View Full Version : Mio c250
Qualcuno ha visto e provato questo navigatore?
Per i successi aggiornamenti delle mappe devo pagare?
Aggiornamento dai moderatori:
Ora esiste un thread ufficiale:
eccolo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1590750)!!!
Sarei interessato pure io. A giorni in un negozio a RE lo danno a 179€ e penso proprio che lo prenderò.
Nessuno che l'abbia comprato o che possa dare indicazioni?
Nel frattempo l'ho preso. A me sembra carino, sembra fare il suo lavoro. Hai la possibilità di registrarti sul loro sito (io non l'ho ancora fatto) e per un anno dovresti avere gli aggiornamenti completi e gratuiti, anche delle mappe se ho capito bene. A breve dovrebbero uscire mappe nuove, per questo non mi sono ancora registrato. Nel frattempo ho aggiunto qualche voce, applicato un file di traduzione migliore e fatto altri esperimenti. Su un sito spagnolo sto pure seguendo dei tizi che cercano di usarlo come palmare...
Le mappe incluse sul mio modello sono italia, san marino e principali strade europee (non la versione con l'europa completa). Rimangono circa 9 MB di memoria libera, davvero poca per gli MP3. Prossimo acquisto: SD card da almeno 1GB :stordita:
Sulla precisione ed efficienza della navigazione non posso ancora esprimermi molto... sto aspettando la macchina :cry:
Una cosa non sono ancora riuscito a fare: aggiungere una lista preconfezionata di POIs (praticamente le stazioni di rifornimento metano prese su metanaouto.com). Se qualcuno ha un'idea mi fa un piacere...
[EDIT: Sono riuscito ad integrare i POI, con l'aiuto di iGO POI Explorer beta]
Allora, annuncio che grazie ai ragazzi di quel sito spagnolo che dicevo prima sono riuscito a usare il Mio c250 come un piccolo palmare! Per ora ho fatto solo qualche prova con alcuni video e foto e si vedono benissimo, ora devo solo procurarmi una scheda SD per poterci fare qualcosa di serio perchè con una decina di MB liberi non si conclude molto. Inoltre per trasferire i file sulla flash (non sulla scheda SD) ci vuole sempre un hard reset e quindi si perdono le impostazioni. [EDIT: rettifico, l'hard reset non è necessario, oggi sono riuscito a fare i trasferimenti senza perdere nulla!]
Finora le applicazioni disponibili sono poche, giusto un file manager, un lettore multimediale e qualche utility per Windows Mobile 5.0. Ora l'autore dello script e i suoi amici stanno cercando proprio delle applicazioni free funzionanti per arricchire il pacchetto. Anzi, se qualcuno ne conosce lo incoraggio a contattarmi via PM (mi raccomando, solo applicazioni free).
Il procedimento d'installazione non è ancora perfetto, devo discuterne col creatore perchè a me non ha funzionato il procedimento automatico da lui impostato, ma ci sono riuscito comunque e ho stabilito una serie di passi. Non so se qui se ne può parlare perciò mi astengo... :stordita:
Mi passeresti l'indirizzo del sito spagnolo, grazie
ciao, sono interessato all'acquisto di questo navi... mi sapete dire qualcosa approposito della compatibilità con tomtom?
il riproduttore mp3 funziona bene? si può usarlo in contemporanea con il navi o sono due funzioni separate?
grazie..;)
Riguardo al software tom tom, ancora non so dirti nulla. Non so se è installabile.
Il riproduttore MP3 sembra carino, gestisce anche le playlist. Solo che lo spazio rimanente sul lettore è solo di una decina di MB quindi devi mettere in conto di affinacare una scheda SD se lo vuoi usare seriamente come lettore. Io devo ancora comprarla, poi ti saprò dire.
Inoltre da fabbrica il lettore NON si può usare in contemporanea col navigatore, ma mi sembra che sbloccandolo qualcuno ci sia riuscito in maniera un po' macchinosa.
