PDA

View Full Version : Depilazione torace... come?

n3xus
16-03-2007, 19:12
Come si può procedere alla depilazione del torace senza ritrovarsi fra qualche mese coi tronchi sul petto e con peli lunghi 3 metri?:sofico: :sofico:
C'è la possibilità? Le richieste della donna cominciano a farsi sempre più "insistenti":ciapet: :ciapet:
Sicuramente l'argomento sarà già stato trattato ma non so come fare una ricerca :muro:

Premetto che io convivo perfettamente col mio petto villoso :asd: però tutto sommato non è che li adoro e dato le richieste della mia ragazza volevo provare...
Il mio unico dubbio è che ricrescano più duri e soprattutto più folti di prima:eek: è un dubbio che ha motivo di esistere?
Premetto che tempo a dietro mi ero tolti quelli sulla schiena, zona spalle e sotto la nuca, accorciandoli con la macchinetta dei capelli, e ora ne ho di più e più lunghi, anche se non si può dire se mi sarebbero venuti cmq così ^^'
Non ne voglio fare una croce a vita, non voglio ridurmi a doverla fare ogni santa settimana perchè senno mi crescerebbero di 5 metri, nemmeno stare li con le cremine da spalmare ogni giorno per rallentare la crescita... mettiamo il caso che voglia smettere di farla non vorrei ritrovarmi a tenermeli foltissimi, lunghi e duri come peli pubici :asd: ora ne ho ma neanche tantisssimisssssimi e scarsamente morbidi :asd:
C'è qualche metodo da preferire? Crema depilatoria? Meglio solo accorciarli con la macchinetta?
La ceretta la eviterei dato che mi strapperei anche il cuore da quanti ne ho:sofico:

Ringrazio anticipatamente:help: :help:

banana snapple
16-03-2007, 19:15
usare una pinzetta come quella per le ciglia???:D :D

D.O.S.
16-03-2007, 19:31
:mad:
tagliare i peli ??? l'uomo vero deve essere peloso .
cambia ragazza che è meglio .

Elbryan
16-03-2007, 19:32
Guarda.. io ti dico..
C'è uno spray apposta che lo spruzzi e poi con un panno levi i peli..

Non usartelo sullo scroto però..

Moronveller
16-03-2007, 19:51
Io uso schiuma e mach 3! So che non è il metodo migliore perchè ricrescono abastanza velocemente infatti io mi ripasso almeno 2 volte a settimana, il metodo migliore è senza dubbio la ceretta che tra l'altro la si può fare anche in casa senza andare in centri estetici.
Creme zero, non ne uso

Il risultato col mach 3 è ottimo peccato che dopo 2 giorni comincino già a rispuntare! :muro:

Mannaggia ai peli, ma l'uomo non poteva essere creato senza barba e senza peli sul petto?

lordkain84
16-03-2007, 19:55
un bidone di benzina,accendino e il gioco è fatto :asd:

Nos89
16-03-2007, 20:08
Io uso schiuma e mach 3! So che non è il metodo migliore perchè ricrescono abastanza velocemente infatti io mi ripasso almeno 2 volte a settimana, il metodo migliore è senza dubbio la ceretta che tra l'altro la si può fare anche in casa senza andare in centri estetici.
Creme zero, non ne uso

Il risultato col mach 3 è ottimo peccato che dopo 2 giorni comincino già a rispuntare! :muro:

Mannaggia ai peli, ma l'uomo non poteva essere creato senza barba e senza peli sul petto?

nn saresti un uomo se nn avresti i peli:sofico:

mt_iceman
16-03-2007, 20:13
purtroppo è una briga. l'unica soluzione è farsi una cura tipo quelle col laser o robe simili, ma penso costi 'na botta!

bluelake
16-03-2007, 20:13
l'uomo non poteva essere creato senza barba e senza peli sul petto?
grazie a dio no, che schifo un uomo senza peli... :muro:

Nos89
16-03-2007, 20:15

Quoto

nicod83
16-03-2007, 20:16
che ceretta usate?

lordkain84

ti quoto pure io :O

linuxianoxcaso

Quoto :O
ma che schifo una donna con i peli :fagiano:

Moronveller
16-03-2007, 20:17

Ma dai è uno sbatti farsi la barba tutti i giorni! :muro:

Guarda non c'è mai una volta che ho voglia di farla, sempre controvoglia! :mad:

lordkain84
16-03-2007, 20:19
Quoto :O
ma che schifo una donna con i peli :fagiano:

già ...... anche in quel punto :fagiano:

