PDA

View Full Version : Per coloro che si reputano brutti

Pagine : 1 [2] 3

xenom
11-03-2007, 20:15
Io mi reputo brutto, ma ho una ragazza che a mio parere è uno spettacolo ed ancora mi sto chiedendo perchè sta con me......:D

8========================================D ? :asd:

lordkain84
11-03-2007, 20:21
Io mi reputo brutto, ma ho una ragazza che a mio parere è uno spettacolo ed ancora mi sto chiedendo perchè sta con me......:D

non farti ste domande :O ...... continua a cuccare e zitto :O

:asd:

pizdalula
11-03-2007, 21:02

io direi

8==D ma sta con lui solo per lo spirito della crocerossina:O

Glirhuin
11-03-2007, 21:03

:sofico:

non farti ste domande :O ...... continua a cuccare e zitto :O

Capito!
:oink:

Glirhuin
11-03-2007, 21:07
io direi

8==D ma sta con lui solo per lo spirito della crocerossina:O

Invidiosa, lo sai che ho anche le gambe più belle delle tue!
:ciapet:

lordkain84
11-03-2007, 21:08
Capito!
:oink:

ecco così ti voglio :D :oink:

Marcello979
11-03-2007, 21:57
:help: cmq oggi passeggiando per il centro ne ho visti molti di "casi" cesso+strafiga...non è possibile dai!!!:doh:

juninho85
11-03-2007, 22:00
:help: cmq oggi passeggiando per il centro ne ho visti molti di "casi" cesso+strafiga...non è possibile dai!!!:doh:

ciò mi dà speranza :D

Python
11-03-2007, 22:33
ciò mi dà speranza :D

per le leggi di murphy, se c'è la possibilità che un cesso stia con una figa, quello non sei tu! :D

American horizo
12-03-2007, 01:05
Ma psicologicamente vi capita che state in una stessa situazione di una persona che vi aggrada esteticamente, provate una sensazione positiva???...mi spiego meglio con un esempio, io ed un mio amico abbiamo perso una scommessa al totocalcio, tanto per fare un esempio...bene, se questo mio amico è bello, la cosa mi rincuora perchè in quel momento anche lui sta avendo un tipo di "sofferenza" come la mia... mentre se è brutto, non provo nessuna sensazione "incoraggiante"
è normale?

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un esempio pratico... Sul vostro posto di lavoro c'è un vostro collega che guadagna più di voi.... Rosicate a pensare che lui guadagnia di più.... ma poi c'è anche un altro/a collega che guadagna quanto voi, e questo altro collega è bello/a.... Ora pensando al fatto che voi guadagnate quanto questo/a vostro/a collega bello/a, vi sentite in un certo qual senso risollevati dal fatto che c'è uno che guadagna più di voi, perchè voi guadagnate quanto il vostro collega bello e questo vi accomuna in una determinata categoria (in questo caso quelli pagati meno rispetto al vostro collega più pagato) all'interno di un gruppo (in questo caso i vostri colleghi di lavoro)

altro esempio:
c'è una persona X a cui tenete, ma questa persona ha valori poco "buoni" e che voi non condividete..... In un certo qual senso vi dispiacete perchè tenete a quella persona, magari perchè ne siete innamorati... poi ne conoscete una persona Y del vostro stesso sesso, per la quale ovviamente non provate amore, ma questa persona è bellissima esteticamente ed ha valori che corrispondono a quelli che avete voi.... Vi risollevate dal dispiacere che la persona X ha portato in voi, perchè voi fate parte della stessa categoria di questa persona Y, ovvero, avete gli stessi valori e questo vi accomuna nella stessa categoria di persone
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è quello che succede a me, per cui do tanta importanza alla bellezza... In pratica i belli attivano in noi uno nuovo spettro di emozioni, che ci porta a prenderli come modelli di riferimento, e qualsiasi cosa facciano, o qualsiasi cosa in cui credono, è elevata all'ennesima potenza

juninho85
12-03-2007, 07:55
per le leggi di murphy, se c'è la possibilità che un cesso stia con una figa, quello non sei tu! :D
le leggi son fatte per non essere rispettate,altrimenti si chiamerebbero consuetudini :O

Nevermind
12-03-2007, 08:40
io tutte le volte che vi leggo mi chiedo che persone frequentiate..senza polemica eh ma evidentemente avete davanti una realtà incredibilmente grigia e triste. Io conosco tantissime ragazze, obbiettivamente belle che stanno con ragazzi bruttarelli, senza una lira, normodotati (suppongo :O ) ma magari con una simpatia e un carisma infiniti. E spesso, secondo me, non è davvero il più bruttarello ad averci guadagnato :)

Bruttarelli può dire tutto o nulla, di cessi con figa a presso io non ne vedo e se ne vedo si intuisce dopo 3 nanosecondi il motivo per cui stanno assieme.

-Crissina-
12-03-2007, 08:55
Bruttarelli può dire tutto o nulla, di cessi con figa a presso io non ne vedo e se ne vedo si intuisce dopo 3 nanosecondi il motivo per cui stanno assieme.

Oh, brutto è brutto, non è che abbia così tanti signifcati..e, ok che esistono diverse sfumature ma non credo sia richiesta la descrizione dettagliata del personaggio..o no? parlo di bruttezza oggettiva e di bellezza oggettiva che vanno a braccetto di sabato pomeriggio.

Nevermind
12-03-2007, 09:03
Oh, brutto è brutto, non è che abbia così tanti signifcati..e, ok che esistono diverse sfumature ma non credo sia richiesta la descrizione dettagliata del personaggio..o no? parlo di bruttezza oggettiva e di bellezza oggettiva che vanno a braccetto di sabato pomeriggio.

Quindi stai cercando di convincerci che è pieno di coppie brutto-bella assolutamente disinteressate? Ok potranno anche esistere, ma in percentuale quante saranno?
Io finora non ne ho conosciute, le belle son sempre assieme a ragazzi, per lo meno, decenti e se sono brutti (oggettivamente) son pieni di soldi o perlomeno benestanti.

Ho visto casi in cui la lei era + bella del lui ma veri e propri cessi "con le rode e il lampeggiante" assieme a gnoccolone mai viste se non palesemente per interesse.

fabio80
12-03-2007, 09:08

senti la tipica coppia cesso e figa che circola da ste parti è:

lei: curata, veste di moda, molto fessioe, frangetta e tutto, perfetta in viso, tipicamente anche di fisico messa bene secondo i canoni attuali ( quindi sul magro andante)

lui: anoressico, brufoloso, ma molto molto john richmond. e mi è stato confermato che l'essere "john richmond" è il segreto, nel senso che il contenitore è più importante del contenuto

quindi che non mi si venga a dire che è un discorso di carattere o altro, perchè solo un caso su mille è così. e se non è questione di moda è questione di pecunia. poi qualche caso come il tuo. questione di statistica descrittiva. ma la vedi la sera la gente che circola? le donne sono molto molto più curate degli uomini

:fagiano:

American horizo
12-03-2007, 09:47

giusto per rendermi conto, mi fai qualche esempio di persone oggettivamente brutte? ovviamente del mondo dello spettacolo perchè sono gli unici che possiamo conoscere entrambi....

-Crissina-
12-03-2007, 12:46
senti la tipica coppia cesso e figa che circola da ste parti è:

lei: curata, veste di moda, molto fessioe, frangetta e tutto, perfetta in viso, tipicamente anche di fisico messa bene secondo i canoni attuali ( quindi sul magro andante)

lui: anoressico, brufoloso, ma molto molto john richmond. e mi è stato confermato che l'essere "john richmond" è il segreto, nel senso che il contenitore è più importante del contenuto

quindi che non mi si venga a dire che è un discorso di carattere o altro, perchè solo un caso su mille è così. e se non è questione di moda è questione di pecunia. poi qualche caso come il tuo. questione di statistica descrittiva. ma la vedi la sera la gente che circola? le donne sono molto molto più curate degli uomini

:fagiano:

La classica coppia da ta appena descritta è la classica coppia di 15enni..
Per me la bella ragazza non è la 15enne col frangettone...ho 25 anni faccio un pò fatica ad immedesimarmi in quelli che possono essere i gusti di un'adolescente. Suppongo che, si per mia sorella che ha 14 anni la moda conti molto. ma io onestamente speravo in un discorso un pò più ampio e non circoscritto all'universo adolescenziale tra l'altro fuorviato da mille stereotipi propri di quell'età.
Per me quando si parla di bella ragazza si parla di una giovane donna, di bell'aspetto, elegante, femminile che sa prndersi cura di sè. E, si, torno a ripetere conosco molte giovani donne identificabili in quanto appena descritto che stanno con ragazzi non certo belli che hanno però dalla loro fascino e carisma a volontà.

fabio80
12-03-2007, 12:47
La classica coppia da ta appena descritta è la classica coppia di 15enni..
Per me la bella ragazza non è la 15enne col frangettone...ho 25 anni faccio un pò fatica ad immedesimarmi in quelli che possono essere i gusti di un'adolescente. Suppongo che, si per mia sorella che ha 14 anni la moda conti molto. ma io onestamente speravo in un discorso un pò più ampio e non circoscritto all'universo adolescenziale tra l'altro fuorviato da mille stereotipi propri di quell'età.
Per me quando si parla di bella ragazza si parla di una giovane donna, di bell'aspetto, elegante, femminile che sa prndersi cura di sè. E, si, torno a ripetere conosco molte giovani donne identificabili in quanto appena descritto che stanno con ragazzi non certo belli che hanno però dalla loro fascino e carisma a volontà.

sono mie coetanee, altro che 15enni :doh:

-Crissina-
12-03-2007, 12:56
Quindi stai cercando di convincerci che è pieno di coppie brutto-bella assolutamente disinteressate? Ok potranno anche esistere, ma in percentuale quante saranno?
Io finora non ne ho conosciute, le belle son sempre assieme a ragazzi, per lo meno, decenti e se sono brutti (oggettivamente) son pieni di soldi o perlomeno benestanti.

Ho visto casi in cui la lei era + bella del lui ma veri e propri cessi "con le rode e il lampeggiante" assieme a gnoccolone mai viste se non palesemente per interesse.

Io non sto cercando di convincere nessuno. Se parlate in un certo modo, sicuramente avrete i vostri buoni motivi. probabilmente la vostra esperienza diretta e non vi ha condotto a parlare in questi termini. Però nemmeno tu puoi convincermi dell'inverso dal momento in cui ho avuto più volte riprova di quanto appena detto.
Secondo: non ho detto che è sempre così. Nè che la bellezza è un fattore ininfluente nella vita di tutti i giorni. Anzi, se mi hai letto qualche volta sai perfettamente quanto io ritenga l'estetica estremamente importante.
Io ho semplicemente detto che esistono altri fattori altrettanto importanti come il carisma, la simpatia, l'arguzia, che possono prevalere su aspetti prettamente estetici. E che, per questo motivo, è possibile trovare coppie così assortite. Dove lei è molto bella e lui è bruttino.
Se poi vogliamo estremizzare il tutto parlando di strafighe spaziali alla Angelina Jolie e cessi inguardabili giusto per darmi torto..beh, è un altro discorso. Ma strafiga e cesso non sono mai state le parole da me usate.

Se è di questo che parliamo: io un'Angelina Jolie l'ho vista solo in televisione. E l'ho vista solo con un Brad Pitt. E se non l'ho vista con un Brad Pitt l'ho vista con un qualsiasi altro miliardario. Ma stiamo parlando di Angelina Jolie e, più in generale di un mondo che non conosciamo, che non ci appartiene e dove subentrano tanti altri fattori estranei alla gente comune.

-Crissina-
12-03-2007, 13:00
sono mie coetanee, altro che 15enni :doh:

27enni col frangettone? quasi 30enni anoressici, imbrufoliti con l'occhialone a mosca? allora Fabio torno a ripetere: mi spiace se questa è la tua realtà. La mia onestamente è un pò diversa.

