View Full Version : Kate Moss
Nevermind
23-03-2007, 16:39
Allora ragazzi siccome in ufficio è uscita una diatriba per sta tizia tra me ed un collega....lui asserisce che è bellissima io che è un rutto o per lo meno non certo bellissima.
IL sondaggio è solo per rendermi conto se sono + normale io o il mio collega. :D
(Ovviamente se poi finisce come penso glielo sbatto nel muso sto sondaggio :asd:)
Angie_Ramone
23-03-2007, 16:41
Adoro Kate Moss
bè temo che perderai perchè kate moss è una bella topolona...:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
tatrat4d
23-03-2007, 16:48
"relativamente" non mi piace :O
linuxianoxcaso
23-03-2007, 16:49
:stordita: :Puke: :stordita:
lordkain84
23-03-2007, 16:52
il cesso di casa mia è più bello :O
LuPellox85
23-03-2007, 17:07
và a periodi
juninho85
23-03-2007, 17:08
oscenamente magra,non so a voi,a me piace affondarlo nella carne :O
Considerando che è una TOP MODEL quindi dovrebbe essere bellissima, non mi piace, anzi direi che di faccia è parecchio bruttina, e di fisico è quello delle top model troppo magro.
Se poi si vuol fare un discorso da OXFORD me la ingropperei senza remore. ;)
TOPA!:oink:
Ma troppo tossica....:muro: :muro: :cry: :cry:
SilverLian
23-03-2007, 17:17
no..
Figona:) ma tutti quei problemi con la droga me la fanno prendere a male:doh:
banana snapple
23-03-2007, 18:15
ho votato si anche se in giro c'è di meglio...:O
ho votato si anche se in giro c'è di meglio...:O
io ho votato no proprio perchè in giro c'è di meglio:D :D
cmq la zapperei + volte senza problemi:sofico:
Senza Fili
23-03-2007, 18:25
Bella donna, decisamente sopra la media delle donne che si incontrano al lavoro o in giro...
Fenomeno85
23-03-2007, 18:39
non mi piace :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
non mi piace :D
tu sei un caso a parte:Prrr:
Fenomeno85
23-03-2007, 18:46
tu sei un caso a parte:Prrr:
perchè? :D
Marcowlg
23-03-2007, 18:47
si :oink:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
23-03-2007, 18:54
le donne che si drogano non me gusta per niente :O manco me le sbatto a lei anzi li fucilo ;)
Fenomeno85
23-03-2007, 18:56
ma
http://www.niquehappy.com/images/shittycelebs/starswithoutmakeupsm4.jpg
http://aussie_news_views.typepad.com/aussie_news_views/images/kate_moss_2.jpg
photoshop e make up fanno miracoli .. la bellezza la si vede la mattina :D .. oltre il fatto che è una drogata e, quindi la scarto.
MichellePayne
23-03-2007, 19:00
è bellissima....:oink:
ma anche moooooooooooooooooolto furba!:O
quelle famose foto che l'hanno riportata in alto come modella sono costate 2 milioni di euro.....allora mi chiedo....
"cocaina o farina"???:rolleyes:
perchè? :D
ci sei rimasto sotto con la tua ragazza:D
Fenomeno85
23-03-2007, 19:14
ci sei rimasto sotto con la tua ragazza:D
non mi è mai piaciuta kakka .. io preferisco melissa :D
non sono più nerd :D
-Crissina-
23-03-2007, 19:18
un sorcio. 40 kg di spigoli.
Melancholy
23-03-2007, 19:21
come non quotare :O
me la scoperei senza nessunissimo problema
Fabiaccio
23-03-2007, 19:28
c'è di meglio ;)
ciò non esclude il fatto che se capitasse me la farei... :sofico: :sofico: :sofico:
linuxianoxcaso
23-03-2007, 19:33
;)
non mi è mai piaciuta kakka .. io preferisco melissa :D
non sono più nerd :D
che minchia centra?sei proprio impazzito:asd: :asd: si scherza eh
ShadowThrone
23-03-2007, 19:44
c'è molto di meglio.