Nos89
16-03-2007, 20:20

nn saprei proprio immaginarmi un uomo senza peli:Puke:

nicod83
16-03-2007, 20:24
ceretta a caldo o a freddo??

devilman79
16-03-2007, 20:33
Come si può procedere alla depilazione del torace senza ritrovarsi fra qualche mese coi tronchi sul petto e con peli lunghi 3 metri?:sofico: :sofico:

http://www.siver.it/pasticceria/pscheda0006.jpg

Dexther
16-03-2007, 22:31
nn saprei proprio immaginarmi un uomo senza peli:Puke:

io tutte le sere in palestra vedo solo tizi depilati :D

marcowheelie
16-03-2007, 23:08
io ne ho pochi sul torace, quando diventano troppo lunghi li accorcio parecchio con il regolabasette, lo faccio da 2 anni e sono sempre gli stessi :-)

in estate la mia ragazza me li ha tolti DAVVERO tutti ad uno a uno con la pinzetta per gioco:D

'mmazza che dolore oh:stordita:

Xile
17-03-2007, 01:49

Sono nella tua stessa situazione!!!

Everyman
17-03-2007, 02:24
http://www.rogersarkansas.com/museum/donationOfTheMonth/images/axe%20pin_small.jpg

linuxianoxcaso
17-03-2007, 10:06
http://www.rogersarkansas.com/museum/donationOfTheMonth/images/axe%20pin_small.jpg

con il napalm fai prima :O

Beelzebub
17-03-2007, 10:35
purtroppo è una briga. l'unica soluzione è farsi una cura tipo quelle col laser o robe simili, ma penso costi 'na botta!

Oltre a costare un botto, non è per nulla definitiva, e non è per nulla indolore... :O

n3xus
17-03-2007, 10:43
Guarda.. io ti dico..

:rotfl:
La mia ragazza usa lo spray infatti, ma dice che forse per quanti ne ho non funzionerà:mc:
Come ricrescono con lo spray?

banana snapple
17-03-2007, 11:20
in estate la mia ragazza me li ha tolti DAVVERO tutti ad uno a uno con la pinzetta per gioco:D

'mmazza che dolore oh:stordita:

....e io che dicevo per scherzare:D

Elbryan
17-03-2007, 11:26
La mia ragazza usa lo spray infatti, ma dice che forse per quanti ne ho non funzionerà:mc:

ricrescono come le erbette nei giardini..
puoi metterci tutto il cemento che vuoi, la stradina se la creano comunque..

Te ridi e scherzi.. se ti spruzzi la punta del ciccio con quel coso ti esce un grande glande grandissimo..
Rosso infuocato da far invidia ad una fragolina..

DaK_TaLeS
17-03-2007, 11:39
Beh, dove ci sono le cicatrici i peli non crescono più.... devi solo trovare il modo per farti cicatrizzare tutto :asd:

Suggerisco pece :O

n3xus
17-03-2007, 11:44
Beh, dove ci sono le cicatrici i peli non crescono più.... devi solo trovare il modo per farti cicatrizzare tutto :asd:

uhm.... una bella colata di olio bollente quindi?:sofico:

ricrescono come le erbette nei giardini..
puoi metterci tutto il cemento che vuoi, la stradina se la creano comunque..

Te ridi e scherzi.. se ti spruzzi la punta del ciccio con quel coso ti esce un grande glande grandissimo..
Rosso infuocato da far invidia ad una fragolina..

scherzavo, posso immaginare cosa possa fare sulla "punta del ciccio":eek:

ma io intendevo dire, ke tu sappia, ricrescono sempre duri e piu folti stile rasatura con rasoio?
le creme depilatorie sono meglio?

Elbryan
17-03-2007, 11:51

io ho il culo con una giga cicatrice .. bmbmbmhahuwuwuhauhauauahua

DaK_TaLeS
17-03-2007, 11:57

ehm.. spero tu abbia usato una protezione. ;)

:asd:

Melancholy
17-03-2007, 12:01
Se non ne hai un'esagerazione, seguirei il consiglio di marcowheelie [no quello della sua ragazza eh :D]

Ma lo spray non è una semplice crema depilatoria ma in mousse? Se è quella ricrescono mooolto velocemente :fagiano:
Il rasoio non ne fa crescere di più, sembrano più duri perchè tagliandoli la punta del pelo non è più tonda, ma quadrata. Idem con la crema, dato che non li strappa alla radice.

