View Full Version : [How-To] Evitare la benedizione di casa
Pugaciov
09-03-2007, 11:27
Ma solo nel mio paesino passa ancora il parroco a benedire le case?
Io, essendo agnostico, e peraltro non battezzato, cerco sempre di evitare la cosa, ma di sotto abita mia nonna, che puntalmente si fa convincere dal parroco a farlo salire da me, e quest'ultimo poi entra quasi di forza a benedire, e nonostante io educatamente gli spieghi che non siamo interessati (come si fa con i testimoni di Geova del resto :asd: ) lui insiste anche nel farmi leggere la preghierina.
La benedizione del 2007 è prevista per oggi pomeriggio e probabilmente andrà come l'anno scorso, ma per il 2008 voglio essere preparato :asd:
Consigli? Oltre a presentarmi alla porta pittato come un blackster intendo :asd:
Grazie
Saluti
Dì che credi in Satana ed hai giocato a scopa con Lucifero.
Lo vedrai scappare per le scale, non si farà più vedere.
Io, essendo agnostico, e peraltro non battezzato, cerco sempre di evitare la cosa, ma di sotto abita mia nonna, che puntalmente si fa convincere dal parroco a farlo salire da me, e quest'ultimo poi entra quasi di forza a benedire, e nonostante io educatamente gli spieghi che non siamo interessati (come si fa con i testimoni di Geova del resto :asd: ) lui insiste anche nel farmi leggere la preghierina.
La benedizione del 2007 è prevista per oggi pomeriggio e probabilmente andrà come l'anno scorso, ma per il 2008 voglio essere preparato :asd:
Consigli? Oltre a presentarmi alla porta pittato come un blackster intendo :asd:
Grazie
Saluti
Semplicissimo.
Gli dici .. "è già stata benedetta".
lui:"da chi?"
tu:"da gesù in persona"
vedrai che non oserà domandarti altro..
Pugaciov
09-03-2007, 11:30
Dì che credi in Satana ed hai giocato a scopa con Lucifero.
Lo vedrai scappare per le scale, non si farà più vedere.
Credo sia ben più efficace farsi vedere pittato come un blackster a questo punto.
Senza Fili
09-03-2007, 11:31
fai come fece un mio amico: quando vengono dì che sei un testimone di Geova :D
Pugaciov
09-03-2007, 11:31
Semplicissimo.
Gli dici .. "è già stata benedetta".
lui:"da chi?"
tu:"da gesù in persona"
vedrai che non oserà domandarti altro..
fai come fece un mio amico: quando vengono dì che sei un testimone di Geova :D
:asd: Bellissime, specialmente la seconda :asd:
franklyn
09-03-2007, 11:32
non puoi semplicemente non aprire ?
Pugaciov
09-03-2007, 11:34
Mi sembra sempre troppo da maleducati, e poi c'ho già provato, ma 5 minuti dopo che era entrato da mia nonna ho sentito suonare alla porta e me li sono trovati davanti...
Fondamentalmente è la nonnina il problema.
http://barbara007.typepad.com/photos/uncategorized/dr_house.jpg
Banale
Mi sembra sempre troppo da maleducati, e poi c'ho già provato, ma 5 minuti dopo che era entrato da mia nonna ho sentito suonare alla porta e me li sono trovati davanti...
non dire così che già ho preparato un piano infallibile..
però non posso dirtelo..
Non farsi trovare in casa... no eh? :stordita:
Presentati alla porta vestito da membro dei KKK completo di cappuccio :D
Pugaciov
09-03-2007, 11:38
non dire così che già ho preparato un piano infallibile..
però non posso dirtelo..
E perché mai? :D
Pugaciov
09-03-2007, 11:39
http://barbara007.typepad.com/photos/uncategorized/dr_house.jpg
Banale
Non è banale, è che non posso farlo. La nonna sa che sono a casa e se necessario viene su ad aprire con le sue chiavi, e non c'è verso di convincerla a farsi i cazzi i suoi, porella.
lnessuno
09-03-2007, 11:42
presentati completamente nudo con un tatuaggio di satana sul pettorale sinistro... o magari con una croce rovesciata.
e magari un coltello da macellaio nella mano destra...
Swisström
09-03-2007, 11:42
Digli che, vista la potenza infinita del Signore, può benissimo benedirtela dall'esterno la casa :asd:
E perché mai? :D
perché finiresti in prima pagina..
meglio non indagare, credimi..
Potresti sempre riempire di benzina le scale di casa tua..
Quando arriva il prete esce col lanciafiamme..
"ARDI OH PORTATORE DEL PECCATO CAPITALE! QUESTO GIORNO E' IL GIORNO IN CUI IL TUO CORPO SI UNIRA' ALLA TUA ANIMA FONDENDOVI ASSIEME NELL'ETEREO!" a questo punto premi il tastino sul flamethrower e colpisci per terra ed osserva le fiamme che stanno per raggiungerlo...
