PDA

View Full Version : problemino imbarazzante

irenezzz
21-03-2007, 20:53
Ehm....sicuramente mi tirerò addosso un mucchio di commenti volgari e così via....ci sto ma per favore datemi anche delle dritte giuste!!

Dunque è decisamente un problema di m.....; da un pò infatti ho problemi ad andare in bagno, così mi son fatta consigliare dei lassativi e mi hanno dato il Fibrolax in bustine.Solo che, come dire, non mi fa assolutamente nessun effetto.

Così vi volevo chiedere se mi potete consigliare qualcosa di più "forte", ma per cui comunque non serva la prescrizione!!

Vai con lo spam......:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Pucceddu
21-03-2007, 20:56
Seee vabbe', a chi devi fare lo scherzetto?
Vai di gutalax comunque :D

chandler8_2
21-03-2007, 20:56
Ehm....sicuramente mi tirerò addosso un mucchio di commenti volgari e così via....ci sto ma per favore datemi anche delle dritte giuste!!

Dunque è decisamente un problema di m.....; da un pò infatti ho problemi ad andare in bagno, così mi son fatta consigliare dei lassativi e mi hanno dato il Fibrolax in bustine.Solo che, come dire, non mi fa assolutamente nessun effetto.

Così vi volevo chiedere se mi potete consigliare qualcosa di più "forte", ma per cui comunque non serva la prescrizione!!

verdure, kellogs all brain, verdure, crusca, verdura, frutta, verdura...

devi mangiare fibre.

altrimenti una il bifidus essensis!!!:D

osram72
21-03-2007, 20:57
so che mia suocera per problemi di questo tipo prendeva un tipo di tisana preparata in erboristeria, ne bastava un cucchiaino disciolto in acqua bollente e devo dire che aveva risultati ottimi, solo che non saprei dirti con esattezza di che cos'era fatta, prova ad andare in erboristeria e chiedi consigli, sicuramente è un rimedio naturale e lontano da farmaci dannosi.......se non sarà buona mal che vada fara da "cagare":D :D

irenezzz
21-03-2007, 21:00
Veramente preferirei qualcosa di diverso dall'erboristeria o dai soliti rimedi naturali, non mi fido molto!!

reffbbdfanod
21-03-2007, 21:00
Io non ho problemi però una volta ho provato a fare colazione con una tazza da mezzo litro di capienza di Kellog's All-Bran. Ho passato 3 giorni evacuando, non li toccherò mai più.

Michele
21-03-2007, 21:01
http://www.automedicazione.it/portals/Automedicazione/images_repository/Magnesia%20S.%20Pellegrino%20effervescente%20Limone_big.jpg

http://www.automedicazione.it/default.aspx?idpage=7981&idprod=305

Un bel cucchiaino alla sera e l'indomani passa tutto!!

P.S. Da non prendere se hai dolori addominali!!

irenezzz
21-03-2007, 21:04

Perchè?

reffbbdfanod
21-03-2007, 21:04
http://www.automedicazione.it/default.aspx?idpage=7981&idprod=305

Un bel cucchiaino alla sera e l'indomani passa tutto!!

Però dice:
Perché si usa
Per il trattamento di breve durata della stitichezza occasionale. Antiacido.

A quanto capito il suo non è un problema occasionale.

Michele
21-03-2007, 21:05
Nel sito che ho linkato lo dicono, e mi hanno sempre sconsigliato di farlo..

Michele
21-03-2007, 21:07
Però dice:
Perché si usa
Per il trattamento di breve durata della stitichezza occasionale. Antiacido.

A quanto capito il suo non è un problema occasionale.

Giusto, con quella sblocca la situazione, cmq deve iniziare un trattamento di regolarizzazione ;)

LUVІ
21-03-2007, 21:19
Marmellata di tamarine.

LuVi

durbans
21-03-2007, 21:19
Cosa c'e' da vergognarsi ? Anchio soffro di stitichezza ma non me ne vergogno.

Se il problema e' temporaneo (solo relativo a questo periodo) basta che tu prenda un lassativo in farmacia (esistono , credo, anche delle supposte nei casi critici).