Io attualmente sul mio sbloccato ci ho installato addirittura ScummVM e ci sto giocando a Monkey Island :D
zichichi
11-04-2007, 10:10
ciao Nemios, mi daresti una mano per installare il tutto? In pratica quando clicco su autopatcher.exe il sistema mi ritorna alla finestra principale e non succede niente....Ciao e complimenti per l'ottimo lavoro.
Il problema dell'autopatcher succede anche a me. Ho risolto così:
- Lanci tu manualmente "\my flash disk\script\script.exe" e vedrai che ti appare per una attimo il desktop e fa la musichetta di avvio
- Lanci tu manualmente "\my flash disk\script\rsinfo.exe" (non ricordo bene, si chiama così?) che sarebbe praticamente il task manager. Ti posizioni sulla linguetta "task" e "termini" il programma "mainshell.exe"
- Ora hai il tuo desktop funzionante. Ricordati che per spegnerlo devi fare "sospendi" (ma questo anche col dispositivo non modificato), fintanto che fai così non hai bisogno di rifare quei passaggi.
ottimo..;) hai una guida su come sbloccarlo? :fagiano:
grazie mille..;)
rangiroa
14-04-2007, 08:56
QUI (http://medionunofficialforum.forumfree.net/?t=15969294&st=0) trovate qualcosa per il C250.
Grazie Nemios per le dritte
Symonjfox
16-04-2007, 12:54
Ciao a tutti, da poco abbiamo preso un mio c250.
Il mio capo l'ha provato e si è trovato bene, solo che le mappe che c'erano installate sopra erano "vecchie" o imprecise (faceva prendere dei sensi unici al contrario).
Mi ha chiesto di dare un'occhiata su internet e vedere se c'erano mappe aggiornate.
Sono andato sul sito mio, mi sono registrato, ho scaricato il programma per fare l'update.
Lancio l'update e vedo, tra le varie voci, che non c'era nessuna mappa aggiornata, però c'erano altre cose.
Detto questo, lancio lo stesso l'aggiornamento. Questo parte e arriva all' 1% e resta fermo ... aspetto diverso tempo ... 1%
Allora sospendo l'aggiornamento. Riprovo: niente da fare.
Ora se entro in miomap, non si apre e mi dà un errore (ora non ricordo perchè non ce l'ho sotto mano).
Come si può fare un hard reset? (o quantomeno riportarlo alle impostazioni di fabbrica?)
Col DVD incluso nella confezione dovrebbe esserci una procedure per ripristinare lo stato iniziale. Ovviamente perderai tutte le eventuali modifiche successive, incluso l'aggiornamento quindi....
Mappe nuove italiane non sono ancora uscite, anche se dovrebbero essere imminenti.
Symonjfox
16-04-2007, 20:56
Col DVD incluso nella confezione dovrebbe esserci una procedure per ripristinare lo stato iniziale. Ovviamente perderai tutte le eventuali modifiche successive, incluso l'aggiornamento quindi....
Mappe nuove italiane non sono ancora uscite, anche se dovrebbero essere imminenti.Grazie, domani ci provo
mister222
17-04-2007, 08:02
ciao a tutti anche io ho un mio250+ tra le mani e sto cercando di installarci il tomtom ho fatto gia varie prove tipo eliminare dal cab la setup dll e ho provato anche ad installare il cab con questo tool SkinCngr_V114.exe ma nulla nel secondo caso dice che mancano dei componenti
(il tool lo trovate su _http://mio.digiwalker.googlepages.com/unlockmio)........
Purtroppo il Windows incluso nel Mio c250 è castrato, hanno tolto tante DLL non strettamente necessarie al suo funzionamento perciò molti programmi non funzionano. Ammesso di identidicare le DLL necessarie, reperirle e aggiungerle non sarebbe propriamente legale. :(
mister222
17-04-2007, 13:27
Purtroppo il Windows incluso nel Mio c250 è castrato, hanno tolto tante DLL non strettamente necessarie al suo funzionamento perciò molti programmi non funzionano. Ammesso di identidicare le DLL necessarie, reperirle e aggiungerle non sarebbe propriamente legale. :(
diciamo che lo facciamo per studio.........poi non vedo cosa ci sia di illegale su un dispositivo che io compro a manometterlo mica è in comodato d'uso:eek:
L'illegale starebbe credo nel reperire le DLL... dove le pigli?
rangiroa
17-04-2007, 18:49
L'illegale starebbe credo nel reperire le DLL... dove le pigli?
Beh le librerie (dll) si possono anche creare ex novo con visual basic o visual c++. (http://www.dotnethell.it/articles/DLLVisualC.aspx) oppure le trovi anche QUI (http://www.dlldump.com/) dove cìè un grande archivio.
mister222
17-04-2007, 19:16
@Nemios oppure per le dll come suggeritomi da Netrunner qua http://izemize.fw.hu/hpc.php se posso esserti utile nella ricerca fammi un trillo:D
domanda: c'è la possibilità di scegliere vari percorsi tipo pedonale, auto etc?:stordita: :confused:
il connettore per le cuffie è quello standard da 3.5mm o è proprietario? :mbe:
grazie!
domanda: c'è la possibilità di scegliere vari percorsi tipo pedonale, auto etc?:stordita: :confused:
Sì, nelle opzioni indichi che "veicolo" sei, per validare o invalidare sensi unici, zone a traffico limitato e così via. Sempre che la mappa sia aggiornata sui cambiamenti delle vie, si intende. Come "veiocolo" c'è anche "a piedi".
il connettore per le cuffie è quello standard da 3.5mm o è proprietario? :mbe:
è standard
ok perfetto..:D
in settimana vado a comprarlo..;)
Se qualcuno è riuscito a sbloccarlo può postare i link o spiegare passo passo come c'è riuscito?
Bye
mister222
24-04-2007, 11:52
Se qualcuno è riuscito a sbloccarlo può postare i link o spiegare passo passo come c'è riuscito?
Bye
fatti un giro qua (http://medionunofficialforum.forumfree.net/?t=15969294)
tecnologico
14-05-2007, 07:17
preso con la esso.....mio c250 plus ( che differenza c è con quelli non plus?)
adesso vado sul sito e installo il dvd della confezione...bellino cmq...
tecnologico
14-05-2007, 07:20
ah una cosa..ma la pila come la carico? con l accendisigari? il cavo usb va bene per caricarlo? quanto impiega per una carica?
Puoi usare anche il cavo usb e caricarlo attraverso il PC. Non so esattamente i tempi di carica, ma se lo tieni spento mi sembra che non ci metta poi molto.
Buona navigazione!
ok perfetto..:D
in settimana vado a comprarlo..;)
come non detto.... ancora non sono riuscito a prenderlo...:(
mi sapete dire di più sulla funzione MP3?? lo userei principalmente come lettore collegato all'autoradio della macchina..... il volume è buono? la qualità audio?
La qualità è buona. Il volume dell'altoparlante in mono è buono ma collegandolo con un cavetto all'entrata aux del mio autoradio il volume è basso. Naturalmente basta alzare il volume, ma lo devo impostare praticamente al doppio di come lo tengo per radio e CD.
Comunque non pare essere prerogativa del navigatore, perchè anche con altri lettori MP3 il volume è troppo basso. Dipenderà dall'entrata aux dell'autoradio...
ho capito..;) io lo collegherei con un adattatore per autoradio a cassetta (la classica musicassetta con il filo...). ho provato con un lettore cd e devo impostare il volume più alto, ma comunque è buono come suono....
il software del navi permette la regolazione del volume? :confused:
in definitiva, me lo consiglieresti come lettore mp3? :stordita:
villaivan
16-07-2007, 18:51
salve a tutti. ho pure io questo simpatico aggeggino
qualcuno ke lo ho da + tempo può fare il riassunto della situazione se ci sono le nuove mappe e si può modificare e/o altro!
Anto Himself
01-08-2007, 11:56
ciao vi volevo chiedere dove posso trovare qualche altra voce?? grazie 1000 in anticipo
Io ne ho trovata qualcuna qui http://www.adivor.it
Ciao a tutti!
Volevo un consiglio se prenderlo o meno con la raccolta €sso, l'unica cosa che mi da fastidio è che ci vogliono anche 80€urozzi :stordita:... bolli a parte :eek:!
