View Full Version : Virtua Tennis 3 [Thread Ufficiale]
Azz ho appena vinto il torneo in modalità molto difficile ma con la media del D e quindi niente KING :(
Ma basta la media del C oppure bisogna anche vincere tutto al primo colpo? Io ad esempio la finale la ho ripetuta parecchie volte prima di vincerla.
Va bene anche giocando al livello normale.
Batti tutti con la media del C+ e sfiderai king.
Fammi sapere se riesci a batterlo.
Va bene anche giocando al livello normale.
Batti tutti con la media del C+ e sfiderai king.
Fammi sapere se riesci a batterlo.
Grazie per le informazioni :) Giovedì ho un esame all'università e non so se avrò molto tempo di giocarci comunque ci proverò.
Una domanda, ma tu sei arrivato a king in modalità molto difficile?
Io in una partita ho avuto voto S che secondo me è molto positivo o no?
Grazie per le informazioni :) Giovedì ho un esame all'università e non so se avrò molto tempo di giocarci comunque ci proverò.
Una domanda, ma tu sei arrivato a king in modalità molto difficile?
Io in una partita ho avuto voto S che secondo me è molto positivo o no?
King solo modalità normale e ti assicuro è molto difficile tenergli testa cosi. A modalità molto difficile riesco solo a finire il gioco ma la destrezza degli avversari non mi consente di avere una buona media.
S=scarso :D Scherzo, significa che hai giocato moooolto bene.
Perfetto grazie allora magari provo in modalità normale, comunque leggendo quà e là ho visto che ci sono due personaggi da sbloccare e sono duke e king vedrò di trovare il modo di prenderli entrambi.
Ora mi pongo come obiettivo di prendere king in modalità normale e poi ci provo a molto difficile anche se sarà dura anche perché da quel che ho capito devi fare tutti C e non perdere neanche un game e in modalità molto difficile non è propriamente una passeggiata :D
Qualcuno è riuscito a giocare in 2 sullo stesso pc, uno con la tastiera e l'altro col joypad?
Con 2 joypad nessun problema invece.
Qualcuno è riuscito a giocare in 2 sullo stesso pc, uno con la tastiera e l'altro col joypad?
Con 2 joypad nessun problema invece.
Io no e penso sia impossibile, ci vogliono 2 joypad :(
Eccolo!
http://img185.imageshack.us/img185/83/vt32007042915382990gb4.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=vt32007042915382990gb4.jpg)
Ho battuto king in modalità normale con Hewitt ma ho dovuto ripetere la partita 6 o 7 volte prima di farcela. In pratica, siccome si ha solo un tentativo, ogni volta che lui aveva un match point io riavviavo il match (se no dovevo rifarmi le 5 partite e non finivo più).
Poi ho provato un doppio con Dent ma king e duke nella finale ci hanno asfaltato senza pietà, devo migliorare ancora nel doppio :D
Ma stai parlando della modalità arcade vero?
Ma stai parlando della modalità arcade vero?
Sì il torneo quello nel quale devi vincere 5 incontri e se fai bene puoi affrontare king
Sì il torneo quello nel quale devi vincere 5 incontri e se fai bene puoi affrontare king
lo puoi affrontare indipendentemente dalla difficolta' a cui lo fai il torneo ?
lo puoi affrontare indipendentemente dalla difficolta' a cui lo fai il torneo ?
Se non sbaglio mi sembra di aver letto dalla difficoltà normale in avanti. Inoltre devi vincere i precedenti incontri 2 a 0 e con voto C (ma io nella finale ho preso d e mi ha fatto giocare comunque contro king)
Ebbene si l'ho spuntata anche io a livello normale.
http://img337.imageshack.us/img337/6573/kinghy7.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=kinghy7.jpg)
Se non sbaglio mi sembra di aver letto dalla difficoltà normale in avanti. Inoltre devi vincere i precedenti incontri 2 a 0 e con voto C (ma io nella finale ho preso d e mi ha fatto giocare comunque contro king)
grazie ;)
Ebbene si l'ho spuntata anche io a livello normale.
http://img337.imageshack.us/img337/6573/kinghy7.th.jpg (http://img337.imageshack.us/my.php?image=kinghy7.jpg)
Bravissimo :winner:
Dopo ci provo anche io! :oink:
Veramente forte ho alzato il livello a Difficile e ho giocato con King e gliele ho suonate ancora.
Ah proposito inutile dire che quando batte lui è IMPOSSIBILE fare 1 punto.
http://img338.imageshack.us/img338/8859/king2aj3.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=king2aj3.jpg)
Veramente forte ho alzato il livello a Difficile e ho giocato con King e gliele ho suonate ancora.
Ah proposito inutile dire che quando batte lui è IMPOSSIBILE fare 1 punto.
http://img338.imageshack.us/img338/8859/king2aj3.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=king2aj3.jpg)
Complimenti :)
Ne approfitto per farti una domanda, ma per affrontare king bastano i buoni voti o bisogna per forza vincerle tutte 2 a 0?
gabrimago
30-04-2007, 17:29
ho giocato un pò di tempo alla versione arcade(cabinato) uscita prima della vers. per pc..:p
per giocare con king basta vincere le 5 partite del torneo 2-0.
(credo che vadano fatte tutte di fila senza continue)
per i voti:
il voto cambia in base al tempo che si inpiega a concludere il match.
bonus se si fanno schiacciate
malus se si fanno errori (per errori si intende palle fuori o 2 battute sbagliate)
almeno nella versione cabinato :rolleyes:
(che tra l'altro ogni tanto crasha pure:muro: )
ho giocato un pò di tempo alla versione arcade(cabinato) uscita prima della vers. per pc..:p
per i voti:
malus se si fanno errori (per errori si intende palle fuori o 2 battute sbagliate)
anche quella pc a me :muro:
per i voti:
Bene perfetto molto chiaro, grazie :)
anche quella pc a me :muro:
Per risolvere i crash c'è un modo molto semplice che funziona meglio della patch ma qui non si può dire altrimenti :banned:
Per risolvere i crash c'è un modo molto semplice che funziona meglio della patch ma qui non si può dire altrimenti :banned:
io ho il gioco originale, pero' un mio amico no, gli ho chiesto se mi passa la sua "patch"..... che tristezza pero'..... piu' di 50 euro per averlo originale e poi ripiegare in questo modo :(
Totti 88
30-04-2007, 20:49
A me va a 60 fps fissi ma ogni 10 secondi rallenta (ma mi segnala sempre 60), qualcuno sa come risolvere? :help:
io ho il gioco originale, pero' un mio amico no, gli ho chiesto se mi passa la sua "patch"..... che tristezza pero'..... piu' di 50 euro per averlo originale e poi ripiegare in questo modo :(
Eh sì lo so è la prima volta che mi capita di vedere che una "patch" di questo tipo funzioni meglio di quella originale, tra l'altro in qualche altro forum avevo letto che anche gli sviluppatori momentaneamente consigliano questa soluzione :doh:
A me va a 60 fps fissi ma ogni 10 secondi rallenta (ma mi segnala sempre 60), qualcuno sa come risolvere? :help:
Scarica la patch 1.01 da qui http://www.sumo-digital.com/patches/index.html
Totti 88
30-04-2007, 21:50
Scarica la patch 1.01 da qui http://www.sumo-digital.com/patches/index.html
Già installata ma è lo stesso. :cry:
Eh sì lo so è la prima volta che mi capita di vedere che una "patch" di questo tipo funzioni meglio di quella originale, tra l'altro in qualche altro forum avevo letto che anche gli sviluppatori momentaneamente consigliano questa soluzione :doh:
Da non crederci!
Già installata ma è lo stesso. :cry:
Io ho provato il mio PC sia con un LCD che con un CRT e, strano a dirsi, i rallentamenti che mi si presentavano con il display LCD sono magicamente spariti con il CRT.
Come avevo già detto in precedenza, questo mi sembra strano ma è proprio così ed evidentemente nemmeno la patch risolve il problema.
L'unica sarebbe provare con la "patch" non ufficiale ma non so se funzionerà a me i rallentamenti son spariti anche con la versione 1.0 semplicemente cambiando monitor :rolleyes:
Da non crederci!
Già incredibile! Comunque questo gioco è una droga, se ci fosse il multiplayer in Internet sarebbe un caolavoro assoluto, peccato perché con il PC ci si fossilizza un po' e quando scopri i suoi punti deboli lo batti quasi sempre, vabbé speriamo in Virtua Tennis 4 per questo :D
Nel world tour mi crasha tutte le volte che voglio incontrare un campione per fare allenamento!!!
Capita a qualcuno?
thanks!
Nel world tour mi crasha tutte le volte che voglio incontrare un campione per fare allenamento!!!
Capita a qualcuno?
thanks!
Sì capita praticamente a tutti dopo aver messo la patch. L'unico modo per risolvere è scaricare una "patch" non ufficiale se vuoi info mandami un pm
insane74
01-05-2007, 18:01
una domanda: come cavolo si fa a giocare in due sullo stesso pc?
con il vecchio virtua tennis ci riesco (tastiera + gamepad logitech), ma con VT3 mi vede sempre e solo 1 solo giocatore, anche se nei controlli vede correttamente sia la tastiera che il gamepad! :mc:
una domanda: come cavolo si fa a giocare in due sullo stesso pc?
con il vecchio virtua tennis ci riesco (tastiera + gamepad logitech), ma con VT3 mi vede sempre e solo 1 solo giocatore, anche se nei controlli vede correttamente sia la tastiera che il gamepad! :mc:
se non ho capito male, entrambi i giocatori devono usare un gamepad.
insane74
01-05-2007, 18:11
se non ho capito male, entrambi i giocatori devono usare un gamepad.
bella cavolata direi! :muro: :muro: :muro:
bella cavolata direi! :muro: :muro: :muro:
Eh sì è proprio una gran cavolata ma è così :(
lallotechnology
02-05-2007, 14:54
ma si possono fare solo tre colpi?
il mause non serve, vero?
peccato la mancanza di gioco online
il mouse lo puoi staccare dalla tower :D
solo tre colpi in che senso?
Esatto solo 3 tipi di colpi, quello normale il liftato e il pallonetto.
