View Full Version : Jelq,tecnica di allungamento del pene
pellicano_romano
07-03-2007, 21:26
Ciao a tutti,qualcuno ha mai provato questa tecnica?
In rete ci sono pareri molto positivi,addirittura si parla di un aumento di 4-5 cm!
Voi avete avuto esperienze dirette a riguardo?
devilman79
07-03-2007, 21:36
mio cuggino ha usato una tecnica "fai da te", gli ha appeso un mattone......
il pene non ha retto e si è staccato!! :O
:asd: :asd:
Some Web sites promote jelqing as a safe, natural method to enlarge your penis. But there are few or no references to the term in historical or anthropological literature, no scientific studies to support or refute its effectiveness, and the very real possibility that you could damage your penis by engaging in the practice.
ShadowThrone
07-03-2007, 21:38
tempo fa le iene intervistarono due urologi e anche il preseidente dell'associazione urologica.. mo vabbè.. non mi ricordo.
il presidente e uno degli urologi erano d'accordo sul fatto che la tecnica non aveva valenza scientifica. l'altro disse di aver fatto una cura di un paio d'anni per arrivare a +4 cm.
mi spiace non posso esserti utile .. io non ne ho bisogno:cool:
Apix_1024
07-03-2007, 21:41
ecco lo sborone :D :D :D
pellicano_romano
07-03-2007, 21:44
"tempo fa le iene intervistarono due urologi e anche il preseidente dell'associazione urologica.. mo vabbè.. non mi ricordo.
il presidente e uno degli urologi erano d'accordo sul fatto che la tecnica non aveva valenza scientifica. l'altro disse di aver fatto una cura di un paio d'anni per arrivare a +4 cm."
wow +4 cm non sarebbe mica male :D
Comunque per chi dice che ci si fa male...essendo una tecnica di stretching su una parte così delicata si deve ovviamente procedere con cautela...cmq in effetti mi sa di cosa abbastanza pericolosa,ma chissà...alla fine pure lo stretching normale se fatto in maniera errata può provocare danni
pellicano_romano
07-03-2007, 21:45
perchè sei una donna ? :D
Some Web sites promote jelqing as a safe, natural method to enlarge your penis. But there are few or no references to the term in historical or anthropological literature, no scientific studies to support or refute its effectiveness, and the very real possibility that you could damage your penis by engaging in the practice.
esattamente questo sapevo, mi ricordo di aver visto in tv o letto l'intervista ad un andrologo che diceva proprio che non solo è una tecnica del tutto inefficace, ma che esiste anche il rischio di danneggiare i corpi cavernosi :O
bluelake
07-03-2007, 21:47
In rete ci sono pareri molto positivi,addirittura si parla di un aumento di 4-5 cm!
devo essere fine? sono tutte delle grandissime cazzate, anche abbastanza inutili e spesso dannose ;) a meno che tu non ce l'abbai di 8 centimetri, in tal caso la mutua ti paga l'operazione chirurgica (questa, sì, sicura) per allungarlo fino a 13 centimetri, che sono poi la misura in cui inizia a fare egregiamente il proprio dovere penale :)
perchè sei una donna ? :D
nono perché va bene così com'è e da quel poco che ho letto può essere paaarecchio pericoloso nel tempo
insomma mi accontento di come mi ha dotato la natura .....:D
pellicano_romano
07-03-2007, 21:52
Io pure sono abbastanza soddisfatto del mio augello...però qualche cm in più non guasterebbe :D
bluelake
07-03-2007, 21:54
Io pure sono abbastanza soddisfatto del mio augello...però qualche cm in più non guasterebbe :D
guarda che 4 centimetri in più partendo da una base di 15 diventano 19... che saranno anche belli da vedere, ma difficili da gestire (e ne so qualcosa)... tieni quello che hai e usalo al meglio senza farti troppe paranoie ;)
pellicano_romano
07-03-2007, 21:55
devo essere fine? sono tutte delle grandissime cazzate, anche abbastanza inutili e spesso dannose ;) a meno che tu non ce l'abbai di 8 centimetri, in tal caso la mutua ti paga l'operazione chirurgica (questa, sì, sicura) per allungarlo fino a 13 centimetri, che sono poi la misura in cui inizia a fare egregiamente il proprio dovere penale :)
Un'operazone lì non la farei manco morto...la gente viene ammazzata per appendiciti o plastiche al naso,figuriamoci se mi vado a fidare di farmi tagliuzzare lì!!!
E comunque 13 cm farà pure il suo dovere,ma cmq mi sa che sò un po pochini...
Kharonte85
07-03-2007, 21:57
Caxxate...nel vero senso della parola...:asd:
p.NiGhTmArE
07-03-2007, 21:57
non ti fai operare ma vorresti stiracchiarti il gioiello rischiando di strappartelo? :fagiano:
Io faccio pesi e stretching.
LuVi
Kharonte85
07-03-2007, 21:59
non ti fai operare ma vorresti stiracchiarti il gioiello rischiando di strappartelo? :fagiano:
LoL
bluelake
07-03-2007, 21:59
Un'operazone lì non la farei manco morto...la gente viene ammazzata per appendiciti o plastiche al naso,figuriamoci se mi vado a fidare di farmi tagliuzzare lì!!!
non ti fidi di un chirurgo e ti fidi di una tecnica letta su internet??? ma per favore :D
E comunque 13 cm farà pure il suo dovere,ma cmq mi sa che sò un po pochini...
lo fanno eccome, tranquillo, avendo visto più piselli che lamborghini ne so qualcosa :fagiano:
su, su, segnalate "non mi sembra corretto che un moderatore faccia certe affermazioni" "è uno scandalo", ormai...
Kharonte85
07-03-2007, 22:00
lo fanno eccome, tranquillo, avendo visto più piselli che lamborghini ne so qualcosa :fagiano:
:rotfl:
pellicano_romano
07-03-2007, 22:02
L'operazione a quanto ne so consiste ne recidere il tendine che attacca il coso all'osso pubico,e può portare a disfunsioni erettili...che te ne fai di un'arnese più lungo ma che non riesci a tirare su?
Inoltre è fatta da uno a cui non gliene puo fregà di meno dei dolori post operazione che avrà il paziente,in strutture in cui spesso succedono casini madornali,quindi è molto più pericolosa secondo me che non farsi un po di stretching da soli,che se senti dolore basta che smetti e non succede nulla...certo poi se sei tanto fesso da strappartelo via è un0altro discorso :D
Kharonte85
07-03-2007, 22:03
L'operazione a quanto ne so consiste ne recidere il tendine che attacca il coso all'osso pubico,e può portare a disfunsioni erettili...che te ne fai di un'arnese più lungo ma che non riesci a tirare su?
Inoltre è fatta da uno a cui non gliene puo fregà di meno dei dolori post operazione che avrà il paziente,in strutture in cui spesso succedono casini madornali,quindi è molto più pericolosa secondo me che non farsi un po di stretching da soli,che se senti dolore basta che smetti e non succede nulla...certo poi se sei tanto fesso da strappartelo via è un0altro discorso :D
Quanti anni hai?
paditora
07-03-2007, 22:05
Scusa ma quanto ce lo hai lungo giusto per curiosità? :stordita: :p
pellicano_romano
07-03-2007, 22:06
non ti fidi di un chirurgo e ti fidi di una tecnica letta su internet??? ma per favore :D
su, su, segnalate "non mi sembra corretto che un moderatore faccia certe affermazioni" "è uno scandalo", ormai...
Non capivo se mi stessi prendendo in giro o se magari tu fossi una ragazza...poi ho letto la firma è mi sa che ho capito :D
Comunqe se ho capito bene e se dell'altra sponda,per il sesso anale c'è meno necessità di taglie decenti che non nel sesso praticato con le donne,che poi va beh dipenderà anche dalla donna,ma non credo che nessuna possa smentirmi sul fatto che anche per loro più grosso è meglio è,nei limiti dell'umano ovviamente :D
paditora
07-03-2007, 22:08
Iscritto dal: 07-03-2007
Cioè ma ti sei iscritto apposta per postare su come allungarsi l'uccello? :mbe:
Non so perchè ma sento puzza di Clone. :p
pellicano_romano
07-03-2007, 22:08
Vabbhe raga mo tutte ste domande personali...non è che devo fare outing e dire tutto di me :sofico:
devilman79
07-03-2007, 22:09
segnalato! :O
:ciapet: :ciapet:
bluelake
07-03-2007, 22:09
a parte che puoi anche tagliartelo tirando su la lampo dei pantaloni troppo in fretta, che le disfunzioni erettili sono causate anche dallo stress, che ai medici interessa dei dolori del paziente e non a caso vengono prescritte anche le cure adeguate post-intervento, e che sono interventi eseguiti in ospedale come i trapianti di cuore e non in cliniche di chirurgia estetica... non è che senti per forza dolore a danneggiarlo con tecniche strane, semplicemente se danneggi i corpi cavernosi non si rizza più, o metà si rizza e metà no...
e comunque, ripeto, posso capire se uno è sotto i 12-13 centimetri, ma sopra questa misura sono solo seghe mentali totalmente infondate :D
pellicano_romano
07-03-2007, 22:11
Iscritto dal: 07-03-2007
Cioè ma ti sei iscritto apposta per postare su come allungarsi l'uccello? :mbe:
Non so perchè ma sento puzza di Clone. :p
E cioè?