Dark Jack
23-03-2007, 19:49
Fa cagare: faccia da pantegana, anoressica e cocainomane
*sasha ITALIA*
23-03-2007, 19:53
Brrrr... :(
http://www.caradisiac.com/media/images/le_mag/mag263/kate-moss-big.jpg
Senza Fili
23-03-2007, 19:54
Sarei curioso di vedere come sono le fidanzate di quelli che dicono che è cessa :sofico:
Crashman
23-03-2007, 19:59
Stupenda :)
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
23-03-2007, 20:17
http://www.caradisiac.com/media/images/le_mag/mag263/kate-moss-big.jpgche schifo sta drogata :nono:
Fradetti
23-03-2007, 20:19
tra le supermodelle c'è di molto meglio, nella mia personale classifica sta molto in basso (al topo ci sono Gisele, Laetitia e Alessandra Ambrosio.... con Bar Refaeli molto vicina alle top 3).
Ciò non toglio che due botte ce le darei anche solo per il fattore "+1"
"brr.." sto gran fallo. :O
http://coquette.blogs.com/coquette/kate%20moss%20with%20camera.jpg
http://www.songsyoulove.com/pictures/kate-moss-and-hair.jpg
http://www.mi-direccion.com/supermodelos/fotos/kate_moss.jpg
Fradetti
23-03-2007, 20:33
"brr.." sto gran fallo. :O
http://coquette.blogs.com/coquette/kate%20moss%20with%20camera.jpg
http://www.songsyoulove.com/pictures/kate-moss-and-hair.jpg
c'è da dire che alcuni fotografi anche senza fotoshop farebbero apparir gnocca qualunque donna solo per la loro bravura ;)
c'è da dire che alcuni fotografi anche senza fotoshop farebbero apparir gnocca qualunque donna solo per la loro bravura ;)
xchè mi vorresti dire che non è una gnocca a prescindere dalle photoshoppate?
Fradetti
23-03-2007, 21:10
xchè mi vorresti dire che non è una gnocca a prescindere dalle photoshoppate?
è una gnocca chiaro, nel mondo delle supermodels c'è di meglio ma lei rimane gnocca.
Volevo solo dire che anche senza fotoshop alcuni fotografi la fanno apparire più gnocca di quello che è in realtà solo con la loro bravura. ;)
Cioè.... guarda lo foto in cui tiene la macchina fotografica in mano... è semplicemente una dea scesa sulla terra per farsi scopare :O
il cesso di casa mia è più bello :O
me lo presenti? :O
non mi piacciono le attaccapanni. le tossiche poi... :rolleyes:
lordkain84
23-03-2007, 22:26
me lo presenti? :O
se proprio ci tieni :stordita:
Due botte non gliele darei. E vi spiego il perché:
Rischierei di romperla, parlo per esperienza. Una volta ho provato a fare l'amore con lo scheletro finto che avevamo nel laboratorio a scuola.
Sono fissato con le malattie, e in quell'ambiente, anche grazie a quell'invertebrato che frequenta, finirei a non dormire più per paura di avere avuto trasmesso qualche virus.
Odio i condom.
Una donna mi deve prendere, l'aspetto da solo non mi dice nulla. Una persona più essere fascinosa ma non per forza volgare. Mi deve prendere, preferibilmente non da dietro.
E' piena di soldi, e per lei contano parecchio. Tutto l'opposto di me.
nemodark
23-03-2007, 22:51
Ho votato no, se ho la possibiltà di scegliere tra chi trombarmi delle TOP lei non sarebbe tra le mie scelte...
Certo se poi una sera mi capita di incontrare una cosi in un locale che ci stà... la sventro più che volentieri. :oink:
juninho85
23-03-2007, 23:02
Sarei curioso di vedere come sono le fidanzate di quelli che dicono che è cessa :sofico:
una raspa penso sia molto più soddisfacente che rischiarsi di bucarsi il pistolino sbattendo tra un osso e l'altro :O
lordkain84
23-03-2007, 23:04
una raspa penso sia molto più soddisfancete che rischiarsi di bucarsi il pistolino sbattendo tra un osso e l'altro :O
quotone :rotfl:
Micene.1
23-03-2007, 23:18
a me nn piace .... magrissima e slavata poi proprio il viso nn mi sembra granche..ci sono modelle moooolto piu belle
ma come siete messi?????? a parte che non mi sembra così scheletrica come dite, ha solo gli zigomi un po' alti ed è completamente senza tette, pare 'na tavola da surf, per il resto mi sembra abbastanza normale, mi chiedo con che ragazze uscite generalmente voi.....
juninho85
23-03-2007, 23:39
{|e;16475618']ma come siete messi?????? a parte che non mi sembra così scheletrica come dite, ha solo gli zigomi un po' alti ed è completamente senza tette, pare 'na tavola da surf, per il resto mi sembra abbastanza normale, mi chiedo con che ragazze uscite generalmente voi.....
non con manichini tossici sicuramente ;)
http://www.leninimports.com/kate_moss_gallery_25.jpg
cosa ci troverete di femminile in questa carriola di ossa...