HiddenDiscovery
12-03-2007, 13:02
Mi è capitato raramente di vedere coppie in cui la tipa è bellissima e il ragazzo invece bruttino. E poi mi sa che qui si considera una "strafiga" con la facilità con cui si mangia il pane! Vorrei proprio vederle io queste ragazze bellissimissime che stanno con i cessoidi! :O

fabio80
12-03-2007, 13:06
Mi è capitato raramente di vedere coppie in cui la tipa è bellissima e il ragazzo invece bruttino. E poi mi sa che qui si considera una "strafiga" con la facilità con cui si mangia il pane! Vorrei proprio vederle io queste ragazze bellissimissime che stanno con i cessoidi! :O

anche quello è vero :asd:

-Crissina-
12-03-2007, 13:11
anche quello è vero :asd:

ma guarda, non vorrei dire, ma sei stato tu a parlare di figa frangettamunita ecc ecc :stordita:

fabio80
12-03-2007, 13:13
ma guarda, non vorrei dire, ma sei stato tu a parlare di figa frangettamunita ecc ecc :stordita:

sì beh con abuso di linguaggio, metti carina che torna meglio

-Crissina-
12-03-2007, 13:15
edit

Elbryan
12-03-2007, 13:17
http://www.lacoctelera.com/myfiles/quefuede/Alvaro%20Vitali02.jpg :stordita:

lui ha fascino da vendere..
guarda i suoi film.. toccava più donne lui che io tasti della tastiera..

edit

:rotfl:

ti ho beccataaaaaaaaaaaaaaaaa

-Crissina-
12-03-2007, 13:19
giusto per rendermi conto, mi fai qualche esempio di persone oggettivamente brutte? ovviamente del mondo dello spettacolo perchè sono gli unici che possiamo conoscere entrambi....

http://img179.imageshack.us/img179/9631/alvaro20vitali02zp3.jpg

:stordita:

-Crissina-
12-03-2007, 13:20
lui ha fascino da vendere..
guarda i suoi film.. toccava più donne lui che io tasti della tastiera..

ti ho beccataaaaaaaaaaaaaaaaa

io veramente ho editato perchè non mi visualizzava l'immagine :stordita:

Elbryan
12-03-2007, 13:21
io veramente ho editato perchè non mi visualizzava l'immagine :stordita:

sei un genio..
avevi scritto [/IMG] davanti e dietro al link :)
L'ho editato io per fartela visualizzare ..

Non dirmi che hai ripreso l'immagine dal mio post per rimetterla lì giusta? :asd:

-Crissina-
12-03-2007, 13:30
sei un genio..
avevi scritto [/IMG] davanti e dietro al link :)
L'ho editato io per fartela visualizzare ..

Non dirmi che hai ripreso l'immagine dal mio post per rimetterla lì giusta? :asd:

no, troppo sbatti verificare perchè non me la visualizzasse..ho fatto prima a upparla su imageshack...:O

detto questo...

PERCHE' MI SEGUIIIIIIIIIIIII :nera: COSA VUOI DA MEEEE :nera: VA' VIAAAAAAAAAAA :nera:

Elbryan
12-03-2007, 13:32
no, troppo sbatti verificare perchè non me la visualizzasse..ho fatto prima a upparla su imageshack...:O

detto questo...

PERCHE' MI SEGUIIIIIIIIIIIII :nera: COSA VUOI DA MEEEE :nera: VA' VIAAAAAAAAAAA :nera:

http://it.answers.yahoo.com/my/profile?show=1df5c6f36cfd239ccad95fb2d86cd6a1aa
questo è il tuo nick su yahoo? :asd:

beppegrillo
12-03-2007, 13:33
secondo me l'accoppiata cesso-strafiga, è decisamente difficile da vedersi, ma comunque può capitare eh.
Invece capita praticamente spessissimo di vedere tipo normale con strafiga, la bellezza è il biglietto da visita, ma per conquistare una ragazza che abbia un pò di cervello e che non sia maria de filippi dipendente, ci vuole ben altro, se lo hai, allora puoi aspirare anche a di più.

-Crissina-
12-03-2007, 14:19
http://it.answers.yahoo.com/my/profile?show=1df5c6f36cfd239ccad95fb2d86cd6a1aa
questo è il tuo nick su yahoo? :asd:

...adorabilmente..

lo vedi che già mi ami? :O

Elbryan
12-03-2007, 14:24
...adorabilmente..

lo vedi che già mi ami? :O

:smack:

-Crissina-
12-03-2007, 15:07
:smack:

Ok allora siam d'accordo: tu fai la iper gnoccolona fescionabestia con la frangettona e la maglietta con scritto "ce l'ho solo io" e io faccio il tipo sfasciatissimo, con l'occhialone giallo e la maglietta "briatore me spiccia casa".
:flower:

Elbryan
12-03-2007, 15:10
Ok allora siam d'accordo: tu fai la iper gnoccolona fescionabestia con la frangettona e la maglietta con scritto "ce l'ho solo io" e io faccio il tipo sfasciatissimo, con l'occhialone giallo e la maglietta "briatore me spiccia casa".
:flower:

sii con la frangetta di anna tatangelo e il perizoma fino alla schiena..
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è il mio sogno più nascosto..

fantastico .. voglio andare in giro con la minigonna altezza ombelico e gli stivali colla punta di metallo che fanno toc toc ad ogni passo..

woaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

JulioHw
12-03-2007, 15:40
Io sono brutto, ma non mi pongo il problema, se avete il cervello usatelo è più che sufficiente.. anche la banana è chiaro!

trokij
12-03-2007, 17:35

Boldi... carlo conti,bonolis, ezio greggio, bisio... ma ci sono diversi modi di essere brutti, ad esempio avere il naso grande non vuol dire per forza essere brutti, prendi per esempio richard gere o cristian de sica, entrambi nasoni ma non brutti... il padre vittorio de sica poi aveva un nasone aquilino eppure era un bell'uomo!!
La bellezza è in gran parte dettata dalla simmetria, per il resto è legata a fattori culturali o, secondo alcuni, legati al subconscio ad esempio ci piacciono i visi con caratteri non marcati perchè ci richiamano la fisionomia dei bambini... ci sono anche teorie che vorrebbero dare una spiegazione antropologica e cioè ci piacciono i visi con caratteri leggeri e non marcati perchè distinguono l'homo sapiens dall'homo di neandertal!
Ma in realtà è l'aspetto culturale a dominare su tutte le altre pulsioni, ad esempio proprio ieri c'era un documentario su una tribù africana in cui le giovani spose devono essere messe all'ingrasso prima di essere concesse in sposa. :D

osky10
12-03-2007, 18:50
io sono tutt'altro che bello, xrò con le ragazze non ho mai avuto problemi:O

American horizo
12-03-2007, 20:01
carlo conti,bonolis, ezio greggio, bisio...
dai, non esageriamo

trokij
12-03-2007, 21:28
dai, non esageriamo

Perchè?:confused:

xenom
12-03-2007, 21:33
Perchè?:confused:

ha ragione, se quelli che hai elecato sono brutti, questo cos'è? http://www.brutti.com/pics/uomini/213.jpg :asd:

pierodj
12-03-2007, 21:37
è un cesso a pedali (citaz.) :asd:

paditora
12-03-2007, 22:16
A me Bonolis e Bisio non sembrano brutti.
Cioè non saranno belli ma manco brutti.
Normalissimi.

32332ddsfsdf
12-03-2007, 22:25
io sono bellissimo.:stordita:

trokij
12-03-2007, 23:32
ha ragione, se quelli che hai elecato sono brutti, questo cos'è? http://www.brutti.com/pics/uomini/213.jpg :asd:

Beh ci son diversi gradi di bruttezza:O

-Crissina-
13-03-2007, 07:44
Beh ci son diversi gradi di bruttezza:O

questo è indubbio. Il tizio postato è agghiacciante ma ciò non toglie che si possa essere brutti con molto meno :asd:

Quanto agli esempi riportati...Bisio e Bonolis non credo siano brutti. Son persone normali, con qualche difettuccio ma hanno dalla loro ciò di cui parlavo prima ossia simpatia e (imho) soprattutto nel caso di Bisio, fascino. Cosa che spesso manca ai superbelloni.

trokij
13-03-2007, 11:30
questo è indubbio. Il tizio postato è agghiacciante ma ciò non toglie che si possa essere brutti con molto meno :asd:

Quanto agli esempi riportati...Bisio e Bonolis non credo siano brutti. Son persone normali, con qualche difettuccio ma hanno dalla loro ciò di cui parlavo prima ossia simpatia e (imho) soprattutto nel caso di Bisio, fascino. Cosa che spesso manca ai superbelloni.

Beh contro il parere di una ragazza non oso andare visto che capirai decisamente meglio di me la bellezza maschile:ave:

sas
15-03-2007, 21:13
per me non e' un problema.
me ne vado a puttane,2 volte al mese.
almeno un rapporto sessuale anche se a pagamento,me lo concedo.
daltronde l amore,quello vero e' morto da un pezzo.:O
diciamo che a 36 anni suonati,single,e bruttino,mi sono rassegnato.
:rolleyes:

Nevermind
16-03-2007, 08:06

Per quanto concerne Bisio considerando l'età è messo meglio del 80% della popolazione maschile italica. Secondo me Bisio non è certo brutto, anzi fisicamente è messo anche bene. Certo magari di viso non è il più bello del reame ma non è assolutamente brutto.

American horizo
16-03-2007, 12:52

e la cosa non ti fa rosicare?

pierodj
16-03-2007, 12:54
e la cosa non ti fa rosicare?

rosicherà si, suppongo, ma se non ha alternative... :boh:

irenezzz
16-03-2007, 13:27

Che squallore!!

Elbryan
16-03-2007, 13:29

:( sei davvero messo così male?
dai cazzo a 36 anni non puoi lasciarti buttar via così..

Prendi esci, renditi interessante .. impara a parlare..
Cazzo piuttosto fatti una sega..

pandyno
16-03-2007, 13:46

Non ti "buttare" così che non è vero...

-Crissina-
16-03-2007, 13:47

prima di tutto io proverei a migliorarmi..è il fisico che non va bene? l'abbigliamento? la pettinatura? il quadro generale? beh sicurmente c'è margine per migliorare.
E il modo di porsi? sei introverso? timido? ti metti poco in gioco? prova a buttarti di più e a sorridere più spesso.
Non è semplice ma il quadro che hai dipinto è di una tristezza disarmante e vale la pena provarle tutte. Non ci si rassegna quando a essere in gioco è la propria serenità.

Xile
16-03-2007, 13:56

Per curiosità puoi postare i prezzi?!

-Crissina-
16-03-2007, 13:57

:mc:

pandyno
16-03-2007, 13:57

O_O

razzoman
16-03-2007, 14:16
io sto notando una cosa, che le brutte guardano i ragazzi stupendi e quelli carini manco li cagano, ve ne siete accorti o capita solo a me di vedere queste cose?

-Crissina-
16-03-2007, 14:18
io sto notando una cosa, che le brutte guardano i ragazzi stupendi e quelli carini manco li cagano, ve ne siete accorti o capita solo a me di vedere queste cose?

non saprei, ho tutte amiche gnocche :O..ma in alcuni ragazzi si, devo dire, che l'ho notata anch'io sta cosa. Quelli carini, normalmente stavano con tipe altrettanto carine. Quelli strabelli stavano con le strabelle. E i cessi non stavano con nessuna ma miravano alle gnoccolone :stordita:

Xile
16-03-2007, 14:22
:mc:

Sono curioso io non ci sono mai andato.

Elbryan
non saprei, ho tutte amiche gnocche :O..ma in alcuni ragazzi si, devo dire, che l'ho notata anch'io sta cosa. Quelli carini, normalmente stavano con tipe altrettanto carine. Quelli strabelli stavano con le strabelle. E i cessi non stavano con nessuna ma miravano alle gnoccolone :stordita:

ma lui ha scritto il contrario :stordita:

Io che son un cesso le guardo tutte.. credo nella teoria dei numeri :asd:

Elbryan
Sono curioso io non ci sono mai andato.

io son di rovereto, te di bolzano..
se scopro che ci vai vengo su e ti do tante legnate :incazzed:

-Crissina-
16-03-2007, 14:24

lui ha detto che le brutte guardano i belli. E io dicevo che i brutti guardano le belle. Ma poi finiscono tutti a farsi di tavernello nel primo circolino che trovano :O

Elbryan
16-03-2007, 14:25
lui ha detto che le brutte guardano i belli. E io dicevo che i brutti guardano le belle. Ma poi finiscono tutti a farsi di tavernello nel primo circolino che trovano :O

http://www.drusie.com/immagini/adorazione.gif

Xile
16-03-2007, 14:27
io son di rovereto, te di bolzano..
se scopro che ci vai vengo su e ti do tante legnate :incazzed:

-Crissina-
16-03-2007, 14:29
http://www.drusie.com/immagini/adorazione.gif

http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/14.gif

Python
16-03-2007, 15:02
ora mi dovete spiegare questa cosa

perchè poi mi dite o meglio dite in generale si ma devi anche renderti interessante devi saper parlare etc che l'aspetto fisico non è tutto ma contano anche altre cose

sono circa 2 settimane che parlo su msn con una ragazza della mia città

ci siamo conosciuti su quel sito di blog che avevo postato qualche pagina fa

(lo rimetto, tanto non è spam io non ci guadagno nulla)
http://it.facebox.com/erathlon

ora io pensavo avesse visto le mie foto

fino a ieri tranquilli parliamo spesso etc
è lei stessa che appena siamo connessi spesso comincia la discussione
e sembra abbastanza contenta di parlare con me

io pure, anche perchè immagino che abbia visto le mie foto e sappia come sono

ieri mi fa una strana richiesta, dice che vuole una mia foto

io penso: ma se ce ne sono qualche 7-8 nel mio spazio facebox, non le ha mai viste?

ora non l'ho capito bene, fatto sta che sembra non riesca a vederle, dice che le si impalla etc

allora gliene mando una (che è quella su facebox dove sono sulla nave)

dopo che gliela mando vedo che lei rimane piuttosto silenziosa e allora scherzando le chiedo qualcosa tipo "non mi trovi attraente?" (non le ho chiesto proprio sta frase, però qualcosa di simile, giusto per rendere l'idea)

e lei con due msg consecutivi mi scrive:
"yes"
"NOO"

io allora chiedo "si o no?"

e mi risponde "forse"

dopo di ciò ha cominciato a parlarmi poco o nulla, e a non scrivermi più per prima, rispondendo a miei eventuali msg in modo più lento e meno partecipe

da notare che lei non è una strafiga o simili, è una ragazza normale, che obiettivamente potrebbe essere al mio stesso livello di "bellezza" (al femminile ovviamente)

finchè si parlava era tutto ok, ha visto la mia foto e ha un pò cambiato atteggiamento.... allora mi chiedo la colpa è mia? a quanto pare non è questione di atteggiamento...