Il mouse non serve e la mancanza del multiplayer online gli nega il titolo di capolavoro assoluto peccato...
nico170_2
02-05-2007, 17:11
non c'è modo di farlo funzionare con win vista???:muro:
Non saprei io ho XP Professional service pack 2 mi dispiace
a me funge perfettamente :)
nico170_2
02-05-2007, 19:23
a me funge perfettamente :)
bene: appena l'ho tirato giù lo provo. avevo letto le specifiche tecniche, che menzionavano soltanto win 2000/xp
bene: appena l'ho tirato giù lo provo. avevo letto le specifiche tecniche, che menzionavano soltanto win 2000/xp
occhio ;)
al momento sono numero 25 del mondo, ma i tornei del grande slam ancora non riesco a vincerli..:mc:
al momento sono numero 25 del mondo, ma i tornei del grande slam ancora non riesco a vincerli..:mc:
sono riuscito a vincerne uno al terzo tentativo, ho perso a Parigi e a Londra però sono riuscito a vincere negli Usa, mi sembra di essere n°19. Ci sono alcuni tennisti che soffro in modo particolare :muro:
sono riuscito a vincerne uno al terzo tentativo, ho perso a Parigi e a Londra però sono riuscito a vincere negli Usa, mi sembra di essere n°19. Ci sono alcuni tennisti che soffro in modo particolare :muro:
già, cmq penso che la soluzione sia allenare molto il movimento delle gambe, fà davvero la differenza.
già, cmq penso che la soluzione sia allenare molto il movimento delle gambe, fà davvero la differenza.
esatto, ho ormai fatto indigestione di frutta :D ed è il parametro che fa la differenza, almeno nel mio caso, altrimenti si è sempre in recupero sulla palla e mai in anticipo e si finisce per passare lo scambio a tuffarsi da una parte e dall'altra.
esatto, ho ormai fatto indigestione di frutta :D ed è il parametro che fa la differenza, almeno nel mio caso, altrimenti si è sempre in recupero sulla palla e mai in anticipo e si finisce per passare lo scambio a tuffarsi da una parte e dall'altra.
era proprio quello che intendevo ;)
savethebest
03-05-2007, 17:32
qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei rallentamenti? (ovvero 60fps fissi e il gioco che scatta a caso ogni 10 o 20 secondi)
volcano_11
04-05-2007, 19:40
ragazzi ma nel gioco come si fa la modalita sfida
??????
cioe' possiamo giocare in 2??? o e ' singleplayer!!!!
qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei rallentamenti? (ovvero 60fps fissi e il gioco che scatta a caso ogni 10 o 20 secondi)
Secondo me è un problema del gioco con gli LCD, con il CRT a me non scatta mai.
ragazzi ma nel gioco come si fa la modalita sfida
??????
cioe' possiamo giocare in 2??? o e ' singleplayer!!!!
Intendi l'esibizione o il menù "giochi in campo"?
Per giocare in 2 servono 2 joypad, tassativamente, la tastiera e un joypad non bastano
volcano_11
04-05-2007, 21:25
intendo giocare io contro un mio amico !!!!cmq si puo fare con 2 joistick
?????
e come? vado su modalita' esibizione con i 2 joistick messi e poi si sceglie ognuno il propio giocatore!!!??
sono numero uno al mondo :yeah:
..... e ora ? ...... :stordita:
sono numero uno al mondo :yeah:
..... e ora ? ...... :stordita:
Io numero 7 per il momento!:)
volcano_11
05-05-2007, 00:33
io ancora 160 esimo ma ci gioko da poko!!!!cmq mi date la conferma ke con 2 joypad si puo giocare in 2 ??
ma in sfida o anke in doppio???
volcano_11
05-05-2007, 19:57
all'inizio na kazzata ma poi sta diventando difficile speriamo di migliorare!!!!
io ancora 160 esimo ma ci gioko da poko!!!!cmq mi date la conferma ke con 2 joypad si puo giocare in 2 ??
ma in sfida o anke in doppio???
Per giocare in doppio servono obbligatoriamente 2 joypad che vanno configurati opportunamente nel pannello delle opzioni.
Poi fai un'esibizione e vi scegliete il giocatore. Se non vedi il cursore G2 schiaccia tutti i tasti sul secondo joypad e vedrai che compare.
la scalata al primo posto continua, al momento sono numero 2, e i tornei del grande slam non sono più un problema :D
la scalata al primo posto continua, al momento sono numero 2, e i tornei del grande slam non sono più un problema :D
io ho commesso "l'errore" di fare troppo presto il torneo che non sapevo mi avrebbe portato al N°1 diretto..... così mi sono tolto da solo un pò di divertimento...... :fagiano:
quello sulla nave? io ho collezionato 2 sconfitte su 2..:cry:
quello sulla nave? io ho collezionato 2 sconfitte su 2..:cry:
si quello, ho vinto al primo colpo, ero sotto di brutto e poi ho rimontato, però se avessi saputo che vincendolo balzavo primo avrei aspettato almeno un altro anno, anche perchè una volta che sei n°1 un pò cala l'interesse :(
Infatti dopo essere arrivati al numero uno la vera sfida è vincere le medaglie all'accademia e vincere il torneo (non quello del world tour) in modalità molto difficile.
Infatti dopo essere arrivati al numero uno la vera sfida è vincere le medaglie all'accademia e vincere il torneo (non quello del world tour) in modalità molto difficile.
passi per il Torneo, però le medaglie non mi attirano più di tanto.
Io arrivato al n.1 ho abbandonato... prendere le medaglie sinceramente frega fino ad un certo punto... senza online è castratissimo sto gioco... poteva essere una KA se si potevano fare sfide online... :doh:
poteva essere una KA se si potevano fare sfide online... :doh:
vero..:(
Ci sto giocando ma mi sembra un agara di rigori, nel senso che io sono il portiere e mi tuffo a dx e sx come fossi Buffon :D
Ci sto giocando ma mi sembra un agara di rigori, nel senso che io sono il portiere e mi tuffo a dx e sx come fossi Buffon :D
:asd:
lavora sulle gambe con gli allenamenti.
volcano_11
08-05-2007, 22:04
faccio i tornei quelli dei primi 1oo tennisti
ma mi parte dalle semifinali perke
???????????????ma un torneo nn dovrebbe essere piu lungo
???????????
Io arrivato al n.1 ho abbandonato... prendere le medaglie sinceramente frega fino ad un certo punto... senza online è castratissimo sto gioco... poteva essere una KA se si potevano fare sfide online... :doh:
Con l'online sarebbe meglio di PES :D
faccio i tornei quelli dei primi 1oo tennisti
ma mi parte dalle semifinali perke
???????????????ma un torneo nn dovrebbe essere piu lungo
???????????
Quelli sopra i cento ti fanno partire dai quarti e devi vincere 2 game, dai 100 fino al primo ti fanno partire dalla semifinale e devi vincere 4 game è normale così nulla di strano.
superburp
09-05-2007, 14:41
Qualcuno mi sa dire se è possibile giocare in 2 sullo stesso pc, uno con la tastiera ed uno con il joystick? Perchè fino adesso ci sono riuscito solo con 2 joystick. Grazie.
Qualcuno mi sa dire se è possibile giocare in 2 sullo stesso pc, uno con la tastiera ed uno con il joystick? Perchè fino adesso ci sono riuscito solo con 2 joystick. Grazie.
no :(
mrbruno85
09-05-2007, 14:50
Ciao a tutti, ho installato la patch 1.01 per risolvere vari problemi però ho notato che continuano ad esserci rallentamenti dovuti a cali di frame rate...
Capita anche a qualcun'altro?
Ho letto che già la patch doveva risolvere problemi con le ATI ma evidentemente non ha funzionato con tutte le configurazioni...
Effettivamente dovrebbero provvedere anche a far giocare 2 persone una con tastiera ed una con gamepad...
Number 1 pure io!
Evvaiiiiii!
In sequenza stasera ho vinto i 4 tornei del grande slam + quello del re dei giocatori perdendo solo 3games in totale!
savethebest
09-05-2007, 23:46
Ciao a tutti, ho installato la patch 1.01 per risolvere vari problemi però ho notato che continuano ad esserci rallentamenti dovuti a cali di frame rate...
Capita anche a qualcun'altro?
tranquillo non sei da solo, l'unico rimedio sembra sia quello di utilizzare uno schermo crt e non lcd.
Io ho provato sia sotto vista, che sotto xp e niente da fare... 60 fps fissi ma il gioco continua a scattare come e quando gli pare, con qualsiasi risoluzione o livello di dettaglio.
Ho provato diversi drivers, poi mi son rotto le balle, aspetto la 7.5. Anche se ati ultimamente è ridicola e continua a sfornare nuovi devastanti bug ogni nuova release.
i salvataggi del gioco dove si trovano?
i salvataggi del gioco dove si trovano?
Così a occhio direi che viene salvato tutto nel file vt3_save.bin all'interno della cartella principale del gioco.
Magari prova a tagliarlo e incollarlo sul desktop e guarda se quando entri ci sono ancora i tuoi save per fare la verifica.
Franky 86
11-05-2007, 23:26
parliamo un po di colpi/tecnica....
Oggi finalmente in modalità difficile "torneo" ho battuto tutti 2-0 facendo una media "C" e quindi alla fine ho incontrato Duke.... beh l'ho sconfitto isy con Federer, il fatto é che Duke a differenza di King oltre ad avere dei colpi potentissimi e una Battuta da 227 km/h ha il suo punto di forza nel volley, quindi viene sempre sotto rete, con colpi a girare verso l'esterno si puo sconfiggere abbastanza agevolmente...
cosa che quando incontro King (che in teoria dovrebbe essere piu debole) non riesco..
Vediamo se mi sapete aiutare, a volte Duke invece di battere fa una battuta cortissima (non compare nemmeno il caricatore dell energia)che ti costringe subito a rete... come cacchio si fa?
Altra domanda: quando Duke é a rete a volte riesce a fare una palla cortissima, piu corta di quella con cui il pubblico fa "ohhhhhhhhh" e la palla rimbalza 2 volte a terra in modo assolutamente verticale, senza avanzare :eek: come si fa ????
Ultima domanda riguardante i giocatori normali, in modalita Difficile "torneo" sopratutto verso gli ultimi turni gli avversari per recuperare una palla difficile riescono a fare uno slice/colpo molto corto, per intenderci un po prima della linea dei 3/4... però non é cosi corto come quando il pubblico fa "ohhh"
questo e quello che mi sta piu a cuore... come si fa sto benedetto colpo???
distefano
13-05-2007, 11:55
dovrei prendere un monitor lcd wide quindi con risoluzione nativa 1440x900.
Sapete se il gioco supporta tale risoluzione ? come si vede con questa risoluzione ? (ho una ati x1900)
dovrei prendere un monitor lcd wide quindi con risoluzione nativa 1440x900.
Sapete se il gioco supporta tale risoluzione ? come si vede con questa risoluzione ? (ho una ati x1900)
sì, ed è uno spettacolo :cool:
cicca_91
13-05-2007, 14:07
come si fa a giocare con i joystick che nn riesco??:mad:
come si fa a giocare con i joystick che nn riesco??:mad:
che problemi hai? io lo uso senza problemi..
sì, ed è uno spettacolo :cool:
OT/ sei passato anche tu al wide ? /OT
già ;)
http://img514.imageshack.us/img514/5352/fotografie0108vvkt3.jpg
spettacolare, ero incerto all'inizio ma il wide è un'altra cosa :)
già ;)
CUT
spettacolare, ero incerto all'inizio ma il wide è un'altra cosa :)
e che bel wide ;) pronto per una vga DX10 vista la diagonale........ come sai anche io ero incerto, ora non tornerei più indietro :)
cicca_91
13-05-2007, 16:28
che problemi hai? io lo uso senza problemi..
nn lo so nn riesco proprio ad usarlo..posso usare solo la tastiera!!:muro:
cicca_91
13-05-2007, 18:34
nn lo so nn riesco proprio ad usarlo..posso usare solo la tastiera!!:muro:
bo funziona niente
Franky 86
13-05-2007, 20:56
cmq bello vedere che si parla sempre delle stesse cose...