n3xus
17-03-2007, 12:53
uff!! allora mi sa che li accorcio e basta!! dopotutto anche se ricrescono è poi un attimo passarsi la macchinetta e via! spero gli basti:sofico:

matmat
17-03-2007, 13:44

azz!!! così impari a frequentare uomini di colore:D :D :D

matmat
17-03-2007, 13:47
Ma con presenza di nei su petto villoso come bisogna comportarsi? si strappa tutto ugualmente:confused: ?

fabio80
17-03-2007, 13:51
Ma con presenza di nei su petto villoso come bisogna comportarsi? si strappa tutto ugualmente:confused: ?

e che hai paura che rimangano attaccati alla striscia? :sofico:

Elbryan
17-03-2007, 14:00
azz!!! così impari a frequentare uomini di colore:D :D :D

adoro il cioccolato :asd:

-Crissina-
17-03-2007, 14:06
..

ce li vedo tutti stasera a spruzzarsi il pisellino :sbonk:

ragazzi ha detto il glande, non tutto l'ambaradan :O

Elbryan
17-03-2007, 14:09
ce li vedo tutti stasera a spruzzarsi il pisellino :sbonk:

ragazzi ha detto il glande, non tutto l'ambaradan :O

come si dice in trentino.
"la ponta l'è quela che conta sempre onta bisonta e pronta"

matmat
17-03-2007, 14:17
e che hai paura che rimangano attaccati alla striscia? :sofico:

tu scherzi ma strapparsi i peli che crescono su nei è pericoloso!:ncomment:

KJx89
17-03-2007, 15:38
Guarda.. io ti dico..

Fatti una semplicissima ceretta :D (vai dall'estetista, sennò da solo rischi di far danni e di trovarti per giorni con la cera appiccicata :D )
Saluti
Kappa

matmat
17-03-2007, 18:57
Guarda.. io ti dico..

Allora nn mi serve:O

dnarod
17-03-2007, 19:46
io vado di rasoio sulla zona tette e silk-epil su tutta la zona addominale...se non hai veramente pochi peli ti sconsiglierei la ceretta, e un dolore insopportabile ed è dannosa per gli uomini...se io la facessi sul mio petto sanguinerei per 2 giorni...in pratica ogni paio di giorni nella doccia mi passo il rettangolino formato dai 2 pettorali e do una scerettata col silkepil a pancia e braccia...

scordati che possano ricrescere in piu di una settimana se non ricorri alla ceretta (ma anche se ci ricorri...sono favole quelle di "1 mese lisci", dopo neanche una settimana sei punto e da capo)...creme, spray, rasoio, spuntata con tagliacapelli...ricrescono con la stessa velocita della barba, ovvero il mattino dopo sono gia spuntati e dopo 3 giorni iniziano a dare fastidio...

Elbryan
17-03-2007, 19:47
io vado di rasoio sulla zona tette e silk-epil su tutta la zona addominale...se non hai veramente pochi peli ti sconsiglierei la ceretta, e un dolore insopportabile ed è dannosa per gli uomini...se io la facessi sul mio petto sanguinerei per 2 giorni...in pratica ogni paio di giorni nella doccia mi passo il rettangolino formato dai 2 pettorali e do una scerettata col silkepil a pancia e braccia...

scordati che possano ricrescere in piu di una settimana se non ricorri alla ceretta (ma anche se ci ricorri...sono favole quelle di "1 mese lisci", dopo neanche una settimana sei punto e da capo)...creme, spray, rasoio, spuntata con tagliacapelli...ricrescono con la stessa velocita della barba, ovvero il mattino dopo sono gia spuntati e dopo 3 giorni iniziano a dare fastidio...

sei una checca.. :asd: scherzo
davvero ti depili così tanto?

allucinante..

carne
17-03-2007, 19:59
assolutamente ceretta dall'estetista le prime volte...
...io ho provato da solo la prima volta è stato un dramma, il pelo è troppo resistente fa un male cane avevo le lascrime agli occhi!!!
Quando mia mamma mi ha visto a chiazze sul petto mi ha guardato così: :eek: :eek: :eek: poi ha fatto così: :doh: e poi :rotfl:
mi ha cacciato diretto dall'estetista il giorno dopo

invece le prime volte vai dall'estetista, tipo una volta al mese, il pelo ricresce sempre più debole... poi riesci a farla da solo quando è indebolito.

io invece ora ho la tipa a cui piace il villo e quindi ho risolto il problema:D
però ammetto che preferirei non averlo, anzi non vorrei averlo.