PDA

View Full Version : [problemi sentimentali] ma perchè ha fatto cosi?

caffettino
16-02-2007, 17:30
Ci siamo conosciuti 3 settimane fa, su una chat
Abbiamo cominciato a sentirci al telefono, msn, vederci in foto
Litigato, sorriso, insomma tutto nella norma, e l'attrazione saliva.
Alla fine decidiamo di incontrarci, proprio a Svalentino.
Una serata piacevole, abbiamo riso scherzato, baciati.
Ci siamo lasciati con un bel sorriso, ed un sms dove riportavamo le nostre belle sensazioni.

Alla fine ieri, le mando dei messaggi, ma non risponde. La chiamo, e la sento fredda, dice che non ha tutta sta voglia di vedermi, che frs ha paura di fidarsi nuovamente di un ragazzo eccetera.
Io le dico va bene, fretta non c'è.
Oggi la richiamo, le mando un sms per sentire come sta, ma niente non risponde.
alla fine riesco a sentirla, le chiedo delle spiegazioni, e mi dice che ora a mente fredda preferisce di non continuare.

Io ci sono rimasto di merda, preso e mollato in tempi da record.

fanculo

Blaster_Maniac
16-02-2007, 17:31
Eh beh... anche se vi siete baciati mi sa che non hai fatto presa.
Le sue mi sanno di scuse.

leox@mitoalfaromeo
16-02-2007, 17:36
Ci siamo lasciati con un bel sorriso, ed un sms dove riportavamo le nostre belle sensazioni.

Alla fine ieri, le mando dei messaggi, ma non risponde. La chiamo, e la sento fredda, dice che non ha tutta sta voglia di vedermi, che frs ha paura di fidarsi nuovamente di un ragazzo eccetera.
alla fine riesco a sentirla, le chiedo delle spiegazioni, e mi dice che ora a mente fredda preferisce di non continuare.

fanculo
più ne sento parlare e più mi convinco che tutte le storie sono uguali...

se ti consola a capodanno mi si diceva "grazie per questo nuovo inizio" e a fine gennaio "mi sento oppressa"...
la risposta logica è "mavaadavialcul"...
la pratica è un altro discorso.

probabilmente tu come me non sei stronzo-inside e questo ti (e mi) frega...

nevione
16-02-2007, 17:39
a me m'ha mollato dopo cinque anni di convivenza e dopo che avevo mollato lavoro, amici e famiglia per venire a barcellona da lei, vedete un po' voi.
le donne purtroppo sono strane, ci sta mollarsi ma e' come si sta comportando adesso la cosa che mi lascia basito:muro:

Sirio
16-02-2007, 17:42
forse lei non aveva voglia di impegnarsi seriamente con qualcuno

caffettino
16-02-2007, 18:13
ma noi avevamo già parlato delle nostre storie (importanti e durate molti anni)

Cmq quel che non riesco a capire, la sera prima si stringee forte a me, non vuole andarsene, poi il giorno dopo è di ghiaccio e mi fanculizza con eleganza

Dumah Brazorf
16-02-2007, 18:14
Classico delle donne:
"Prima te la fanno annusare e poi non te la danno" [cit.] <-- indovinate il film! :D

StErMiNeiToR
16-02-2007, 18:16

Cmq quel che non riesco a capire, la sera prima si stringee forte a me, non vuole andarsene, poi il giorno dopo è di ghiaccio e mi fanculizza con eleganza
forse era briaa? :fagiano:

Sirio
16-02-2007, 18:19

beh..o non ci hai detto qualcosa, oppure così su due piedi tradurrei quel "forse ho paura di fidarmi ancora di un ragazzo" con "non voglio impegnarmi con un ragazzo".

Poi noi possiamo saperne molto meno di te, quindi figurati che valore possono avere le nostre opinioni.

caffettino
16-02-2007, 18:20
nono era lucida

e secondo me, se eravamo in un posto più adatto, si sarebbe andato anche più in là del bacio.

Io poi come uno stronzo dicevo "non correre, senno rovini tutto"...

fanculo....me la potevo trombare ed amen :D

Sirio
16-02-2007, 18:26
nono era lucida

e secondo me, se eravamo in un posto più adatto, si sarebbe andato anche più in là del bacio.

Io poi come uno stronzo dicevo "non correre, senno rovini tutto"...
fanculo....me la potevo trombare ed amen :D

ecco cosa non ci avevi detto :D

Blaster_Maniac
16-02-2007, 18:37
Esatto, pensa che tu sia gay :asd:

Dumah Brazorf
16-02-2007, 18:43
Dovevi appoggiarglielo! :asd:

jafet
16-02-2007, 18:52
forse voleva solo farsi una scopata...per non passare san valentino da sola...avete mai visto una donna volare? :)

Gnappoide
16-02-2007, 19:03
Io credo che sperasse di innamorarsi (che parolona.. diciamo di interessarsi a te) e utilizzare la festa di s. valentino come incentivo. Ma quando è tornata a casa, avrà pensato che non c'era niente di interessante in te e quindi di troncare ogni contatto.
Inoltre le storie iniziate in chat, la maggior parte dei casi, sono una burla bella e buona. Soprattutto quando vi siete visti dal vivo per la prima volta dopo addirittura 3 settimane non puoi sperare che possa scattare la scintilla.