A voi crasha il giocoooo!!!?????
SONO NUMERO UNO!!!!!1!!!one!!!!!!!!!!!!
sono numero 19 :( :( :(
funzionano i joypad??? si puo giocare in due tastiera + joypad???
gg
cmq bello vedere che si parla sempre delle stesse cose...
A voi crasha il giocoooo!!!?????
SONO NUMERO UNO!!!!!1!!!one!!!!!!!!!!!!
sono numero 19 :( :( :(
funzionano i joypad??? si puo giocare in due tastiera + joypad???
gg
:what:
Franky 86
14-05-2007, 00:26
:what:
nel senso che quando chiedo qualcosa io di decente e interessante non lo si caga manco di striscio....
e si continua a parlare delle cazzate risolvibili leggendo le prime pagine del 3d...
ci arrivi o ti faccio il disegnino?
Franky 86 ti consiglio di darti una calmata, quel tono è decisamente fuori luogo.
parliamo un po di colpi/tecnica....
Oggi finalmente in modalità difficile "torneo" ho battuto tutti 2-0 facendo una media "C" e quindi alla fine ho incontrato Duke.... beh l'ho sconfitto isy con Federer, il fatto é che Duke a differenza di King oltre ad avere dei colpi potentissimi e una Battuta da 227 km/h ha il suo punto di forza nel volley, quindi viene sempre sotto rete, con colpi a girare verso l'esterno si puo sconfiggere abbastanza agevolmente...
cosa che quando incontro King (che in teoria dovrebbe essere piu debole) non riesco..
Vediamo se mi sapete aiutare, a volte Duke invece di battere fa una battuta cortissima (non compare nemmeno il caricatore dell energia)che ti costringe subito a rete... come cacchio si fa?
Altra domanda: quando Duke é a rete a volte riesce a fare una palla cortissima, piu corta di quella con cui il pubblico fa "ohhhhhhhhh" e la palla rimbalza 2 volte a terra in modo assolutamente verticale, senza avanzare :eek: come si fa ????
Ultima domanda riguardante i giocatori normali, in modalita Difficile "torneo" sopratutto verso gli ultimi turni gli avversari per recuperare una palla difficile riescono a fare uno slice/colpo molto corto, per intenderci un po prima della linea dei 3/4... però non é cosi corto come quando il pubblico fa "ohhh"
questo e quello che mi sta piu a cuore... come si fa sto benedetto colpo???
Non saprei dirti ma volevo sapere come fai a fare quel colpo che dici che va all'esterno?
Io ho sempre solo affrontato king ma come si fa ad affrontare duke, dipende dalla difficoltà o solo dal fatto di avere tutti C (oltre ovviamente al 2 a 0) ?
Molto interessanti questi colpi che hai citato sarebbe bello impararli, qualche idea?
cicca_91
14-05-2007, 14:44
ma allora si può giocare in 2 con 2 joystick?? oppure in 2 uno con latastiera e uno con il joystick??:confused: ma poi quando si fa la carriera il livello di difficoltà sale più vai avanti oppure rimane sempre lo stesso??:mad:
Franky 86
14-05-2007, 18:40
Non saprei dirti ma volevo sapere come fai a fare quel colpo che dici che va all'esterno?
Io ho sempre solo affrontato king ma come si fa ad affrontare duke, dipende dalla difficoltà o solo dal fatto di avere tutti C (oltre ovviamente al 2 a 0) ?
Molto interessanti questi colpi che hai citato sarebbe bello impararli, qualche idea?
il colpo che va all'esterno intendo schiacciando in basso verso destra/sinistra (in diagonale quindi) + colpo forte (non slice quindi)...
Per fronteggiare King basta vincere tutti i match per 2-0, senza limitazioni di media penso... attenzione. NON SI DEVE FARE "RIPROVA" se no non l'incontri da quanto ho potuto notare..
Per Duke, tutti 2-0 (sempre senza schiacciare "riprova") e fare una media di almeno C
Duke in teoria dovrebbe essere piu difficile da battere ma come ho gia detto, viene sempre a rete (ha servizio e volee leggendari :D)quindi cerchi di fare battute verso l'esterno belle forti...
King invece é un bel problema,l'altro ieri sono riuscito finalmente a batterlo, praticamente non ha nessun punto debole.. devi cercare di mantere la calma e prepararti al winner sempre con degli slice... certi scambi si protraevano davvero a lungo... l'importante e anche fare una buona battuta ovviamente...
Beh per quando battono loro, che dire.. King batte a 224.. Duke a 227... però un metodo c'e :D.. rimanendo fermo schiacci in basso (non in diagonale, solo in basso) + colpo normale... ne esce un colpo corto angolatissimo che mette un po in difficolta...
Ormai con il grande Federer in modalita Difficile ho vinto tutto battendo sia King che Duke :D mo passiamo a "molto difficile"
purtroppo i colpi che ho spiegato nel post prima non so proprio come farli :( sto cercando su internet ma non trovo niente :(
il colpo che va all'esterno intendo schiacciando in basso verso destra/sinistra (in diagonale quindi) + colpo forte (non slice quindi)...
Per fronteggiare King basta vincere tutti i match per 2-0, senza limitazioni di media penso... attenzione. NON SI DEVE FARE "RIPROVA" se no non l'incontri da quanto ho potuto notare..
Per Duke, tutti 2-0 (sempre senza schiacciare "riprova") e fare una media di almeno C
Duke in teoria dovrebbe essere piu difficile da battere ma come ho gia detto, viene sempre a rete (ha servizio e volee leggendari :D)quindi cerchi di fare battute verso l'esterno belle forti...
King invece é un bel problema,l'altro ieri sono riuscito finalmente a batterlo, praticamente non ha nessun punto debole.. devi cercare di mantere la calma e prepararti al winner sempre con degli slice... certi scambi si potraevano davvero a lungo... l'importante e anche fare una buona battuta ovviamente...
Beh per quando battono loro, che dire.. King batte a 224.. Duke a 227... però un metodo c'e :D.. rimanendo fermo schiacci in basso (non in diagonale, solo in basso) + colpo normale... ne esce un colpo corto angolatissimo che mette un po in difficolta...
Ormai con il grande Federer in modalita Difficile ho vinto tutto battendo sia King che Duke :D mo passiamo a "molto difficile"
purtroppo i colpi che ho spiegato nel post prima non so proprio come farli :( sto cercando su internet ma non trovo niente :(
Beh complimenti, allora ho capito che colpo intendi, grazie per la delucidazione.
Come ti dicevo mi spiace non poterti aiutare ulteriormente perché non conosco altri colpi "speciali".
ma allora si può giocare in 2 con 2 joystick?? oppure in 2 uno con latastiera e uno con il joystick??:confused: ma poi quando si fa la carriera il livello di difficoltà sale più vai avanti oppure rimane sempre lo stesso??:mad:
In 2 solo con 2 joystick (no tastiera + joy).
Nella carriera le partite diventano sempre più toste ma anche tu aumenti i valori e sblocchi racchette migliori.
Spider-Mans
14-05-2007, 18:46
ci sto giocando da qualche giorno
gran gioco
graficamente tutto al massimo è uno SPETTACOLO
in particolare il realismo dei movimenti dei vestiti e le obre softshadow
superburp
14-05-2007, 22:26
Scusate la domanda un po' banale, ma i colpi disponibili sono solo 3, giusto? Tagliato, pallonetto e tiro normale. Perchè su un giornale dicevano che ce ne sono 4.
Scusate la domanda un po' banale, ma i colpi disponibili sono solo 3, giusto? Tagliato, pallonetto e tiro normale. Perchè su un giornale dicevano che ce ne sono 4.
si sono 3, a meno che come quarto non intendessero la palla corta.
si sono 3, a meno che come quarto non intendessero la palla corta.
già ;)
Numero uno in poco più di dieci ore di gioco!!!!:D
Onore a Ferrero...l'unico in grado di battermi nel tour mondiale!
sembra a me.. o in una partita più passa il tempo più l'avversario si inc477a???
Federer in questo gioco sembra forte quanto Gaudenzi...
cicca_91
15-05-2007, 18:53
dove si deve andare per giocare in 2 scusate la domanda banale...:O
dove si deve andare per giocare in 2 scusate la domanda banale...:O
Se non sbaglio puoi fare in 2 tutte le modalità ad esclusione del world tour, a patto di avere 2 joypad.
Ma ti alleni instancabilmente o cosa???
Ti sto scrivendo alle 2,30 di notte dopo 2 ore che gioco a modalità difficile... Il mio preferito Blake arriva in finale e li vi perisce. Federer che nomini tu non so cosa abbia di speciale visto che a mio avviso maneggia la racchetta schifato manco fosse un dildo.
Finalmente per andare a dormire in santa pace ho dovuto prendere king altrimenti rimanevo tutta la notte al Pc.
C'è da dire che non prendo joystick da 1 sett e mezza..... cmq ho dovuto sudarmi le sette camicie nella finale... inutile dire che il successivo king ha dovuto abdicare il round post finale.
Cmq domani tornerò al livello normale vediamo se faccio spuntare sto duke, provando a rispondere ai missili di king come consigli tu.
Ciao
anch'io sono numero 1, ora mi sto sbattendo a prendere le medaglie d'oro perche son sicuro che qualcosa si sblocca :Prrr: sto anche provando la modalità torneo (che non avevo mai provato), c'è quel duke che mi sta un po' asfaltando ma pian piano sto prendendo le misure :D
Franky 86
22-05-2007, 14:33
Ma ti alleni instancabilmente o cosa???
Ti sto scrivendo alle 2,30 di notte dopo 2 ore che gioco a modalità difficile... Il mio preferito Blake arriva in finale e li vi perisce. Federer che nomini tu non so cosa abbia di speciale visto che a mio avviso maneggia la racchetta schifato manco fosse un dildo.
Finalmente per andare a dormire in santa pace ho dovuto prendere king altrimenti rimanevo tutta la notte al Pc.
C'è da dire che non prendo joystick da 1 sett e mezza..... cmq ho dovuto sudarmi le sette camicie nella finale... inutile dire che il successivo king ha dovuto abdicare il round post finale.
Cmq domani tornerò al livello normale vediamo se faccio spuntare sto duke, provando a rispondere ai missili di king come consigli tu.
Ciao
beh visto che é il mio tennista preferito appena preso il gioco ho scelto lui senza farmi problemi.... quindi ho continuato a giocarci...
Si non é proprio il massimo, ha una battuta un po piu alta della media, volee non proprio buona, colpi buoni, come corsa sta messo anche bene...