Micene.1
23-03-2007, 23:46
{|e;16475618']ma come siete messi?????? a parte che non mi sembra così scheletrica come dite, ha solo gli zigomi un po' alti ed è completamente senza tette, pare 'na tavola da surf, per il resto mi sembra abbastanza normale, mi chiedo con che ragazze uscite generalmente voi.....
appunto è normale nn bellissimissima...poi per me una donna senza tette nn è una donna:O :sofico:
gabberman81
23-03-2007, 23:55
la Gregoraci è 1000 volte meglio !!!:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
juninho85
24-03-2007, 00:02
la Gregoraci è 1000 volte meglio !!!:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
ecco,per quanto poco sale nel cervello possa avere(la puledra,mica te :stordita: )ti quoto :O
gabberman81
24-03-2007, 00:09
ecco,per quanto poco sale nel cervello possa avere(la puledra,mica te :stordita: )ti quoto :O
a me sembra molto simpatica,solare, sveglia e non se la tira :read:
una donna PERFETTA:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
juninho85
24-03-2007, 00:11
a me sembra molto simpatica,solare, sveglia e non se la tira :read:
una donna PERFETTA:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
perfetta no,passabile si :D
non con manichini tossici sicuramente ;)
cosa ci troverete di femminile in questa carriola di ossa...
ma prendi magari una foto non photoshoppata in modo apposto per farla sembrare più magra di quello che è, mi riferivo ad esempio a questa
ma anche questa
che è photoshoppata non mi sembra che abbia braccia e gambe così stuzzicadenti
juninho85
24-03-2007, 00:24
{|e;16475870']ma prendi magari una foto non photoshoppata in modo apposto per farla sembrare più magra di quello che è, mi riferivo ad esempio a questa
ma anche questa
che è photoshoppata non mi sembra che abbia braccia e gambe così stuzzicadenti
se per te un sedere piatto,un seno inesistente e un viso spigoloso non sono segno di una ragazza ridotto all'osso...
se per te un sedere piatto,un seno inesistente e un viso spigoloso non sono segno di una ragazza ridotto all'osso...
madre natura non sempre dona a tutte un bel culo e non è mai stata equa nemmeno nella distribuzione delle tette, per il resto di gambe e braccia mi sembra normalissima
juninho85
24-03-2007, 00:40
{|e;16475928']madre natura non sempre dona a tutte un bel culo e non è mai stata equa nemmeno nella distribuzione delle tette, per il resto di gambe e braccia mi sembra normalissima
stai sbagliando decisamente strada,qua madre natura non c'entra nulla,se non per la (poca)materia grigia che ha donato a questa donna ;)
stai sbagliando decisamente strada,qua madre natura non c'entra nulla,se non per la (poca)materia grigia che ha donato a questa donna ;)
e che ne sai, magari prima era intelliggggentissima, è stato l'amore per quell'altro drogato che l'ha portata a bruciarsi tutte le sue numerosissime cellule cerebrali :D
gigio2005
24-03-2007, 09:24
come fa a piacere k moss?
VelenoX79
24-03-2007, 09:35
basta fasse un giro sulla tuscolana de sabato pomeriggio e meglio di kate moss ne trovi quante ne vuoi,a me lei non me piace proprio
mah sarò strano io..il suo look (cioè magra, secca..quasi tossicheggiante) mi tira :oink:
sarà per il viso forse... :oink:
ma è solo una eccezione :O io sono un gran cultore del partito GROSSE TETTE-BEI CULI :O :O
SuperMario=ITA=
24-03-2007, 10:23
ma dai!! è strabica come poche, tra un'occhio e l'altro ci sono 500 metri, è secca come un'insetto stecco...a me fa non piace...certo che se me la offre non la rifiuto :D ...ma a me non ispirano le taglie secche, ma quelle più morbide o formose...:D
Beelzebub
24-03-2007, 10:32
A me piacciono le gambe e il culo. Per il resto, zero. E poi è senza tette, quindi è impossibile che mi piaccia... :D
lordkain84
24-03-2007, 10:33
la mia opinione rimane la stessa di ieri :O
kate moss? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
meglio una martellata nei cojones :asd:
aceto876
24-03-2007, 11:02
Niente di speciale come lineamenti del viso (non è un cesso, ma non è nemmeno sto spendore) e ha il fisico di un manico di scopa. Bocciata.