"SCAPPA O AVIDO BENEDETTORE DI CASE! MORIRAI DEL TUO STESSO MALE! BWHWHWHWHWHAHHAHAHA" [devi farla molto satanica]
Poi ti svegli e pensi ad un'altra soluzione.. :mbe:
lnessuno
09-03-2007, 11:43
cmq l'ultima volta che è venuto da me si è messo col suo amichetto a leggere qualche preghiera, io ho aspettato zitto e immobile con le braccia conserte che finissero, ho salutato educatamente e non si sono più fatti vedere :p
Pugaciov
09-03-2007, 11:46
cmq l'ultima volta che è venuto da me si è messo col suo amichetto a leggere qualche preghiera, io ho aspettato zitto e immobile con le braccia conserte che finissero, ho salutato educatamente e non si sono più fatti vedere :p
Ma è quello che faccio sempre io, ma continuano imperterriti.
Una volta mi ha chiesto "Ed il segno della croce?".
"Me lo sta imponendo?"
:asd:
franklyn
09-03-2007, 11:47
ma non sono + maleducati loro che vogliono entrare in casa contro la tua volontà ?
Ci sono ancora altre 2 soluzioni banali :
- esci di casa per l'ora X
- lasci le chiavi dietro la toppa
lnessuno
09-03-2007, 11:48
"Me lo sta imponendo?"
"non sarò certo io a impedirle di farlo :O"
Musentango
09-03-2007, 11:53
"Me lo sta imponendo?"
Questa e la dimostrazione lampanente di quanto sia necessaria una contro crociata in direzione del vaticano.
Marciamo uniti e prendiamo a calci in culo Zizzinger con tutte le guardie svizzere.
Prendiamo possesso del suolo italiano che ci manca:O
Dopo sara il turno di s.marino:O
scusa se sai quando viene non farti trovare in casa.. è cosi difficile? dio ti trattiene a casa? :doh:
Pugaciov
09-03-2007, 12:17
scusa se sai quando viene non farti trovare in casa.. è cosi difficile? dio ti trattiene a casa? :doh:
Potrebbe arrivare alle 15 come alle 20, non posso stare tutto il pomeriggio a zonzo senza fare un cazzo, e oltretutto viene su un mio amico che suoniamo un po'.
E poi non si tratta di me in casa o me non in casa, non voglio far benedire la "mia" (tra virgolette perché è di mia madre, ma lei non c'è mai e la pensa come me) casa, è una cosa che trovo inutile e fastidiosa, è come se permettessi ai testimoni di Goeva di salire e sparare stronzatine per una mezz'oretta. La stessa identica cosa.
Solo che i testimoni di Geova (almeno quelli di queste parti) sono più educati, passano sì agli orari più rompicoglioni (la mattina alle 9), ma suonano una volta sola, se non rispondi vanno via, se rispondi e dici che non sei interessato se ne vanno subito.
franklyn
09-03-2007, 12:30
Potrebbe arrivare alle 15 come alle 20, non posso stare tutto il pomeriggio a zonzo senza fare un cazzo, e oltretutto viene su un mio amico che suoniamo un po'.
E poi non si tratta di me in casa o me non in casa, non voglio far benedire la "mia" (tra virgolette perché è di mia madre, ma lei non c'è mai e la pensa come me) casa, è una cosa che trovo inutile e fastidiosa, è come se permettessi ai testimoni di Goeva di salire e sparare stronzatine per una mezz'oretta. La stessa identica cosa.
Solo che i testimoni di Geova (almeno quelli di queste parti) sono più educati, passano sì agli orari più rompicoglioni (la mattina alle 9), ma suonano una volta sola, se non rispondi vanno via, se rispondi e dici che non sei interessato se ne vanno subito.
- lasci le chiavi dietro la toppa
:)
digli che gli lasci benedire la casa se ti da una spiegazione logica al fatto che la chiesa non permette esperimenti sugli embrioni perchè sono già persone complete, ma poi non battezza i bambini nati morti :)
giovane acero
09-03-2007, 12:41
una cosa tipo
"no grazie, non sono credente"
troppo facile? :fagiano:
Mucchina Volante
09-03-2007, 12:42
il problema è la nonna non il parroco...a me quando viene basta dire "la ringrazio non siamo interessati" e quello educatamente saluta e se ne va...
è così bello fare la preghierina seduti a tavola assieme al parroco:sofico:
l'ultima volta che è venuto gli ho detto che non era a casa nessuno:D , ho chiuso la porta e tanti saluti
preferisco i marocchini:O
Il parroco viene perché spera nell'offerta... poi la nonna gli apre quindi o non ti fai trovare a casa o te la becchi... cmq anche se vengono a fare i loro rituali tu non dici niente, sorrisetto sfottente e braccia incrociate, non scasseranno più i maroni spero!
Mi dispiace per sta gente che si è rovinata la vita, non li voglio trattare male ma a volte sono invadenti, mi ricordo ancora quando da piccolo mi diceva che i brufoli sono una punizione del signore, ma va a sbadilare nel fosso...
Maverick491
09-03-2007, 12:50
Perchè appena entra il prete non spari un video di :ave: Germano Mosconi :ave:? Magari funziona e lo fa scappare via :asd:
Perchè appena entra il prete non spari un video di :ave: Germano Mosconi :ave:? Magari funziona e lo fa scappare via :asd:
quoto:asd:
ti prepari già con il video (al limite basta anche solo l'audio) ed appena entra: Chiudi quella porta! Quì non si riesce a capire un caxxo!!
