View Full Version : Avete mai tradito o siete stati traditi?
*°PaPrIkInA°*
19-02-2007, 21:12
Come da titolo...non mi riferisco solamente alla vita sentimentale ma anche alla vita di tutti i giorni...per esermio amici parenti etc... Io personalmente sono stata tradita dalla mia migliore amica dopo 5 anni di amicizia molto profonda..:( :( ci tenevo troppo a lei..ma mi ha deluso troppo!!!!
hikari84
19-02-2007, 21:18
:doh:
*°PaPrIkInA°*
19-02-2007, 21:19
:mbe: brava hai fatto la faccina stupida...ti senti realizzata? :doh:
Come da titolo...non mi riferisco solamente alla vita sentimentale ma anche alla vita di tutti i giorni...per esermio amici parenti etc... Io personalmente sono stata tradita dalla mia migliore amica dopo 5 anni di amicizia molto profonda..:( :( ci tenevo troppo a lei..ma mi ha deluso troppo!!!!
Benvenuta su hwupgrade... :asd:
veravarium
19-02-2007, 21:27
beh...a livello sentimentale nn mi è mai capitato( o almeno così mi hanno fatto credere...)...dal punto di vista dell'amicizia...quello che,una volta, era il mio migliore amico mi ha dato il benservito dopo 17 anni di fratellanza(perchè per me era il fratello che non ho...).Il tradimento è l'offesa più schifosa e insulsa che si possa fare ad una persona...ho fatto anch'io un bel pò di errori...ma nn ho mai tradito!
a livello sentimentale non mi è mai capitato (o almeno credo/spero :stordita: ), qualche amico si... più volte... ma erano falsi amici... o meglio, amici finché avevano bisogno.... :fagiano:
io? non ho mai tradito a livello sentimentale, a livello di amicizia... beh, qualche bastardata l'ho fatta anch'io, ma per ripicca più che altro... :stordita:
BonOVoxX81
19-02-2007, 22:06
www.kissme.it
si mi è capitato di essere tradita....la prima volta si perdona....la seconda no però...di questa sono convinta!Ora la domanda è :Se accadesse una seconda volta lo verrei a sapere?? :confused:
:doh:
:mbe: brava hai fatto la faccina stupida...ti senti realizzata? :doh:
...signorine non litighiamo... ;)
- CRL -
rdefalco
22-02-2007, 22:00
si mi è capitato di essere tradita....la prima volta si perdona....la seconda no però...di questa sono convinta!Ora la domanda è :Se accadesse una seconda volta lo verrei a sapere?? :confused:
:boh: portati avanti tu e tradisci preventivamente, così nella peggiore delle ipotesi siete pari :D
bluelake
22-02-2007, 22:40
per quanto riguarda i fidanzamenti, non ho mai tradito, e penso (ma più che altro spero) che la mia fedeltà sia stata ricambiata anche se la certezza assoluta ce l'ho soltanto da parte di un fidanzato. Per le amicizie, io non ho mai tradito, ma di tradimenti ne ho subiti fin troppi...
...ho tradito solo una volta dal p.d.v. sentimentale perché se la tipa se lo meritava :O invece dal p.d.v. dell'amicizia, sono stato tradito più di una volta, il che è stato utile per me perché ho capito che alcune persone che credevo amiche in realtà non lo erano...la delusione c'è, ma poi si diventa più forti...
per quanto riguarda le storie passate mi è capitato di tradire e di essere tradita...
per quanto riguarda l'amicizia (che per me è cmq sacra anche a dispetto di certi elementi) mai tradito un amico/a ma mi è stata piazzata più volte nel didietro...
da parenti... si sa parenti serpenti.... se ovviamente escludo mamy papy e pochi altri "parenti sacri" in cui non è solo famiglia come dna ma anche come persone e amici/he
:stordita: ho vinto qualcosa?
MichellePayne
23-02-2007, 09:47
io non ho mai tradito!
non credo di essere mai stata tradita dal mio uomo!
Da poco ho scoperto che mio padre ha una relazione con un'altra donna!:(
Sentimentalmente ho tradito e ho il sospetto di essere stata tradita (sempre nella stessa storia, storia di m...) ma non ne ho la certezza :rolleyes:
In amicizia ho tradito una volta (non sento più questa persona ora) e sono stata tradita un paio di volte da persone diverse, 1 l'ho perdonata e l'amicizia continua, l'altra no. :D
versus2k3
23-02-2007, 10:02
si...ho tradito...3 volte credo
Chevelle
23-02-2007, 10:29
Mai tradito in vita mia e reputo che il tradimento sia tra gli atteggiamenti più schifosi che un essere umano possa concepire. Chi tradisce non merita rispetto è un fallito, una nullità.
Se tradissi un amico mi sentirei un verme e se tradissi una ragazza idem. Se si hanno dei problemi con le persone, basta parlare, chiarire e al limite troncare il rapporto o l' amicizia...però è troppo facile, bisogna per forza scegliere la strada più immonda.
Sono stato tradito e non ho mai tradito.