In modalità difficile però non sono riuscito a finirlo con Federer :(
Solo con Ancic e con un altro giocatore che non ricordo...
Ancic ha una piu che ottima battuta, corsa sufficente, colpi molto potenti, volee anche buona mi pare....
Uhm blake non mi piace proprio, ha si colpi potentissimi, però battuta da far schifo e anche una corsa scarsa....
Beh ovviamente con Duke anche in modalità molto difficile e tutto facile...
Ora sto giocando il World Tour, sono 12 mi pare, tutto a 30.... cioé tutto rosso, però il tennista é scarso lo stesso cavolo :(
Ho sentito gente che ha aumentato i valori oltre a 30!!!! come si fa??????
Per l'accademia mi mancano solo due oro in "avanzato", vinci con colpo di corso, e l'impossibile vinci per errore dell'avversario
In esperto é quasi impossibile cavolo!!! come fate voi?
Ho oro in vinci dopo 3 colpi dalla battuta, e se no quasi tutti argento... cioé ci sono cose che magari capitano una volta, ma farlo 3 volte e impossibile cavolo!!!
Cmq spiegatemi per piacere come fare ad aumentare il livello oltre 30,
Inoltre chiedo a te Kmetal, a volte se noti, nel world tour o in torneo modalita molto difficile, gli avversari fanno un colpo slice cortissimo, non quello vicino la rete che per farlo devi trovarti in ottime condizioni, la pallina va prima della linea dei 3/4, e lo fanno con facilità!!!! come si fa :(
Bhe per il word tour mi sono fermato appena sono arrivato primo e non sono arrivato al limite della potenza del giocatore.
Per il colpo corto non saprei che dirti oltre al classico tagliatissimo che si effettua con giu+colpo tagliato non saprei che dirti cmq io noto che il computer in modalità difficile effettua dei passanti potenti e molto laterali che rimbalzano prima della linea dei 3/4 anche se il giocatore non è in una buona posizione tale da consentiglielo, ciò non mi è mai riuscito forse parli di questo?
c'è quel duke che mi sta un po' asfaltando ma pian piano sto prendendo le misure :D
ok duke non è piu un problema :D l'ho battuto con roddik, d'altronde col servizio che si ritrova l'ho messo in difficoltà non poco :D 2-1 ora bisogna vedere king
cuttone
quell'allenamento dove devi vincere grazie all'errore dell'avversario son riuscito a farlo...l'ho sbilanciato in modo che si tuffasse e poi gli smashavo in faccia cosi lui la buttava fuori :D quello che trovo veramente impossibile è l'allenamento dove devi effettuare 3 smash di seguito (per 3 volte )..ma che si son bevuti? :mbe:
Franky 86
22-05-2007, 16:09
quell'allenamento dove devi vincere grazie all'errore dell'avversario son riuscito a farlo...l'ho sbilanciato in modo che si tuffasse e poi gli smashavo in faccia cosi lui la buttava fuori :D quello che trovo veramente impossibile è l'allenamento dove devi effettuare 3 smash di seguito (per 3 volte )..ma che si son bevuti? :mbe:
si ho provato la tattica tua.... ma il tipo e troppo scemo... finche gliela tiro in faccia quello continua a scappare e non riesce a prenderla :|
oggi cmq sono diventato numero 1, la sfida dei re era contro federer... e mi continuava a fare quel maledetto colpo che NON SO FARE...
aiutatemi, fa sempre uno slice cortissimo, un po prima della linea dei 3/4, ma come cacchio si faaaa?????????
inoltre sono con le abilita a 30 e ho letto che si puo arrivare a 35. come diavolo si fa?
ma chi sono sti duke e king? :stordita:
Sono personaggi che affronti in modalità torneo vincendo tutti i match 2 a 0 senza mai fare riprova.
In base alla media che ottieni affronti l'uno o l'altro.
non sono ancora riuscito ad incontrarli :muro: mi frega sempre il primo game dell'incontro a Wimbledon :mc:
Dunque ieri ho messo Vista in dual boot e ho provato per curiosità Virtua Tennis 3 e ho notato che si può impostare la qualità dell' AA fino al livello 7 :eekk:
Franky 86
23-05-2007, 14:21
finalmente so riuscito a finire il gioco in "molto difficile" anche con federer..
ancora non ho capito come fare il colpo corto che va un po prima della 3/4 però
nessuno sa aiutarmi? :(
io non riesco a incontrare king...ho preso S in tutti i match e mi da sempre duke...c'entra forse il livello? sto giocando con normale :confused:
io non riesco a incontrare king...ho preso S in tutti i match e mi da sempre duke...c'entra forse il livello? sto giocando con normale :confused:
E invece io mi batto per il problema opposto ho vinto tutti gli incontri 2-0 e voti B B C S S giocando con Ferrero e mi appare semore King. (tra parentesi non sono riuscito a batterlo con questo player al momento solo con Black ci riesco)
Franky 86
23-05-2007, 16:25
se leggesti i miei post precedenti :D
per incontrare King devi avere la media "D"
per incontrare Duke media "C" o migliore
media D? cioe devo giocare da far schifo? :mbe: io d non lo prendo manco se mi ci metto d'impegno :asd:
ce l'ho fatta a sbloccarlo...ho preso una media E giocando malissimo e l'ho incontrato...l'ho trovato decisamente piu facile di Duke, infatti l'ho battuto al primo colpo con Dent :D
Franky 86
23-05-2007, 23:51
ce l'ho fatta a sbloccarlo...ho preso una media E giocando malissimo e l'ho incontrato...l'ho trovato decisamente piu facile di Duke, infatti l'ho battuto al primo colpo con Dent :D
si vabbe a che livello di difficolta giochi scusa?
la prima volta con normale, poi anche con difficile....battuto sempre al primo colpo ;) gioca sempre seguendo uno schema predefinito e soprattutto... gioca lungo! il che mi ha permesso di tenerlo a bada...mentre duke mi faceva dannare con quelle palle corte e mi segnava sempre di volee. insomma..per me è molto piu tosto duke..'notte :D
Franky 86
24-05-2007, 13:34
la prima volta con normale, poi anche con difficile....battuto sempre al primo colpo ;) gioca sempre seguendo uno schema predefinito e soprattutto... gioca lungo! il che mi ha permesso di tenerlo a bada...mentre duke mi faceva dannare con quelle palle corte e mi segnava sempre di volee. insomma..per me è molto piu tosto duke..'notte :D
vabbe pensavo "molto difficile"
Sto provando ora il demo per X360..
Ma è il demo che è settato ultradifficile, oppure è proprio il gioco così?
In 3 ore di gioco non sono riuscito a fare un singolo punto! :doh:
Fabiuz90
26-05-2007, 11:57
per fare il tiro corto basta ke premi la freccetta all'indietro insieme a quella della direzione (destra sinistra ) quando fai il taglio ( tasto x )
Franky 86
26-05-2007, 15:23
per fare il tiro corto basta ke premi la freccetta all'indietro insieme a quella della direzione (destra sinistra ) quando fai il taglio ( tasto x )
si ma quella é la palla cortissima che fa solo se anticipi di moltissimo il tiro, in quel caso la palla va proprio vicino la rete... e il pubblico fa "ohhhh"
la cpu invece in modalita molto difficile fa uno slice corto con palla prima della linea dei 3/4, e lo fa senza anticipare molto il colpo... il pubblico non fa "ohhhh"
GOLDRAKES
28-05-2007, 17:51
Montato il pc sul mio televisore full hd della samsung 27" faccio 20fps senza aa ovviamente:D certo che ha questà risoluzione è uno spettacolo :eek: :cool:
http://img518.imageshack.us/img518/6797/incredibilea1920x1080pgb2.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=incredibilea1920x1080pgb2.jpg)
(l'ho collegato solo per provare) visto che il televisore l'ho comprato per il film
Sto porvando a giocare a VT3, ma con grossi probelmi :cry:
delle due l'una:
-o sono completamente impedito con i comandi del pad (cosa più probabile data la poca dimestichezza :D )
-o il mio pad non riesce a fare quello che fate voi
Mi sto allenando e sono 196mo nel world tour, ma:
-non riesco assolutamente a fare una palla corta (taglio+direzione indietro) ma la palla va sempre, al meglio, +/- sulla riga di battuta
-non riesco a fare una palla lunga, cioè vicino alla riga di fondo: va sempre poco oltre la riga di battuta
-non riesco ad angolare il servizio: sempre bella in centro del rettangolo di battuta
-non riesco a fare voleè forti: è come, sempre, se la palla rimbalzasse sulla racchetta e molle molle (e alta) va di là sempre intorno alla riga di battuta
-negli allenamenti non riesco assolutamente a fare tiri alla max potenza
non ho, invece, problemi di direzionalità sul dx/sx (almeno quello :D )
qualcuno mi può aiutare con dei consigli?
-uaste i tasti direzionali del pad o la levetta?
-quando bisogna incominciare a "caricare" il tiro (tenendo premuto il tasto?)
-livelli di abilità (quelli in cui riesco a fare qualcosa): li ho già fatti tutti 2 volte e i miei livelli vanno da 4 a max 9. è normale?
come avrete capito sono un pò impedito :O , ma siate comprensivi....
RobMor, :)
Ho scaricato anche il demo per PS3, ed in questo caso il livello di difficoltà sembra settato molto più facile rispetto al demo X360, infatti vinco sempre. :p
Graficamente mi è parso leggermente superiore, non solo perchè gira in 1080p, ma anche i visi dei giocatori sono più dettagliati.
Peccato però che manchi la modalità online, il che fa pendere nettamente l'ago della bilancia verso la versione per la console di zio Bill. :)
Sapete se c'è in giro un demo anche della versione PC, e se nel gioco completo si può giocare online?
nel gioco completo non si puo giocare on-line col pc :cry:
Franky 86
31-05-2007, 20:26
Sto porvando a giocare a VT3, ma con grossi probelmi :cry:
delle due l'una:
-o sono completamente impedito con i comandi del pad (cosa più probabile data la poca dimestichezza :D )
-o il mio pad non riesce a fare quello che fate voi
Mi sto allenando e sono 196mo nel world tour, ma:
-non riesco assolutamente a fare una palla corta (taglio+direzione indietro) ma la palla va sempre, al meglio, +/- sulla riga di battuta
-non riesco a fare una palla lunga, cioè vicino alla riga di fondo: va sempre poco oltre la riga di battuta
-non riesco ad angolare il servizio: sempre bella in centro del rettangolo di battuta
-non riesco a fare voleè forti: è come, sempre, se la palla rimbalzasse sulla racchetta e molle molle (e alta) va di là sempre intorno alla riga di battuta
-negli allenamenti non riesco assolutamente a fare tiri alla max potenza
non ho, invece, problemi di direzionalità sul dx/sx (almeno quello :D )
qualcuno mi può aiutare con dei consigli?