Han Solo
09-03-2007, 13:09
Io non gli apro mai... una volta mia ha chiesto: "mi apra almeno" (abito in un condominio) e io gli ho risposto, "no, suoni a qualcun'altro, noi non siamo interessati".
Da lì hanno smesso di rompere, almeno in casa mia :ciapet:
Maverick491
09-03-2007, 13:13
quoto:asd:
ti prepari già con il video (al limite basta anche solo l'audio) ed appena entra: Chiudi quella porta! Quì non si riesce a capire un caxxo!!
Oppure "ma chi è che fa quel caxxo di rumore li? Ma bisogna essere degli st***i pero eh?" :asd:
Grazie
Saluti
dire semplicemente: "nonna, Sig. prete, io non sono credente gradirei non farmela benedire"
ok non è rock'n'roll... ma così ti fai meno pippe mentali...
linuxianoxcaso
09-03-2007, 13:46
apri la porta con addosso la felpa del tuo gruppo preferito ;)
I SATYRICON !!!!! UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHHhttp://img352.imageshack.us/img352/7779/metalpd1.gif
linuxianoxcaso
09-03-2007, 13:54
Uccidilo.
>bYeZ<
io gli ho detto semplicemente che non credo e di ripassare quando c'è mia madre :stordita:
se no gli avrei detto tante cose per cui potrei venire bannato :stordita:
azzarola siete peggio dell'Inquisizione al contrario...:fagiano:
non vi voterò alle prossime elezioni. :O
linuxianoxcaso
09-03-2007, 13:59
azzarola siete peggio dell'Inquisizione al contrario...:fagiano:
non vi voterò alle prossime elezioni. :O
tutti vogliono male a satana :cry:
ma è una personcina tanto a modo e così dolce :flower: :vicini:
Io mi diverto un sacco quando viene :D
Ogni anno una scusa diversa tipo:
- Eh spiacente sono buddista
- Eh spiacente sono taoista
- Pensi che mi sono convertito al confucianesimo :O
- Spiacente, non c'è nessuno in casa. No, seriamente :ciapet:
- Ah! Mi hanno colpito (silenzio) <--- Questa devo ancora provarla :stordita:
Le prime 3 funzionano sicure :O
L'ultima volta di mattina, avevo la musica a tutto volume (Tool :D ) vado a vedere dallo spioncino ed era il prete, apro con la faccia ancora dormiente:
io - "siii?!?!"
prete - "è una casa di studenti?"
io - "si si certo! (anche se nn è vero e vivo con i miei)"
prete - "ah, vabene, arrivederci"
Chissà che gli avranno fatto questi giovani d'oggi :asd: :asd:
razzoman
09-03-2007, 14:55
li devi dire che tu e il tuo ragazzo non siete credenti,e intanto fai notare un chiazzone bianco enorme :asd:
vedrai il prete come sarà contento:asd:
Sheerqueenie
09-03-2007, 15:03
andiamo all'atto REALE!
la realtà è la seguente: i 2 punti su cui COMBATTERE SONO:
1:la nonna ha le chiavi,quindi anke se tu metti la chiave dietro la toppa,tua nonna potrebbe dire al parroco di ripassare...
IL SECONDO PUNTO è COLLEGATO AL PRIMO..
2: il parroco passa anke per il secondo fine,ossia ottenre 1 offerta...
------
io se fossi in te farei cosi:
gli aprirei,gli darei l'offerta (10 euro)...: e gli farei notare ke ti sta mancando di rispetto se ti impone per forza la benedizione...
gli concludi anke dicendogli ke NEL PIENO RISPETTO DELLE opinioni e azioni altrui lo lasci libero di scegliere se comportarSI DA PERSONA RELIGIOSA (ossia rispettarti)...o da 1 persona di merda (ossia fare quel rito del cazzo)...
-----
puoi starne certo ke l'anno prossimo non tornerà,perkè non vorrà riprovare la figura di merda ke gli avrai fatto fare oggi!
-------
piccolo ot:
mi ricorderò sempre questa mia scena: a 6 anni,periodo di dicembre (natalizio)
c'era ancora mamma,papà,e mio fratello...
il parroco passa per tutte le stanze della casa...
poi se ne sta per andare e dice a mia mamma: "POSSA LA LUCE DI DIO ILLUMINARE SEMPRE QUESTA CASA"...
io, ke avevo 6 anni, ed ERO IDIOTA :D, appena sento la parola " illuminare"... dico a voce alta ,e in presenza del parroco ke stava per andarsene: " mamma,in camera mia non si accende la luce...non ha funzionato la benedizione.."