VegetaSSJ5
16-02-2007, 19:20
avresti dovuto mandarla a cagare quando ti ha detto che aveva paura... ste femmine proprio sono incomprensibili... ma paura di cosa?!? di farti una pelle?!? hai paura che sono superdotato e ti faccio male?! ma vaffanculo va!:rolleyes:

Sirio
16-02-2007, 19:25
avresti dovuto mandarla a cagare quando ti ha detto che aveva paura... ste femmine proprio sono incomprensibili... ma paura di cosa?!? di farti una pelle?!? hai paura che sono superdotato e ti faccio male?! ma vaffanculo va!:rolleyes:

:nonsifa:
ha paura di fidarsi nuovamente di un ragazzo :asd:

Nicky
16-02-2007, 19:30
avete mai visto una donna volare? :)

http://www.shoujo-love.net/nana_supergirl/Immagini/nana2.jpg

Ma ho la sensazione che non valga. :stordita:

caffettino
16-02-2007, 19:53
ecco cosa non ci avevi detto :D

nono...quello lo pensavo a me guardandomi il pisello :D:D:D:D

NadiaTO
16-02-2007, 19:53
beh..o non ci hai detto qualcosa, oppure così su due piedi tradurrei quel "forse ho paura di fidarmi ancora di un ragazzo" con "non voglio impegnarmi con un ragazzo".

Scusate la brutalita', ma io lo tradurrei con "non voglio impegnarmi CON TE"
Poi anche tu!non e' che perche' Vi siete baciati Le ti devi appiccicare come una cozza allo scoglio, ci credo che scappa!! :mc: :mc: e SMS, e telefonate, e Chat...Trooooppo, dalle tempo di pensare.
(scusa di nuovo la brutalita')

caffettino
16-02-2007, 19:55
Poi anche tu!non e' che perche' Vi siete baciati Le ti devi appiccicare come una cozza allo scoglio, ci credo che scappa!! :mc: :mc: e SMS, e telefonate, e Chat...Trooooppo, dalle tempo di pensare.
(scusa di nuovo la brutalita')

naaaa....se mi dici cosi allora mi pento ancora di più di non avergli fatto l'insert coin :oink: :D

NadiaTO
16-02-2007, 20:08
naaaa....se mi dici cosi allora mi pento ancora di più di non avergli fatto l'insert coin :oink: :D

:D ebbe' magari se l'e' presa per quello...lei t'ha provocato e tu non hai reagito..:sofico:

Sirio
16-02-2007, 20:29

si intendevo quello

tazok
17-02-2007, 00:07
Inoltre le storie iniziate in chat, la maggior parte dei casi, sono una burla bella e buona. Soprattutto quando vi siete visti dal vivo per la prima volta dopo addirittura 3 settimane non puoi sperare che possa scattare la scintilla.

senza offesa,ma reputo ciò una generalizzazione molto sciocca.

natural
17-02-2007, 00:31
Io credo che sperasse di innamorarsi (che parolona.. diciamo di interessarsi a te) e utilizzare la festa di s. valentino come incentivo. Ma quando è tornata a casa, avrà pensato che non c'era niente di interessante in te e quindi di troncare ogni contatto.

Ma no semplicemente quando ci si incontra dal vivo dopo essersi conosciuti in chat si cerca di capire se ci piace chi si ha davanti e come è normale che sia non sempre è quello che si cercava o che sembrava, magari chattando ti ci trovi molto intellettualmente ma poi è un cesso clamoroso...capita anche quando si conosce qualcuno normalmente, magari esteticamente ci piace ma è stupida o una rompiballe, mica si trova sempre la persona giusta alla prima botta....

SunShine_3
17-02-2007, 00:46
Forse aveva solo voglia di cazzo...e glielo dovevi dare quella sera subito di botto tutto tutto dentro...
Ogni lasciata è persa :O

Quel "ma perchè" è davvero un pugno in un occhio non si può leggere.

Kriptos
17-02-2007, 09:37
Ma no semplicemente quando ci si incontra dal vivo dopo essersi conosciuti in chat si cerca di capire se ci piace chi si ha davanti e come è normale che sia non sempre è quello che si cercava o che sembrava, magari chattando ti ci trovi molto intellettualmente ma poi è un cesso clamoroso...capita anche quando si conosce qualcuno normalmente, magari esteticamente ci piace ma è stupida o una rompiballe, mica si trova sempre la persona giusta alla prima botta....