-uaste i tasti direzionali del pad o la levetta?
-quando bisogna incominciare a "caricare" il tiro (tenendo premuto il tasto?)
-livelli di abilità (quelli in cui riesco a fare qualcosa): li ho già fatti tutti 2 volte e i miei livelli vanno da 4 a max 9. è normale?
come avrete capito sono un pò impedito :O , ma siate comprensivi....
Guarda la palla corta serve ben poco, per farla devi schiacciare indietro + slice, però devi prepararti molto al colpo, non puoi arrivare proprio all ultimo sulla palla e pretendere che ti faccia una palla corta, devi arrivare con molto anticipo...
Il fattore principale del gioco é arrivare a colpire la palla con molto anticipo, é importantissimo, solo così puoi fare palle corte, o colpi molto angolati e potenti,
Per la palla lunga devi premere in avanti verso dx/sx (quindi in diagonale verso avanti) + slice o colpo normale, anche qui conta un po il fatto di anticipare..
Per angolare il servizio devi fare pratica, infatti ognuno ha tempi di battuta diversi, cmq da quando la barra inizia a caricare, dopo circa 1 sec schiaccia il pad verso dx/sx e tieni premuto, quando la barra raggiunge il max premi di nuovo il colpo...
ovvio che se l avversario ha tempo di caricare bene il tiro (anticipando) ti tira un tiro potente che ti impedisce volee buone, per volee vincenti devi aspettare che sbilanci l avversario cosi che egli ribatta con palle deboli/alte, in quel caso vedrai che belle volee... poi dipende anche dai giocatori, ci sono certi svantaggiati nel fare volee...
Beh i tiri alla max potenza in allenamento, é sempre la stessa storia, devi ANTICIPARE, ti rispiego, non devi arrivare in ritardo sulla palla e schiacciare il testo del tiro all ultimo momento...
Devi prevedere dove l avversario buttera la palla, posizionarti gia in anticipo li, e schiacciare il tasto del tiro prima che la palla ti abbia raggiunto, non devi schiacciare il tiro tardi, quando la pallina é gia arrivata a te, prima schiacci il tasto del tiro (devi trovarti gia nella posizione dove arrivera la palla) e piu angolata e potenti saranno i tuoi tiri..
Io uso la levetta analogica, aiuta un po nel mio caso...
"quando bisogna incominciare a "caricare" il tiro (tenendo premuto il tasto?)" non ho capito questa richiesta..
In ultimo, piu allena l abilita negli allenamenti, piu aumenta di livello. il massimo é 30...
cicca_91
31-05-2007, 21:02
ragazzi ho finito il tour mondiale e sono nella posizione 1 adesso che devo fare ancora??:confused:
ragazzi ho finito il tour mondiale e sono nella posizione 1 adesso che devo fare ancora??:confused:
aspettare Virtua Tennis 4 :sofico:
senza l'online il gioco, arrivato dove sei tu, perde di slancio, non ci ho quasi piu' giocato.
In ultimo, piu allena l abilita negli allenamenti, piu aumenta di livello. il massimo é 30...
dubito che sia 30..secondo me prendendo tutte medaglie d'oro il livello sale...il mio tennista ha tutto 30 e ancora è un impedito
Guarda la palla corta serve ben poco, per farla devi schiacciare indietro + slice, però devi prepararti molto al colpo, non puoi arrivare proprio all ultimo sulla palla e pretendere che ti faccia una palla corta, devi arrivare con molto anticipo...
Il fattore principale del gioco é arrivare a colpire la palla con molto anticipo, é importantissimo, solo così puoi fare palle corte, o colpi molto angolati e potenti,
Per la palla lunga devi premere in avanti verso dx/sx (quindi in diagonale verso avanti) + slice o colpo normale, anche qui conta un po il fatto di anticipare..
Per angolare il servizio devi fare pratica, infatti ognuno ha tempi di battuta diversi, cmq da quando la barra inizia a caricare, dopo circa 1 sec schiaccia il pad verso dx/sx e tieni premuto, quando la barra raggiunge il max premi di nuovo il colpo...
ovvio che se l avversario ha tempo di caricare bene il tiro (anticipando) ti tira un tiro potente che ti impedisce volee buone, per volee vincenti devi aspettare che sbilanci l avversario cosi che egli ribatta con palle deboli/alte, in quel caso vedrai che belle volee... poi dipende anche dai giocatori, ci sono certi svantaggiati nel fare volee...
Beh i tiri alla max potenza in allenamento, é sempre la stessa storia, devi ANTICIPARE, ti rispiego, non devi arrivare in ritardo sulla palla e schiacciare il testo del tiro all ultimo momento...
Devi prevedere dove l avversario buttera la palla, posizionarti gia in anticipo li, e schiacciare il tasto del tiro prima che la palla ti abbia raggiunto, non devi schiacciare il tiro tardi, quando la pallina é gia arrivata a te, prima schiacci il tasto del tiro (devi trovarti gia nella posizione dove arrivera la palla) e piu angolata e potenti saranno i tuoi tiri..
Io uso la levetta analogica, aiuta un po nel mio caso...
"quando bisogna incominciare a "caricare" il tiro (tenendo premuto il tasto?)" non ho capito questa richiesta..
Grazie Franky, sei stato gentilissimo :)
sul "caricare" mi stavo chiedendo se la potenza del tiro dipende, in qualche modo, da quanto a lungo tieni premuto il tasto prima di lasciarlo ed effettuare il tiro.
Tu parli di anticipare il tiro:
-significa arrivare, mettersi in posizione e tirare (schiacciare il tasto) prima che la palla ti sia troppo vicina,
oppure
-arrivare, mettersi in posizione, schiacchiare il tasto e tenerlo premuto e poi rilasciarlo al momento del tiro
...certo basterebbe provare, ma ora sono in ufficio :mad: ... quindi chiedo
Grazie ancora della pazienza, comunque.
Franky 86
01-06-2007, 15:51
Grazie Franky, sei stato gentilissimo :)
sul "caricare" mi stavo chiedendo se la potenza del tiro dipende, in qualche modo, da quanto a lungo tieni premuto il tasto prima di lasciarlo ed effettuare il tiro.
-significa arrivare, mettersi in posizione e tirare (schiacciare il tasto) prima che la palla ti sia troppo vicina,
oppure
-arrivare, mettersi in posizione, schiacchiare il tasto e tenerlo premuto e poi rilasciarlo al momento del tiro
...certo basterebbe provare, ma ora sono in ufficio :mad: ... quindi chiedo
Grazie ancora della pazienza, comunque.
esattamente questo singifica... basta che schiacci il tasto 1 volta , non serve nemmeno tenerlo premuto in pratica... Prima schiacci il tasto per tirare e piu potente sara il tiro...
Rispondendo a Grey 7. si io sto a livello 30 in tutto, e il giocatore é lento, la battuta e decente, i tiri non molto potenti... anche il mio e impedito :D
nel gioco completo non si puo giocare on-line col pc :cry:
Mannaggia, non mi rimane che rassegnarmi a giocarlo in 720p e prenderlo per X360. :)
Sperando che supportino il 1080p con un futuro aggiornamento, di certo la console non farebbe alcuno sforzo a gestirlo. :p
blackxunah
03-06-2007, 10:12
Salve a tutti, ho la versione di questo gioco per pc... Ma in modalità Tour, ogni volta che accedo a determinati tornei, o amichevoli, sistematicamente il gioco mi crasha. Messaggio di errore su windows "Floating point not loaded" o qualcosa del genere...
cimattix28
03-06-2007, 10:23
scusate ma nella modalità torneo cosa devo fare per superare 104 punti, vincendo anche tutti i tornei non aumenta il mio punteggio?
ma "legge" il joypad della play2 con relativo adattatore per PC??
va bene il joypad??
si, io gioco proprio con quello+adattatore:)
cicca_91
03-06-2007, 13:08
si, io gioco proprio con quello+adattatore:)
anche io gioco con quello sono i piu sicuri
a levello di grafica come siamo? si possono settare risoluzione widescreen che ne so 1440*900 e impostare filtri??
:eek:
Mi stai dicendo che non si può giocare in 2, uno con joystick e l'altro con tastiera? :eek:
Ma che cacchiata :(
Ciao,io ho 2 joystick e purtroppo il giocatore 2 compare solo così.E' un difetto enorme ma è così.Il giocatore 2 non appare finchè non rileva un'altra periferica gioco in ingresso.Se ne hai una sola la conta per il giocatore 1.Sto cercando se è uscito qualche programmino per settarli ma per adesso niente :muro: ...Ciao:D
Franky 86
03-06-2007, 16:48
ah ieri e l altro ieri ho finalmente finito il torneo ben 2 volte in modalita "molto difficile" con Federer, media C. , tutti i match 2-0 compreso King che ho battuto per 2 - 0
ma conviene mettere schermo largo??
ah ieri e l altro ieri ho finalmente finito il torneo ben 2 volte in modalita "molto difficile" con Federer, media C. , tutti i match 2-0 compreso King che ho battuto per 2 - 0
Sei un fenomeno, io ci ero quasi poi per motivi di studio ho dovuto smettere e ora ho perso un po' la mano, complimenti :winner: :cincin:
aspettare Virtua Tennis 4 :sofico:
senza l'online il gioco, arrivato dove sei tu, perde di slancio, non ci ho quasi piu' giocato.
idem..
Comunque trovo davvero assurdo che solo la versione X360 si possa giocare online!
I responsabili di questo andrebbero fustigati in pubblica piazza.... :ciapet:
Anche vincendo il torneo con una donna da un "boss"? :)
Franky 86
04-06-2007, 00:43
Sei un fenomeno, io ci ero quasi poi per motivi di studio ho dovuto smettere e ora ho perso un po' la mano, complimenti :winner: :cincin:
vabbe non esageriamo, se no mi monto la testa :D
Anche vincendo il torneo con una donna da un "boss"? :)
non capisco.. intendi vincere con una donna? no non c i ho mai giocato mi fanno cagare le donne nel tennis :D
non capisco.. intendi vincere con una donna? no non c i ho mai giocato mi fanno cagare le donne nel tennis :D
A me fanno tutto un'altro effetto... :oink: :D
http://www.menshealth.it/MH/sesso/servizi/imgd/009001001917.JPG http://img232.imageshack.us/img232/78/nicolehv1.jpg http://www.eforu.com/cards/pictures/martinahingis/mh42.jpg
http://dhantuchova.com/images/bigpic3.jpg
:sbav: :sbav: :ave: :oink: :eekk:
A me fanno tutto un'altro effetto... :oink: :D
cut
bboneee :oink: :oink:
ma se devo salvare le impostazioni, partite,giocatori... causa formattazione cosa devo salvare??
Franky 86
04-06-2007, 19:09
intendo nel gioco, e non esteticamente -.-
a virtua tennis 3 con le donne e na palla, dura 3 ore lo scambio..
suntattoo
04-06-2007, 19:42
salve a tutti.
sto provando ad installare il gioco ma mi da questo errore.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17384675#post17384675
scusate se metto un link ma avevo scritto da un altra parte.
qualcuno sa aiutarmi?
salve a tutti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17384675#post17384675
qualcuno sa aiutarmi?