(la foto che le ho mandato la trovate nello spazio, è quella sulla nave)

Haikoan
16-03-2007, 15:06
finchè si parlava era tutto ok, ha visto la mia foto e ha un pò cambiato atteggiamento.... allora mi chiedo la colpa è mia? a quanto pare non è questione di atteggiamento...

si. è colpa tua. sei brutto.

Everyman
16-03-2007, 15:08
l'aspetto fisico non è tutto ma contano anche altre cose

ed e' proprio la prima frase che dicono i brutti

Se fossi bello come me, capiresti... :D

-Crissina-
16-03-2007, 15:09

ma quanto siete stronzi :sbonk:

Haikoan
16-03-2007, 15:12

a me accade il contrario... quando ci parlo non mi cagano di striscio (bonjour finesse).. appena mando una foto tutte a stressare l'anima... :sob:

Self__Gig
Python.... sai cosa vuol dire FOTTITENE?!!!

irenezzz
ora mi dovete spiegare questa cosa

perchè poi mi dite o meglio dite in generale si ma devi anche renderti interessante devi saper parlare etc che l'aspetto fisico non è tutto ma contano anche altre cose

sono circa 2 settimane che parlo su msn con una ragazza della mia città

ci siamo conosciuti su quel sito di blog che avevo postato qualche pagina fa

(lo rimetto, tanto non è spam io non ci guadagno nulla)
http://it.facebox.com/erathlon

ora io pensavo avesse visto le mie foto

fino a ieri tranquilli parliamo spesso etc
è lei stessa che appena siamo connessi spesso comincia la discussione
e sembra abbastanza contenta di parlare con me

io pure, anche perchè immagino che abbia visto le mie foto e sappia come sono

ieri mi fa una strana richiesta, dice che vuole una mia foto

io penso: ma se ce ne sono qualche 7-8 nel mio spazio facebox, non le ha mai viste?

ora non l'ho capito bene, fatto sta che sembra non riesca a vederle, dice che le si impalla etc

dopo che gliela mando vedo che lei rimane piuttosto silenziosa e allora scherzando le chiedo qualcosa tipo "non mi trovi attraente?" (non le ho chiesto proprio sta frase, però qualcosa di simile, giusto per rendere l'idea)

e lei con due msg consecutivi mi scrive:
"yes"
"NOO"

io allora chiedo "si o no?"

e mi risponde "forse"

dopo di ciò ha cominciato a parlarmi poco o nulla, e a non scrivermi più per prima, rispondendo a miei eventuali msg in modo più lento e meno partecipe

da notare che lei non è una strafiga o simili, è una ragazza normale, che obiettivamente potrebbe essere al mio stesso livello di "bellezza" (al femminile ovviamente)

Sinceramente non capisco come uno posaa rendersi interessante su una chat, a meno che non si abbia l'abilità di Eco nello scrivere!!
Ragazzi le persone si conoscono uscendo di casa.Punto.

Self__Gig
16-03-2007, 15:13
a me accade il contrario... quando ci parlo non mi cagano di striscio (bonjour finesse).. appena mando una foto tutte a stressare l'anima... :sob:

è arrivato brad pitt :asd:

Everyman

Stronzi e bastardi :O

Ed e' anche questo che, talvolta, voi femminucce cercate in noi maschietti.

Io sono stronzo e bastardo :O

Haikoan
è arrivato brad pitt :asd:

è una cosa seria... :sob:

Everyman
16-03-2007, 15:16

Quotissimo :)

Sono uno dei pochi che non ha mai usato una chat in vita mia (anzi no, provai una volta con amici che vivono dall'altra parte del pianeta, ma non mi piacque minimamente...staccai subito e mi precipitai al telefono).

Uscire, socializzare, tornare a casa, fare bordello, il tutto senza TV e PC.

Grazie :)

Posto sul forum solo quando sono all'uni :)

Self__Gig
16-03-2007, 15:17
è una cosa seria... :sob:

se non te l'hanno ancora chiesta allora tra poco vedrai un bel messaggio con scritto ''foto :O'' da parte di qualche fanciulla :D con me avevano fatto così :stordita:

-Crissina-
16-03-2007, 15:18
se non te l'hanno ancora chiesta allora tra poco vedrai un bel messaggio con scritto ''foto :O'' da parte di qualche fanciulla :D con me avevano fatto così :stordita:

'ste donne :nono:

Self__Gig
16-03-2007, 15:19
'ste donne :nono:

:asd: c'è poco da fare.. avete preso anche voi il vizio dei maschietti :D

-Crissina-
16-03-2007, 15:21
:asd: c'è poco da fare.. avete preso anche voi il vizio dei maschietti :D

ma io lo faccio per la comunità, ci mancherebbe :O

Self__Gig
16-03-2007, 15:22
ma io lo faccio per la comunità, ci mancherebbe :O

ah bè allora ok!! se è così faccio un po' il ricchione anche io e dico... ''foto :O''

sangueimpazzito
16-03-2007, 15:23

Quella con il bambino: dovevi mandare quella con il bambino. Privatizzami il nickname della fanciulla che ti dico obiettivamente se è alla tua portata.
:stordita:

Python
16-03-2007, 15:40
Sinceramente non capisco come uno posaa rendersi interessante su una chat, a meno che non si abbia l'abilità di Eco nello scrivere!!

per quello c'ho provato più e più volte

la chat è solo una cosa in più, non è l'unica alternativa, ma a quanto pare il finale è lo stesso.....

Haikoan
16-03-2007, 15:43
ah bè allora ok!! se è così faccio un po' il ricchione anche io e dico... ''foto :O''

che dici a me? :mbe:

AK47
16-03-2007, 15:53

allora....premesso che sono assolutamente eterosessuale..dico che se tu sei brutto 2/3 della popolazione mondiale manco dovrebbe uscire di casa e poi che te la sei cercata...hai mandato la foto peggiore di tutte quelle che hai messo sul blog!

beppegrillo
16-03-2007, 15:57
allora....premesso che sono assolutamente eterosessuale..dico che se tu sei brutto 2/3 della popolazione mondiale manco dovrebbe uscire di casa e poi che te la sei cercata...hai mandato la foto peggiore di tutte quelle che hai messo sul blog!

Infatti neanche a me sembra brutto, mi pare normalissimo. Non sexy ecc, ma un tipo normale.
Diciamo che ti sei scelto la straga più difficile, in chat la stragrande maggioranza cerca il figaccione :D
Cerca di conoscere gente dal vivo e non farti pippe mentali :P

trokij
16-03-2007, 16:35
Che squallore!!

Perchè? :mbe:
Casomai che tristezza ;)

irenezzz
16-03-2007, 16:40
Perchè? :mbe:
Casomai che tristezza ;)

Anche, triste e squallido.

Self__Gig
16-03-2007, 16:44

credo che questo fenomeno sia molto più esteso di quanto possiamo pensare vedendola da fuori..

irenezzz
16-03-2007, 16:45
credo che questo fenomeno sia molto più esteso di quanto possiamo pensare vedendola da fuori..

ok ma ribadisco.

ReDeX
16-03-2007, 16:59

Lol, se abitassi nella mia città non parleresti così. :asd:

Nos89
16-03-2007, 17:03
Lol, se abitassi nella mia città non parleresti così. :asd:

a Roma pure:) ,ci stano periodi in cui le ragazze nn mi si filano manco per il cazz,poi periodi in cui va tutto bene tipo la settimana scorsa:D

ReDeX
16-03-2007, 17:09
a Roma pure:) ,ci stano periodi in cui le ragazze nn mi si filano manco per il cazz,poi periodi in cui va tutto bene tipo la settimana scorsa:D

Quì di periodo c'è n'è uno solo, quello del ca**o. :D

American horizo
16-03-2007, 17:50
Scusate, ma come fate voi a vivere tranquilli avendo la consapevolezza di essere brutti?? insomma, nessuno che vi si fila e quindi vi viene preclusa anche la possibilità di fare la cosa + bella del mondo, ovvero il sesso... io mi incazzo e non poco, voi riuscite a prenderla alla leggera ?

ReDeX
16-03-2007, 17:54
Scusate, ma come fate voi a vivere tranquilli avendo la consapevolezza di essere brutti?? insomma, nessuno che vi si fila e quindi vi viene preclusa anche la possibilità di fare la cosa + bella del mondo, ovvero il sesso... io mi incazzo e non poco, voi riuscite a prenderla alla leggera ?

Ma io non mi ritengo brutto :D , il problema è proprio la città in cui vivo, se non fosse che ho trovato lavoro cambiare città sarebbe veramente un'idea sensata.

American horizo
16-03-2007, 17:57
che centra la città? :rolleyes:

pierodj
16-03-2007, 17:58
mi ci sono rassegnato... mica si può avere tutto nella vita :)

American horizo
16-03-2007, 18:03
mi ci sono rassegnato... mica si può avere tutto nella vita :)

ed hai fatto fatica a rassegnarti? oppure è è come rassegnarsi ad essere poveri?
ad esempio, se io fossi povero non invidierei mai a tal punto chi è + ricco di me.... Ma per la bellezza invece arrivo a livelli disumani di invidia.......

trokij
16-03-2007, 18:04

Ma perchè?ritieni squallido il sesso non fine all'amore o il pagare per fare sesso? :confused:

trokij
16-03-2007, 18:23
ed hai fatto fatica a rassegnarti? oppure è è come rassegnarsi ad essere poveri?
ad esempio, se io fossi povero non invidierei mai a tal punto chi è + ricco di me.... Ma per la bellezza invece arrivo a livelli disumani di invidia.......

Imho dovresti provare a fare delle visite da un psicologo ;)

irenezzz
16-03-2007, 18:28
Ma perchè?ritieni squallido il sesso non fine all'amore o il pagare per fare sesso? :confused:

IL pagare per fare sesso mi fa davvero schifo.
Non voglio offendere nessuno ma davvero è una sensazione a pelle.

N.B. mi fanno schifo loro ,i clienti.

American horizo
16-03-2007, 18:30
Imho dovresti provare a fare delle visite da un psicologo ;)

vuoi dire che solo io ho questa troppa invidia?? Voi altri riuscite ad accettare la cosa come accettereste il fatto che un vostro amico abbia la casa più bella della vostra (tanto per fare un esempio) ????

pierodj
16-03-2007, 18:37

guarda che rassegnarsi mica è un lavoro o un obbligo :D

semplicemente quando ti trovi di fronte a un problema del genere hai due strade: "lavorare su te stesso" (tipica frase delle amiche donne che cercano di convincerti che anche tu - se solo lo volessi - potresti scopare, quando loro sono le prime che non te la darebbero neanche sotto tortura) oppure rassegnarti e focalizzarti su altre cose.

io dopo anni passati a struggermi perchè non mi si caricava nessuno ho deciso di darci un taglio, sono entrato nell'ottica che non piaccio alle donne e amen.
nella mia vita al momento ho obiettivi molto più importanti, tra cui finire gli studi, trovarmi un lavoro, andarmene da casa e liberarmi della mia famiglia con la quale ho pessimi rapporti.

forse realizzati questi obiettivi troverò il tempo e la voglia di dedicarmi alla ricerca di una ragazza, per il momento non ne faccio un dramma.

American horizo
16-03-2007, 18:39
guarda che rassegnarsi mica è un lavoro o un obbligo :D

semplicemente quando ti trovi di fronte a un problema del genere hai due strade: "lavorare su te stesso" (tipica frase delle amiche donne che cercano di convincerti che anche tu - se solo lo volessi - potresti scopare, quando loro sono le prime che non te la darebbero neanche sotto tortura) oppure rassegnarti e focalizzarti su altre cose.

io dopo anni passati a struggermi perchè non mi si caricava nessuno ho deciso di darci un taglio, sono entrato nell'ottica che non piaccio alle donne e amen.
nella mia vita al momento ho obiettivi molto più importanti, tra cui finire gli studi, trovarmi un lavoro, andarmene da casa e liberarmi della mia famiglia con la quale ho pessimi rapporti.

forse realizzati questi obiettivi troverò il tempo e la voglia di dedicarmi alla ricerca di una ragazza, per il momento non ne faccio un dramma.