Il motivo per cui il sondaggio non è anonimo è per vedere chi ha capito tutto della bellezza femminile e chi no? :mbe:
Guardatevi il video dei White Stripes (:D ) I Just Don't Know What To Do With Myself, è proprio una loffa, che schifo, mi vado a pomiciare il gabinetto:mc:
Guardatevi il video dei White Stripes (:D ) I Just Don't Know What To Do With Myself, è proprio una loffa, che schifo, mi vado a pomiciare il gabinetto:mc:
quotone.....è una FIGA ..altro che storielle...poi magari vi scopate una grassona sudata..o un manico di scopa :rolleyes: :rolleyes:
vorei proprio vedere cosa farebbero quelli che dicono "che schifo" a trovarsela a gambe aperte sul loro letto..eh si direbbero "CHE SCHIFOOOOO"
(questo no nvale per bluelake :ciapet: :D )
Fradetti
24-03-2007, 13:16
cristo santo che video
quotone.....è una FIGA ..altro che storielle...poi magari vi scopate una grassona sudata..o un manico di scopa :rolleyes: :rolleyes:
vorei proprio vedere cosa farebbero quelli che dicono "che schifo" a trovarsela a gambe aperte sul loro letto..eh si direbbero "CHE SCHIFOOOOO"
era proprio quello che intendevo, ma anche se la incontrassero per strada, tu dici che nn si girerebbero?:ciapet:
juninho85
24-03-2007, 13:41
calci in culo e fuori dal mio letto,meglio una pippa ;)
era proprio quello che intendevo, ma anche se la incontrassero per strada, tu dici che nn si girerebbero?:ciapet:
ma sei matto? qua tutta gente abituata bene eh... tutti abituati a strafigone tettone... tutti recordman di onanismo... diamo modo di tirarsela anche ai nerd. :D
-Crissina-
24-03-2007, 13:54
beh, kate moss fondamentalmente è "famosa" per 2 aspetti:
-il fatto d'essere una tossica
-la sua magrezza
Del primo m'importa pippa...non siamo amiche quindi...
se mi si chiede di giudicarla esteticamente dico che secondo me ha zigomi enormi, occhi distanziatissimi, lineamenti duri e, in generale un aspetto che mi sa di tossica lezzona :stordita: .Ne consegue che per me è brutta. Ma questo può essere soggettivo. Il fatto che sia magrissima invece è oggettivo.
Se per te, lei è normale (dal punto di vista delle "proporzioni" dico) mi chiedo io, con che ragazze sei solita uscire tu :stordita: la tipa più magra che conosco, ha cmq qualche spigolino in meno di lei.
linuxianoxcaso
24-03-2007, 14:03
-la sua magrezza
se mi si chiede di giudicarla esteticamente dico che secondo me ha zigomi enormi, occhi distanziatissimi, lineamenti duri e, in generale un aspetto che mi sa di tossica lezzona :stordita: .Ne consegue che per me è brutta. Ma questo può essere soggettivo. Il fatto che sia magrissima invece è oggettivo.
Se per te, lei è normale (dal punto di vista delle "proporzioni" dico) mi chiedo io, con che ragazze sei solita uscire tu :stordita: la tipa più magra che conosco, ha cmq qualche spigolino in meno di lei.
Quoto :O
MichellePayne
24-03-2007, 14:04
la moss ha uno stile, dei lineamenti "retrò"....
è molto particolare.
secondo me è bellissima!
-Crissina-
24-03-2007, 14:13
la moss ha uno stile, dei lineamenti "retrò"....
è molto particolare.
secondo me è bellissima!
tralasciando il bellissima che come ho detto non condivido, sono d'accordo: il fatto che abbia un suo stile è indubbio...e il fatto che sia particolare lo è altrettanto. Infatti, personalmente, la trovo perfetta per il mondo della moda, un mondo che sicuramente premia l'eccentrico e il particolare.
