PDA

View Full Version : Quanto può essere stupida una persona innamorata?

Ileana
12-03-2007, 16:15
Seriamente.
Io ho appena fatto una delle più grosse stronzate (mod passatemi il termine, ma questo è) della mia vita °__°

Ora, vete mai fatto qualcosa di seriamente stupido per amore? -.-'

fabio80
12-03-2007, 16:20
Seriamente.
Io ho appena fatto una delle più grosse stronzate (mod passatemi il termine, ma questo è) della mia vita °__°

ho rifiutato delle avances da tigri del ribaltabile.

Ileana
12-03-2007, 16:23
racconta :)

Ho appena fatto opera di zerbinaggio nei confronti di un mio ex, noto a tutti i miei conoscenti per avermi trattato come l'ultima dei reietti viventi, dichiarando di provare ancora qualcosa, di abbastanza forte da impedirmi di andare avanti, per lui (via mail tra l'altro, ma al momento è l'unico modo che ho per parlargli, quindi :mc: )

Me ne vergogno come una ladra. :help: :cry:

MILANOgirl
12-03-2007, 16:25
ho rifiutato delle avances da tigri del ribaltabile.
vizio che è rimasto.:rolleyes:

fabio80
12-03-2007, 16:26
vizio che è rimasto.:rolleyes:

:mbe:

MILANOgirl
12-03-2007, 16:27
:mbe::gne:

el_marchet
12-03-2007, 16:29
Si, fatto piu' o meno la stessa cosa.
piu' e piu' volte.

risultato?

solo pesci in faccia e basta.

Fanc..!! :mad:

ozeta
12-03-2007, 16:30
Ho appena fatto opera di zerbinaggio nei confronti di un mio ex, noto a tutti i miei conoscenti per avermi trattato come l'ultima dei reietti viventi, dichiarando di provare ancora qualcosa, di abbastanza forte da impedirmi di andare avanti, per lui (via mail tra l'altro, ma al momento è l'unico modo che ho per parlargli, quindi :mc: )

non è il peggiore dei mali...

pensa se ti avesse tradito e tu stessi ancora cercando di comunicargli dopo mesi di tentativi andati male...

:stordita:

:cry:

Haikoan
:gne:

togli quel bicchiere di plastica. :O

dany84
Seriamente.

ho ignorato un tradimento che sapevo per certo esserci stato. :rolleyes:
dopo qualche mese mi sono svegliata e l'ho mollato :D

Ileana
12-03-2007, 16:31
mi spiace :( ma devi riscattarti, fagli capire che ti ha trattata male :)

Lui lo sa benissimo, e mi ha chiesto scusa per ben più di una volta (e in maniera del tutto seria, non le solite scuse campate per aria). Il bello è che ormai son passati quasi 7 mesi da quando ci siam lasciati, e sono ancora messa così.
Sono un caso patologico.

Haikoan
12-03-2007, 16:33
Lui lo sa benissimo, e mi ha chiesto scusa per ben più di una volta (e in maniera del tutto seria, non le solite scuse campate per aria). Il bello è che ormai son passati quasi 7 mesi da quando ci siam lasciati, e sono ancora messa così.
Sono un caso patologico.

se l'ha fatto una volta può farlo una seconda... :nono:

Ileana
12-03-2007, 16:36
se l'ha fatto una volta può farlo una seconda... :nono:

Oh, ne sono consapevole.
E sono anche consapevole che se mai il mio tentativo andrà in porto e il tutto ricomincerà, lui farà la stessa cosa (anche se la situazione era un tantino particolare, e dubito possano ricapitare, in serie, la totalità delle sfighe capitate in quella situazione).

Purtroppo però che ci devo fare? Non posso di certo ignorare quello che provo. :muro:

Haikoan
12-03-2007, 16:38
Oh, ne sono consapevole.
E sono anche consapevole che se mai il mio tentativo andrà in porto e il tutto ricomincerà, lui farà la stessa cosa (anche se la situazione era un tantino particolare, e dubito possano ricapitare, in serie, la totalità delle sfighe capitate in quella situazione).

