View Full Version : [X360]La durata delle pile con il pad wireless ti soddisfa?
BTinside
25-02-2007, 23:17
LA VOTAZIONE E' PUBBLICA, INUTILE QUINDI CHE QUALCHE INTEGRALISTA VOTI "NO" TANTO PER SPALARE CACCA SULLA CONSOLE CHE ODIA, LO SI IDENTIFICHERA' SUBITO CON LE CONSEGUENZE DEL CASO (vedi etichette a vita :asd: ).
A me no. Dopo 1 anno, mi sono accorto di essermi stancato di dover cambiare spesso le pile (che durano poco con giochi che sollecitano molto la vibrazione) e doverle ricaricare ogni qualvolta.
Io uso un caricabatterie VARTA da 4. Oggi mentre giocavo l'ultima missione di Lost Planet mi sono ritrovato con tutte le pile scariche e avrei desiderato avere il pad con filo. Quando poi cominciano a lampeggiare i led mentre giochi ti viene quell'ansia insopportabile che non sai mai quando stanno per finire davvero. Specie in Live!
Per carità, l'aver eliminato un filo che non bisogna più preoccuparsi di sbrogliare è un ottima cosa. Ma cambiare le pile di continuo...:mc:
Yngwie74
25-02-2007, 23:24
A me non creano molti problemi. La durata dipende molto anche dall'uso delle cuffie in live. Pero' non ho mai ritenuto determinante in negativo questa cosa. Raramente mi e' successo che si scaricasse mentre ero in live, il tempo di sostituzione delle pile e' sulla 30ina di secondi.
Per il resto non mi sono mai trovato con le pile scariche e quindi nell'impossibilita' di giocare. Ne ho diverse in casa Nimh e ne ho sempre almeno 2 cariche per il cambio. Cmq se la cosa ti crea cosi' tanti problemi ti basta risolvere con il kit di ricarica al litio. Quando e' scarico attacchi il filo e continui a giocare.
Sgt. Bozzer
25-02-2007, 23:26
si..
secondo me la durata è buona.. e cmq basta organizzarsi..
ho due pad wireless.. e il quick charge.. con due batterie microsoft.. e in più ho 4 batterie ricaricabili.. è dura che rimango con i pad scarichi..
e non ci sono pile che tengano... non tornerei mai indietro al pad con filo.. è troppo comodo wireless..
ho preso anche la cuffia wireless (la batteria dura abbastanza)..
BTinside
25-02-2007, 23:26
Sergente Bozzer, una piccola motivazione alla sua scelta?:ciapet:
edit : già fatto bozzer.:D
BTinside
25-02-2007, 23:28
ho due pad wireless.. e il quick charge.. con due batterie microsoft.. e in più ho 4 batterie ricaricabili.. è dura che rimango con i pad scarichi...
Come funziona esattamente questo quick charge? Quanto costa?
Timewolf
25-02-2007, 23:32
direi di si.
Ho le beghelli, costano poco e durano il giusto :)
Sgt. Bozzer
25-02-2007, 23:32
Come funziona esattamente questo quick charge? Quanto costa?
è un affare che si attacca alla presa elettrica.. e ha lo spazio per due batterie microsoft.. in pochissimo tempo hai le batterie cariche..
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360quickchargekit/
lo trovi sui 25€.. compresa una batteria..
BTinside
25-02-2007, 23:35
Ma non è deleterio per le batterie al nichel essere ricaricate così velocemente?
In quanto tempo ricarica? Durano come se fossero state caricate per 8h?
E il play and charge invece come funziona?
BTinside
25-02-2007, 23:39
Ah ho visto , si tratta di un unico blocco batteria che ricarica velocemente.
La cosa che mi lascia perplesso però è che siano al nichel, e con il tempo ele ricariche tendono facilmente a rovinarsi. Avrei preferito al litio.
Una durata di 25 ore è paragonabile alla durata delle normali batterie?
Sgt. Bozzer
25-02-2007, 23:39
Ma non è deleterio per le batterie al nichel essere ricaricate così velocemente?
In quanto tempo ricarica? Durano come se fossero state caricate per 8h?
