PDA

View Full Version : sigarette biologiche e senza additivi...dove trovarle?

caosss
25-03-2007, 21:03
e' da un po che sto cercando...e ho scoperto che oltre alle natural american spirit esistono anche:

http://www.yesmoke.eu/ sono sigarette biologiche senza conservanti (:eek: ) e senza additivi... cmq dovrebbero essere le sigarette piu' salutari che ci sono perche' non hanno nemmeno i conservanti (infatti scadono)

poi ci sono le Natural American Spirit, Buzou e Gunsmoke (che sono sigarette senza additivi) (la natural american spirit mi pare di aver capito che fa anche del tabacco sciolto biologico...senza additivi e senza pesticidi)

io volevo comprarmi ste natural american spirit ma non ho idea di dove trovarle! conoscete dei negozi?
e ste sigarette yesmoke dove si comprano? mi pare di aver capito che le fanno in italia...ma... mai viste!

LuPellox85
25-03-2007, 21:04
una volta in farmacia c'era la pubblicità di sigarette che non fanno male..
saranno aria, ma io sarei curioso di provarle

Buffus
25-03-2007, 21:12
beh a sto punto rollatele no?
guarda il thread nella mia firma :)

lupellox: il blog in firma tua è tuo?

fastezzZ
25-03-2007, 21:38
http://www.yesmoke.eu/1038.html :read: ce l'hanno anche con l'italia perchè non possono vendere in pace le loro Sigarette Sane :read: è ci danno implicitamente dei mafiosi.
Questa azienda è un piccola azienda se paragonata ai grandi produttori (esempio phillip morris), tuttavia il cercare di dare un immagine del fumo "sana" come se uno mangiasse le uova del contadino, non è molto peggio di chi ti vende le sigarette con gli addittivi.
Certi ci mettono le porcherie per farti diventare dipendente, altri ti dicono che le loro sono naturali così te le puoi fumare in santa pace tratto in inganno da parole come naturale e biologico....uno è scorretto l'altro anche il risultato lo stesso.

Glirhuin
25-03-2007, 21:38
Scusate l'ignoranza(manco fumo), ma rollando non penso che facciano poi così meno male....O sbaglio?

-Yara-
25-03-2007, 21:54
e' da un po che sto cercando...e ho scoperto che oltre alle natural american spirit esistono anche:

http://www.yesmoke.eu/ sono sigarette biologiche senza conservanti (:eek: ) e senza additivi... cmq dovrebbero essere le sigarette piu' salutari che ci sono perche' non hanno nemmeno i conservanti (infatti scadono)

poi ci sono le Natural American Spirit, Buzou e Gunsmoke (che sono sigarette senza additivi) (la natural american spirit mi pare di aver capito che fa anche del tabacco sciolto biologico...senza additivi e senza pesticidi)

io volevo comprarmi ste natural american spirit ma non ho idea di dove trovarle! conoscete dei negozi?
e ste sigarette yesmoke dove si comprano? mi pare di aver capito che le fanno in italia...ma... mai viste!

Guarda, io ho provato le natural american spirit... e ti consiglio di lasciarle perdere :doh: Hanno un gusto discreto ma comunque per fare un tiro diventi blu dallo sforzo :asd:

P.S. In alcuni tabacchini le trovi, nella mia città solo 2 le vendono

Dumah Brazorf
25-03-2007, 22:12
sono sigarette biologiche senza conservanti (:eek: ) e senza additivi... cmq dovrebbero essere le sigarette piu' salutari che ci sono perche' non hanno nemmeno i conservanti (infatti scadono)

:rotfl:
Lo scrivono sul sito che le loro sigarette sono le "più salutari"? L'aggettivo è usato in modo furbo ma ingannevole. Sigaretta e salutare sono due parole che non hanno niente in comune. Semmai si può dire che quelle sigarette sono le "meno malevoli", che è ben diverso dall'altro asserto.

caosss
25-03-2007, 22:16
:rotfl:
Lo scrivono sul sito che le loro sigarette sono le "più salutari"? L'aggettivo è usato in modo furbo ma ingannevole. Sigaretta e salutare sono due parole che non hanno niente in comune. Semmai si può dire che quelle sigarette sono le "meno malevoli", che è ben diverso dall'altro asserto.

mammia ma non hai nient'altro da fare?

caosss
25-03-2007, 22:18
beh a sto punto rollatele no?
guarda il thread nella mia firma :)

non cambia niente

Imrahil
26-03-2007, 01:18
mammia ma non hai nient'altro da fare?