Freestyler F
23-02-2007, 12:18
Mai tradito in vita mia e reputo che il tradimento sia tra gli atteggiamenti più schifosi che un essere umano possa concepire.
Che esagerato !!...Con tutti i crimini che l'essere umano ha commesso contro il suo prossimo che sarà mai tradire una donna per farsi una sana scopata ?...Tradire le femmine è invece giusto e consigliabile perche' le buone azioni e la fedeltà non verranno mai premiate..
si, una 10 di volte e ho solo 18anni andiamo bene:asd: :asd: ma tanto sono sicuro che la tipa in questione abbia ricambiato
per me il tradimento non esiste, o meglio se lui/lei tradiscono vuol dire che la coppia non c'era gia' piu', quando tradisci secondo me e' per un malessere verso il compagno/compagna, meglio quindi finire il rapporto e reiniziarne un altro.
Personalmente ho avuto tre storie importanti nella mia vita, una di 3 anni, una di uno e mezzo e una di cinque(appena concusa :muro: ) e non ho mai tradito.
Sono stato tradito solo una volta ma era una situazione molto particolare, ovvero dopo 14 anni di grandissima amicizia con una ragazza siamo passati per un periodo ad andare a letto assieme, quindi non era proprio una relazione classica.:fagiano:
Tradito sia da cari amici che da ragazze :(
Colpa del mio carattere troppo buono, la gente alla fine se ne approfitta...
hikari84
23-02-2007, 13:49
...signorine non litighiamo... ;)
- CRL -
:p
io non ho mai tradito.. ripudio il tradimento... però sono stata tradita.. in amicizia per fortuna poco:) ma in amore 2 volte... è stato terribile...:(
Io ho passato periodi in cui sembravo un alce...:D
Ora fortunatamente non mi capita più.
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/elkgrin.gif
http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/elkgrin.gif
Esattamente così!
Esattamente così!
Mmm e come fai ad esserne così sicura?
Hai beccato il ragazzo mentre ingroppava* la tua migliore amica?
* francesismo ricercato.
Mmm e come fai ad esserne così sicura?
Hai beccato il ragazzo mentre ingroppava* la tua migliore amica?
* francesismo ricercato.
no, diciamo che non era molto furbo e gli ho beccato una mail indirizzata ad una sua amica dove parlava dei suoi tradimenti
un altro invece si è scordato di cancellare i messaggini all'amante dal cellulare
un altro ancora me l'ha detto in faccia il giorno dopo
Chevelle
23-02-2007, 15:07
Che esagerato !!...Con tutti i crimini che l'essere umano ha commesso contro il suo prossimo che sarà mai tradire una donna per farsi una sana scopata ?...Tradire le femmine è invece giusto e consigliabile perche' le buone azioni e la fedeltà non verranno mai premiate..
Guarda che il mio discorso era ampio. Per me non c'è distinzione tra tradire la fiducia di un amico, di un socio in affari o di una donna. Si parla sempre di un comportamento meschino che denota insicurezza. Le donne non le tradisco perchè quelle poche valide, me le scelgo bene ed è ricambiato.
Se uno tradisce non è una persona affidabile e quindi sto alla larga da certe persone. Conosco amici da lunghissimo tempo e non abbiamo quasi mai litigato.
.
e le volte in cui ti capitava fanc...zzavi subito o perdonavi?
e le volte in cui ti capitava fanc...zzavi subito o perdonavi?
Ad uno gli ho reso pan per focaccia poi l'ho mollato
Gli altri mollati in diretta
Dio perdona, io no. :D
MILANOgirl
23-02-2007, 15:15
no, diciamo che non era molto furbo e gli ho beccato una mail indirizzata ad una sua amica dove parlava dei suoi tradimenti
un altro invece si è scordato di cancellare i messaggini all'amante dal cellulare
che babbioni :D
Ad uno gli ho reso pan per focaccia poi l'ho mollato
Gli altri mollati in diretta
Dio perdona, io no. :D
:mano:
mai fidarsi dell' altro sesso :O
Nevermind
23-02-2007, 15:45
un altro ancora me l'ha detto in faccia il giorno dopo
Certo che te li scegli tutti mentalmente ritardati :D
Nevermind
23-02-2007, 15:46
mai fidarsi dell' altro sesso :O
Quindi dobbiamo diventari tutti gay? :stordita:
Certo che te li scegli tutti mentalmente ritardati :D
:D
Ero giovane ed inesperta! Ora mi sono elevata e mi sono presa un sant'uomo :D
Quindi dobbiamo diventari tutti gay? :stordita:
Basta non diventare cechi e stupidi :)
A livello sentimentale:
No, io non ho mai tradito. Sono stata tradita e sono stata l'altra, nel tradimenti :O .
A livello di vita extrasentimentale:
Mai in maniera grave. Ecco. Ambo le cose.
sono stata l'altra, nel tradimenti :O .
Se vuoi continuare, ho uno spazio domani fra le 18:00 e le 22:00.
