View Full Version : maschietti timidi
Stellinazzurra
07-03-2007, 12:28
ho un quesito che mi turba da un pochino...
ma a voi ragazzi piace che fidanzate e/o amanti stimolino il vostro punto L ?
praticamente trattasi di dito nel sedere fino a toccare la prostata.
dicono che sia molto bello per gli uomini perchè hanno automaticamente una erezione.
confermate?
smentite?
cmq vi ascolterò con attenzione
voglio capire se quando vi rifiutate di farlo lo fate per timidezza o perchè davvero non vi piace.
cmq dovete aver provato per parlare se no non vale...
mercie:D
LuPellox85
07-03-2007, 12:30
:eek:
comunque, nessuna me l'ha mai proposto :asd:
milli1979
07-03-2007, 12:33
ma ti sembra il caso di parlarne su un forum di informatica? ma kiss me no è?
spero la tua sia solo una provacazione, forse un pò troppo pesante....
ma Special lo sa che gli vuoi mettere un dito nell'ano??
Swisström
07-03-2007, 12:33
povero special :cry: :eek: :D :sofico:
dicono che sia molto bello per gli uomini perchè hanno automaticamente una erezione.
confermate?
smentite?
voglio capire se quando vi rifiutate di farlo lo fate per timidezza o perchè davvero non vi piace.
se la coppia è affiatata non vedo perchè non si dovrebbe farlo ;)
Fides Brasier
07-03-2007, 12:36
cmq dovete aver provato per parlare se no non vale...Se poni questa condizione, il thread rimarra' desolatamente vuoto temo :D
Mi risulta che in giappone sia una pratica molto richiesta dagli uomini, ma li' hanno una concezione del sesso molto diversa e piu' libera; qui da noi, non credo che il maschio italico e very macho :D possa accettare di farsi infilare qualcosa nel proprio prezioso popo' :stordita:
Almeno, a me personalmente darebbe un po' fastidio, ma sarebbe solo una questione psicologica I suppose :fagiano:
alexio986
07-03-2007, 12:36
:eek: :ops:
Fides Brasier
07-03-2007, 12:37
povero special :cry: :eek: :D :sofico:Magari scopre che gli piace :asd:
:ops:
Oddio santo, che TOPIC. Il topic dell'anno :asd:
Poi:
1) Il punto L non si trova lì
2) Fa un pò schifo il dito :asd:
Povero sul serio special eh :fagiano:
hikari84
07-03-2007, 12:37
Ma tu guarda che strano, se ne parlava giusto un po' di tempo fa...
irenezzz
07-03-2007, 12:38
Cmq io qst cosa del punto L è la prima volta che la sento!!:mbe:
ma Special lo sa che gli vuoi mettere un dito nell'ano??
Si e la questione è nata perchè mi rifiuto.:rolleyes:
http://mushroom.nosox.org/b3ta/fisting.jpg
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
milli1979
07-03-2007, 12:41
lo spero..però forse dovresti preservare la tua stellina da scrivere cose del genere su -questo-forum.
cmq stellina a questo punto è chiaro che piace a te. dovresti chiedere un parere alle donne e cioè se ci piace infilare diti nei deretani maschili.
peccato, non sai quel che ti pedi :D
comunque, come si dice, a tavola e a letto nessun rispetto... e non c'è cosa più bella che sperimentare con la propria lei :oink:
chissà perchè secondo me la verità è che le donne hanno desiderio di penetrare e gli manca l'organo per farlo ...
così se ne inventano di tuti i colori ...
il suddetto punto si stimola uguale anche ciucciando a mo' di cannuccia velocemente dal tubicino del pistillo...
non serve :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
poi effettivamente può piacere pure quello ...
ce ne sono tanti che gli piace ... il motivo ci sarà...