Mi andava soprattutto per installarci il tom tom.
P.S.:il link a me non lo apre!
Ciao e grazie!
Mi andava soprattutto per installarci il tom tom.
Non puoi installarci il TT perché il SO è un WindowsCE 5.0 Core, cioè castrato, e quindi non posside tutte le librerie che servono al TT.
ciao
Ma ho visto che è appena uscito il C220 che praticamente uguale al C250 anche Plus, che faccio? Lo prendo lo stesso con la €sso? Prendo un prodotto vecchio in partenza?
Peccato per il TT...!:cry:
il c220 non è lettore mp3...;) se ti serve questa funzione tienilo presente..;)
il c220 non è lettore mp3...;) se ti serve questa funzione tienilo presente..;)
ma oltre a questo, che poi tra l'altro non mi interessa perchè il lettore mp3 c'è la la radio della macchina, volevo un consiglio visti gli 80€ in più rispetto ai bollini se ne valgono la pena. C'è alla fine non è che voglio un navigatore, allora avrei preso un TT, è che lo prendo con poco.
ma oltre a questo, che poi tra l'altro non mi interessa perchè il lettore mp3 c'è la la radio della macchina, volevo un consiglio visti gli 80€ in più rispetto ai bollini se ne valgono la pena. C'è alla fine non è che voglio un navigatore, allora avrei preso un TT, è che lo prendo con poco.
il C220 si sblocca con più difficoltà del C250, per quando riuguarda la qualità prezzo il C250Plus è il massimo. poi c'è un sacco di gente che dice che il MM è meglio del TT. Io sono tra questi.
villaivan
02-10-2007, 09:58
scusate la mia ignoranza! la differenza tra TT e MM
scusate la mia ignoranza! la differenza tra TT e MM
TT = TomTom
MM = MioMap
entrambi intesi come software di navigazioni, non come dispositivi
villaivan
02-10-2007, 10:20
TT = TomTom
MM = MioMap
entrambi intesi come software di navigazioni, non come dispositivi
ke stupido!!!!!! pensavo si trattasse di qualcosa a livello hardware ed invece.....
grazie per la spiegazione.
cmq io nn ho usato mai il TT ma con MM mi trovo bene.
l'unica cosa è la carenza o la mancanza di alcune informazioni, ma quello credo cambi poco tra l'uno e l'altro.
secondo me ci vorebbe un bel portale dove ognuno può inserire le modifiche alla mappa per migliorarla (tipo corezioni di numeri civici sblallate, nomi di vie che non corrispondono, point importanti che mancano) quindi, il tutto nn limitato agli autovelox. Però credo sia uno sforzo piutosto importante
l'unica cosa è la carenza o la mancanza di alcune informazioni, ma quello credo cambi poco tra l'uno e l'altro.
secondo me ci vorebbe un bel portale dove ognuno può inserire le modifiche alla mappa per migliorarla (tipo corezioni di numeri civici sblallate, nomi di vie che non corrispondono, point importanti che mancano) quindi, il tutto nn limitato agli autovelox. Però credo sia uno sforzo piutosto importante
se con carenza di informazioni intendi solo sulle mappe ti dò perfettamente ragione, ma la Tele Atlas è un po' lenta negli aggiornamenti (per informazioni la Tele Atlas fornisce mappe a TT e MM) (ulteriore info la Tele Atlas è stata acquistata da TT) quindi si spera che MM passi a navteq che ha le mappe più aggiornate.
villaivan
02-10-2007, 11:15
bhe cmq il problema rimarà cmq xkè un tipo ke viene da fuori nn potrà mai conoscere bene la mia città e nn potra mai fare la mappa coretta.
però se io potessi intervenire sulla mappa la posso migliorare. qualunque si la casa ke ha realizzato la mappa.
però credo ke questa sia una cosa piutosta ambiziosa e improponibile
bhe cmq il problema rimarà cmq xkè un tipo ke viene da fuori nn potrà mai conoscere bene la mia città e nn potra mai fare la mappa coretta.