E il play and charge invece come funziona?
se ricarichi solo un batteria in 2 ore.. è carica al massimo.. altrimenti in 4 ore..
sul deleterio non so.. ho il tutto da dicembre.. e funziona tutto alla perfezione.. e i tempi medi di durata sono invariati..
il play & charge costa 20€.. c'è un batteria microsoft e un filo lungo un 3m.. che si collega alla porta usb della 360(o anche del pc).. e puoi continuare a giocare mentre il pad si ricarica..
darkfear
25-02-2007, 23:42
boh...io preferisco il filo :stordita: non so perche' :stordita:
BTinside
25-02-2007, 23:43
E il play and charge e i grado di ricaricare solo la batteria ufficiale microsoft per 360 o anche qualsiasi batteria ricaricabile?
Sgt. Bozzer
25-02-2007, 23:43
Ah ho visto , si tratta di un unico blocco batteria che ricarica velocemente.
La cosa che mi lascia perplesso però è che siano al nichel, e con il tempo ele ricariche tendono facilmente a rovinarsi. Avrei preferito al litio.
Una durata di 25 ore è paragonabile alla durata delle normali batterie?
non lo so.. molto probabilmente durano qualcosa in più le batteria normali.. soprattutto se hanno qualche mha in più.. cmq il quick charge è comodo.. se alterni con batterie normali è dura rimanere scarico..
Sgt. Bozzer
25-02-2007, 23:45
E il play and charge e i grado di ricaricare solo la batteria ufficiale microsoft per 360 o anche qualsiasi batteria ricaricabile?
solo quella microsoft.. si attacca nella parte superiore del pad..
poi non so se qualche produttore ha fatto batterie simili..
BTinside
25-02-2007, 23:47
capisco, grazie. Penso che comprero il play and charge da abbinare a 4 ricaricabili. Quando rimano a secco collego il play & charge.
Oggi ho dovuto farmi prestare le batterie dal telecomando del televisore :asd:
Resta il fatto che per non rimanere mai senza devi spendere altro denaro per comprare quei kit. Quindi per me la durata delle pile non è soddisfacente.
Sgt. Bozzer
25-02-2007, 23:52
Resta il fatto che per non rimanere mai senza devi spendere altro denaro per comprare quei kit. Quindi per me la durata delle pile non è soddisfacente.
bhe si.. :p
ma è sacrificio che posso permettermi.. per evitarmi i fili questo e altro.. anche perchè ho il divano a 3 metri dalla console.. e non ho voglia di sedermi sul tappeto per giocare.. preferisco stravaccarmi sul divano..
kenjcj2000
25-02-2007, 23:58
più che soddisfacente.... anche se io le pile le tengo x supporto uso il kit
Giulian81
26-02-2007, 00:03
non tanto...
X-ICEMAN
26-02-2007, 00:15
direi di si.. almeno con il kit ufficiale con batterie ricaricabili non ho mai avuto problemi, quando la batteria mi segnava 1 tacca, collegavo il cavo di ricarica e continuavo a giocare senza problemi
ho comprato 4 batterie da 2600mhA, mi durano 15-20 giorni la coppia
BestBazar
26-02-2007, 00:31
Ho un joypad con il Play & Charge e uno con batteria stilo ricaricabili a breve prendo il secondo Play & Charge, se ti si stanno scaricando le pile nel mezzo di una partita attacchi il filo e continui indisturbato mentre si ricarica.
Io cmq non posso dire che sono soddisfatto perchè non ho ancora avuto modo di giocare seriamente per un po di tempo, al max che riesco ora sono 2 ore a settimana quando va bene, quindi le pile le ricarico 1 volta al mese :D
Timewolf
26-02-2007, 06:38
capisco, grazie. Penso che comprero il play and charge da abbinare a 4 ricaricabili. Quando rimano a secco collego il play & charge.
Oggi ho dovuto farmi prestare le batterie dal telecomando del televisore :asd:
ma quante ore giochi al giorno :eek:
:eek:
Scusate se mi intrometto, perchè sono curioso, da possibile futuro possessore di xbox360, sicuramente opterò per la versione pro con i joypad wireless, sia perchè già adesso con la ps2 ho "dovuti" prenderli wireless (il gatto si mangia il filo), sia perchè mi sono reso conto che è comodissimo. Ora questo sondaggio mi ha posto un problema che fino adesso non avevo mai preso in considerazione, tenendo conto del fatto che per pc ho già da 2 anni mouse e tastiera wireless con sporadici cambi di batteria per la tastiera (il mouse si autoricaricano), lo stesso dicasi per il joypad della logitech per ps2, che ho preso da .... dicembre e fino adesso non ho dovuto cambiare le batterie originali. La mia domanda è ... ma ti durano 15-20 giorni perchè ci giochi tipo 6 ore al giorno ?? No perchè io non sò quanto ci ho giocato fino adesso, ma ad un gioco (che in fase di registrazione segna il tempo totale) sono a 50 ore e non ho mai avuto problemi fino adesso (considerando che il joypad lo uso anche su pc e non sò quanto ci ho giocato li :) ).....
