View Full Version : [UFC]ma questo non è uno sport..
Stormblast
07-01-2008, 00:07
eheheh io penso a quantE ne prenderebbe tyson se combattesse in ufc o in pride (c era qualche rumor tempo fa...) :)
beh ora è vecchiotto e fuori forma, ci fosse andato 10 anni fa credo ce ne sarebbe stato poco per nessuno..... ;)
Hyperion
07-01-2008, 00:24
Confermo....visti ieri sera su Sky Sport alcuni incontri in chiaro(alcuni molto belli) con commento in Ita e non si parlava di "calci galattici" anzi... uno dei commentatori (che non so' il nome) era molto preparato.
Sempre su SkyFX in chiaro parte un reality che non sembra male del UFC.Combattenti da ogni parte del mondo che si contendono l'entrata in UFC.
Come allenatori ci sono un certo Couture e un certo Liddell :D :D
Sembra interessante....
E' l'ufn, ultimate fighter night, il grande fratello delle "botte"...
Ne hanno già fatte non so quante edizioni, ed alcuni atleti dell'ufc attuale provengono da lì (il vincitore ufn ha il contratto ufc in modo automatico, gli altri si possono sempre mettere in mostra); l'edizione con couture e liddell allenatori è veeeeeecchia, cmq valida...
Hyperion
07-01-2008, 00:25
beh ora è vecchiotto e fuori forma, ci fosse andato 10 anni fa credo ce ne sarebbe stato poco per nessuno..... ;)
Mah.
Senza un briciolo di bjj sarebbe stato sottomesso in ogni incontro.
uffa, mi piacerebbe un ufc senza la componente a terra...con piu onore...se uno è caduto gli dai la possibilita di rialzarsi...se uno e intontito non gli dai un calcio di tibia in faccia per finirlo...boh, poi mi piace uguale, ma cosi sarebbe meglio imho :|
Stormblast
07-01-2008, 10:43
Mah.
Senza un briciolo di bjj sarebbe stato sottomesso in ogni incontro.
ovvio che il briciolo ci deve essere.
ma anche se uno ha appena un'infarinatura generale, però di braccia è il tyson dei vecchi tempi non vedo molti atleti in grado di tenergli testa.
prova a cercarti qualche video vecchio, ha una furia omicida che impressiona, e tira di quelle cartelle che gli avversari impallidiscono. al tutto gli togli i guantoni della boxe e gli metti quelli dell'ufc.....
anche perchè se ci pensi il 90% degli incontri di ufc si risolve con pugni e lotta a terra.
Stormblast
07-01-2008, 10:44
uffa, mi piacerebbe un ufc senza la componente a terra...con piu onore...se uno è caduto gli dai la possibilita di rialzarsi...se uno e intontito non gli dai un calcio di tibia in faccia per finirlo...boh, poi mi piace uguale, ma cosi sarebbe meglio imho :|
il fatto è che cose del genere già esistono, un qualsiasi incontro di full contact è come l'hai descritto.
nunu, parlo di mma con tanto di scena ed esoticita (non so tipo sumo vs tae kwon do)...e poi un qualsiasi incontro di full non è cosi fidati (lo faccio), è vietato praticamente tutto
AleDJGoku
07-01-2008, 11:36
per questo c'è k1 e k1max
Stormblast
07-01-2008, 13:01
nunu, parlo di mma con tanto di scena ed esoticita (non so tipo sumo vs tae kwon do)...e poi un qualsiasi incontro di full non è cosi fidati (lo faccio), è vietato praticamente tutto
pure io lo faccio, tolta la lotta a terra praticamente facciamo tutto, ginocchia e gomiti compresi. dipende dallo stile del maestro.
non è che nell'ufc ci sia molto di più.
tipo il k1 altro non è che la kick con le ginocchiate. :)
Hyperion
07-01-2008, 13:19
Onore?
La stessa logica applicata ad altri sport darebbe qualcosa del genere:
- nel calcio diamo la possibilità di pareggiare a chi ha preso un gol
- nella formula uno facciamo risorpassare da chi abbiamo appena superato
...
ovvio che il briciolo ci deve essere.
ma anche se uno ha appena un'infarinatura generale, però di braccia è il tyson dei vecchi tempi non vedo molti atleti in grado di tenergli testa.
prova a cercarti qualche video vecchio, ha una furia omicida che impressiona, e tira di quelle cartelle che gli avversari impallidiscono. al tutto gli togli i guantoni della boxe e gli metti quelli dell'ufc.....
anche perchè se ci pensi il 90% degli incontri di ufc si risolve con pugni e lotta a terra.
Allora è un tyson diverso da quello esistente, e quindi è come parlare di gozzilla, daitarn 3, e simili.
Il tyson reale di bjj non sa un tubo, nemmeno di sprwal, di lotta graco romana, di wrestling, ecc, ed avrebbe dovuto imparare parecchio per diventare competitivo (NB non dico vincente, dico competitivo); poi se uno si immagina un tyson con il bjj di nogueira, il sambo di fedor, lo sprawl di crocop, il wrestling e la lotta greco romana di couture, beh, troppo facile dire che sarebbe stato un fenomeno... ma èun discorso totalmente fittizio...
E la furia omicida conta fino ad un certo punto visto che il numero 1 al mondo è uno che rimane costantemente lucido tanto che sembra hannibal lecter...
guglielmit
07-01-2008, 13:29
E' l'ufn, ultimate fighter night, il grande fratello delle "botte"...
Ne hanno già fatte non so quante edizioni, ed alcuni atleti dell'ufc attuale provengono da lì (il vincitore ufn ha il contratto ufc in modo automatico, gli altri si possono sempre mettere in mostra); l'edizione con couture e liddell allenatori è veeeeeecchia, cmq valida...
Per me,che mi sto' avvicinando da poco a questo sport e' tutto nuovo,anche il vecchio :D
Hyperion
07-01-2008, 13:40
Per me,che mi sto' avvicinando da poco a questo sport e' tutto nuovo,anche il vecchio :D
A chi lo dici...
CMQ è la prima edizione, e ci sono tanti atleti che poi hanno combattuto e combattono regolarmente nell'ufc: Sam Hoger, Forrest Griffin, Stephan Bonnar, Diego Sanchez, Josh Koscheck, Kenny Florian, Chris Leben (questo sono quelli che io conosco per sentito dire almeno).
Peccato non ho sky, altrimenti la seguirei...
Stormblast
07-01-2008, 13:43
Onore?
La stessa logica applicata ad altri sport darebbe qualcosa del genere:
- nel calcio diamo la possibilità di pareggiare a chi ha preso un gol
- nella formula uno facciamo risorpassare da chi abbiamo appena superato
...
Allora è un tyson diverso da quello esistente, e quindi è come parlare di gozzilla, daitarn 3, e simili.
Il tyson reale di bjj non sa un tubo, nemmeno di sprwal, di lotta graco romana, di wrestling, ecc, ed avrebbe dovuto imparare parecchio per diventare competitivo (NB non dico vincente, dico competitivo); poi se uno si immagina un tyson con il bjj di nogueira, il sambo di fedor, lo sprawl di crocop, il wrestling e la lotta greco romana di couture, beh, troppo facile dire che sarebbe stato un fenomeno... ma èun discorso totalmente fittizio...
E la furia omicida conta fino ad un certo punto visto che il numero 1 al mondo è uno che rimane costantemente lucido tanto che sembra hannibal lecter...
ehehe, mi sa che in sto 3d non riesco a farmi capire.....
dunque cercherò la massima chiarezza, allora stiamo parlando per ipotesi giusto? giusto.
non ho mai detto che sarebbe stato da assemblare il lottatore perfetto tramite ingegneria genetica. giusto? giusto.
ho ipotizzato che il tyson di 10 anni fa fosse entrato a far parte della scuderia ufc. ovviamente se uno si appresta ad una nuova disciplina cercherà di impararla prima no? ecco il discorso dell'infarinatura generale che facevo prima.
ovvero il tyson che nei mesi prima dell'incontro impara qualche rudimento di gambe, lotta a terra etc etc. non che diventa campione mondiale di lotta greco romana. giusto? giusto.
un po' come lesnar, presumo che in questi mesi stia imparando a calciare e a lottare o no? non è che perchè è un campione di wrestling si presenterà nella gabbia senza manco sapere cos'è un block.
questo ho ipotizzato, e in conclusione secondo la mia esperienza, fatta anche di qualche bella randellata in palestra, oltre che dai video su internet, il tyson con un minimo di rudimento coi calci e con la lotta avrebbe dato bel filo da torcere a tutti.
ovviamente tutto è opinabile e mai si potrà avere conferma della cosa.
Hyperion
07-01-2008, 14:41
C'è un problema di fondo: quando tyson avrebbe potuto lottare nelle mma, le mma erano appena nate, e come disciplina si è evoluta tantissimo nel corso del tempo.
Nel 93-94 le mma sono state una pubblicità al bjj dei gracie; eppure i lottatori che sono emersi successivamente (parlo degli ufc tra il 5 e il 10) di bjj non sapevano niente., erano fondamentalmente wrestler (severn, frye, coleman), 1 del pro wrestling giapponese -da non confodere con quella schifezza made in usa- (shamrock), 1 sambo (taktarov).
Se anche tyson si fosse cimentato nelle mma, non si sarebbe allenato in bjj, per lo meno non come se lo facesse adesso.
Lesnar si sarà allenato anche nel bjj, e credo molto, ma le mma attuali sono già più stabilizzate rispetto a quelle di qualche anno fa.
Rimane la curiosità; quello sì.
E poi tyson sarebbe stato un personaggio perfetto per veicolare questo sport verso la popolarità.
Milosevik
07-01-2008, 15:04
ehehe, mi sa che in sto 3d non riesco a farmi capire.....
C'è un problema di fondo: quando tyson avrebbe potuto lottare nelle mma, le mma erano appena nate, e come disciplina si è evoluta tantissimo nel corso del tempo.
:asd:
Ericol 7
07-01-2008, 17:42
A chi lo dici...
CMQ è la prima edizione, e ci sono tanti atleti che poi hanno combattuto e combattono regolarmente nell'ufc: Sam Hoger, Forrest Griffin, Stephan Bonnar, Diego Sanchez, Josh Koscheck, Kenny Florian, Chris Leben (questo sono quelli che io conosco per sentito dire almeno).
Peccato non ho sky, altrimenti la seguirei...
stanno ridando la prima edizione del reality pensavo che stessero alla terza quella con ken shamrock e tito ortiz.
ps. attualmente in america sono alla 6!
Ericol 7
07-01-2008, 17:53
un po' come lesnar, presumo che in questi mesi stia imparando a calciare e a lottare o no? non è che perchè è un campione di wrestling si presenterà nella gabbia senza manco sapere cos'è un block.
che cos'è un block:wtf:
credo che un avversario più rincoionito di frank mir http://www.calshop.biz/smiles/ko11.gifnon lo potevano trovare.
Stormblast
07-01-2008, 23:40
che cos'è un block:wtf:
credo che un avversario più rincoionito di frank mir http://www.calshop.biz/smiles/ko11.gifnon lo potevano trovare.
il "bloccaggio" di un low kick. ;)
http://1.budofreunde.de/resources/_wsb_495x338_Low+Kick+und+Block.jpg
http://www.melbmartialarts.com.au/public/images/2003_August_JuddReid/TECH6_01.jpg
Stormblast
08-01-2008, 00:05
guardate sto cretino che lol
http://www.youtube.com/watch?v=hJbxyrCVMPE&feature=related
godo come i pazzi :D :D sara' ma la peggio powerbomb e quella di jackson a ricardo arona e tanto che seguo questa disciplina mai vista na powerbomb del genere
http://it.youtube.com/watch?v=3pmKCLwXZBA
Ericol 7
08-01-2008, 16:29
e proprio un idiota :rotfl: :rotfl: non vedo l'ora di farlo vedere a mio fratello :asd:
Stormblast
14-01-2008, 23:26
visto che lol??!! :asd:
ragazzi fra qualche giorno c'è il nuovo evento: http://www.ufc.com/index.cfm?fa=EventDetail.FightCard&eid=1001
quali sono gli incontri che promettono meglio secondo voi?
Ericol 7
15-01-2008, 17:02
visto che lol??!! :asd:
ragazzi fra qualche giorno c'è il nuovo evento: http://www.ufc.com/index.cfm?fa=EventDetail.FightCard&eid=1001
quali sono gli incontri che promettono meglio secondo voi?
secondo me BJ Penn Vs. Joe Stevenson e Gabriel Gonzaga Vs. Fabricio Werdum anche se e scontato ma non vedo altri incontri degni di nota:boh: corregetemi se sbaglio.
AleDJGoku
15-01-2008, 17:08
secondo me BJ Penn Vs. Joe Stevenson e Gabriel Gonzaga Vs. Fabricio Werdum anche se e scontato ma non vedo altri incontri degni di nota:boh: corregetemi se sbaglio.
c'è il buon alessio sakara solo che non è aired :mad:
Stormblast
15-01-2008, 17:29
c'è il buon alessio sakara solo che non è aired :mad:
che vuol dire aired scusa?
AleDJGoku
15-01-2008, 17:33
che vuol dire aired scusa?
trasmesso...alessio combatte ma non viene trasmesso nello show in tv (che poi è quello da cui nascono i video di torrenti, muli e quantaltro). Per vedere l'incontro disognerà aspettare la pubblicazione del dvd dell'evento.
ovviamente il risultato lo sappiamo subito.
Hyperion
20-01-2008, 22:53
Avete visto gli incontri di questo evento inglese? C'era anche in diretta su sky...
Demoniacal666
21-01-2008, 00:55
http://www.ufc.com/
letteralmente si ammazzano..secondo me sarà morta della gente.
http://www.youtube.com/watch?v=5c_cvLqsR34
quelli sono atleti che si sono allenati a fare solo quello.sono esperti in arti marziali e sanno fare il loro mestiere.guardatevi qualche filmato di FRANK SHAMROCK o qualcosa del genere e di VICTOR BELFORT...questi si che pestano.comunque, ultimate fighting championship (UFC) è solo un imitazione americana di HALL OF FAME versione originale nata in gran bretagna che francamente trovo molto più controllata e più spettacolare....
AleDJGoku
21-01-2008, 07:16
Avete visto gli incontri di questo evento inglese? C'era anche in diretta su sky...
ho visto quello di alessio sakara che fortunatamente è stato trasmesso...
ma la diretta su sky era in ppv p free?
ciao
Ericol 7
21-01-2008, 17:08
ciao
seee freee...costava 15 euro se compravi l'evento la sera stessa se lo compravi il giorno prima erano 10 mentre se compravi la differita alle 02:00circa erano 12 euro:fagiano:
The Incredible
04-02-2008, 17:48
la scorsa settimana ho visto un incontro in chiaro su sky..
cioè in chiaro nn in primafila :p
The Incredible
04-02-2008, 17:48
ciao
com'è andata a finire?
Hyperion
04-02-2008, 17:54
il sosia di kojak ovvero james lee si è infortunato alla schiena, ed alessio ha vinto per tko alla 1° ripresa.
...uno degli incontri piu ridicoli che abbia mai visto...peccato per questo sport, piu lo vedo e piu mi sembra da mammolette...una normale rissa fra ubriaconi di strada con l aggiunta che qui c è qualche regola in piu e che i partecipanti hanno un sacco di esperienza e un bagaglio tecnico molto piu grande di quello di un barbone....ma le differenze poi sono finite.
Hyperion
04-02-2008, 18:52
...uno degli incontri piu ridicoli che abbia mai visto...peccato per questo sport, piu lo vedo e piu mi sembra da mammolette...una normale rissa fra ubriaconi di strada con l aggiunta che qui c è qualche regola in piu e che i partecipanti hanno un sacco di esperienza e un bagaglio tecnico molto piu grande di quello di un barbone....ma le differenze poi sono finite.
:asd: sì certo... :asd:
guglielmit
04-02-2008, 19:01
Io mi sto' seguendo il reality su Sky e mi prende parecchio :D Sabato prox c'e' un bel match che non posso proprio perdere ;)
:mbe: :mbe: :mbe:
Hyperion
04-02-2008, 19:02
Purtroppo credo sia la prima edizione, e quindi ocio a leggere i risultati in giro...
Anche in questo thread, qualche coglione che spoilera lo puoi sempre trovare...
Hyperion
20-02-2008, 11:50
Non so se lo sapete, è una notizia vecchiotta: crocop ha rescisso consensualmente il contratto con l'ufc, ed adesso torna a lottare in giappone, con una neopromotion nata sulle ceneri del pride (non ricordo il nome, o dream o world vitory road, una delle 2).
Ericol 7
20-02-2008, 16:52
Non so se lo sapete, è una notizia vecchiotta: crocop ha rescisso consensualmente il contratto con l'ufc, ed adesso torna a lottare in giappone, con una neopromotion nata sulle ceneri del pride (non ricordo il nome, o dream o world vitory road, una delle 2).
:eek: troppe sveglie eh!:asd:
Hyperion
15-03-2008, 17:39
Ecco il ritorno di crocop in giappone, di questa notte:
http://www.megavideo.com/?v=41S1UO80
The Incredible
15-03-2008, 18:20
corro a vederlo..grazie
boh, finalmente direi...ma come sempre io sono di parte :)
The Incredible
16-03-2008, 11:21
e anche io sono un po di parte :O :cool:
Hyperion
16-03-2008, 11:29
Va bene dare una vittima sacrificale al croato per farlo riprendere un po', ma potevcano trovare qualcosa di meglio di quel nessuno che gli hanno dato in pasto.
Ho visto altri incontri della card... ecco, quello non è il pride, è una sua orrenda imitazione, a parte il match di hansen, il resto è stato di un livello abbastanza penoso.
Purtroppo non basta un ring, tutto l'entourage del pride, per rifare rinascere quello che è morto; mancano atleti di livello, e di conseguenza, match di livello.
E se il buongiorno si vede dal mattino...
The Incredible
18-05-2008, 10:12
novità? io ultimamente non ho + seguito questo sport per mancanza di tempo.
Ciao ragazzi, navigando all'interno di questo interessantissimo forum mi sono imbattuto in questo topic e colgo l'occasione per farvi presente che da poche settimane è nato www.ufcmania.it un sito per gli appassionati dell'Ultimate Fighting Championship e delle Mixed Martial Arts in genere.
Veniteci a trovare! Abbiamo anche un FORUM (http://www.ufcmania.it/forum)! L'obiettivo è quello di riunire tutti gli appassionati di questo sport che finora, non avendo un punto di riferimento erano sparpagliati qua e la per la rete.
A presto
http://www.ufcmania.it/wp-content/uploads/2008/04/banner-1.jpg
Hyperion
29-05-2008, 16:24
Questo sabato c'è stato l'ufc 84; consiglio di guardarlo perchè è stato spettacolare...
Hyperion
20-07-2008, 10:11
Stanotte c'è stato l'incontro tra fedor e tim sylvia... :eek: Can you believe that? :eek:
AleDJGoku
20-07-2008, 19:44
visto fedor vs sylvia...che botte!!!
The Incredible
20-07-2008, 21:12
anche io.. voglio qualche link..
Hyperion
20-07-2008, 22:59
Clic (http://www.mmatko.com/fedor-emelianenko-vs-tim-sylvia-fight-video-affliction-banned/)
The Incredible
21-07-2008, 20:37
cavoli.. non mi è piaciuto.. :p
grazie del link. :)
The Incredible
21-07-2008, 20:45
sto anderson è proprio forte...
http://www.mmatko.com/anderson-silva-vs-james-irvin-video-fight-night-14/
Pεrveяsivo
22-07-2008, 19:53
visto fedor vs sylvia...che botte!!!
Solo per uno però :D . Ma per Fedor non c'è in programma qualche incontro un po più di cartello per il futuro? Comunque si stà facendo un po la fama del primo Tyson eh? Gli avversari partono convinti già di perdere secondo me....
AleDJGoku
23-07-2008, 07:56
Solo per uno però :D . Ma per Fedor non c'è in programma qualche incontro un po più di cartello per il futuro? Comunque si stà facendo un po la fama del primo Tyson eh? Gli avversari partono convinti già di perdere secondo me....
in linea teorica questo doveva essere un incotro abbastanza difficile per fedor visto che tim sylvia è considerato uno dei top 5 heavyweight ( fedor couture nogueira sylvia e barnett)
Penso che la prossima tappa per fedor sarà contro josh barnett.
bah, una cagata di incontro...vuol dire tutto e niente, in 30 secondi puo benissimo essere fedor ad aver sculato come pochi...
guglielmit
23-07-2008, 08:39
bah, una cagata di incontro...vuol dire tutto e niente, in 30 secondi puo benissimo essere fedor ad aver sculato come pochi...
Condivido :rolleyes:
Hyperion
23-07-2008, 19:04
Un po' più di cartello?
Tim sylvia è un ex campione ufc, che aveva appena perso il match titolato contro nogueira, attuale campione ad interim della ufc che fedor ha già mazzuolato 2 volte.
A parte couture, non c'è niente che abbia un grande interesse, il panorama mondiale dei massimi è poca roba (pochissima se confrontato con quello dei massimi leggeri, e dei leggeri); inoltre, fedor in passato ha già mazzuolato altri che potrebbero essere di intersse (uno su tutti, crocop, oltre a nogueira).
Per me altri match interessanti, e fattibili perchè gli atleti sono sotto contratto affliction, sono contro arlovski, e contro barnett.
CMQ i piani di fedor sono un altro incontro verso ottobre, e poi l'ultimo dell'anno in giappone, come lo scorso anno.
Giant Lizard
04-11-2008, 22:17
non ho capito se questo è il thread ufficiale :mbe:
ad ogni modo, segnatevi questa data: 15 Novembre
il mio idolo da anni, Brock Lesnar, affronterà Couture per il titolo mondiale :cool:
http://www.mcstylin.com/wwecharacters/hallofchamps/BROC.jpg
ovviamente tifo Lesnar. Caxxo se vince il titolo del mondo corro in strada nudo :D significherebbe che Lesnar non è solo tutto muscoli e finta tecnica da wrestling, ma che è un vero lottatore, anzi, sarebbe il migliore al mondo se vincesse contro una leggenda come Couture.
Non vedo l'ora che arrivi il 15 :cry: e Sky non ha più i diritti... :muro:
Hyperion
04-11-2008, 22:55
significherebbe che Lesnar non è solo tutto muscoli e finta tecnica da wrestling, ma che è un vero lottatore, anzi, sarebbe il migliore al mondo se vincesse contro una leggenda come Couture.
:rotfl:
Scusa ma non ho resistito... :asd:
Lesnar ha fatto 3 incontri di mma, 1 sul ring contro uno sconosciuto, e 2 nell'ufc: 1 volta è stato sottomesso al primo round, e 1 volta ha vinto per decisione.
Con questo magnifico :asd: score lo hanno mandato contro couture per il titolo, per un solo motivo: $$$.
Meriti non ce ne sono.
Giant Lizard
04-11-2008, 22:58
:rotfl:
Scusa ma non ho resistito... :asd:
Lesnar ha fatto 3 incontri di mma, 1 sul ring contro uno sconosciuto, e 2 nell'ufc: 1 volta è stato sottomesso al primo round, e 1 volta ha vinto per decisione.
Con questo magnifico :asd: score lo hanno mandato contro couture per il titolo, per un solo motivo: $$$.
Meriti non ce ne sono.
io ho detto che se vincesse contro Couture sarebbe il più forte al mondo. Metti in dubbio? :D insomma, è questione di logica...se battesse il leggendario Couture, attuale campione mondiale, diventerebbe lui il campione del mondo, no? :mbe:
tutto qua. Che non abbia sti grossi record, non lo metto in dubbio. Io però i suoi incontri li ho visti tutti e ti posso assicurare che li ha dominati (anche quello dove ha perso, per inesperienza) grazie all'evidente supremazia fisica (è il più grosso atleta in UFC). Non so se ce la può fare con Couture, però secondo me se la può giocare.
Hyperion
04-11-2008, 23:14
io ho detto che se vincesse contro Couture sarebbe il più forte al mondo. Metti in dubbio? :D insomma, è questione di logica...se battesse il leggendario Couture, attuale campione mondiale, diventerebbe lui il campione del mondo, no? :mbe:
tutto qua. Che non abbia sti grossi record, non lo metto in dubbio. Io però i suoi incontri li ho visti tutti e ti posso assicurare che li ha dominati (anche quello dove ha perso, per inesperienza) grazie all'evidente supremazia fisica (è il più grosso atleta in UFC). Non so se ce la può fare con Couture, però secondo me se la può giocare.
Anche io li ho visti i suoi incontri, e per quanto mi riguarda è molto promettente, fermo restando tutti i suoi attuali limiti: grande cardio, grande wrestling di posizione, fisico imponente, ma striking assente, e bjj di infimo livello (nogueira lo sottometterebbe ad occhi chiusi).
Ma non c'è solo l'ufc come federazione, e non raduna sotto di sè tutti gli atleti; nei massimi manca giusto un nome (Fedor :ave: ) proprio -appunto- il migliore al mondo.
Giant Lizard
04-11-2008, 23:32
Anche io li ho visti i suoi incontri, e per quanto mi riguarda è molto promettente, fermo restando tutti i suoi attuali limiti: grande cardio, grande wrestling di posizione, fisico imponente, ma striking assente, e bjj di infimo livello (nogueira lo sottometterebbe ad occhi chiusi).
Ma non c'è solo l'ufc come federazione, e non raduna sotto di sè tutti gli atleti; nei massimi manca giusto un nome (Fedor :ave: ) proprio -appunto- il migliore al mondo.
non c'è solo la UFC, è vero, ma è sicuramente la miglior federazione al mondo, la più conosciuta e anche l'unica che seguo :D
mi sarebbe piaciuto vedere Lesnar VS Kimbo Slice ma vabbè :asd:
comunque non conosco bene tutti i termini tecnici: cosa intendi con striking e bjj?
Hyperion
05-11-2008, 07:22
Un incontro di qualità... :asd:
AleDJGoku
05-11-2008, 07:50
:D :D :D
non c'è solo la UFC, è vero, ma è sicuramente la miglior federazione al mondo, la più conosciuta e anche l'unica che seguo :D
comunque non conosco bene tutti i termini tecnici: cosa intendi con striking e bjj?
striking è la bravura pugilistica di un fighter...tipo crocop dei bei tempi era un grande striker, se no anche fedor è un buon striker ( oltre che un maestro in g&p [ground and pound: buttare a terra e pestare.] e in submission[fare prese che portano alla vittoria dell'incontro])
bjj ossia brazilian ju jitsu è un arte marziale che pone particolare importanza alla lotta a terra con conseguenti prese ecc...un esempio di skill di bjj è nogueira...
cmq...spero che tra lesnar e couture vinca randy...se diventasse campione lesnar mi spiacerebbe molto, anche se vista la differenza di fisico ed età (ovviamente esperienza sul ottagono diversa) sono a suo favore...
ma notizie su un nuovo incontro di FEDOR?? ormai aspetto solo i suoi incontri...:)
guglielmit
05-11-2008, 11:05
Non vedo l'ora che arrivi il 15 :cry: e Sky non ha più i diritti... :muro:
Ecco perche non vedo piu' UFC su Sky da tempo :muro: C'era anche quel reality che non era male per nulla.....ne hanno trasmesso 2 edizioni e poi stop :cry:
In compenso mi vedo FClub con il K1.....ma sinceramente preferivo l'UFC :rolleyes:
Giant Lizard
05-11-2008, 16:09
a me piacciono entrambi :D
e poi scusa, Kimbo Slice non è forte? :confused:
striking è la bravura pugilistica di un fighter...tipo crocop dei bei tempi era un grande striker, se no anche fedor è un buon striker ( oltre che un maestro in g&p [ground and pound: buttare a terra e pestare.] e in submission[fare prese che portano alla vittoria dell'incontro])
bjj ossia brazilian ju jitsu è un arte marziale che pone particolare importanza alla lotta a terra con conseguenti prese ecc...un esempio di skill di bjj è nogueira...
e Lesnar quindi non sarebbe un buon striker? :confused:
cavolo ha pure inventato il Lesnar Punch! (http://it.youtube.com/watch?v=xr3eGfX1DkI&feature=related) :D
Heath Herring se lo ricorderà a vita il pugno di Lesnar... :asd:
per il resto, vabbè, Lesnar è un wrestler, quindi non conosce altre arti marziali, ma come prese credo sia uno dei migliori, ha vinto molto quando faceva lotta libera e attualmente detiene il record di vittorie. Certo sono anche passati diversi anni...ma se si combinano la sua forza fisica alla sua abilità nella lotta libera credo ne venga fuori un gran talento.
cmq...spero che tra lesnar e couture vinca randy...se diventasse campione lesnar mi spiacerebbe molto, anche se vista la differenza di fisico ed età (ovviamente esperienza sul ottagono diversa) sono a suo favore...
ma notizie su un nuovo incontro di FEDOR?? ormai aspetto solo i suoi incontri...:)
Lesnar spezzerà le ossa alla vostra leggenda da 4 soldi :O
scherzi a parte, ma Fedor mi pare non combatta in UFC, o sbaglio? Allora perchè ne parlate sempre qui che è il thread sulla UFC? :confused:
Giant Lizard
05-11-2008, 16:47
mi sto guardando un pò di video su Youtube. Ho rivisto il mio idolo, Kevin Randleman :cry: lotta ancora?
Ho anche visto Fedor in azione...in effetti è davvero una bestia, anche se punta praticamente tutto sulle mosse di sottomissione e attacca come un forsennato. Ho notato che in quasi tutti i suoi incontri è sempre lui ad attaccare e i suoi avversari si difendono e basta: ovvio che poi si perde. L'unico che ha davvero attaccato è stato Cro Cop che infatti ha perso di poco.
Comunque Randleman è un dio :O
Hyperion
05-11-2008, 17:47
randleman, lesnar, kimbo... :asd: sicuro che ti piacciono le mma? :D
Giant Lizard
05-11-2008, 18:03
randleman, lesnar, kimbo... :asd: sicuro che ti piacciono le mma? :D
si, mi piacciono i lottatori particolari :D anche se non vincono, hanno quel qualcosa in più che me ne fanno subito innamorare :O
che poi non è neanche vero che non vincono, anzi...
Hyperion
05-11-2008, 18:06
si, mi piacciono i lottatori particolari :D anche se non vincono, hanno quel qualcosa in più che me ne fanno subito innamorare :O
che poi non è neanche vero che non vincono, anzi...
Più che altro hanno qualcosa in meno... :D la preparazione di base... :asd:
Poi per carità, il tifo è il tifo, e non necessariamente si tifa chi vince...
AleDJGoku
05-11-2008, 18:23
a me piacciono entrambi :D
e poi scusa, Kimbo Slice non è forte? :confused:
visto il suo ultimo incontro? è bastato un avversario con un pò di sangue freddo e un pugno un pò tosto che è finito ko...lo preferisco negli street fight che puoi vedere anche sul sito di kimbo
e Lesnar quindi non sarebbe un buon striker? :confused:
cavolo ha pure inventato il Lesnar Punch! (http://it.youtube.com/watch?v=xr3eGfX1DkI&feature=related) :D
Heath Herring se lo ricorderà a vita il pugno di Lesnar... :asd:
per il resto, vabbè, Lesnar è un wrestler, quindi non conosce altre arti marziali, ma come prese credo sia uno dei migliori, ha vinto molto quando faceva lotta libera e attualmente detiene il record di vittorie. Certo sono anche passati diversi anni...ma se si combinano la sua forza fisica alla sua abilità nella lotta libera credo ne venga fuori un gran talento.
allora...che lesnar butta giù con un pugno uno non fa di lui un buon striker...anche io posso in mezzo ad una rissa dare un cazzottone a uno e farlo cadere ma non sarei cmq un buon striker...
altre alla potenza dei pugni fanno parte delle caratteristiche di un ottimo striker anche la tecnica, stile precisione con i quali si danno i pugni....ovvio che lesnar con la massa che ha se ti da un pugno ti stronca ma anche sapp, per via della sua massa, se ti da un cazzottone, con uno stile da pungiballsegnapuntichesitrovanellefieredipaese, ti manda a terra..
Lesnar spezzerà le ossa alla vostra leggenda da 4 soldi :O
scherzi a parte, ma Fedor mi pare non combatta in UFC, o sbaglio? Allora perchè ne parlate sempre qui che è il thread sulla UFC? :confused:
anche a me couture sta antipatico ma tra i due preferisco che mantenga il titolo il vecchio randy...
fedor non è nell'ufc ma personalmente ne parlo qui perchè, oltre a essere il miglior mma fighter HW, questo è l'unico 3d per parlare di questo sport...quindi questo 3d lo penso un pò come "ufc e mma"
mi sto guardando un pò di video su Youtube. Ho rivisto il mio idolo, Kevin Randleman :cry: lotta ancora?
Ho anche visto Fedor in azione...in effetti è davvero una bestia, anche se punta praticamente tutto sulle mosse di sottomissione e attacca come un forsennato. Ho notato che in quasi tutti i suoi incontri è sempre lui ad attaccare e i suoi avversari si difendono e basta: ovvio che poi si perde. L'unico che ha davvero attaccato è stato Cro Cop che infatti ha perso di poco.
Comunque Randleman è un dio :O
bhè credo che molti punti a stare sulla difensiva rimanere più chiusi ed evitare di perdere, poi altri con fedor hanno tentato la carta aggressività ( es. randelman) e non hanno avuto molto successo...l'unico a tegnegli testa è stato, come hai detto tu, crocop nel suo momento d'oro, ma credo che indipendentemente dalla tattica di combattimento che ha adottato crocop l'incontro sarebbe finito con una vittoria ai punti...erano entrambi in una condizione fisica e mentale ( soprattutto crocop) eccellente e nessuno dei due temeva l'avversario combattendo quindi al meglio delle loro capacità che, secondo me, sono simili quando entrambi stanno benissimo ( di fisico e di testa)...poi per esempio fedor con hunt non mi ricordo sia stato un granchè offensivo ma a vinto cmq...poi dipende dagli incontri che hai visto...
p.s. guarda qualcosa di anderson silva, wanderlei silva, antonio rodrigo nogueira, fedor ( vs tim sylvia e gli incontri con nogueira), i primi incontri di ortiz, matt hughes, george st.pierre, crocop ( il pride OWGP in particolare)...questi per me sono veri mma fighter (oltre ad altri che mi dimentico)...
ciao
Giant Lizard
05-11-2008, 19:14
Più che altro hanno qualcosa in meno... :D la preparazione di base... :asd:
Poi per carità, il tifo è il tifo, e non necessariamente si tifa chi vince...
in che senso manca loro la preparazione di base? Non sono di base dei buoni lottatori? :confused: ognuno a modo suo deriva da qualche arte di combattimento...Lesnar dal wrestling, Kimbo dallo street fight e Randleman...boh, però è spettacolare da vedere quando combatte :asd:
è vero che non si tifa per forza chi vince, ma sono ottimista su Lesnar, secondo me può fare bene. Il fisico ce l'ha, le capacità anche, ha un team di allenatori che se li sognano gli altri vari shootfighter...secondo me può diventare forte. Non dimentichiamo che se c'è uno sport dove non ha mai fallito è proprio il combattimento.
visto il suo ultimo incontro? è bastato un avversario con un pò di sangue freddo e un pugno un pò tosto che è finito ko...lo preferisco negli street fight che puoi vedere anche sul sito di kimbo
No, non l'ho visto. Non sapevo, peccato...a vederlo negli street fight sembra invincibile :mbe:
allora...che lesnar butta giù con un pugno uno non fa di lui un buon striker...anche io posso in mezzo ad una rissa dare un cazzottone a uno e farlo cadere ma non sarei cmq un buon striker...
altre alla potenza dei pugni fanno parte delle caratteristiche di un ottimo striker anche la tecnica, stile precisione con i quali si danno i pugni....ovvio che lesnar con la massa che ha se ti da un pugno ti stronca ma anche sapp, per via della sua massa, se ti da un cazzottone, con uno stile da pungiballsegnapuntichesitrovanellefieredipaese, ti manda a terra..
si bè, io non sono esperto, ma credo che sia diverso tirare un pugno ad un tizio in una rissa e tirarlo in una competizione ufficiale al proprio avversario che se lo aspetta ed è allenato ad incassarli, no? :confused:
poi ok, Herring non sarà un fenomeno...ma è un buon incassatore, l'ho visto anche contro Fedor.
anche a me couture sta antipatico ma tra i due preferisco che mantenga il titolo il vecchio randy...
ma a me non sta antipatico, nemmeno lo conosco :D so solo che è un grande campione MMA, che ha vinto tantissimi match e che questo match con Lesnar per lui dovrebbe essere solo un modo per far vedere che è tornato. Però i combattimenti non sono truccati e non sono prestabiliti (almeno spero :asd: ) quindi può anche essere che Lesnar dimostri di essere un vero campione. Staremo a vedere. Io ovviamente tifo per The Next Big Thing, come sempre :cool:
fedor non è nell'ufc ma personalmente ne parlo qui perchè, oltre a essere il miglior mma fighter HW, questo è l'unico 3d per parlare di questo sport...quindi questo 3d lo penso un pò come "ufc e mma"
bhè credo che molti punti a stare sulla difensiva rimanere più chiusi ed evitare di perdere, poi altri con fedor hanno tentato la carta aggressività ( es. randelman) e non hanno avuto molto successo...l'unico a tegnegli testa è stato, come hai detto tu, crocop nel suo momento d'oro, ma credo che indipendentemente dalla tattica di combattimento che ha adottato crocop l'incontro sarebbe finito con una vittoria ai punti...erano entrambi in una condizione fisica e mentale ( soprattutto crocop) eccellente e nessuno dei due temeva l'avversario combattendo quindi al meglio delle loro capacità che, secondo me, sono simili quando entrambi stanno benissimo ( di fisico e di testa)...poi per esempio fedor con hunt non mi ricordo sia stato un granchè offensivo ma a vinto cmq...poi dipende dagli incontri che hai visto...
p.s. guarda qualcosa di anderson silva, wanderlei silva, antonio rodrigo nogueira, fedor ( vs tim sylvia e gli incontri con nogueira), i primi incontri di ortiz, matt hughes, george st.pierre, crocop ( il pride OWGP in particolare)...questi per me sono veri mma fighter (oltre ad altri che mi dimentico)...
ciao
si, proverò a vederli, grazie mille :)
ma non si trovano anche match di vale tudo?
Giant Lizard
07-11-2008, 23:59
non c'è modo di vedere gli incontri di UFC in diretta? Attualmente me li guardo da Youtube, dove appaiono parecchio tempo dopo :(
AleDJGoku
08-11-2008, 08:04
non c'è modo di vedere gli incontri di UFC in diretta? Attualmente me li guardo da Youtube, dove appaiono parecchio tempo dopo :(
li puoi scaricare dal mulo poche ora dopo che vengono trasmessi...se no forse dal sito ufc si possono vedere, previo pagamento, in streaming...
ah...per il vale tudo trovi qualcosa sempre col mulo
ciao
Giant Lizard
13-11-2008, 01:37
Ormai ci siamo: http://91.ufc.com/
Non sto più nella pelle :D avete visto che belli i video sul sito? Io ho visto solo quelli di Lesnar ma vabbè... :asd: ma com'è che non riesco a trovare su internet manco una foto dell'evento, con Couture e Lesnar in primo piano? :D
a proposito, le 19 ora americana, a che orario corrisponde in Italia?
Giant Lizard
16-11-2008, 06:04
BROCK LESNAR E' IL NUOVO UFC HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!!
http://www.yorkblog.com/mma/img/BrockLesnar-Japan.jpeg
Alla facciazza vostra che lo credevate impossibile, al secondo round la vostra leggenda è andata KO e ha lasciato il posto ai più giovani. :D Lesnar è meritatamente campione! E ora nessuno potrà dire che lui è bravo solo nel wrestling che è finto, perchè la UFC è vera e Couture è fortissimo. Mamma mia come godooooooooooo :cry: Lesnar lo seguo dal 2003 e non mi hai MAI deluso!
caxxo però non c'è verso di trovare da qualche parte il video del combattimento :muro: se qualcuno lo trova, che lo linki! :D
[edit] Trovato! http://it.youtube.com/watch?v=o-nXEfAt2TM
da notare che Lesnar ha vinto proprio grazie ai suoi pugni. Per chi diceva che non aveva questa e quella abilità...qualcuno diceva proprio che non era bravo negli attacchi semplici. Bè? Com'è che ha vinto col campione mondiale tirandogli dei cartoni sul naso? :D
Grandissimo caxxo, è diventato campione del mondo al suo quarto match! Quanti altri ci sono riusciti? Mi risulta solo Randy Couture per l'appunto, ma magari è una cavolata. Ad ogni modo, ho letto che dovrà andare contro il vincitore di Antonio Rodrigo Nogueira vs Frank Mir per unificare i titoli e diventare Undisputed Champion. Chiunque dei due vincerà, per Lesnar sarà dura: Frank Mir lo ha già battuto (anche se era ingenuo e inesperto), mentre Antonio Rodrigo Nogueira è davvero molto forte, forse più di Couture. Però se vince anche quello...basta, Lesnar è il migliore sul globo e non voglio sentir ragioni :asd:
Hyperion
16-11-2008, 10:20
Alla facciazza vostra che lo credevate impossibile,
Mio pronostico:
Randy Couture Vs. Brock Lesnar = Lesnar / (T)KO / Round 3
Lesnar è meritatamente campione!
Se si parla di meriti, la title shot non l'avrebbe nemmeno vista col canocchiale, visto che in ufc veniva da uno score 1-1.
Lesnar ha meritatamente vinto con herring, ha meritatamente vinto con couture (45 enne, e 50 libbre in meno), ma se parli di meriti non ci avrebbe nemmeno dovuto essere là.
Ad ogni modo, ho letto che dovrà andare contro il vincitore di Antonio Rodrigo Nogueira vs Frank Mir per unificare i titoli e diventare Undisputed Champion. Chiunque dei due vincerà, per Lesnar sarà dura: Frank Mir lo ha già battuto (anche se era ingenuo e inesperto), mentre Antonio Rodrigo Nogueira è davvero molto forte, forse più di Couture. Però se vince anche quello...basta, Lesnar è il migliore sul globo e non voglio sentir ragioni :asd:
Se gli capita big nog viene sottomesso agile; big nog ha già sottomesso bob sapp che al tempo gli dava un centinaio di libbre, cosa vuoi che sia per lui uno che pesa soltanto una 30ina di libbre in più?
Ah, e per la cronaca, chiunque per fregiarsi il titolo di migliore del mondo deve incrociare lo zar... :read:
Pεrveяsivo
16-11-2008, 11:41
A chi interessa, link al video....
http://www.mmaroot.com/randy-couture-vs-brock-lesnar-ufc-91-video/
Giant Lizard
16-11-2008, 12:32
Mio pronostico:
Randy Couture Vs. Brock Lesnar = Lesnar / (T)KO / Round 3
Se si parla di meriti, la title shot non l'avrebbe nemmeno vista col canocchiale, visto che in ufc veniva da uno score 1-1.
Lesnar ha meritatamente vinto con herring, ha meritatamente vinto con couture (45 enne, e 50 libbre in meno), ma se parli di meriti non ci avrebbe nemmeno dovuto essere là.
Se gli capita big nog viene sottomesso agile; big nog ha già sottomesso bob sapp che al tempo gli dava un centinaio di libbre, cosa vuoi che sia per lui uno che pesa soltanto una 30ina di libbre in più?
Ah, e per la cronaca, chiunque per fregiarsi il titolo di migliore del mondo deve incrociare lo zar... :read:
se se, le solite scuse, cos'altro dovrebbe fare questo mito di uomo per guadagnarsi il rispetto meritato? :O Dopo aver vinto il titolo in soli 3 incontri contro una leggenda come Couture per voi non è abbastanza e rimane una pippa??! Mah... :stordita:
se vince anche il prossimo incontro e diventa Undisputed Champion però, tutti zitti eh? Promesso? :D
Hyperion
16-11-2008, 13:00
se se, le solite scuse, cos'altro dovrebbe fare questo mito di uomo per guadagnarsi il rispetto meritato? :O Dopo aver vinto il titolo in soli 3 incontri contro una leggenda come Couture per voi non è abbastanza e rimane una pippa??! Mah... :stordita:
se vince anche il prossimo incontro e diventa Undisputed Champion però, tutti zitti eh? Promesso? :D
Vedi tu se dopo 2 incontri, uno perso ed uno vinto, uno possa ricevere una title shot...
Poi, non so dove tu legga un mio rancore/odio/antipatia verso lesnar: ti ho già detto che l'ho dato favorito nell'incontro, mi piace come atleta, è un tipo particolare molto fuori il normale jet set delle star americane (ha una casa immensa con tanto di palestra dentro, prende il trattore per andare a ritirare la posta, come auto ha una hyunday da 1000 $ e non ha nè internet nè cell) e per questo mi piace, ha ottenuto ottimi risultati nel wrestling universitario, ed un sacco di soldi e la popolarità nel wrestling minchione da tv.
Ma con questa premessa, rimane sempre uno che ha avuto uno immeritata title shot solo per business, e non per meriti sportivi.
Giant Lizard
16-11-2008, 13:06
Vedi tu se dopo 2 incontri, uno perso ed uno vinto, uno possa ricevere una title shot...
Poi, non so dove tu legga un mio rancore/odio/antipatia verso lesnar: ti ho già detto che l'ho dato favorito nell'incontro, mi piace come atleta, è un tipo particolare molto fuori il normale jet set delle star americane (ha una casa immensa con tanto di palestra dentro, prende il trattore per andare a ritirare la posta, come auto ha una hyunday da 1000 $ e non ha nè internet nè cell) e per questo mi piace, ha ottenuto ottimi risultati nel wrestling universitario, ed un sacco di soldi e la popolarità nel wrestling minchione da tv.
Ma con questa premessa, rimane sempre uno che ha avuto uno immeritata title shot solo per business, e non per meriti sportivi.
forse è vero, però se ha vinto non si può dire che sia davvero immeritata. Insomma, per quanto mi riguarda se uno è capace di battere il campione fin da subito, può andarci immediatamente :D e poi, come ho già scritto, ho letto che anche lo stesso Couture è andato per il titolo al quarto incontro, esattamente come Lesnar. Perchè lui si e Brockino no? :O
a proposito, ma dove hai letto quelle cose del trattore e della Hunday? :mbe:
Hyperion
16-11-2008, 13:27
forse è vero, però se ha vinto non si può dire che sia davvero immeritata. Insomma, per quanto mi riguarda se uno è capace di battere il campione fin da subito, può andarci immediatamente :D e poi, come ho già scritto, ho letto che anche lo stesso Couture è andato per il titolo al quarto incontro, esattamente come Lesnar. Perchè lui si e Brockino no? :O
a proposito, ma dove hai letto quelle cose del trattore e della Hunday? :mbe:
1) eravamo agli albori della ufc, e non ci sono le stesse regole di adesso; il tutto era meno regolamentato (non c'erano le classi di peso di adesso), ed ogni evento era in pratica a sè stante (i primi 15 ufc erano in forma di torneo ad eliminazione, dove chi vinceva andava avanti: adesso la NSAC non permetterebbe di combattere più volte nella stessa serata).
Tra l'altro, uno di questi eventi era stato vinto proprio da couture.
2) il suo score era di 3-0 quando si è guadagnato la title shot, il che è decisamente diverso da 1-1.
3) Non c'erano grandi pretendenti all'epoca; ora come ora, se dovessimo stilare la classifica dei pretendenti al titolo, di sicuro nogueira avrebbe tutti i meriti per avere la title shot, sia per meriti acquisiti nella sua lunga carriera MMA, sia per il suo score nell'ufc (2-0, vittorie contro herring e sylvia).
Per il video: guardati l'all access di lesnar.
Giant Lizard
16-11-2008, 14:01
1) eravamo agli albori della ufc, e non ci sono le stesse regole di adesso; il tutto era meno regolamentato (non c'erano le classi di peso di adesso), ed ogni evento era in pratica a sè stante (i primi 15 ufc erano in forma di torneo ad eliminazione, dove chi vinceva andava avanti: adesso la NSAC non permetterebbe di combattere più volte nella stessa serata).
Tra l'altro, uno di questi eventi era stato vinto proprio da couture.
2) il suo score era di 3-0 quando si è guadagnato la title shot, il che è decisamente diverso da 1-1.
3) Non c'erano grandi pretendenti all'epoca; ora come ora, se dovessimo stilare la classifica dei pretendenti al titolo, di sicuro nogueira avrebbe tutti i meriti per avere la title shot, sia per meriti acquisiti nella sua lunga carriera MMA, sia per il suo score nell'ufc (2-0, vittorie contro herring e sylvia).
Per il video: guardati l'all access di lesnar.
1) si ma Lesnar ha vinto, non puoi dire che non meritasse se ha vinto.
2) Lesnar sta a 2-1, non 1-1 :O e tutti e 3 gli incontri li ha dominati (anche quello che poi ha perso)
3) ma se non ho capito male anche Nogueira è campione, infatti Lesnar dovrà battere lui o Frank Mir (dipende chi deterrà il titolo dopo UFC 92) per unificare i titoli
l'all access? Che roba è? :confused: link? :D
bell' incontro, non avevo mai visto lesnar combattere e se l'è cavata molto bene, mi ha spaventato couture quando stavo cercando di sollevare lesnar e per poco non ci è riuscito :D
Giant Lizard
16-11-2008, 14:55
bell' incontro, non avevo mai visto lesnar combattere e se l'è cavata molto bene, mi ha spaventato couture quando stavo cercando di sollevare lesnar e per poco non ci è riuscito :D
bè, Lesnar pesa tanto, ma non così tanto perchè Couture non riesca a sollevarlo. Sicuramente ci riuscirebbe senza problemi, solo che Brock si teneva e cercava di non farsi sollevare :D
Giant Lizard
18-11-2008, 00:18
Oggi è un giorno nuovo e bisogna ancora ricordare chi è il campione:
BROCK LESNAR CAMPIONE UFC!
http://img530.imageshack.us/img530/2208/lesnarmh8.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
che bella foto :ave: la porterò con me...sempre! :cry: fino al 2 febbraio, giorno in cui potrebbe perdere la cintura, continuerò a rompere le scatole :D
Couture puppa! :O
Silver_1982
18-11-2008, 00:43
...anche a me piace Lesnar, ma contieniti un attimo cribbio ;) !!!
Giant Lizard
18-11-2008, 02:08
...anche a me piace Lesnar, ma contieniti un attimo cribbio ;) !!!
a me non piace Lesnar, io lo adoro, è il mio idolo da anni caxxo, ripeterò chi è il campione ogni giorno fino al 2 Febbraio :O
no vabbè scherzo, ma ogni tanto upperò ricordandolo :Prrr:
io l'ho visto crescere, per me è una leggenda, è sull'olimpo insieme a Bruce Lee e Rino Gattuso :cry: quindi immaginati come mi sento sapendo che è il campione mondiale della UFC, che è lo sport di combattimento più duro al mondo.
The Incredible
18-11-2008, 16:05
ma il suo prossimo incontro con chi è?
ha rilasciato qlc dichiarazione couture? continuerà, ci sarà rivincita?
minchia è stato campione wwe , campione della federazione wrestling giapponese , e campione UFC
AleDJGoku
18-11-2008, 18:23
Oggi è un giorno nuovo e bisogna ancora ricordare chi è il campione:
BROCK LESNAR CAMPIONE UFC!
http://img530.imageshack.us/img530/2208/lesnarmh8.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
che bella foto :ave: la porterò con me...sempre! :cry: fino al 2 febbraio, giorno in cui potrebbe perdere la cintura, continuerò a rompere le scatole :D
Couture puppa! :O
ti ho segnalato per eccesso di euforia!!! :) :)
Giant Lizard
18-11-2008, 19:34
ma il suo prossimo incontro con chi è?
ha rilasciato qlc dichiarazione couture? continuerà, ci sarà rivincita?
il 2 febbraio contro il vincitore tra Antonio Rodrigo Nogueira e Frank Mir, per diventare Undisputed Champion :)
Couture ha messo buone parole per Lesnar nella conferenza post-match, dicendo che lui è un buon lottatore e che Couture non era in formissima (tornava da un periodo di assenza).
minchia è stato campione wwe , campione della federazione wrestling giapponese , e campione UFC
infatti, è un mito unico :ave:
e non dimentichiamo i record tutt'ora imbattuti nel wrestling a livello di college, mi pare abbia uno score assurdo.
ti ho segnalato per eccesso di euforia!!! :) :)
ghgh, e non hai visto niente! :D nella realtà ho festeggiato molto di più... :asd:
da diversi anni ho un mega-poster di Brock Lesnar attaccato alla porta :D
The Incredible
19-11-2008, 18:18
ho visto l'ultimo incontro di sakara.. mi ha ricordato cro cop :D http://www.pancrase.org/alessio-sakara-vs-joe-vedepo-ufc-fight-night-15/09-20-2008/
Giant Lizard
19-11-2008, 18:21
a proposito, ma è da un pò che mi chiedo una cosa. Lo so, io sono un amante della spettacolarità :asd: ma mi piacerebbe vedere degli incontri di coppia, come nel wrestling :D
non sarebbero fattibili nella UFC? Due contro due...magari anche con la creazione dei titoli di coppia, cavolo io lo troverei esaltante di brutto, magari a eliminazione (cioè se sottometti o metti KO un avversario, l'incontro va avanti e diventa un 2vs1) :ave:
si lo so, sogno troppo :D purtroppo il mondo della lotta preferisce essere più tecnico e meno spettacolare.
The Incredible
19-11-2008, 18:36
ma no... che schifo.. a me non piacerebbe :p :p :eek: :D
Silver_1982
19-11-2008, 18:38
ho visto l'ultimo incontro di sakara.. mi ha ricordato cro cop :D http://www.pancrase.org/alessio-sakara-vs-joe-vedepo-ufc-fight-night-15/09-20-2008/
...magari al cro cop di oggi, ma non certo al mostro di qualche anno fa.
Giant Lizard
19-11-2008, 18:41
ma no... che schifo.. a me non piacerebbe :p :p :eek: :D
davvero? :(
cavolo io adorerei pensare alla migliore coppia di lottatori... :rolleyes:
vabbè dai, come non detto, teniamoci gli uno contro uno :D
The Incredible
19-11-2008, 18:41
questo mi piace veramente un sacco:
http://uk.ufc.com/AndersonSilva
ha delle leve paura... :eek: :D
The Incredible
19-11-2008, 18:51
li ha vinti tutti ........ :D però.. peccato che non è un peso max...
AleDJGoku
19-11-2008, 19:17
non male Alessio...l'ho visto meglio delle altre volte e finalmente usa le gambe...magari arrivasse ai livelli del crocop di qualche anno fa...andrei in usa per vederlo!!!
a proposito, ma è da un pò che mi chiedo una cosa. Lo so, io sono un amante della spettacolarità :asd: ma mi piacerebbe vedere degli incontri di coppia, come nel wrestling :D
non sarebbero fattibili nella UFC? Due contro due...magari anche con la creazione dei titoli di coppia, cavolo io lo troverei esaltante di brutto, magari a eliminazione (cioè se sottometti o metti KO un avversario, l'incontro va avanti e diventa un 2vs1) :ave:
si lo so, sogno troppo :D purtroppo il mondo della lotta preferisce essere più tecnico e meno spettacolare.
per quello basta e avanza il wrestiling :Puke:
al max possono fare 2vs fedor :D
AleDJGoku
19-11-2008, 19:23
non avevo mai fatto troppo caso a questo a.silva, ma poi un giorno ho visto la sua scheda da fighter: grandi numeri va di dirito nella hall of fame...
ho visto il suo ultimo incontro e non mi è piaciuto perchè sbeffeggiava troppo l'avversario anche se dava l'impressione di essere una spanna al di sopra di cote...cmq se non sbaglio qualche sconfitta l'ha subita...
Hyperion
19-11-2008, 19:25
No, ha anche qualche sconfitta alle spalle: di quelle che mi ricordo, quella con la sottomissione spettacolare flying leglock di ryo chonan, e quella per squalifica con okami (KO con tallonata da terra in pieno volto; nel pride avrebbe vinto silva per ko, nell'ufc è stato squalificato).
Per il resto è un mostro; devastante in fase di standup, nera piena di bjj a terra.
AleDJGoku
19-11-2008, 19:28
No, ha anche qualche sconfitta alle spalle: di quelle che mi ricordo, quella con la sottomissione spettacolare flying leglock di ryo chonan, e quella per squalifica con okami (KO con tallonata da terra in pieno volto; nel pride avrebbe vinto silva per ko, nell'ufc è stato squalificato).
Per il resto è un mostro; devastante in fase di standup, nera piena di bjj a terra.
la sconfitta contro il jappo con il triangle choke mi ha molto impressionato visto che non facile fare una mossa del genere a un esperto di bjj
Hyperion
19-11-2008, 19:31
la sconfitta contro il jappo con il triangle choke mi ha molto impressionato visto che non facile fare una mossa del genere a un esperto di bjj
Ehm :stordita: mi riferisco a questo:
http://it.youtube.com/watch?v=267i7rKeECA&feature=related
direttamente da Pride Decade, con commento di josh barnett.
Da vedere e rivedere.
AleDJGoku
19-11-2008, 19:40
Da vedere e rivedere.
questo è spettacolare!!! ma mi riferivo all'altra sconfitta subita da anderson silva contro un altro japponese, takase per la cronaca...
http://it.youtube.com/watch?v=X92DEMYUaGw&feature=related
The Incredible
19-11-2008, 20:04
Da vedere e rivedere.
beh secondo me è stato un saco.. silva aveva cmq dominato...
Giant Lizard
19-11-2008, 21:51
per quello basta e avanza il wrestiling :Puke:
al max possono fare 2vs fedor :D
infatti io seguo anche il wrestling :O
però mi sarebbero piaciuti degli incontri veri...nel wrestling son tutti finti :stordita:
cazzo una bella rissa tra campioni di arti marziali miste, come può non piacervi? Dev'essere un massacro! E poi nelle arti marziali insegnano anche a fronteggiare più di un avversario...
perchè si tratta di rissa e non di incontro, a qyuel punto posso andarci anche io con una mazza da golf a spaccare 2 teste :D
Giant Lizard
19-11-2008, 23:19
perchè si tratta di rissa e non di incontro, a qyuel punto posso andarci anche io con una mazza da golf a spaccare 2 teste :D
eheheh, ma dai, senza armi! E poi loro sono dei maestri del combattimento...un 2 contro 2 sarebbe comunque pieno di mosse interessanti e di tecnicismi :D
io sbaverei :ave:
cagnaluia
05-01-2009, 21:13
un video.. lo sto cercando da un pò di tempo...
almeno 3 anni fa.. su youtube girava un video di una finale UFC, non so quale sfumatura di UFC..
Era qualcosa di spettacolare.. l'incontro finì il poco meno di un minuto.
Purtroppo non ricordo i personaggi.
Il vincitore sicuramente Brasiliano, ma ce ne sono tantissimi.. Vitor Belfort ho controllato, ma non mi pare, Vitor Shaolin, boh..
Aveva i pantalocini neri con disegnati gli occhi incazzati.. ma ce li hanno in tanti quelli.
La location era il solito ring con le reti.
Praticamente: l'avversario arriva avanzando un pugno, il campione lo evita abbassandosi e spostandosi lateralmente, prendendolo e mettendo un gomito sulla sua gola o sul petto.. Sfrutta la forza di avanzamento dell avversario per caricarsi all'indietro e saltare, facendolo rovinare a terra con il gomito sul corpo! Fine del gioco.
L'azione è stata qualcosa di incredibile, la più bella ma tremenda di tutto l'UFC.
Giant Lizard
05-01-2009, 21:30
Il vincitore sicuramente Brasiliano, ma ce ne sono tantissimi.. Vitor Belfort ho controllato, ma non mi pare, Vitor Shaolin, boh..
Tito Ortiz?
cagnaluia
05-01-2009, 21:47
Tito Ortiz?
no, Tito Ortiz è calvo, il brasiliano che dico io ha capelli, neri.
Giant Lizard
05-01-2009, 22:30
no, Tito Ortiz è calvo, il brasiliano che dico io ha capelli, neri.
comunque non è calvo:
http://slam.canoe.ca/Slam/Gallery/Fighting/2007/07/08/Ortiz3.jpg
:D
cagnaluia
05-01-2009, 23:05
marria...:D
guglielmit
06-01-2009, 08:23
Io ho smesso di seguire l'ufc da quando Sky ha perso i diritti :muro: C'era anche un bel reality che purtroppo dopo la terza edizione da noi non e' piu' passato. Peccato.
Ho seguito cmq tutta la stagione del K1(sempre su Sky) e devo dire che mi e' piaciuto molto....peccato per la finale con squalifica(chi ha seguito sa di che parlo)
Cmq....saro' sadico ma preferisco gli incontri di MMA :D Spero che Sky per il 2009 faccia qualcosa.....
Giant Lizard
06-08-2009, 00:45
http://www.mmabay.co.uk/img/Brock%20Lesnar%20002.jpg
Brock Lesnar ha battuto anche Frank Mir ed ha unificato i titoli della UFC. Ora è Undisputed Champion :cool:
spero non abbiate ancora il coraggio di offenderlo e dire che fa pena, perché più di così non può dimostrare. Ha battuto entrambi i campioni, ora è il super-mega-iper-campione dell'universo conosciuto e sconosciuto.
:ave: :ave: :ave: :ave: BROCK LESNAR!!! :ave: :ave: :ave: :ave:
dio quanto lo adoro Brock...non mi delude mai :cry:
Hyperion
06-08-2009, 07:49
E' roba di un paio di settimane fa... :old:
Per il resto, il titolo è meritato; a parte il primo incontro contro Mir, dove si è fatto uccellare con una sottomissione alla caviglia da vero pollo, ha inanellato 3 incontri di dominio puro contro herring, couture e la rivinciata contro mir.
A parte l'enorme forza fisica, ha un ottimo wrestling di base (ha una solida carriera universitaria alle spalle in questa disciplina), ha dimostrato notevoli miglioramenti sia di tecnica (stand up ed a terra) sia di conduzione dell'incontro (è molto intelligente nel condurre il match dove vuole che sia combattuto).
ora è il super-mega-iper-campione dell'universo conosciuto e sconosciuto.
Fedor.
Un nome, una leggenda.
Giant Lizard
06-08-2009, 09:37
E' roba di un paio di settimane fa... :old:
Per il resto, il titolo è meritato; a parte il primo incontro contro Mir, dove si è fatto uccellare con una sottomissione alla caviglia da vero pollo, ha inanellato 3 incontri di dominio puro contro herring, couture e la rivinciata contro mir.
A parte l'enorme forza fisica, ha un ottimo wrestling di base (ha una solida carriera universitaria alle spalle in questa disciplina), ha dimostrato notevoli miglioramenti sia di tecnica (stand up ed a terra) sia di conduzione dell'incontro (è molto intelligente nel condurre il match dove vuole che sia combattuto).
Fedor.
Un nome, una leggenda.
si lo so che ha combattuto l'11 Luglio, ma purtroppo me ne sono accorto solo ora e qua ancora non se ne è parlato :O
conosco benissimo la storia della vita di Brock Lesnar, lo seguo da anni, ho anche un dvd dedicato a lui e ai suoi combattimenti :D
idolo :ave:
Fedor puzza :fagiano:
Hyperion
06-08-2009, 10:24
conosco benissimo la storia della vita di Brock Lesnar, lo seguo da anni, ho anche un dvd dedicato a lui e ai suoi combattimenti :D
Guardati l'All Access su brock lesnar, è un tipo sicuramente fuori dagli schemi: una hyundai stravecchia come macchina, niente telefono o internet in casa, palestra in casa ed una macchina tipo quelle da golf per andare a ritirare la posta :sofico:
Giant Lizard
06-08-2009, 11:28
Guardati l'All Access su brock lesnar, è un tipo sicuramente fuori dagli schemi: una hyundai stravecchia come macchina, niente telefono o internet in casa, palestra in casa ed una macchina tipo quelle da golf per andare a ritirare la posta :sofico:
l'All Access? Cioè? :confused:
chi sarebbe il tipo con una hyundai stravecchia? Ti riferisci a Lesnar? :wtf:
Hyperion
06-08-2009, 12:15
l'All Access? Cioè? :confused:
chi sarebbe il tipo con una hyundai stravecchia? Ti riferisci a Lesnar? :wtf:
Googla UFC All Access su brock lesnar.
Hyperion
06-08-2009, 20:59
Un altro servizio su brock che credo ti possa interessare: http://www.megaupload.com/?d=74C2S6GD
;)
Giant Lizard
06-08-2009, 21:15
appena posso me li guardo con calma, grazie mille :D
The Incredible
11-08-2009, 17:45
news sul nostro alessio sakara?
Giant Lizard
13-08-2009, 12:17
ragazzi, qualcuno riesce a trovare il video del match di UFC 100 tra Lesnar e Mir? Su Youtube guarda caso non c'è :O
GridKing
19-08-2009, 12:30
Questo è un vero sport, se qualcuno dice il contrario è perchè è invidioso o non ha il fegato, punto e basta, che torni a tirare calci al pallone va.
Questo è uno sport in cui ci vuole coraggio e cuore, e impiega tutto l'animo del combattente e anche l'istinto violento che ogni tanto va sfogato ! Altro che il calcio !
Quando combatti quì lo fai per te stesso e solo in seconda occasione per i soldi perchè una volta nel ring sei costretto a dare il massimo ed è uno sport individuale, ovvero uno sport vero e proprio in cui lo sportivo può gestire l'esito.
Gli sport di squadra sono della cavolate, cosa serve esser forti attaccanti a calcio se il portiere o il difensore fanno pena o viceversa ? sport falso in cui non metti in gioco nulla.
Picchiare quando l'avversario è KO non è una vergogna, quando ti fa incazzare, ti fa incazzare e basta !
Giant Lizard
19-08-2009, 12:52
Questo è un vero sport, se qualcuno dice il contrario è perchè è invidioso o non ha il fegato, punto e basta, che torni a tirare calci al pallone va.
Questo è uno sport in cui ci vuole coraggio e cuore, e impiega tutto l'animo del combattente e anche l'istinto violento che ogni tanto va sfogato ! Altro che il calcio !
Quando combatti quì lo fai per te stesso e solo in seconda occasione per i soldi perchè una volta nel ring sei costretto a dare il massimo ed è uno sport individuale, ovvero uno sport vero e proprio in cui lo sportivo può gestire l'esito.
Gli sport di squadra sono della cavolate, cosa serve esser forti attaccanti a calcio se il portiere o il difensore fanno pena o viceversa ? sport falso in cui non metti in gioco nulla.
Picchiare quando l'avversario è KO non è una vergogna, quando ti fa incazzare, ti fa incazzare e basta !
serviva proprio questo post? :mbe:
Hyperion
19-08-2009, 16:25
E' reduce da una split decision favorevole contro thales leites nei 185 lbs.
Prestazione molto diligente, in una categoria di peso favorevole in quanto, a differenza della 205 lbs, non ci sono grandissimi nomi (stradominata da anderson silva, e poi, più o meno, il vuoto).
Giant Lizard
19-08-2009, 20:33
ehi ragazzi, mi hanno detto che Fedor non passa alla UFC perché ha paura di Brock Lesnar :O Bè, è normale...Lesnar è il più forte al mondo e Fedor rischierebbe di farsi seriamente male :boh:
:cool:
Hyperion
19-08-2009, 22:56
ehi ragazzi, mi hanno detto che Fedor non passa alla UFC perché ha paura di Brock Lesnar :O Bè, è normale...Lesnar è il più forte al mondo e Fedor rischierebbe di farsi seriamente male :boh:
:cool:
Falla girare... :D
Giant Lizard
19-08-2009, 23:04
Falla girare... :D
è la verità, altrimenti come spieghi il fatto che Fedor non passi alla migliore federazione esistente? Ha paura del colossale Lesnar, fidati :O
c'è quel lottatore croato...che è un grandissimo figlio di....
crocop ha fatto il suo tempo adesso ci sono Gonzaga, Kongo, Carwin delle vere bestie !
eccolo... guarda al minuto 0:55 :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=OiZ8ZVUUvAo
altre immagini:
http://rustplace.com/Gallery/slideshow.php?set_albumName=mma
Hyperion
19-08-2009, 23:21
è la verità, altrimenti come spieghi il fatto che Fedor non passi alla migliore federazione esistente? Ha paura del colossale Lesnar, fidati :O
Fedor ha rifiutato di firmare il contratto con la ufc ben prima che scoppiasse la bolla lesnar ;) ed i motivi credo che fossero prettamente economici.
In compenso ha incontrato nella M1 2 ex campioni ufc, e non sono arrivati alla fine del 1° round ;).
Senza stare a scomodare il russo, credo che già shane carwin sia per lesnar un test abbastanza impegnativo.
Hyperion
19-08-2009, 23:23
e dire che crocop è uno dei più forti.
Niet.
Sicuramente uno dei più spettacolari...
Giant Lizard
19-08-2009, 23:29
Fedor ha rifiutato di firmare il contratto con la ufc ben prima che scoppiasse la bolla lesnar ;) ed i motivi credo che fossero prettamente economici.
In compenso ha incontrato nella M1 2 ex campioni ufc, e non sono arrivati alla fine del 1° round ;).
Senza stare a scomodare il russo, credo che già shane carwin sia per lesnar un test abbastanza impegnativo.
sapeva già che sarebbe arrivato in futuro Brock Lesnar e per non rischiare è rimasto nelle sue federazioni semi-sconosciute :O
Hyperion
19-08-2009, 23:34
sapeva già che sarebbe arrivato in futuro Brock Lesnar e per non rischiare è rimasto nelle sue federazioni semi-sconosciute :O
Lo sai che se lesnar incontra il russo gli tocca cambiare sport, come ha già fatto n volte nella sua carriera? :asd:
Giant Lizard
19-08-2009, 23:44
Lo sai che se lesnar incontra il russo gli tocca cambiare sport, come ha già fatto n volte nella sua carriera? :asd:
a Lesnar piace provare varie esperienze ed eccellere in tutte :O campione del mondo WWE, campione del mondo NJPW, campione del mondo UFC... :cool:
campione del mondo del mio cuore appassionato di sport :cry: grandissimo atleta.
Hyperion
19-08-2009, 23:44
a Lesnar piace provare varie esperienze ed eccellere in tutte :O campione del mondo WWE, campione del mondo NJPW, campione del mondo UFC... :cool:
campione del mondo del mio cuore appassionato di sport :cry: grandissimo atleta.
... scarto della NFL... :asd:
Giant Lizard
19-08-2009, 23:47
... scarto della NFL... :asd:
bah, era bravissimo...ma stava sulle balle per il passato da wrestler, secondo me :O
comunque bellissimo il match con Frank Mir :asd: dopo che gli ha spaccato la faccia è andato pure ad offenderlo e poi ha alzato le dita medie a tutto il pubblico :rotfl:
idolo.
Hyperion
20-08-2009, 11:56
E' reduce da una split decision favorevole contro thales leites nei 185 lbs.
Prestazione molto diligente, in una categoria di peso favorevole in quanto, a differenza della 205 lbs, non ci sono grandissimi nomi (stradominata da anderson silva, e poi, più o meno, il vuoto).
Update:
Qui una bella intervista a sakara:
http://www.mmamania.it/ufc/alessio-sakara-intervista-esclusiva-dopo-il-match-con-leites/
Giant Lizard
20-08-2009, 12:54
a proposito, scusate, sapete mica se esiste qualcosa di simile alla UFC ma con le donne? O una sezione femminile nella UFC... :confused:
mi piace vedere le donne combattere perché ci mettono cattiveria :D
Hyperion
20-08-2009, 15:10
Guardati i video di gina carano, tra l'altro, piuttosto belloccia. :O
Giant Lizard
20-08-2009, 15:24
grazie :D
ma vorrei anche sapere se esiste qualche federazione o qualche circuito femminile.
guglielmit
20-08-2009, 21:03
http://www.youtube.com/watch?v=CXlyQyzGl3M
Una belva!! :eek:
comunque bellissimo il match con Frank Mir :asd: dopo che gli ha spaccato la faccia è andato pure ad offenderlo e poi ha alzato le dita medie a tutto il pubblico :rotfl:
un coglione fatto e finito. :rolleyes: Bellissimo match certo s'è preso un ginocchiata volante al volto poi mir s'è sbilanciato e il trippone è finito sopra grande tecnica. :rolleyes:
Bello schifo di incontro :asd: Vedersi GSP vs ALVES sempre in ufc 100 sempre che si capisca di MMA :asd:
Silver_1982
12-09-2009, 03:45
...ma un incontro serio di Lesnar (come quello contro Couture) quando verrà riproposto?
The Incredible
20-09-2009, 18:02
ma è tornato Cro-Cop nel ufc?
Pεrveяsivo
20-09-2009, 18:25
ma è tornato Cro-Cop nel ufc?
Ha combattuto ieri....e ha perso. :O
Silver_1982
20-09-2009, 21:23
Ha combattuto ieri....e ha perso. :O
mi spiace davvero, pare aver perso lo smalto di una volta :(
Giant Lizard
21-09-2009, 12:16
un coglione fatto e finito. :rolleyes: Bellissimo match certo s'è preso un ginocchiata volante al volto poi mir s'è sbilanciato e il trippone è finito sopra grande tecnica. :rolleyes:
Bello schifo di incontro :asd: Vedersi GSP vs ALVES sempre in ufc 100 sempre che si capisca di MMA :asd:
il mio idolo invece, ha risposto degnamente ai fischi :O
poi oh, tutti sempre ad offenderlo e lui non fa altro che vincere in continuazione :asd:
Silver_1982
21-09-2009, 13:48
il mio idolo invece, ha risposto degnamente ai fischi :O
poi oh, tutti sempre ad offenderlo e lui non fa altro che vincere in continuazione :asd:
..mi auguro che il tuo sia solo un giochetto "spiritoso", perchè fidati che questa storia dell'idolo sta diventando pesante ;)
Giant Lizard
21-09-2009, 14:08
..mi auguro che il tuo sia solo un giochetto "spiritoso", perchè fidati che questa storia dell'idolo sta diventando pesante ;)
no, nessun giochetto. Sono serio e sono felice di essere tra i suoi pochi sostenitori :)
The Incredible
21-09-2009, 17:51
che roba cro cop, mi ha fatto un po pena.. lento e impacciato..che figura che ha fatto..
ma che cazzo ha fatto forrest griffin? Un ko veramente imbarazzante :muro: :muro:
Hyperion
08-11-2009, 14:57
http://cgi.4chan.org/gif/src/1257656801473.gif
http://cgi.4chan.org/gif/src/1257692184718.gif
:ciapet:
The Incredible
08-11-2009, 15:06
http://cgi.4chan.org/gif/src/1257656801473.gif
http://cgi.4chan.org/gif/src/1257692184718.gif
:ciapet:
ma è un nuovo incontro? ufc?
Hyperion
08-11-2009, 15:11
ma è un nuovo incontro? ufc?
E' l'ultimo incontro di fedor, nella federazione strikeforce.
The Incredible
08-11-2009, 15:12
E' l'ultimo incontro di fedor, nella federazione strikeforce.
link per il video? :D
Hyperion
08-11-2009, 15:16
link per il video? :D
Era in chiaro: http://kimjudas.blogspot.com/2009_11_01_archive.html ;)
The Incredible
23-03-2010, 13:36
cro cop è tornato a vincere nell ufc... :D
Silver_1982
23-03-2010, 13:43
cro cop è tornato a vincere nell ufc... :D
..il rè senza corona si rialza!!!
The Incredible
27-06-2010, 08:33
incredibile.. notiziona.. fedor ha perso...
video qui
http://www.youtube.com/watch?v=r254ncFfv24&feature=player_embedded#!
Silver_1982
27-06-2010, 12:40
...un pò di sfortuna, magari un pizzico di ingenuità.....ma rimane sempre il più grande!!!!
AleDJGoku
27-06-2010, 13:31
una sconfitta che non mi aspettavo...che mi lascia molta tristezza...forse fedor un pò ingenuo/precipitoso in questo scontro ma rimane sempre il più grande.
Contento invece per Werdum che era nella storia per aver battuto il più grande hw della mma
Giant Lizard
27-06-2010, 15:53
lol...spettacolo :asd:
The Incredible
27-06-2010, 17:49
ci sarà a breve qlc incontro degno di nota?
Silver_1982
27-06-2010, 18:04
lol...spettacolo :asd:
e sai che spettacolo quando cadrà il tuo idolo ;)
Giant Lizard
27-06-2010, 18:59
e sai che spettacolo quando cadrà il tuo idolo ;)
amen, il suo regno lo ha avuto...e non è detto che non potrebbe ripetersi in futuro :p
Pεrveяsivo
27-06-2010, 19:10
una sconfitta che non mi aspettavo...che mi lascia molta tristezza...forse fedor un pò ingenuo/precipitoso in questo scontro ma rimane sempre il più grande.
Contento invece per Werdum che era nella storia per aver battuto il più grande hw della mma
Eh si....è stato precipitoso e ingenuo...lo aveva già in pugno e si è fatto fregare come un pollo....detto questo, un bravo anche a Werdum...non avevo mai visto fare una leva stando in quella quella posizione...Comunque in questo sport, anche se sei il più forte, le variabili sono talmente tante che è difficile pensare di non incorrere mai in una sconfitta. Sono tutti atleti di altissimo livello, basta un attimo di distrazione e ti ritrovi in una presa da cui non riesci più a uscire.....
Giant Lizard
04-07-2010, 11:56
c'è modo di vedere il combattimento di Lesnar di stanotte? :)
Hyperion
04-07-2010, 12:10
mma-core
Pεrveяsivo
07-07-2010, 23:31
c'è modo di vedere il combattimento di Lesnar di stanotte? :)
Preso un po di paura eh??? :D ....Comunque davvero strano il secondo round, Carwin totalmente passivo....
Giant Lizard
08-07-2010, 12:26
Preso un po di paura eh??? :D ....Comunque davvero strano il secondo round, Carwin totalmente passivo....
no, quando l'avevo scritto non sapevo ancora come fosse andata :p però indubbiamente un match molto strano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.