però se io potessi intervenire sulla mappa la posso migliorare. qualunque si la casa ke ha realizzato la mappa.
però credo ke questa sia una cosa piutosta ambiziosa e improponibile
Non è del tutto detto, io penso che non sia impossibile, se ci si riesce x il autovelox... il problema è che nessuno per il momeno ha "tempo" di lavorarci sopra.
villaivan
02-10-2007, 11:41
Non è del tutto detto, io penso che non sia impossibile, se ci si riesce x il autovelox... il problema è che nessuno per il momeno ha "tempo" di lavorarci sopra.
io credo il problema + grosso è trovare l'editor delle mappe e rederlo userfriendly
quasi quasi mi avete convinto...
villaivan
02-10-2007, 19:07
quasi quasi mi convinco pure io
quasi quasi mi convinco pure io
:read:sono così convincente? vado a fare il venditore:cool:
anche io a giorni lo dovrò prendere. quello dei con i punti della esso. leggendo i vostri commenti redo che sia un ottimo affare. speriamo bene.
Che differenza c'è tra C250 Plus e non PLUS (se esiste?)?
Appena acquistato cosa consigliate di modificare e come procedere?
Grazie
anche tu l'hai preso all'esso?
a me intriga anche perchè non è che ci siano premi belli quest'anno...
Che differenza c'è tra C250 Plus e non PLUS (se esiste?)?
Appena acquistato cosa consigliate di modificare e come procedere?
anche tu l'hai preso all'esso?
a me intriga anche perchè non è che ci siano premi belli quest'anno...
non so che differenza ci sia tra il modello C250 e quello plus, so solo che il C250 è fuori commercio perché è uscito il C210 e il C220 (che monta MioMap 3.3 invece che 3.2).
Se vuoi sapre come si sblocca trovi un sacco di informazioni qui (http://www.adivor.it/forum/showthread.php?t=1211), qui (http://www.adivor.it/forum/thread1347-2.html) e qui (http://www.adivor.it/forum/thread325-11.html)
Alexas1971
05-10-2007, 06:33
Come sei riuscito a caricare i pois?
Alex
Come sei riuscito a caricare i pois?
Alex
i poi o gli autovelox? cmq per i poi guarda qui (http://www.adivor.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=37)
Grazie per le risposte.
Una domanda: come mai ogni volta che spengo e accendo il navigatore perdo le impostazioni di data e ora?
Inoltre non capisco come mai pur impostando un'ora durante la navigazione me la cambia a suo piacere... :mbe:
Qualcosa non va!
come mai ogni volta che spengo e accendo il navigatore perdo le impostazioni di data e ora?
perché devi usare la funziona sospendi. Lo si spegne "solo" quando non lo si vuole usare per tanto tempo.
Inoltre non capisco come mai pur impostando un'ora durante la navigazione me la cambia a suo piacere... :mbe:
Perché hai selezionato l'opzione aggiorna l'ora dal satellite, e quando ti aggancia a satelliti stranieri ti cambia l'ora. è una opzione assolutamente da disattivare
Perché hai selezionato l'opzione aggiorna l'ora dal satellite, e quando ti aggancia a satelliti stranieri ti cambia l'ora. è una opzione assolutamente da disattivare
Grazie per le risposte. Per disattivare questa opzione devo premere sul simbolo della parabola e poi in "sincronizzazione ora" disabilitare "sincronizzazione automatica" giusto? :rolleyes:
Ma è meglio spegnerlo se non lo si utilizza per qualche giorno o può essere lasciato tranquillamente in "Sospendi"?
Per disattivare questa opzione devo premere sul simbolo della parabola e poi in "sincronizzazione ora" disabilitare "sincronizzazione automatica" giusto? :rolleyes:
Si esatto è proprio quella l'opzione da disabilitare
Ma è meglio spegnerlo se non lo si utilizza per qualche giorno o può essere lasciato tranquillamente in "Sospendi"?