Non capisco,cmq mi sono iscritto ma vi leggevo già da un po...e per l'argomento della discussione direi che puo interesare alla maggior parte della gente :)
Kharonte85
07-03-2007, 22:11
e comunque, ripeto, posso capire se uno è sotto i 12-13 centimetri, ma sopra questa misura sono solo seghe mentali totalmente infondate :D
Mi sa che sotto quella misura sono anche solo seghe fisiche...:asd:
bluelake
07-03-2007, 22:13
Non capivo se mi stessi prendendo in giro o se magari tu fossi una ragazza...poi ho letto la firma è mi sa che ho capito :D
Comunqe se ho capito bene e se dell'altra sponda,per il sesso anale c'è meno necessità di taglie decenti che non nel sesso praticato con le donne,che poi va beh dipenderà anche dalla donna,ma non credo che nessuna possa smentirmi sul fatto che anche per loro più grosso è meglio è,nei limiti dell'umano ovviamente :D
anche per loro più viene usato bene e meglio è (sai, tra gay e donne si parla spesso di queste cose :D)... un calibro 13 usato bene le fa godere, un calibro 18 usato male da solo dolore & fastidio ;)
Vabbhe raga mo tutte ste domande personali...non è che devo fare outing e dire tutto di me :sofico:
sei te che hai iniziato per primo... :D e comunque non è che a scrivere che ce l'ho di 18 centimetri cambia qualcosa... anzi, magari non ti viene il sospetto che parlo per sentito dire ;)
Blaster_Maniac
Io sono le range dimisure medie alto, avendo un salsiccio di un pelo meno di 17 di lunghezza e di circonferenza leggermente sopra la media.
Continuo a pensare che sia meglio un po piu largo che un po piu lungo, ed infatti in alcune posizioni, infilandolo fino in fondo potevo creare dolore, e non sono certo Rocco.
La vagina ha una profondita inferiore alla lunghezza di un pene piccolo, e elastica, certo, ma se uno ha un coso di 20cm al 100% non lo usa tutto, anzi uno che non sa fare a dosarsi crea solo dolore.
E noi italiani dovremmo essere contenti, mediamente abbiamo la lunghezza del pene maggiore tra tutte le etnie del mondo, tutto il resto, manganelli neri inclusi, sono solo luoghi comuni.;)
paditora
Non capisco,cmq mi sono iscritto ma vi leggevo già da un po...e per l'argomento della discussione direi che puo interesare alla maggior parte della gente :)
E come primo post vai a parlare di uccelli?
Cioè altri argomenti più interessanti proprio non ne avevi? :stordita:
pellicano_romano
07-03-2007, 22:15
a parte che puoi anche tagliartelo tirando su la lampo dei pantaloni troppo in fretta, che le disfunzioni erettili sono causate anche dallo stress, che ai medici interessa dei dolori del paziente e non a caso vengono prescritte anche le cure adeguate post-intervento, e che sono interventi eseguiti in ospedale come i trapianti di cuore e non in cliniche di chirurgia estetica... non è che senti per forza dolore a danneggiarlo con tecniche strane, semplicemente se danneggi i corpi cavernosi non si rizza più, o metà si rizza e metà no...
Ma io non mi lamento della misura del mio pene,direi che rientra nella norma,anche se di poco :D
Comunque un paio di cm in più non sarebbero sgraditi a nessuno,suppongo :D
Mucchina Volante
07-03-2007, 22:16
Continuo a pensare che sia meglio un po piu largo che un po piu lungo.
da ragazza, non posso che quotare :P
e cmq resta valido il vecchio detto..."non lungo che sfondi, non largo che slarghi, ma duro che duri!"
Kharonte85
07-03-2007, 22:16
Ma io non mi lamento della misura del mio pene,direi che rientra nella norma,anche se di poco :D
Anche a costo di rovinarselo? No grazie...;)
bluelake
07-03-2007, 22:17
a me sì sarebbero sgraditi, il mio ragazzo se mi vede con 20 centimetri si fa il segno della croce e prepara le cesoie :D
che in una trasmissione dissero i neri ne sono sprovvisti...avete capito er trucco!!!??^^
:nono: è la solita idea fissa dei giovani maschi : " voglio avercelo più lungo ... voglio avercelo più lungo ......"
insomma le dimensioni non sono tutto , si contano ma ... fino ad un certo punto ..conta anche il resto del fisico , la personalità , l'esperienza , la simpatia ecc , ecc......
pellicano_romano
07-03-2007, 22:18
E come primo post vai a parlare di uccelli?
Cioè altri argomenti più interessanti proprio non ne avevi? :stordita:
Va beh che male c'è a parlare di uccelli? :D
In fondo ho letto anche discussioni meno interessanti di questa su sto forum :O
pellicano_romano
07-03-2007, 22:23
A regà comunque non mi venite a dire le solite storie che lungo può far male,che bisogna saperlo usare,ect...mi sembrano le solite frasi che si usano per rassicurare chi si ritrova un pistolino :D
E poi anche se non cambiano le sensazioni fisiche,l'occhio vuole anche la sua parte,come ai maschietti fa impazzire avere a che fare con due belle tette o un sedere a mandolino,alle donne non dispiace certo avere a che fare con pene grosso,anche solo per una questione psicologica!
bluelake
07-03-2007, 22:30
A regà comunque non mi venite a dire le solite storie che lungo può far male,che bisogna saperlo usare,ect...mi sembrano le solite frasi che si usano per rassicurare chi si ritrova un pistolino :D
sembrano ma non lo sono... in realtà, chi ha parecchia esperienza in campo sessuale sa benissimo che quelle frasi sono solo la verità
E poi anche se non cambiano le sensazioni fisiche,l'occhio vuole anche la sua parte,come ai maschietti fa impazzire avere a che fare con due belle tette o un sedere a mandolino,alle donne non dispiace certo avere a che fare con pene grosso,anche solo per una questione psicologica!
ma che c'entra l'occhio vuole la sua parte! non stai parlando di averlo a cavatappi, o curvo all'ingiù tipo impugnatura di un bastone, stai solo parlando di averlo 14 centimetri invece di 18! E l'unico occhio che vuole la sua parte è quello dei maschietti eterosessuali con poca o nessuna esperienza sessuale, ti assicuro che trovarsi davanti un arnese dai 19 centimetri in su e pensare di doverlo prendere dentro di sé, senza sapere poi se chi lo deve infilare sa usarlo bene o meno, un bel po' di paura la fa ;)
perché non provi questo?
http://www.penis.de/Italiano/Introduzione/introduzione.html
:D :D :D
guarda il sito, è talmente professional che deve funzionare veramente :D :D :D :asd:
sembrano ma non lo sono... [...cut...] un bel po' di paura la fa ;)
questo vale dal punto di vista sia maschile che femminile secondo te?
cioè si vede qualche ragazza che vedendo un pacco più grande le viene la curiosità di provare, non le vedo proprio schifate :p
per gli uomini non so, fin ora non ho avuto modo di conoscere preferenze sessuali di un gay, ma a quanto dici ti dovrei dar ragione sempre se non sei fuori dal coro :D
perché non provi questo?
guarda il sito, è talmente professional che deve funzionare veramente :D :D :D :asd:
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: quel genere di attrezzature dovrebbe essere usato solo dopo prescrizione di un urologo che valuta caso per caso
pellicano_romano
07-03-2007, 22:43
Lol no per fortuna non ce l'ho a cavatappi :D
E neanche di 14,direi che sono un due cm in più,sui 16....cmq capisco quello che dici,ma non è per niente detto che uno che ce l'abbia grosso non possa anche saperlo usare bene ;)
Magari un po di paura iniziale è comprensibile,ma poi se uno ha un minimo di criterio e sensibilità,il pene più lungo consente come ricordava qualcuno,di praticare agevolmente più posizioni,e anche nel sesso orale penso che sia meglio per una donna avere a che fare con un pene grosso :O
pellicano_romano
07-03-2007, 22:52
perché non provi questo?
http://www.penis.de/Italiano/Introduzione/introduzione.html
Se vai nella sezione "com funziona" sula sx tra le foto ce ne è anche uno "fatto in casa" :D
Comunque ci sono anche foto delle tribù che si fanno crecere il collo a dismisura,per loro funziona addirittura per una parte del corpo con un osso dentro,perchè non può funzionare per il pene?
p.s. piccola aggiunta:occhio a scorrere troppo in basso le foto a sx perchè le ultime due sono alquanto raccapriccianti.....
appunto perche nn c'è osso e nn ce muscolo^^
pellicano_romano
07-03-2007, 22:55
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: quel genere di attrezzature dovrebbe essere usato solo dopo prescrizione di un urologo che valuta caso per caso
Ecco allora se lo prescrivono anche i medici vuol dire che il principio deve funzionare :)
gigio2005
07-03-2007, 22:58
questo forum sta raggiungendo livelli di thrash inauditi......
pellicano_romano
07-03-2007, 23:00
appunto perche nn c'è osso e nn ce muscolo^^
Però tendini ci sono,e questi si allungano tramite l'esercizio :)
pellicano_romano
07-03-2007, 23:04
questo forum sta raggiungendo livelli di thrash inauditi......