Andrea Dandy Bestia
07-03-2007, 12:46
Potrà anche essere la cosa più bella del mondo, ma, mi dispiace, il mio culo è abilitato solo per il transito in uscita.
p.NiGhTmArE
07-03-2007, 12:46
:doh:
dopo questo thread special ti proibirà l'utilizzo di qualsiasi strumento tecnologico più avanzato di un cavatappi :asd:
il suddetto punto si stimola uguale anche ciucciando a mo' di cannuccia velocemente dal tubicino del pistillo...
assembla le due cose, e ti assicuro che se vivi la tua sessualità senza problemi.... rischi l'infarto :sofico:
irenezzz
07-03-2007, 12:48
assembla le due cose, e ti assicuro che se vivi la tua sessualità senza problemi.... rischi l'infarto :sofico:
...mah non si finisce mai d'imparare!!!:confused:
...mah non si finisce mai d'imparare!!!:confused:
ba, diciamo, ci sono delle pratiche che non mi interessano, tipo sado pesante o rapporti omo, ma tralasciando quelli si prova.... se poi non piace basta, non si fa più
come a tavola insomma. Non mi sogno di mangiare insetti, ma per il resto provo tutto, se poi non mi piace non prendo la 2a porzione ;)
Ricordami di non dare MAI la mano a tua morosa.... e anche di non darle mai le spalle...
mah....a me non pare che abbia detto bestialità.....
Harvester
07-03-2007, 12:55
ma che razza di thread è?
e poi il culo è "solo uscita"!
Potrà anche essere la cosa più bella del mondo, ma, mi dispiace, il mio culo è abilitato solo per il transito in uscita.
basta settare meglio le regole del firewall
Stellinazzurra
07-03-2007, 12:57
bè scusate non volevo affato tirare in ballo nessuno era solo una mia curiosità avendo ieri sera letto un sito internet.
non c entrava nulla matte l ho chiesto in rete prorpio perchè cosi può rispondere anche lui al sondaggio.
cmq ho capito che sono stata inopportuna
pensavo che su un forum ci potessimo fare anche domande un po imbarazzanti bè ho capito male
mi dispiace davvero forse è meglio se coi forum chiudo quì
ma che razza di thread è?
e poi il culo è "solo uscita"!
almeno il 55% degli umani può affermare il contrario...
ergo perchè no anche il restante 45%
-Crissina-
07-03-2007, 12:58
eddai Luca, non fare il timidone :O
nè per scherzo, nè per burla...era così vè? :stordita:
:doh:
dopo questo thread special ti proibirà l'utilizzo di qualsiasi strumento tecnologico più avanzato di un cavatappi :asd:
dipende dal cavatappi...
Harvester
07-03-2007, 13:00
almeno il 55% degli umani può affermare il contrario...
ergo perchè no anche il restante 45%
non credo che tutti al mondo si facciano infilare cose, dita ed altro nul culo ;)
io no....tu?
-Crissina-
07-03-2007, 13:00
bè scusate non volevo affato tirare in ballo nessuno era solo una mia curiosità avendo ieri sera letto un sito internet.
non c entrava nulla matte l ho chiesto in rete prorpio perchè cosi può rispondere anche lui al sondaggio.
pensavo che su un forum ci potessimo fare anche domande un po imbarazzanti bè ho capito male
ma nuuuuu :vicini: a me il tuo 3d interessava tantissimissimissimo
sta a te: obbligo o verità?
milli1979
07-03-2007, 13:04
quoto!:O
scherzo...non molto
io no....tu?
ma soprattutto.. l'autrice del thread?
non credo che tutti al mondo si facciano infilare cose, dita ed altro nul culo ;)
io no....tu?
non tutti, ma il sesso non è solo necessariamente genitale.
stimolare dietro per ora l'ho trovato appagante per lei quanto per lui.... poi se a uno non piace amen. Ma molti non provano certe esperienze (che non sono necessariamente omosessuali) solo per partito preso.
Bluelakeeeeeee!!
Voglio che intervieni tuuuuuuuuuuuuuu..
Salvaci con una delle tue spiegazioni scentifiche, oh tu che sicuramente ti hanno stimolato la prostata più che a noi..