Io lo lascio sempre in sospendi, l'unica cosa è che ti si scarica più "velocemente", ma praticamente nn te ne accorgi, e poi cmq è meglio far lavorare la batteria, xè le nuove batterie si rovinano di più a farele stare ferme ;)
ma è vero che è senza BT? Se si è una grave pecca?
ma è vero che è senza BT? Se si è una grave pecca?
bt=?
villaivan
06-10-2007, 09:00
a proposito di batteria!!! visto ke nn c'è un apposito slot nn ho controllato, ma dentro ke batteria ci sta?
a proposito di batteria!!! visto ke nn c'è un apposito slot nn ho controllato, ma dentro ke batteria ci sta?
Ioni di litio guarda la recensione e caratteristiche (http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20070223)
villaivan
06-10-2007, 09:50
Ioni di litio guarda la recensione e caratteristiche (http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20070223)
bella cagata la batteria integrata!
bella cagata la batteria integrata!
xè volevi usare 2 batterie?
villaivan
06-10-2007, 10:28
xè volevi usare 2 batterie?
no! ma non credo ke la batteria duri a vita.
no! ma non credo ke la batteria duri a vita.
quando la batteria non funzionerà più farai prima a coprare un navigatore nuovo (questo è il mio parere).
altrimenti puoi sempre svitare le vitine e cambiarla, non è che se una batteria è integrata non si può cambiare.
bt=?
:O bluetooth? ... :doh: :muro: :stordita: :D
:O bluetooth? ... :doh: :muro: :stordita: :D
:D sisi, non ha ne bt ne wireless. xò credo che sia ovvio costa 200 euro.
ma su un Gps a che servono?
su un gps può servire al massimo il bt (se sei un motociclista) ti metti un auricolare bt nell'orecchio (ammeso che il casco te lo permetta) e senti le indicazioni. tutto il resto è superfluo
coccos84
08-10-2007, 09:08
Salve.
Ho il Mio C250 da una settimana, preso con i punti ESSO.....
Mi trovo in generale bene, ma trovo le mappe un po datate - se non sbaglio sono del Gennaio 2006.
Con il navigatore c'è un'offerta per comprare le mappe Europa Occidentale a 99 €, che sembra un prezzo ragionevole.
Però, mi sembra di capire che non ci siano ancora mappe realmente aggiornate per questo GPS.
Qualcuno sa dirmi qual'è la situazione?
:confused:
Tra l'altro.... la versione ROM è R11.3.0160.1107. Che voi sappiate, esiste la possibilità di aggiornamento ROM?
Grazie
si, le mappe sono un po' datate, ma sono uscite le nuove versioni scaricabili dal sito della mio. leggi qui (http://www.adivor.it/forum/nuove-mappe-2007-tele-atlas-t245.html) per sapere come fare ad averle.
il mio collega ha un problema con questo navigatore. quando pigia su MioMap, dopo qualche istante di caricamento esce quest'errore: File I/O My flash disk/miomap/miomap/maps/italy.sbl
che problema è?
ho installato il software da cd a pc ma ho tentato invano di reinstallare il tutto. mi dice che il pc non dialoga correttamente con il navigatore. che posso fare? come posso risolvere?
coccos84
15-10-2007, 10:57
Ho preso la SD con le mappe Europa, e vorrei farne il backup (ho brutte esperienze con supporti non 'backuppati', tipo il DVD nuovo de 'Il signore degli anelli' usato dal figlio per carteggiare il muro.....).
Però:
- con il 'Mio Transfer' la copia su HD sembra non funzionare. Solo alcune mappe vengono effettivamente copiate, quelle sotto i 40 mega di spazio.
- con il PC ed un lettore di cards mi dice che la scheda è da formattare (???)
- se prendo un'altra SD, nuova, e ci copio le mappe che sono riuscito a copiare, sembra che il C250 non le veda....
Come si fa a farsi la copia di sicurezza?????