Purtroppo però che ci devo fare? Non posso di certo ignorare quello che provo. :muro:

stai solo cercando di autoconvincerti... devi essere forte. :O

(tanto ci ritornerai insieme.. le tipe non ascoltano mai i consigli saggi...:rolleyes: )

fabio80
12-03-2007, 16:38
buttati nello studio :stordita:

Ileana
12-03-2007, 16:40
stai solo cercando di autoconvincerti... devi essere forte. :O

(tanto ci ritornerai insieme.. le tipe non ascoltano mai i consigli saggi...:rolleyes: )

No, garantisco, manca il materiale umano perchè ricapiti :stordita:
Ma sono più che sicura che troverà altre vie :fagiano:

Che io non segua i consigli è più che palese pure a me (e questo è nulla, ho fatto di peggio,a pensarci bene), ma non ci posso fare nulla. Mi piace sbatterci la testa :muro:

Ileana
12-03-2007, 16:41
buttati nello studio :stordita:

Se vedo un'altra funzione a più variabili da studiare giuro che potrei suicidarmi :mc:

fabio80
12-03-2007, 16:42
Se vedo un'altra funzione a più variabili da studiare giuro che potrei suicidarmi :mc:

ottimizzazione libera o vincolata? punti di sella?matrici hessiane? wow...:stordita:

linuxianoxcaso
12-03-2007, 16:43

http://img393.imageshack.us/img393/1238/gnerw5.gif
se non ci fossi io :nono:

Ileana
12-03-2007, 16:44
ottimizzazione libera o vincolata? punti di sella?matrici hessiane? wow...:stordita:

Quella robaccia coi moltiplicatori di Lagrange :cry:

linuxianoxcaso
12-03-2007, 16:44
per rispondere al thread :stordita:
io cercherei di trovarmi qualcun'altro ... :p
so che non è facile ... ma credo che una volta che sia finita una storia sia finita e basta :p

fabio80
12-03-2007, 16:45
Quella robaccia coi moltiplicatori di Lagrange :cry:

ci sono passati tutti, suvvia, ce la farai pure te :O

Ileana
12-03-2007, 16:47
per rispondere al thread :stordita:
io cercherei di trovarmi qualcun'altro ... :p
so che non è facile ... ma credo che una volta che sia finita una storia sia finita e basta :p
Già provato.
Ma il tutto è naufragato miseramente. Perchè per quanto voglia bene a questo ragazzo, continuo a fare inutili paragoni. Chiunque prenda quel posto, ora, sarebbe solo un inutile ripiego :fagiano:

Anche io pensavo che quando una storia finisce, finisce e basta. Il tutto prima di sapere che i miei si erano lasciati per quasi un anno, per poi rimettersi insieme, e ora son sposati da quasi 20 anni :O

Ileana
12-03-2007, 16:47
ci sono passati tutti, suvvia, ce la farai pure te :O

Senza uccidere il prof? Mi consola :fagiano:

fabio80
12-03-2007, 16:48
Senza uccidere il prof? Mi consola :fagiano:

no, su questo non garantisco:fagiano:

el_marchet
12-03-2007, 16:48
pensa se ti avesse tradito e tu stessi ancora cercando di comunicargli dopo mesi di tentativi andati male...

Ecco.

proprio come e' successo a me. :mad:

linuxianoxcaso
12-03-2007, 16:50
Già provato.
Ma il tutto è naufragato miseramente. Perchè per quanto voglia bene a questo ragazzo, continuo a fare inutili paragoni. Chiunque prenda quel posto, ora, sarebbe solo un inutile ripiego :fagiano:

Anche io pensavo che quando una storia finisce, finisce e basta. Il tutto prima di sapere che i miei si erano lasciati per quasi un anno, per poi rimettersi insieme, e ora son sposati da quasi 20 anni :O

eh allora non so :stordita:
se no buttati sulle ragazze :boh: magari preferisci :stordita:
:D

non è che forse c'è qualcosa di irrisolto e magari non riesci a dimenticarlo per questo ...

dany84
12-03-2007, 16:53
cut

non fare paragoni tra la storia dei tuoi e la tua...io l'ho fatto qualche tempo fa ed ero convinta fosse il mio "destino", ma poi mi sono accorta che non doveva essere così per forza, infatti tale storia è durata 2 anni e poi è finita ;)

Ileana
12-03-2007, 16:54
eh allora non so :stordita:
se no buttati sulle ragazze :boh: magari preferisci :stordita:
:D

non è che forse c'è qualcosa di irrisolto e magari non riesci a dimenticarlo per questo ...

