PDA

View Full Version : Che tesi fare per storia moderna?

mistero1982
27-02-2007, 20:04
E' già un giorno interno che mi stò ammazzando :cry: per trovare una traccia su un argomento portante per una tesi di storia moderna... qualche consiglio? :stordita:

ferste
28-02-2007, 08:21
E' già un giorno interno che mi stò ammazzando :cry: per trovare una traccia su un argomento portante per una tesi di storia moderna... qualche consiglio? :stordita:

per la tesi?guarda che dovresti contattare quello che vuoi sia il tuo relatore (o più di uno se hai dei dubbi) e lui ti dà un po' di titoli tra cui scegliere.....e poi che laurea è in particolare..... Storia con indirizzo moderno?

mistero1982
28-02-2007, 08:29
Faccio Scienze Politiche, si lo sò che devo contattare il relatore l'ho già fatto ma per ora stò brancolando nel buio... l'idea della situazione della donna nell'età moderna non mi piace, mi è stato consigliato di fare la storia del paese in cui abito ma da me non è successo un ca**o degno di una tesi... bò...

ferste
28-02-2007, 13:53
Faccio Scienze Politiche, si lo sò che devo contattare il relatore l'ho già fatto ma per ora stò brancolando nel buio... l'idea della situazione della donna nell'età moderna non mi piace, mi è stato consigliato di fare la storia del paese in cui abito ma da me non è successo un ca**o degno di una tesi... bò...

tipico, ho un amico che ha fatto scienze politiche e ha fatto la storia del suo (e mio)paese, fortunatamente era successo molto.

Purtroppo però temo sia il relatore a darti un po' di alternative altrimenti non saprei proprio che pesci pigliare!

Immigrazione alla fine dell'800?