Se il problema e' persistente (come nel mio caso) ti conviene affidarti ad un prodotto naturale. Io ho risolto con i semi di psillio (li trovi in Erboristeria, costano circa 20 euro al chilo) : sono piccoli semini neri, insapori e inodori. Ne dovresti prendere una cucchiata grande con molta acqua (o con qualsiasi altro liquido, magari non alcolico , io uso il succo di frutta ) prima di andare a letto (tutte le sere). (in pratica a contatto con l'acqua i semi di psillio rilasciano una specie di mucillaggine che rende le feci soffici e aiuta i movimenti intestinali). Li danno anche alle donne in gravidanza, che spesso hanno problemi di stitichezza.
Risultato garantito. (io ogni 2-3 mesi alterno con i semi di lino, per non "abituare" l'intestino).

P.S. Dimenticavo : prendere LASSATIVI per periodi prolungati fa MALISSIMO. Per i periodi prolungati usa prodotti NATURALI (tipo
i semi di psillio, appunto).

Beelzebub
21-03-2007, 21:22

Caffè + sigaretta. Infallibile. :O

:sofico:

Arrow06
21-03-2007, 21:30

La mattina inizia a fare colazione con una tazza di caffè e latte (è importante che sia mooooolto caldo) con un po di cacao e zucchero (nutella in alternativa al cacao). E' un rimedio gustoso ed efficace ;)

...almeno con me funziona... :stordita:

matteo1
21-03-2007, 21:36

Oltre ad aggiustare l'alimentazione,una cosa fondamentale per evitare questi problemi consiste nel bere molto.Per esempio stasera prima della nanna sparati 500ml di acqua(2 bicchieri colmi di acqua).
Come prodotti,prova o supposte di glicerina o il lattulosio.La glicerina ha azione più energica in quanto irrita l'intestino provocando elevato rilascio di fluidi nell'intestino e aumentando la peristalsi in modo innaturale;il lattulosio invece è un pò più blando in quanto assorbe acqua,crea aumento di volume e di conseguenza aumenta la peristalsi "naturale".In ambo i casi come vedi gioca un certo ruolo l'acqua,ragion per cui bevi molto.
Se non risolvi vai dal medico in modo da capire che origine ha la stitichezza.

Beelzebub
21-03-2007, 21:39
Altrimenti, potresti provocare volutamente la cosiddetta "sciolta"... :D

A sapere come si fa, però... :sofico:

ChiHuaHua86
21-03-2007, 21:52
http://www.celebritywar.com/pictures/alessia-marcuzzi.jpg
intestino pigro :Prrr:

Grave Digger
21-03-2007, 22:26

il tuo fidanzato sa come farti andare di corpo :asd:

sempreio
21-03-2007, 22:28

rocco siffredi?:stordita:

irenezzz
21-03-2007, 22:33
il tuo fidanzato sa come farti andare di corpo :asd:

Non ho capito, explain!!

nemodark
21-03-2007, 22:36
Non ho capito bene se è un problema occasionale, oppure e un problema cronico...

In ogni caso, se ti capita di rado ti consiglio di usare dei clisteri di glicerina... le vendono in farmacia in confezione monodose e sono infallibili.

Se è un problema cronico, ti consiglio come hanno fatto altri di aumentare il consumo di fibre alimentari... ma secondo me un toccasana per avere una buona attività intestinale e consumare insalate di pomodori spesso e volentieri, provare per credere. ;)

irenezzz
21-03-2007, 22:39
Non ho capito bene se è un problema occasionale, oppure e un problema cronico...

In ogni caso, se ti capita di rado ti consiglio di usare dei clisteri di glicerina... le vendono in farmacia in confezione monodose e sono infallibili.

Se è un problema cronico, ti consiglio come hanno fatto altri di aumentare il consumo di fibre alimentari... ma secondo me un toccasana per avere una buona attività intestinale e consumare insalate di pomodori spesso e volentieri, provare per credere. ;)

Per il momento è una cosa occasionale.
Ho provato anche i clisteri...ma non vanno neppure quelli!

Everyman
21-03-2007, 22:44
fai del sanissimo sesso anale, dovrebbe stimolarti a sufficienza :)

Everyman
21-03-2007, 22:45
Cosa c'e' da vergognarsi ? Anchio soffro di stitichezza ma non me ne vergogno.