Nah, non preferisco :stordita:

Sicuramente c'è qualcosa di irrisolto, ma secondo me è proprio la storia (che ora non mi metto a raccontare perchè è degna di Beautiful) che è nata bene ma è stata vissuta malissimo.
E sinceramente per quello che provo, per me è impensabile non tentare.

Che poi magari lui ora si sia trovato una ragazza molto più bella e intelligente di me e si stia facendo 4 ghigne davanti alla mail è alquanto probabile :stordita:

nevione
12-03-2007, 16:55
boh piuttosto stacci male, non metterti con nessuno ma tronca, le minestre riscaldate di solito finiscono male, soprattutto con le premesse che hai detto, te lo dico io che sono appena uscito da una storia di 5 anni, sono ancora innamorato ma non ritornero' indietro

Ileana
12-03-2007, 16:55
non fare paragoni tra la storia dei tuoi e la tua...io l'ho fatto qualche tempo fa ed ero convinta fosse il mio "destino", ma poi mi sono accorta che non doveva essere così per forza, infatti tale storia è durata 2 anni e poi è finita ;)

IO non faccio paragoni, anche perchè non mi permetterei mai.
E' solo epr dire che non è impossibile che una cosa del genere funzioni. Anche perchè non è l'unico caso che conosco :fagiano:

linuxianoxcaso
12-03-2007, 16:56
Nah, non preferisco :stordita:

Sicuramente c'è qualcosa di irrisolto, ma secondo me è proprio la storia (che ora non mi metto a raccontare perchè è degna di Beautiful) che è nata bene ma è stata vissuta malissimo.
E sinceramente per quello che provo, per me è impensabile non tentare.

Che poi magari lui ora si sia trovato una ragazza molto più bella e intelligente di me e si stia facendo 4 ghigne davanti alla mail è alquanto probabile :stordita:

senti ma quanto è lontano da dove abiti tu a roma ? :stordita: così per curiosità eh :stordita:

dany84
12-03-2007, 16:57
IO non faccio paragoni, anche perchè non mi permetterei mai.
E' solo epr dire che non è impossibile che una cosa del genere funzioni. Anche perchè non è l'unico caso che conosco :fagiano:

scusami, non era una critica ;)
ho avuto un'impressione sbagliata..cmq certo che no, non è impossibile, ma per quello che hai detto nel 3d, dovrebbe essere nel TUO interesse troncare! ;)

Ileana
12-03-2007, 17:01
senti ma quanto è lontano da dove abiti tu a roma ? :stordita: così per curiosità eh :stordita:

378 km :fagiano:

fabio80
12-03-2007, 17:01
378 km :fagiano:

pratica come cosa :mbe:

Ileana
12-03-2007, 17:04
pratica come cosa :mbe:

Infatti mi sa che linuxianoxcaso non è comodissimo :O

(per il resto tra me e il mio ex ci son meno di 50km, ovvero la distanza tra Bologna e Modena :mc: )

Second Reality
12-03-2007, 17:05

A parte le tutto, non vergognarti di quello che provi.
Soprattutto se è un sentimento positivo.

Cavolo, dovremmo vergognarci di voler strangolare qualcuno, non di volergli bene! ;)

Ileana
12-03-2007, 17:05
A parte le tutto, non vergognarti di quello che provi.
Soprattutto se è un sentimento positivo.

Cavolo, dovremmo vergognarci di voler strangolare qualcuno, non di volergli bene! ;)

Non mi vergogno di ciò che provo, mi vergogno dell'opera di zerbinaggio che ho commesso :muro:

Second Reality
12-03-2007, 17:09
Non mi vergogno di ciò che provo, mi vergogno dell'opera di zerbinaggio che ho commesso :muro:

Beh, che hai fatto di male?
Hai detto a una persona che non puoi vederla perche' le vuoi ancora bene?

:huh:

Eh si, sei proprio da punire..

Ileana
12-03-2007, 17:11
Beh, che hai fatto di male?
Hai detto a una persona che non puoi vederla perche' le vuoi ancora bene?

