View Full Version : Cosa fa più male secondo voi...
marcowheelie
15-02-2007, 21:35
per la linea?? Mangiare una 30ina di baci perugina in un giorno solo (evacuandoli quindi tutti in breve periodo) o mangiarne 3 o 4 al giorno per una decina di giorni? (facendoli quindi assorbire pian piano?) :)
FastFreddy
15-02-2007, 21:37
La seconda che hai detto...
per la linea?? Mangiare una 30ina di baci perugina in un giorno solo (evacuondoli quindi tutti in breve periodo) o mangiarne 3 o 4 al giorno per una decina di giorni? (facendoli quindi assorbire pian piano?) :)
credo che mangiandoli piano piano li assorbi di più, però almeno non ti viene la cacarella....
Se ne mangi 30 insieme alla sera corri al cesso 3 o 4 volte mi sa :stordita:
OvErClOck82
15-02-2007, 21:41
per la linea?? Mangiare una 30ina di baci perugina in un giorno solo (evacuondoli quindi tutti in breve periodo) o mangiarne 3 o 4 al giorno per una decina di giorni? (facendoli quindi assorbire pian piano?) :)
eeh, S.Valentino :asd:
cmq secondo me la seconda che hai detto :D
marcowheelie
15-02-2007, 21:45
vabbè allora ho fatto bene:stordita:
ed anche con la calza che ho finito in 3 giorni:oink:
e voi come vi comportate con i dolci quando ve li regalano?
OvErClOck82
15-02-2007, 21:49
considerando che non impazzisco per i dolci, li lascio nella ciotola per diverso tempo :asd:
:cry:
marcowheelie
15-02-2007, 21:51
:cry:
si, la mia "tazza" ha una vita sfortunata con me durante le feste :asd:
++CERO++
15-02-2007, 21:53
Oltrettutto il cioccolato fondente è neuroeccitante... ma dipende anche dal
fisico, se sei alto 1.90 x 100kg non c'è problema.
marcowheelie
15-02-2007, 21:55
Oltrettutto il cioccolato fondente è neuroeccitante... ma dipende anche dal
fisico, se sei alto 1.90 x 100kg non c'è problema.
sono 1.75 per 70kg:O in che senso neuroeccitante?
Io sono un porco.
TUTTO quello che c'è a casa lo mangio. Se ci sta un dolce, sono capace di mangiarlo tutto... anche se sono svariati etti.
Per farvi un esempio l'altro anno mia madre ha fatto una mimosa con goccie di cioccolato ( era un qualcosa da :lode: TROPPO TROPPO TROPPO buono ), l'ho quasi mangiato tutto io e vi posso assicurare che era pesante.
Ho avuto un appuntamento galante col water :asd:
Comunque.. bene non fa, perchè anche se lo evacui le tossine del dolce ti rimangono nel corpo.
io non ho avuto il coraggio di mangiarli tutti, li mangerò ogni tanto:D
io non ho avuto il coraggio di mangiarli tutti, li mangerò ogni tanto:D
Segaccia, passa a me :O
marcowheelie
15-02-2007, 22:01
minchia hire sei peggio di me allora:D
vabbè cmq domani palestra e tanta acqua:O
se ne parla a carnevale e a pasqua per nuove battaglie:O
minchia hire sei peggio di me allora:D
vabbè cmq domani palestra e tanta acqua:O
se ne parla a carnevale e a pasqua per nuove battaglie:O
Dovresti vedere mio fratello, lui si che fa paura :stordita:
ma scusate.... non cambia una cippa :O :O
Pesa + 1 chilo di piume o 1 chilo di pimbo ????
Se ingurgiti 2500 calorie divise in 1 giorno o in 10 giorni cosa cambia?
Certo ne mangi 3 baci al giorno e BASTA allora non ingrassi,me se mangi normale e poi ci aggiungi i baci allora ingrassi ugualmente!
Per questo san Valentino mi han regalato doppia scatola di baci perugina, cuore di plastica con dentro circa 10 baci classici + confezione con circa altri 10baci alla ciliegia...