Allora il mio consiglio dato all'autrice del topic lo giro anche a te :asd:

lordkain84
l'olio di ricino dovrebbe fare effetto :asd:

Duke.N.4ever
io andrei sulla cucina della buona e vecchia nonna con un bel minestrone che nn guasta mai :D

p.NiGhTmArE
21-03-2007, 22:46

che gran thread :asd:

lordkain84
21-03-2007, 22:49

Allora il mio consiglio dato all'autrice del topic lo giro anche a te :asd:

:rotfl:

nemodark
21-03-2007, 22:51
Per il momento è una cosa occasionale.
Ho provato anche i clisteri...ma non vanno neppure quelli!

Credo che forse dovresti rivolgerti al tuo medico di famiglia, non sottovalutare certi problemi... se dopo avere provato con varie soluzioni non hai risolto, credo che un consulto sia la cosa più logica.

Grave Digger
21-03-2007, 23:21
Non ho capito, explain!!

fatti inculare.

chiaro adesso :O ?????

p.NiGhTmArE
21-03-2007, 23:22
fatti inxxlare.

chiaro adesso :O ?????

Grave Digger
21-03-2007, 23:24

ma che posso farci io se la gente è dura di testa :O

icoborg
21-03-2007, 23:25

nn conosco una donna che nn si stitica :asd:

nemodark
21-03-2007, 23:26
Ho solo una cosa da dire FREEBAN pensaci TUUUUU :asd:

icoborg
21-03-2007, 23:27
tornando seri...allora per le volte che mi intopppo io fa molto effetto un kiwi taglio in due sbuccio e mangio tempo 2 ore devo corre^^

p.NiGhTmArE
21-03-2007, 23:28
con me funziona la nutella:oink:
purtroppo :cry:

icoborg
21-03-2007, 23:29
altrimenti da piccolo mi facevo un effetto assurdo camomilla calda...sembrava di bere della soda....PATAPUUUMM

gigio2005
21-03-2007, 23:49

tutto dipende da quel "po' di tempo"... 2 giorni? 5? 1 settimana? oltre (e se il gutalax non funge) io farei la cosa piu' intelligente da fare invece che postare su un forum (non mi stanchero' mai di dirlo)... VAI DAL DOT-TO-RE!!!!

so che mia suocera per problemi di questo tipo prendeva un tipo di tisana preparata in erboristeria, ne bastava un cucchiaino disciolto in acqua bollente e devo dire che aveva risultati ottimi, solo che non saprei dirti con esattezza di che cos'era fatta, prova ad andare in erboristeria e chiedi consigli, sicuramente è un rimedio naturale e lontano da farmaci dannosi.......se non sarà buona mal che vada fara da "cagare":D :D

classico luogo comune... una cosa ottenuta da una pianta (il famoso rimedio naturale...) fa SEMPRE bene ed e' sempre migliore di un farmaco...

Drago
22-03-2007, 00:32
http://www.crowdstorm.com/upload/images/product/568/4568_1.jpg

al mattino con il latte freddo. per me, cagata assicurata :D

MILANOgirl
22-03-2007, 00:34
prugne :O

FreeMan
22-03-2007, 00:36
Grave Digger ed Everyman sospesi 5gg

>bYeZ<

p.NiGhTmArE
22-03-2007, 08:08
classico luogo comune... una cosa ottenuta da una pianta (il famoso rimedio naturale...) fa SEMPRE bene ed e' sempre migliore di un farmaco...

curaro rulez :O

Murakami
22-03-2007, 08:10
Olio di paraffina liquida oppure Laevolac per facilitare: naturalmente, una dieta a base di fibre è importante.

Gos
22-03-2007, 08:26

a quanto ho capito è un problema persistente! in questo caso, se puoi farne a meno, ti sconsiglio i prodotti chimici che trovi in farmacia; a lungo andare provocano l'effetto contrario (la stitichezza).
Prova a bere tanta acqua durante il giorno, mangia tante fibre (esistono i cereali per la colazione con la crusca di frumento! es: All-Bran di Kellog's), mangia tanta verdura (es: finocchi crudi; aiutano la peristalsi dell'intestino), ad ogni pasto mangia una bella porzione di insalata e riduci un eventuale eccesso di zuccheri e proteine.
Fai sport o comunque tieniti in movimento; la sedentarietà contribuisce alla stitichezza.