Seconda domanda... ma sono batterie standard o bisogna comprarle apposta per la xbox ?? Se fosse cosi, vedo quasi necessario l'acquisto del kit sopracitato.... :confused:
Grazie per le info :)
votato SI
per le ore di gioco che faccio io (4-5 a settimana) vanno più che bene :D
bottosac
26-02-2007, 08:14
Per me si, con delle pile della trust da 2400 mA vado avanti almeno 1 settimana e quando comincia a lampeggiare il pad ho tutto il tempo per cambiarle. Certo che ci si mettono delle beghelli da 700 mA non si può pretendere che abbiano una lunga durata.
idem giocando 6-7 ore (se va bene) alla settimana
BTinside
26-02-2007, 08:36
ma quante ore giochi al giorno :eek:
Ieri occasionalmente 3 ore (di solito 1 oretta). E solo di Venerdì sera, Sabato e Domenica generalmente.
Massimo87
26-02-2007, 08:37
si, ed inoltre ho il play&charge :D
con delle ricaricabili da 1800amp ci faccio 3 settimane :D
decisamente si.
Con 4 ricaricabili Energizer da 2600 ci faccio più di una settimana (spesso anche 2), ed alla console gioco parecchio (tra me e mio figlio).
Mi lamento solo dell' indicatore di carica, totalmente inaffidabile.
secondo me hanno un'ottima durata, ho preso il play & charge con batteria...ok ho speso 19.90 in +..ma quanto si spende per comprare 4 stilo ricaricabili ed un caricabatterie? ok chi ce l'ha già...ma io che non ce l'avevo mi sarebbe costato un po' di + e ogni volta avrei dovuto cambiare le batterie (che sbattimento! :sofico: )
invece quando si scarica il pad...attacchi il filo e vai con dios! nessun problema! :) giocandoci un 3 ore al giorno 2 settimane le faccio alla stragrande (in live, con cuffie attaccate!) e ho la xbox e il kit da novembre :fagiano:
se ti riferisci al led che inizia a lampeggiare sono daccordo...ma basta premere il tasto "guida" X (come cavolo si chiama? :D) e oltre al profilo e tutto ti da anche un indicatore della batteria che a me si è mostrato sempre veritiero...
ho notato che inizia a lampeggiare a 2 tacche :D
torgianf
26-02-2007, 09:53
decisamente si.
Con 4 ricaricabili Energizer da 2600 ci faccio più di una settimana (spesso anche 2), ed alla console gioco parecchio (tra me e mio figlio).
qvoto :O
1800 amp?? e come le ricarichi??? con un fulmine??? :asd:
io ho il quickcharge, mi durano tra le 2 settimane ed il mese. dipende da quanto gioco..
ah, stacco sempre il battery pack quando spengo.
Io ho il kit ufficiale e la durata è ottima. Mai meno di una settimana :)
Timewolf
26-02-2007, 11:12
Ieri occasionalmente 3 ore (di solito 1 oretta). E solo di Venerdì sera, Sabato e Domenica generalmente.
beh allora c'e' qualcosa che non va...
Imho con 4 batterie stai benissimo (ovviamente 4 batterie per pad), mentre si ricaricano 2, le altre le metti e cosi' via.
Almeno io faccio cosi' e non rimango mai a secco.
io ho il quick charger kit con una sola ricaricabile e gioco parecchio ma non sono mai rimasto fregato, metto la batteria a ricaricare la sera ogni settimana circa.
cmq il play and charge secondo me è troppo demente, perchè mentre giochi c'hai quel filo li attaccato, a sto punto tanto vale tenersi il controller con il filo. :confused: :D
Giant Lizard
26-02-2007, 11:58
il play & charge è la soluzione migliore secondo me :) costa poco e non ti lascia mai con le batterie scariche. Appena vedi i led sul pad che lampeggiano, attacchi il filo e bona, continui a giocare senza problemi :D
comunque mi ritengo insoddisfatto, per me durano troppo poco (anche se con il play & charge ho risolto questo problema, di fatto c'è).