Sembra un'errore nell'installazione delle directx, lo fa dopo l'installazione del gioco vero e proprio o all'inizio?
Salve a tutti, spero riusciate a darmi una mano, mi tira fuori questo errore:
http://img521.imageshack.us/img521/514/errorehu5.jpg
Sia quando creo un nuovo Tennista ed entro nella sezione "corpo", nelle altre sezioni funziona, sia quando sto giocando tranquillamente e devo fare dei Match amichevoli contro qualche altro tennista......
Ho installato la patch 1.1 che poi altro non e' che solo l'eseguibile, ho installato le C++ Runtime dal sito Microsoft ma non e' cambiato niente.....
Sapete darmi qualche dritta???
Grazie mille
suntattoo
05-06-2007, 07:39
Originariamente inviato da suntattoo
salve a tutti.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post17384675
qualcuno sa aiutarmi
Sembra un'errore nell'installazione delle directx, lo fa dopo l'installazione del gioco vero e proprio o all'inizio?
Lo da subito all'inizio quando clicco INSTALL, io il direct x lo ho gia installato ed è pure una versione superiore.
Ma come si fa la palla corta?
freccia in giù (se sei dalla parte vicina alla telecamera del campo, o viceversa) in giù e pulsante per fare il back. se senti "oooh" è la palla corta :D
freccia in giù (se sei dalla parte vicina alla telecamera del campo, o viceversa) in giù e pulsante per fare il back. se senti "oooh" è la palla corta :D
Ok dopo provo.
Per quanto riguarda gli improvvisi cali di frame non è stata ancora trovata una soluzione?
Franky 86
05-06-2007, 16:56
Salve a tutti, spero riusciate a darmi una mano, mi tira fuori questo errore:
http://img521.imageshack.us/img521/514/errorehu5.jpg
Sia quando creo un nuovo Tennista ed entro nella sezione "corpo", nelle altre sezioni funziona, sia quando sto giocando tranquillamente e devo fare dei Match amichevoli contro qualche altro tennista......
Ho installato la patch 1.1 che poi altro non e' che solo l'eseguibile, ho installato le C++ Runtime dal sito Microsoft ma non e' cambiato niente.....
Sapete darmi qualche dritta???
Grazie mille
comprati il gioco originale invece di fare il furbino..... vale anche per l'altro utente
socket478
05-06-2007, 17:24
certo se usi il gioco illegale ti dara' sempre quei messaggi.. compralo in negozio va e poi vedrai che filera' tutto lissio.. anche se la versione pc e' la peggiore tra tutte quelle uscite (psp a parte) vuoi x la mancanza dell'online, vuoi per la realizzazione grafica inferiore su tutti i punti di vista alle versioni su console.. ma questo forse e' perche' su pc gli arcade puri tendono a perdere carisma e fluidita'.. :D
bboneee :oink: :oink:
ma quoto :D
suntattoo
05-06-2007, 19:34
comprati il gioco originale invece di fare il furbino..... vale anche per l'altro utente
l'altro utente sono io?
peccato che il cd è qui con custodia!
alcuni su altri forum dicono che ho un graffio sulla traccia ma il supporto è liscio.
socket478
05-06-2007, 19:46
mah strano mai sentito ne visto errori simili in giochi originali :D e credimi ne ho quintali su tutte le piattaforme.. quello e' un comune errore di corruzione di qualche file dentro la "iso" scaricata.. (tra l'altro la confezione uno nn e' che impiega molto a farsela).. :D
suntattoo
05-06-2007, 20:12
pxxxo mondo!
dici che mi hanno venduto un gioco pirata? è in tutto e per tutto uguale a quello visto nei negozi!
certo se usi il gioco illegale ti dara' sempre quei messaggi.. compralo in negozio va e poi vedrai che filera' tutto lissio.. anche se la versione pc e' la peggiore tra tutte quelle uscite (psp a parte) vuoi x la mancanza dell'online, vuoi per la realizzazione grafica inferiore su tutti i punti di vista alle versioni su console.. ma questo forse e' perche' su pc gli arcade puri tendono a perdere carisma e fluidita'.. :D
Secondo me la peggiore è la versione PS3, ho notato cali di frame rate paurosi nei primi piani :rotfl:
Secondo me la peggiore è la versione PS3, ho notato cali di frame rate paurosi nei primi piani :rotfl:
Io sul demo non ho notati, inoltre c'è da dire che i visi sono molto più dettagliati che su X360 e PC. :)
finalmente ho incontrato King !!!!
2-0 per lui e non ho fatto nemmeno un 15 :fagiano:
Franky 86
06-06-2007, 12:24
prima di perdere fai "riprova" e vedi di cercare di trovarli punti deboli, tattiche per batterlo...
che livello di difficolta?
ps: io sono arrivato gia a King livello 7 :D
ogni volta che lo batti, se lo rincontri (o King o Duke) come nome hanno un livello superiore (es. King lvl.:6 -------> King lvl.:7 ; Duke lvl.:6 ------> Duke lvl.:7)
prima di perdere fai "riprova" e vedi di cercare di trovarli punti deboli, tattiche per batterlo...
ogni volta che lo batti, se lo rincontri (o King o Duke) come nome hanno un livello superiore (es. King lvl.:6 -------> King lvl.:7 ; Duke lvl.:6 ------> Duke lvl.:7)
grazie per il suggerimento ;)
grazie per il suggerimento ;)
Eh sì anche io ho fatto così altrimenti non si finiva più a doversi rifare gli incontri precedenti :D
vabbe..l'importante è partecipare :sofico:
cmq sia king solitamente gioca lungo e tira sempre dalla parte opposta di dove ti trovi...anticipandolo ben bene lo puoi facilmente costringere al tuffo e fargli punto.:D
anch'io ho notato sti "livelli". King ce l'ho a livello 8 ma pensavo diventasse sempre piu forte invece è come al solito :stordita:
Ma devo prendere tutte A per incotrare questo king? E poi si incontra con qualsiasi livello, principiante, amatoriale ecc...?
Ciao ragazzi, ho preso virtua tennis 3 ma nn riesco in alcun modo a selezionare due giocatori....Come cavolo devo fare!?!
Ciao ragazzi, ho preso virtua tennis 3 ma nn riesco in alcun modo a selezionare due giocatori....Come cavolo devo fare!?!
se leggi le pagine indietro... devi avere 2 joypad...
vabbe..l'importante è partecipare :sofico:
cmq sia king solitamente gioca lungo e tira sempre dalla parte opposta di dove ti trovi...anticipandolo ben bene lo puoi facilmente costringere al tuffo e fargli punto.:D
:sob:
belacqua
08-06-2007, 15:08
aiuto!
gioco a vt3 perfettamente con tutto al massimo , risoluzione filtri e dettagli e va tutto ok ma a volte ogni tanto mi si blocca e torna al desktop mostrando la finestra tipica di errore e invio segnalazione errori a microsoft! che fare ? come mai mi fa questo problema?
ho un amd athlon 3400+, 1 giga di ram, e una x1950Gt Agp...
aiutatemi!
Franky 86
08-06-2007, 16:02
Riporta l'errore che ti dà.. inoltre controlla per curiosita le temperature della Gpu..
belacqua
08-06-2007, 16:34
la temperatura della scheda mentre gioco è intorno ai 62 gradi,
l'errore è quello tipico, dice:
"si è verificato un errore in vt3.exe, inviare segnalazione errore a microsoft?"
me lo fa anche se abbasso i dettagli , la risoluzione e levo i filtri...
che puo' essere?
niente lo fa piu o meno a tutti. Ti sbatte al desktop in maniera improvvisa
belacqua
08-06-2007, 16:59
si mi fa cosi'
lo fa soprattutto, quasi sempre , mentre carica per l'inizio di una partita...
allora è un problema noto? ma nn c'è una patch?
si mi fa cosi'
lo fa soprattutto, quasi sempre , mentre carica per l'inizio di una partita...
allora è un problema noto? ma nn c'è una patch?
è un problema random che capita anche a me, affligge le schede Ati.... c'è la patch ufficiale, qualcosa ha migliorato ma non risolto.
La trovi in prima se non la hai già messa.
belacqua
08-06-2007, 18:04
ah ho capito!
una patch già l ho installata, ma nn so se è quella...
dove la trovo quella che dici tu? (che vuol dire in prima)
in prima pagina della discussione?
quale patch è? come si chiama?
ah ho capito!
una patch già l ho installata, ma nn so se è quella...
dove la trovo quella che dici tu? (che vuol dire in prima)
in prima pagina della discussione?
quale patch è? come si chiama?
si esatto quella in prima pagina.
Si ma possibile che dopo un casino di partite che ho fatto non ho mai visto una palla fermarsi sulla rete?! :confused: Ogni tiro va sempre dall'altra parte del campo, lento o piano...ma ci va!
Possibile non si perda mai il controllo della palla indirizzandola magari oltre la linea di fondocampo o quelle laterali? Pochissime volte supera la linea di fondo, solo quando ti tirano delle sberle e te rispondi con un tuffo...per il resto delle volte, con un diritto o un rovescio normale la palla dal campo non esce mai!
Poi, avete mai giocato contro Dent?! Cavolo possibile che venga SEMPRE A RETE SU OGNI PUNTO che si gioca? Io un atteggiamento del genere in una partita normale di tennis non l'ho mai visto! :confused:
Mah...
Si ma possibile che dopo un casino di partite che ho fatto non ho mai visto una palla fermarsi sulla rete?! :confused: Ogni tiro va sempre dall'altra parte del campo, lento o piano...ma ci va!
Possibile non si perda mai il controllo della palla indirizzandola magari oltre la linea di fondocampo o quelle laterali? Pochissime volte supera la linea di fondo, solo quando ti tirano delle sberle e te rispondi con un tuffo...per il resto delle volte, con un diritto o un rovescio normale la palla dal campo non esce mai!
Poi, avete mai giocato contro Dent?! Cavolo possibile che venga SEMPRE A RETE SU OGNI PUNTO che si gioca? Io un atteggiamento del genere in una partita normale di tennis non l'ho mai visto! :confused:
Mah...
Infatti è un gioco arcade non va preso come una simulazione, pensalo come un PONG next-gen :D
Tony_Montana91
09-06-2007, 09:50
Gioco fluidamente a Virtua Tennis 3 col pc in firma alla risoluzione di 1280x1024?
Gioco fluidamente a Virtua Tennis 3 col pc in firma alla risoluzione di 1280x1024?
Direi di si, non è un gioco molto pesante. :)
Infatti è un gioco arcade non va preso come una simulazione, pensalo come un PONG next-gen :D
Si, arcade o meno è cmq un gioco di tennis! :doh:
Matti1291
09-06-2007, 11:37
Com'è sto gioco? Reale? Grafica??