Si, ma quello che io intendo è, voi riuscite a rassegnarvi altrettanto facilmente su questo argomento quanto rassegnarsi a qualsiasi altra "ingiustizia" ?

pierodj
16-03-2007, 18:42
Si, ma quello che io intendo è, voi riuscite a rassegnarvi altrettanto facilmente su questo argomento quanto rassegnarsi a qualsiasi altra "ingiustizia" ?

dipende dal peso che ha questo problema nella tua vita...
se per te essere belli e avere una donna viene prima di ogni altra cosa, è normale che tu abbia delle reazioni di "invidia disumana" al problema...

American horizo
16-03-2007, 18:47
se per te essere belli e avere una donna viene prima di ogni altra cosa, è normale che tu abbia delle reazioni di "invidia disumana" al problema...
si, ma io vedo che aqnche i brutti hanno la donna...e cmq non mi interessa averne una....

La cosa che voglio capire, secondo voi la bellezza è utile solo per i rapporti con l'altro sesso e nei colloqui di lavoro???

Per me è importante SOPRATUTTO perchè la gente ti prende come modello di riferimento qualsiasi cosa tu faccia, sia positiva che negativa... uno brutto non avrebbe mai lo stesso "fascino", capite?

irenezzz
16-03-2007, 18:51

Guarda io sono un cesso tremendo e in effetti anche io questa cosa riesco ad accettarla molto ma molto meno di altre cose.Sai dove mi ha portato questo?Ad arrivare a 20 anni e stare quasi rovinandomi la vita con le mie stesse mani, poichè da un pò soffro di dca.
Per cui, per quanto io sia la persona meno indicata a darti dei consigli, se non sei ancora caduto in nessun tunnel senza ritorno, se il tuo fisico brutto è ancora sano, vivi!!!Vivi e fregatene del resto, poi sei un ragazzo per voi non è nemmeno così fondamentale....la vita è piena zeppa di altre cose "belle"!!

p.NiGhTmArE
16-03-2007, 18:52
Guarda io sono un cesso tremendo
:rotfl: mi ricordo il thread spettacolare :rotfl:

pierodj
16-03-2007, 18:55
si, ma io vedo che aqnche i brutti hanno la donna...

mah. tutti sti cessi con la donna non li vedo sinceramente...

e cmq non mi interessa averne una....

beh oddio da questo tuo post

insomma, nessuno che vi si fila e quindi vi viene preclusa anche la possibilità di fare la cosa + bella del mondo, ovvero il sesso... io mi incazzo e non poco, voi riuscite a prenderla alla leggera ?

sembrerebbe che le donne non ti lascino del tutto indifferente :oink:

La cosa che voglio capire, secondo voi la bellezza è utile solo per i rapporti con l'altro sesso e nei colloqui di lavoro???

per i rapporti con l'altro sesso secondo me è indispensabile (perlomeno se punti in alto), nel lavoro dipende...
se devi fare un lavoro dove è richiesta bella presenza, la bellezza conta...
se vieni assunto per spazzolare le gabbie degli scimpanzè allo zoo dubito che ti facciano tante storie per il tuo aspetto fisico :D

Per me è importante SOPRATUTTO perchè la gente ti prende come modello di riferimento qualsiasi cosa tu faccia, sia positiva che negativa... uno brutto non avrebbe mai lo stesso "fascino", capite?

mah, qui invece non penso che la bellezza sia così fondamentale...
ci sono tanti brutti che per simpatia o per altre caratteristiche del loro carattere riescono a diventare dei modelli di riferimento all'interno del loro gruppo di conoscenze...

irenezzz
16-03-2007, 18:55

:p :p

pierodj
16-03-2007, 18:59

ah era lei :asd:

p.NiGhTmArE
16-03-2007, 18:59
ah era lei :asd:
certo :asd:

pierodj
16-03-2007, 19:01
Guarda io sono un cesso tremendo e in effetti anche io questa cosa riesco ad accettarla molto ma molto meno di altre cose.Sai dove mi ha portato questo?Ad arrivare a 20 anni e stare quasi rovinandomi la vita con le mie stesse mani, poichè da un pò soffro di dca.
Per cui, per quanto io sia la persona meno indicata a darti dei consigli, se non sei ancora caduto in nessun tunnel senza ritorno, se il tuo fisico brutto è ancora sano, vivi!!!Vivi e fregatene del resto, poi sei un ragazzo per voi non è nemmeno così fondamentale....la vita è piena zeppa di altre cose "belle"!!

infatti nel post prima ho detto che ho smesso di angustiarmi per il fatto di essere cesso e mi sono trovato altri obiettivi nella vita... ;)

scusa la domanda indiscreta ma che è la dca? :wtf:

irenezzz
16-03-2007, 19:03
infatti nel post prima ho detto che ho smesso di angustiarmi per il fatto di essere cesso e mi sono trovato altri obiettivi nella vita... ;)

scusa la domanda indiscreta ma che è la dca? :wtf:

Si scusami ho quotato la tua risposta ma mi riferivo ad American Horizo.

irenezzz
16-03-2007, 19:16
Si, ma alla fin fine ricordo che tu sei fidanzata...

la situazione tua è diversa da quella di american horizo! ;)

Si infatti è molto peggiore.Una ragazza si trova, conosco poche persone sole da una vita; c'è chi ha avuto molte relazioni chi meno, chi sta con la stessa persona da una vita chi no.

Ma il rapporto con te stesso è assai dfficile da recuperare.

Python
16-03-2007, 19:17

io questa non l'ho capita...

pandyno
16-03-2007, 19:40

Pure io credevo che fosse così, ma ti posso assicurare che non è vero.
Bisogna fare piccoli passi e piano piano risali la china.

irenezzz
16-03-2007, 19:52
Pure io credevo che fosse così, ma ti posso assicurare che non è vero.
Bisogna fare piccoli passi e piano piano risali la china.

Io ci provo, forse non abbastanza, non lo so. Di sicuro non so da dove iniziare e comincio per questo a credere che oramai faccia parte di me, quindi cerco di conviverci alla meno peggio.
La cosa che mi rammarica davvero è la sofferenza (spesso non capita) che posso provocare a chi mi sta accanto e assurdamente mi vuol bene.

Sono una persona piccola piccola.

Xile
16-03-2007, 20:00
Io ci provo, forse non abbastanza, non lo so. Di sicuro non so da dove iniziare e comincio per questo a credere che oramai faccia parte di me, quindi cerco di conviverci alla meno peggio.
La cosa che mi rammarica davvero è la sofferenza (spesso non capita) che posso provocare a chi mi sta accanto e assurdamente mi vuol bene.

Sono una persona piccola piccola.

Come fai a capire se le persone intorno a te soffrono per colpa tua?

irenezzz
16-03-2007, 20:04
Come fai a capire se le persone intorno a te soffrono per colpa tua?

Perchè mi rendo conto di dare loro la metà di quello che potrei dargli; mi rendo conto che a volte reagisco male e loro si sforzano di capire per quale motivo, ma non possono perchè quel motivo è solo la mia stupidità!
E poi loro , la mia famiglia soprattutto, mi danno tanto ed io sembro un'ameba che cammina e non mi pare giusto.

Sehelaquiel
16-03-2007, 20:49
Si infatti è molto peggiore.Una ragazza si trova, conosco poche persone sole da una vita; c'è chi ha avuto molte relazioni chi meno, chi sta con la stessa persona da una vita chi no.

mi ricordo del tuo thread, avevo visto le tue fotografie e mi ricordo che sembravi GRASSA. Prova a dimagrire, capace che i lineamenti del viso verranno piu' in vista e diventerai piu' carina. Se non fai niente e' chiaro che rimarrai nel stato in cui sei attaulmente.

irenezzz
16-03-2007, 21:17
mi ricordo del tuo thread, avevo visto le tue fotografie e mi ricordo che sembravi GRASSA. Prova a dimagrire, capace che i lineamenti del viso verranno piu' in vista e diventerai piu' carina. Se non fai niente e' chiaro che rimarrai nel stato in cui sei attaulmente.

Ehm...si lo so il problema sarebbe questo più o meno....mi sà che hai perso una cosa!cmq parlavo in generale!

irenezzz
16-03-2007, 22:07
Tipo mi sto guardando Nip&Tuck e c'è il nanetto che si sta facendo le storie con la moglie di uno dei due, Giulia.E la cosa è paradossale e ridicola, motivo per cui è stata inserita nella trama.Ecco essre me è un pò essere come lui.

juninho85
16-03-2007, 23:36
Che squallore!!
ma mica tanto

alfaroger
17-03-2007, 00:59
uff, ma perchè tutti noi preferiamo scopare con i belli????

Una che ti fa eccitare, ti arrizza, ti fa venire etc etc.. è la cosa più appagante del mondo!.... ed a me fa rosicare che solo alcuni possono godere di sti momenti....

rosicare è umano far rosicare gli altri è divino!!
ehhh lo sò me reputo guardablile ma nun c'è un flauto da fà o... tromba più un amico mio che è oribbbbbile ortre che 'gnorante pensa che l'altra volta m'ha detto "io ancora non capisco come fà er monno a esse rotondo, prima o poi dovrai cascà de sotto no?" ve giuro che è la pura verità!!!!!!
però balla SALSA er fighetto e si sà le zoc... hemm le donne associano la danza al sesso... che palle io sò 'n tronco me movo cò la grazia de 'n ippopotamo:D :D

poi è quarche mese che me capitano solo cessi, e che cacchio apprezzo molto l'attenzione ma che sfiga!!!! nun è che c'ho troppe pretese ma più larga che alta proprio nun se pò!!!
cmq mi è capitata una non bella che però ce sapeva proprio fà, mentre la mia ex bella gnokketta era popo un palo dell'enel!!!!

alfaroger
17-03-2007, 01:08
milano in questo senso è una città del cazzo si sa, piena di truzzi e di troiette :asd:

non solo milano tutto il mondo è paese.
è la legge di oggi vivi per sembrare non per essere sob sob che schifo!!! rispondendo anche a crissina, io contavo e sottolineo avo un solo caso come lei descrive, lei decisamente gnocca lui orrenduccio oltrmodo, lei una sorta di monachella che da quando ha iniziato ad uscire un pò di più grazie a lui appunto, bhe ora stà col suo "PERSONAL TRAINER" he he he he l'occasione non fà solo l'uomo ladro

continuo con una piccola citazione di De Andrè

Continuerai a farti scegliere, o finalmente sceglierai?

alfaroger
17-03-2007, 01:14
si, ma io vedo che aqnche i brutti hanno la donna...e cmq non mi interessa averne una....

sono purtroppo daccordissimo l'aspetto non conta solo tra i sessi ma in tuttoun brutto che farfuglia quando parla può dire cose intelligenti ed essere snobbato un bello che farfuglia può dire solo stronzate ed essere "UN SIMPATICONE"

sas
17-03-2007, 01:18
concordo.
daltronde quando si ha la pancia piena non si guarda il piatto vuoto altrui.
e sento dire che andare a prostitute,e' squallido.
:mbe:

alfaroger
17-03-2007, 01:21
sono purtroppo daccordissimo l'aspetto non conta solo tra i sessi ma in tuttoun brutto che farfuglia quando parla può dire cose intelligenti ed essere snobbato un bello che farfuglia può dire solo stronzate ed essere "UN SIMPATICONE"

propongo un referendum tutti col burka m ed f che ne dite??:D

alfaroger
17-03-2007, 01:37

dirti non farne un dramma servirebbe a qualcosa? mi riferisco al sesso,
io non lo faccio da quasi un anno e sinceramente vivo bene lo stesso xkè cmq x me non è solo ginnastica e non sono tipo che ci riuscirebbe con chiunque, vi faccio una domanda vi è mai capitato di sentirvi a disagio dinnanzi alla esplicita proposta di una ragazza?
bhe sfortunatamente una sola volta una ragazza mi ha proposto di fare sesso cmq mi sono sentito in grosso disagio al punto che ho rifiutato
non ho avuto rapporti con molte ragazze 5 o 6 ma solo pochi di questi amplessi mi hanno daffero riempito per un pò il vuoto dentro perche le altre volte ero come dici tu incazzato e non ci ho messo poesia
se ci incazziamo (premetto capita anche a me a volte) xkè non c'è il sesso rischiamo di non goderci quello che arriverà

alfaroger
17-03-2007, 01:40
Come vivete questa situazione? non vi da fastidio ad esempio, che le ragazze non vi cagano?

