View Full Version : Pazzesco!! ho vinto al gioco del lotto!!
Inlogitech
27-03-2007, 14:28
Un paio di settimane fa, io ed un amico abbiamo fatto una giocata al gioco del lotto, 4€ in totale per 4 numeri su tutte le ruote.......... sapevamo che avevamo vinto (un ambo), ma nn sapevamo l' ammontare della vincita.
Ieri, siamo andati a ritirare i soldi presso la ricevitoria, eravamo gasati come se avessimo vinto 1 milione di euro...... sapevamo che nn era alta la nostra vincita, ma nessuno dei due si aspettava una cifra di 4,70€. Avete letto bene, 4,70€ dai quali bisogna sottrarre i soldi della puntata, cioè 4€, e viene su una vincita di soli 0,70€ :2 = 0,35€ a testa!
capperi neppure i soldi della benzina spesi :D
a voi è mai capitato di vincere a qualche gioco? se si cifre elevate?
vincere qualche volta si ma mai cifre elevate. la cifra più alta è stato una cinquantina abbondante di euro al lotto giocando 3 numeri che aveva sognato mia moglie... altrimenti qualche (rarissimo) 3 al superenalotto... cmq facevo i conti un po' di tempo fa e tra uscite ed entrate sono a pari (gioco pochissimo, massimo 2 euro per volta)
RiccardoS
27-03-2007, 14:38
beh... non a caso viene definito il gioco degli stolti o, meglio ancora, "tassa sull'ignoranza"! :D
quando c' era il bingo vincevo spesso: roba da 100€ a botta.
c' è mio papà invece che ultimamente ha un :ciapet: pazzesco col gratta e vinci: le ultime 2 settimane ha vinto 20€, 50€ e 20€. e ne compra solo un paio alla settimana.
DevilMalak
27-03-2007, 14:46
ho vinto 550000 lire quando avevo circa 12 anni con un ambo secco, puntando pochissimo
poi non ricordo, non ci gioco mai praticamente... giusto 1volta ogni 2anni tipo
Dragan80
27-03-2007, 15:00
Qualche volta al Lotto e un 12 al Totocalcio
Ma mai cifre elevate
squall01
27-03-2007, 15:01
Alla SNAI.
La vittoria più bella fu quando giocai due schedine con due risultati esatti. Li azzeccai tutti e due. Vinsi qualcosa come 100€+150€.
Senza Fili
27-03-2007, 15:01
Ho vinto circa 1200 netti al lotto qualche mese fa, presi un terno su tutte le ruote...
Inlogitech
27-03-2007, 15:16
beh... non a caso viene definito il gioco degli stolti o, meglio ancora, "tassa sull'ignoranza"! :D
me ne sono accorto ed, infatti, è stata la prima e l'ultima volta che ho giocato :p
io ho vinto nel settembre 2004 al lotto 500 euro prendendo un ambo secco sulla ruota di Genova (avevo giocato 2 euro).
poi non ho più vinto nulla.
italia-francia
primo marcatore zidane,e vinsi 50 euro,contro i 5 scommessi:asd:
ma qualcuno ha mai giocato 4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42 ? :stordita:
ioooooooo!! :D (Lost rulez :asd:)
però non ho vinto nulla :sob:
me ne sono accorto ed, infatti, è stata la prima e l'ultima volta che ho giocato :p
Ma perchè scusa? nel modo in cui avevi giocato era quella la vincita, mica cambia ad personam.
Basta informarsi prima, sul sito lottomatica ad esempio c'è il calcolo delle vincite...ovvio che più possibilità hai meno guadagni!
Io e il mio collega giochiamo 2€*3= 6 euro a settimana ciascuno dallo scorso Ottobre (ambo secco su Napoli, e terno secco su tutte le ruote), lui ha vinto 400 euro ed io solo 50E(sto ancora sotto). Cmq è un piccolo investimento, può sempre capitare di fare il botto(anzi...il bottino!) :D
Ho vinto uno scooter partecipando ad un concorso fatto dall'Auchan, allora avevo 20 anni, l'ho usato x tutta l'estate seguente, un giorno mentre ero in marcia con il motore un tizio mi ha tagliato la strada toccandomi per miracolo sono riuscito a mantenere il motore in piedi, il giorno dopo l'ho venduto ed ho comprato il mio primo pc.