Se non risolvi così vai dal medico.

LuPellox85
22-03-2007, 08:30
se alla sera mangio kebab il giorno dopo vado in bagno almeno 3 volte :O

juninho85
22-03-2007, 08:34
un tazzone di caffè latte bollente alla mattina,roba da pupazzetto fulminante :asd:

fab77
22-03-2007, 08:59
metodo della nonna rilez:

quando si è stitici è importante bere un paio di cucchiaini di olio di oliva al giorno per proteggere stomaco ed intestino e lubrificare in caso di eccessiva solidità e consistenza.

p.s.
non sapevo come dirlo in modo più delicato

sapatai
22-03-2007, 09:04
fatti una sigaretta in piena notte in terrazza con solo una maglietta maniche corte addosso dopo aver bevuto un caffè.;)

fab77
22-03-2007, 09:08
oppure:
la mattina appena sveglio, caffè e sigaretta, cahata perfetta.

LELEK68
22-03-2007, 09:10
Prova con un bicchierino di amaro braulio, a me fa un effetto purga devastante! :cool:

gigio2005
22-03-2007, 09:24
metodo della nonna rilez:

quando si è stitici è importante bere un paio di cucchiaini di olio di oliva al giorno per proteggere stomaco ed intestino e lubrificare in caso di eccessiva solidità e consistenza.

p.s.
non sapevo come dirlo in modo più delicato

cazzata!

luogo comune derivante dal fatto che essendo l'olio usato "comunemente" come lubrificante si pensa che possa lubrificare ugualmente anche l'intestino...

come ogni sostanza nutritiva anche i grassi subiscono il processo della digestione ergo nell'intestino di certo non arriva il tuo cucchiaino d'olio lubrificante...

MILANOgirl
22-03-2007, 09:25
se alla sera mangio kebab il giorno dopo vado in bagno almeno 3 volte :O:oink: kebab :oink:

p.NiGhTmArE
22-03-2007, 09:29
cazzata!

luogo comune derivante dal fatto che essendo l'olio usato "comunemente" come lubrificante si pensa che possa lubrificare ugualmente anche l'intestino...

come ogni sostanza nutritiva anche i grassi subiscono il processo della digestione ergo nell'intestino di certo non arriva il tuo cucchiaino d'olio lubrificante...
solo se lo ingerisci:fagiano:

fab77
22-03-2007, 09:39
cazzata!

uè calmino eh!!!
io ho chiaramente specificato che è un metodo della nonna, e non ho detto che funzioni, quindi se hai da ridire, prima di scrivere abbassa i raggi e stai quieto.

joesun
22-03-2007, 10:06
senza troppi fronzoli kiwi, pere prugne e crusca; se ti serve qualcosa di più "esotico" estratti di senna, rabarbaro e aloe. ma credo che un paio di kiwi al giorno dovrebbero salvarti la vita;)

Drago
22-03-2007, 10:07
roba da pupazzetto fulminante :asd:

:mbe:

gigio2005
22-03-2007, 10:12
uè calmino eh!!!
io ho chiaramente specificato che è un metodo della nonna, e non ho detto che funzioni, quindi se hai da ridire, prima di scrivere abbassa i raggi e stai quieto.

calmissimo ;)

CYRANO
22-03-2007, 10:17
Come ultima spiaggia...

http://angy.pixelized.ch/anija/brian/clistere.jpg

Coaoakmanma

Hebckoe
22-03-2007, 10:21
Anch'io sono del partito:
caffè e sigaretta c@*@*@ perfetta!
ovviamente scherzo!
in ogni caso sono per i rimedi naturali!

fab77
22-03-2007, 10:25
calmissimo ;)

;)

fab77
22-03-2007, 10:33
Come ultima spiaggia...

http://angy.pixelized.ch/anija/brian/clistere.jpg

Coaoakmanma

questa svuota tutto e di più...:eek:

irenezzz
22-03-2007, 11:44
Provo a spiegarmi meglio: è ancora una cosa occasionale.Di solito è vero ho una alimentazione un pò sregolata ma non ho problemi.Il problema si propone dopo ad esempio grossi pranzi e cene in cui ci sono un sacco di portate( a cena fuori e così via).Non so perchè mi sento pienissima ed è come se il cbo non scendesse mai(provato anche i digestivi!che peò appunto fanno solo digerire).Per questo vorrei un prodotto farmaceutico facile da prendere e "veloce".
Grazie a tutti comunque!