è la difficoltà non solo dei brutti ma anche dei timidi, introversi,insicuri ecc
vale anche per le ragazze brucia è vero ma non deve essere un'ossessione

alfaroger
17-03-2007, 02:00
Che squallore!!

non puoi gidicare la vita di nessuno pensaci 100000000 volte prima la prox volta che non ti piaceranno gli usi di qualcun altro

alfaroger
17-03-2007, 02:03
condannato a cosa ? ti fai a zero e sei a posto .

il mondo è pieno di belloni rapati a zero .

qualke rivista ha pubblicatop un articolo su collina che risulterebbe essere affascinante per molte donne, ma credo sia il fascino dell'autorità cmq credo meglio calvo che grassoin alcuni casi se non è mal vissuta la calvizie dà un tocco di virilità

alfaroger
17-03-2007, 02:06

ha ha ha ha:D :D :D

alfaroger
17-03-2007, 02:08

spiegamela ti prego!!!!!!

alfaroger
17-03-2007, 02:13

eh ma pure tu non scherzi mica

alfaroger
17-03-2007, 02:15

sono daccordo cmq mi stò facendo una pessima idea di te spero di sbagliare ma mi sembri una persona arrogante anche se non ho capito il xkè mi dai questa impressione

sas
17-03-2007, 02:20
questa battuta di cattivo gusto te la potevi risparmiare.
:mad:

alfaroger
17-03-2007, 02:27
vuoi dire che solo io ho questa troppa invidia?? Voi altri riuscite ad accettare la cosa come accettereste il fatto che un vostro amico abbia la casa più bella della vostra (tanto per fare un esempio) ????

bhe senti non giriamoci intorno ognuno di noi odia a morte qlcs che non ha tu la bellezza io ad esempio il potere di corrompere!! le ragazze sono generalmente misogine i ragazzi quelli che riescono meglio in questa o quella specialità non si salva nessuno e chi dice di non esserlo o mente o se ne è temporaneamente dimenticato, x quanto riguarda le visite, se con quest'astio ci vai avanti lo stesso nemmeno la fata turchina te lo toglie xkè sei così e non c'è nulla di patologico, se la tua è una rabbia impotente che genera isolamento e insicurezza o cmq comportamenti apatici e remissivi allora dovresti parlarne ad un'analista ma non mi sembra il tuo caso

trokij
17-03-2007, 04:36
IL pagare per fare sesso mi fa davvero schifo.
Non voglio offendere nessuno ma davvero è una sensazione a pelle.

N.B. mi fanno schifo loro ,i clienti.
Ma perchè?sei categorica, ma non fornisci motivazioni, cosa ritieni di così disdicevole nel pagare il sesso?:confused:
Perchè io invece ho l'opinione opposta alla tua, ritengo il sesso a pagamento uno dei rapporti piu sinceri che possano formarsi tra un uomo e una donna!
Lo classifico subito dopo il "vero amore corrisposto" e gli "scopamici"... le altre relazioni sono per lo piu fondate sull ipocrisia!
Io trovo squallido uno che finge di essere innamorato per portare a letto una... trovo squallido una che si sconvolge per farsi trombare... trovo squallidi i collezionisti, i viscidoni che vanno dietro le ragazzine!!
Nota tutti rapporti uomo donna senza scambio di denaro!
Trovo squallido un rapporto con una prostituta quando rientra nei casi citati sopra, ma almeno è "addolcito" dalla chiarezza dello scambio di denaro!! ;)
Tipo mi sto guardando Nip&Tuck e c'è il nanetto che si sta facendo le storie con la moglie di uno dei due, Giulia.E la cosa è paradossale e ridicola, motivo per cui è stata inserita nella trama.Ecco essre me è un pò essere come lui.

Cioè ti senti un nanetto che si tromba donne sposate?:confused:

American horizo
17-03-2007, 07:00

confermate?

American horizo
17-03-2007, 07:05
Ma poi i belli non suscitano + emozioni di uno brutto?

pandyno
17-03-2007, 08:39
confermate?

Boh non mi pare proprio...se uno dice stronzate sempre tonto rimane...anche se è magnum PI

Si a livello superficiale, poi quando apre la bocca ti cascano le braccia se è un tonto/a...

Xile
17-03-2007, 09:09
questa battuta di cattivo gusto te la potevi risparmiare.

Non era una battuta ma una domanda seria.

ReDeX
17-03-2007, 09:12
che centra la città? :rolleyes:

Fidati centra. ;) Cmq il punto non è essere brutti in se, o se si è brutti e timidi o introversi insieme, allora in questo caso è un problema, l'unica è farsi coraggio e vincere la propria timidezza.

ReDeX
17-03-2007, 09:33
confermate?

Si, spesso è così.

American horizo
17-03-2007, 09:54
Si a livello superficiale, poi quando apre la bocca ti cascano le braccia se è un tonto/a...
e quali sarebbero queste emozioni per te ?

gik25
17-03-2007, 09:55
Ne approfitto per spammare un po'...

Su uno dei siti che gestisco (di cui non trovate il link da nessuna parte) ho scritto un articolo sul curare il proprio look. Penso che il problema è più spesso sentirsi brutti, ovvero una questione di timidezza e insicurezza.

Ma non vedo nessun motivo per non costruirsi un look. E se vi sentite brutti è probabile che l'articolo che ho scritto e sto scrivendo vi aiuti, se non altro ad acquisire autostima.

Non serve che leggiate il mio articolo, basta che usiate il cervello per domandarvi: cosa ci guadagno a non curare l'estetica.

La volpe a furia di "nolo acerbam sumere" convince prima di tutto se stessa... ma non gli altri. Dire che non ve ne importa di apparire in forma, è una cazzata pura e semplice. E' ipocrisia bella e buona. Essere ottimi significa non curarsi dell'aspetto del partner, non fingere di fregarsene del vostro. Quella si chiama accettazione...

irenezzz
17-03-2007, 10:41
sono daccordo cmq mi stò facendo una pessima idea di te spero di sbagliare ma mi sembri una persona arrogante anche se non ho capito il xkè mi dai questa impressione

Sei d'accordo ma mi reputi arrogante??!! Comunque io ho solo espresso delle mie convinzioni, penso che in misura maggiore o minore ne abbiamo tutti.Ed un forum è appunto un luogo dove confrontarsi o mi sbaglio??
Poi sei libero di farti l'idea che vuoi, figurati.

irenezzz
17-03-2007, 10:47
Ma perchè?sei categorica, ma non fornisci motivazioni, cosa ritieni di così disdicevole nel pagare il sesso?:confused:
Perchè io invece ho l'opinione opposta alla tua, ritengo il sesso a pagamento uno dei rapporti piu sinceri che possano formarsi tra un uomo e una donna!
Lo classifico subito dopo il "vero amore corrisposto" e gli "scopamici"... le altre relazioni sono per lo piu fondate sull ipocrisia!
Io trovo squallido uno che finge di essere innamorato per portare a letto una... trovo squallido una che si sconvolge per farsi trombare... trovo squallidi i collezionisti, i viscidoni che vanno dietro le ragazzine!!
Trovo squallido un rapporto con una prostituta quando rientra nei casi citati sopra, ma almeno è "addolcito" dalla chiarezza dello scambio di denaro!! ;)

Quello che dici è tutto giusto ma è visto unicamente dall'ottica di lui.
E a lei, alla prostituta non ci pensi?In Italia un bassissima percentuale di loro lo fa per scelta e non sono certo quelle a 100 euro sui marciapiedi.
Andando con queste ragazze si incoraggia il fenomeno perchè ovviamente si fa lucro; ecco perchè ribadisco a costo di sembrare arrogante che fa schifo.
Se poi uno vul spendere dai 1000 euro in su per andare con delle serie e libere professioniste ok; ma dubito che il nostro utente si riferisse a questo.
Come lo giudicate voi una che va a pagamento con una che sta lì a racimolare quattro spiccioli da spedire ai figli???

-Crissina-
17-03-2007, 10:58
Ne approfitto per spammare un po'...

Su uno dei siti che gestisco (di cui non trovate il link da nessuna parte) ho scritto un articolo sul curare il proprio look. Penso che il problema è più spesso sentirsi brutti, ovvero una questione di timidezza e insicurezza.

Ma non vedo nessun motivo per non costruirsi un look. E se vi sentite brutti è probabile che l'articolo che ho scritto e sto scrivendo vi aiuti, se non altro ad acquisire autostima.

Non serve che leggiate il mio articolo, basta che usiate il cervello per domandarvi: cosa ci guadagno a non curare l'estetica.

La volpe a furia di "nolo acerbam sumere" convince prima di tutto se stessa... ma non gli altri. Dire che non ve ne importa di apparire in forma, è una cazzata pura e semplice. E' ipocrisia bella e buona. Essere ottimi significa non curarsi dell'aspetto del partner, non fingere di fregarsene del vostro. Quella si chiama accettazione...
E' ciò che dicevo io: se una persona dice d'essere brutta brutta in maniera assurda, implicitamente dice anche che c'è tanto margine di miglioramento, c'è tanto su cui lavorare. Allora mi chiedo: prima di parlare di invidia folgorante, di vita di merda e di futuro grigio, perchè non iniziare a fare qualcosa per migliorarsi?
Senza contare che, come tra l'altro dissi a Irenezzz nel suo 3d, iniziare a prendersi cura di sè ti fa sentire bene e il fattore "testa" è fondamentale. E' il caso della ragazza non bella che però si mette a dieta. il risultato sono 10 kg in meno e un modo totalmente nuovo di rapportarsi agli altri dovuto ad una sicurezza prima totalmente inesistente. Non sarà mai bella magari ma sorride di più, cammina a testa alta e si mette più in gioco.

irenezzz
17-03-2007, 11:23
Detto palese palese...

non credo che sia peggio la tua situazione:

tu hai una relazione stabile e trombi quando vuoi... l'autore del thread no, se anche lui trombasse vedi che questo post manco l'avrebbe aperto! ;)

Appunto!

trokij
17-03-2007, 11:38
E a lei, alla prostituta non ci pensi?In Italia un bassissima percentuale di loro lo fa per scelta e non sono certo quelle a 100 euro sui marciapiedi.
Andando con queste ragazze si incoraggia il fenomeno perchè ovviamente si fa lucro; ecco perchè ribadisco a costo di sembrare arrogante che fa schifo.
Se poi uno vul spendere dai 1000 euro in su per andare con delle serie e libere professioniste ok; ma dubito che il nostro utente si riferisse a questo.
Come lo giudicate voi una che va a pagamento con una che sta lì a racimolare quattro spiccioli da spedire ai figli???

Lo sfruttamento della prostituzione, la resa in schiavitu di ragazze costrette a prostituirsi è un crimine orribile, è vero... ma non è vero che siano le uniche prostitute e non è vero che le altre costano 1000 euro a botta.
Infatti le "altre" costano intorno ai 100 e spesso sono italiane, quindi non schiave!
Non sono schiave, ma per la maggioranza ragazze che preferiscono guadagnare molto facendo poco... tempo fa fu postato un link ad un forum in cui i clienti commentavano le caratteristiche delle prostitute dove si evincevano le cose che ti ho detto!
Spesso i clienti che commentavano erano ragazzi ciechi o disabili...
Questa situazione in cui per strada ci sono delle schiave è dovuta/causata dalla visione moralistica della prostituzione, si preferisce non affrontare il problema piuttosto che fare qualcosa di amorale "legalizzarla/regolamentarla" unica soluzione alla schiavitu :)

asc@rda
17-03-2007, 11:46
Allora mi chiedo: prima di parlare di invidia folgorante, di vita di merda e di futuro grigio, perchè non iniziare a fare qualcosa per migliorarsi?

perchè è più comodo stare lì a commiserarsi ed inveire contro la natura.....

io non sono affatto brutto ma avevo un problema che non mi faceva stare bene con me stesso: la troppa magrezza. Bene, mi son iscritto in palestra, recuperato una dieta per mettere massa, mangio in continuazione e sto molto meglio in primis con me stesso.... son molto più disinvolto, non me ne frega niente di recuperare un due di picche (per il quale non mi sembra sia mai morto nessuno) e colpisco molto di più di prima con il risultato che adesso magari sono io a fare lo schizzinoso con le ragazze :D :D

i veri brutti sono pochi, la maggior parte sono persone normalissime con problemi con se stessi che impediscono il rapportarsi con l'altro sesso

-Crissina-
17-03-2007, 11:53
perchè è più comodo stare lì a commiserarsi ed inveire contro la natura.....

io non sono affatto brutto ma avevo un problema che non mi faceva stare bene con me stesso: la troppa magrezza. Bene, mi son iscritto in palestra, recuperato una dieta per mettere massa, mangio in continuazione e sto molto meglio in primis con me stesso.... son molto più disinvolto, non me ne frega niente di recuperare un due di picche (per il quale non mi sembra sia mai morto nessuno) e colpisco molto di più di prima con il risultato che adesso magari sono io a fare lo schizzinoso con le ragazze :D :D

i veri brutti sono pochi, la maggior parte sono persone normalissime con problemi con se stessi che impediscono il rapportarsi con l'altro sesso

Ecco, perfetto. Speravo che qualcuno "concretizzasse" ciò che andavo dicendo :) Grazie.

xenom
17-03-2007, 11:58
confermate?

confermo :asd:

American horizo
17-03-2007, 12:41
confermo :asd:

Mha, per come la vedo io, se uno è bello e stupido per me rimarrà sempre uno stupido..non è che gli faccia uno "sconto" vedendolo come un simpaticone...

gik25
17-03-2007, 12:55
E' ciò che dicevo io: se una persona dice d'essere brutta brutta in maniera assurda, implicitamente dice anche che c'è tanto margine di miglioramento, c'è tanto su cui lavorare. Allora mi chiedo: prima di parlare di invidia folgorante, di vita di merda e di futuro grigio, perchè non iniziare a fare qualcosa per migliorarsi?
Senza contare che, come tra l'altro dissi a Irenezzz nel suo 3d, iniziare a prendersi cura di sè ti fa sentire bene e il fattore "testa" è fondamentale. E' il caso della ragazza non bella che però si mette a dieta. il risultato sono 10 kg in meno e un modo totalmente nuovo di rapportarsi agli altri dovuto ad una sicurezza prima totalmente inesistente. Non sarà mai bella magari ma sorride di più, cammina a testa alta e si mette più in gioco.