-la sua magrezza
Sono una ragazza :stordita: Comunque le mie amiche sono tutte normali di corporatura, anzi, essendo terrona qua sono tutte un po' tondette visto che c'è una cultura "bella di mamma magna che ciccia è tutta salute", ma qualcuna magari si mantiene meglio... Neanche a me piacciono gli zigomi così alti, e la distanza degli occhi non mi pare che c'entri molto con il peso della tizia, comunque ora mi è venuta la curiosità, su internet dicono che le sue misure sono 84 - 58 - 89 per un metro e uno sputo di altezza, comunque, ripeto, non mi sembra che abbia braccia e gambe chessò tipo quelle di quell'altra idiota di nicole ritchie o la victoria adams beckam che fanno impressione veramente, negli anni 90 era mooooolto più magra ma anche perché ai tempi andava di moda così, adesso è una drogata e basta imho
MichellePayne
24-03-2007, 14:17
tralasciando il bellissima che come ho detto non condivido, sono d'accordo: il fatto che abbia un suo stile è indubbio...e il fatto che sia particolare lo è altrettanto. Infatti, personalmente, la trovo perfetta per il mondo della moda, un mondo che sicuramente premia l'eccentrico e il particolare.
certamente!
su questo non posso che quotare!
poi sai una cosa???
il Trucco fa miracoli.... in alcune foto non sembra nemmeno lei.....
con un truccatore così potrei avere chiunque!
(bluelake escluso naturalmente:O ):D :D
bananarama
24-03-2007, 14:21
per me e' l'antidonna, poi fate voi, gia' che e' tisica dice tutto! :muro:
-Crissina-
24-03-2007, 14:23
{|e;16481447']Sono una ragazza :stordita: Comunque le mie amiche sono tutte normali di corporatura, anzi, essendo terrona qua sono tutte un po' tondette visto che c'è una cultura "bella di mamma magna che ciccia è tutta salute", ma qualcuna magari si mantiene meglio... Neanche a me piacciono gli zigomi così alti, e la distanza degli occhi non mi pare che c'entri molto con il peso della tizia, comunque ora mi è venuta la curiosità, su internet dicono che le sue misure sono 84 - 58 - 89 per un metro e uno sputo di altezza, comunque, ripeto, non mi sembra che abbia braccia e gambe chessò tipo quelle di quell'altra idiota di nicole ritchie o la victoria adams beckam che fanno impressione veramente, negli anni 90 era mooooolto più magra ma anche perché ai tempi andava di moda così, adesso è una drogata e basta imho
eh, lo so che sei una ragazza...e in quanto ragazza non ti capita di uscire con delle amiche? :stordita:
No, il fatto degli occhi non c'entra niente con il peso, ma rientra fra quelli che io vedo come difetti e che, insieme all'estrema magrezza e a qualche altro particolare, mi fanno dire che per me è bruttarella.
Io ti posso assicurare che la Moss, tra l'altro notoriamente anoressica, è andata pure oltre gli esempi da te citati. Ora mi sembra stia meglio...ciò non significa che sia di corporatura normale. Resta cmq palesemente sottopeso.
lordkain84
24-03-2007, 14:49
quotone :O
preferisco questo :asd:
http://www.gorenje.si/imagelib/source/kopalnice/2006/sanitarna_oprema/wc/WC-38.25.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la mia opinione rimane la stessa di ieri :O
kate moss? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
meglio una martellata nei cojones :asd:
ma LOL :rotfl:
siete credibilissimi.
ma sei matto? qua tutta gente abituata bene eh... tutti abituati a strafigone tettone... tutti recordman di onanismo... diamo modo di tirarsela anche ai nerd. :D
hai centrato perfettamente :D
juninho85
24-03-2007, 16:50
ma LOL :rotfl:
siete credibilissimi.
perchè c'è chi ha gusti diversi dai tuoi?
che cesso abnorme! :Puke:
perchè c'è chi ha gusti diversi dai tuoi?
semplicemente, come io ho i miei gusti e tu i tuoi,
io non credo che butteresti kate moss fuori a calci dal tuo letto.