:huh:

Eh si, sei proprio da punire..

se mi rispondesse :cry:
[nana style]
l'idea di lui che si fa 4 grasse risate con la sua tipa strafiga continua a prender sempre più piede[/nana style]

linuxianoxcaso
12-03-2007, 17:18
[nana style]
l'idea di lui che si fa 4 grasse risate con la sua tipa strafiga continua a prender sempre più piede[/nana style]

ehi se hai detto ciò che realmente provi non ti devi ne vergognare ne spaventare :vicini:

poi se andrà male dovrai prenderne atto e cercare di capire che ormai il passato è passato ... dovresti farlo anche ora ... però se gli hai mandato quella mail significa che ancora hai la speranza che qualcosa cambi :p

però se ti posso dare un consiglio da amico ... non ti illudere :p
non è detto che risponda e non e detto che se lo faccia sia in modo positivo :p

non è per demoralizzarti ... però in certe cose è sempre meglio non illudersi troppo :p

Second Reality
12-03-2007, 17:18
[nana style]

Oooo

Menata .. :D

Se ti prende in giro è un pirla ok?
E tu dovresti sorridere un po'.
Quando una donna sorride (non il riso da idiota) è molto più bella.

Ileana
12-03-2007, 17:20
ehi se hai detto ciò che realmente provi non ti devi ne vergognare ne spaventare :vicini:

poi se andrà male dovrai prenderne atto e cercare di capire che ormai il passato è passato ... dovresti farlo anche ora ... però se gli hai mandato quella mail significa che ancora hai la speranza che qualcosa cambi :p

però se ti posso dare un consiglio da amico ... non ti illudere :p
non è detto che risponda e non e detto che se lo faccia sia in modo positivo :p

non è per demoralizzarti ... però in certe cose è sempre meglio non illudersi troppo :p
Nono, so benisismo anche io che ci son pochissime speranze. E mi illudo veramente poco.
Ho solo bisogno di sapere se il tutto è possibile che possa prendere una svolta positiva, oppure no. Insomma, devo avere la certezza che non ci sia modo di, per poter troncare in toto la questione. Altrimenti, conoscendomi, non ce la farò mai. :mc:

Ileana
12-03-2007, 17:21
Oooo

Menata .. :D

Se ti prende in giro è un pirla ok?
E tu dovresti sorridere un po'.
Quando una donna sorride (non il riso da idiota) è molto più bella.

Io sono una maga nel costuirmi scenari più o meno improbabili (anche perchè è quasi certo che un ragazzo non faccia vedere una mail del genere alla sua tipa, nel caso in cui :D ) :winner:

HiddenDiscovery
12-03-2007, 17:25
Sarò l'unica a pensarla così, ma secondo me hai fatto una stronzata.
Lui ti ha trattata male!! Non dovevi dirgli "ti voglio ancora bene" ma ignorarlo il più possibile senza fargli capire niente.
A me è successo che il mio ex, dopo avermi trattato malissimo per 2 anni (poi ovviamente l'ho lasciato..) è tornato dicendomi che senza di me non può stare e robe simili... L'ho mandato a cagare in meno di un secondo, ho cacciato indietro le lacrime e me ne sono andata per la mia strada.
Certe persone non capiscono proprio la fortuna immensa che è l' essere amati da qualcuno. :flower:

Second Reality
12-03-2007, 17:29
Io sono una maga nel costuirmi scenari più o meno improbabili (anche perchè è quasi certo che un ragazzo non faccia vedere una mail del genere alla sua tipa, nel caso in cui :D ) :winner:

E che aspetti?
Organizza una cena con amici, organizza una cena con gente del forum delle tue parti...

A prima vista sembri gentile e educata.
Due cose che non passano mai di moda! :O

Hire
12-03-2007, 17:40
Infatti mi sa che linuxianoxcaso non è comodissimo :O

(per il resto tra me e il mio ex ci son meno di 50km, ovvero la distanza tra Bologna e Modena :mc: )

Bologna e Modena saranno sui 30 km :mbe:

Ileana
12-03-2007, 17:42
Bologna e Modena saranno sui 30 km :mbe:

da casa mia a modena ci sono una quarantina di km :O

Dream_River
12-03-2007, 18:37
Il bello è che ormai son passati quasi 7 mesi da quando ci siam lasciati, e sono ancora messa così.
Sono un caso patologico.
conosco qualcuno a cui ci son voluti più di 11 mesi per dimenticarsi del suo ex, quindi non sei ancora messa troppo male... ;)

Scoperchiatore
12-03-2007, 18:46

Credevo fossi diventata Prodiana :asd:

Scherzi a parte, è triste, ma normale. In questi casi, probabilmente, soltanto le parole di un amico danno un aiuto: una persona che stimi e che ti dice di star facendo una cazzata spaventosa, forse è l'unica cosa che un po' ti blocca. In realtà, spesso neanche quello è sufficiente.

