View Full Version : ROUTER WIRELESS PER IGNORANTI
Dato che mi sono rotto con la dlink, volevo prendere un router wireless facile da configurare , che vada bene con xbox 360 e streaming video.
E CHE CI SIA ASSISTENZA AL TELEFONO (così nn vi rompo più i cojoni).
Che modello mi consigliate? Quale'e' l'ultimo grido?
Harry_Callahan
06-03-2007, 17:00
Dato che mi sono rotto con la dlink, volevo prendere un router wireless facile da configurare , che vada bene con xbox 360 e streaming video.
E CHE CI SIA ASSISTENZA AL TELEFONO (così nn vi rompo più i cojoni).
Che modello mi consigliate? Quale'e' l'ultimo grido?
nessun ti darà un consiglio del genere, si rischia di classificare come ignoranti tutti gli utenti di quel determinato modello di router .....
scherzi a parte, la dlink come wi-fi è imbattibile, infatti utilizza gli stessi chip presenti in router di tipo Netgear DG834GT, prova a dare un'occhiata proprio a questo modello
:D
e dico :D a leggere che la dlink è imbattibile nel wifi.
La frase non è del tutto scorretta, però si deve limitare al campo wifi, poichè del resto (firmware e routing vario) non ne parliamo....
comunque nessun router è per ignoranti, altrimenti sarebbe un routeraccio
Io direi di bannarlo, ha alquanto rotto sto tipo. :banned:
quale tra voi 3? :confused: ;)
Harry_Callahan
07-03-2007, 10:17
quale tra voi 3? :confused: ;)
quello con i Dlink...ehehehehe :)
edit: leggendo bene, perchè ti sei auto-escluso?????
tutmosi3
07-03-2007, 10:57
Potrei iniziare io con le "LODI" alla D-Link.
Rispondendo a Belvaz: non so se qualcuno offre assistenza telefonica, tuttavia posso dire che in wireless i Netgear DG834G e Netgear DG834GT vanno bene, nella parte cablata gli Zyxel dell'amico BTS sono al top.
Ciao
bernabei2688
08-03-2007, 10:49
ancora non ho provato un router decente.solo d-link dwl-900ap+con firmware modificato e dwl-800.se non modifichi il firmware non vanno un tubo se non sei a vista.
Spora è una testa di cazzo. Senza offesa eh.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.