Però l'idea non dev'essere poi così brutta..
In fondo è solo un buco.. e il dito di lei non è il tuo..
Una cosa sola non mi è chiara..
Quanta distanza c'è tra ano e prostata?
Se è 1 cm .. beh dai..
Se servono 10 cm .. no, grazie davvero. passo.
milli1979
07-03-2007, 13:08
Bluelakeeeeeee!!
Voglio che intervieni tuuuuuuuuuuuuuu..
Salvaci con una delle tue spiegazioni scentifiche, oh tu che sicuramente ti hanno stimolato la prostata più che a noi..
Però l'idea non dev'essere poi così brutta..
In fondo è solo un buco.. e il dito di lei non è il tuo..
Quanta distanza c'è tra ano e prostata?
Se è 1 cm .. beh dai..
Se servono 10 cm .. no, grazie davvero. passo.
http://home.swipnet.se/isop/prostata.jpg
paditora
07-03-2007, 13:09
Mi immagino già le mega prese per il culo che riceverà Special al prossimo raduno dei Toscani :D
Secondo me è un argomento troppo, troppo riservato ed intimo da metterlo in pubblica piazza.
Pεrveяsivo
07-03-2007, 13:11
non tutti, ma il sesso non è solo necessariamente genitale.
stimolare dietro per ora l'ho trovato appagante per lei quanto per lui.... poi se a uno non piace amen. Ma molti non provano certe esperienze (che non sono necessariamente omosessuali) solo per partito preso.
Quoto in toto...La questione di passare, o far credere, di avere tendenze omosessuali frena molti maschietti nel provare o accettare certi "giochetti"....Per il resto può piacere oppure no, come alla donna del resto....Personalmente ho provato e non mi è dispiaciuto...:D
Pugaciov
07-03-2007, 13:11
confermate?
smentite?
Special, non fartela scappare.
http://home.swipnet.se/isop/prostata.jpg
pure col dito .. wow
non sapevo esistessero sti siti!
Attenzione attenzione..
beh dai.. metà dito..
Appena trovo un gentil sesso disponibile ci provo e vi fo sapere:asd:
Kharonte85
07-03-2007, 13:14
Secondo me è un argomento troppo, troppo riservato ed intimo da metterlo in pubblica piazza.
Quoto
qui da noi, non credo che il maschio italico e very macho :D possa accettare di farsi infilare qualcosa nel proprio prezioso popo' :stordita:
Almeno, a me personalmente darebbe un po' fastidio, ma sarebbe solo una questione psicologica I suppose :fagiano:http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/asd2.gif
Harvester
07-03-2007, 13:24
Mi immagino già le mega prese per il culo che riceverà Special al prossimo raduno dei Toscani :D
ciao special....un regalo per te
http://yellowcakewalk.net/images/Sept24_2005/RMH/big_finger.jpg
:rotfl:
paditora
07-03-2007, 13:28
ciao special....un regalo per te
http://yellowcakewalk.net/images/Sept24_2005/RMH/big_finger.jpg
:rotfl:
loooooooooooooool
Ricordami di non dare MAI la mano a tua morosa.... e anche di non darle mai le spalle...
questa mi era sfuggita....
non credo che la mia morosa se la prenda con il tuo popò. Non c'è bisogno che non dai la mano a lei, anche a me non devi darla... e probabilmente a tanti altri maschietti che conosci, con meno problemi in merito ;)
ps: esiste anche una cosa chiamata igiene, e indipendentemente da ciò che faccio, ci tengo molto
davidTrt83
07-03-2007, 13:35
C'era una film, di cui mi sfugge il nome, in cui lo stesso attore che fa Stifler in american pie cerca di insegnare ad una ragazza come farsi fare una cosa simile. :stordita:
Pugaciov
07-03-2007, 13:39
C'era una film, di cui mi sfugge il nome, in cui lo stesso attore che fa Stifler in american pie cerca di insegnare ad una ragazza come farsi fare una cosa simile. :stordita:
Road Trip :asd:
-Crissina-
07-03-2007, 13:39
ecco..se devo essere sincera...a me una volta è capitato che mi venisse chiesto di fare una cosa del genere..:stordita: oddio, più che chiesto esplicitamente diciamo che ha cercato di farmelo capire :stordita:
"si ma chi ti s'incu...". testualmente. :stordita:
:sbonk:
..e...no, non era Marco, inutile che fate i simpatici :ciapet:
paditora
07-03-2007, 13:43
Inesatto.