Sgt. Bozzer
26-02-2007, 12:00
se ti riferisci all'indicatore presente in alto a sinistra quando schiacci una volta il tasta xbox.. confermo.. indica quello che vuole lui.. ci gioco una settimana e mi indica tutta la settimana 1 sola tacchetta.. poi 3.. poi di nuovo 1... boh..
Il grafico di scarica di una batteria ricaricabile nichel-cadmio mostra che la batteria NI-CD ha un calo improvviso verso l'esaurimento della stessa.
Il che significa che se guardate l'indicatore sulla tv sicuramente vedrete l'iconcina della batteria rimanere a 3/4 per tutto il tempo e probabilmente quando arriverà a metà vi durerà un'altra decina di minuti.
Ho comprato al P0l1 4 batterie della energizer da 2,6A
All'incirca mi durano 1 settimana.. però dovete anche tenere conto che:
- più state distanti dalla console e più le batterie si consumano
- se il gioco è un vibratore le batterie fanno ciaociao prima
- se utilizzate la cuffia che entra nell'ano del pad questa consuma molto di più
1 settimana giocando online con cuffia a rainbow six (all'incirca 1ora, forse 2 ma non credo al giorno).
Non mi costa nulla ricaricarmi le batterie (le ho pagate 11€, 4).
Se volete vedere il mio caricabatterie ditemelo, vi spaventate.
Completamente fatto a mano ghgh
aceto876
26-02-2007, 12:24
Se il play&charge vale per il sondaggio, sono soddisfattissimo. Durano una cifra e al massimo attacchi il filo. Ma ho usato anche le alcaline in dotazione. Ho giocato un tot e ci ho finito call of duty prima che si scaricassero. Direi eccellente.
- se utilizzate la cuffia che entra nell'ano del pad questa consuma molto di più
:sbonk:
se ti riferisci all'indicatore presente in alto a sinistra quando schiacci una volta il tasta xbox.. confermo.. indica quello che vuole lui.. ci gioco una settimana e mi indica tutta la settimana 1 sola tacchetta.. poi 3.. poi di nuovo 1... boh..mi riferisco proprio a quello. Io in pratica vado "a tempo" ...
se ti riferisci al led che inizia a lampeggiare sono daccordo...ma basta premere il tasto "guida" X (come cavolo si chiama? :D) e oltre al profilo e tutto ti da anche un indicatore della batteria che a me si è mostrato sempre veritiero...
ho notato che inizia a lampeggiare a 2 tacche :D
no, no, mi riferisco proprio all' indicatore, che con le ricaricabili non è preciso: segna una tacca e dopo due giorni tre tacche ...
BTinside
26-02-2007, 20:52
Se il play&charge vale per il sondaggio, sono soddisfattissimo. Durano una cifra e al massimo attacchi il filo. Ma ho usato anche le alcaline in dotazione. Ho giocato un tot e ci ho finito call of duty prima che si scaricassero. Direi eccellente.
:sbonk:
Il Play and charge non valeva infatti, il sondaggio era riferito al solo controller, in quanto per evitare certe situazioni bisogna spendere 20€ in più per prendere quel play and charge.
A quanto vedo la maggior parte di voi è attrezzata con play and charge o quick charge, ciò implica per forza di cose un insoddisfazione generale nella durata delle pile con il controller.:D
aceto876
26-02-2007, 21:24
Le ricaricabili stilo non le ho mai nemmeno messe, quindi non possono non avermi soddisfatto. Ho visto nel play&charge la soluzione migliore (per me) da subito. Ma ribadisco che le alcaline fornite da zio bill sono durate una cifra. Ho giocato un sacco e ho anche fatto in tempo a finirci call of duty 3.
:eek:
Scusate se mi intrometto, perchè sono curioso, da possibile futuro possessore di xbox360, sicuramente opterò per la versione pro con i joypad wireless, sia perchè già adesso con la ps2 ho "dovuti" prenderli wireless (il gatto si mangia il filo), sia perchè mi sono reso conto che è comodissimo. Ora questo sondaggio mi ha posto un problema che fino adesso non avevo mai preso in considerazione, tenendo conto del fatto che per pc ho già da 2 anni mouse e tastiera wireless con sporadici cambi di batteria per la tastiera (il mouse si autoricaricano), lo stesso dicasi per il joypad della logitech per ps2, che ho preso da .... dicembre e fino adesso non ho dovuto cambiare le batterie originali. La mia domanda è ... ma ti durano 15-20 giorni perchè ci giochi tipo 6 ore al giorno ?? No perchè io non sò quanto ci ho giocato fino adesso, ma ad un gioco (che in fase di registrazione segna il tempo totale) sono a 50 ore e non ho mai avuto problemi fino adesso (considerando che il joypad lo uso anche su pc e non sò quanto ci ho giocato li :) ).....