Parole sagge.

Gnappoide
17-02-2007, 09:59
senza offesa,ma reputo ciò una generalizzazione molto sciocca.

Nessuna offesa ;)
Non volevo generalizzare, infatti ho scritto "la maggior parte delle volte", in modo da tutelarmi dalle generalizzazioni :D
Forse sarò un pò all'antica, ma le storie via chat le vedo sempre come delle "non storie", quasi un autoconvincersi che la persona che sta dall'altra parte del monitor sia esattamente quella che cerchiamo. Perchè è possibile interpretare quello che scrive come si vuole, poi quando ci si incontra dal vivo, in realtà tutto quello che si era immaginato e capito dell'altra persona esplode come una bolla di sapone e ci si presenta una persona completamente diversa.
In fin dei conti quando si chatta in cerca del partner si tende sempre un pò ad essere un'altra persona.

Vedi sopra.
Può anche essere che la ragazza avesse voglia di innamorarsi a tutti i costi, altrimenti perchè scegliere di uscire a S. Valentino, che era giorno infrasettimanale invece che uscire di domenica o sabato e perchè proprio dopo 3 settimane e non 2 ad esempio. Forse è stata una coincidenza ed è giusto quello che hai scritto te, di cui ti posso dare perfettamente ragione.

paditora
17-02-2007, 10:06
a me m'ha mollato dopo cinque anni di convivenza e dopo che avevo mollato lavoro, amici e famiglia per venire a barcellona da lei, vedete un po' voi.
le donne purtroppo sono strane, ci sta mollarsi ma e' come si sta comportando adesso la cosa che mi lascia basito:muro:
Torna qui che ce ne andiamo al Battello o in Rocchetta :D
Eri te che era di Arona giusto? :stordita:

neo1987
17-02-2007, 10:09
Forse è cosi:

Eh beh... anche se vi siete baciati mi sa che non hai fatto presa.
Le sue mi sanno di scuse.

Ma molto + probabilmente è cosi:

forse lei non aveva voglia di impegnarsi seriamente con qualcuno

:sofico:

deggungombo
17-02-2007, 10:17

fanculosecondo me semplicemente non l'hai convinta, magari cercava un certo tipo di sensazioni che poi non ha trovato con te.
non è necessariamente colpa tua... capita ed è capitato a tutti.

natural
17-02-2007, 10:32
Nessuna offesa ;)
Non volevo generalizzare, infatti ho scritto "la maggior parte delle volte", in modo da tutelarmi dalle generalizzazioni :D
Forse sarò un pò all'antica, ma le storie via chat le vedo sempre come delle "non storie", quasi un autoconvincersi che la persona che sta dall'altra parte del monitor sia esattamente quella che cerchiamo. Perchè è possibile interpretare quello che scrive come si vuole, poi quando ci si incontra dal vivo, in realtà tutto quello che si era immaginato e capito dell'altra persona esplode come una bolla di sapone e ci si presenta una persona completamente diversa.
In fin dei conti quando si chatta in cerca del partner si tende sempre un pò ad essere un'altra persona.

Sono daccordo, per questo a mio parere il primo incontro dopo un appuntamento dato in chat è un ripartire da zero, un conoscersi nuovamente(ma io magari sono caso a parte perchè dopo aver conosciuto qualcuno in chat se mi interessa voglio passare subito ad un incontro "classico" perchè a scrivere mi scoccio) e succede anche che le aspettative n vengao confermate....

Vedi sopra.
Può anche essere che la ragazza avesse voglia di innamorarsi a tutti i costi, altrimenti perchè scegliere di uscire a S. Valentino, che era giorno infrasettimanale invece che uscire di domenica o sabato e perchè proprio dopo 3 settimane e non 2 ad esempio. Forse è stata una coincidenza ed è giusto quello che hai scritto te, di cui ti posso dare perfettamente ragione.
Magari hai ragione anche tu ma io non gli darei questi sentimenti profondi(per lo meno non sempre) alle donne...spesso sono motivi terra-terra... magari ha accettato di uscire a S.VAlentino per avere qualcosa da dire alle amiche e non fare la figura delle sfigate che lo passano a casa...a volte penso al ritornello della canzone di Cremonini che dice tra le altre cose riferito alle donne"...e l'unico interesse è avere un uomo..."(bello, aggiungo io)
Se voleva solo sesso lo faceva capire, cmq nessuno saprà la verità tranne lei...

ANTHRAX
17-02-2007, 17:50
Le persone cambiano, i posti anche, le situazioni pure... ma più vado avanti e più penso che siano tutte uguali.. poca chiarezza di fondo.
Più mettiamo impegno e più si ricevono mazzate:mc: .
Il crossposting è vietato ma non mi ucciderà nessuno se ti indico qst (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407777) link e vedrai che molti sono nella tua identica situazione.

bye