mi ricordo ke il parroco ha sorriso...! mia mamma pure...ma con gli occhi mi voleva dire "CERTO KE SI SCEM FORTE"" :D
----------
------------
OHI NON MI PRENDETE PER IL CULO...:D...a quell'età mi sembrava ke le lampadine non si fulminavano mai ,non avevo mai visto nè mia mamma nè mio papà cambiare 1 lampadina....: NON LE CAMBIAVANO IN MIA PRESENZA :D
ed io quando pigiavo sull'interruttore si accendevano sempre (tranne quella volta a dicembre ):D
-------
cmq nella mia IDIOZIA...c'erano dei segnali ke mi facevano notare ke DIO NON ESISTEVA , e non esiste :D
Beelzebub
09-03-2007, 15:20
Grazie
Saluti
Anche a Genova si usa, che non sarà una metropoli, ma neanche un paesino... :D
linuxianoxcaso
09-03-2007, 15:22
Anche a Genova si usa, che non sarà una metropoli, ma neanche un paesino... :D
ti ho già detto che il tuo avatar è bello :flower:
Beelzebub
09-03-2007, 15:30
Sì carissimo, e colgo l'occasione per porgerti le mie scuse per la mancanza che ho dimostrato nel non ringraziarti a dovere per il complimento. :flower:
Non ho ancora deciso se tenerlo a tempo indeterminato, in luogo del precedente, oppure tornare sui miei passi... vedremo... :D
P.s.: io ti ho già detto che mi sei mancato, vero? :vicini:
linuxianoxcaso
09-03-2007, 15:32
Sì carissimo, e colgo l'occasione per porgerti le mie scuse per la mancanza che ho dimostrato nel non ringraziarti a dovere per il complimento. :flower:
Non ho ancora deciso se tenerlo a tempo indeterminato, in luogo del precedente, oppure tornare sui miei passi... vedremo... :D
spero che lo terrai :flower:
il forum a me non mi è mancato ... ne posso fare a meno :p
ma gli amici del forum si :flower:
a voi nn vi benedicono di certo visto che siete contro natura :asd:
linuxianoxcaso
09-03-2007, 15:42
ti odio :mbe:
razzoman
09-03-2007, 15:44
ti odio :mbe:
è ritornato lo spammone :asd:
linuxianoxcaso
09-03-2007, 15:45
è ritornato lo spammone :asd:
pure a te ti odio :mbe: 'ndo vai pe tetti ? :mbe: :Perfido:
Beelzebub
09-03-2007, 15:45
Ma "voi" chi? :mbe:
razzoman
09-03-2007, 15:48
pure a te ti odio :mbe: 'ndo vai pe tetti ? :mbe: :Perfido:
:blah:
Grazie
Saluti
fregatene tanto per te è solo acqua, che fastidio ti da?
"vivi e lascia vivere" ios eguo questa linea e finora hos empre vissuto sereno senza farmi menate inutili;)
baci baci :asd:
linuxianoxcaso
09-03-2007, 15:49
che nostra signora e madre lilith ti risparmi dalla sua collera e ti faccia cadere le palle come avvertimento :ave:
linuxianoxcaso
09-03-2007, 15:50
baci baci :asd:
che lilith scateni la sua collera su di te allora :O :ave:
razzoman
09-03-2007, 15:50
che nostra signora e madre lilith ti risparmi dalla sua collera e ti faccia cadere le palle come avvertimento :ave:
che lilith scateni la sua collera su di te allora :O :ave:
biru--------->ateo
linuxianoxcaso
09-03-2007, 15:51
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/nl/3/31/Lilith.jpg :ave:
Senza Fili
09-03-2007, 15:52
Da me a Roma non sono mai passati (almeno quando io ero in casa), se passassero gli direi di tornare quando avranno un direttore meno omofobo dell'attuale ;)
razzoman
09-03-2007, 15:53
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/nl/3/31/Lilith.jpg :ave:
linuxianoxcaso, basta spam e chat.. si deve sempre arrivare alla sospensione?
idem per razzoman.. stop
>bYeZ<
dantes76
09-03-2007, 17:17
quando bussano alla porta, rispondi che non c'e nessuno
Fradetti
09-03-2007, 17:31
apri con i sanculamo a tutto volume: OVVIO
Oggi hanno suonato da me. Era un prete simpatico. Ci siamo guardati per qualche secondo senza dirci nulla. Poi ha cominciato a ridere (e io lo stesso), perchè aveva capito che la benedizioe non l'avrebbe fatta. Gli ho detto che non me ne fregava nulla, soprattutto perchè non sopporto la Chiesa. Mi ha stretto la mano e ci siamo dati l'arrivederci :D
stbarlet
09-03-2007, 17:39
lo accoglio con starway to heaven riprodotta all`incontrario, cantando ovviamente messaggio nascosto . appena bussa apri gridando "....He'll give you give you 666..."