Praticamente dovevano fare la donazione dello sperma ed un'infermiera gli infila un dito nel culo :D
:cry:
davidTrt83
07-03-2007, 13:46
Inesatto.
Praticamente dovevano fare la donazione dello sperma ed un'infermiera gli infila un dito nel culo :D
Si, però gli è piaciuto talmente tanto che alla fine del film cerca di insegnarlo alla prima ragazza che gli capita tra le mani :asd:
ecco..se devo essere sincera...a me una volta è capitato che mi venisse chiesto di fare una cosa del genere..:stordita: oddio, più che chiesto esplicitamente diciamo che ha cercato di farmelo capire :stordita:
"si ma chi ti s'incu...". testualmente. :stordita:
:sbonk:
..e...no, non era Marco, inutile che fate i simpatici :ciapet:
non frequento molto la piazzetta, non so chi sia Marco... immagino il tuo moroso. Be, non ci sarebbe nulla di male, come non c'è assolutamente nulla di male fare qualche cosa per procurare piacere all'altra persona.
Quanta distanza c'è tra ano e prostata?.
calcola che quando il dottore vuole "sentire" una prostata dubbia lo fa mettendoti un paio di dita o anche una sola nel :ciapet:
ergo è lì ...
Pugaciov
07-03-2007, 13:59
calcola che quando il dottore vuole "sentire" una prostata dubbia lo fa mettendoti un paio di dita o anche una sola nel :ciapet:
http://www.youtube.com/watch?v=IVZMnai5CNE
Stellinazzurra
07-03-2007, 14:00
dunque..
a parte che uno nel culo ci si fa mettere un po' quello che gli pare....
ma cmq sono cose personali. non vi ho chiesto di farmi nomi e cognomi di chi lo fa solo se sapete che usa farlo...
il sesso è una cosa naturale non siamo solo spirito ma anche carne e ossa,non a caso deriviamo dagli animali,
và bè ho recepiato il messaggio da adesso in poi parlerò solo di benzodiazepine e mineralcorticoidi siete contenti?
anzi se avete qualche problema di salute offro un consulto gratuito per farmi perdonare dato che sono farmacita....
-Crissina-
07-03-2007, 14:00
non frequento molto la piazzetta, non so chi sia Marco... immagino il tuo moroso. Be, non ci sarebbe nulla di male, come non c'è assolutamente nulla di male fare qualche cosa per procurare piacere all'altra persona.
come si direbbe dalle mie parti: "si fà per ruzzare" :D , ossia, si fa per scherzare ;)
Si, marco è il mio moroso e m'aspettavo battutine sul suo conto visto che frequenta il forum...ma solo questo :)
Quanto al discorso "non ci sarebbe nulla di male, come non c'è assolutamente nulla di male fare qualche cosa per procurare piacere all'altra persona"...beh, no, niente di male se non hai alcun problema nel fare quella determinata cosa. Il sesso è cmq una cosa delicata dove le forzature di qualunque natura sono assolutamente sbagliate. parliamoci chiaro, non tutte le donne possono essere felici di infilare le proprie manine nel sederino del partner :stordita: ...allo stesso modo immagino sia normale che qualche ometto inorridisca al solo pensiero :D
Pugaciov
07-03-2007, 14:02
anzi se avete qualche problema di salute offro un consulto gratuito per farmi perdonare dato che sono farmacita....
Mi prenoto per esame prostata.
Nevermind
07-03-2007, 14:04
Il mio retto viene utilizzato solo in output :D
-Crissina-
07-03-2007, 14:05
Mi prenoto per esame prostata.