io ci volevo provare... ma poi ci ho ripensato :fagiano:
io non ho mai creduto alla sfiga..infatti non mi è successo nulla... :D
magari se avessi vinto però..uhm...:what: forse se avessi vinto... :eek: :eekk: :ops:
alla snai ho vinto una volta qualcosa come 12 euro :D un'altra volta una 90ina di euro divisi in due e un'altra volta sulle 20-40
l'anno scorso in gita a barcellona ho vinto al casinò, precisamente alle slot machine, 300 euro giocandone 10 :D
markus_81
27-03-2007, 16:16
Ora puoi offrire da bere a tutto il forum:O
L'ultima cosa che ho giocato sarà stata la schedina del totocalcio 20 anni fa :D
Io e i miei fratelli facevamo i sistemi con l'MSX...abbiamo fatto 4-5 volte 11:muro:
Darkdragon
27-03-2007, 16:23
Un paio di settimane fa, io ed un amico abbiamo fatto una giocata al gioco del lotto, 4€ in totale per 4 numeri su tutte le ruote.......... sapevamo che avevamo vinto (un ambo), ma nn sapevamo l' ammontare della vincita.
Ieri, siamo andati a ritirare i soldi presso la ricevitoria, eravamo gasati come se avessimo vinto 1 milione di euro...... sapevamo che nn era alta la nostra vincita, ma nessuno dei due si aspettava una cifra di 4,70€. Avete letto bene, 4,70€ dai quali bisogna sottrarre i soldi della puntata, cioè 4€, e viene su una vincita di soli 0,70€ :2 = 0,35€ a testa!
una cosa che dico sempre:
se vanno avanti da 50 anni è perche ci vincono piu loro che te:D
Vinti otto milioni di lire alla ruota della fortuna, 600000 lire ad un mercante in fiera, anni fa, con una sola carta, e fatto 3 per 3 settimane di fila, ogni estrazione, al superenalotto, vincendo fra 17 e 20 euro per volta, con una schedina da un euro casuale.
LuVi
Xalexalex
27-03-2007, 18:34
io non ho mai creduto alla sfiga..infatti non mi è successo nulla... :D
magari se avessi vinto però..uhm...:what: forse se avessi vinto... :eek: :eekk: :ops:
Ma probabilmente li giocano così tante persone che anche ad acchiapparci vincereresti 5 euro :asd:
Giocate...e ditemi
10 81 06 02
columbia83
27-03-2007, 20:24
verissimo, per gli statistici il gioco è una forma di autotassazione
Giusto settimana scorsa circa 160€ :D
E lo stesso giorno pure 15€ al gratta e vinci :asd:
Ciau!
io qualche volta gioco,ad esempio stasera ho preso un ambo!!!
l'altra volta mi piaceva il 57 e l'ho giocato primo estratto su venezia ed è uscito!
un'altra volta ancora ho preso un bell'ambo e ho vinto qualcosa di buono,poi diversi ambi più piccoli.
ma gioco solo quando sogno,guardo i numeri e li gioco. ed escono.
solo il 57 l'ho buttato lì così perchè mi ispirava e ci ho preso 110 €
:D :D
forse è culo!
ah dimenticavo ho vinto pure 500€ al gratta e vinci miliardario,quello che costa 5 €. era la prima volta che lo compravo!
stbarlet
27-03-2007, 21:06
io non ho mai vinto molto ma mio papá gioca spesso, gioca 5 numeri e ne becca sempre almeno uno. Vi posso assicurare che gioca 5€ e non di piú, e vince spesso, dai 50 ai 2000€ . non voglio fare lo sborone, credo che tenga da parte gli scontrini, se non vi fidate..
ziomicio
27-03-2007, 21:16
Per la miseria tuti fortunati io neanche 70 centesimi ho mai vinto:cry:.
Solo una volta io e un mio amico abbiamo comprato due biglietti io ho perso e lui ha vinto 100€ che fortuna:):eek:
Da piccolo avevo sognato 3 numeri, ho detto a mio padre di giocarli sulla ruota secca e sono usciti. Gasatissimo scopro che mio padre non li aveva giocati. :cry:
Quest'anno abbiamo vinto l'uovo di pasqua da 3 kg alto un metro al bar.
Gli anni passati agnelli di cioccolato e cose varie. Un altra volta un milioncino (di lire :p ) Cmq alla fine siamo a pari.
voodoo child
28-03-2007, 00:40
Da piccolino andavo a comprare le sigarette per i miei al bar e ogni tanto prendevo un gratta e vinci (quelli da 2mila lire)... una volta ho vinto 2mila, allora ne ho preso un altro, di nuovo 2mila, un'altro ancora 70mila lire!!!