Peraltro.. http://img20.imageshack.us/img20/249/peraltrocp1.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=peraltrocp1.jpg)
Pugaciov
09-03-2007, 20:12
Non si è fatto vivo nessuno. Il confronto è rimandato a domani (?) http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif
linuxianoxcaso
09-03-2007, 20:16
Peraltro.. http://img20.imageshack.us/img20/249/peraltrocp1.th.jpg (http://img20.imageshack.us/my.php?image=peraltrocp1.jpg)
:wtf:
DartBizu
09-03-2007, 20:23
Non centra niente con la benedizione della casa però qualche anno fa ero in ospedale e anche li ogni tanto passa il prete per le stanze :stordita:
Comunque io ero andato a farmi oprare ad un piede e non so il perchè (forse era l'effetto dei sedativi :D ) quando ero nella mia stanza dopo l'operazione avevo dei comportamenti da pazzo completo. Ridevo da solo e parlavo anche per conto mio.... mia sorella e mia madre erano veramente preoccupate :D Fatto stà che ad un certo punto è entrato stò prete nella stanza dove ero io, appena l'ho visto mi è uscito di bocca :" ma sempre a rompe i cojoni sti preti del c...o" :eek: :eek: :eek:
I miei mi han guardato cosi :eek: il prete si è girato e non si è più visto :sofico:
linuxianoxcaso
09-03-2007, 20:27
Non centra niente con la benedizione della casa però qualche anno fa ero in ospedale e anche li ogni tanto passa il prete per le stanze :stordita:
Comunque io ero andato a farmi oprare ad un piede e non so il perchè (forse era l'effetto dei sedativi :D ) quando ero nella mia stanza dopo l'operazione avevo dei comportamenti da pazzo completo. Ridevo da solo e parlavo anche per conto mio.... mia sorella e mia madre erano veramente preoccupate :D Fatto stà che ad un certo punto è entrato stò prete nella stanza dove ero io, appena l'ho visto mi è uscito di bocca :" ma sempre a rompe i cojoni sti preti del c...o" :eek: :eek: :eek:
I miei mi han guardato cosi :eek: il prete si è girato e non si è più visto :sofico:
:ave:
randomxx
09-03-2007, 20:41
Scusa la curiosità, pugaciov quanti anni hai?
Swisström
09-03-2007, 20:49
20 ? o qualcosa del genere credo :fagiano:
Non è banale, è che non posso farlo. La nonna sa che sono a casa e se necessario viene su ad aprire con le sue chiavi, e non c'è verso di convincerla a farsi i cazzi i suoi, porella.
Va beh che ti costa? Pensa a tua nonna (e alla sua eredità)...
Con la diplomazia si tengono in piedi gli stati.
Oggi hanno suonato da me. Era un prete simpatico. Ci siamo guardati per qualche secondo senza dirci nulla. Poi ha cominciato a ridere (e io lo stesso), perchè aveva capito che la benedizioe non l'avrebbe fatta. Gli ho detto che non me ne fregava nulla, soprattutto perchè non sopporto la Chiesa. Mi ha stretto la mano e ci siamo dati l'arrivederci :D
See, devi vedere il prete a casa dei miei, che e' anziano e se ti sbagli ad aprire la porta entra come un soffio di vento e non fai in tempo ad aprire bocca che gia' ti ha innaffiato casa.Oltretutto deve essere anche sordo...L'ultima volta mi ha suonato mentre dormivo, gli ho aperto praticamente in mutande e mentre lui urlava la preghiera io mi dirigevo verso la cucina per fare il caffe'...Aoh' il maleducato e' stato lui, manco un buongiorno...ecchecavolo.:stordita:
Adesso siamo in una casa nuova di pacca, e' la prima pasqua, vedremo...Se e' un prete aggiornato visto che io e il mio ammore conviviamo non ce la puo' dare la benedizione..:doh:
Comunque se riesci, digli sol che non la vuoi.Ma tua nonna ci restera' male..
Fatti benedire soprattutto il letto :read: :asd:
vaio-man
09-03-2007, 23:24
io una soluzione l'avrei però forse è troppo eccessiva.....mmh vabbè la dico, ti fai trovare vestito da prete e quando gli apri gli fai "ho, buongiorno collega, vuole un caffè? alla benedizione ci ho già pensato da solo..." :asd:
lnessuno
09-03-2007, 23:28
ottima l'ultima idea... come costume da prete pensavo a questo:
http://www.godlessgeeks.com/LINKS/GoingToHell.jpg
:sofico:
Apix_1024
09-03-2007, 23:39
posso idolatrarti come mio dio personale???:eek: :eek: :eek:
cmq da noi il prete della parrocchia è passato per una settimana e si è sempre sentito dire di no... l'anno dopo ha iniziato a mandare bigliettini per posta ed anche lì nisba.. quest anno voglio vedere che tira fuori!!:D :D
Pugaciov
10-03-2007, 01:23
20. Perché?
DartBizu
10-03-2007, 10:05
posso idolatrarti come mio dio personale???:eek: :eek: :eek:
cmq da noi il prete della parrocchia è passato per una settimana e si è sempre sentito dire di no... l'anno dopo ha iniziato a mandare bigliettini per posta ed anche lì nisba.. quest anno voglio vedere che tira fuori!!:D :D
Se devo essere sincero sembravo ubriaco :D :D :D da normale non lo avrei detto ad alta voce :stordita: comunque visto come è andata mi posso ritenere soddisfatto :asd: :asd: :asd: :asd:
Questa e la dimostrazione lampanente di quanto sia necessaria una contro crociata in direzione del vaticano.
Marciamo uniti e prendiamo a calci in culo Zizzinger con tutte le guardie svizzere.
Prendiamo possesso del suolo italiano che ci manca:O
Dopo sara il turno di s.marino:O
che hai contro san marino ?