mi dispiace, proprio non ci credo :D
lordkain84
24-03-2007, 17:28
:mbe: ma l'hai vista bene? :eek:
juninho85
24-03-2007, 17:32
a me risulta difficile credere che vedendola gambe(quali gambe?) all'aria sul proprio letto a qualcuno possa venir voglia di sfondarla,se non a mazzate :D
linuxianoxcaso
24-03-2007, 17:33
a me risulta difficile credere che vedendola gambe(quali gambe?) all'aria sul proprio letto a qualcuno possa venir voglia di sfondarla,se non a mazzate :D
in effetti a me nemmeno farebbe "effetto" :stordita:
lo so è difficile da credere ma è così :asd:
lordkain84
24-03-2007, 17:40
strana la cosa :stordita:
sei così allupato che adesso ti tromberesti anche un comodino :asd:
scherso dai :flower:
:mbe: ma l'hai vista bene? :eek:
http://justjared.buzznet.com/images/2006/03/kate-moss-paparazzi-fight00.jpg
ma dai che la trombereste tutti quanti come conigli, ammettetelo :asd:
linuxianoxcaso
24-03-2007, 17:52
strana la cosa :stordita:
sei così allupato che adesso ti tromberesti anche un comodino :asd:
scherso dai :flower:
è vero :asd:
però kate moss per me è solo una femmina ... e di femmine al mondo ce ne sono tante ... io sinceramente preferirei una donna ;)
e oltretutto è piatta come una 13enne e io sono contrario alla pedofilia :asd:
bananarama
24-03-2007, 18:10
non e' una figa da qui a dire che se te la da non te la fai ci passa una frociaggine infinita! :O
Thunderfox
24-03-2007, 20:32
Non mi piace per niente.
http://justjared.buzznet.com/images/2006/03/kate-moss-paparazzi-fight00.jpg
ma dai che la trombereste tutti quanti come conigli, ammettetelo :asd:
la inculerei di brutto altro che
:ave:
non e' una figa da qui a dire che se te la da non te la fai ci passa una frociaggine infinita! :O
*
rdefalco
25-03-2007, 14:06
nel senso di farle una fregatura, un imbroglio?
nel senso di tamponarla sul retro della macchina?
:asd:
Oxford rulez :O
nel senso di farle una fregatura, un imbroglio?
nel senso di tamponarla sul retro della macchina?
Oxford rulez :O
cmq è un cesso,non me la filerei nemmeno se mi pagano,semplicemente perchè col trucco e col photoshop è bella anche mia nonna....:stordita:
Nevermind
26-03-2007, 08:21
Bene volevo ben dire :D a quanto pare avevo ragione io che Kate Moss potrà essere al massimo pisellabile ma non certo bellissima. :D
All'inizio mi ero preoccupato a vedere gente che la considerava na strafiga :eek:
Nevermind
26-03-2007, 08:23
cmq è un cesso,non me la filerei nemmeno se mi pagano,semplicemente perchè col trucco e col photoshop è bella anche mia nonna....:stordita:
Infatti già non è un gran che photoshoppata e truccata da professionisti figuriamoci conciata come una ragazza normale :eek: :eek:
E poi è piatta che + piatta non si può :nonsifa: no tits no fun :O
Harvester
26-03-2007, 08:33
l'ho vista da vicino......è davvero bella........non c'è nulla da fare......
LuPellox85
26-03-2007, 08:44
dopo averci lungamente pensato, ho votato no, dato che è un manico di scopa e pure eticamente è una schifezza :O
cionontoglie che naturalmente una botta gliela darei :O
così è deciso, l'udienza è tolta
Nos89, non siamo al bar con gli amici, certi commenti tienteli per te.. possibile che le precedenti sospensioni non abbiano portato a nulla?
sospeso 5gg
>bYeZ<
Nevermind
26-03-2007, 09:18
Ma a chi piace sta Moss mi dice cosa lo colpisce di questa ragazza?
Me lo chiedo perchè mi stupisce che così tanta gente la trovi bellissima :mbe:, insomma solitamente quando si parla del tipico corpo da modella vedo che il 99% delle persone schifa le donne piatte simil-anoressiche ....insomma Kate Moss è il prototipo di tale fisico...veramente non comprendo come faccia a piacere, se il fisico da modella solitamente è bistrattato da tutti.
CoreDump
26-03-2007, 09:24
Me lo chiedo perchè mi stupisce che così tanta gente la trovi bellissima :mbe:, insomma solitamente quando si parla del tipico corpo da modella vedo che il 99% delle persone schifa le donne piatte simil-anoressiche ....insomma Kate Moss è il prototipo di tale fisico...veramente non comprendo come faccia a piacere, se il fisico da modella solitamente è bistrattato da tutti.
Quoto, io ho risposto no perchè preferisco un pò più di carne :oink: e almento una bella quarta :D
Harvester
26-03-2007, 09:27
puoi fare tutti i discorsi che vuoi.....ma quando te la trovi davanti, è un'altra cosa.
