senza Fili
23-07-2007, 13:43
Ecco.
Mi dico: ma se nell'universo infinitamente esteso ci siamo noi sul mondo, chi ti dice che in un altra galassia non possano esistere altre popolazioni?
Beh, allora chi ci dice che non esistano anche entità soprannaturali, spiriti e simili?
Tommy_83
23-07-2007, 13:47
Ecco.
Finche qualcuno non ne darà le prove...:rolleyes:
Senza Fili
23-07-2007, 14:31
Finche qualcuno non ne darà le prove...:rolleyes:
Esatto.
Kharonte85
23-07-2007, 14:37
{|e;18005578']non ci posso credere che ben otto persone abbiano risposti si al sondaggio :muro:
su 146 mi sembra un buon risultato no? :stordita:
su 146 mi sembra un buon risultato no? :stordita:
la dice lunga :asd:
Tommy_83
23-07-2007, 14:40
Esatto.
cioè? nel senso che le prove già ci sono?
ermejo91
23-07-2007, 14:55
cioè? nel senso che le prove già ci sono?
secondo me si! Ho avuto delle prove....:O
Tommy_83
23-07-2007, 15:03
secondo me si! Ho avuto delle prove....:O
:muro: quali prove:muro:
:muro: quali prove:muro:
rapporti sessuali :O
Tommy_83
23-07-2007, 15:08
rapporti sessuali :O
ok. allora ci credo:O
Brightblade
23-07-2007, 15:38
No, pero' qualche volta qualche gesto scaramantico o propiziatorio mi scappa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.