View Full Version : PSP in offerta a 89 euro
ciao a tutti, ho visto in un game stop la psp in offerta a 89 euro se porti indietro 2 giochi ps2
Secondo voi com'è l'offerta? sapete se i giochi devono essere recenti o vanno bene tutti...
Non esiste sito italiano di questa catena,e l'offerta non c'è in quello .com ....
Purtroppo ho perso il mio DS :cry: e non avendo nient'altro con cui giocare sono in una "leggera" :stordita: crisi di astinenza....
al 99,99999999 % i giochi che gli devi riportare devono essere MOLTO recenti... (4 mesi:confused: )
Dark Schneider
26-02-2007, 10:08
Esatto. Non gli puoi portare giochi scrausi o belli ma vecchi. Roba molto recente. Imho non è così conveniente.
ciao a tutti, ho visto in un game stop la psp in offerta a 89 euro se porti indietro 2 giochi ps2
Secondo voi com'è l'offerta? sapete se i giochi devono essere recenti o vanno bene tutti...
Non esiste sito italiano di questa catena,e l'offerta non c'è in quello .com ....
Purtroppo ho perso il mio DS :cry: e non avendo nient'altro con cui giocare sono in una "leggera" :stordita: crisi di astinenza....
dicci dove: fare nomi e cognomi dei negozi nn è contro il regolamento (almeno credo:stordita: ) anzi vanno "premiati"
solo per curiosità...ma come hai fatto a perdere il DS:confused: :confused:
dicci dove: fare nomi e cognomi dei negozi nn è contro il regolamento (almeno credo:stordita: ) anzi vanno "premiati"
Questa offerta è al GameStop del dentro commerciale CentroNova a Villanova di Castenaso, uscita 12 della tangenziale di Bologna :D
Esatto. Non gli puoi portare giochi scrausi o belli ma vecchi. Roba molto recente. Imho non è così conveniente.
Ma due giochi usati scarusi ma recnti quanto vengono?
Non lo soooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho perso ds,flashcard e passcard,sd da 1 giga e caricatore :cry: :cry: :cry: Mi sono rimaste le custodie,brain training,mario 65 e il coperchio dello slot 2 GB :cry:
L'ho usato il giorno della befana,poi x un pò x il trasloco e l'uni non ci ho giocato,e quando mi è venuta voglia (un paio di settimane) non l'ho + trovatooooo :( :( :(
Cmq sono troppo indeciso... ho cambiato casa x ora non ho la tv :fagiano: ma non sò se prendere XBOX,Ds o PSP...
Questa offerta è al GameStop del dentro commerciale CentroNova a Villanova di Castenaso, uscita 12 della tangenziale di Bologna :D
Ma due giochi usati scarusi ma recnti quanto vengono?
Non lo soooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho perso ds,flashcard e passcard,sd da 1 giga e caricatore :cry: :cry: :cry: Mi sono rimaste le custodie,brain training,mario 65 e il coperchio dello slot 2 GB :cry:
L'ho usato il giorno della befana,poi x un pò x il trasloco e l'uni non ci ho giocato,e quando mi è venuta voglia (un paio di settimane) non l'ho + trovatooooo :( :( :(
Cmq sono troppo indeciso... ho cambiato casa x ora non ho la tv :fagiano: ma non sò se prendere XBOX,Ds o PSP...
Giochi recentissimi (non conta quanto scrausi siano l'importante è che siano giochi recenti .. non da 10€ nuovi ovviamente).
Imho.. comprati la x360 con gow e rainbow six vegas e godi..
Aspetta graw2 e godi ancora di più..
iiiiiooooooooouuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrr pooooooteeeeeeeennnnnnnnssssssscccccciiiiiiiiiiiaaaaaaalllllllllllll aaaaaaauuuuuuuuaaaaaaaarrrrrrrrrr peeeesssssscccccccciiiiiioooooooooonnnnn
bè c è differenza tra una console portatile e una fissa:rolleyes:
devi vedere quali sono le tue esigenze:)
bè c è differenza tra una console portatile e una fissa:rolleyes:
devi vedere quali sono le tue esigenze:)
giocare a qualcosa... il budget in fin dei conti è simile tra tutte e 3,la tv la devo comprare... xcui sono tutte e 3 papabili :D
Certo se riesco a sfruttare questa offera x la psp....
giocare a qualcosa... il budget in fin dei conti è simile tra tutte e 3,la tv la devo comprare... xcui sono tutte e 3 papabili :D
Certo se riesco a sfruttare questa offera x la psp....
sfrutta sfrutta è un'offerta coi fiocchi, fiondati con una lista presa dai negozi dell'usato
hai un gran bel :ciapet:
bene,ci sono andato oggi a chiedere... mi hanno detto che servono 2 giochi recenti dell'ultimo anno...
io x ora avrei tekken 5 e F1 '06 possono andare bene? e spidermen 2?
sennò ditemi voi,ma in fretta l'offerta scade il 20...!
ma gamestop è ebgames?:confused:
ma gamestop è ebgames?:confused:
penso proprio di si....
ah la psp è la versione base base senza neanche al memory card...
penso proprio di si....
ah la psp è la versione base base senza neanche al memory card...
Ma quindi se vado all'ebgames è presente l'offerta?
:doh: a saperlo prima che erano la stessa cosa:cry: :cry:
Dark Schneider
18-03-2007, 12:47
Imho non vale la pena ripeto. Gli devi portare giochi recenti e non brutti. Fanno seleziona insomma. Alla fine ormai la PSP nei MW la trovi tranquillamente a 169 euro con un gioco incluso o un film. Ci sono vari abbinamenti a 169.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.