fab77
22-03-2007, 11:52
Provo a spiegarmi meglio: è ancora una cosa occasionale.Di solito è vero ho una alimentazione un pò sregolata ma non ho problemi.Il problema si propone dopo ad esempio grossi pranzi e cene in cui ci sono un sacco di portate( a cena fuori e così via).Non so perchè mi sento pienissima ed è come se il cbo non scendesse mai(provato anche i digestivi!che peò appunto fanno solo digerire).Per questo vorrei un prodotto farmaceutico facile da prendere e "veloce".
Grazie a tutti comunque!

per il senso di pesantezza ed eventuali acidità, puoi provare la citrosodina dopo il pranzo o cena.

http://files.splinder.com/01783ae5db85a396412707fb526ad4e2.jpeg

icoborg
22-03-2007, 11:58
allora nn centra nulla la stitichezza...il senso di pesantezza e pienezza ingiustificata è un altro paio di manica...una soluzione fattibile e senza medicinali è spezzare i pasti cioe meno e + spesso...evitare le abbuffate. tipo quelle del ristorante...inutile prendere antiacidi (benissimo nn fanno) hanno un effetto blando...

irenezzz
22-03-2007, 11:59
allora nn centra nulla la stitichezza...il senso di pesantezza e pienezza ingiustificata è un altro paio di manica...una soluzione fattibile e senza medicinali è spezzare i pasti cioe meno e + spesso...evitare le abbuffate. tipo quelle del ristorante...inutile prendere antiacidi (benissimo nn fanno) hanno un effetto blando...

Ma oltre alla pesantezza nei giorni successivi non vado in bagno, non come regolarmente faccio!

icoborg
22-03-2007, 12:04
ahhh capito mi successe una cosa simile^^ in un periodo...ecco perke do consigli^^
guarda il rimedio + efficace e regolarizzare tutto.
i pasti meno e + spesso.
oltre alla verdura tipo insalata etc anche i legumi sono una manna.(io ormai senza sono finito^^)
altra cosa i ciclo sonno veglia come va?

sembra una cazzata ma è cosi con La medicinella nn si risolve nulla se nn sistemi linsieme.

joesun
22-03-2007, 12:10
Grazie a tutti comunque!

l'unico consiglio che mi sento di darti e di assumere quotidianamente una di quelle cose che avevo scritto prima, soprattutto pere e kiwi. è semplice economico e naturale. se la cosa diventa costante ti si dovrebbe regolarizzare il tutto.

quoto anche icoborg quando dice che devi controllare il ritmo sonno veglia, o comunque di mantenere uno stile di vita regolare.

Elbryan
22-03-2007, 12:18
per il senso di pesantezza ed eventuali acidità, puoi provare la citrosodina dopo il pranzo o cena.

http://files.splinder.com/01783ae5db85a396412707fb526ad4e2.jpeg

mamma mia io me la bevevo sempre .. è strabuona..
ultimamente me la portavo a guardare la tv e la mangiavo come patatine.
buona buona

elipiti
22-03-2007, 12:38

non so se l'ha già detto qualcuno, non ho voglia di leggere...

PRUGNE!!

icoborg
22-03-2007, 12:50
i kiwi a quanto pare nn fanno effetto solo a me...ma la spiegazione scentifica qual è?^^

Davidone
22-03-2007, 13:34
mi accodo alla non voglia di leggere tutto e dico :

PRUGNE
KIWI
BERE TANTO!

in poche parole è fondamentale l'alimentazione che deve essere RICCA di fibre e di acqua, e soprattutto cerca di stare tranquilla perche l'intestino risente TANTISSIMO dell'umore e delle tensioni.

se poi vuoi qualche consiglio "della nonna" possa dirti :

bere un bicchiere di acqua TIEPIDA tutte le mattina appena sveglia.
non fare vita sedentaria
massaggiare la parte bassa della pancia con le mani facendo dei cerchi in senso orario... sempre per stimolare la mobilità dell'intestino.

e poi boh ora non mi ricordo altro....