L'importante è che lasci la sciarpa Sforza Italia a casa :)
RaouL_BennetH
23-02-2007, 18:45
Per me già essere tradito sarebbe un risultato ottimale perchè almeno significherebbe che sono fidanzato :mc:
Se vuoi continuare, ho uno spazio domani fra le 18:00 e le 22:00.
L'importante è che lasci la sciarpa Sforza Italia a casa :)
:nonsifa:
Tutto ciò l'ho fatto solo con una persona, e no, non sarei disposta a rifarlo, almeno per i prossimi 20 anni :ciapet:
E poi al massimo io ho la sciarpa di AN, non di FI :O
tecnologico
24-02-2007, 11:09
8 anni di storia mai tradito.
non ne ho mai avuto l occasione, sono in attesa:stordita:
in amore non ho mai tradito e non sono incline a farlo... ho il sospetto di essere stata tradita una volta ma non so se effettivamente è così...
in amicizia più che tradita sono stata molto molto molto delusa da quelle che credevo (e si dichiarava) "la mia migliore amica"...ma la pazienza ha un limite.. :rolleyes:
:nonsifa:
Tutto ciò l'ho fatto solo con una persona, e no, non sarei disposta a rifarlo, almeno per i prossimi 20 anni :ciapet:
E poi al massimo io ho la sciarpa di AN, non di FI :O
Guarda che sei ancora in tempo, sono ancora le 3 del pomeriggio :ciapet:
Non ci sono più le bolognesi di una volta :nono:
:boh: portati avanti tu e tradisci preventivamente, così nella peggiore delle ipotesi siete pari :D
Si ma se ragionassimo tutti così....allora tanto vale lasciarsi :)
E poi la vendetta consola solo in apparenza.....:)
io mai, non credo nemmeno di averlo subito
però non ne è valsa la pena, insomma, trombate perse per nulla :fagiano:
rdefalco
24-02-2007, 15:27
Si ma se ragionassimo tutti così....allora tanto vale lasciarsi :)
E poi la vendetta consola solo in apparenza.....:)
ma io non ragiono così :D era chiaramente ironico...
La lista sarebbe troppo lunga, ora come conoscenze mi tengo giusto lo stretto necessario e fan***o tutti gli altri. :incazzed:
quoto in pieno.
Mai tradito in vita mia e reputo che il tradimento sia tra gli atteggiamenti più schifosi che un essere umano possa concepire. Chi tradisce non merita rispetto è un fallito, una nullità.
Se tradissi un amico mi sentirei un verme e se tradissi una ragazza idem. Se si hanno dei problemi con le persone, basta parlare, chiarire e al limite troncare il rapporto o l' amicizia...però è troppo facile, bisogna per forza scegliere la strada più immonda.
La lista sarebbe troppo lunga, ora come conoscenze mi tengo giusto lo stretto necessario e fan***o tutti gli altri. :incazzed:
Quoto,certe teste di cazzo che mi hanno (preso per il culo,diffidato ecc)devono solo rimanere sole per tutta la vita.Visto che io ho sempre cercato di fare il massimo per loro e questo e stato il loro ringraziamento
Quoto,certe teste di cazzo che mi hanno (preso per il culo,diffidato ecc)devono solo rimanere sole per tutta la vita.Visto che io ho sempre cercato di fare il massimo per loro e questo e stato il loro ringraziamento
C'è di buono che ho imparato a trattare certa gente come si merita, e questo mi da un'inaspettato piacere.
C'è di buono che ho imparato a trattare certa gente come si merita, e questo mi da un'inaspettato piacere.
Verissimo!adesso godo quando qualcuno mi viene a dire qualcosa, e gli rispondo nei suoi stessi linguaggi ci rimangono troppo male e fanno finta di essere dispiaciuti(poveracci ci potevano pensare prima),ma se lo meritano:D
Non so se sono mai stato tradito, ma non penso!
Io cmq non ho MAI tradito e MAI tradirò :)
Stellinazzurra
07-03-2007, 20:13
quando stavo male per la mia anoressia e sono arrivata a pesare 30 kg sono rimasta sola.gli "amici" si vergognavano di me e mi hanno il saluto.
morale della favola : anche se sono stata tradita,,offesa,umiliata,..
non smetto di credere che l amicizia e lamore trionfano sempre perchè in fondo a un tunnel c è sempre la luce
OvErClOck82
07-03-2007, 20:21
però è troppo facile, bisogna per forza scegliere la strada più immonda.
non credere che per tutti sia facile ;)
Therinai
07-03-2007, 21:02
Io sono stato tradito dal mio barton mobile che prometteva i 2600 mhz e invece si è fermato a 2500!!!! Mondoboia!!! Penso che lo lascerà per un conroe :O
si, sia da amici che da parenti strettissimi :yeah: ho vinto qualche cosa?
dalla ragazza non ancora, ma a stò punto credo (anche se non spedo ovviamente) che sia solo una questione di tempo, non mi fido più di nessuno :incazzed: ma sono troppo buono :nonio:
Thunderx
08-03-2007, 21:03
mai tradito nessuno anche se di botte nel di dietro ....abbastanza!
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
08-03-2007, 21:38
mi hanno tradito 3 fidanzate :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.