:help: :help:
il mio collega ha un problema con questo navigatore. quando pigia su MioMap, dopo qualche istante di caricamento esce quest'errore: File I/O My flash disk/miomap/miomap/maps/italy.sbl
che problema è?
ho installato il software da cd a pc ma ho tentato invano di reinstallare il tutto. mi dice che il pc non dialoga correttamente con il navigatore. che posso fare? come posso risolvere?
quell'errore è legato all'uso illegale di cartine. (normalmente)
cmq per "vedere" il dispositivo dal pc devi per prima cosa usare WinXp (non va con Me, neppure con Vista, fors con il 2000 funziona) ed installare il contenuto del cd con driver compresi.
Ho preso la SD con le mappe Europa, e vorrei farne il backup (ho brutte esperienze con supporti non 'backuppati', tipo il DVD nuovo de 'Il signore degli anelli' usato dal figlio per carteggiare il muro.....).
Però:
- con il 'Mio Transfer' la copia su HD sembra non funzionare. Solo alcune mappe vengono effettivamente copiate, quelle sotto i 40 mega di spazio.
- con il PC ed un lettore di cards mi dice che la scheda è da formattare (???)
- se prendo un'altra SD, nuova, e ci copio le mappe che sono riuscito a copiare, sembra che il C250 non le veda....
Come si fa a farsi la copia di sicurezza?????
:help: :help:
pernso si impossibile farla. le sd sono critate per evitarne la copie e usarle in modo illegale. prova a chiedere alla mio se è possibile avere una garanzia o una copia di backup.
il problema era il pc. ho risolto tutto. ho reinstallato il software.
che problema è?
il problema era il pc. ho risolto tutto. ho reinstallato il software.
;)
spazzola
19-10-2007, 14:22
sono anche io indeciso se comprarlo con i punti della esso.....una domanda...è possibile come per il tomtom che ricalcoli il percorso in caso di errore?e la scelta di percorsi con pedaggio o meno....
Non so perchè ma preferisco sempre il Tom Tom... meglio ancora se un Nokia N73 con antenna Gps Bluetooth... oppure usare un palmare con antenna Gps.. :confused:
sono anche io indeciso se comprarlo con i punti della esso.....una domanda...è possibile come per il tomtom che ricalcoli il percorso in caso di errore?e la scelta di percorsi con pedaggio o meno....
sisi, ovviamente c'è la possibilità del ricalcolo automatico, oppure a richiesta, e pure la scelta delle strade a pedaggio oppure no. in più puoi avere un sacco di calcoli del percorso differenti, tipo "evita strade sterrate", oppure "stade facilitate" che evita quelle con tante curve. e poi se si cambiano le skin si può avere altre informazioni, e in più la gestione di 10 tipi differenti di autovelex ;)
spazzola
19-10-2007, 17:53
sisi, ovviamente c'è la possibilità del ricalcolo automatico, oppure a richiesta, e pure la scelta delle strade a pedaggio oppure no. in più puoi avere un sacco di calcoli del percorso differenti, tipo "evita strade sterrate", oppure "stade facilitate" che evita quelle con tante curve. e poi se si cambiano le skin si può avere altre informazioni, e in più la gestione di 10 tipi differenti di autovelex ;)
un'ultima domanda e poi non vi stresso più.....ma è interfacciabile con un macbook???
questo non lo so, so solo che con Windows Vista non girano i driver
con Windows Vista non girano i driver
e quando mai... Sto vista fa schifo! Meno male che il Desktop va ancora a Xp...
e quando mai... Sto vista fa schifo! Meno male che il Desktop va ancora a Xp...
bhe fino a 3 anni fa io usavo ancora 98 + XP, vorrà dire che bisognerà usare il doppio seistema operativo Vista+XP ;)
bhe fino a 3 anni fa io usavo ancora 98 + XP, vorrà dire che bisognerà usare il doppio seistema operativo Vista+XP ;)
:O Desktop (Xp) Notebook (Vista)...:)
...da me devono arrivare sti C250 appena arrivano decido se prenderlo o meno... ma gli 80€rozzi mi fanno pensare!
villaivan
21-10-2007, 14:18
:O Desktop (Xp) Notebook (Vista)...:)
...da me devono arrivare sti C250 appena arrivano decido se prenderlo o meno... ma gli 80€rozzi mi fanno pensare!
prendilo ne vale la pena.