Anche da me vengono...io sono ateo quindi non mi interessa. Comunque gentilmente lo faccio entrare e gli faccio benedire la casa di mia nonna e lui non insiste :)
D4rkAng3l
10-03-2007, 11:17
Grazie
Saluti
li ho mandati cordialmente a fanculo e non li feci entrare a casa...però gli anni successivi insistevano...la mia camera affaccia con un balcone solo al secondo piano rispetto al cortile...quando verso pasqua facevano la processione in cortile con successive benedizioni del prete che passava per le varie case dei coinquilini ho messo il mio bello stereo in balcone sparato a mazzetta con il cd Fuck Me Je*us dei Marduk veramente a palla mentre questi facevano la processione...da quell'evento il prete sono anni che ha smesso di squillare al mio campanello (per prevenzione il giorno della benedizione metto sulla porta di casa un foglio con il simbolo di divieto con un prete dentro e la scritta: "Io quì non posso entrare"...funziona alla grande come metodo
D4rkAng3l
10-03-2007, 11:23
Il parroco viene perché spera nell'offerta... poi la nonna gli apre quindi o non ti fai trovare a casa o te la becchi... cmq anche se vengono a fare i loro rituali tu non dici niente, sorrisetto sfottente e braccia incrociate, non scasseranno più i maroni spero!
Mi dispiace per sta gente che si è rovinata la vita, non li voglio trattare male ma a volte sono invadenti, mi ricordo ancora quando da piccolo mi diceva che i brufoli sono una punizione del signore, ma va a sbadilare nel fosso...
il parroco viene per prendere l'offerta? mmm...interessante...allora a questo punto quest'anno mi faccio trovare sulle scale con una calzamaglia in testa e mi ciulo le offerte di tutto il palazzo muahahahaha :D
Bhe a me non interessa, però il nostro parrocco sono anni e anni che non passa a benedire la mia frazione. Menomale :asd:
Burrocotto
10-03-2007, 23:05
Uffa,xchè a casa mia nn passano...avrei giusto giusto 2 cosette da dire al prete. :ciapet:
Cmq nn credo che la musica inglese sia comprensibile ai preti...qualche bella canzone dei Prophilax darebbe sicuramente risultati più palpabili. :D
Qualcosa del tipo "M'hanno scomunicato" o "Voitila torna in Polonia" :D .
PS: ci sarebbe anche la Nona Ora (http://www.museovirtuale.net/Opere%20300%20dpi%20cm%2010x10%20jpg/Cattelan%20la%20nona%20ora%201999.jpg)
di Maurizio Cattelan (noto artista contemporaneo) decisamente efficace da mostrare. :D
Uffa,xchè a casa mia nn passano...avrei giusto giusto 2 cosette da dire al prete. :ciapet:
Cmq nn credo che la musica inglese sia comprensibile ai preti...qualche bella canzone dei Prophilax darebbe sicuramente risultati più palpabili. :D
PS: ci sarebbe anche la Nona Ora (http://www.museovirtuale.net/Opere%20300%20dpi%20cm%2010x10%20jpg/Cattelan%20la%20nona%20ora%201999.jpg)
di Maurizio Cattelan (noto artista contemporaneo) decisamente efficace da mostrare. :D
che squallido post ._.
Vojtila era un grande, è sto Raiziger che mi sta pesantemente sul culo.
ç__ç i miss u Karol
Burrocotto
10-03-2007, 23:28
che squallido post ._.
ç__ç i miss u Karol
Se vogliamo parlare di squallore, potremo citare le ultime ore di vita di Voitila. Fermo restando che non mi è mai stato simpatico (tutti lo adoravano,l'han definito come un santo (riecheggiano nelle mie orecchie le frasi "santo subito" pronunciate dai papa boys) senza che avesse fatto qualcosa di particolare (x intenderci,ha fatto di + Clinton facendo stringere la mano tra Arrafath e Rabbin)),ho trovato veramente squallido che tutti i giornalisti fossero sotto la piazza ad aspettare che qualcuno (inteso come papa, x me è come una qualsiasi persona) morisse. Morte tra l'altro addirittura annunciata con un sms ai giornalisti. :doh:
I Prophilax rimangono cmq un ottimo deterrente (i loro testi son facilmente comprensibili da qualsiasi essere umano),mentre la Nona Ora di Cattelan raggiunge lo scopo in maniera decisamente raffinata (può non piacere,ma è semplicemente una rappresentazione,senza cose oscene (come sangue o violenza esplicita). Io la vedo come una punizione divina. :D
Se vogliamo parlare di squallore, potremo citare le ultime ore di vita di Voitila. Fermo restando che non mi è mai stato simpatico (tutti lo adoravano,l'han definito come un santo (riecheggiano nelle mie orecchie le frasi "santo subito" pronunciate dai papa boys) senza che avesse fatto qualcosa di particolare (x intenderci,ha fatto di + Clinton facendo stringere la mano tra Arrafath e Rabbin)),ho trovato veramente squallido che tutti i giornalisti fossero sotto la piazza ad aspettare che qualcuno (inteso come papa, x me è come una qualsiasi persona) morisse. Morte tra l'altro addirittura annunciata con un sms ai giornalisti. :doh:
I Prophilax rimangono cmq un ottimo deterrente (i loro testi son facilmente comprensibili da qualsiasi essere umano),mentre la Nona Ora di Cattelan raggiunge lo scopo in maniera decisamente raffinata (può non piacere,ma è semplicemente una rappresentazione,senza cose oscene (come sangue o violenza esplicita). Io la vedo come una punizione divina. :D
discussione troppo profonda ed ampia per essere trattata su hwupgrade.