Invece penso proprio che abbia ragione, se ci tieni alla tua salute smetti, ma certo che queste menate servono a poco :asd:

caosss
26-03-2007, 02:24
Invece penso proprio che abbia ragione, se ci tieni alla tua salute smetti, ma certo che queste menate servono a poco :asd:

certo che ha ragione...ma ogni volta che se ne parla arriva sempre qualcuno a rompere con commenti scontati e inutili tipo "fumare fa male" "le sigarette non si aspirano dal culino ma dalla bocca"

LuPellox85
26-03-2007, 07:46
lupellox: il blog in firma tua è tuo?

no è di due amici miei :D

Buffus
26-03-2007, 08:25
no è di due amici miei :D

è pazzo :D

caosss
29-03-2007, 20:25
ho trovato le blu e le gialle...a tirare in effetti e' assai duro...

FastFreddy
29-03-2007, 20:27
L'unica sigaretta ecologica e salutare è quella spenta... :O

FastFreddy
29-03-2007, 20:29
certo che ha ragione...ma ogni volta che se ne parla arriva sempre qualcuno a rompere con commenti scontati e inutili tipo "fumare fa male" "le sigarette non si aspirano dal culino ma dalla bocca"

E cosa vuoi che ti si dica?

Sigarette che fanno bene (o che almeno non facciano male) non ne esistono. ;)

caosss
29-03-2007, 20:33
E cosa vuoi che ti si dica?

nulla perche' non ho chiesto niente sulla loro salubrita'

gianly1985
29-03-2007, 21:39
nulla perche' non ho chiesto niente sulla loro salubrita'

Ma a beneficio degli altri lettori del forum è bene dire che fanno male ogni volta che le si nomina ;) E' un 3d non un pvt :O

Buffus
29-03-2007, 21:53
Ma a beneficio degli altri lettori del forum è bene dire che fanno male ogni volta che le si nomina ;) E' un 3d non un pvt :O

eh però rompe un po'.... ;)

gianly1985
29-03-2007, 22:23
eh però rompe un po'.... ;)

Ovvio che lo si deve fare senza ledere la scorrevolezza del thread ;)

KiBuB
30-03-2007, 00:32
comprati l'amercan spirit e falle su tu, le cartine delle sigarette normali solitamente sono uno schifo, io lo fumo da un annetto ormai e mi ci trovo bene, con le altre marche non naturali al mattino mi ritrovavo sempre "il catarro in gola" come dico io, insomma mi sentivo i polmoni ostruiti.
l'unica cosa è che ti devi abituare al gusto, per uno che passa da marche famose può non essere buono.
Io lo compro in svizzera non so se in italia lo vendono :boh:

caosss
30-03-2007, 00:56
c'e' l'organic blend che oltre a essere senza additivi e' pure bilogico...ma non l'ho trovato
e' una busta rossa con striscia verde

Kacko
03-04-2007, 19:04
salve a tutti voi del forum.
sono nuovo, mi sono appena iscritto.
ho incominciato da poco a comprare il tabacco drum e vi volevo chiedere alcuni consigli circa il miglior tabacco. sono un novizio, non ne ho mai fatte il drummino solo fumato.
grazie per l'attenzione e buon forum a tutti voi!
M@RCO

-Yara-
03-04-2007, 22:15
salve a tutti voi del forum.
sono nuovo, mi sono appena iscritto.
ho incominciato da poco a comprare il tabacco drum e vi volevo chiedere alcuni consigli circa il miglior tabacco. sono un novizio, non ne ho mai fatte il drummino solo fumato.
grazie per l'attenzione e buon forum a tutti voi!
M@RCO

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=976131

TDK123
10-06-2007, 18:04
Ciao, sono da Merano (Provinza Bolzano). Si vendono le sigarette natural american spirit o altre sigarette senza additivi alle tabacchini?