Ahahaha ma tutta sta gente inorridita perchè si parla di piselli...propio non la capisco :D Cos'è ti sta così antipatico l'arnese che ti pende fra le gambe?
C'è anche stato un illustre poeta che ha scritto una grandissima poesia propio con questo tema,si chiamava Belli,anzi te ne consgilio la lettura se non la conosci :D
paditora
07-03-2007, 23:08
Ma ste cose le stai sparando te a caso o sei documentato.
Mi sembrano le classiche frasi: "mio cuggino mi ha detto".
pellicano_romano
07-03-2007, 23:14
Ma dai non hai mai fatto stretching?Che prove ti servono per sapere che allunga e irrobustisce i tendini?Basta che lo fai e te ne accorgi da te!
Piutosto mi sembrano prive di fondamento le affermazioni sui potenziali danni ai corpi cavernosi che sono state fatte prima,mi piacerebbe leggere qualcosa a riguardo,magari se mi date un pai di link ;)
paditora
07-03-2007, 23:15
Si ma nell'uccello mica ci sono i tendini :D
pellicano_romano
07-03-2007, 23:23
C'è quello che lo lega all'osso pubico,che come detto prima è quello che viene reciso quando si fa l'operazione per l'allungamento del pene e pare anche che sia assente nella razza africana e sia all'origine della loro fama di "piselloni" :D
Cmq ora vado a dormire buona notte a tutti!
Blaster_Maniac
08-03-2007, 01:40
La grandezza di un pene varia soprattutto dall'afflusso di sangue che raggiunge i corpi cavernosi e dal volume degli stessi.
A parita di volume di sangue un penepiu grossoe piu moscio e soddisfa decisamente di meno una donna in quanto non aderisce alle pareti della vagina.
Ti preoccupi di cosa pensa una ragazza del tuo pene? Lascia fare, prima fai a lei un bel servizietto, l'rgasmo clitorideo e piu intenso e mediamente piu presente nelle donne dell'orgasmo vaginale.
Dopo che avra gia ben goduto, un normalissimo pene sapra enormemente soddisfarla.
Ed inoltre ritengo che ad una donna piaci di piu vedere un pel pezzo di carne teso e solido, piuttosto che una mezza biscia mosciarella.
Tutto cio che si vede nei film porno e fuffa, soprattutto modificato da sapiente uso di inquadrature e prodotti. Metti nelle mani di un regista hard e vedrai che ti fara apparire un bel billone pure a te:D
gigio2005
08-03-2007, 07:47
Ahahaha ma tutta sta gente inorridita perchè si parla di piselli...propio non la capisco :D Cos'è ti sta così antipatico l'arnese che ti pende fra le gambe?
no...pero' mi sembra abbastanza patetico (nonche' puerile e inutile) parlare di allungamenti di peni...manco fossimo alle elementari...
no...pero' mi sembra abbastanza patetico (nonche' puerile e inutile) parlare di allungamenti di peni...manco fossimo alle elementari...
per alcuni può essere un problema.....com eper le donne essere completamente senza seno.
juninho85
08-03-2007, 08:24
:rotfl:
Nevermind
08-03-2007, 08:44
Mah ste paranoie sulle dimensioni sono assurde, vi ricordo che per far godere una donna basta anche solo la lunghezza delle dita o della lingua :D
A meno che non si abbia uno spillo di 5cm mi sembra inutile farsi tanti problemi, penso che praticamente tutti abbiano almeno un 12cm
Stigmata
08-03-2007, 08:45
se un genio :asd:
dai che se fai il bravo ti porto qui
http://www.stefanopasini.it/images/Lamborghini-Piazza%20Maggiore.jpg
:D
Nevermind
08-03-2007, 08:51
Cmq visto che si parla di bigoli, io ho notato che sul sottoscritto l'aria di mare ha un effetto particolare nel senso che le prestazioni sessuali e il desiderio aumentano. In pratica in vacanza con la mia ragazza divento una bestia....fosse per me passeremmo tutto il tempo in camera da letto. :D :D
Normalmnete riesco a contenermi di +.
Mi sono sempre chiesto il motivo di ciò :stordita:
juninho85
08-03-2007, 08:54
Cmq visto che si parla di bigoli, io ho notato che sul sottoscritto l'aria di mare ha un effetto particolare nel senso che le prestazioni sessuali e il desiderio aumentano. In pratica in vacanza con la mia ragazza divento una bestia....fosse per me passeremmo tutto il tempo in camera da letto. :D :D
sarà il caldo...d'invenro il bigolo si ritira e va in letargo :D
LuPellox85
08-03-2007, 09:00
il caldo, tutte le gnugne in costume che girano, la TUA gnugna che sta sempre in costume.. capita pure a me :D
roba che se la vedo in costume gia inizio a farci sopra tutti pensieri sconci..
:D
ehhh belli i 20-30anni ..
Poi l'uomo cala...
La donna aumenta..
E moh son cazzi..
RiccardoS
08-03-2007, 09:14
perchè tutto il resto dell'anno non te la dà! :ciapet: :ciapet:
Stigmata
08-03-2007, 09:18
ehhh belli i 20-30anni ..
Poi l'uomo cala...
La donna aumenta..
E moh son cazzi..
:tie:
slipknot2002
08-03-2007, 09:28
Non sto qui a discutere "le misure non sono importanti", "conta saperlo usare" ecc...dico solo ognuno ha quello che ha, tenetevi quello e andata a cagher, inutili farsi troppo pippe mentali...quando siete davanti ad una donna dateci dentro e basta e poi ricordate sempre il motto "finchè c'è lingua e dito l'uomo non è finito" :O
Dumah Brazorf
08-03-2007, 09:44
A quando il thread sulla ricostruzione delll'imene? :fagiano:
:.Blizzard.:
08-03-2007, 10:06
A quando il thread sulla ricostruzione delll'imene? :fagiano:
Famosa rivergination della Littizzetto :rotfl:
Cmq ...imho sono complessi inutili. Come è stato detto:
A meno che non si abbia uno spillo di 5cm mi sembra inutile farsi tanti problemi, penso che praticamente tutti abbiano almeno un 12cm
bluelake
08-03-2007, 10:18
questo vale dal punto di vista sia maschile che femminile secondo te?
cioè si vede qualche ragazza che vedendo un pacco più grande le viene la curiosità di provare, non le vedo proprio schifate :p
appunto, il problema è quando si arriva all'atto pratico... finché si tratta di mani e bocca ok, è quando si va più in basso che iniziano i dubbi ;)
Lol no per fortuna non ce l'ho a cavatappi :D
E neanche di 14,direi che sono un due cm in più,sui 16....
e te da 16 (che inizia ad essere una bella misura) vorresti portarlo a 20??? :eek: te stai male parecchio, credimi... fotti di più vedrai che ti passano i problemi ;)
Mah ste paranoie sulle dimensioni sono assurde, vi ricordo che per far godere una donna basta anche solo la lunghezza delle dita o della lingua :D
se è per questo anche nella donna le tette non hanno alcuna funzione pratica per lo scopare, ma tra una piatta e una quarta soda chissà perchè il 90% della gente opterebbe per la seconda :D
Misterius
08-03-2007, 11:02
Ho appena avuto una discussione con il mio capo, e vorrei sapere se, oltre all'allungamento del bigolo, esiste qualche trattamento di "ricostruzione testicolare".
Praticamente mi ha frullato i testicoli!
Per le dimensioni del pisellino o pisellone che sia, credo che non ci siano grossi problemi, l'importante è saperci fare.
Uno con 12 cm se ci sa fare è in grado di far urlare una donna, mentre uno con 20 cm che non ci sa fare rischia grosso.
Edit: meno seghe mentali (e manuali) e ciula di più!
paditora
08-03-2007, 11:10
Ma tra uno di 12 che ci sa fare e uno di 20 che ci sa fare le donne quale preferiscono? :D
Qui il paragone è sempre 12cm ci sa fare 20cm non si sa fare.
Sembra che tutti i piselloni a leggere i reply non ci sappiano fare.
Misterius
08-03-2007, 11:15
Alt, quello che intendo dire è che con 12 cm uno è in grado di fare tutto, basta che ci sappia fare.
Per me saperci fare significa capire cosa vuole il partner, e cercare di andarle incontro.
se è per questo anche nella donna le tette non hanno alcuna funzione pratica per lo scopare, ma tra una piatta e una quarta soda chissà perchè il 90% della gente opterebbe per la seconda :D
finalmente qualcuno che ha capito :O
il bel cazzone non è utile (solo) a scopare...ma anche per L'EFFETTO che fa :O per l'autostima che aumenta :O di avere il famoso SCETTRO DI SAILOR MOON nelle mutande :O
Ma tra uno di 12 che ci sa fare e uno di 20 che ci sa fare le donne quale preferiscono? :D
perchè se si andasse in giro a dire che le dimensioni contano, ci sarebbero suicidi di massa
e il lavoro nobilita l'uomo
e il mattino ha l'oro in bocca
e i soldi non fan la felicità
e il pisellone non serve
:sofico:
paditora
08-03-2007, 11:18
Alt, quello che intendo dire è che con 12 cm uno è in grado di fare tutto, basta che ci sappia fare.
Per me saperci fare significa capire cosa vuole il partner, e cercare di andarle incontro.
Si ma è la stessa cosa di quello che diceva fabio80 allora.