ognuno la pensa come vuole, capisco ma non condivido il tuo punto di vista.
cià
bianconero
11-03-2007, 00:17
preparati una piccola compilation con bandiera rossa l'internazionale etc
e non dimenticare di scaricare col mulo gli "stornelli anticlericali" e quando arriva il pretaccio metti quelle musiche a palla!! :read:
da me proprio non si permettono di venire .. da quando mio padre ha semplicemente detto ( al prete che c'era prima, ora è stato cambiato ma mi sa che ha lasciato scritto qualcosa al successore :D ) : "non venire a benedire casa mia, tanto sai bene che è tempo sprecato" in tono non cattivo ma da non ammettere repliche di sorta.
johannes
11-03-2007, 06:44
va beh, digli chiaramente che sei ateo e che non ti interessa.
D4rkAng3l
11-03-2007, 11:08
la musica in inglese no ma i Marduk sono abbastanza espliciti comunque hahahaha sentili e capirai perchè :D
D4rkAng3l
11-03-2007, 11:15
che squallido post ._.
ç__ç i miss u Karol
Bhe che Woitila fosse un personaggio carismatico e che possa essere piaciuto a molti non vi è dubbio...che fosse OGGETTIVAMENTE un grande avrei qualcosa da ridire...fu proprio lui a commisionare all'allora cardinale Ratzinger il documento ufficiale sull'omosessualità del Vaticano dove i gay vengono definiti con frasi del tipo semi del demonio...e Woitila approvò in pieno l'operato di Ratzinger...quindi...che dire...comportamento razzista e disciriminatorio nonchè fortemente offensivo?
E mi chiedo anche....perchè un Woitila può offendere qualche milione di persone e io non ne posso offendere una sola con l'ascolto di una canzoncina tipo Woitila tornatene in polonia? :O dal momento poi che non ho neanche eccessiva simpatia per la fede che professa...
gigio2005
11-03-2007, 11:36
uccidi la nonnina
ps: a mio avviso e' impossibile fermare il prete se vivi con familiari credenti... quando vivrai nella tua casa allora aprirai a chi vuoi
Fai il contrario.
Falli entrare in casa tua, accoglili, spiega la situazione e basta.
Non vedo perchè inventarsi "bypass", quando non servono.
maulattu
11-03-2007, 12:18
Fai il contrario.
Falli entrare in casa tua, accoglili, spiega la situazione e basta.
Non vedo perchè inventarsi "bypass", quando non servono.
è una risposta molto sensata. i preti son persone umane, non macchine. basta che gli dici quel che sei (ateo) e come la pensi, tutto qui. il prete non viene in casa a venderti chissà cosa o a proporti chissà quale assicurazione...
linuxianoxcaso
11-03-2007, 12:23
è una risposta molto sensata. i preti son persone umane, non macchine. basta che gli dici quel che sei (ateo) e come la pensi, tutto qui. il prete non viene in casa a venderti chissà cosa o a proporti chissà quale assicurazione...
io non l'ho mai conosciuto un prete che si definisse umano :fagiano:
hanno sempre l'aria da semi-dei e persone illuminate :rolleyes:
D4rkAng3l
11-03-2007, 12:34
io non l'ho mai conosciuto un prete che si definisse umano :fagiano:
hanno sempre l'aria da semi-dei e persone illuminate :rolleyes:
aggiungerei anche da scassacazzo :D
linuxianoxcaso
11-03-2007, 12:35
aggiungerei anche da scassacazzo :D
quello era scontato :asd:
Marilson
11-03-2007, 12:45
anche qui a pisa hanno provato a benedirci la casa.. più che altro ci hanno mandato una lettera... ma io ho bruciato la missiva parrocchiale sul davanzale di casa :O . Invece quando stavo dai miei in calabria e venivano a benedire io mi chiudevo a chiave nella stanza, il prete voleva benedire in OGNI stanza.. insomma fin tanto che c'ero io a casa la stanza mia non si benediva :O . Mia madre continua riempire la stanzetta mia di santi e santini e madonne.. quando scendo la notte non riesco a dormire e li devo togliere, mi sento tipo osservato :stordita: . Metto tutto in un cassetto poi quando ritorno a pisa lei rimonta il santuario in camera mia :O . A volte sfotto mia madre dicendole come sia possibile che lei abbia partorito il male (cioè me) mentre lei è tutta religiosina :O :sofico:
linuxianoxcaso
11-03-2007, 12:48
anche qui a pisa hanno provato a benedirci la casa.. più che altro ci hanno mandato una lettera... ma io ho bruciato la missiva parrocchiale sul davanzale di casa :O . Invece quando stavo dai miei in calabria e venivano a benedire io mi chiudevo a chiave nella stanza, il prete voleva benedire in OGNI stanza.. insomma fin tanto che c'ero io a casa la stanza mia non si benediva :O . Mia madre continua riempire la stanzetta mia di santi e santini e madonne.. quando scendo la notte non riesco a dormire e li devo togliere, mi sento tipo osservato :stordita: . Metto tutto in un cassetto poi quando ritorno a pisa lei rimonta il santuario in camera mia :O . A volte sfotto mia madre dicendole come sia possibile che lei abbia partorito il male (cioè me) mentre lei è tutta religiosina :O :sofico:
Grazie
Saluti
apri la porta e nel salutarlo esordisci con un bel moccolo ammazzapreti:D :D
mbhà ...