Esatto, è una questione psicologica. io personalmente ho perso 10 Kg in palestra in 6 mesi. Senza nemmeno un briciolo di dieta. Troppa fatica? Non credo proprio, datemi un solo buon motivo per cui non avrei dovuto farlo.
Adesso intendo raggiungere il mio peso ideale, un po' per rivalsa contro la mia pigrizia passata, un po' perchè così mi vedo meglio. Altri 6 mesi :)

Portavo degli occhiali abbastanza spessi... ho fatto l'operazione per la miopia (non certo solo per fattore estetico, ma anche). 350€ a occhio, più i colliri. Rischi? 1 su 10.000 significa che se ripetete l'intervento 1000 volte avete il 90% di probabilità che tutto vada bene...

PS: odio l'ipocrisia, non fate come un amico che critica gli altri quando vogliono migliorare il loro aspetto e poi...

sas
17-03-2007, 12:57
mi stai giudicando pur non conoscendomi.
e vai con la caccia alle streghe.
:doh:

asc@rda
17-03-2007, 13:02
Ecco, perfetto. Speravo che qualcuno "concretizzasse" ciò che andavo dicendo :) Grazie.

di nulla :cool:

irenezzz
17-03-2007, 13:03
mi stai giudicando pur non conoscendomi.
e vai con la caccia alle streghe.
:doh:

Ti sto giudicando per quello che hai scritto, dal momento che si posta qualcosa ci si espone.

pandyno
17-03-2007, 13:22
e quali sarebbero queste emozioni per te ?

mmmhhh emozioni? no, più attrazione fisica, che scema subito dopo.

alfaroger
17-03-2007, 13:36
Alfaroger ma che hai combinato?

Ti rendi conto che degli ultimi 17 posts di questa pag. 13 sono tuoi? :doh:

già mi son fatto prendere la mano :p

alfaroger
17-03-2007, 13:38

wow profonda visione complimenti

alfaroger
17-03-2007, 13:40

non credo le emozioni le suscitano le attitudini ma sicuramente a prima vista suscitano tutti delle emozioni magari molto diverse ma nella stessa quantità

alfaroger
17-03-2007, 13:44
Sei d'accordo ma mi reputi arrogante??!! Comunque io ho solo espresso delle mie convinzioni, penso che in misura maggiore o minore ne abbiamo tutti.Ed un forum è appunto un luogo dove confrontarsi o mi sbaglio??
Poi sei libero di farti l'idea che vuoi, figurati.

bhe anche esplicitare una sensazione rientra nel confrontarsi no?
poi torno a ripetere non ho un motivo preciso solo una sensazione, e molto probabilmente mi sbaglio, non te la prendere, vedila come un'osservazione fatta in tutta sincerità :p

alfaroger
17-03-2007, 13:48

Ora te lo dico io non ha parole mie xkè purtroppo non sono un poeta

Fabrizio de André
Via del Campo c'è una graziosa
gli occhi grandi color di foglia
tutta notte sta sulla soglia
vende a tutti la stessa rosa.

Via del Campo c'è una bambina
con le labbra color rugiada
gli occhi grigi come la strada
nascon fiori dove cammina.

Via del Campo c'è una puttana
se di amarla ti vien la voglia
basta prenderla per la mano

e ti sembra di andar lontano
lei ti guarda con un sorriso
non credevi che il paradiso
fosse solo lì al primo piano.

Via del Campo ci va un illuso
a pregarla di maritare
a vederla salir le scale
fino a quando il balcone ha chiuso.

Ama e ridi se amor risponde
piangi forte se non ti sente
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior
dal letame nascono i fior.

La città vecchia
Fabrizio de André
Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi
ha già troppi impegni per scaldar la gente d'altri paraggi,
una bimba canta la canzone antica della donnaccia
quello che ancor non sai tu lo imparerai solo qui tra le mie braccia.

E se alla sua età le difetterà la competenza
presto affinerà le capacità con l'esperienza
dove sono andati i tempi di una volta per Giunone
quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione.

Una gamba qua, una gamba là, gonfi di vino
quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino
li troverai là, col tempo che fa, estate e inverno
a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo.

Loro cercan là, la felicità dentro a un bicchiere
per dimenticare d'esser stati presi per il sedere
ci sarà allegria anche in agonia col vino forte
porteran sul viso l'ombra di un sorriso tra le braccia della morte.

Vecchio professore cosa vai cercando in quel portone
forse quella che sola ti può dare una lezione
quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie.
Quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie.

Tu la cercherai, tu la invocherai più di una notte
ti alzerai disfatto rimandando tutto al ventisette
quando incasserai delapiderai mezza pensione
diecimila lire per sentirti dire "micio bello e bamboccione".

Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli
In quell'aria spessa carica di sale, gonfia di odori
lì ci troverai i ladri gli assassini e il tipo strano
quello che ha venduto per tremila lire sua madre a un nano.

Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo.

ce ne sarebbeno altre 1000 ma non vorrei monopolizzare il post più di quanto stia già facendo

trokij
17-03-2007, 13:49
wow profonda visione complimenti

Grazie.

alfaroger
17-03-2007, 13:57
Esiste il multiquote! :read:

imparerò ad usarlo allora:D

irenezzz
17-03-2007, 13:58
Ora te lo dico io non ha parole mie xkè purtroppo non sono un poeta

Fabrizio de André
Via del Campo c'è una graziosa
tutta notte sta sulla soglia
vende a tutti la stessa rosa.

Via del Campo c'è una bambina
con le labbra color rugiada
gli occhi grigi come la strada
nascon fiori dove cammina.

Via del Campo c'è una puttana
se di amarla ti vien la voglia
basta prenderla per la mano

e ti sembra di andar lontano
lei ti guarda con un sorriso
non credevi che il paradiso
fosse solo lì al primo piano.

Via del Campo ci va un illuso
a pregarla di maritare
a vederla salir le scale
fino a quando il balcone ha chiuso.

Ama e ridi se amor risponde
piangi forte se non ti sente
dal letame nascono i fior
dal letame nascono i fior.

La città vecchia
Fabrizio de André
Nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi
ha già troppi impegni per scaldar la gente d'altri paraggi,
una bimba canta la canzone antica della donnaccia
quello che ancor non sai tu lo imparerai solo qui tra le mie braccia.

E se alla sua età le difetterà la competenza
presto affinerà le capacità con l'esperienza
dove sono andati i tempi di una volta per Giunone
quando ci voleva per fare il mestiere anche un po' di vocazione.

Una gamba qua, una gamba là, gonfi di vino
quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino
li troverai là, col tempo che fa, estate e inverno
a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo.

Loro cercan là, la felicità dentro a un bicchiere
per dimenticare d'esser stati presi per il sedere
ci sarà allegria anche in agonia col vino forte
porteran sul viso l'ombra di un sorriso tra le braccia della morte.

Vecchio professore cosa vai cercando in quel portone
forse quella che sola ti può dare una lezione
quella che di giorno chiami con disprezzo pubblica moglie.
Quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie.

Tu la cercherai, tu la invocherai più di una notte
ti alzerai disfatto rimandando tutto al ventisette
quando incasserai delapiderai mezza pensione
diecimila lire per sentirti dire "micio bello e bamboccione".

Se ti inoltrerai lungo le calate dei vecchi moli
In quell'aria spessa carica di sale, gonfia di odori
lì ci troverai i ladri gli assassini e il tipo strano
quello che ha venduto per tremila lire sua madre a un nano.

Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo.

ce ne sarebbeno altre 1000 ma non vorrei monopolizzare il post più di quanto stia già facendo

Non ho capito se sono citazioni pro o contro la mia tesi.
Io adoro De Andrè.

alfaroger
17-03-2007, 14:11
Io adoro De Andrè.

bhe Faber non trovava nulla di immorale nel andare con una prostituta
(ama e ridi)
e un pò come già qualcuno ha postato nulla di freddo nel pagare il sesso
(dai diamanti non nasce niente)
per quanto riguarda il racimolare spiccioli per i figli, non sono le preostitute le uniche che racimolano spiccioli
cmq anche io credo nell'onestà di un rapporto senza pretese alcuna tra adulti consenzienti e sono per la regolamentazione ovviamente perche là sopraffazione non è plausibile ami De Andrè, bhe allora cerca sempre di guardare al di là delle apparenze (se tu penserai se giudicherai da buon borghese li condannerai a 5000 anni più le spese....)
bada nessuno giustifica la schiavitù ma non pensare che chi vada con una prostituta sia giocoforza un porco o cose simili, e non ignorare il fatto che alcune "ragazze" sono state tolte dalla strada proprio dall'intervento di qualke cliente (dal letame nascono i fior) che grande De Andrè
il sesso tira ire se non fosse che mi vergognerei troppo con una sconosciuta ti confesso che ho avuto la tentazione più di una volta ce ne sono di molto attraenti in giro e si sà tira più un capello di donna che 100 paia di buoi

trokij
17-03-2007, 14:14
Io adoro De Andrè.

Ovviamente sono contro... de andrè non sopportava i moralismi e giudicava senza rancore le vittime della società... provava per prostitute e clienti la stessa pietà!
Spesso i clienti li vedeva come degli illusi... illusi di poterle fare innamorare!!;)

bus
17-03-2007, 14:22
tira più un capello di donna che 100 paia di buoi

io conoscevo l'altra versione:asd:

alfaroger
17-03-2007, 14:26
Ovviamente sono contro... de andrè non sopportava i moralismi e giudicava senza rancore le vittime della società... provava per prostitute e clienti la stessa pietà!
Spesso i clienti li vedeva come degli illusi... illusi di poterle fare innamorare!!;)

bhe cmq non direi pietà, ne illusi, semplicemente umani, la pietà la riserva per i bigotti che non riescono a vedere al di là del proprio naso
piangi forte se non ti sente.....

irenezzz
17-03-2007, 14:35
bhe Faber non trovava nulla di immorale nel andare con una prostituta
(ama e ridi)
e un pò come già qualcuno ha postato nulla di freddo nel pagare il sesso
(dai diamanti non nasce niente)
per quanto riguarda il racimolare spiccioli per i figli, non sono le preostitute le uniche che racimolano spiccioli
cmq anche io credo nell'onestà di un rapporto senza pretese alcuna tra adulti consenzienti e sono per la regolamentazione ovviamente perche là sopraffazione non è plausibile ami De Andrè, bhe allora cerca sempre di guardare al di là delle apparenze (se tu penserai se giudicherai da buon borghese li condannerai a 5000 anni più le spese....)
bada nessuno giustifica la schiavitù ma non pensare che chi vada con una prostituta sia giocoforza un porco o cose simili, e non ignorare il fatto che alcune "ragazze" sono state tolte dalla strada proprio dall'intervento di qualke cliente (dal letame nascono i fior) che grande De Andrè
il sesso tira ire se non fosse che mi vergognerei troppo con una sconosciuta ti confesso che ho avuto la tentazione più di una volta ce ne sono di molto attraenti in giro e si sà tira più un capello di donna che 100 paia di buoi

In primo luogo io non ne ho fatto una questione di morale; e poi tu credi che uno che va a prostitute lo vada in giro a dire???Il forum non fa testo qui kiunque può dire qualunque cosa,
Chi ci fa di solito si vergogna come un ladro e non ci trovo nulla di nobile in questo.De andrè si riferiva al giudizio che la società ha delle prostitute non a quello sui clienti, che non vanno incontro a nessun tipo di critica ed anzi sono sempre rispettabili avvocati ingenieri etc... ma gari con famiglia.
Ovvio ci saranno anche casi diversi, ma "dai diamenti non nsce niente dal letame nascono fior" non si riferisce loro.

sas
17-03-2007, 15:05
In primo luogo io non ne ho fatto una questione di morale; e poi tu credi che uno che va a prostitute lo vada in giro a dire???Il forum non fa testo qui kiunque può dire qualunque cosa,
Chi ci fa di solito si vergogna come un ladro e non ci trovo nulla di nobile in questo.De andrè si riferiva al giudizio che la società ha delle prostitute non a quello sui clienti, che non vanno incontro a nessun tipo di critica ed anzi sono sempre rispettabili avvocati ingenieri etc... ma gari con famiglia.
Ovvio ci saranno anche casi diversi, ma "dai diamenti non nsce niente dal letame nascono fior" non si riferisce loro.
non ti viene in mente di pensare che con le tue affermazioni stai esagerando?

irenezzz
17-03-2007, 15:13
non ti viene in mente di pensare che con le tue affermazioni stai esagerando?