se poi vuoi sapere come l'ho risolta io (avevo seri problemi in questo senso... e dico proprio seri)..... ho cambiato VITA! ho cambiato alimentazione drasticamente, eliminato gli alcolici, cambiato fidanzata, trasferito di casa e a settembre mi sposo :D

ps. : mi è venuta in mente un'altra cosa valida... in farmacia o in erboristeria vendono dei "dadi" da mangiare che sarebbero dei concentrati di fibre e frutta buoni tra l'altro da mangiare la sera prima di andare a dormire.... anche li ho trovato il sitema efficace!

ps 2 : EVITA davvero EVITA finche puoi le purghe!!! usa rimedia naturali! le purghe danno assefuazione e alla lunga rischi di risucire ad andare solo se le prendi!

:cool:

Kars
22-03-2007, 13:49
pinoli :O

ceccoos
22-03-2007, 13:51
Io non ho problemi però una volta ho provato a fare colazione con una tazza da mezzo litro di capienza di Kellog's All-Bran. Ho passato 3 giorni evacuando, non li toccherò mai più.

Quoto...
stesso effetto anche a me..

Dalle 3-4 volte fisse giornaliere sono arrivato per alcuni giorni a superare le 7 consecutive...

Mai più...per il mio stomaco quella roba è veleno..

:D

icoborg
22-03-2007, 13:53
Quoto...
stesso effetto anche a me..

Dalle 3-4 volte fisse giornaliere sono arrivato per alcuni giorni a superare le 7 consecutive...

Mai più...per il mio stomaco quella roba è veleno..

:D

avete problemi. :eek:

ilmambo
22-03-2007, 13:58
una sana mangiata da McDonald's :O

p.s: caca3d :stordita:

ceccoos
22-03-2007, 14:05
avete problemi. :eek:

No perchè?:)

Diciamo metabolismo veloce.

sapatai
22-03-2007, 14:07
sono arrivato per alcuni giorni a superare le 7 consecutive...

http://home.indy.rr.com/mscht/omg.gif

icoborg
22-03-2007, 14:45
No perchè?:)

Diciamo metabolismo veloce.

ahah da quando metabolismo veloce si associa a cacarella da 7 volte al cesso?^^

ilmambo
22-03-2007, 14:52
il motabolismo è normale, è l'uomo veloce nel correre al cesso prima di far danni :stordita:

Dream_River
22-03-2007, 16:37

QUESTO é UN CONSIGLIO :D

IL LASSATIVO PIù PIACEVOLE CHE ESISTA :ciapet:

p.NiGhTmArE
22-03-2007, 16:45
QUESTO é UN CONSIGLIO :D

IL LASSATIVO PIù PIACEVOLE CHE ESISTA :ciapet:
mai quotare il post di qualcuno che è stato sospeso a causa del post quotato :fagiano:

mark41176
22-03-2007, 17:15
scusate ma quella del rapporto anale è proprio una battuta di merd..... :eek: , ops.......

cmq a parte gli scherzi, la cosa che mi sembra più incredibile è che non ti faccia effetto nemmeno il clistere?????? :confused: :eek: :doh: ,possibile??????

dai non scherzare!!!

personalmente mi può capitare di essere imbarazzato di intestino quando assumo antibiotici, in quel caso si deve ripristinare la flora batterica.....
poi c'è da dire che ognuno di noi può reagire diversamente assumendo uno stesso prodotto........ io che sono intollerante a latte e caffè ho sempre il rimedio a portata di mano, in caso... :D
cerca di far caso a che alimento potresti essere intollerante perchè potrebbe "aiutarti" a risolvere il problema....... ciao irenezzzzzzzz ;)

iuccio
22-03-2007, 20:09
Un bel bicchiere di acqua del rubinetto de Il Cairo. Dopo quella vai di corpo senza problemi per 3-4 giorni consecutivi (provato sulla mia pelle)

durbans
22-03-2007, 20:48
Molti continuano a consigliare le fibre, che , in effetti , aiutano molto, tuttavia le dovresti prendere sempre con molta acqua (o comunque con molti liquidi) altrimenti possono anche avere l'effetto inverso (Comunque mangiare la crusca la mattina fa veramente schifo ... :eek: )

Torno a consigliare i semi di PSILLIO (li trovi in erboristeria). Un cucchiaio la sera prima di andare a letto,

matteo1
22-03-2007, 22:14
Molti continuano a consigliare le fibre, che , in effetti , aiutano molto, tuttavia le dovresti prendere sempre con molta acqua (o comunque con molti liquidi) altrimenti possono anche avere l'effetto inverso (Comunque mangiare la crusca la mattina fa veramente schifo ... :eek: )

Torno a consigliare i semi di PSILLIO (li trovi in erboristeria). Un cucchiaio la sera prima di andare a letto,
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16444420&postcount=16

durbans
22-03-2007, 22:29
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16444420&postcount=16

Si ok ,pero' oltre che a bere, meglio che prenda anche i semi.

