Entra

View Full Version : Smarrita password ip camera

ngiolet
12-03-2007, 08:40
Non riesco più ad entrare nelle impostazioni della mia ip camera della sitecom mod. wl-400 perchè mi dice password errata. In realtà credo che sia quella che digito però mi dice che è errata; invece quando utiulizzo il programma per la visualizzazione delle immagini ed inserisco l'ID e la password mi fa entrare. Come posso risolvere??? non esiste un modo per resettare tutto?????

BTS
12-03-2007, 09:36
ma certamente... dovrebbe esserci il pulsantino di reset, il quale (con la dovuta pressione, anche di 10 secondi) riporta tutto come uscito di fabbrica, indirizzi ip e password inclusi.

pap200
07-05-2013, 20:08
Ciao BTS,

So che il post è vecchiottgo. Ma io l'ho ricevuta solo quest'anno la ipcam. E' una foscam fi9821w. perchè il tasto reset non funziona ??? Sembra non farghli niente. Ovviamente ho scritto male la password sui settaggi. Sepro in una tua risposta al più presto.ò Grazie.

Dumah Brazorf
07-05-2013, 21:52
Prova a spegnerla. Poi tenendo premuto il tastino di reset le ridai corrente tenendo pigiato per almeno un 30secondi, poi molli e aspetti un minutino.

pap200
08-05-2013, 09:50
Ciao,

MI puoi spiegare passo passo la rpocedura esatta per ripristinare la cam ??? Sembra che quella indicata da te non gli faccia assolutamente niente. Grazie.,

pap200
08-05-2013, 13:55
Prova a spegnerla. Poi tenendo premuto il tastino di reset le ridai corrente tenendo pigiato per almeno un 30secondi, poi molli e aspetti un minutino.

Ciao,

Rileggendo attentamente il tuo suggerimento, ho provato e riprovato ed effettivamente si è resettato il tutto. Difatti ha cambiato anche l'indirizzo ip e mi ha rimesso la lingua inglese. Come era "quasi" all'origine di fabbrica. Ma la cosa non ha dato esito positivo. Nel senso, non mi ha resettato la benedetta password. E' rimasta quella che per errore ho digitato. Ora la mia domanda è la seguente: dove se la va a memorizzare tale password ??? In qualche file o nel bios o eprom della cam ???? Tu sai niente al riguardo ??? Mi puoi dare qualche altro suggerimento per caso ????

Dumah Brazorf
08-05-2013, 14:11
Sicuro di non ricordare la password sbaglita?
Da quel che leggo o sono utente admin con password vuota o admin, admin

pap200
08-05-2013, 14:15
Sicuro di non ricordare la password sbaglita?
Da quel che leggo o sono utente admin con password vuota o admin, admin

Ciao,

Confermo sono amministratore quindi:

user: admin
pass: blank

L'ho letto anche sotto la webcam per essere sicuri. Ovviamente non sai dove si va a ficcare la password ???? Se nella ipcam o in un file di internet o sul pc ???

curziopat
10-10-2016, 16:49
Salve ho resettato l'ipcam per cambiare alcuni settaggi , clicco sull'icona del software ipcam.exe , si apre la schermata con nessun valore. esempio (nome camera,IPcamera, device,) per aprire il longin. Difettosa ? Mi era già capitato , al mattino seguente cliccando sull'icona i valori sono apparsi. Booo :mc: