View Full Version : Problema di disinstallazione Daemon Tools
pierotten
21-02-2007, 11:58
Scusate ragazzi ma nel disinstallare questo programma non sono riuscita ad eliminare tutto, in particolare quando accendo il PC mi compare in basso a destra del desktop la finestra di cui vi inserisco l'immagine in allegato.
Anche andando in programmi e tentando di rimuovere manualmente la restante cartella mi dice che è impossibile rimuoverla.
Mi aiutereste?
Grazie:)
pierotten
21-02-2007, 12:51
up:)
sembrerebbe che il programma di disinstallazione cerca di collegarsi ad internet.
Boh. Magari e' normale.
Io quando ho tolto daemon ho passato un brutto periodo perche' mi erano rimaste traccie ovunque pero' era una versione vecchiotta. Dalla versione 4 in poi il programma di uninstall funziona bene.
Prova a lanciare direttamente il file uninst.exe da dentro la cartella di daemon tools.
pierotten
06-03-2007, 11:52
sembrerebbe che il programma di disinstallazione cerca di collegarsi ad internet.
Boh. Magari e' normale.
Io quando ho tolto daemon ho passato un brutto periodo perche' mi erano rimaste traccie ovunque pero' era una versione vecchiotta. Dalla versione 4 in poi il programma di uninstall funziona bene.
Prova a lanciare direttamente il file uninst.exe da dentro la cartella di daemon tools.
Il fatto è che nella cartella in seguito alla disinstallazione sono rimasti solo 2 elementi tra cui non c'è uninst.exe.
In allegato lo screen con quel che resta nella cartella..
:help:
Angelus88
06-03-2007, 11:56
Cerca su installazione applicazioni se c'è ancora daemon e ritenti la disinstallazione. Sempre su installazione applicazioni ci sarà verso la fine When U save o una cosa del genere e lo disinstalli pure. Fatto ciò riavvia. Se non si toglie fai così: cerca nel task manager un processo denominato appunto WhenUsave e chiudilo e poi elimini tutta la cartella.
Puoi usare anche il programma freeware Unlocker per cancellare del tutto la cartella
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.