Risultato, li ho dati in pasto ai familiari e ne ho mangiato 2 nell'arco di 3 giorni e amen! :D
marcowheelie
15-02-2007, 22:58
Per questo san Valentino mi han regalato doppia scatola di baci perugina, cuore di plastica con dentro circa 10 baci classici + confezione con circa altri 10baci alla ciliegia...
Risultato, li ho dati in pasto ai familiari e ne ho mangiato 2 nell'arco di 3 giorni e amen! :D
come sono quelli alla ciliegia? tipo mon cherì?
so bbbbooonnniiiiiiiiiiiii :sbav:
non sono come i mon cherì, l'interno è cioccolato morbido, non c'è il liquore liquido come nei mocherì :sbav:
Me li ha regalati anche la mia bella :D
EDIT: mi avete fatto venir voglia di mangiarmente uno...ma devo resistere.... :nera:
Dumah Brazorf
15-02-2007, 23:24
ma scusate.... non cambia una cippa :O :O
Pesa + 1 chilo di piume o 1 chilo di pimbo ????
Se ingurgiti 2500 calorie divise in 1 giorno o in 10 giorni cosa cambia?
Certo ne mangi 3 baci al giorno e BASTA allora non ingrassi,me se mangi normale e poi ci aggiungi i baci allora ingrassi ugualmente!
Dipende quanto il corpo riesca ad assorbire. Troppa roba non viene assorbita tutta. Ad esempio le vitamine assunte in eccesso vengono espulse con la pipi, troppi cioccolatini fanno fare la caccona...
Dato che gi ha già risposto bassmo aggiungo solo che preferisco i mon chery! (alcolica! :D )
I baci alla ciliegia sono troppo morbidosi per i miei gusti e la ciliegia non ha sapore :mbe: (o quasi) poi cmq son gusti :O
Dipende quanto il corpo riesca ad assorbire. Troppa roba non viene assorbita tutta. Ad esempio le vitamine assunte in eccesso vengono espulse con la pipi, troppi cioccolatini fanno fare la caccona...
il corpo assorbe tutto... poi elimina quello che non gli serve tipo le vitamine in eccesso come dici tu...
ma carboidrati e zuccheri,proteine e grassi non li elimina MAI sennò non esisterebbero gli obesi dato che le calorie in + verrebbero semplicemente eliminate con la pipi ;)
tutte quelle schifezze che si ingurgitano fanno solo ingrassare... se pensate il contrario è solo xkè così le mangiate + a cuor leggero :D
il corpo assorbe tutto... poi elimina quello che non gli serve tipo le vitamine in eccesso come dici tu...
ma carboidrati e zuccheri,proteine e grassi non li elimina MAI sennò non esisterebbero gli obesi dato che le calorie in + verrebbero semplicemente eliminate con la pipi ;)
tutte quelle schifezze che si ingurgitano fanno solo ingrassare... se pensate il contrario è solo xkè così le mangiate + a cuor leggero :D
ma infatti a me pareva una vaccata^^ al limite puoi dire ke è peggio la decina di giorni perke abitui la gola al vizio...stile dipendenza da cioccolata^^
Il corpo elimina solo alcuni tipi di sostanze, qualora siano in eccesso.
I carboidrati e i grassi purtroppo non sono tra questi :( anzi vengono assorbiti avidamente e trasformati subitaneamente in riserve di grasso.
Vorrei far notare che assumere massicce quantità di carboidrati (in particolare zuccheri semplici) provoca molti squilibri metabolici, come ad esempio picchi insulinici o iperglicemia, che favoriscono l'insorgere di varie malattie come ad esempio il diabete.
Quindi mangiare mezzo chilo di cioccolata in un giorno è a dir poco deleterio, non tanto per la linea, quanto soprattutto per la salute :nonsifa:
Anche mangiarne quantità più modeste ma regolarmente ha effetti negativi, soprattutto se le calorie aggiunte sono al di fuori del nostro fabbisogno giornaliero.
La cioccolata o i biscotti ad esempio hanno in media 450-550 calorie per 100g.
Significa che cinquanta grammi di cioccolata (praticamente qualche cioccolatino o mezzo Ritter Sport), oppure cinque-sei biscotti, apportano 250-300 calorie, cioè come un piatto di pasta ben condito :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.