Franky 86
09-06-2007, 20:11
Com'è sto gioco?
é un gioco virtuale esattamente
Reale?
no é finto -.-
Grafica??
non capisco questa domanda. "Grafica??" in che senso?
Se vuoi ti mando qualcosa così puo andare a farti un corso di "espressione letteraria"
Come sei severo...Non si è espresso benissimo ma ci può stare!
Grafica nel senso che livello grafico ha il gioco in termini di dettagli, accuratezza etc.....
Leggi questo mio post:
Mah...
Di reale c'è poco, tranne i movimenti dei giocatori che sono davveri fatti come si deve...somigliano molto a quelli dei giocatori veri e propri! Per il resto è un arcade...
La grafica imho è ottima, sicuramente la migliore tra i giochi di tennis che ho avuto modo di provare...sotto questo aspetto vai tranquillo.
Cmq in generale mi sento di consigliartelo, tutto sommato ci si diverte!
Al momento sono numero 2 della classifica mondiale, ma per diventare n1 devi vincere il torneo "Il re dei..."?! Cavolo c'ho provato due volta, ma l'avversario non m'ha fatto vedere palla, eppure sono a un livello abbastanza avanzato, intorno al 20 per ogni colpo...voi in che stato (mi riferisco ai valori delle singole caratteristice) ci siete arrivati per batterlo?
Al momento sono numero 2 della classifica mondiale, ma per diventare n1 devi vincere il torneo "Il re dei..."?! Cavolo c'ho provato due volta, ma l'avversario non m'ha fatto vedere palla, eppure sono a un livello abbastanza avanzato, intorno al 20 per ogni colpo...voi in che stato (mi riferisco ai valori delle singole caratteristice) ci siete arrivati per batterlo?
Dunque anche io ho perso 2 volte prima di vincere ma quando lo ho battuto ero quasi a 30 con tutti i parametri
Per la grafica direi ottimo, guardati anche gli screenshot nella prima pagina di questo thread e giudica tu.
Come realismo sicuramente bisogna guardare altrove, ad esempio Top Spin è meglio, ma il divertimento qui è immediato.
Le uniche critiche che muovo a questo gioco sono principalmente 2:
1) Per giocare in 2 servono 2 joypad e non si può fare joypad + tastiera.
2) Non c'è il gioco online.
ma se devo salvare le impostazioni, partite,giocatori... causa formattazione cosa devo salvare??
Buona Domenica!!:help:
Buona Domenica!!:help:
Se non ricordo male dovresti trovare una cartella all'interno del gioco che si chiama save o qualcosa del genere. Dovresti fare la prova, te la copi da qualche parte poi disinstalli il gioco e controlli se c'è ancora quella cartella.
Se rimane è quella giusta e dopo la formattazione reinserendola dovresti recuperare i save, ma io non lo ho ancora fatto.
Ad ogni modo di solito i giochi salvano o dentro a Documenti oppure nella sessa cartella dove sono stati installati ma Virtua Tennis 3 in documenti non c'è quindi dovrebbe essere come ti ho detto.
Franky 86
10-06-2007, 11:34
pochino livello 20... arriva al massimo, cioé al livello 30... Figurati che cmq con il livello 30 in tutto il giocatore non eccelle, non ho mai capito se si possa aumentare il livello 30.
Per la grafica direi ottimo, guardati anche gli screenshot nella prima pagina di questo thread e giudica tu.
Come realismo sicuramente bisogna guardare altrove, ad esempio Top Spin è meglio, ma il divertimento qui è immediato.
Le uniche critiche che muovo a questo gioco sono principalmente 2:
1) Per giocare in 2 servono 2 joypad e non si può fare joypad + tastiera.
2) Non c'è il gioco online.
quoto tutto :)
Tony_Montana91
10-06-2007, 12:16
Ciao a tutti!Volevo chiedervi una cosa...è vero che se non viene applicata la patch 1.01 al gioco,si potrebbero riscontrare problemi con le schede video Ati?Grazie per l'attenzione!
Dunque anche io ho perso 2 volte prima di vincere ma quando lo ho battuto ero quasi a 30 con tutti i parametri
pochino livello 20... arriva al massimo, cioé al livello 30... Figurati che cmq con il livello 30 in tutto il giocatore non eccelle, non ho mai capito se si possa aumentare il livello 30.
Azz, dovrò ancora allenarmi allora! :D
Azz, dovrò ancora allenarmi allora! :D
Sì io ero un maniaco degli allenamenti, cerca quelli in cui riesci meglio e punta deciso su quelli per aumentare le caratteristiche del personaggio cercando di non privilegiare un solo aspetto.
EDIT: Non ho più spazio nella firma (che comunque è rossonera :D )quindi lo dico qui. CAMPIONI D'EUROPA!!!!! :ave: :winner:
Tony_Montana91
10-06-2007, 20:23
Ragazzi ho un problemone con Virtua Tennis 3!Allora io ci gioco con il pc in firma a 1280x1024 con gli effetti a medio e con installata la patch 1.01 e si vede molto fluido!il problema è che quando vado a crerare il giocatore nel world tour il gioco mi crasha!Come risolvo?
Piojolopez2406
10-06-2007, 23:24
ragazzi mi dite come fare a zippare la patch dato che è crittografata?
Anto_uno
11-06-2007, 10:29
ragazzi mi dite come fare a zippare la patch dato che è crittografata?
E' un exe, basta lanciarlo ed installarlo.
Sostituisce solamente l'exe del gioco che a quanto sembra, risolve qualche problema ma ne crea molti altri.
Leggendo nel thread comunque è risolvibile......ennesima dimostrazione di come testano bene i giochi e le patch prima di rilasciarle.:)
Piojolopez2406
11-06-2007, 11:45
mi stai facendo capire ke è inutile metterlo insomma
???
mi stai facendo capire ke è inutile metterlo insomma
???
Il fatto è che questa patch è una prima versione,fatta anche abbastanza di fretta,probabilmente ne faranno uscire una nuova perchè crea troppo problemi.Se il gioco ti va bene senza patch ti conviene lasciarlo così,perchè crea problema quando crei il tuo giocatore personale e fai i tornei.Se ci giochi con un tuo amico invece non dà problemi.Quindi decidi tu cosa ti sembra meglio fare...ciao
A me la patch non ha creato nessun tipo di problema....
Piojolopez2406
12-06-2007, 12:47
Il fatto è che questa patch è una prima versione,fatta anche abbastanza di fretta,probabilmente ne faranno uscire una nuova perchè crea troppo problemi.Se il gioco ti va bene senza patch ti conviene lasciarlo così,perchè crea problema quando crei il tuo giocatore personale e fai i tornei.Se ci giochi con un tuo amico invece non dà problemi.Quindi decidi tu cosa ti sembra meglio fare...ciao
mi crea problemi durante i tornei...ecco il rpoblema ma la cosa strana è che il link in prima pagina mi fa scaricare in file.rar crittografato...
ragazzi ho un problema fastidiosissimo. Praticamente, se faccio esibizione, posso andare avanti ore, ma se gioco a torneo o wolrd tour mi crasha, SEMPRE!! Non ho messo nessun genere di patch!!:cry:
ragazzi ho un problema fastidiosissimo. Praticamente, se faccio esibizione, posso andare avanti ore, ma se gioco a torneo o wolrd tour mi crasha, SEMPRE!! Non ho messo nessun genere di patch!!:cry:
prova a metterla.
Il link per il download è in prima.
matrizoo
26-06-2007, 14:32
domanda:
premetto che l'ho installato un po in fretta, e ci ho giocato giusto due minuti per vedere com'era...ma la velocità si può impostare?:confused:
perchè era lento da fare schifo (ho provato un game in modalità esibizione e difficoltà normale)...
domanda:
premetto che l'ho installato un po in fretta, e ci ho giocato giusto due minuti per vedere com'era...ma la velocità si può impostare?:confused:
perchè era lento da fare schifo (ho provato un game in modalità esibizione e difficoltà normale)...
Magari dacci qualche informazione sul tuo PC per vedere se hai qualche componente che blocca le prestazioni, ad ogni modo tieni presente che il gioco non è velocissimo.
matrizoo
26-06-2007, 16:51
Magari dacci qualche informazione sul tuo PC per vedere se hai qualche componente che blocca le prestazioni, ad ogni modo tieni presente che il gioco non è velocissimo.
non credo sia il pc, anche perchè gira fluidissimo: opteron dualcore e geforce 6800GT, con 2 Gb di ram...
gira come detto fluido, ma troppo lento, mi ricordavo il primo VT ed era uno spasso per la velocità di esecuzione, questo sembra al rallentatore:confused:
Steve Nash
26-06-2007, 17:17
Ciao,
come si fa a giocare in due.
non credo sia il pc, anche perchè gira fluidissimo: opteron dualcore e geforce 6800GT, con 2 Gb di ram...
gira come detto fluido, ma troppo lento, mi ricordavo il primo VT ed era uno spasso per la velocità di esecuzione, questo sembra al rallentatore:confused:
Il tuo PC è ok allora ti dovrai abituare, comunque ti assicuro che io mi sono innamorato di questo gioco è davvero bello!
Ciao,
come si fa a giocare in due.
Bisogna avere 2 joypad :muro:
Steve Nash
27-06-2007, 13:41
Il tuo PC è ok allora ti dovrai abituare, comunque ti assicuro che io mi sono innamorato di questo gioco è davvero bello!
Bisogna avere 2 joypad :muro:
con la tastiera e un joyoad nos si puo giocare?
con la tastiera e un joyoad nos si puo giocare?
No.
ellyon17
29-06-2007, 14:43
Ciao a tutti, io ho la versione per PSP.
Sono un po' impedita, ma non sono capace di schiacciare.... come si fa??