Anche una donna con una prima è in grado di fare tutto.
Però come sappiamo migliaia di donne si rifanno il seno perchè lo hanno troppo piccolo.
Questo perchè gli uomini preferiscono le maggiorate.
Si ma è la stessa cosa di quello che diceva fabio80 allora.
Anche una donna con una prima è in grado di fare tutto.
Però come sappiamo migliaia di donne si rifanno il seno perchè lo hanno troppo piccolo.
Questo perchè gli uomini preferiscono le maggiorate.
Non sempre ;)
Alcune volte possono essere difficili da "gestire"
pellicano_romano
08-03-2007, 11:40
Ciao a tutti!Vedo che qualcuno comincia a ragionare senza pregiudizi e frasi fatte!
Daltronde anche blulae,che si dice esperto e confidente di molte fanciulle (e ci credo sia ben chiaro) afferma che:
appunto, il problema è quando si arriva all'atto pratico... finché si tratta di mani e bocca ok, è quando si va più in basso che iniziano i dubbi ;)
quindi in tutti i preliminari,che sono la parte essenziale per una donna,il pene più grosso dà maggior piacere!E' inutile girarci attorno,un pene di 18-19 cm fa la sua bella figura.
Poi tutti i discorsi che se non lo sai utilizzare puoi fare male,che se non ce l'hai duro allora è meglio avercelo un po più piccolo ma bello tosto (in effetti l'irrigazione di sangue è facilitata in un pene più piccolo)che esistono la lingua e le dita per far godere una donna...queste sono tutte argomentazoni giuste,ma ciò non toglie che si può benissimo avere un pene di 18-19 cm (che secondo me è la misura ideale,infatti non è enorme,questi sono dai 20 in su,ma sotto i venti è solo bello grosso,nulla di disumano)e avercelo duro come l'acciao,saperlo usare con delicatezza quando occorre,e usare anche mani e bocca per far venire una ragazza.
Quindi è vero che un favone enorme non è indispensabile,ma se c'è è meglio!
Poi non discuto,se la donna con cui stai ti ama veramente,verrà a catinelle anche se ce l'hai di 10 cm però con una ragazza che cerca solo di divertirsi (e ce ne sono milioni,soprattutto della fascia di età che frequento,dai 18 ai 23 anni)non credo che rimarrebbe entusiasta!E lo steso vale per la ragazza che ti ama,dopo il primo periodo di infatuazione,può cominciare ad avere dubbi o la curiosità di provare qualcos'altro di più "consistente" ;)
odracciR
08-03-2007, 11:56
Ma dai non hai mai fatto stretching?Che prove ti servono per sapere che allunga e irrobustisce i tendini?Basta che lo fai e te ne accorgi da te!
Nello stretching non sono i tendini ad allungarsi ;) Sono composti da un tessuto piuttosto rigido che si allunga veramente di pochissimo. :O
p.NiGhTmArE
08-03-2007, 12:08
tettine rulez :sbav:
tecnologico
08-03-2007, 12:15
finocchio:O
tettone rulez
pellicano_romano
08-03-2007, 12:16
Nello stretching non sono i tendini ad allungarsi ;) Sono composti da un tessuto piuttosto rigido che si allunga veramente di pochissimo. :O
si allunga però,e per l'allungamento del pene già due o tre cm fanno la differenza :D
pellicano_romano
08-03-2007, 12:17
Appartieni sicuramente a una piccola minoranza :D
personalmente 12cm :O
20cm è un mostro e fa male :O
io preferisco le tette piccole che le tettone
cmq visto da fuori fa un po ridere...
tutti vogliono avere il cazzo grande perche' pensano che gli altri cel'hanno grande
poi c'e' la gente che se piscia nei bagni a muro prima di tirarlo fuori se lo sega un pochino da farlo diventare piu' grosso... :asd: il tipo a fianco magari si accorge del pirillo grande e inizia a pensare di averlo piccolo :asd:
e' un po come una corsa di ciclisti dopati...sono tutti dopati e se uno deve correre si deve dopare :asd:
cmq guardate che sta tecnica porta all'impotenza
giorni fa ho letto che masturbarsi tra le controindicazioni :mbe: ha l'ingrossamento del pene... quello puo' essere un metodo naturale e divertente :asd:
bluelake
08-03-2007, 12:21
vabbè, allora fatti 'sto stretching che tanto ti attira, e magari fai un salto da uno psicologo, perché questa sorta di invidia del pene di cui tu evidentemente soffri, al punto di sentire inadeguato un attrezzo di 16 centimetri (che è poi quello che la maggior parte delle persone ha), non credo ti aiuterà ad avere una vita sessuale molto tranquilla e soddisfacente.
Già che ci sei, ricorda che una donna così come un uomo non la conquisti tirando fuori la fava (cosa che non puoi certo fare in pubblico), e se arrivi al punto di tirarlo fuori significa che hai già acceso il suo desiderio... da come ne parli, ti interessa molto di più averlo lungo per potertene vantare con gli amici che usare la lunghezza per conquistare le ragazze...
p.NiGhTmArE
08-03-2007, 12:21
poi c'e' la gente che se piscia nei bagni a muro prima di tirarlo fuori se lo sega un pochino da farlo diventare piu' grosso... :asd: il tipo a fianco magari si accorge del pirillo grande e inizia a pensare di averlo piccolo :asd:
ma lol :sbonk:
bluelake
08-03-2007, 12:27
in parecchi casi è così, soprattutto nei ragazzi più giovani... chi sa di averlo bello grosso e lungo spesso non si impegna molto a fare attenzione alla soddisfazione del/della partner, convinto che la misura da sola basti per dare piacere; chi invece è convinto di essere poco dotato (come me fino a qualche anno fa :fagiano: ) è molto più attento a che la/il partner provi piacere perché è sicuro che la misura non basti e sia quindi indispensabile da parte sua metter quel "qualcosa in più" nell'atto sessuale.
pellicano_romano
08-03-2007, 12:31
personalmente 12cm :O
20cm è un mostro e fa male :O
Sì ma tra 12 e 18? Sinceramente ;)
20 forse è veramente un po esagerato,anche se non credo che faccia cosi male,la vagina è molto elastica....
pellicano_romano
08-03-2007, 12:33
ma lol :sbonk:
Avoglia,anche negli spogliatoi delle palestre se vede spesso gente che utilizza trucchi simili,tutti barzotti e scappellati per far bella figura :D
bluelake
08-03-2007, 12:33
20 forse è veramente un po esagerato,anche se non credo che faccia cosi male,la vagina è molto elastica....
e te credi che tra 18 e 20 a occhio si veda la differenza? :rotfl:
ps: è elastica ma per la larghezza, non è elastica in lunghezza!!!! hai presente come è fatta una vagina, vero? :muro:
mikeshare78
08-03-2007, 12:36
Da possessore di pisello di media taglia, ti posso assicurare che i cm NON fanno la differenza, a meno che tu non ti voglia ingroppare una signora che ha appena dato alla luce un parto quadrigemellare :rolleyes: :D
Se ti fai tutte ste paranoie evidentemente donne (o uomini) ne hai avute ben poche, quindi inizia a lavorare su questo invece che sulla misura dell'arnese.
E ascolta bluelake che dell'argomento è ferrato :O
I cm fanno la differenza tra pischelli di 15 anni che si docciano dopo la partita di calcetto.
sempre 12cm! mi sa che non vi rendete conto..mica abbiamo un tunnel là sotto!
pellicano_romano
08-03-2007, 12:36
e te credi che tra 18 e 20 a occhio si veda la differenza? :rotfl:
ps: è elastica ma per la larghezza, non è elastica in lunghezza!!!! hai presente come è fatta una vagina, vero? :muro:
Mi vuoi dire che un pene di 20 cm non c'entra? :mbe:
no! almeno nella mia:stordita:
ce l'ho avuto un ragazzo che l'aveva così e ti assicuro che è più il dolore che il piacere!
buahahaha c'e' un sacco di cultura da film porno qua dentro
:asd:
mikeshare78
08-03-2007, 12:41
Ma te mi sa che l'unica patonza che hai visto è quella dei porno scaricati dal ciuccio...
paditora
08-03-2007, 12:42
looooooooooooooooooool
pellicano_romano
08-03-2007, 12:49
Ma te mi sa che l'unica patonza che hai visto è quella dei porno scaricati dal ciuccio...
Ahahah e daglie!!:D
Ma perchè dovete attaccarmi per forza sulla mia vita sessuale?Che c'entra nel discorso?
Se propio ci tenete a saperlo,è vero che non sono propio un latin lover,che è da un bel po che non intingo il biscotto,ma le mie esperienze le ho fatte e ci siamo sempre divertiti con le mie partner!
Ma questo,ripeto,con la discussione nun centraaaaa
Se anche scopassi tutti i giorni,di certo non avrei più esperienza su come si comporta un pene di 20 cm in una vagina,a meno che di non fare ammucchiate!
Io infatti ce l'ho più piccoletto e posso sapere solo come si comporta un pene di quella misura!
Poi se siete tutti esperti di ammucchiate buon per voi che ve devo dì?:D
odracciR
08-03-2007, 12:50
si allunga però,e per l'allungamento del pene già due o tre cm fanno la differenza :D
Per allungare un tendine di 3 cm devi avere il tendine lungo 30cm, visto che lo si può allungare di un 10% circa.