:morta:
LuPellox85
07-03-2007, 14:06
dunque..
a parte che uno nel culo ci si fa mettere un po' quello che gli pare....
ma cmq sono cose personali. non vi ho chiesto di farmi nomi e cognomi di chi lo fa solo se sapete che usa farlo...
il sesso è una cosa naturale non siamo solo spirito ma anche carne e ossa,non a caso deriviamo dagli animali,
và bè ho recepiato il messaggio da adesso in poi parlerò solo di benzodiazepine e mineralcorticoidi siete contenti?
ti ergo a mio nuovo idolo :O
senti, secondo te per smettere di fumare servono aiuti esterni o solo tanta forza di volonta? :O
Il mio retto viene utilizzato solo in output :D
sei OUT, non sei fescion, reimposta le regole del firewall ... :D :D :D
comunque scherzi a parte ...
han beccato uno mio compaesano qualche tempo fa con la canna di irrigazione del giardino che faceva ... diciamo ...
idro-colon-terapia...
non dico lo sputtanamento in piazza :D :D :D
e questo è donnaiolo ....
la moglie poveretta ha più corna d'un cesto di lumache,
ma lui è uno sperimentatore... :D
Sergio1986
07-03-2007, 14:10
mai provato... però mi trovo in sintonia con quel che dice pagghi....
senti, secondo te per smettere di fumare servono aiuti esterni o solo tanta forza di volonta? :O
io per smettere ho fatto così:
mi imponevo di fumare solo il venerdì e sabato.
basta settare meglio le regole del firewall
Troppo sbatti settare iptables :stordita:
LuPellox85
07-03-2007, 14:12
io per smettere ho fatto così:
mi imponevo di fumare solo il venerdì e sabato.
si ma quanto?
cioè, io 10 al giorno ne facevo fuori tranquillamente..
adesso ho diminuito di brutto, tipo 1 al giorno, oggi cercherò di non fumare per niente, ma ho sempre tanta voglia!
:O
Scherzi a parte... può essere l'esperienza più bella del mondo... ma mi tengo volentierissimo il dubbio!
Harvester
07-03-2007, 14:15
aiuto interno.......un bel dito in culo.....e smetti di fumare. per sempre :O
LuPellox85
07-03-2007, 14:16
aiuto interno.......un bel dito in culo.....e smetti di fumare. per sempre :O
al limite quando mi viene voglia prendo una sigaretta e la intingo nel culo, così mi passa!
oh ragazzi, ma che discorsi mi fate fare? :asd:
-Crissina-
07-03-2007, 14:22
al limite quando mi viene voglia prendo una sigaretta e la intingo nel culo, così mi passa!
occristo :eek:
Nevermind
07-03-2007, 14:25
sei OUT, non sei fescion, reimposta le regole del firewall ... :D :D :D
SAi com'è finchè tutto funziona bene e non si ha necessità di upgrade non si modifica nulla per non rischiare malfunzionamenti :D
DvL^Nemo
07-03-2007, 14:26
Che ragazza intranprendente :ciapet:
si ma quanto?
cioè, io 10 al giorno ne facevo fuori tranquillamente..
adesso ho diminuito di brutto, tipo 1 al giorno, oggi cercherò di non fumare per niente, ma ho sempre tanta voglia!
nono... NIENTE durante la settimana
e
"a volontà" nei W end solamente...
passati due mesi che fumavo due pacchetti il venerdì e sabato... e arrivavo a lunedì con la gola bruciata...
lunedì fino avenerdì sera NIENTE ...
il corpo si accorge della differenza fra troppo e niente e imho sei stimolato alla fine a fumarne sempre meno nei w end perchè perdi l'abitudine.
secondo me è come con l'alcool.
se ti prendi una balla fenomenale ogni sabato e non bevi NIENTE di alcolico durante la settimana, riesci sempre a NON bere MAI...