Seconda domanda... ma sono batterie standard o bisogna comprarle apposta per la xbox ?? Se fosse cosi, vedo quasi necessario l'acquisto del kit sopracitato.... :confused:
Grazie per le info :)
le batterie sono delle normali stilo ricaricabili io ci gioco boh una media di due ore al giorno credo...
Yngwie74
26-02-2007, 22:28
ciò implica per forza di cose un insoddisfazione generale nella durata delle pile con il controller.:D
Guarda che l'unico insoddisfatto tra quelli che usano le pile sei tu. :D
Almeno per quel che ho letto... Basta avere 4 stilo (se le prendi da 2500mAH e' meglio) e avere l'accortezza di mettere in carica quelle scariche tolte dal controller alla fine della sessione di gioco.
Almeno per quel che ho letto... Basta avere 4 stilo (se le prendi da 2500mAH e' meglio) e avere l'accortezza di mettere in carica quelle scariche tolte dal controller alla fine della sessione di gioco.
appunto io faccio che togliere quelle scariche metterle in carica, inserire le altre cariche e via, 30 secondi passa la paura. Ne ho sempre un paio cariche.
BTinside
26-02-2007, 23:01
A parte che non sono l'unico....
Il fatto più che altro è che se metti a caricare ad esempio 4 batterie, le prime due che usi hanno durata decente, le altre due invece durano meno perchè nel frattempo si sono in parte scaricate durante il non utlizzo.
Tu dirai allora caricale quando vedi che stanno per finire le prime due. Peccato però che l'indicatore di batteria delal dash passa da 3 tacche direttamenta a 1. Totalmente inaffidabile.
L'ansia che ti crea poi quel lampeggiare dei led soprattutto durante una sessione online è fastidiosa.
Il monta e smonta per me è anche fastidioso.
Per tutta questa serie di motivi mi ritengo insoddisfatto.
Vedremo con il play and charge, ma è pur sempre qualcosa che va preso a parte.
Yngwie74
27-02-2007, 00:24
Il fatto più che altro è che se metti a caricare ad esempio 4 batterie, le prime due che usi hanno durata decente, le altre due invece durano meno perchè nel frattempo si sono in parte scaricate durante il non utlizzo.
Io fondamentalmente metto in carica 2 pile alla volta non appena finisco la sessione di gioco in cui mi si sono scaricate. Mai rimasto 1 solo minuto senza giocare e sinceramente i 30 secondi che impego ogni 2 settimane per fare sto cambio non mi creano problemi.
L'ansia che ti crea poi quel lampeggiare dei led soprattutto durante una sessione online è fastidiosa.
Ansia? se ti crea ansia come lo vedi lampeggiare cambiale. :D
Cmq le pile, siano esse NiMH o Litio si scaricano su qualunque pad wireless. A quel punto tra sostituire le stilo o alzarsi, prendere il cavo usb e attaccarsi alla console, sempre in pausa il gioco lo devi mettere.
coreduos
27-02-2007, 00:40
io non sono soddisfatto per fortuna cmq ho circa 60 pacchi da 10 di energizer.:D
Uso delle ricaricabili panasonic, da 2600mah, che durano tantissimo.
Timewolf
27-02-2007, 05:18
Io fondamentalmente metto in carica 2 pile alla volta non appena finisco la sessione di gioco in cui mi si sono scaricate. Mai rimasto 1 solo minuto senza giocare e sinceramente i 30 secondi che impego ogni 2 settimane per fare sto cambio non mi creano problemi.
Cmq le pile, siano esse NiMH o Litio si scaricano su qualunque pad wireless. A quel punto tra sostituire le stilo o alzarsi, prendere il cavo usb e attaccarsi alla console, sempre in pausa il gioco lo devi mettere.
Quoto in toto :D
e va beh... di quanto perderanno l'efficacia? di 10 minuti?
PLAY&CHARGE FOREVER!
Troppo comodo, non resti MAI a secco.