se fossi nell atua situazione, in rispetto della nonna e per l'affetto che lega a lei acconsentirei alla buffo....
alla benedizione ...
certo se di mezzo non ci fosse la nonna direi semplicememnte
"guardi, sono ateo/agnostico/cristiano non praticante"
se vuole venga che ci facciamo due chiacchere su argomento a scelta, ma la benedizione della casa non è una cosa alla quale tengo ...
civiltà per civiltà...
in genere è più che sufficiente.
se poi trovi il prete invasato "salvatore di anime dannate" allora gli motivi del perchè non reputi degna di fiducia l'isttituzione che lui rappresenta...
magari impara qualcosa di nuovo anche lui se tu ti presenti con documenti storici alla mano... e se ne trovano in abbondanza oggidì.
se non basta gli chiudi la porta in faccia.
li ho mandati cordialmente a fanculo e non li feci entrare a casa...però gli anni successivi insistevano...la mia camera affaccia con un balcone solo al secondo piano rispetto al cortile...quando verso pasqua facevano la processione in cortile con successive benedizioni del prete che passava per le varie case dei coinquilini ho messo il mio bello stereo in balcone sparato a mazzetta con il cd Fuck Me Je*us dei Marduk veramente a palla mentre questi facevano la processione...da quell'evento il prete sono anni che ha smesso di squillare al mio campanello (per prevenzione il giorno della benedizione metto sulla porta di casa un foglio con il simbolo di divieto con un prete dentro e la scritta: "Io quì non posso entrare"...funziona alla grande come metodo
LOL il cartello col divieto :D :rotfl:
L'altroieri un prete è andato a benedire la casa della mia ragazza e l'ha trovata in cucina insanguinata mentre tentava di scarnificare la testa di un bovino :fagiano:
(studia veterinaria e si sta creando un ossario :stordita: )
Dice che il prete da così :eekk: è diventato così :cool:, e ha cominciato a scattare foto col cellulare per farle vedere ai suoi amici, altrimenti non gli avrebbero creduto :asd:
D4rkAng3l
11-03-2007, 17:53
LOL il cartello col divieto :D :rotfl:
quella è la chicca ;-)
Fradetti
11-03-2007, 18:23
che hai contro san marino ?
evasori fiscali.... quando gli fa comodo sono italiani, quando gli fa comodo sono uno stato sovrano :O
non mi parlare dei preti degli ospedali :muro:
quando sono stato io in ospedale (reparto ortopedia) ce n'era uno che arrivava e ti faceva "ciao amico, come va?" (ma amico de che, chi te conosce :mbe: ) e poi ti dava una pacca sulla gamba/piede rotto (e chi è stato fratturato sa bene che vuol dire :rolleyes: )
un giorno con questo sistema svegliò il tipo di fronte a me che dormiva, tirandogli una pacca sul piede rotto... il tizio si sveglia incazzatissimo e tira un "PORCO XXXXXXXXXXXXXXXX" allucinante... da quel momento non è più entrato nella nostra stanza :asd:
ma la benedizione è una pratica solo dei paesi oppure lo fanno anche nelle città? qui da me a Roma non sono mai venuti :mbe:
linuxianoxcaso
11-03-2007, 18:42
ma la benedizione è una pratica solo dei paesi oppure lo fanno anche nelle città? qui da me a Roma non sono mai venuti :mbe:
da me si :stordita:
da me si :stordita:
forse sono talmente ateo che l'hanno capito pure loro e non mi cercano :asd:
l'unica visita "religiosa" che ho ricevuto è stata dei testimoni di geova (che tra l'altro so sempre due signore anziane che girano nella mia zona)... ero incazzatissimo perchè dovevo uscire a fare la spesa e pioveva... apro la porta e la tizia mi fa "salve, lei ha ma pensato al futuro?" e io "no in questo momento sto pensando al presente, perchè devo fare la spesa" :mad: :ncomment:
anche loro non si sono più fatte rivedere :asd:
linuxianoxcaso
11-03-2007, 18:46
forse sono talmente ateo che l'hanno capito pure loro e non mi cercano :asd:
l'unica visita "religiosa" che ho ricevuto è stata dei testimoni di geova (che tra l'altro so sempre due signore anziane che girano nella mia zona)... ero incazzatissimo perchè dovevo uscire a fare la spesa e pioveva... apro la porta e la tizia mi fa "salve, lei ha ma pensato al futuro?" e io "no in questo momento sto pensando al presente, perchè devo fare la spesa" :mad: :ncomment:
anche loro non si sono più fatte rivedere :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.