View Full Version : Non provo piu' emozioni
Freestyler F
01-03-2007, 12:39
Ricordo che a 20 anni avevo sogni, credevo nella bellezza della vita, nell'Amore, scrivevo poesie, mi emozionavo per una canzone, anche l'amicizia per me aveva un valore.
Oggi, alla soglia dei 30 anni, ho dovuto ricredermi su tutto, non me ne frega piu' dell'amicizia (tutti gli amici che avevo se potevano me lo mettavano nel culo), alle donne non credo piu' (dopo tante batoste) e non solo non mi innamoro piu' ma non provo neanche piu' emozioni a farci l'amore (per me sono tutte puttane, scusate il termine ma e' quello che penso), le poesie ho smesso di scriverle, le canzoni non mi dicono piu' niente, non credo piu' in in nulla ed e' come se il mio cuore fosse gelido. Ma e' proprio indispensabile secondo voi finire cosi' ?..E' il cammino naturale che ogni essere umano deve percorrere ?..Sono diventato come quelli che un tempo schifavo, perche' ?...Ormai l'unica cosa che mi interessa sono i soldi che mi permettono di poter almeno vivere bene e trovare nel materiale cio' che non trovo piu' da nessuna parte ed il sesso.
Che schifo !
Saluti
irenezzz
01-03-2007, 12:44
Ricordo che a 20 anni avevo sogni, credevo nella bellezza della vita, nell'Amore, scrivevo poesie, mi emozionavo per una canzone, anche l'amicizia per me aveva un valore.
Oggi, alla soglia dei 30 anni, ho dovuto ricredermi su tutto, non me ne frega piu' dell'amicizia (tutti gli amici che avevo se potevano me lo mettavano nel culo), alle donne non credo piu' (dopo tante batoste) e non solo non mi innamoro piu' ma non provo neanche piu' emozioni a farci l'amore (per me sono tutte puttane, scusate il termine ma e' quello che penso), le poesie ho smesso di scriverle, le canzoni non mi dicono piu' niente, non credo piu' in in nulla ed e' come se il mio cuore fosse gelido. Ma e' proprio indispensabile secondo voi finire cosi' ?..E' il cammino naturale che ogni essere umano deve percorrere ?..Sono diventato come quelli che un tempo schifavo, perche' ?...Ormai l'unica cosa che mi interessa sono i soldi che mi permettono di poter almeno vivere bene e trovare nel materiale cio' che non trovo piu' da nessuna parte ed il sesso.
Che schifo !Saluti
Io ho 20 anni adesso e la penso come te, tranne forse per le canzoni da cui non mi separo mai!
SunShine_3
01-03-2007, 12:47
Che schifo !
Saluti
Io ho 20 anni e sono così...apparte nel discorso x gli amici e x la musica...e allora mi schifi? grazie :rolleyes:
dinomite
01-03-2007, 12:49
io al contrario "vivo per meravigliarmi"
Freestyler F
01-03-2007, 12:49
Schifo me stesso in primo luogo perche' sono diventato l'uomo che non sarei mai voluto diventare. E grazie agli altri...(vedi amici e donne)
sposati e fai dei figli.
cosi la tua vita cambiera' da cosi:incazzed::rolleyes: :mc: :nono: a cosi':help: :doh: :eek: :D
High Speed
01-03-2007, 12:55
Schifo me stesso in primo luogo perche' sono diventato l'uomo che non sarei mai voluto diventare. E grazie agli altri...(vedi amici e donne)
amico... ;)
è solo aver sopravvalutato prima, ciò che oggi non hai...
tempo e ritroverai emozioni basate non più sui sogni, ma ciò che avrai vicino...
fidati ;)
irenezzz
01-03-2007, 12:56
Secondo me stai sopravvalutando gli altri, alla fine siamo noi ad avere l'ultima scelta!
gigio2005
01-03-2007, 13:09
secondo me invece vi fate delle pippe mentali esagerate...
rilassatevi un po'...la vita gia' e' difficile di per se'...se ci si mette a filosofeggiare stiamo freschi...
*sasha ITALIA*
01-03-2007, 13:15
secondo me invece vi fate delle pippe mentali esagerate...
rilassatevi un po'...la vita gia' e' difficile di per se'...se ci si mette a filosofeggiare stiamo freschi...
*
Fenomeno85
01-03-2007, 13:15
io sono felice da un pò di tempo :D .. mi dispiace ma cerca di non vedere il bicchiere mezzo vuoto ma mezzo pieno e vedrai che sarà sicuramente un giorno migliore.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ricordo che a 20 anni...........................................................................
Saluti
prova a fare qualcosa di diverso ed originale , qualcosa che in passato non avresti mai fatto ... forse ti passa e superi questa fase
Ziosilvio
01-03-2007, 13:24
e' come se il mio cuore fosse gelido
Benvenuto tra coloro che hanno ricevuto l'Illuminazione.
Secondo me stai sopravvalutando gli altri, alla fine siamo noi ad avere l'ultima scelta!
Sono d'accordo: gli altri smettono di deluderci quando noi smettiamo di avere aspettative su di loro.
cerca di non vedere il bicchiere mezzo vuoto ma mezzo pieno
Naah... è solo grande il doppio del necessario.
gigio2005
01-03-2007, 13:25
Che schifo !
Saluti
azz non avevo letto la frase... ero stato sopraffatto dalla noia gia' dopo le prime 5 righe...
a questo punto il problema sei tu...se non sei in grado di rapportarti con il prossimo (uomo o donna che sia) potresti anche evitare di lamentarti...
ps: e non offendere le donne grazie...
Fenomeno85
01-03-2007, 13:27
Naah... è solo grande il doppio del necessario.
geniale veramente
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Mucchina Volante
01-03-2007, 13:28
mi vien da dire...beato te, perchè non provare emozioni vuol dire non avere neanche sofferenza :)
ma non credo esistano persone senza sentimenti. del resto dici di schifarti per "quello che sei diventato", che di per se è gia un sentimento...
sul fatto di non provare emozione per la musica...forse per un certo genere di musica...magari non hai ancora trovato quella che veramente ti emoziona. di sicuro non si puo' sperare di emozionarsi con quello schifo che passano per radio :D
Senza Fili
01-03-2007, 13:29
azz non avevo letto la frase... ero stato sopraffatto dalla noia gia' dopo le prime 5 righe...
a questo punto il problema sei tu...se non sei in grado di rapportarti con il prossimo (uomo o donna che sia) potresti anche evitare di lamentarti...
ps: e non offendere le donne grazie...
Quoto, e aggiungo che se le donne che hai incontrato ti hanno deluso mica automaticamente sono tutte sòle...
Che schifo !
Saluti
Quindi ?
...Ormai l'unica cosa che mi interessa sono i soldi che mi permettono di poter almeno vivere bene e trovare nel materiale cio' che non trovo piu' da nessuna parte ed il sesso..
E poi ? hai bisogno di altro ?
Dammi a me Soldi , Sesso , no complicazioni... il tucano lo posso pure buttare dalla finestra... :asd:
secondo me la soluzione è più semplice.... cambia lavoro
juninho85
01-03-2007, 15:35
anch'io da quando lavoro(a anni e mezzo)mi sembra di diventare man mano sempre più apatico
RiccardoS
01-03-2007, 16:01
Forse che hai tutto e ancora di più? :rolleyes:
Hai 30 anni: CRESCI e comincia a vivere davvero la vita e ad apprezzarla, non solo per "i soldi che mi permettono di poter almeno vivere bene e trovare nel materiale cio' che non trovo piu' da nessuna parte ed il sesso" e non come si faceva da ragazzini a scrivere poesie e cazzate varie. ;)
io al contrario "vivo per meravigliarmi"
Piacerebbe anche a me, peccato che sia tutto così scontato e prevedibile. :doh:
emo.
Non credo proprio, sopratutto a quell'età :D
Che schifo !
SalutiE' normale sentirsi abbattuti quando le cose non vanno bene, ma non è colpa tua se è andata così. Sii forte! Avevi dei valori per cui vivevi? Ora vorresti distruggerli. Questa è la cosa più sbagliata, perchè fanno parte di te stesso, della tua vita. Devi essere forte, continuare a vivere e combattere per gli stessi valori, e mandare affanculo chi non è con te!
In bocca al lupo! ;)
guarda a volte sono così anche io con la differenza che anche per pochi attimi o per qualche cazzatina riesco a rallegrarmi e pensare positivo.
ma anche io, a 23 anni, molte volte pensandoci penso di essere apatico, di non dare agli altri quello che gli altri danno a me, e mi sento in colpa... ma chiaramente più ci penso e più peggioro le cose.
Inizia a goderti quello che hai, a provare piacere dalle seppur piccole cose che hai (qualcosa avrai per forza!!).
E se ancora non ti va, allora sii paziente e non stare a pensare a cosa e come desideravi le cose un tempo. Aspetta e quando ne avrai bisogno sta tranquillo che i sentimenti ritorneranno :) Ma non martellarti, segui il tuo istinto e accettalo così com'è!
Non credo proprio, sopratutto a quell'età :D
Sono ovunque. :sisi:
si va a momenti. Cercarsi qualcosa per cui "vivere" è lo scopo stesso della vita...una sorta di tautologia... vivi per cercare qualcosa per cui vivere. Che tu lo trovi non ha importanza. E cmq non importa a nessuno...i grandi sentimenti o i grandi sogni ti annoiano? Vivi per le piccole cose. Non siamo certo noi a dirti come devi vivere o cosa devi fare. Ti possiamo indicare una direzione... i sentimenti ci sono se ci devono essere. Certo a 30 anni i sogni della gioventù si sgretolano, ma non pensare troppo.
Io sono angosciato dalla vita, dal lavoro che dorvò per forza fare per anni e anni fino a morire per sfamare la mia famigliola che magari mi sarò fatto solo per andare incontro ai sogni personali delle persone che mi stanno vicini, ma sentirò sempre quell'amaro in bocca, quel rimpianto che mi farà agitare sotto le coperte prima di addormentarmi e mi farà piangere alla mattina , per tutto il rimpianto di quello che ho cercato di fare e non ho fatto. Vivi per non avere rimpianti.
mapomapo
01-03-2007, 20:28
io sono mesi che sto passando periodi di merda...ma cerco di lasciarli scivolare via..
qualcuno fa lo str***o con me?? ciao ciao, il mondo è pieno di gente...non ti obbligo ad essermi amico.
gente che crede in determinate cose come me c'è, per forza...l'importante è continuare incessantemente a cercare...e devo dire ke qlk1 l'ho trovato...
Vito
Che schifo !
SalutiMagari fossero tutte così :doh:
:asd:
Genjo Sanzo
01-03-2007, 21:07
Forse che hai tutto e ancora di più? :rolleyes:
Hai 30 anni: CRESCI e comincia a vivere davvero la vita e ad apprezzarla, non solo per "i soldi che mi permettono di poter almeno vivere bene e trovare nel materiale cio' che non trovo piu' da nessuna parte ed il sesso" e non come si faceva da ragazzini a scrivere poesie e cazzate varie. ;)
Cioè? Cosa deve fare uno per "vivere davvero la vita"?
Che schifo !
Saluti
BENVENUTO fra i fortunati che hanno aperto anche gli occhi dopo il :ciapet: !!
vivi sereno di questa meta raggiunta e sappi che a breve anche i soldi non ti diranno più un cazzo perchè semplicemente non c'è nulla di vero valore da comperare con i soldi.
a tali vette di saggezza solo alcuni mortali ci arrivano in vecchiaia ... COMPLIMENTI
perchè esser negativo con le persone che ti hanno aperto gli occhi su quella che tu illudendoti credevi realtà e che invece stava tutta nel tuo modo errato di considerare le persone e le cose??
dovresti esser grato a loro per questo insegnamento...
oddio, magari mìnon subito... fra qualche anno...
perchè esser negativo con le persone che ti hanno aperto gli occhi su quella che tu illudendoti credevi realtà e che invece stava tutta nel tuo modo errato di considerare le persone e le cose??
dovresti esser grato a loro per questo insegnamento...
oddio, magari mìnon subito... fra qualche anno...
mah non sempre mi pare che aprire gli occhi serva...
Mister Tarpone
01-03-2007, 22:38
Godersela.Perchè la vita è soltanto una....;)
RiccardoS
02-03-2007, 07:35
Non stare a lamentarsi di cazzate come questa: ovvero che le poesiucole che scriveva da ragazzino non lo soddisfano più, che la musica non gli da più l'emozione di prima, che gli amici e le donne sono falsi (sic! poverino... :rolleyes: ) e tutte 'ste cazzate, per finire con l'aver occhio solo per i soldi ed il sesso. Non ti sembra un tantino triste?
Non intendo certo darsi alla pazza gioia o fare chissà cosa, solo godere di ciò che ha e cercare nelle persone un rapporto serio, mettendo prima di tutto in gioco se stesso. Se apprezza tanto i soldi immagino abbia un lavoro... ecco... anche la routine di ogni giorno imho si può apprezzare ed eventualmente tentare di migliorare.
@Crikkkk-19
02-03-2007, 09:12
Beh parli da colpito.. così è troppo facile...
Non ci si deve abbattere alle sconfitte.. anche io ho avuto 1000 delusioni... però amo la vita e mi applico alle piccole cose!;)
Freestyler mi sono commosso nel leggere le tue parole, questo perchè risuonano profondamente dentro me perchè ho provato le stesse cose e sono giunto al punto dove sei giunto tu. Così dal profondo del mio cuore mi è giunta una domanda fortissima PERCHE' TUTTO QUESTO ?
Mi sono fatto questa domanda per un tempo e poi ho cominciato a cercare in giro senza sapere esattamente cosa.... un giorno ho trovato un volentino che recitava così "L'INTELLIGENZA DEL CUORE - La pratica della conoscenza di sè".
E' uno stage bellissimo dove si può andare davvero in fondo a se stessi per far coincidere l'ideale che si ha di se stessi con il suo sè più prodondo.
Credimi Freestyler questo non è la fine ma solo il principio, da qui potrai davvero riscoprire te stesso e far rinascere il tuo cuore ad una nuova e pià intensa vita fatta di tutto ciò che più intimamente desideri.
Se ti interessa ti faccio sapere, io sono rinato e per me la vita ha oggi un gusto nuovo dove le cose che faccio hanno uno spessore diverso e mi accorgo di incontrare le persone in modo più intimo naturalmente.
Ti auguro altrettanto.
Ziosilvio
02-03-2007, 10:29
L'INTELLIGENZA DEL CUORE
La prima voce di una ricerchina su Google, offre un corso di un pomeriggio per soli 75 Euro :rolleyes:
A proposito: lo sai che, nell'antichità, si credeva che il cuore fosse la sede del pensiero?
E che quindi, quello che i santoni New Age vogliono farci credere venga dal cuore, è in realtà un prodotto del cervello?
La prima voce di una ricerchina su Google, offre un corso di un pomeriggio per soli 75 Euro :rolleyes:
A proposito: lo sai che, nell'antichità, si credeva che il cuore fosse la sede del pensiero?
E che quindi, quello che i santoni New Age vogliono farci credere venga dal cuore, è in realtà un prodotto del cervello?
Sono d'accordo con quello che dici infatti è un argomento complesso
e articolato che non ho ancora chiaro; quello che mi sembra utile nella mia vita è fare quelle piccole azioni nate da un pensiero legato ad un obiettivo
che ha un valore che mi fa star bene anche con le mie emozioni e mi da un senso di completezza e di pienezza. Questo è quello che io ricerco
guarda a volte sono così anche io con la differenza che anche per pochi attimi o per qualche cazzatina riesco a rallegrarmi e pensare positivo.
ma anche io, a 23 anni, molte volte pensandoci penso di essere apatico, di non dare agli altri quello che gli altri danno a me, e mi sento in colpa... ma chiaramente più ci penso e più peggioro le cose.
Inizia a goderti quello che hai, a provare piacere dalle seppur piccole cose che hai (qualcosa avrai per forza!!).
E se ancora non ti va, allora sii paziente e non stare a pensare a cosa e come desideravi le cose un tempo. Aspetta e quando ne avrai bisogno sta tranquillo che i sentimenti ritorneranno :) Ma non martellarti, segui il tuo istinto e accettalo così com'è!
Che bello, sottolinearsi le piccole cose che ogni giorno la vita ci dona fa una grande differenza per la mia vita è stato veramente un grande cambio prima
mi sottolineavo solo le cose meno belle, oggi invece guardando verso i valori che per me sono importanti riesco a stare con i piccoli successi quotidiani perchè ne apprezzo di più il valore e quindi mi sposto dalle menate e godo di più della vita.
Ed è bellissimo sentire altri condividere le stesse cose.
GRAZIE
the_unforgiven
04-03-2007, 11:55
ho letto il thread e mi sento in dovere di rispondere...
ho 22 anni....sto per laurearmi...ma ho accumulato tanti di quei rimpianti già in 22 anni che se ci penso ci sto male...ho perso gli anni + belli dell'adolescenza davanti a quella maledetta play station del caxxo......davanti alle televisione e a giocare davanti casa come un deficiente....
avrei potuto andare in giro a conoscere ragazze...marinare la scuola una volta a settimana (tanto non mi sarei perso niente) e andare nelle case dei miei amici sperdute a fare macello per una mattinata intera...avrei potuto continuare a giocare a pallavolo se non mi fossi rotto una cazzo di caviglia....avrei potuto fare taaaaaaaaante cose...
ho passato un periodo non troppo tempo fa in cui mi sono reso conto che, purtroppo, determinate cose o le fai quando sei in tempo o devi dirgli addio.....non torneranno + quei tempi, non torneranno + le gite, le marinature scolastiche, le estati totalmente spensierate a non fare un caxxo dalla mattina alla sera....purtroppo è così, non torneranno +..
finchè.....
è accaduto quello che credevo impossibile, quello che fino a poco tempo fa era inimmaginabile per me....avevo avuto + di qualche storiella come chiunque credo, ma non avevo mai scoperto il sentimento + bello e sconvolgente dell'animo umano....l'AMORE....beh l'ho scoperto, e l'ho trovato nell'ultima persona che avrei creduto....ora la adoro, è entrata nella mia vita come una luce...ora vedo tutto sotto un altro punto di vista....con lei ho superato tanti piccoli problemini che mi creavo da solo....
è una questione di testa e di cuore.....vedrai che prima o poi le cose andranno per il meglio.....e io credo che non ci sia lavoro alienante o problema qualsiasi che tenga...quando sai che se non basti tu a tenergli testa, hai un'altra parte di te pronta ad aiutarti...la troverai nella persona che hai a fianco ;)
su con la vita :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.