ma se ti abitui a un bicchierino ogni sera resta l'abitudine all'acool e con quella
pian piano oltre alla frequenza aumenta anche la quantità.
poi imho va da carattere a carattere....
certo quando vedi al lunedì che non riesci a parlare, che non senti i sapori, mentre venerdì a pranzo stavi benissimo e sentivi tutti i gusti perchè eran giorni che non fumavi...
quando il lunedì hai gli spasmi per mancanza di nicotina, mentre domenica hai avuto gli spasmi da eccesso di nicotina ...
ti rendi conto che sei un po' scemo .... e questo incentiva a smettere.
io attualmente fumo una o cinque cicche una di fila all'altra solo se esco a cena con fumatori.
negli altri casi non fumo semplicemete perchè non me ne viene voglia.
la cura d'urto seguita da un mio amico e che io ho provato solo una volta è stata:
quando non resisti più dalla voglia ti prendi un caffè con dentro un pizzichino di tabacco da sigaretta (pochissimo eh, si rischia di fare un colpo) e ci fuma dietro una sigaretta:
risultato:
nel giro di mezz'ora tachicardia, vomito, sgagrella sudori freddi e svenimento.
praticamente fa INDIGESTIONE DI TABACCO.
l'ha fatto per tre-quattro volte e ora solo l'odore della sigaretta gli dà la nausea.
è una cura d'urto.
praticamente è come fare indigestione di cibo avariato (tipo funghi o peperoni sott'olio andati a male)
poi il corpo si ricorda del gusto dei peperoni e dei funghi e solo sentirne l'odore ti vien da vomitare.
occhio che a ingerire mezza sigaretta si rischi la vita!!!!!!!!!
come si direbbe dalle mie parti: "si fà per ruzzare" :D , ossia, si fa per scherzare ;)
Si, marco è il mio moroso e m'aspettavo battutine sul suo conto visto che frequenta il forum...ma solo questo :)
Quanto al discorso "non ci sarebbe nulla di male, come non c'è assolutamente nulla di male fare qualche cosa per procurare piacere all'altra persona"...beh, no, niente di male se non hai alcun problema nel fare quella determinata cosa. Il sesso è cmq una cosa delicata dove le forzature di qualunque natura sono assolutamente sbagliate. parliamoci chiaro, non tutte le donne possono essere felici di infilare le proprie manine nel sederino del partner :stordita: ...allo stesso modo immagino sia normale che qualche ometto inorridisca al solo pensiero :D
a.. ok ok, è che sto 3d è un misto tra serietà ed ironia che in alcuni casi non capisco quale post è ironico quale no.
chiaro che nulla deve essere spinto, deve nascere con naturalezza, dico solo che ritengo, sbagliando x carità, una cosa se vuoi assurda dire di no io non lo faccio x' non mi piace, senza aver mai provato.
capisco lo "schifo", ma stanne certa che spesso centra poco con quello (il sesso di per se, se pensato a mente fredda è un atto se vuoi "schifido", sopratutto nelle sue varianti orali che però la nostra cultura già ammette di più e quindi vien praticato più disinvoltamente) ed è più legato all'inviolabilità mascolina.
L'animo predominante nell'uomo, in molti sono bloccati dal vivere esperienze differenti dall'essere sempre il predominante....
chiaro che non giudico chi la pensa così, ma in un 3d come questo, seppur creato da un clone burlone o semplicemente curioso ma con la paura di svelarsi, dico la mia e do il mio "consiglio"... che poi è quello di vivere nel sesso più esperienze possibili alla ricerca del piacere con il proprio partner.
Se uno poi la pensa diversamente, be, amen, meglio che viva serenamente la sua sessualità piuttosto che si sforzi a fare ciò che la testa rifiuta categoricamente.
Ma spesso, quanto qualcuno va fuori dagli schemi si arriva a tali commenti
senza smile, senza battute.... be...