Steve Nash
29-06-2007, 15:52
semplice,
basta andare a rete e aspettare che il tuo avversariorio ti faccia una palla alta:)
Franky 86
29-06-2007, 17:31
ho scoperto come fare la battuta al servizio corta che mi faceva sempre il pc con duke (livello:molto difficile)
alla battuta si preme in basso + pallonetto :D
Steve Nash
29-06-2007, 18:17
ho scoperto come fare la battuta al servizio corta che mi faceva sempre il pc con duke (livello:molto difficile)
Grazie per il consiglio
Allora alla fine hai risolto da solo :D
CiccioEPS
01-07-2007, 23:08
Salve a tutti :D
Siccome dovrei formattare il pc, avrei bisogno che qualcuno mi suggerisca dove si trova la cartella dei salvataggi di questo gioco perchè ho ribaltato il pc ma non l'ho trovata.Nel pc risulta avere soltanto la cartella dove si trovano i file di installazione del gioco in C:...Non so, forse sono li ma non mi sembra.Se qualcuno sapesse dove siano gliene sarei molto grato visto che desideravo fare un backup per poter continuare dal punto dove sono arrivato, grazie tante :D
Salve a tutti :D
Siccome dovrei formattare il pc, avrei bisogno che qualcuno mi suggerisca dove si trova la cartella dei salvataggi di questo gioco perchè ho ribaltato il pc ma non l'ho trovata.Nel pc risulta avere soltanto la cartella dove si trovano i file di installazione del gioco in C:...Non so, forse sono li ma non mi sembra.Se qualcuno sapesse dove siano gliene sarei molto grato visto che desideravo fare un backup per poter continuare dal punto dove sono arrivato, grazie tante :D
Anche io li avevo cercati, l'unica cosa che avevo trovato era una cartella all'interno di quella di installazione del gioco che aveva come nome save + qualcosa di altro, non ricordo bene e ora sono sul portatile e non posso controllare, prova a darci un occhio intanto ;)
CiccioEPS
02-07-2007, 12:20
Anche io li avevo cercati, l'unica cosa che avevo trovato era una cartella all'interno di quella di installazione del gioco che aveva come nome save + qualcosa di altro, non ricordo bene e ora sono sul portatile e non posso controllare, prova a darci un occhio intanto ;)
Mmm ho controllato e guardando bene ho notato un file nella cartella C:\Programmi\Sega\Virtua Tennis 3 che si chiama "vt3_save.bin" però di cartelle neanche l'ombra.Ho soltanto le cartelle "ConfigTest" con dentro dei file di testo delle lingue e "Resource" con dentro altre cartelle (Anims,database,Debug,Movie,Sound) ma neanche in queste qua ce n'è una attinente ai salvataggi.
Mentre scrivevo il messaggio però ho provato ad aprire il file bin con il blocco note e ci sono scritti una sfilzata di nomi dei giocatori compreso il mio personalizzato (creato durante il World Tour Mode) quindi avrà sicuramente qualcosa a che fare pero mi sembra strano che questo sia l'unico file dato che è grande solamente 432 Kb...
Se qualcuno sapesse qualche cosa in più... *_*
Steve Nash
03-07-2007, 12:30
Ciao raga,
Bel gioco questo.
Cacchio se è forte King, non mi fa vedere la palla, ha una risposta!.
E da due giorni che cerco di batterlo ma niente.
Io uso Nadal, è forte o è meglio usare un altro giocatore?
Chi è che è riuscito a battere King?
Mmm ho controllato e guardando bene ho notato un file nella cartella C:\Programmi\Sega\Virtua Tennis 3 che si chiama "vt3_save.bin" però di cartelle neanche l'ombra.Ho soltanto le cartelle "ConfigTest" con dentro dei file di testo delle lingue e "Resource" con dentro altre cartelle (Anims,database,Debug,Movie,Sound) ma neanche in queste qua ce n'è una attinente ai salvataggi.
Mentre scrivevo il messaggio però ho provato ad aprire il file bin con il blocco note e ci sono scritti una sfilzata di nomi dei giocatori compreso il mio personalizzato (creato durante il World Tour Mode) quindi avrà sicuramente qualcosa a che fare pero mi sembra strano che questo sia l'unico file dato che è grande solamente 432 Kb...
Se qualcuno sapesse qualche cosa in più... *_*
Tieni presente che i salvataggi di Virtua Tennis sicuramente non richiedono troppo spazio, se ci pensi gli basta memorizzare i parametri del tuo giocatore e a che punto sei del world tour, poi ci pensa il gioco a ricostruire il tutto, i save dovrebbero essere poche variabili.
Secondo me è quello anche perché è l'unico :)
Ciao raga,
Bel gioco questo.
Io lo ho battuto con Hewitt che mi piace molto perché tira delle palle incrociate che, se sfruttate bene da fondo campo, sono micidiali!
Franky 86
03-07-2007, 17:59
Ciao raga,
Bel gioco questo.
Ho battuto king lvl 14 in modalita : molto difficile con Federer con un secco 2-0, quindi ho vinto sul mio e sul suo servizio :D
Ho battuto king lvl 14 in modalita : molto difficile con Federer con un secco 2-0, quindi ho vinto sul mio e sul suo servizio :D
Caspita ma come fate?
Io non riesco nemmeno ad arrivare in finale in modalita' difficile :(
Se mi alleno di piu' il giocatore diventa piu' forte?
:muro: sono arrivato al match point con Duke ma ho perso, non sono ancora riuscito a battere nessuno dei due boss :nera:
Tu ormai sei un mostro!
Franky 86
04-07-2007, 13:43
Caspita ma come fate?
Io non riesco nemmeno ad arrivare in finale in modalita' difficile :(
Se mi alleno di piu' il giocatore diventa piu' forte?
i giocatori nella modalita torneo ed esibizione non migliorano, sono quelli che sono
Franky 86
04-07-2007, 13:46
Tu ormai sei un mostro!
mah piu o meno, non mi capita spesso in modalita difficile di riuscire a vincere tutti i match 2-0 cosi da incontrare il boss, ti dico: trovo piu difficile il terzo turno e la finale finirla sul 2-0 che contro il boss..
Mi diverto pero giocare con Duke, spezzo quasi tutti, ogni tanto con un po di difficolta in finale o contro il boss..
SuperTiz
05-07-2007, 19:37
ciao a tutti, sono nuovo e devo dire che il forum mi è piaciuto già dal primo impatto, complimenti!
arrivando al dunque, avrei due cosette da chiedere...
io nella carriera ho creato un personaggio e l'ho voluto potenziare soprattutto per il servizio... arrivati al limite massimo, 35 di velocità servizio, il mio personaggio tira a 215km/h... volevo sapere se si può fare più di questo, visto che duke lo faccio tirare anche a 227...
seconda cosa
sul sito ufficiale c'è scritto che Roddick puo tirare fino a 250 km/h
ma questo dato si riferisce solo alla realtà (perke nella realtà una volta ha tirato a 249,4) oppure anche al gioco? perke nel gioco, come il mio personaggio, lo porto solo fino a 215... eppure ce anche scritto che ha il servizio più veloce del gioco... duke e anche king gli danno emme...
sapete qualcosa al rguardo?
vi ringrazzio tutti e ancora complimenti per il forum
ciao ciao
Franky 86
05-07-2007, 20:03
ciao a tutti, sono nuovo e devo dire che il forum mi è piaciuto già dal primo impatto, complimenti!
arrivando al dunque, avrei due cosette da chiedere...
io nella carriera ho creato un personaggio e l'ho voluto potenziare soprattutto per il servizio... arrivati al limite massimo, 35 di velocità servizio, il mio personaggio tira a 215km/h... volevo sapere se si può fare più di questo, visto che duke lo faccio tirare anche a 227...
seconda cosa
sul sito ufficiale c'è scritto che Roddick puo tirare fino a 250 km/h
ma questo dato si riferisce solo alla realtà (perke nella realtà una volta ha tirato a 249,4) oppure anche al gioco? perke nel gioco, come il mio personaggio, lo porto solo fino a 215... eppure ce anche scritto che ha il servizio più veloce del gioco... duke e anche king gli danno emme...
sapete qualcosa al rguardo?
vi ringrazzio tutti e ancora complimenti per il forum
ciao ciao
Ecco fammi un favore te.. mi spieghi come fai ad aver portato il servizio a 35???? io tutte le abilita ce le ho rosse ma sto appena a 30.. che devo fare?
Adesso ti spiego per le tue domande,King e Duke sono due giocatori apparte, uno tira tra 224-217 al max e l'altro a 227..
Però per i giocatori normali il massimo é il 215 di Roddick (e anche quello di Ancic mi pare). Quindi quello é il massimo anche per il giocatore in carriera...
SuperTiz
05-07-2007, 20:33
ciao, allora per arrivare a 35 io ho usato un trucchetto un po' sleale (anche io mi fermavo a 30)
però funziona solo per la versione PC, perke hai bisogno del task manager:D
praticamente devi cercare di beccarti meno infortuni possibili... tu sforza il tuo personaggio come uno schiavo e, appena ti appare la schermata di infortunio, tu premi il tasto di windows, apri il taskmanager e termini il processo di virtua tennis3
il gioco riparte e tu devi solo rifarti la partita che hai appena completato. se ti si infortunia di nuovo riprova e, appena ci riesci seza infortunarti, riposati un giorno. non usare mai le vacanze, massimo 1 volta ogni 5 anni. servono solo a perdere tempo
in questo modo arriverai a 25 molto in fretta e l'allenatore ti manda il solito messaggio che il tuo destino è quello di sviluppare una certa abilità. ora puoi allenarlo fino a 35.
cmq non è un trucco funzionante al 100%, perke io di avventure ne ho fatte solo 3, e due volte mi ha funonziato, però non è detto niente
p.s. il salvataggio non ti si rovina anche se lo termini bruscamente, quindi puoi farlo tranquillamente.
inoltre una domanda : il servizio superbastardo!
è una tecnica strabiliante, che mi è venuta solo durante l'accademia di tennis, per due volte di seguito. praticamente premevo giu-su-giu-su velocemente e ho caricato il servizio alla massima potenza. la pallina ha urtato il bordo superiore della rete e ha fatto due rimbalzi a terra. questo servizio se si impara a farlo è imprendibile, veramente impossibile. è percaso un bug? ti è mai capitato di farlo? se si, hai percaso scoperto un modo per farlo venire almeno il 60% delle volte? perke a me nn viene piu!
edit : il caso vuole che proprio adesso ho attaccato il gioco e ho scoperto piu o meno cm si fa..
mi viene praticamente 3 volte su 5 pero è inutile perchè se la palla tocca la rete e va nel campo avversario ti fa ripetere il servizio.. che bastardata, me l'ero dimenticata sta regola...
cmq bisogna premere il tasto per far partire la barra della potenza, premere due volte giu e una volta su (molto velocemente) e tirare al massimo...
SuperTiz
06-07-2007, 20:41
ma cmq il gioco direbbe una cagata su due piedi in questo modo? cioè dice che roddick ha il servizio più veloce del gioco, e invece si scopre che ancic tira esattamente a 215 cm lui? secondo me ci sarà un modo, magari anche per portarlo a 216 ma ce... non per mettere in dubbio la tua parola, Franky 86, assolutamente, però mi sembra molto strano...
mah piu o meno, non mi capita spesso in modalita difficile di riuscire a vincere tutti i match 2-0 cosi da incontrare il boss, ti dico: trovo piu difficile il terzo turno e la finale finirla sul 2-0 che contro il boss..
Mi diverto pero giocare con Duke, spezzo quasi tutti, ogni tanto con un po di difficolta in finale o contro il boss..
Esatto il terzo e quinto match sono sempre i più ostici
Ho notato che giocando a virtua tennis 3,quest'ultimo ogni tanto inizia a rallentare,mentre altre volte va molto molto fluido.
Con tat ho visto che generalmente quando gioco la cpu arriva sui 60-61°,può essere per quello che il gioco scatticchia,oppure sono temp standard per una cpu sotto stress?
Un'altra cosa,è possibile sbloccare magliette supplementari?E se sì come?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.