PDA

View Full Version : fumatori occasionali

pandyno
22-03-2007, 10:10
Non sono un fumatore, ma una volta ogni 3 - 4 mesi mi concedo una sigaretta in allegria tra amici.
Mi stavo chiedendo se c' è qualcuno di voi che si "concede" questo lusso in un così ampio spazio di tempo.

:fagiano:

squall01
22-03-2007, 10:54
Non sono un fumatore, ma una volta ogni 3 - 4 mesi mi concedo una sigaretta in allegria tra amici.
Mi stavo chiedendo se c' è qualcuno di voi che si "concede" questo lusso in un così ampio spazio di tempo.

:fagiano:

Io solo durante le vacanze. Ad esempio nel 2006 ho fumato solo in campeggio una decina di giorni e a Monaco per l'OktoberFest. Sinceramente non ho capito come possa dare dipendenza fumare. Riesco a stare per 11 mesi senza fumare e poi per una decina di giorni fare balordi senza sentirmi dipendente.

PS: cmq in quel periodo non fumo solo sigarette :stordita:

Irenina
22-03-2007, 10:58
Io fumerò una/due sigarette al giorno.
Settimana scorsa non ho fumato.
Fumo quando mi pare e mi piace, non sono schiava del vizio.

Haikoan
22-03-2007, 11:02
io fumo sporadicamente... quando esco con gli amici non manco mai di scroccare una sigaretta alla prima gnocca che incontro... e durante il weekend.. quando viene da me la mia ragazza (che fuma)... ogni sigaretta sua è qualche tiro mio...

quando mi capita qualche visita medica non so mai cosa dire.. se dico "ogni tanto" mi barra come fumatore.. se dico "no" non sarebba prorpiamente la verità!!! COME DIAVOLO FACCIO!!!! :cry: :cry: :cry:

LuPellox85
22-03-2007, 11:02
sono schiavo del vizio, ma ho molto diminuito, ora sono a 1/2 sigarette al giorno

l'obiettivo è passare a 1 sigaretta ogni 2 giorni e così via, in modo da diventare un fumatore occasionale, e anche smettere del tutto :O

d@vid
22-03-2007, 11:05
la cosa peggiore è non sapere che marca si vuol comprare :asd:

cmq chi ha detto che fumare deve essere abituale: così come bere, ecc...
(anzi, trattandosi di virtù non proprio salutari :O, più sporadiche sono meglio è)

Sinceramente quando mi va una sigaretta la fumo, così quando mi va di bere qualcosina lo bevo (almeno in questo periodo, poi chissà)

Marilson
22-03-2007, 11:09

l'importante è crederci :rolleyes:

squall01
22-03-2007, 11:18

:mbe:

irenezzz
22-03-2007, 11:48
Mi aggiungo al club...per il momento!

doghy17
22-03-2007, 11:51
Anche io non schiavo del vizio e fumo quando mi va... In settimana non fumo MAI. Nel we faccio compagnia agli amici quando escono dai pub/disco per fumare. Mi capita di fumare meno di un pacchetto al mese. E se non fumo non sento l'esigenza!

Tra l'altro fumo Davidoff alla menta che fanno schifo a tutti e nondevo mai offrirle :D

Fides Brasier
22-03-2007, 13:21
Fumo quando mi pare e mi piace, non sono schiava del vizio.Se ci riesci e' ottimo :)
Anche altre persone che conosco fumano cosi', e riconosco che un po' di invidia me la fanno :D Io non ci sono mai riuscito, ho dovuto smettere del tutto.
Ma negli ultimi tempi fumo (in media una al mese) :D le sigarette che preparano alcuni amici che frequento, miodddio che sensazioni! Ogni sigaretta e' come la prima che fumai anni fa! :D :D

Elbryan
22-03-2007, 14:07
Il bello di fumare è che deve piacere..
Deve essere una goduria sentire il sapore che riempie la bocca cazzo..

Non come quelli che fumano 20 sigarette al giorno perché sennò stanno male.. no!

Io riesco a stare anche 1 settimana senza fumare e mi provoca qualche disturbo (disturbo per modo di dire.. mi vien comunque voglia).
Vedo ad esempio mio padre che appena si alza ne accende una..
Io appena sveglio morirei.. minimo aspettare un paio d'ore..

Però figa quando ne prendo una, me la rollo e me la gusto.. lì si che mi piace..
Non fumo quasi mai perché ho l'abitudine.. di solito mi vien voglia e fumo (5-6 al giorno, tranne se esco la sera.. infami di amici :asd:)

Cazzo.. m'è venuta voglia di una cicca..

Haikoan
22-03-2007, 14:15
Il bello di fumare è che deve piacere..
Deve essere una goduria sentire il sapore che riempie la bocca cazzo..

Non come quelli che fumano 20 sigarette al giorno perché sennò stanno male.. no!

Io riesco a stare anche 1 settimana senza fumare e mi provoca qualche disturbo (disturbo per modo di dire.. mi vien comunque voglia).
Vedo ad esempio mio padre che appena si alza ne accende una..
Io appena sveglio morirei.. minimo aspettare un paio d'ore..

Però figa quando ne prendo una, me la rollo e me la gusto.. lì si che mi piace..
Non fumo quasi mai perché ho l'abitudine.. di solito mi vien voglia e fumo (5-6 al giorno, tranne se esco la sera.. infami di amici :asd:)

Cazzo.. m'è venuta voglia di una cicca..

cazzo se hai ragione. qualunque cosa tu abbia voluto dire.

Elbryan
22-03-2007, 14:18
cazzo se hai ragione. qualunque cosa tu abbia voluto dire.

scusa è che son fatto così :asd:
quando devo esprimermi al meglio devo impegnarmi dal punto di vista letterario.

ReDeX
22-03-2007, 15:46
l'importante è crederci :rolleyes:

:mbe:

Non vedo cosa c'è di strano, per me è uguale.

Marilson
22-03-2007, 15:59
Non vedo cosa c'è di strano, per me è uguale.

leva le sigarette a gente così, che crede di "controllare" un vizio, poi ne riparliamo :)

D1o
22-03-2007, 15:59
io fumo un pacchetto al di. mi fate un'invidia che non vi dico:cry:

el_marchet
22-03-2007, 16:11
Un pacchettino di paglie al di' anche io :(

ReDeX
22-03-2007, 16:21
leva le sigarette a gente così, che crede di "controllare" un vizio, poi ne riparliamo :)

Io ci riesco abbastanza tranquillamente, ma è altrettanto vero che non sono un pinco pallino qualsiasi. :D

Swisström
22-03-2007, 16:26

Lo diceva anche un mio amico (però lui fumava un pacchetto al giorno :asd: )...

poi ha dovuto restare senza per una settimana a causa di un operazione alla mandibola... e per poco non diventava pazzo :asd: :stordita:

tutmosi3
22-03-2007, 16:37
Quando andiamo al casinò, se c'è qualcuno che ha vinto più della volta precedente, paga un sigaro per ogni persona che lo vuole.
Se ci sono più vincitori o nessuno a vinto più della volta precedente, paga chi ha vinto di più.
Se nessuno ha vinto niente non si fuma e si torna a casa con la coda tra le gambe.
Questo significa un sigaro ogni 30 - 45 giorni.
Ciao

Dream_River
22-03-2007, 16:40
Io ne fumo 6-7 Wiston Blu al giorno, ma quando l'occasione e speciale, posso arrivare fino a 15