:)
paditora
08-03-2007, 12:53
Non trombi da tempo e ti preoccupi di allungarti il pene? :D
Piuttosto pensa prima a rimediare qualcuna da poter trombare.
Se te lo allunghi ma poi non trombi che te ne fai :D
Ci fai meglio le seghe? :stordita:
bluelake
08-03-2007, 12:58
se la sfondi sì... ma non è una bella esperienza portare una ragazza in ospedale per una emorragia vaginale :stordita:
Stigmata
08-03-2007, 12:59
Da possessore di pisello di media taglia, ti posso assicurare che i cm NON fanno la differenza, a meno che tu non ti voglia ingroppare una signora che ha appena dato alla luce un parto quadrigemellare :rolleyes: :D
sarebbe come gettare una salsiccia in un vicolo :O :D
pellicano_romano
08-03-2007, 12:59
Per allungare un tendine di 3 cm devi avere il tendine lungo 30cm, visto che lo si può allungare di un 10% circa.
:)
non ho idea di quanto sia lungo il tendine che lega il pisello all'osso pubico..comunque questo replly è il più significativo di tutti...finalmente qualcuno che da una mano per capire se sta tecnica funiona veramente :)
Sei sicuro del dato che hai postato?
Non trombi da tempo e ti preoccupi di allungarti il pene? :D
Piuttosto pensa prima a rimediare qualcuna da poter trombare.
Se te lo allunghi ma poi non trombi che te ne fai :D
Ci fai meglio le seghe? :stordita:
Ma che c'entra,se faccio una cosa non posso fare l'altra?:confused:
Comunque a parte la questone della lunghezza,io non credo che a nessuno di voi dispiacerebbe avere un paio di cm in più,a meno che non siete tutti di taglie dai 18 in su,allora vi capisco.
Quindi non vedo che ci sia di male prendere informazioni su una tecnica che si ripromette di essere semplice,ed efficace...poi non è che la voglio difendere,ho chiesto per l'appunto se qualcuno avesse inof sulla sua utilità o pericolosità,solo che nessuno a risposto con chiarezza portando magari qualche link che suffragasse le ipotesi espresse....perchè scrivere che puo danneggiare i corpi cavernosi,senza dire da dove si è presa la notizia,non ha maggior valore delle affermazioni dei siti che promuovono tale tecnica,dicendo invece che funziona ;)
bluelake
08-03-2007, 13:02
già, è lì il problema... che la gente vede i film porno con gli attrezzi giganteschi, donne che urlano come invasate e pensa "cazzo, ma se anche io avessi un arnese di 21 centimetri, basterebbe che gli facessi vedere il rigonfio dei pantaloni e quelle ci stanno al volo"... e così ci troviamo una serie di complessati che poi ingolfano i forum e le chat con domande idiote, da "è troppo corto?" a "come faccio a conquistarla?"...
Comunque a parte la questone della lunghezza,io non credo che a nessuno di voi dispiacerebbe avere un paio di cm in più,a meno che non siete tutti di taglie dai 18 in su,allora vi capisco.
Quindi non vedo che ci sia di male prendere informazioni su una tecnica che si ripromette di essere semplice,ed efficace...poi non è che la voglio difendere,ho chiesto per l'appunto se qualcuno avesse inof sulla sua utilità o pericolosità,solo che nessuno a risposto con chiarezza portando magari qualche link che suffragasse le ipotesi espresse....perchè scrivere che puo danneggiare i corpi cavernosi,senza dire da dove si è presa la notizia,non ha maggior valore delle affermazioni dei siti che promuovono tale tecnica,dicendo invece che funziona ;)
ma quindi a te interessa giusto per una tua soddisfazione personale a sto punto.
da come parli non sembra interessarti minimamente dell'effetto che potrebbe avere un pene così lungo durante il suo utilizzo eh?
non so a quante faccia veramente piacere un pene di 18cm..poi tutto IMHO ovviamente, magari qualcuna mi smentirà ;)
mikeshare78
08-03-2007, 13:08
Ahahah e daglie!!:D
Ma perchè dovete attaccarmi per forza sulla mia vita sessuale?Che c'entra nel discorso?
Se propio ci tenete a saperlo,è vero che non sono propio un latin lover,che è da un bel po che non intingo il biscotto,ma le mie esperienze le ho fatte e ci siamo sempre divertiti con le mie partner!
Ma questo,ripeto,con la discussione nun centraaaaa
Se anche scopassi tutti i giorni,di certo non avrei più esperienza su come si comporta un pene di 20 cm in una vagina,a meno che di non fare ammucchiate!
Io infatti ce l'ho più piccoletto e posso sapere solo come si comporta un pene di quella misura!
Poi se siete tutti esperti di ammucchiate buon per voi che ve devo dì?:D
Perchè il succo del discorso è questo:
Ipotesi 1: non conosci la patonza-> ti si sta dicendo allora che un pene medio saputo usare a dovere è l'ideale-> non ti scrucciare sulle dimensioni del pirillo
Ipotesi 2: c'hai il pirillo atrofico->non è attaccandoci le palle del biliardo che ti si allunga
Ipotesi 3: hai fatto la doccia con gli amici dopo il calcetto e tutti hanno fatto la hola dopo aver visto il manico del dotato di turno->t'è venuto il complesso del pene piccolo-> te lo vuoi massacrare per raggiungere le dimensioni del semidio da 25 cm->lassà perde.
Ipotesi 4: sei un po' inesperto, e credi che lunghezza voglia dire maggior piacere per chi riceve il piccolo John->ti stiamo dicendo che ti sbagli. Ovvio che se il paragone è fatto tra un manico e un filtrino di sigaretta na donna se prende il manico. Ma ti posso assicurare che una ragazza tornerà felice dopo un rapporto con te se hai saputo farle passare bei momenti, se hai saputo eccitarla, scoparla e via dicendo, tutte cose che NON sono direttamente proporzionali con la lunghezza del tuo compagno di ginnastica.
Ipotesi 5: sei cresciuto a pane, klennex e porno, e ora credi che il mondo abbia 25 cm e che Jenna Jameson sia seria quando emette inequivocabili suoni riconducibili a piacere sessuale. Bè...ti sbagli. Jenna Jameson è una attrice, e Rocco NON è la media, e alle donne NON è detto che piaccia prenderlo là dove non batte il sole ed essere innaffiate in faccia.
Impara ad usare bene ciò che hai, e all'amico che si vanta dei suoi 20 cm potrai rispondere con argomentazioni inequivocabili.
bluelake
08-03-2007, 13:08
vedi, il problema è che noi anziché darti link su link su una tecnica che fa ridere (se bastasse lo scretching, basterebbero 7 seghe al giorno per essere tutti dei mandingo), ti abbiamo semplicemente detto dall'alto delle nostre esperienze (e hanno parlato ragazze e ragazzi, sia etero che gay) che un pene di 16 centimetri è un signor pene e che non hai alcun bisogno di allungarlo, e che il problema che devi combattere non sono i 2 centimetri più o meno che a occhio nudo nemmeno si notano, ma il complesso che hai di avercelo corto e di dover fare qualcosa per allungarlo ;) per avere più ragazze non devi allungare l'uccello, devi usare di più la testa e capire di volta in volta come conquistarle :)
pellicano_romano
08-03-2007, 13:11
già, è lì il problema... che la gente vede i film porno con gli attrezzi giganteschi, donne che urlano come invasate e pensa "cazzo, ma se anche io avessi un arnese di 21 centimetri, basterebbe che gli facessi vedere il rigonfio dei pantaloni e quelle ci stanno al volo"... e così ci troviamo una serie di complessati che poi ingolfano i forum e le chat con domande idiote, da "è troppo corto?" a "come faccio a conquistarla?"...
Scusa però,tu sei gay,e da quanto ho letto in un'altra discussione lo sei fin da quando eri piccolo....quindi cosa ne sai di quanto sia difficile,e quindi scoraggiante e avvilente,il conquistare una donna,soprattutto qua in italia dove se l'uomo non fa la prima mossa non succederà mai nulla?
Per voi gay il discorso delle conquiste è mooolto più semplice,quindi è inutile che dai del complessato a chi magari ha problemi,perchè timido o non è simpaticissimo,ad approcciarsi con il sesso femminile e fare conquiste ;)
p.NiGhTmArE
08-03-2007, 13:12
e il "problema della conquista" si dovrebbe risolvere con due centimetri in più?:fagiano:
mikeshare78
08-03-2007, 13:13
Scusa però,tu sei gay,e da quanto ho letto in un'altra discussione lo sei fin da quando eri piccolo....quindi cosa ne sai di quanto sia difficile,e quindi scoraggiante e avvilente,il conquistare una donna,soprattutto qua in italia dove se l'uomo non fa la prima mossa non succederà mai nulla?
Per voi gay il discorso delle conquiste è mooolto più semplice,quindi è inutile che dai del complessato a chi magari ha problemi,perchè timido o non è simpaticissimo,ad approcciarsi con il sesso femminile e fare conquiste ;)
Ma quello che ti diceva Blulake è proprio che non sono i 20 cm ad aiutarti nell'approccio con una ragazza, a meno che tu non ti presenti con il bigolo in mano...