Nevermind
26-03-2007, 09:30
Ma guarda a me piuttosto che una con i rotoloni di ciccia prefersico senza dubbio una piuttosto magra....però qui sul forum solitamente son tutti a dire che vogliono la donna formosa abbondante...e poi però piace KAte Moss :mbe: i conti non tornano secondo me.
Cmq a me piace formosa la donna sia chiaro :D quindi KAte Moss non è certo il prototipo della mia donna ideale.
Nevermind
26-03-2007, 09:32
puoi fare tutti i discorsi che vuoi.....ma quando te la trovi davanti, è un'altra cosa.
VAbbè se è per questo il 90% delle persone che conosco si tromberebbero pure il muro se avesse una gnocca. Io di certo non dico che piuttosto di scoparmi una simil KAte moss mi scopo il cane dei vicini....però per me non è bella....come il 99% delle modelle.
la Moss ha una bellezza particolare. un volto non comune che capisco che può non piacere alle masse. ma io la trovo splendida.
inutile dire che trovo fuoriluogo i commenti sulla sua tossicità... credo che qui si volesse votare solo la sua bellezza fisica.
Nevermind
26-03-2007, 09:38
..
inutile dire che trovo fuoriluogo i commenti sulla sua tossicità... credo che qui si volesse votare solo la sua bellezza fisica.
Ovviamente tanto più che è ovvissimo che è stata una cosa fatat a tavolino per darle risalto ;) in suo manager è uno furbo che sa fare il suo lavoro. :O
Harvester
26-03-2007, 09:40
VAbbè se è per questo il 90% delle persone che conosco si tromberebbero pure il muro se avesse una gnocca. Io di certo non dico che piuttosto di scoparmi una simil KAte moss mi scopo il cane dei vicini....però per me non è bella....come il 99% delle modelle.
quando l'ho vista nemmeno avevo capito chi era (me l'ha detto un amico).......bellissima. un viso che non lascia indifferenti.....ben oltre le ragazze seppur molto belle che si incontrano quotidianamente e per le quali tutti qui farebbero qualsiasi cosa.
quando l'ho vista nemmeno avevo capito chi era (me l'ha detto un amico).......bellissima. un viso che non lascia indifferenti.....ben oltre le ragazze seppur molto belle che si incontrano quotidianamente e per le quali tutti qui farebbero qualsiasi cosa.
e non le hai fatto nemmeno una foto o un calco facciale????!!!! :eek:
e non le hai fatto nemmeno una foto o un calco facciale????!!!! :eek:
:rotfl:
Sisupoika
27-03-2007, 10:43
E' un rutto quando non e' sul set fotografico, dovreste vederla sui quotidiani inglesi nella sua vita privata :mbe:
bananarama
27-03-2007, 11:00
mo comunque e' vero che trucco e grafica fanno miracoli, ma il trucco lo usano pure le ragazze normali pe strada... e se fanno cagare le modelle o gente tipo britney spears struccate non oso immaginare quelle che se svegliano accanto a un bel po' di utonti! :asd:
Nevermind
27-03-2007, 11:05
mo comunque e' vero che trucco e grafica fanno miracoli, ma il trucco lo usano pure le ragazze normali pe strada... e se fanno cagare le modelle o gente tipo britney spears struccate non oso immaginare quelle che se svegliano accanto a un bel po' di utonti! :asd:
Non direi la differenza tra un trucco professionistico e uno "fai da te" è immenso.
Se pigli la maggior parte delle belle gnocche della tv e di quelle che trovi per strada....penso che al mattino struccate siano decisamente migliori le seconde.
bananarama
27-03-2007, 11:08
sai che c'e', io ti posso pure dare ragione perche' la cosa e' reale pero' quando ci si comincia ad approfittare di questa cosa per cui le modelle/attrici/cantanti/vip insomma fanno tutte cagare struccate e a questi gli fa schifo tutto e' un po' paradossale no? ;)
questa no, questa fa cagare, questa' se me la regala ci sputo, questa qua questa la'... manco brad pitt che co 18 angelina jolie in fila... :rolleyes:
sai che c'e', io ti posso pure dare ragione perche' la cosa e' reale pero' quando ci si comincia ad approfittare di questa cosa per cui le modelle/attrici/cantanti/vip insomma fanno tutte cagare struccate e a questi gli fa schifo tutto e' un po' paradossale no? ;)
questa no, questa fa cagare, questa' se me la regala ci sputo, questa qua questa la'... manco brad pitt che co 18 angelina jolie in fila... :rolleyes:
*
A sentire certi commenti sul forum, sembra che nel mondo dello spettacolo si divertano a prendere ragazze brutte come rutti e poi col trucco le risistemano, sono tutti masochisti perchè farebbero prima a prendere le ragazze già carine di suo no? Visto che il mondo ne è pieno.....