personalmente l'ho confrontato con altri di miei amici ke sono nella stessa fascia di prezzo 200/250€, ed il mio è stato sempre il migliore e più completo
Fabribicio
21-10-2007, 14:40
faccio una piccola presentazione qui visto che non ho trovato la sezione apposita:muro:
mi chiamo Fabrizio ho 38 anni abito vicino a lignano (UD) e di tecnologia non ne capisco molto:mc:
ho appena acquistato il mio c250 plus (esso) e vorrei sapere se esistono mappe più aggiornate della v3.2
e se ci fossero come si ad installarle
mi sono iscritto anche al sito mio-tech e ho ordinato la scheda da un giga ma è finita qualcuno sa dove posso trovarla? (possibilmente in friuli:stordita: )
grazie
villaivan
21-10-2007, 15:09
faccio una piccola presentazione qui visto che non ho trovato la sezione apposita:muro:
mi chiamo Fabrizio ho 38 anni abito vicino a lignano (UD) e di tecnologia non ne capisco molto:mc:
ho appena acquistato il mio c250 plus (esso) e vorrei sapere se esistono mappe più aggiornate della v3.2
mi sono iscritto anche al sito mio-tech e ho ordinato la scheda da un giga ma è finita qualcuno sa dove posso trovarla? (possibilmente in friuli:stordita: )
grazie
sul sito trovi le mappe aggiornate. ma ovviamente sono a pagamento. (poi tutto è possibile). bhe la scheda la puoi comprare in un qualunque negozio o anche grande centro commerciale.
grazie
ti consiglio di non aggiornare gli autovelox dal sito della mio
Idomeneo
28-10-2007, 01:29
Salve ho bisogno di una mano.
Qualcuno di voi ha preso il C250 Plus con la raccolta punti Esso? Se sì come funziona la GARANZIA del prodotto, visto che non c'è scontrino? Supponendo che ci sia, quanto dura?
Vi ringrazio!
Idomeneo
Idomeneo
28-10-2007, 17:15
Nessuno conosce la risposta alla mia domanda? :(
Idomeneo
a me il benzinaio ha rilasciato lo scontrino.
Idomeneo
28-10-2007, 20:54
a me il benzinaio ha rilasciato lo scontrino.
Ma lo scontrino fiscale proprio? Tipo un negozio?
No perché a me hanno detto che bisogna aprire la scatola col prodotto e timbrare la garanzia che c'è dentro. Mah...
Idomeneo
Ma lo scontrino fiscale proprio? Tipo un negozio?
No perché a me hanno detto che bisogna aprire la scatola col prodotto e timbrare la garanzia che c'è dentro. Mah...
Idomeneo
Alla Esso ti DEVONO rilasciare lo scontrino del corrispettivo importo consegnato alla cassa insieme alla scheda raccogli punti. Con tale scontrino potrai attivare la garanzia che trovi all'interno.
Se non te lo hanno fatto, fattelo fare, pena la garanzia del tuo premio.
anche perché il premo lo ritiri pagando, non solo con i punti, quindi lo scontrino fiscale dovrebbe esserci perforza.
si, al mio collega gliel'hanno rilasciato.
Idomeneo
29-10-2007, 19:45
Okay alla fine un affabile benzinaio mi ha fatto vedere la circolare interna per i distributori Esso relativa ai premi, per la garanzia non sono tenuti a rilasciare nessuno scontrino (anche perché - come ha giustamente detto - la maggior parte dei distributori non ha una cassa), ma effettivamente, l'ho letto con i miei occhi, è proprio scritto che per il Mio e per il tv Samsung devono timbrare la garanzia interna (durata 24 mesi) al prodotto.
EDIT Per correttezza mi sembrava giusto riportarlo.
Idomeneo
ok, cmq la durata sapevo anche io essere di 2 anni.
andry1234
31-10-2007, 10:52
ciao a tutti,
creato thread ufficiale Mio Digiwalker C250:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1590750
mi raccomando .....;) ;)
aledevasto
31-10-2007, 17:00
Bene, data la completezza del nuovo thread, direi che si può continuare là...
Gran bel lavoro ;)
Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.