Stigmata
08-03-2007, 13:17
Ma quello che ti diceva Blulake è proprio che non sono i 20 cm ad aiutarti nell'approccio con una ragazza, a meno che tu non ti presenti con il bigolo in mano...
e voglio vederne una che accetta delle avances del genere :asd:
pellicano_romano
08-03-2007, 13:18
nono infatti non voglio fare un rapporto diretto fra lunghezza dell'arnese e capacità di conquistare una ragazza!!
Era semplicemente un'appunto che facevo a blulake che mi era sembrato esprimersi in maniera troppo dura nei confronti dei ragazzi che hanno problemi nelle conquiste,come se fosse la cosa più facile del mondo e che chi non ci riesce è un complessato,quasi un poveraccio,ecco.
Ma non centra con il discorso principale :)
dave4mame
08-03-2007, 13:18
stupidaggini.
posto che l'orgasmo femminile sia solo una questione "meccanica" (e non lo è) la vagina è innervata solo per i primi 4-5 centimetri; oltre serve solo ad appagare l'occhio.
non solo.
un arnese troppo lungo andrebbe a cozzare contro la cervice dando non poco fastidio.
c'è gente che deve usare un anello per limitare la profondità della penetrazione...
edit..ho letto i post successivi in ritardo :)
v10_star
08-03-2007, 13:22
mmmm...
21 + 4 = 25!!!! :eek: :eek: :oink:
pellicano_romano
08-03-2007, 13:24
mmmm...
21 + 4 = 25!!!! :eek: :eek: :oink:
ce l'hai di 21?
Se dici la verità allora potresti dirci se è vero che un pene di quella misura crea tante dificoltà (anche se ripeto che io più dei 18,19 al massimo,non vorrei arrivare assolutamnte):)
v10_star
08-03-2007, 13:27
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
la mia partecipazione a questa discussione finisce qui :asd:
bluelake
08-03-2007, 13:29
a parte che di ragazze ne ho avuto non poche durante l'adolescenza (nei paesini essere bollati come finocchio era una condanna a morte, dovevo darmi da fare anche io ;) ) , anche adesso che ho 31 anni e non ho bisogno di nascondermi mi capita spesso di "conquistarne" qualcuna pure senza volerlo. Amici eterosessuali ne ho parecchi, non vivo in un mondo tutto mio, e anche grazie a loro so che non è poi tanto difficile conquistare le ragazze, se solo ci si sforza di capire cosa ad ognuna di loro piace.
Per noi gay non è più semplice il discorso delle conquiste, ma proprio per nulla, considera solo che io non posso fermare un ragazzo che mi piace per strada perché rischio le botte, mentre un etero può fermare una ragazza per strada senza rischiare quasi nulla se non un "non mi piaci, addio"... e anche per conquistare i ragazzi serve impegno e perderci tempo... non ho conquistato il mio ragazzo (e nemmeno quelli che ho avuto prima di lui) dicendogli "ehi, io ce l'ho 18 centimetri", e nemmeno facendoglielo vedere la prima sera ;)
pellicano_romano
08-03-2007, 13:29
stupidaggini.
posto che l'orgasmo femminile sia solo una questione "meccanica" (e non lo è) la vagina è innervata solo per i primi 4-5 centimetri; oltre serve solo ad appagare l'occhio.
non solo.
un arnese troppo lungo andrebbe a cozzare contro la cervice dando non poco fastidio.
c'è gente che deve usare un anello per limitare la profondità della penetrazione...
Ma infatti è assodato che il pene se è di 14-15 cm ,fisiologicamente fa il suo lavoro di stimolazione (se è più piccolo ho i miei dubbi),ma è la componente psiclogica che si tralascia con questi discorsi,l'occhio vuole la sua parte,e la testa nel sesso e nell'eccitamento è la cosa principale,penso che questo sia fuor di dubbio.
Pensa una ragazza che inizia a fare i preliminari con uno che ce l'ha di 12-13,ci fa sesso orale e sente un pene di un bambino...di certo non avrà lo stesso effetto nella sua psiche come un membro di 17-18 cm!
dave4mame
08-03-2007, 13:32
guarda che è solo nei porno che le donne di eccitano vedendo il superpacco...
pellicano_romano
08-03-2007, 13:32
ma quindi a te interessa giusto per una tua soddisfazione personale a sto punto.
da come parli non sembra interessarti minimamente dell'effetto che potrebbe avere un pene così lungo durante il suo utilizzo eh?
non so a quante faccia veramente piacere un pene di 18cm..poi tutto IMHO ovviamente, magari qualcuna mi smentirà ;)
Sicuramente nessuna lo farà,e la capisco,perchè se una poco poco si azzarda ad ammettere che gli piacciono o predilige effettivamente un pene grande a uno medio-piccolo,sarà subito bollata come poco di buono,anzi non mi stupirei che abbia difficoltà anche ad ammetterlo con se stessa,visto lo stato di colpa in cui le donne sono costrette dalla nostra società riguardo al sesso :muro:
-Crissina-
08-03-2007, 13:38
Sicuramente nessuna lo farà,e la capisco,perchè se una poco poco si azzarda ad ammettere che gli piacciono o predilige effettivamente un pene grande a uno medio-piccolo,sarà subito bollata come poco di buono,anzi non mi stupirei che abbia difficoltà anche ad ammetterlo con se stessa,visto lo stato di colpa in cui le donne sono costrette dalla nostra società riguardo al sesso :muro:
:stordita:
ooooooooooooooo
08-03-2007, 13:39
per farsi un pene piu grosso basta fare aumentare la circolazione sanguigna nella zona interessata:O ..non ci vuole la scienza. (nn vi dico come :O )
come per farsi passare il mal di testa basta muovere spalle e collo lentissimamente x far aumentare la circolazione...
come per non diventare pelati basta muovere fronte e orecchie lentissimamente per aumentare la circolazione...
la circolazione è la chiave di tutto;)
non intendevo in questo senso :doh:
dicevo che veramente a molte secondo me non piacciono delle misure simili proprio dal punto di vista fisico, ma non che lo pensano ma non lo dicono perchè se no vengono "etichettate"..sinceramente non capisco il tuo modo di ragionare!
Ma infatti è assodato che il pene se è di 14-15 cm ,fisiologicamente fa il suo lavoro di stimolazione (se è più piccolo ho i miei dubbi),ma è la componente psiclogica che si tralascia con questi discorsi,l'occhio vuole la sua parte,e la testa nel sesso e nell'eccitamento è la cosa principale,penso che questo sia fuor di dubbio.
Pensa una ragazza che inizia a fare i preliminari con uno che ce l'ha di 12-13,ci fa sesso orale e sente un pene di un bambino...di certo non avrà lo stesso effetto nella sua psiche come un membro di 17-18 cm!
12-13cm non è la taglia di un bambino! non sarà enorme ma basta eccome..e per il discorso "l'occhio vuole la sua parte", ok, ci sta, ma io penso che una donna non si faccia tutti sti ragionamenti sulla lunghezza. il piacere del rapporto dipende da tantissime cose e non di certo sulla "visione iniziale del pene di turno" :doh:
anche se una può rimanere delusa (ma non credo) alla vista, sta sicuro che se la fai godere se ne dimenticherà dopo 2 minuti!
:stordita:
tu preferisci le XXL? :asd:
pellicano_romano
08-03-2007, 13:43
a parte che di ragazze ne ho avuto non poche durante l'adolescenza (nei paesini essere bollati come finocchio era una condanna a morte, dovevo darmi da fare anche io ;) ) , anche adesso che ho 31 anni e non ho bisogno di nascondermi mi capita spesso di "conquistarne" qualcuna pure senza volerlo. Amici eterosessuali ne ho parecchi, non vivo in un mondo tutto mio, e anche grazie a loro so che non è poi tanto difficile conquistare le ragazze, se solo ci si sforza di capire cosa ad ognuna di loro piace.
Per noi gay non è più semplice il discorso delle conquiste, ma proprio per nulla, considera solo che io non posso fermare un ragazzo che mi piace per strada perché rischio le botte, mentre un etero può fermare una ragazza per strada senza rischiare quasi nulla se non un "non mi piaci, addio"... e anche per conquistare i ragazzi serve impegno e perderci tempo... non ho conquistato il mio ragazzo (e nemmeno quelli che ho avuto prima di lui) dicendogli "ehi, io ce l'ho 18 centimetri", e nemmeno facendoglielo vedere la prima sera ;)
Col senno di poi è tutto facile ;)
Che i tuoi amici etero ti dicano che sia stato facile conquistare la loro ragazza non vuol dire che lo sia effettivamente,semplicemente che sia stato più facile di quel che pensavano,oppure che effettivamente sono dei bravi conquistatori,oppure ancora che la donna abbia fatto il primo passo,sono casi rari ma succedono.
Ciò non toglie che per la maggior parte dei ragazzi il trovarsi una donna sia abbastanza dificile,e a volte può diventare un problema serio,molto serio.
E dare dell'incapace,del complessato che spara domande idiote a chi ha dei problemi non mi sembra propio corretto,lo dovresti sapere bene tu che a quanto dici di problemi ne hai avuti e molti (e credimi,mi dispiace)
Ed inutile che mi rispondi "sì ma i miei erano problemi veri",perchè lo sono anche il non riuscire a relazionarsi con l'altro sesso,e se tu questo particolare problema non lo hai vissuto,non vuol dire che non esiste ;)
p.s. e cmq ho già specificato che ritengo due cose completamente separate la lunghezza del propio arnese e la capacità di conquista
dave4mame
08-03-2007, 13:46
mi sfugge la relazione tra "avere problemi a relazionarsi" e "avere la gadgetteria più lunga di n centimetri"...
ah, ecco... vedo ora l'edit.