Comunque riquoto il mio primo intervento:
Considerando che è una TOP MODEL quindi dovrebbe essere bellissima, non mi piace, anzi direi che di faccia è parecchio bruttina, e di fisico è quello delle top model troppo magro.
Se poi si vuol fare un discorso da OXFORD me la ingropperei senza remore. :oink:
Nevermind
27-03-2007, 11:15
In effetti, io mica ho mai detto che KAte Moss non la toccherei manco con un dito....ma prima di lei nella mia classifica delle donne che "mi farei se potessi" ce ne stanno altre millemila tra cui anche ragazze che conosco e non sono certo famose.
Per me l'unica cosa di positivo che ha Kate moss è che non è grassa. E io personalmente preferisco la donna troppo magra ad una grassona....anche se ovviamente la bellezza per me sta a mezza via (magra ma tonica non patita da fame stile modelle).
Quindi il non mi piace va inteso in senso lato. :D
:read:
Nevermind
27-03-2007, 11:18
*
A sentire certi commenti sul forum, sembra che nel mondo dello spettacolo si divertano a prendere ragazze brutte come rutti e poi col trucco le risistemano, sono tutti masochisti perchè farebbero prima a prendere le ragazze già carine di suo no? Visto che il mondo ne è pieno.....
..:
Le ragazze dello spettacolo prima di diventare "dello spettacolo" erano ragazze normalissime. Io conosco ragazze che non sfigurano certo messe davanti a veline et simila. Ma a loro differenza evidentemente non hanno fatto carte false per sfondare....o semplicemente hanno una considerazione di se stesse sufficiente per non ridursi a sculettare per far soldi.
rdefalco
27-03-2007, 13:21
Ma a loro differenza evidentemente non hanno fatto carte false per sfondare....o semplicemente hanno una considerazione di se stesse sufficiente per non ridursi a sculettare per far soldi.
O magari non hanno una dizione giusta, o hanno una voce stridula, o hanno una 3a di taglia e non possono sfilare ( :asd: il perché delle modelle-tavoladasurf lo devo ancora capire) o sono bellissime ma un po' bassine, o tanti altri fattori...
Le ragazze dello spettacolo prima di diventare "dello spettacolo" erano ragazze normalissime. Io conosco ragazze che non sfigurano certo messe davanti a veline et simila. Ma a loro differenza evidentemente non hanno fatto carte false per sfondare....o semplicemente hanno una considerazione di se stesse sufficiente per non ridursi a sculettare per far soldi.
guarda... in metropolitana a milano ne vedi a frotte di modelle... e anche se sono vestite di stracci.... te ne accorgi!!! sono una razza superiore............... :oink: :sbav: :O
Nevermind
27-03-2007, 13:53
guarda... in metropolitana a milano ne vedi a frotte di modelle... e anche se sono vestite di stracci.... te ne accorgi!!! sono una razza superiore............... :oink: :sbav: :O
Nessuna nasce modella....esistono belle ragazze che se si danno da fare possono arrivare ad avere un fisico da sballo....logico che una predisposizione (fortuna) naturale ci vuole ma non è che si diventa belle senza sacrifici.
a mio avviso è bella come svegliarsi con due dita nel didietro alle sei di mattina
lordkain84
27-03-2007, 14:49
a mio avviso è bella come svegliarsi con due dita nel didietro alle sei di mattina
quanta poesia in sta frase :rotfl:
quanta poesia in sta frase :rotfl:
per rendere di più dovrebbe essere detta con cadenza veronese/grezza, guarnita di bestemmia e con termini più aulici.....diciamo che "didietro" è una licenza poetica
linuxianoxcaso
27-03-2007, 14:55
:sbonk:
ti adoVo peV aveV detto questa fVase :flower:
lordkain84
27-03-2007, 15:01
per rendere di più dovrebbe essere detta con cadenza veronese/grezza, guarnita di bestemmia e con termini più aulici.....diciamo che "didietro" è una licenza poetica
meglio che non immagino come sia :rotfl:
Darkdragon
27-03-2007, 16:05
no e messa di profilo non si vede
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.