Da lì poi non ho mai più giocato a niente (volevo restare in attivo :sofico: ), oggi però al bar con un amico abbiamo preso due schedine da superenalotto, le abbiamo compilate e domani andiamo a giorcarle... se vinco qualcosa ve lo dico :sofico:
beh... non a caso viene definito il gioco degli stolti o, meglio ancora, "tassa sull'ignoranza"! :DQuotone! :cool:
Stigmata
28-03-2007, 08:59
10kg di porcini sott'olio vanno bene lo stesso, anche se non sono soldi? :stordita:
Nevermind
28-03-2007, 09:02
Mica per niente il lotto viene definito come "tassa sull'idiozia". :D :D
Everyman
28-03-2007, 09:31
Non se se sia OT, ma alla snai (unica volta che ho giocato in vita mia) ho vinto 962 euro con soli 3 euro di spesa... scommettendo su 6 pareggi :D
jumpjack
28-03-2007, 09:47
Ho vinto diverse volte al lotto, usando uno strano metodo probabilistico da me inventato, per cui puntavo nella stessa scheda pochi soldi su terno, un po' di piu' su ambo e ancora un po' di piu' sull'estratto.
Vincita massima: 1750 lire. :D :D :rolleyes:
jumpjack
28-03-2007, 09:53
Ho vinto diverse volte al lotto, usando uno strano metodo probabilistico da me inventato, per cui puntavo nella stessa scheda pochi soldi su terno, un po' di piu' su ambo e ancora un po' di piu' sull'estratto.
Vincita massima: 1750 lire. :D :D :rolleyes:
p.s.
poi scoprii che probabilisticamente è piu' facile vincere in borsa, e ho provato...
Dal '99, ho avuto guadagni, in media, del 30% annuo! :sofico: Ultimamente ho un cu**o assurdo e ho avuto guadagni del 70% in sei mesi! :eek: E in borsa le "estrazioni" ci sono tutti i giorni a tutte le ore del giorno, quindi è molto piu'... divertente! ;)
Io ho giocato una volta in vita mia.
Anni fa frequentavo saltuariamente una compagnia nella quale c'era qualcuno che giocava tantissimo e aveva anche i dei metodi """infallibili""" :doh: :D...
Un giorno se ne escono tutti eccitati dicendo che dovevo assolutamente puntare con loro perchè questa volta erano sicuri al 100% che ci avrebbero azzeccato. Subito provati a convincerli con le solite argomentazioni (i numeri non hanno memoria, un po' di statistica ecc...) ma poi mi sono detto: ma si dai, proviamo, tanto è un gioco...
Beh, ho puntato qualcosa tipo 2.000 lire e ho vinto 50.000 :eek: :eek:
non volevo crederci ! ! non sapevo nemmeno come fare per risquotere la vincita :D :D poi non ho più giocato... quindi attualmente sono in attivo di 48.000 Lire :D :D
Una cosa che invece mi fa davvero incacchiare sono quelli che vandono i numeri del lotto in alcune Tv private. Ma non si possono denunciare? visto che è evidente che è una truffa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16245282&postcount=1208
:D :D :D :D
Esperienze familiari...
La fortuna in casa e' mia mamma che ha vinto 10 milioni di lire al gratta e vinci e la prima volta che ha giocato al Bingo 300 euro.
Io quando vinco porto a casa sempre poco... :cry: :cry:
Vinti otto milioni di lire alla ruota della fortuna, 600000 lire ad un mercante in fiera, anni fa, con una sola carta, e fatto 3 per 3 settimane di fila, ogni estrazione, al superenalotto, vincendo fra 17 e 20 euro per volta, con una schedina da un euro casuale.
LuVi
sei stato alla ruota della fortuna ?? :sofico: figata :asd:
come funziona con i gettoni d'oro? dove li cambi?
sei stato alla ruota della fortuna ?? :sofico: figata :asd:
come funziona con i gettoni d'oro? dove li cambi?
dai non dirmi che intendeva quella trasmissione di folli a piede libero?!? :D
CENTO CENTO CENTO CENTO!!!! EEEEHHHHHHHHH!!!!! :sbonk:
dai non dirmi che intendeva quella trasmissione di folli a piede libero?!? :D
CENTO CENTO CENTO CENTO!!!! EEEEHHHHHHHHH!!!!! :sbonk:
ma nooo ! quello era Ok il prezzo è giusto! con la Zanicchi! :asd:
la ruota di Mike! :sofico:
ma nooo ! quello era Ok il prezzo è giusto! con la Zanicchi! :asd:
la ruota di Mike! :sofico:
ah già! :doh:
Però volendo c'era anche a OK il prezzo è giusto la ruota della fortuna :Prrr:
si al super enalotto ma non ho vinto :(
cè una maledizione su quei numeri !!
io ho vinto 350 € a poker su internet da gennaio a febbraio
poi li ho persi tutti andando a giocarli su tavoli da 50$
xkè questi numeri?
xkè questi numeri?
guarda lost e capirai...
guarda lost e capirai...
il film?
il film?
la serie :O
http://www.lost-italia.net/ :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.