LuPellox85
07-03-2007, 14:30
occristo :eek:
si ma quota tutto, non solo quello che ti pare, sennò non si capisce che scherzavo :stordita:
irenezzz
07-03-2007, 14:35
Ora che ci penso mi sembra di ricordare che secondo la psicologia nella prima infanzia si vive la "fase anale", magari c'entra qualcosa!
Harvester
07-03-2007, 14:36
si ma quota tutto, non solo quello che ti pare, sennò non si capisce che scherzavo :stordita:
uhmmm...non ci giurerei.....
:Perfido: :D
-Crissina-
07-03-2007, 14:36
e dove starebbe il divertimento scusa? :ciapet:
comunque è vero che di base
"maschio" è inteso come convesso, penetrante...
chiaro che per molti uomini
"qualcosa che entra" è indice di "esser meno o per niente" maschio ...
MichellePayne
07-03-2007, 14:55
confermo è vero....ma credo che bisogna avere una forte intimità e soprattutto lui deve lasciarsi andare,stare rilassato e sereno!;)
Stellinazzurra
07-03-2007, 15:24
a.. ok ok, è che sto 3d è un misto tra serietà ed ironia che in alcuni casi non capisco quale post è ironico quale no.
chiaro che nulla deve essere spinto, deve nascere con naturalezza, dico solo che ritengo, sbagliando x carità, una cosa se vuoi assurda dire di no io non lo faccio x' non mi piace, senza aver mai provato.
capisco lo "schifo", ma stanne certa che spesso centra poco con quello (il sesso di per se, se pensato a mente fredda è un atto se vuoi "schifido", sopratutto nelle sue varianti orali che però la nostra cultura già ammette di più e quindi vien praticato più disinvoltamente) ed è più legato all'inviolabilità mascolina.
L'animo predominante nell'uomo, in molti sono bloccati dal vivere esperienze differenti dall'essere sempre il predominante....
chiaro che non giudico chi la pensa così, ma in un 3d come questo, seppur creato da un clone burlone o semplicemente curioso ma con la paura di svelarsi, dico la mia e do il mio "consiglio"... che poi è quello di vivere nel sesso più esperienze possibili alla ricerca del piacere con il proprio partner.
Se uno poi la pensa diversamente, be, amen, meglio che viva serenamente la sua sessualità piuttosto che si sforzi a fare ciò che la testa rifiuta categoricamente.
Ma spesso, quanto qualcuno va fuori dagli schemi si arriva a tali commenti
senza smile, senza battute.... be...
non so cosa dirvi ragazzi ci sono rimasta male di come avete reagito alla mia domanda.
purtroppo per carattere sono portata a credere che l uomo si differenzi dall animale proprio per la sua capacità di dialogo e per il fatto di avere una coscienza,(non per il non provare i medesimi istinti),
a quanto pare qui come in tutto il resto del mondo bisogna indossare una maschera perchè come dice mio padre.." la vita è tutta una recita"
bè alla fine ha sempre ragione lui ,pensavo di poter esprimermi liberamente senza falsi moralismi.ho il difetto di dire sempre quello che penso ma mi si ritorce contro la maggior parte delle volte.non ho ancora imparato? quante volte ci devo sbattere la testa?
cmq non so che tipo di coppia voi siate ma io e matte siamo 2 unicità che amandosi cercanodi maturare e condividere le gioie e i dolori di questo viaggio che è la vita.
sapete io ragiono col mio cervello lui col suo,quindi se dovete essere sarcastici e fare battutine taglienti fatele a me . io non sono una sua appendice e non ragiono solo in coppia con lui.
questa cosa non lo riguardava affatto era una pura curiosità femminile .
mi avete fatto temere di perderlo.sono stata male tutto il giorno per cui vi prego la prossima volta parlate con me .
chiudo con una citazione di una persona che stimo molto ."il coraggioso muore una volta sola, il codardo cento volte al giorno."
juninho85
07-03-2007, 15:26
confermate?
smentite?
ti hanno già detto che special non s'accontenta del dito vero?:D
comunque mai provato,però diverse campane confermano che il dite al culo da un bel boost prestazionale :asd:
bel thread....
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.