PDA

View Full Version : Quale servizio di hosting scegliere?


Neclord
22-03-2007, 11:10
Buongiorno a tutti. Ho spulciato un po questa sezione ma alla fine non ho trovato quello che cercavo.
Sono un niubbo nel settore, e volevo informarmi, sentendo la voce di esperti e non pubblicitari cazzoni, su quale servizio di hosting valga la pena fare attualmente.

Ho un sito personale, fatto con joomla e riadattato via php/css da me. Intendo inserirci link a youtube, player musicali e una galleria di immagini. In futuro presumo si farà avanti la necessità di un forum. Insomma, di certo con 100mb non ci sto dentro, per questo sto cercando un servizio che mi dia un dominio di 1° livello e spazio a volontà, senza dimenticare le GD (librerie grafiche credo si chiamino) e altri supporti mysql ecc ecc.

Mi han parlato di aruba, ma mi han pure sottolineato i suoi difetti come il discorso fittizio dello spazio illimitato che non è veritiero, e altri problemi legati ai servizi inclusi.

Chiedo quindi a voi, sperando di essere nel posto giusto.
A presto! :mbe:

Leron
22-03-2007, 11:14
Buongiorno a tutti. Ho spulciato un po questa sezione ma alla fine non ho trovato quello che cercavo.
Sono un niubbo nel settore, e volevo informarmi, sentendo la voce di esperti e non pubblicitari cazzoni, su quale servizio di hosting valga la pena fare attualmente.

Ho un sito personale, fatto con joomla e riadattato via php/css da me. Intendo inserirci link a youtube, player musicali e una galleria di immagini. In futuro presumo si farà avanti la necessità di un forum. Insomma, di certo con 100mb non ci sto dentro, per questo sto cercando un servizio che mi dia un dominio di 1° livello e spazio a volontà, senza dimenticare le GD (librerie grafiche credo si chiamino) e altri supporti mysql ecc ecc.

Mi han parlato di aruba, ma mi han pure sottolineato i suoi difetti come il discorso fittizio dello spazio illimitato che non è veritiero, e altri problemi legati ai servizi inclusi.