-Crissina-
08-03-2007, 13:46
tu preferisci le XXL? :asd:
:sbonk:
naaa, io sono del partito "l'importante è saperlo usare"...:stordita:
:mano: brava ragazza :O :D
Che i tuoi amici etero ti dicano che sia stato facile conquistare la loro ragazza non vuol dire che lo sia effettivamente,semplicemente che sia stato più facile di quel che pensavano,oppure che effettivamente sono dei bravi conquistatori,oppure ancora che la donna abbia fatto il primo passo,sono casi rari ma succedono.
Ciò non toglie che per la maggior parte dei ragazzi il trovarsi una donna sia abbastanza dificile,e a volte può diventare un problema serio,molto serio.
E dare dell'incapace,del complessato che spara domande idiote a chi ha dei problemi non mi sembra propio corretto,lo dovresti sapere bene tu che a quanto dici di problemi ne hai avuti e molti (e credimi,mi dispiace)
Ed inutile che mi rispondi "sì ma i miei erano problemi veri",perchè lo sono anche il non riuscire a relazionarsi con l'altro sesso,e se tu questo particolare problema non lo hai vissuto,non vuol dire che non esiste ;)
p.s. e cmq ho già specificato che ritengo due cose completamente separate la lunghezza del propio arnese e la capacità di conquista
Vero, soprattutto qui in Italia dove la donna è abituata a essere corteggiata e non si abbassa se non in rarissimi casi a corteggiare lei stessa, chi è molto timido o poco simpatico ha per forza di cose vita difficile e maggiori difficoltà.
pellicano_romano
08-03-2007, 13:50
non intendevo in questo senso :doh:
dicevo che veramente a molte secondo me non piacciono delle misure simili proprio dal punto di vista fisico, ma non che lo pensano ma non lo dicono perchè se no vengono "etichettate"..sinceramente non capisco il tuo modo di ragionare!
12-13cm non è la taglia di un bambino! non sarà enorme ma basta eccome..e per il discorso "l'occhio vuole la sua parte", ok, ci sta, ma io penso che una donna non si faccia tutti sti ragionamenti sulla lunghezza. il piacere del rapporto dipende da tantissime cose e non di certo sulla "visione iniziale del pene di turno" :doh:
anche se una può rimanere delusa (ma non credo) alla vista, sta sicuro che se la fai godere se ne dimenticherà dopo 2 minuti!
Per la prima parte,guarda che non volevo esprimere un pensiero che ritenevo tu avessi scritto,era semplicemente un mio ragionamento,e se ti sembra tanto sbagliato dimmene il motivo,ma sinceramente lo trovo sacrosanto.
Per quanto riguarda i 12-13 cm,mi spiace ma è propio piccoletto,che poi non ci sia da farne un dramma ok,che esistano altre cose in un rapporto di coppia ben più importanti,non l'ho mai negato,come che esistano molti modi di soddisfare sessualmente la propia donna :)
A proposito di lunghezza, perchè le case produttrici di preservativi anzichè fare 2324 versioni degli stessi non mettono una misura? Mi è già capitato diverse volte di prendere marche troppo strette, costassero poco poi.
Mi trovo bene solo con la akuel.
pellicano_romano
08-03-2007, 13:55
Seeee la solita frase dai...ma poi che significa saperlo usare???
Al massimo è più importante che la donna sappia usare bene i suoi muscoletti....ma il pene mica ci vuole così tanto per utilizzarlo :D
Vero, soprattutto qui in Italia dove la donna è abituata a essere corteggiata e non si abbassa se non in rarissimi casi a corteggiare lei stessa, chi è molto timido o poco simpatico ha per forza di cose vita difficile e maggiori difficoltà.
dannate fighe di legno :doh:
Per la prima parte,guarda che non volevo esprimere un pensiero che ritenevo tu avessi scritto,era semplicemente un mio ragionamento,e se ti sembra tanto sbagliato dimmene il motivo,ma sinceramente lo trovo sacrosanto.
ok allora sorry ;) credevo che avessi capito che dicevo in quel senso :stordita:
Per quanto riguarda i 12-13 cm,mi spiace ma è propio piccoletto,che poi non ci sia da farne un dramma ok,che esistano altre cose in un rapporto di coppia ben più importanti,non l'ho mai negato,come che esistano molti modi di soddisfare sessualmente la propia donna :)
la pensiamo diversamente, non ho più argomentazioni.
ti invito solo a rileggere queste ultime righe del mio post:
e con queste 2 righe intendevo che pure nel rapporto occasionale, ci si può riscattare e la ragazza di turno non andrà mai in giro dicendo che ce l'hai piccolo se l'hai fatta godere cmq.
e come diceva qualcuno prima, non è che ti presenti col bigolo in mano, quindi si suppone che quando lei lo vede, ha accettato di starci ed è eccitata all'idea e quindi non è che lo vede e dice:"no scusa, mi sono sbagliata, troppo piccolo". va cmq fino in fondo e la differenza si vede lì, non nell'impressione iniziale.
-Crissina-
08-03-2007, 13:59
Seeee la solita frase dai...ma poi che significa saperlo usare???
Al massimo è più importante che la donna sappia usare bene i suoi muscoletti....ma il pene mica ci vuole così tanto per utilizzarlo :D
beh ma non è il pene di per sè che va saputo usare...l'importante è tutto ciò che ci sta dietro (si vabbè, detta così fa ridere, lo so :D).
Mi spiego, puoi essere pure un cavallo ( :O ), ma se pensi che il tutto si riduca ad un metti dentro e tira fuori di tot minuti (e non fate gli sboroni :ciapet: ) beh, del tuo arnese ipermega, te ne fai ben poco. Meglio uno meno dotato, che sappia come muoversi. In senso lato, ovvio.
bluelake
08-03-2007, 13:59
ma è ovvio che io do del complessato a uno convinto che avere 18 centimetri invece di 16 lo aiuti a relazionarsi con l'altro sesso (o con il proprio sesso), semplicemente perché è realmente un complesso che uno deve superare! L'attrezzo che uno ha non ha alcuna influenza sulla capacità di conquistare o di soddisfare i partner sessuali, nel corpo umano è solo una minima parte che entra in gioco quando ormai la conquista è avvenuta ;) ognuno ha qualcosa di affascinante, qualcosa che colpisce gli altri, ed è su questo che uno deve concentrarsi e metterlo in mostra... può essere la facilità di scherzare, può essere il colore degli occhi (te pensa Nek, che di bello cià solo gli occhi celesti, e fa sempre vedere solo quelli), può essere la capacità oratoria, può essere il saper mischiare romanticismo e passionalità... basta solo fare il piccolo sforzo di capire cosa c'è di affascinante in noi e di mettere in mostra quello. E te lo dico perché io mi ritengo un vero e proprio cesso grosso e peloso, che fisicamente di bello ha solo due cose (e l'unica che si vede sono gli occhi) e che è anche parecchio timido, ma so che il mio modo di parlare e di scherzare affascinano le persone, e quindi faccio leva soprattutto su queste due cose quando ho a che fare con gli altri... e i risultati finora non sono mai mancati ;)
beh ma non è il pene di per sè che va saputo usare...l'importante è tutto ciò che ci sta dietro (si vabbè, detta così fa ridere, lo so :D).
Mi spiego, puoi essere pure un cavallo ( :O ), ma se pensi che il tutto si riduca ad un metti dentro e tira fuori di tot minuti (e non fate gli sboroni :ciapet: ) beh, del tuo arnese ipermega, te ne fai ben poco. Meglio uno meno dotato, che sappia come muoversi. In senso lato, ovvio.
quotone :O
-Crissina-
08-03-2007, 14:02
quotone :O
buongustaia :O
pellicano_romano
08-03-2007, 14:07
per farsi un pene piu grosso basta fare aumentare la circolazione sanguigna nella zona interessata:O ..non ci vuole la scienza. (nn vi dico come :O )
come per farsi passare il mal di testa basta muovere spalle e collo lentissimamente x far aumentare la circolazione...
come per non diventare pelati basta muovere fronte e orecchie lentissimamente per aumentare la circolazione...
la circolazione è la chiave di tutto;)
Mi era sfuggito questo intervento.....ma sei serio?? (domanda quasi retorica dato come si è sviluppata la discussione :D )
...l'importante è tutto ciò che ci sta dietro.
Le chiappe?!... :fagiano:
pellicano_romano
08-03-2007, 14:12
ok allora sorry ;) credevo che avessi capito che dicevo in quel senso :stordita:
la pensiamo diversamente, non ho più argomentazioni.
ti invito solo a rileggere queste ultime righe del mio post:
e con queste 2 righe intendevo che pure nel rapporto occasionale, ci si può riscattare e la ragazza di turno non andrà mai in giro dicendo che ce l'hai piccolo se l'hai fatta godere cmq.
e come diceva qualcuno prima, non è che ti presenti col bigolo in mano, quindi si suppone che quando lei lo vede, ha accettato di starci ed è eccitata all'idea e quindi non è che lo vede e dice:"no scusa, mi sono sbagliata, troppo piccolo". va cmq fino in fondo e la differenza si vede lì, non nell'impressione iniziale.