Sinceramente no; forse viviamo in mondi differenti!

beppegrillo
17-03-2007, 15:21
Scusate, ma pare che vi state scandalizzando troppo per una persona che ha datto di andare a prostitute..
Ma di cosa vi meravigliate? Dove vivete? Secondo voi quelle donnine che si vedono ad i bordi dei marciapiedi stanno per uso ornamentale, oppure c'è un discreto, per non dire enorme numero di persone che ci va?
Mi dispiace solo per le ragazze schiavizzate, per il resto, boh se uno non ha alternative..

ReDeX
17-03-2007, 15:23
Esatto, è una questione psicologica. io personalmente ho perso 10 Kg in palestra in 6 mesi. Senza nemmeno un briciolo di dieta. Troppa fatica? Non credo proprio, datemi un solo buon motivo per cui non avrei dovuto farlo.
Adesso intendo raggiungere il mio peso ideale, un po' per rivalsa contro la mia pigrizia passata, un po' perchè così mi vedo meglio. Altri 6 mesi :)

Portavo degli occhiali abbastanza spessi... ho fatto l'operazione per la miopia (non certo solo per fattore estetico, ma anche). 350€ a occhio, più i colliri. Rischi? 1 su 10.000 significa che se ripetete l'intervento 1000 volte avete il 90% di probabilità che tutto vada bene...

PS: odio l'ipocrisia, non fate come un amico che critica gli altri quando vogliono migliorare il loro aspetto e poi...

Hai fatto bene, frequento anch'io una palestra da qualche mese per sentirmi più in forma, e a breve farò una operazione al laser sul viso che cicatrizzerà alcuni capillari dilatati che provocano un pò di rossore sul labbro superiore.
E non vedo perché dovrei essere criticato per voler essere in forma e stare meglio con me stesso, poi cmq non è un problema, ho imparato a fregarmene di quello che pensano gli altri :D

sas
17-03-2007, 15:30
Sinceramente no; forse viviamo in mondi differenti!

il tuo continuo tono allusorio e' decisamente irritante.
la vuoi finire di farne una questine personale nei miei confronti.
cose' un rigurgito veterofemminista? :nonsifa:

irenezzz
17-03-2007, 15:47
il tuo continuo tono allusorio e' decisamente irritante.
la vuoi finire di farne una questine personale nei miei confronti.
cose' un rigurgito veterofemminista? :nonsifa:

Non volevo avere un tono allusorio, e non potrei farne una questione personale perchè non ti conosco e avevo anche già dimenticato il nick!
Ripeto è un'opinione, se non volevi venisse espressa non avresti scritto di tue esperienze.

Insert coin
17-03-2007, 16:02
ok ma ribadisco.

Mi sembra logico che una donna non sopporti l'idea che un uomo non debba sbattersi troppo per ricevere quella che lei è abituata a considerare una "gentile concessione" e che quindi ottenga del sesso facile semplicemente mettendo mano al portafoglio....

trokij
17-03-2007, 16:28
Mi sembra logico che una donna non sopporti l'idea che un uomo non debba sbattersi troppo per ricevere quella che lei è abituata a considerare una "gentile concessione" e che quindi ottenga del sesso facile semplicemente mettendo mano al portafoglio....

'stard :asd:

irenezzz
17-03-2007, 16:32

Bravo!Centrato il punto!!!

sas
17-03-2007, 17:24
ho notato che questa discussione e' degenerata.
e da certi discorsi traspare del razzismo e ralativo moralismo.
certo chi va' a prostitute e' l untore.
i soliti discorsi:chi va a prostitute sfrutta delle poveracce.
ma questi stessi ipocriti si sono scordati o fanno finta,che esistono le case chiuse?
studentesse.ecc ecc. che hanno una seconda vita?
io mi sono sempre rifiutato di andare con una prostituta di strada,per una mia etica personale.
pare che fare di tutta un erba un fascio e' tipico degli ipocriti.

trokij
17-03-2007, 18:49
ma questi stessi ipocriti si sono scordati o fanno finta,che esistono le case chiuse?
io mi sono sempre rifiutato di andare con una prostituta di strada,per una mia etica personale.
Non prendertela è sempre stato e sempre sarà così ;)

pandyno
17-03-2007, 19:08

Sarà magari quella bella cosa chiamata libertà di pensiero?

pierodj
17-03-2007, 20:00

ma che ti frega, lascia perde ;)

sas
17-03-2007, 20:48
ma che ti frega, lascia perde ;)

hai ragione.:)

alfaroger
22-03-2007, 03:09

ti assicuro che in tutta sincerità alcuni miei amici non hanno difficoltà a dirlo e nemmeno io che tu posso capire o no ho fatto il militare e sono stato con i commilitoni a fare il cosiddetto puttan tour e non credo che invecchiando ricorderò quei giorni come la vergogna della mia vita ma come giorni di gioventù spesi a chiedersi solo "perchè no?"

alfaroger
22-03-2007, 03:12

wow molto compiacuto dalla tua provocazione affermazione che si voglia dire

alfaroger
22-03-2007, 03:13

siiiiii mi piace anche questa

alfaroger
22-03-2007, 03:14
Sarà magari quella bella cosa chiamata libertà di pensiero?

non confondere quella libertà con la fabbricazione mediatica del ben pensiero

paditora
17-04-2007, 12:04
e a 30 anni è questo tutto quello che ti interessa?
per ora si.

mettere su una famiglia ora come ora non ci penso minimamente.
al massimo trovare una ragazza, quello un po' si (ma come dicevo nemmeno più di tanto).
poi quel che accadrà domani si vedrà.
Mi riautoquoto per aggiungere una cosa :D
Dunque dovrei mettere su famiglia per poi magari dopo 10 annni ritrovarmi a lavorare 12 ore al giorno per mantenere una ex moglie, dei figli che di te non gliene frega niente ed io vivere dai genitori perchè non posso permettermi manco un garage.
Ma vaffanculo (non a te Riccardo vaffanculo in generale).
Della famiglia a me non me ne frega una mazza.

tecnologico
17-04-2007, 12:09
Dunque dovrei mettere su famiglia per poi magari dopo 10 annni ritrovarmi a lavorare 12 ore al giorno per mantenere una ex moglie, dei figli che di te non gliene frega niente ed io vivere dai genitori perchè non posso permettermi manco un garage.

ah la volpe e l uva....mai trombato eh?:asd:

il 3d dei cessi! quanto tempo che non lo leggevo:D

paditora
17-04-2007, 12:19
ah la volpe e l uva....mai trombato eh?:asd:

il 3d dei cessi! quanto tempo che non lo leggevo:D
Eja :)

tecnologico
17-04-2007, 12:23
Eja :)

i non trombatori si riconoscono al volo, un po come le vecchie zitelle inacidite:O

paditora
17-04-2007, 12:33
i non trombatori si riconoscono al volo, un po come le vecchie zitelle inacidite:O
Vabbè diciamo che mi sono sfogato perchè ho visto alla trasmissione Forum di Rete4 una cosa che non mi è piaciuta proprio.
Ex moglie che chiede 600 euro di alimenti al marito anzi ex marito nonchè metà casa.
C'entra poco con il trombare o meno.

v10_star
17-04-2007, 12:35

La tua visione della famiglia è un pò stereotipata, ma giusto un pò! ;) :D

d'altra parte se mancano le premesse basilari c'è poco da fare :read:

lnessuno
17-04-2007, 12:36

assolutamente vero, così come una rondine non fa primavera d'altra parte :O

Haikoan
17-04-2007, 12:39

cioè.. non sposarsi perchè esiste la possibilità di dover divorziare? o che i figli ti odino?

un pò come dire: non esco in macchina perchè ho paura di fare un incidente...

non condivido il tuo ragionamento...;)

-Crissina-
17-04-2007, 12:49
Vabbè diciamo che mi sono sfogato perchè ho visto alla trasmissione Forum di Rete4 una cosa che non mi è piaciuta proprio.
Ex moglie che chiede 600 euro di alimenti al marito anzi ex marito nonchè metà casa.
C'entra poco con il trombare o meno.

Beh, detta così, non ha molto senso. Ci sono donne che sono state tradite, umiliate e che si ritrovano dopo anni a non avere un cazzo solo perchè magari la casa era del marito.
Ogni storia è a sè.
Mio papà ha una casa sua, regalatagli dai nonni. Mia mamma ha una figlia di 14 anni da mantenere e per anni (ANNI, TANTI ANNI) ha speso soldi e soldi per una casa che fra 4 anni non rivedrà più. Quindi? chi è la vittima?
E ti dirò di più: chissenefrega degli alimenti,non c'è rimborso per la sofferenza.

paditora
17-04-2007, 12:55
Beh, detta così, non ha molto senso. Ci sono donne che sono state tradite, umiliate e che si ritrovano dopo anni a non avere un cazzo solo perchè magari la casa era del marito.
Ogni storia è a sè.
Mio papà ha una casa sua, regalatagli dai nonni. Mia mamma ha una figlia di 14 anni da mantenere e per anni (ANNI, TANTI ANNI) ha speso soldi e soldi per una casa che fra 4 anni non rivedrà più. Quindi? chi è la vittima?
E ti dirò di più: chissenefrega degli alimenti,non c'è rimborso per la sofferenza.
Si ma hai ragione Cris. :)
Ogni caso è a sè.
Nel tuo caso se il papà non passa niente per la figlia non si è comportato per niente bene.

Cmq vabbè siamo andati un po' OT rispetto al topic. :p

paditora
17-04-2007, 13:25
cioè.. non sposarsi perchè esiste la possibilità di dover divorziare? o che i figli ti odino?

un pò come dire: non esco in macchina perchè ho paura di fare un incidente...

non condivido il tuo ragionamento...;)
Ma infatti io non credo molto nel matrimonio.
Sono a favore della convivenza ma non per il matrimonio.
Per tutelare i figli è giusto che entrambi i genitori lavorino pure 12 ore al giorno e che faccino sacrifici.
Ma se due non hanno figli e non vanno più d'accordo ognuno per i cazzi suoi.
Io la vedo così :)

-Crissina-
17-04-2007, 13:38
Si ma hai ragione Cris. :)
Ogni caso è a sè.
Nel tuo caso se il papà non passa niente per la figlia non si è comportato per niente bene.

Cmq vabbè siamo andati un po' OT rispetto al topic. :p

:)

lucaIO
17-04-2007, 16:59
cmq ragaz tornando in topic.. penso che la bruttezza vada definita come un insieme fisico,psicologico e modo di fare...

ovviamente se sei bruttissimissimo.. e' dura...
se sei figo hai successo con le donne in ogni modo...

ma se sei bruttino ma sai muoverti e sai comportarti.. non penso che sia cosi brutta la questione...

quello che pero' penso e' che spesso i brutti subiscono del fatto di esserlo e sono meno sicuri di loro e spesso piu' sfigatini...
cosi' anche per le brutte...

ma una donna che ha un modo di fare sicuro,.. anche se non e' la pu; bella dell mondo ha il suo fascino... e cosi anche per gli uomini penso.. no?

tecnologico
17-04-2007, 17:04
cmq ragaz tornando in topic.. penso che la bruttezza vada definita come un insieme fisico,psicologico e modo di fare...

ma se sei bruttino ma sai muoverti e sai comportarti.. non penso che sia cosi brutta la questione...

quello che pero' penso e' che spesso i brutti subiscono del fatto di esserlo e sono meno sicuri di loro e spesso piu' sfigatini...

ma una donna che ha un modo di fare sicuro,.. anche se non e' la pu; bella dell mondo ha il suo fascino... e cosi anche per gli uomini penso.. no?
sarà...ma io una cozza non la tromberei manco se fosse l anima gemella/nobel per la pace+fisica+cultura

W4lt0rD
17-04-2007, 17:05

Si in effetti:)

Ma io ho anche pensato che la bellezza (intesa come "Bello" in faccia, tipo Brad Pitt, Di Caprio per intenderci) sia solo un insieme di coincidenze. Cioè uno ha fortuna di nascere e crescere con un bel viso, un bel naso, gli occhi azzurri splendidi, biondo etc etc. Sono un insieme di coincidenze derivate dai nostri genitori, per fortuna la probabilità è sempre del 50% circa (penso :D) quindi siamo molti normali :)
Poi boh....:D

tecnologico
17-04-2007, 17:13
Si in effetti:)

Ma io ho anche pensato che la bellezza (intesa come "Bello" in faccia, tipo Brad Pitt, Di Caprio per intenderci) sia solo un insieme di coincidenze. Cioè uno ha fortuna di nascere e crescere con un bel viso, un bel naso, gli occhi azzurri splendidi, biondo etc etc. Sono un insieme di coincidenze derivate dai nostri genitori, per fortuna la probabilità è sempre del 50% circa (penso :D) quindi siamo molti normali :)
Poi boh....:D

ma fino ad un certo punto...alla fine al di la del viso, che in effetti è casuale, diciamo random, il resto lo fai tu..sei tu a decidere se pesare 120 kg o avere il culone...
diaciamo che si ha un alto margine di personalizzazione della propria persona...

alla fine un generico viso (niente sgorbi ovviamente) su un bel corpo ( be,l non perfetto che già implica una cura molto elevata..) fa cmq il suo effetto

W4lt0rD
17-04-2007, 17:18
ma fino ad un certo punto...alla fine al di la del viso, che in effetti è casuale, diciamo random, il resto lo fai tu..sei tu a decidere se pesare 120 kg o avere il culone...
diaciamo che si ha un alto margine di personalizzazione della propria persona...

alla fine un generico viso (niente sgorbi ovviamente) su un bel corpo ( be,l non perfetto che già implica una cura molto elevata..) fa cmq il suo effetto

Il viso però è la prima parte del corpo che si guarda, e che cmq determina e rende l'idea del resto. Tra l'altro a meno di andare in giro nudi, nessuno vede il mio fisico (vabbeh se peso 250Kg :D)

roller18
17-04-2007, 17:59
una volta me lo sono sentito dire in faccia da uno che non mi conosceva quando me l'ha detto e tantomeno mi conosce ora.....

tecnologico
17-04-2007, 18:03
una volta me lo sono sentito dire in faccia da uno che non mi conosceva quando me l'ha detto e tantomeno mi conosce ora.....

e ci aveva azzeccato suppongo...

roller18
17-04-2007, 18:29
e ci aveva azzeccato suppongo...
in realtà aveva detto che lo faccio poco....

ma come mai lo supponi??

niente di personale, ma mi interessa sapere la tua risposta....

tecnologico
17-04-2007, 19:21
se uno mi dice che secondo lui non trombo e invece trombo, mi faccio una risata..se uno mi dice che trombo poco o niente e ci ha azzeccato....è come se girasse il coltello nella ferita:D
dato che sembra che a te quella sua affermazione ha dato noi...evidentamente aveva visto giusto..
cmq non è uno scherzo...i verginelli (o scarsi trombatori)e le zitellone si riconoscono facilmente

W4lt0rD
17-04-2007, 19:42
Secondo voi io? :D

tecnologico
17-04-2007, 20:01
Secondo voi io? :D

va be non è che uno dal nick capisce se quello è un pipparolo o no..:D

te cmq sei uno di quei rari casi di nerd/narciso...ma ancora troppo sotto il controllo di genitori..insomma....per me non trombi un granchè o magari trombi da poco, ecco il perchè della tua richiesta...volevi che ti dicessero "te non trombi" per poi rispondere..no trombo:read:

durbans
17-04-2007, 20:38
Come vivete questa situazione? non vi da fastidio ad esempio, che le ragazze non vi cagano?

Beh a dire la verita' la cosa che mi fa rimanere perplesso e' che io, livello medio/bruttino (diciamo 6 politico) , non riesco a rimorchiare nemmeno quelle bruttine (diciamo sul 5 , 5-) perche' queste mirano spesso al figo. In generale ho tirato giu' questo schema, dove la freccia indica l'interesse delle ragazze per una categoria di maschi:

BELLISSIME -> MODELLI
CARINE -> MODELLI , STRAFIGHI
BRUTTINE -> BELLI
CESSI -> CARINI
{INSIEME VUOTO} -> BRUTTINI

Mi sembra evidente che non ci sia un equilibrio.
Tra l'altro si e' scoperto nel thread "Senza una ragazza" che (DATI ISTAT) in Italia c'e' un numero piu' elevato di ragazzi che ragazze: ad esempio tra 20 e 29 anni nel centro italia ci sono 19000 ragazzi in piu': come vuoi che possano trovare la ragazza, dato che non c'e' ? :D

razzoman
17-04-2007, 20:42
Beh a dire la verita' la cosa che mi fa rimanere perplesso e' che io, livello medio/bruttino (diciamo 6 politico) , non riesco a rimorchiare nemmeno quelle bruttine (diciamo sul 5 , 5-) perche' queste mirano spesso al figo. In generale ho tirato giu' questo schema, dove la freccia indica l'interesse delle ragazze per una categoria di maschi:

BELLISSIME -> MODELLI
CARINE -> MODELLI , STRAFIGHI
BRUTTINE -> BELLI
CESSI -> CARINI
{INSIEME VUOTO} -> BRUTTINI

Mi sembra evidente che non ci sia un equilibrio.
Tra l'altro si e' scoperto nel thread "Senza una ragazza" che (DATI ISTAT) in Italia c'e' un numero piu' elevato di ragazzi che ragazze: ad esempio tra 20 e 29 anni nel centro italia ci sono 19000 ragazzi in piu': come vuoi che possano trovare la ragazza, dato che non c'e' ? :D
io penso che in realtà tu non ci sai fare

tecnologico
17-04-2007, 20:43
sai di chi è la colpa? dei ragazzi diciamo "medi" che si scopano anche i cofani...pur di farsi una trombata prendono il primo scoglio che capita e questo, conscia di poter ambire con facilità al ragazzo medio, punta quelli di classe leggermente superiore..
insomma il ragazzo cesso non ha possibilità riproduttive...del resto darwin lo aveva detto..

durbans
17-04-2007, 20:45
io penso che in realtà yu non ci sai fare

Certo, e' chiaro che quelli che rimangono senza sono quelli che non ci sanno fare. Che c'entra questo ? Il dato ISTAT e' evidente, non importa CHI rimane "fuori", quello che e' palese e' che qualcuno RIMANE "FUORI".
Una specie di selezione naturale dei nostri tempi.

tecnologico
17-04-2007, 20:47
Certo, e' chiaro che quelli che rimangono senza sono quelli che non ci sanno fare. Che c'entra questo ? Il dato ISTAT e' evidente, non importa CHI rimane "fuori", quello che e' palese e' che qualcuno RIMANE "FUORI".
Una specie di selezione naturale dei nostri tempi.

ma è anche giusto...si impedisce ai soggetti scarsi di riprodursi, così l evoluzione va avanti..mica possiamo permettere a tutti di generare...bisogna pur evolverci...

razzoman
17-04-2007, 20:53
ma è anche giusto...si impedisce ai soggetti scarsi di riprodursi, così l evoluzione va avanti..mica possiamo permettere a tutti di generare...bisogna pur evolverci...

gentilezza in persona :asd:

durbans
17-04-2007, 21:01

Non ha senso dire GIUSTO e NON GIUSTO, per le leggi della natura (considerando questa una specie di "estensione" della legge di selezione naturale)
E' cosi' e basta.

tecnologico
17-04-2007, 21:01
gentilezza in persona :asd:

ecco magari si potrebbero sterilizzare le cesse randagie e poi rimetterle in giro per evitare danni...magari si castrano gli sfigati/nerd/cofani..così siamo a posto..

---edited---
17-04-2007, 21:04
ma io non capisco:doh:
ma ci siete o ci fate?
se fosse per le leggi della natura dove predomina la razza più forte non è mica detto che sia bella:stordita: , ad esempio l'uomo peloso dovrebbe essere più resistente al freddo, ma non èer questo è bello oppure che ne so, un uomo potrebbe essere più forte avendo 4 braccia e questa razza si porta avanti...
non è che predomina la bellezza tuttaltro:D in natura

tecnologico
17-04-2007, 21:08
ma ci siete o ci fate?
se fosse per le leggi della natura dove predomina la razza più forte non è mica detto che sia bella:stordita: , ad esempio l'uomo peloso dovrebbe essere più resistente al freddo, ma non èer questo è bello oppure che ne so, un uomo potrebbe essere più forte avendo 4 braccia e questa razza si porta avanti...

io tigri brutte non ne ho mai viste....

durbans
17-04-2007, 21:58
ma ci siete o ci fate?

NO vabe', si era detto solo così a mo' di esempio, non e' che il paragone con la legge di DArwin deve essere preso alla lettera.

Pardo
17-04-2007, 23:06
Nell'evoluzione umana, la collaborazione e l'aiuto tra di noi e` diventato da molto tempo ben piu` importante della forza del singolo.
Un bel gruppo di "deboli" ma capaci di aiutarsi tra loro sopravvive e si moltiplica.
Uno (o pochi) forti-ma-egoisti prima o poi lo prendono in c%%o.

85kimeruccio
18-04-2007, 09:41
c'è da dire però che da due brutti non è detto che nasca uno brutto.....

trokij
18-04-2007, 09:51
c'è da dire però che da due brutti non è detto che nasca uno brutto.....

Magra consolazione:D

ReDeX
18-04-2007, 10:38
La tua visione della famiglia è un pò stereotipata, ma giusto un pò! ;) :D

d'altra parte se mancano le premesse basilari c'è poco da fare :read:

Ma neanche tanto imho, il numero di divorzi e separazioni è aumentato in maniera consistente negli ultimi anni.

MILANOgirl
18-04-2007, 11:11
c'è da dire però che da due brutti non è detto che nasca uno brutto.....meglio non tentare la sorte :(

-Crissina-
18-04-2007, 11:15
meglio non tentare la sorte :(

:sbonk:

fabio80
18-04-2007, 11:16
ma ci siete o ci fate?

se sostituisci forza fisica con estetica e successo sociale, i conti tornano ancora

85kimeruccio
18-04-2007, 12:01
meglio non tentare la sorte :(

allora io è meglio che non faccia mai un figlio :D o spero che prenda tutto dalla mammina

bananarama
18-04-2007, 12:46
a cessi, a che punto siete arrivati? avete capito che tanto non ve la danno o state ancora a discute? :asd:

MILANOgirl
18-04-2007, 12:59
allora io è meglio che non faccia mai un figlio :D o spero che prenda tutto dalla mamminasempre se trovi la mammina :O :p

-Crissina-
18-04-2007, 13:08
a cessi, a che punto siete arrivati? avete capito che tanto non ve la danno o state ancora a discute? :asd:

:sbonk:

trokij
18-04-2007, 13:35
sempre se trovi la mammina GNOCCA :O :p

Ho corretto:O

tecnologico
18-04-2007, 13:42

forse il figlio di due brutti non sarà brutto ma una brutta un brutto non se lo tromba mica....

pippe ragazzi pippe.....Ah ogni 10 anni cambiate mano in modo da avere una muscolatura equilibrata...

Kars
18-04-2007, 13:51
non disperate, a me piacciono le ragazze brutte (nel limite umano) anzi piu so belle e senza difetti e meno mi piacciono, vedrete che prima o poi troverete una donna che la pensa come me

trokij
18-04-2007, 13:56
non disperate, a me piacciono le ragazze brutte (nel limite umano) anzi piu so belle e senza difetti e meno mi piacciono, vedrete che prima o poi troverete una donna che la pensa come me

Che dio le benedica :O

3nigma666
18-04-2007, 13:59
uff, ma perchè tutti noi preferiamo scopare con i belli????

Una che ti fa eccitare, ti arrizza, ti fa venire etc etc.. è la cosa più appagante del mondo!.... ed a me fa rosicare che solo alcuni possono godere di sti momenti....
ma quanti anni c'hai ?!?!?
Io non sono un figo ,eppure le mie belle scopate me le faccio.. vado a letto con una ragazza da circa 4 anni (la mia fidanzata) .. una gran bella ragazza..e nei momenti di alti e bassi (i vari tira e molla), nei momenti in cui eravamo "momentaneamente" single, ho avuto tante altre storielle .. solo l'anno scorso c'è stato un momento in cui dovevo barcamenarmi tra 5 ragazze .. nessuna brutta..e ti ripeto.. NON sono BELLO.. sono normalissimo.. ho carisma, spigliato e so comportarmi nelle situazioni... e poi che ce voi fa.. qual al nord , il romano piace.. ed io modestamente .. so ROMANO DE ROMA ..da 12 GENERAZIONI..

3nigma666
18-04-2007, 14:02
PS: la bellezza è soggettiva... conosco ragazze che muoiono per i biondi.. altre che invece muoiono per i mori con pelle scura.. c'è la ragazza che impazzisce per le mani e gli occhi.. un'altra che invece si scioglie a seconda di come ti comporti.. o dalla voce ... insomma .. non c'è un canone di scelta unico.. si tratta solo di sapersi vendere ..

Kars
18-04-2007, 14:07
e poi che ce voi fa.. qual al nord , il romano piace.. ed io modestamente .. so ROMANO DE ROMA ..da 12 GENERAZIONI..

sei troppo generico!!! indicare citta, provincia, comune di appartenenza e cap :O

:

Iluccia
18-04-2007, 14:09
PS: la bellezza è soggettiva... conosco ragazze che muoiono per i biondi.. altre che invece muoiono per i mori con pelle scura.. c'è la ragazza che impazzisce per le mani e gli occhi.. un'altra che invece si scioglie a seconda di come ti comporti.. o dalla voce ... ..

ma questo è il "piacere" non la bellezza ;) Cioè a te piacciono i biondi ma magari uno coi coi capelli neri è più bello...

tecnologico
18-04-2007, 14:16
PS: la bellezza è soggettiva... conosco ragazze che muoiono per i biondi.. altre che invece muoiono per i mori con pelle scura.. c'è la ragazza che impazzisce per le mani e gli occhi.. un'altra che invece si scioglie a seconda di come ti comporti.. o dalla voce ... insomma .. non c'è un canone di scelta unico.. si tratta solo di sapersi vendere ..

la ragazza che stravede per il cesso non l ho ancora vista:O

e poi te lo sei detto anche tu, non sarai bello ma manco cesso...