View Full Version : Aiuto mi fischiano le orecchie [serio]
Ieri sera ero vestito da cowboy e avevo con me una pistola a salve , avrò sparato 30 colpi poi insomma ero anch un po ubriaco ..
solo che quando sono andato a letto sentivo fischiare le orecchie e ci sentivo poco ...
il brutto è che stamattina è ancora così :(
posso essermi lesionato il timpano?
mi conviene andare al pronto soccorso?
ciuaz!!!
18-02-2007, 08:30
Aspetta ancora un po', potrebbe passarti. Io ricordo di aver avuto le orecchie "fischianti" per quasi 2 giorni, causa volume della discoteca.
oltre a fischiare ci sento poco soprattutto dal destro
BountyKiller
18-02-2007, 08:45
spero per te che non sia un trauma acustico (che è irreversibile)..c'è da dire che per produrre il trauma acustico ci vuole un rumore veramente forte (uno sparo in un ambiente piccolissimo, una bomba a mano a distanza ravvicinata e cose simili)...tu hai sparato all'aperto vero??
spero per te che non sia un trauma acustico (che è irreversibile)..c'è da dire che per produrre il trauma acustico ci vuole un rumore veramente forte (uno sparo in un ambiente piccolissimo, una bomba a mano a distanza ravvicinata e cose simili)...tu hai sparato all'aperto vero??
il rumore della pistola non può mai causare questo problema.credo sia dovuto al fatto che hai sparato parecchio.nel giro di un paio di gg dovrebbe passare.
Ieri sera ero vestito da cowboy e avevo con me una pistola a salve , avrò sparato 30 colpi poi insomma ero anch un po ubriaco ..
solo che quando sono andato a letto sentivo fischiare le orecchie e ci sentivo poco ...
per esperienza personale.. ti direi.. vai al pronto soccorso:)
è solo uno stordimento ti passerà tra oggi e domani, altrimenti vai a farti vedere..
PS: se scrivi post serio almeno inventati una storia diversa dal "ero vestito da cow boy e giravo sparando a salve per il locale" :stordita:
è solo uno stordimento ti passerà tra oggi e domani, altrimenti vai a farti vedere..
PS: se scrivi post serio almeno inventati una storia diversa dal "ero vestito da cow boy e giravo sparando a salve per il locale" :stordita:
è la verità cosa dovevo scrivere secondo te ?
se permetti mi sono preso un po male nn mi era mai capitata una roba cosi
cmq piano piano sta passando almeno sembra è che stamattina al risveglio quando ho sentito che mi fischiava ancora mi sono spaventato
hemm no ...
cmq ero propio vestito da bountykiller con il poncho che ha usato clint nella trilogia del dollaro
per un'infezione non ho sentito assolutamente niente dall'orecchio destro per una settimana, vedi un po' te:D
sarà il vento delle troppe auto sportive che hai guidato..
sarà il vento delle troppe auto sportive che hai guidato..
e tu hai ancora quell'acconciatura da zarro sfigato?
e tu hai ancora quell'acconciatura da zarro sfigato?
no.. ma cmq i capelli son relativi.. l'importante è quello che c'è sotto ai capelli.. ma non penso per purtroppo per te quello sia cambiato..
BountyKiller
18-02-2007, 12:36
hemm no ...
cmq ero propio vestito da bountykiller con il poncho che ha usato clint nella trilogia del dollaro
cioè hai sparato (a salve) in un luogo chiuso???
pazzo!!:O
non bisogna mai sparare (nemmeno con una scacciacani) in luoghi chiusi senza tappi o cuffie...
deggungombo
18-02-2007, 12:48
mi conviene andare al pronto soccorso?a me due anni fa dopo un concerto con volume indecente hanno fischiato le orecchie per 3 giorni e ci sentivo di meno.
poi è tornato tutto ok
no.. ma cmq i capelli son relativi.. l'importante è quello che c'è sotto ai capelli.. ma non penso per purtroppo per te quello sia cambiato..
cominci il flame e finisci con gli insulti... evidentemente non la vuoi capire... altri 10gg di sospensione
a me due anni fa dopo un concerto con volume indecente hanno fischiato le orecchie per 3 giorni e ci sentivo di meno.
poi è tornato tutto ok
idem.. capitato anche a me anni fa al'uscita da una discoteca.. ci ha messo un po' ma è passato.. e non ha lasciato danni
>bYeZ<
Darkdragon
18-02-2007, 17:02
senti i fischi? e che pretendi, gli applausi? vestito da cowboy poi...
cmq si tratta di acufeni, lo so perche a volte lasio il volume alto di stereo, mp3 ecc e con la musica che ascolto (techno, hardstyle e simili...) capita che mi spari nei timpani pezzi assordanti, considerato il mix di alti e bassi a quel volume le mie orecchie non si sono mai rovinate ma stanno pensando di andare a vivere in campagna:D
il fatto che tu abbia continuato a sparare pegio ancora in uno spazio chiuso ti rende un po pirla, ma non ti sei reso conto che dopo un po di volte cominciavi a sentire dolore?
di solito se ti lesioni il timpano senti un dolore forte e costante che aumenta con i suoni, ma credo che il tuo sia solo stressato. aspetta qualche giorno e dovrebbe tornare a posto
giulio81
18-02-2007, 17:07
aspetta due o tre gg al max.. io dopo un concerto degli slipknot :D ho avuto le orecchie che mi fischiavano per 3 gg... il ronzio cmq è sceso gradualmente e scomparso totalemte solo dopo 5gg...
senti i fischi? e che pretendi, gli applausi? vestito da cowboy poi...
cmq si tratta di acufeni, lo so perche a volte lasio il volume alto di stereo, mp3 ecc e con la musica che ascolto (techno, hardstyle e simili...) capita che mi spari nei timpani pezzi assordanti, considerato il mix di alti e bassi a quel volume le mie orecchie non si sono mai rovinate ma stanno pensando di andare a vivere in campagna:D
il fatto che tu abbia continuato a sparare pegio ancora in uno spazio chiuso ti rende un po pirla, ma non ti sei reso conto che dopo un po di volte cominciavi a sentire dolore?
di solito se ti lesioni il timpano senti un dolore forte e costante che aumenta con i suoni, ma credo che il tuo sia solo stressato. aspetta qualche giorno e dovrebbe tornare a posto
purtroppo il livello dell'alchool non mi permetteva di rendermi conto che le orecchie mi fischiavano
fischiano anche a me :doh: prima volta che mi capita dopo la discoteca..cavolo speriamo domani passi altrimenti a lezione non sento una pippa :D
Energy++
19-02-2007, 09:01
capitato pure a me, dopo 3-4 giorni tornato tutto alla normalità
mi fischiano le orecchie ogni volta che torno dalla discoteca o che uso l'ipod a volume leggermente alto, ti consiglio di aspettare almeno un paio di gg prima di andare al pronto soccorso
stamattina fastidio diminuito però un po' di "fiiiiiiiiii" c'è ancora :doh:
speriamo domani passi del tutto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.