Special
23-03-2007, 07:19
Pursennid su tutto, me li ha portati la mia ragazza che è farmacista..

1 non mi ha fatto niente...
3 mi hanno fatto morire sul cesso...

Credo che la mia dose giusta siano 2 :D

Maui78
23-03-2007, 07:42
Activia?

juninho85
23-03-2007, 07:42
Pursennid su tutto, me li ha portati la mia ragazza che è farmacista..
allora risparmierai sul viagra..meno male che sono le donne materialiste :O

mark41176
23-03-2007, 23:51
a che punto siamo con il "problemino" ;) ?

groot
24-03-2007, 17:45

non si può dire. :O

alphacygni
24-03-2007, 19:12
http://www.crowdstorm.com/upload/images/product/568/4568_1.jpg

al mattino con il latte freddo. per me, cagata assicurata :D

buone, ma sono praticamente impermeabili :D

Ja]{|e
24-03-2007, 19:31
Io per le grosse cene poi vado pesante di amaro e\o amaretto, l'indomani mattina... altro che pursennid! :D Comunque non è molto salutare per il fegato :stordita: meglio mantenere un'alimentazione ricca di verdure e frutta, ti direi mangia la frutta con la buccia ma dopo aver scoperto che anche nella buccia della frutta biologica c'è lo schifo dello schifo io eviterei... Colaziona con yogur, non c'è bisogno che siano quelle cazzate col bifidus, va bene uno yogurt qualunque (oggi mi sento accanita su questo argomento :mad: ), io se ce li ho uso anche i bustoni di novafibra, in realtà hanno una quantità incredibilmente infima di fibra, ma la uso per calarmi le vitamine e rifarmi la bocca appena sveglia, 'ché l'acqua di prima mattina mi fa schifissimo, molto meglio l'enterogermina se il problema è serio, e cereali ricchi di fibra, aggiungi una porzione di verdure sia a pranzo che cena, lascia perdere i lassativi se proprio sei bloccata e non te lo dice un medico.

fedelover
25-03-2007, 15:43
Un cucchiaino alla sera prima di addormentarti. Lasciare agire tutta la notte.

http://www.lombardisas.com/fotoprodotti/35.jpg

odracciR
25-03-2007, 15:56
Un cucchiaino alla sera prima di addormentarti. Lasciare agire tutta la notte.

http://www.cdc.gov/niosh/ipcsnitl/nitl0360.html :O

daemon
25-03-2007, 16:22
mangia fibre, bevi tanto( acqua), evita cibi "pesanti", predi un po di fermenti lattici
cerca di sederti sulla tazza alle stesse ore :cool:

Redmatrix
27-03-2007, 00:03
nemmeno il clistere? :eek: .... e che c'hai il cemento? ;) scherzo

DavE-Warr|oR
02-04-2007, 21:44
Lascia perdere i medicinali... fanno piu male che bene e molte delle volte sono placebo... come dice il mito di Beppe Grillo: spendere 130€ per fare uno stronzetto e mezzo in piu alla setimana non è buona cosa.. mentre se ti mangi 2 prugne lesse della nonna ,fai 2 tonnellate di merda gratis :D :D :D
davvero.. prova con le prugne...!!! oppure l'aloe.. (una pianta miracolosa in tutto) ma non passare a medicinali... assolutamente..!!!!

DvL^Nemo
02-04-2007, 21:53

http://www.torrinomedica.it/studio/schedefarmaci/SELG.htm :sofico:
Scherzo, non provarci manco lol !!!

ziomicio
02-04-2007, 22:00
Beviti una bottiglia di olio alla sera vedi che al mattino si va al bagno che è una bellezza :D :ciapet: :D