MILANOgirl
12-03-2007, 18:48
togli quel bicchiere di plastica. :O HAHAHAUASDBUAHAHAHAHAHAHA

Ileana
12-03-2007, 18:56
Credevo fossi diventata Prodiana :asd:

Scherzi a parte, è triste, ma normale. In questi casi, probabilmente, soltanto le parole di un amico danno un aiuto: una persona che stimi e che ti dice di star facendo una cazzata spaventosa, forse è l'unica cosa che un po' ti blocca. In realtà, spesso neanche quello è sufficiente.

No, quello mai, Prodiana mai. anche perchè poi devo rinunciare a vitto e alloggio gratis offerti dai miei genitori :mc:

in ogni caso, non è bastata una schiera di buoni amici per distogliermi dall'intento :cry:

Anidia
12-03-2007, 19:00
Già provato.

fai bene a fare paragoni, ma devi fare quelli giusti! sto tipo ti ha trattata anche male, già solo con questo vince anche un tirchio a confronto

fabio80
12-03-2007, 19:02
Nono, so benisismo anche io che ci son pochissime speranze. E mi illudo veramente poco.
Ho solo bisogno di sapere se il tutto è possibile che possa prendere una svolta positiva, oppure no. Insomma, devo avere la certezza che non ci sia modo di, per poter troncare in toto la questione. Altrimenti, conoscendomi, non ce la farò mai. :mc:

beh dipende dalla tua avversaria :O

nyneve
12-03-2007, 19:05
in ogni caso, non è bastata una schiera di buoni amici per distogliermi dall'intento :cry:

Ciccia, sii realista, come puoi pensare che uno che ti tratta come uno stoino CAMBIIIII??????
Neanche quando i porci voleranno!!!!
Lui ti tratta come tu gli hai permesso di farlo.
Scordatelo in frettissima, il lieto fine di lui che apre gli occhi e ti riconsidera come una persona da amare, rispettare e stimare esiste solo nei film.
Nella realtà i b.i / b.o NON cambiano MAI, anzi peggiorano con l'uso

Hire
12-03-2007, 19:06
da casa mia a modena ci sono una quarantina di km :O

35, è la mia ultima offerta :O :mc:

( tom tom mi dice che ci sono 34 km :stordita: )

fabio80
12-03-2007, 19:06

abbiamo già trovato il ricambio :D

SaettaC
12-03-2007, 19:25

:doh: :doh: :doh: :doh:

Cmq, tornando IT. :O
TROPPA FIDUCIA, fino a farsi prendere in giro così tanto, ma così tanto, da stracciare ogni guinness dei primati. :O Ma proprio tutti, eh! :O
Ora la odio e la investirei con un trattore molto volentieri. :O Trattore perchè più grosso e lento, quindi più doloroso. :read: :D

Ileana
12-03-2007, 19:36

Si ma io non abito a Bologna centro :D
Son già "sulla via della toscana", io.
Ovviamente il codesto non è il mio vero indirizzo (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=via+resistenza&strStartCP=40033&strStartCity=casalecchio+di+reno&strDestCityCountry=612&strDestAddress=modena&strDestCP=&strDestCity=&image2.x=25&image2.y=16) :cool:

MILANOgirl
12-03-2007, 19:39
:doh: :doh: :doh: :doh:

Cmq, tornando IT. :O
TROPPA FIDUCIA, fino a farsi prendere in giro così tanto, ma così tanto, da stracciare ogni guinness dei primati. :O Ma proprio tutti, eh! :O
Ora la odio e la investirei con un trattore molto volentieri. :O Trattore perchè più grosso e lento, quindi più doloroso. :read: :D

se se... ammetti però che la mia imitazione della faccina fatta all honky era MERAVIGLIOSA! :O

per il trattore no problem.. devo giusto usarlo dalle tue parti, poi te lo lascio sotto casa... :asd::D

linuxianoxcaso
12-03-2007, 19:40
Si ma io non abito a Bologna centro :D
Son già "sulla via della toscana", io.
Ovviamente il codesto non è il mio vero indirizzo (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=via+resistenza&strStartCP=40033&strStartCity=casalecchio+di+reno&strDestCityCountry=612&strDestAddress=modena&strDestCP=&strDestCity=&image2.x=25&image2.y=16) :cool:

abiti comunque troppo lontano da roma :O
trasferisciti :O

:stordita: :help:

SaettaC
12-03-2007, 19:42
se se... ammetti però che la mia imitazione della faccina fatta all honky era MERAVIGLIOSA! :O

per il trattore no problem.. devo giusto usarlo dalle tue parti, poi te lo lascio sotto casa... :asd::D

Non so, io ero distratto. :O :asd:

Il trattore lo uso prima io, che altrimenti tu poi me lo rovini e lo sfasci. :O :cry:

Ileana
12-03-2007, 19:43
abiti comunque troppo lontano da roma :O
trasferisciti :O

:stordita: :help:

Nun se pò fà.
Mi spiace
:read:

linuxianoxcaso
12-03-2007, 19:46
Nun se pò fà.
Mi spiace
:read:

se vuoi ospito :stordita:

capito ... :sob:

MILANOgirl
12-03-2007, 19:48
Non so, io ero distratto. :O :asd:

Il trattore lo uso prima io, che altrimenti tu poi me lo rovini e lo sfasci. :O :cry:distratto mi sembra proprio l aggettivo adatto :O

il trattore è mio.. :O quindi prima lo uso io :O

kat_mandu
12-03-2007, 20:02
Ho appena fatto opera di zerbinaggio nei confronti di un mio ex, noto a tutti i miei conoscenti per avermi trattato come l'ultima dei reietti viventi, dichiarando di provare ancora qualcosa, di abbastanza forte da impedirmi di andare avanti, per lui (via mail tra l'altro, ma al momento è l'unico modo che ho per parlargli, quindi )

che le persone cambino...ehm...mi è già spuntato qualche capello bianco e non mi è ancora successo di vederlo :muro:

vergonarti però no...sei stata te stessa...gli hai detto quello che provi?...niente di male imho

coraggio! ;)

simone1980
12-03-2007, 20:06

Beh, oramai credo che sia insito nel dna femminile, seguire a tutti i costi le persone più bastarde che ci sono e lasciare single a vita i soggetti più nobili d'animo (ma magari carenti di altre qualità effimere).

P.S. Ogni riferimento al sottoscritto è assolutamente voluto.

DvL^Nemo
12-03-2007, 21:15

Beh sta tutto a te, da quello che hai scritto ti tratta come una "mer.. umana".. Non pensi che sia l'ora di cercarti qualcuno migliore di lui ? E abbi maggior rispetto della tua persona..

|aura
12-03-2007, 21:56
non hai fatto una cazzata, ma quello che ti sentivi, anche se sai che non era la cosa più giusta per te e il tuo amor proprio sta urlandoti contro...
il sentimento è qualcosa che nonostante tutti i ragionamenti che vuoi e uoi fare è più forte...
non farci troppe speranze, anche nel caso di riuscire a ristare con lui....
ma gli scenari te li sei già sicuramente fatta e ci sei dentro come una pera... arriva il momento in cui è troppo quello che ti fa e cerchi e trovi una persona migiore...
più esci e più hai la mente occupata e meno ci pensi....
in teoria....

per quanto riguarda l'ipotesi che lui la legga con un altra è probabile se è infantile o robe del genere ....
ma una persona così non credo che ne valga la pena di tenersela vicina, anche se roderebbe a chiunque...

rdefalco
12-03-2007, 22:07
Chiunque prenda quel posto, ora, sarebbe solo un inutile ripiego :fagiano:

mi candido a ripiego :fagiano:

scherzi a parte (sono troppo lontano :read: ) mi chiedo se sia meglio soffrire per amore o non amare...

ora come ora non c'è nessuno per cui farei pazzie :mc:

Hire
12-03-2007, 22:16
abbiamo già trovato il ricambio :D

La mia ragazza è di Modena :fagiano: