View Full Version : Monitoraggio risorse : il bug degli errori hardware/sec
Freestyler F
28-02-2007, 23:29
salve,
avete notato che quando si accede il monitoraggio risorse oltre al carico sulla cpu..sul disco..ecc...c'e' quello sulla memoria..che viene misurato in ERRORI HARDWARE al secondo.... :)
saluti
Umh, perchè sarebbe un bug?
A me comunque sulla versione inglese rileva hard fault/min, quindi minuti e non secondi.
Freestyler F
28-02-2007, 23:51
Umh, perchè sarebbe un bug?
A me comunque sulla versione inglese rileva hard fault/min, quindi minuti e non secondi.
Perche' sono palesemente operazioni al secondo e non errori...non mi pare di avere le RAM bacate...
Ah, veramente io in quella colonna ho tutti zero, ogni tanto ma raramente qualche valore più alto.
Credo proprio siano errori.
prozak999
04-03-2007, 19:43
Se fossero veramente errori io dovrei buttare nel gabinetto 2 banchi di cell shock da 1 GB e 2 banchi di Gskill, xchè con entrambe mi escono fuori questi errori, però qualsiasi test effettuato sulle Ram dà esito positivo, allora se non è un bug qualcuno potrebbe spiegarmi cosa significa?
Ma intendi la colonna hard faults/min?
Io ora se la scorro tutta ne ho solo 1, quello che vedi nell'immagine.
http://img232.imageshack.us/img232/4508/capturedg7.jpg
ne abbiamo discusso anche qua ma nn ho risolto nulla http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1409990
Però ho visto dallo screen che nella tabella anche le tue voci sono con valore zero...
WOPR@Norad
01-04-2010, 21:05
Guardate che se andate a leggere sulla guida in linea, vi rendete conto che quelli sono errori per modo di dire, cioe' comportamenti previsti dal particolare funzionamento del sistema operativo. E' normale che ci siano.
La ram è una memoria in cui il sistema operativo mette dati e istruzioni in modo che siano disponibili piu' velocemente (dato che la ram è piu' veloce del'hard disk, delle unità ottiche o delle unità di memoria a stato solido...).
A volte capita pero' che i dati che servono non siano già parcheggiati in ram, ed è quindi necessario andarli a ripescare nella memoria piu' lenta in cui sono.
Ed è proprio questo l'errore di cui si parla: ne viene segnalato uno ogni volta che in ram non abbiamo già pronto il dato che ci serve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.