No problem ;)
Comunque sei propio sicura che fra amiche non si parli di questi argomenti?
Io ho sentito storie diverse,ho sentito di uno a cui una donna si è messa a ridere in faccia dopo averglielo visto,di uno che ha sentito per caso parlare la sua ragazza con un'amica e dirgli che in effetti lui ce l'aveva piccoletto,e di ragazze che confermano che fra loro si parla di queste cose,come anche c'è chi ogni tanto un'occhiata al pacco la da,al mare per esempio :O
Poi non so,non sono esperienze dirette,può essere benissimo che siano tutte fregnacce,ma non vedo francamente il motivo di tante bugie...
bluelake
08-03-2007, 14:12
Mi era sfuggito questo intervento.....ma sei serio?? (domanda quasi retorica dato come si è sviluppata la discussione :D )
per farlo diventare più grosso è vero, basta aumentare la circolazione sanguigna, più sangue arriva ai corpi cavernosi più questi si ingrossano... però ha effetto solo sulla circonferenza, non sulla lunghezza. Puoi provare tu stesso, quando non è del tutto eretto stringi forte alla base, vedrai che si ingrossa e diventa più rosso e duro, perché i corpi cavernosi sono tutti pieni di sangue...
occhio ai problemi cardiaci però, piùa fflusso di sangue lì in basso significa maggior lavoro per il cuore ;)
ma allora è vero che in toscana è tutto più facile :mbe: :mbe: :mbe:
No problem ;)
Comunque sei propio sicura che fra amiche non si parli di questi argomenti?
Io ho sentito storie diverse,ho sentito di uno a cui una donna si è messa a ridere in faccia dopo averglielo visto,di uno che ha sentito per caso parlare la sua ragazza con un'amica e dirgli che in effetti lui ce l'aveva piccoletto,e di ragazze che confermano che fra loro si parla di queste cose,come anche c'è chi ogni tanto un'occhiata al pacco la da,al mare per esempio :O
Poi non so,non sono esperienze dirette,può essere benissimo che siano tutte fregnacce,ma non vedo francamente il motivo di tante bugie...
guarda, ora come ora, non ne parlo più di queste cose con le mie amiche.
magari ci limitiamo a commenti come "è bravo a letto" oppure qualche particolare del rapporto, ma i discorsi sulla misura mi ricordo che si facevano tipo alle prime esperienze (tra i 16 e i 18 anni per dire), ma ormai è molto che non sento le mie amiche parlarne e pure io non ne parlo...
ah e non se ne parla perchè fondamentalmente l'attenzione non è focalizzata su quello durante un rapporto
bluelake
08-03-2007, 14:17
ma allora è vero che in toscana è tutto più facile :mbe: :mbe: :mbe:
ma no, se parli toscano è facile anche in Lombardia... basta che chiedi una "hohahola" o "du' haffè" al bar, scatta il sorriso, ed è fatta :cool:
a parte gli scherzi, un minimo di ragione ce l'hai, qui è molto facile "attaccare bottone" :)
pellicano_romano
08-03-2007, 14:23
ma è ovvio che io do del complessato a uno convinto che avere 18 centimetri invece di 16 lo aiuti a relazionarsi con l'altro sesso (o con il proprio sesso), semplicemente perché è realmente un complesso che uno deve superare! L'attrezzo che uno ha non ha alcuna influenza sulla capacità di conquistare o di soddisfare i partner sessuali, nel corpo umano è solo una minima parte che entra in gioco quando ormai la conquista è avvenuta ;) ognuno ha qualcosa di affascinante, qualcosa che colpisce gli altri, ed è su questo che uno deve concentrarsi e metterlo in mostra... può essere la facilità di scherzare, può essere il colore degli occhi (te pensa Nek, che di bello cià solo gli occhi celesti, e fa sempre vedere solo quelli), può essere la capacità oratoria, può essere il saper mischiare romanticismo e passionalità... basta solo fare il piccolo sforzo di capire cosa c'è di affascinante in noi e di mettere in mostra quello. E te lo dico perché io mi ritengo un vero e proprio cesso grosso e peloso, che fisicamente di bello ha solo due cose (e l'unica che si vede sono gli occhi) e che è anche parecchio timido, ma so che il mio modo di parlare e di scherzare affascinano le persone, e quindi faccio leva soprattutto su queste due cose quando ho a che fare con gli altri... e i risultati finora non sono mai mancati ;)
Beh infatti ho detto e specificato che non ritengo l'avercelo lungo un vantaggio al momento della conquista.
Ma dopo sì :D
Certo con le premesse e precisazioni che sono state fatte,quindi non utilizzarlo come un martello pneumatico,e facendo attenzione ai preliminari e a tutto quel contorno che da il sale a un rapporto sessuale.
In questo contesto è meglio un pene di 18-19 cm che non uno di 12-13!
E per quanto mi riguarda,non sono così insoddisfatto del mio pene,come già detto....16 cm sono nella norma,un po piccoletto ma vabbeh..e poi è di facile erezione non essendo troppo lungo,recupera più in fretta :D
Però se questo sistema fosse sicuro e funzionasse,un paio di cm in più me li accatterei volentieri :D
Ecco tutto,poi ti ringrazio dei consigli e dell'incoraggiamento,proverò a puntare su qualche mio pregio per conquistare una ragazza,fatto sta che è un po difficile...anch'io ho dei begli occhi,ma in compenso ho un viso per niente bello,non ho parlantina e sono antipatico (beh soprattutto quando sono in ansia davanti a una ragazza ovviamente).
Cmq purtroppo sò pure cecato e quindi ho bisogno delgi occhiali,che mi nascondono il mio punto di forza...e poi non credo che una ragazza possa cadermi fra le braccia solo per il fatto che la guardo,pur con dei begli occhi...al massimo mi scambia per un pervertito o un maniaco e mi fa arrestare :D
E cmq questo delle conquiste è un discorso parallelo dal filone principale della discussione,seppur interessante :)
pellicano_romano
08-03-2007, 14:26
per farlo diventare più grosso è vero, basta aumentare la circolazione sanguigna, più sangue arriva ai corpi cavernosi più questi si ingrossano... però ha effetto solo sulla circonferenza, non sulla lunghezza. Puoi provare tu stesso, quando non è del tutto eretto stringi forte alla base, vedrai che si ingrossa e diventa più rosso e duro, perché i corpi cavernosi sono tutti pieni di sangue...
occhio ai problemi cardiaci però, piùa fflusso di sangue lì in basso significa maggior lavoro per il cuore ;)
Proverò :D
Per il cuore sto a posto,sono uno sportivo e ho l'apparato circolatoio in ottima forma :O
P.s. a proposito di sport,ora vi devo salutare che scappo in palestra ciao a tutti :D
-Crissina-
08-03-2007, 14:27
ma no, se parli toscano è facile anche in Lombardia... basta che chiedi una "hohahola" o "du' haffè" al bar, scatta il sorriso, ed è fatta :cool:
a parte gli scherzi, un minimo di ragione ce l'hai, qui è molto facile "attaccare bottone" :)
ma qui dove daniè? :mbe:
ma se tutti ( e quando dico tutti intendo tutti) quelli hanno avuto a che fare con le toscane, ne parlano come delle stronze che se la tirano fino a strozzaSSi ? :mbe:
-Crissina-
08-03-2007, 14:28
Le chiappe?!... :fagiano:
..si, in effetti ti aspettavo :fagiano:
ma se tutti ( e quando dico tutti intendo tutti) quelli hanno avuto a che fare con le toscane, ne parlano come delle stronze che se la tirano fino a strozzaSSi ? :mbe:
forse non sono di milano :O
-Crissina-
08-03-2007, 14:30
forse non sono di milano :O
beh in effetti dicono che le milanesi sono le loro dirette concorrenti :O
bluelake
08-03-2007, 14:30
ovvio, se 'un gliel'hanno data ne parlano male sì :D a me me l'hanno data più e più volte (e altrettante me l'avrebbero data ma 'un l'ho vorsuta) e quindi ne parlo bene :fagiano:
..si, in effetti ti aspettavo :fagiano:
:yeah: ...non potevo mancare! :yeah:
:stordita: :sob:
-Crissina-
08-03-2007, 14:36
ovvio, se 'un gliel'hanno data ne parlano male sì :D a me me l'hanno data più e più volte (e altrettante me l'avrebbero data ma 'un l'ho vorsuta) e quindi ne parlo bene :fagiano:
ah, capito :fagiano: è sempre il fattore gnocca quello determinante :fagiano:
bluelake
08-03-2007, 14:39
ah, capito :fagiano: è sempre il fattore gnocca quello determinante :fagiano:
ovvio... non immagini quanto io parli bene dei romagnoli da qualche settimana a questa parte :D
-Crissina-
08-03-2007, 14:45
ovvio... non immagini quanto io parli bene dei romagnoli da qualche settimana a questa parte :D
zio...quella non è proprio gnocca gnocca ecco.. :stordita:
ti sei rifidanzato zio? :sofico:
Ma è ancora aperta 'sta discussione? :D
Si beh... in effetti si può tranquillamente chiudere... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.