BTinside
27-02-2007, 10:13
Bah..prenderò sto play and charge. O meglio pay and charge.:D
BTinside
27-02-2007, 10:15
Vabè, mica ho detto che mi vengono attacchi di panico o epilettici appena lampeggiano eh...:D
Però da fastidio.
E poi mica ti puoi mettere a cambiare le pile durante una sessione online....
In gow ti killano ancor prima che ti arrivi l'impulso al cervello di accendere la console per giocare, figurati se mi metto a cambiare le pile nel bel mezzo di un partita.:asd:
Mephysto
27-02-2007, 10:29
Io ho delle Duracell da 2800mAh e delle Sony da 2500mAh, con le duracell vado avanti per settimane (2 o 3, ma non sono un giocatore incallito, non per poca voglia, ma per mancanza di tempo) con le sony vado avanti un po' meno, ma nel complesso non mi posso lamentare della durata della batterie.
Vabè, mica ho detto che mi vengono attacchi di panico o epilettici appena lampeggiano eh...:D
Però da fastidio.
In gow ti killano ancor prima che ti arrivi l'impulso al cervello di accendere la console per giocare, figurati se mi metto a cambiare le pile nel bel mezzo di un partita.:asd:
Una volta stavo giocando online a gow ed era all'inizio della partita, mi hanno chiamato sul cell e mi sono fermato da una parte, mentre parlavo hanno segato tutta la mia squadra tranne me :asd:, ma me ne sono accorto solo dopo che ho ripreso a giocare, senno me ne sarei stato fermo li ad apettare che arrivasse la fine del tempo, invece dopo un minuto che avevo ripreso a giocare mi hanno preso in due e mi hanno segato :asd:
Yngwie74
27-02-2007, 10:56
E' successo in una sessione online e con le pile vicino ho fatto il cambio in meno di 15 secondi. :D
Basta mettersi in un posto sicuro. :)
Ma poi scusa, se prendi il play&charge pensi che non ti si scarichi? o quando giochi online lo tieni attaccato col filo (e allora che senso ha avere un pad wireless?) oppure quando si scarica ti devi comunque alzare, prendere il filo e pluggarlo nel pad e nella console e hanno tutto il tempo di killarti.
Imho la soluzione ai tuoi problemi e' solo una e si chiama pad wired. :)
torgianf
27-02-2007, 11:02
Però da fastidio.
ti ha mai detto nessuno che sei un rompicoglioni?
BTinside
27-02-2007, 11:20
E' successo in una sessione online e con le pile vicino ho fatto il cambio in meno di 15 secondi. :D
Basta mettersi in un posto sicuro. :)
Nemmeno ci si dovesse fermare per pisciare. :asd:
Ma poi come fai a decidere un posto sicuro che le batterie ti mollano nel bel mezzo dell'azione?:D :D
No il pad wired MAI.:D
BTinside
27-02-2007, 11:22
ti ha mai detto nessuno che sei un rompicoglioni?
:mbe:
E' una mia opinione, il pad wireless per quanto sia bello è uno sbattimento.
Timewolf
27-02-2007, 13:04
Nemmeno ci si dovesse fermare per pisciare. :asd:
Ma poi come fai a decidere un posto sicuro che le batterie ti mollano nel bel mezzo dell'azione?:D :D
No il pad wired MAI.:D
semplicemente come vedi che il pad blinka, ti metti in un posto sicuri e fai ilcambio.
Io faccio cosi' :D
Yngwie74
27-02-2007, 13:19
semplicemente come vedi che il pad blinka, ti metti in un posto sicuri e fai ilcambio.
Io faccio cosi' :D
Probabilmente BT tira il pad alla morte per evitare l'effetto memoria delle pile. :)
Timewolf
27-02-2007, 13:49
Probabilmente BT tira il pad alla morte per evitare l'effetto memoria delle pile. :)
va beh ma mica sono batterie di un portatile costose.... un paio di beghelli costano una manciata di euri :D
BTinside
27-02-2007, 13:49
:D
io vorrei capire solo una cosa:
chi ha votato NO, che cosa si aspetta da un pad wireless?
una durata di 365 giorni?
per poi arrivare al trecentosessantacinquesimo giorno a doverle comunque sostituire e/o caricare con la paura che si scarichino in una sessione online. :mbe:
BTinside
27-02-2007, 20:08
no, perlomeno 720 giorni.:D
Desideravo che il pad disponesse di una batteria proprietaria molto più longeva e da ricaricare una volta ogni tot.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.